Propri contatti
Elenco delle migliori vendite propri contatti
CONTATTI SERRATURE-CONTATTO PORTA SCORREVOLE PORTER-KIMISS INTERRUTTORE DI CONTATTO PER PORTA SCORREVOLE, INTERRUTTORE PER PORTA AUTOMATICA NERO PER SISTEMI DI CHIUSURA CENTRALIZZATA PER AUTO FURG
- ★ Ambito di applicazione --- utilizzato per installare il motore della serratura della porta centrale sulla porta scorrevole, sono progettati per essere installati nell'area del telaio della porta scorrevole e possono essere utilizzati anche per la porta posteriore del furgone , al fine di soddisfare le tue esigenze, ti preghiamo di confermare se il prodotto è adatto alle tue esigenze per contatto porta scorrevole porter
- ★ Funzione --- Il contatto universale per porte scorrevoli di installazione è progettato per fornire facilmente energia all'attuatore della serratura della porta installato sulla porta scorrevole del camion per contatti elettrici porta scorrevole
- ★ Prevenzione del cablaggio --- Limitare l'uso dello spazio nel telaio della porta per impedire al cablaggio di entrare nel telaio della porta
- ★ Installazione semplice ---- Installazione semplice, prestazioni affidabili, può sostituire direttamente il vecchio o danneggiato
- ★ 100% nuovo prodotto --- Ognuno dei nostri prodotti è stato sottoposto a severi controlli di qualità per garantire che i prodotti per i nostri clienti siano nuovi al 100% e non distruttivi, offrendoti servizi di qualità, sicuri e affidabili
Vedi prezzi in Amazon
CONTATTI IN LEGA D'ARGENTO COMMUTATORE ROTATIVO DI BUONA PRESTAZIONE DI ISOLAMENTO MANTENUTO SELETTORE PER PROGETTI DI ELETTRONICA DA COSTRUZIONE
- 4. Questo interruttore ha buone prestazioni di isolamento per un uso sicuro.
- 2. Realizzato in plastica di alta qualità, ignifugo e resistente alle alte temperature.
- 5. Prestazioni stabili, alta affidabilità, lunga durata.
- 1. Interruttore autobloccante a 3 posizioni.
- 3. I contatti in lega d'argento hanno una buona conduttività elettrica.
Vedi prezzi in Amazon
CONTATTI IN VERA PELLE MENS BIFOLD LIBRO DEGLI ASSEGNI ORGANIZZATORE LUNGO CERNIERA PORTAFOGLIO 12 CARTE, MARRONE SCURO (NERO)
- Realizzato in vera pelle bovina, tessuto interno di alta qualità
- Bifold portafoglio, 12 slot per carte di credito, 1 slot SIM SDM, 1 slot per foto, 1 comparment fattura
- 1 tasca con cerniera (1 tasca portamonete con cerniera, 2 scomparti separati per contanti, monete, ricevute)
- Dimensioni: 19 x 10 x 2,5 cm, due colori: marrone, marrone scuro, realizzato in Cina
- Portafoglio grande capacità per uomini e donne, chiusura a scatto e cerniera
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND CON CROSS SELLING E UP SELLINGLa risorsa dovrà gestire la telefonata indirizzandola verso gli obiettivi di vendita indicati dal committente.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle richieste inbound di asssitenza clienti con relativa proposta di vendita, di estensione di garanzia o accesori o prodotti;- gestione servizio ' Call me Back'- gestione chiamate recall su propri contatti incerti- attività di back office per reportistica contatti- gestione chiamate recall su propri contatti per verifica stato pagamentiRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNL di riferimento telecomuncazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È facile e divertente, tutto il processo di vendita è gestito da noi, TU ti occupi solo di promuovere il sito e guadagni su ogni vendita. Non è richiesta la partita IVA o competenze tecniche. Provalo GRATIS e senza impegno! Cosa offriamo: Un e-commerce pronto alluso Un vasto catalogo di prodotti di marca (ADIDAS, NIKE, LEGO...) Guadagni trasparenti (visibili dal pannello di controllo) Gestione del magazzino, ordini e spedizioni Tutorial e newsletter per aiutarti nella vendita Testi ed immagini per aiutarti nella promozione Cosa Fare: Promuovere il sito e-commerce online o fra i propri contatti
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Cercasi Signora di età compresa tra i 45 e i 60 anni, italiana, seria ed affidabile, acculturata ed empatica, possibilmente automunita o in possesso di patente di guida, come dama di compagnia diurna ad ore in provincia di Pescara, per persona anziana tranquilla e semiautonoma. Solo se seriamente interessati si prega di inviare curriculum indicando le proprie referenze ed i propri contatti.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda Italiana operante nel settore edile e impiantistico cerca Ingegneri, architetti, geometri periti con specifiche conoscenze del settore edile ed impiantistico sia in Italia che all’estero. Si prega di contattarci tramite email inviando il proprio curriculum o breve descrizione della propria esperienza lavorativa e riportando i propri contatti.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda Italiana operante nel settore edile e impiantistico cerca personale amministrativo avente esperienza nel settore edile sia in Italia che all’estero. Si prega di contattarci tramite email inviando il proprio curriculum o breve descrizione della propria esperienza lavorativa e riportando i propri contatti.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Business Developer Manager – FBD210 Ricerchiamo per un nostro cliente, primaria azienda nazionale nella consulenza energetica ad aziende energivore, un business developer manager per l’ulteriore incremento del mercato nel Nord Italia. I campi di azione di questa figura saranno principalmente tre: • Lavoro commerciale “aprendo porte” e prendendo appuntamenti con aziende target • Lavoro con i lead forniti dall’azienda • Attivazione e gestione di una rete di segnalatori Il nostro candidato ideale è una persona in grado di instaurare un rapporto di fiducia con imprenditori, uffici acquisti, energy manager o direttori di stabilimento che gli permetta di poter presentare l’azienda e i vantaggi che fornisce. Lavorerà quindi sia con i propri contatti, trasformandoli in appuntamenti, che con i lead forniti dall’azienda o dai segnalatori. In linea con i principi di onestà e trasparenza portati avanti dall’azienda, preferibilmente ha competenza nel settore energia/green ed è abituato a relazionarsi con interlocutori di alto livello a cui poter accuratamente spiegare il servizio offerto così da far comprendere il grande vantaggio e risparmio economico che ne deriva. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile più benefit (Auto, pc, telefono). Se non del settore verrà tecnicamente formato e affiancato per poter rappresentare l’azienda. Se credi nel risparmio energetico e desideri aiutare le aziende a fare la scelta migliore per ottenere risparmi consistenti e razionalizzare i consumi, inviaci il tuo cv con rif. FBD210. Sede aziendale Valcamonica.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Collaboratore nella sharing economy Si ricercano persone interessate ad intraprendere la carriera di sharing economy nel campo delle utilities. Si richiede: - ottima conoscenza sistemi informatici, - posta elettronica, - pacchetto office, - predisposizione ai rapporti interpersonali Mansioni: Attraverso gli strumenti forniti dall'azienda, il candidato avrà la mansione di curare e ampliare il proprio portfolio clienti, Gestire i propri contatti e sviluppare una rete occupandosi del data entry e del back office. Si offre formazione gratuita e costante, ottima remunerazione per ogni pratica inserita ed un gettone ricorrente. Si può lavorare comodamente da casa Benefit al raggiungimento dei proprio obiettivi. Pagamenti settimanali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Negozio storico di ottica a Piovene Rocchette (Vicenza) offre uno stage di 2-3 settimane nel periodo tra fine giugno e inizio luglio per mancanza di personale. L'orario di lavoro sarà il seguente: 9.00-12.30 e 15.30-19.30 dal martedì al sabato. La priorità sarà data agli ottici diplomati con esperienza. Inviare il proprio CV all'indirizzo indicando i propri contatti e allegando foto. Al candidato sarà data una risposta in ogni caso. Grazie!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda commerciale sita in Milano (zona sud) un'IMPIEGATA addetta al BACK OFFICE - COMMERCIALE che dovrà occuparsi dei seguenti compiti: - gestione ordini e offerte a gestionale - gestione telefonica dei clienti - inserimento ordini clienti/fornitori - emissione fatture/bolle - gestione trasporti - prese a corrieri - altre mansioni d’ufficio Richieste: diploma, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolar modo Excel, capacità di lavorare in team. Orario lavoro: dal lunedì al venerdì 40 h settimanali Inviare C.V. e propri contatti telefonici
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda friulana del settore servizi ricerca per importante azienda cliente degli addetti alle pulizie industriali per zona produzione da inserire dapprima con contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a indeterminato. Si offre part time 30 h settimanali da lunedì a venerdì dalle 11 alle 17 Si prega di inviare il curriculum vitae via mail o i propri contatti e recapiti, oppure via fax al numero telefonico in descrizione
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
VOLPIANO COMUNE:BASTA COL CALCIO? W IL PING PONG TENNIS TAVOLO La Soc. Sportiva ARCADIA allarga i propri orizzonti presso asti,ed arriva al quarto anno di fila a svolgere la sua attivita' presso il comune di Volpiano E' lieta di invitare chiunque desiderasse approcciare al nostro bellisimo sport a : ============================== 2 GIORNATE DI PROVA GRATUITA ============================== Tutti sul tavolo blu , prendi la racchetta e gioca con noi!!! Venite a provare. PORTALE : passionearcadia.it Palestra VOLPIANO: Via Sottoripa 3 - 10088 VOLPIANO Contatti E-mail: info@ttarcadia.it Numero di cellulare:334-7993316
Vista prodotto
Italia
Se ti piace vivere a stretto contatto con la natura e sei un amante dei cavalli ,e cani Cerco da SUBITO persona seria e pulita , senza impegni famigliari , per aiuto in casa (pulizie e cucinare) si offre vitto e alloggio e 200.00 euro mensili. Abito in zona Como. Se interessata,capace di CUCINARE bene inviare i propri dati ed una foto recente in allegato. I CONTATTI INVIATI SENZA DATI E/O FOTO NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE
200 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Export Manager per una nostra società cliente specializzata nella realizzazione di bruciatori radianti di riscaldamento e di processo per il settore indoor, outdoor e industriale. Un'azienda in crescita, che progetta, produce e commercializza i propri prodotti, andando anche a customizzarli a seconda delle esigenze del cliente. JOB OFFER: - Sede di lavoro: provincia ovest di Milano - Contratto di assunzione: CCNL metalmeccanico, tempo indeterminato - Retribuzione: interessante e commisurata allâ€â„¢esperienza - Ambiente giovane e dinamico - Formazione tecnica sui prodotti RESPONSABILITÀ: Il candidato dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione del Marketing strategico e operativo - Definizione della politica commerciale dellâ€â„¢azienda curandosi dove necessario anche dellâ€â„¢elaborazione delle offerte - Attivazione e gestione dei canali commerciali - Gestione della trattativa commerciale in tutti i suoi aspetti (dalla parte economica a quella dei contenuti dellâ€â„¢offerta) - Monitoraggio delle vendite, della quota di mercato e della customer satisfaction - Sviluppo di alleanze e partnership con altre imprese e/o con clienti - Interazione interna (con i collaboratori che coordina) ed esterna (con i clienti/concessionari/canali di vendita) - Definizione delle condizioni generali di vendita e formulazione dei preventivi - Area di competenza: Italia e mercato estero (Germania, Olanda, Belgio, Francia, Repubblica Ceca, Russia, Lituania ed Estonia) REQUISITI: - Consolidata esperienza nel ruolo di Export Manager (almeno 5 anni) - Conoscenza del settore HVAC o affini - Capacità di sviluppare contatti/relazioni per allargare il business della rete di distributori esteri - Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa - Inglese fluente. Preferenziale la conoscenza di una seconda lingua ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE: - Capacità organizzative e autonomia operativa - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali - Disponibilità, flessibilità, ottime capacità relazionali - Resistenza alla pressione e allo stress - Propensione a lavorare per obiettivi - Motivazione e determinazione - Massima precisione Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Group CFO (M/F) ricercato si occuperà delle seguenti responsabilità:cura e presidia tutto il processo contabile e amministrativo fino alla chiusura del bilancio delle legal entity italiane ed estere, assicurandone la correttezza formale e sostanziale; gestisce le attività finanziarie, dal reperimento delle risorse, all'ottimizzazione del cash flow, alle relazioni con le banche/tesoreria; assicura la corretta rilevazione e imputazione delle scritture contabili analitiche, strutturando un sistema di controllo di gestione efficace ed elaborando i report richiesti; gestisce i contatti con auditor interni ed esterni; supporta la Direzione Aziendale e la Presidenza nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo; assicura la crescita, la motivazione e la valutazione dei propri collaboratori.Top player a livello internazionale nel settore FMCGGroup CFO - Controlling - Global Il Group CFO (M/F) dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Laurea specialistica in Economia e/o discipline similari Esperienza di almeno 6/10 anni in contesti mediamente complessi e strutturati Buona conoscenza della lingua inglese Forte predisposizione al team working Ottime doti manageriali e di leadershipForte propensione all'obiettivo e al miglioramento continuoStiamo ricercando una figura di Group CFO (M/F) per un nostro cliente che opera nel mercato globale come leader nel settore FMCG con headquarter nella provincia di Rovigo. La figura di Group CFO (M/F) risponderà direttamente alla Presidenza collaborando come business partner con la Direzione generale.Ottima opportunità di carriera per un Group CFO (M/F) di operare in una società FMCG con un'importante vocazione internazionale e con una forte attenzione agli investimenti in ricerca nell'headquarter di Rovigo.Salario da 80.000 /anno a 100.000 /anno
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Azienda operativa da oltre 10 anni nel settore, ricerca SALES ACCOUNT sulla zona di Pavia e provincia. IL MERCATO DELLE ENERGIE RINNOVABILI (FOTOVOLTAICO, BATTERIE D'ACCUMULO, POMPE DI CALORE, ECC.) E' UN MERCATO IN CONTINUO FERMENTO E CRESCITA, ED OFFRE OPPORTUNITA' CHE POCHI ALTRI SONO IN GRADO DI GARANTIRE. Offriamo l'esperienza di una realtà consolidata sul territorio lombardo, con un portafoglio prodotti di assoluto interesse, un pricing in linea con le richieste del mercato, e la messa a disposizione dei propri collaboratori di contatti e leads, in grado di generare ritorni economici di altissimo livello. La formazione per noi è una priorita' come lo è un costante affiancamento nello svolgimento dell'attività. Offriamo un trattamento economico di assoluto interesse sia in termini di valore assoluto, sia in termini di tempistiche di pagamento. Richiediamo: - età minima 25 anni - esperienza commerciale dimostrabile - preferenziale esperienza nel settore - automuniti - disponibilità immediata/ a breve termine Inviare curriculum e riferimenti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operativa da oltre 10 anni nel settore, ricerca SALES ACCOUNT sulla zona di Milano e provincia. IL MERCATO DELLE ENERGIE RINNOVABILI (FOTOVOLTAICO, BATTERIE D'ACCUMULO, POMPE DI CALORE, ECC.) E' UN MERCATO IN CONTINUO FERMENTO E CRESCITA, ED OFFRE OPPORTUNITA' CHE POCHI ALTRI SONO IN GRADO DI GARANTIRE. Offriamo l'esperienza di una realtà consolidata sul territorio lombardo, con un portafoglio prodotti di assoluto interesse, un pricing in linea con le richieste del mercato, e la messa a disposizione dei propri collaboratori di contatti e leads, in grado di generare ritorni economici di altissimo livello. La formazione per noi è una priorita' come lo è un costante affiancamento nello svolgimento dell'attività. Offriamo un trattamento economico di assoluto interesse sia in termini di valore assoluto, sia in termini di tempistiche di pagamento. Richiediamo: - età minima 25 anni - esperienza commerciale dimostrabile - preferenziale esperienza nel settore - automuniti - disponibilità immediata/ a breve termine Inviare curriculum e riferimenti
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda operativa da oltre 10 anni nel settore, ricerca SALES ACCOUNT sulla zona di VARESE e provincia. IL MERCATO DELLE ENERGIE RINNOVABILI (FOTOVOLTAICO, BATTERIE D'ACCUMULO, POMPE DI CALORE, ECC.) E' UN MERCATO IN CONTINUO FERMENTO E CRESCITA, ED OFFRE OPPORTUNITA' CHE POCHI ALTRI SONO IN GRADO DI GARANTIRE. Offriamo l'esperienza di una realtà consolidata sul territorio lombardo, con un portafoglio prodotti di assoluto interesse, un pricing in linea con le richieste del mercato, e la messa a disposizione dei propri collaboratori di contatti e leads, in grado di generare ritorni economici di altissimo livello. La formazione per noi è una priorita' come lo è un costante affiancamento nello svolgimento dell'attività. Offriamo un trattamento economico di assoluto interesse sia in termini di valore assoluto, sia in termini di tempistiche di pagamento. Richiediamo: - età minima 25 anni - esperienza commerciale dimostrabile - preferenziale esperienza nel settore - automuniti - disponibilità immediata/ a breve termine Inviare curriculum e riferimenti
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda operativa da oltre 10 anni nel settore, ricerca SALES ACCOUNT sulla zona di Palermo e provincia. IL MERCATO DELLE ENERGIE RINNOVABILI (FOTOVOLTAICO, BATTERIE D'ACCUMULO, POMPE DI CALORE, ECC.) E' UN MERCATO IN CONTINUO FERMENTO E CRESCITA, ED OFFRE OPPORTUNITA' CHE POCHI ALTRI SONO IN GRADO DI GARANTIRE. Offriamo l'esperienza di una realtà consolidata sul territorio siciliano, con un portafoglio prodotti di assoluto interesse, un pricing in linea con le richieste del mercato, e la messa a disposizione dei propri collaboratori di contatti e leads, in grado di generare ritorni economici di altissimo livello. La formazione per noi è una priorita' come lo è un costante affiancamento nello svolgimento dell'attività. Offriamo un trattamento economico di assoluto interesse sia in termini di valore assoluto, sia in termini di tempistiche di pagamento. Richiediamo: - età minima 25 anni - esperienza commerciale dimostrabile - preferenziale esperienza nel settore - automuniti - disponibilità immediata/ a breve termine Inviare curriculum e riferimenti
Vista prodotto
Caserta (Campania)
SETTORE: FOOD & BEVERAGE Realtà consolidata ma proiettata alla Crescita; professionale ma Dinamica ed attiva; Affida a PFORM, agenzia per il lavoro, il compito di selezionare giovani Talenti che vogliano entrare a far parte di una Famiglia di Professionisti con un obiettivo comune: OFFRIRE AI PROPRI CLIENTI INTRATTENIMENTO ED UN SERVIZIO DI QUALITA’! Nel CANDIDATO IDEALE la Passione per il mondo dei drinks e della caffetteria conta più dell’Esperienza, la voglia di Crescere, Umanamente e Professionalmente, conta più dei Titoli e il Desiderio maggiore e quello di Vivere in Armonia Tra e Con la Gente con la Spensieratezza che solo un drink ben preparato può offrire! SEDE DI LAVORO: CASAL DI PRINCIPE (CE) CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO: FULL TIME, SU TURNI CONTATTI: LAVORO@PFORM.IT (specificare “bartender” nell’oggetto della mail) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Hai esperienza nelle vendite? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo nel mondo del luxury e del design outdoor? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader in Toscana nel settore della ideazione,progettazione e realizzazione piscine di lusso, SELEZIONA CONSULENTE COMMERCIALE/KEY ACCOUNT La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite, preferibilmente, nel settore edilizia residenziale o mercati affini o complementari. Gestirà in toto la vendita e il contatto con i potenziali clienti, collaborando con la produzione per monitorare i tempi di consegna. Grazie ad un sistema collaudato di marketing automation e di potenziamento del brand, avrà la possibilità di gestire e coltivare un bacino di clienti fortemente interessati e orientati all’acquisto. L’azienda, leader in Toscana nel settore della realizzazione di piscine di lusso, e fortemente orientata alla crescita e allo sviluppo su tutto il territorio nazionale, ha messo il cliente al centro di tutte le proprie strategie di mercato e fornisce prodotti e allestimenti top di gamma nel settore di riferimento. Cerchiamo quindi una persona ambiziosa, affidabile, seria, grintosa, con propensione alle relazioni e ai rapporti con la clientela, ma, soprattutto, con tanta voglia di crescere professionalmente. Ti diamo la possibilità di crescere all’interno di una realtà che ha fatto dell’innovazione e della qualità i propri punti di forza per vincere in un mercato che non conosce crisi! Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: inserimento con un fisso più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna, incentivi, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell’attività commerciale. Possibilità di carriera all’interno del gruppo in relazione ai risultati ottenuti: la risorsa inserita potrà giungere a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale Richiediamo: diploma,preferibilmente in ambito tecnico, domicilio a Firenze o paesi limitrofi, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite. Ti riconosci in questo profilo? Allora invia subito il tuo curriculum
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnologie Solari, azienda operativa da oltre 10 anni nel settore, ricerca RESPONSABILI COMMERCIALI sulla zona di Milano e provincia. IL MERCATO DELLE ENERGIE RINNOVABILI (FOTOVOLTAICO, BATTERIE D'ACCUMULO, POMPE DI CALORE, ECC.) E' UN MERCATO IN CONTINUO FERMENTO E CRESCITA, ED OFFRE OPPORTUNITA' CHE POCHI ALTRI SONO IN GRADO DI GARANTIRE. Offriamo l'esperienza di una realtà consolidata sul territorio siciliano, con un portafoglio prodotti di assoluto interesse, un pricing in linea con le richieste del mercato, e la messa a disposizione dei propri collaboratori di contatti e leads, in grado di generare ritorni economici di altissimo livello. La formazione per noi è una priorita' come lo è un costante affiancamento nello svolgimento dell'attività. Offriamo un trattamento economico di assoluto interesse sia in termini di valore assoluto, sia in termini di tempistiche di pagamento. Richiediamo: - età minima 25 anni - esperienza commerciale dimostrabile - preferenziale esperienza nel settore - automuniti - disponibilità immediata/ a breve termine Inviare curriculum e riferimenti alla mail tecnologiesolari@virgilio.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Le nostre ragazze del Team Animazione sono tutto questo, e non solo si occuperanno dei vostri bambini, ma li faranno divertire nel tempo che trascorreranno insieme con tante attivita’, laboratori, giochi didattici, assistenza ai compiti ed alle videolezioni online. I nostri servizi non richiedono continuità, e le modalità sono adattabili a qualsiasi situazione familiare, dalle due ore a tutti i giorni e le settimane. A causa dell’ attuale emergenza Coronavirus, vogliamo essere vicini alle famiglie che si trovano a dover affrontare il rientro a lavoro senza sapere a chi lasciare i propri figli. Per chi non ha la possibilita’ di avere un aiuto da nonni e dalla famiglia, questo diventa un grandissimo problema. I nostri pacchetti sono rivolti a chi necessita di una babysitter tutti i giorni per poter affontare il rientro a lavoro con serenita. Contatti 349.0884939
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dirette streaming Trasmettere in live streaming qualsiasi evento, comunicare con il mondo in diretta video. Proporre il proprio evento in streaming, costituisce un valore aggiunto per la tua azienda che vuole allargare i suoi confini territoriali di vendita e marketing. Una soluzione ideale per aumentare la propria visibilità sul web, raggiungere più persone in tempo reale, presentare i propri prodotti e rendere partecipi migliaia di persone al tuo evento in tutto il mondo. Grazie ai nostri servizi le vostre conferenze potranno essere videoregistrate e diffuse in diretta sul web abbattendo i costi di convegni o conferenze. Tutto questo per mezzo di una piattaforma multimediale che permette di connettersi quando e dove si vuole. La nostra azienda vi fornirà i seguenti strumenti: • Riprese video con operatori • Trasmissione dell'intero evento via web • Supporto tecnico per integrare il video in diretta all'interno del vostro sito web. • • Info e contatti: • www.ema70service.it - info@ema70service.it • Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893 https://www.ema70service.it/dirette_streaming.php
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’ufficio Personale del Gruppo Paoletti ricerca una figura da inserire in stage all'interno della propria organizzazione, per l'acquisizione di competenze amministrative, organizzative e normative presso i propri cantieri che operano nell'ambito dell’igiene ambientale. Si richiede per questo ruolo un'ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office - Zucchetti). Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati e predisposizione al lavoro di gruppo ed ai contatti interpersonali. Requisiti indispensabili: Laurea magistrale in ingegneria ambientale; Sede dello stage: Fonte Nuova, orario lu. – ven. 09:00 – 18:00 Rimborso come da normativa regionale. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare la propria candidatura sul nostro sito web nella sezione Lavora con noi, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali secondo D.lgs. 196/03 così come novellato dal D. Lgs. 101/18. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
E-Net New innovativa azienda e-call center, ricerca e selezione 10 consulenti telefonici per la commessa gas e luce (mercato residenziale, business). In nostro e-call center consente di svolgere le attività in modalità “smart working†su tutto il territorio nazionale. I candidati verranno inseriti in una realtà moderna e innovativa costruita su moderne tecnologie che consentono di coniugare vita lavorativa e vita personale in modo flessibile. Requisiti fondamentali: - il candidato deve disporre di un pc/laptop, connessione internet domestica e cuffie usb con microfono; - ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo; - attitudine al teamwork, al problem solving e orientamento al cliente; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Offriamo: Contratto nazionale secondo CCNL Assocall con compensi ai più alti livelli del settore, nel rispetto di quanto prevede il CCNL per i collaboratori telefonici. Supporto e aggiornamento continui in e-learning e attraverso video-chat, formazione in e-learning per rafforzare le proprie capacità individuali, affiancamento online. Inserimento in una comunità “virtuale†che consente di operare nella massima autonomia pur vivendo i contatti con i propri colleghi. Per accedere alla selezione bisogna inviare la propria candidatura alla mail il proprio curriculum esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I colloqui conoscitivi saranno svolti online attraverso la nostra piattaforma.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Starline Group srl ricerca CONSULENTI COMMERCIALI TELEFONIA/ENERGIA sulla zona di Roma e tutto il territorio nazionale. Cerchiamo dei professionisti della vendita pronti ad acquisire nuova Clientela, oltre a gestire quella già acquisita attraverso appuntamenti mirati. La provenienza dal settore avrà carattere preferenziale,ma non indispensabile. L'azienda offre • provvigioni di sicuro interesse • gare mensili • L'attività potrà essere pianificata sia ricercando i propri clienti in autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia attraverso contatti Prospect e Cb da un team interno dedicato e personale dedicato in Smart Working su tutto il Territorio Nazionale. Affiancamento per la formazione, I Candidati Ideali hanno: • Compiuto 22 anni di Età • Diploma Superiore • Esperienza nel Settore Commerciale • Attitudine a Lavorare per Obiettivi • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Moto / Automunito, richiediamo massima serietà. www.starlinevodafone.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo persone spigliate che vogliano crescere ed essere i datori di lavoro di se stessi Noi offriamo: - provvigioni altissime - percorso formativo - rete di contatti reali -possibilità di gestire i propri clienti senza limiti di zona in completa autonomia -crescita professionale senza limiti Cosa non offriamo: - NO lavoro a porta a porta - NO lavoro da dipendente con fisso - NO obbligo di lavorare in una zona specifica Questo annuncio è adatto: - SI per chi è già del mestiere ma non è soddisfatto della sua situazione professionale - SI per chi vuole un lavoro indipendente - SI chi vuole guadagnare in base al suo impegno Se sei un persona con spiccate doti comunicative e commerciali, auto munito,voglia di riscattarti e lavorare in un team energico e unito, non esitare... CONTATTACI
Vista prodotto
Salerno (Campania)
World Call, Azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni seleziona 20 operatori per nuova apertura. World Call è un Call Center che punta ad una nuova metodologia di lavoro, offre la possibilità ai propri dipendenti (Operatori) di poter organizzare il lavoro in base alle proprie esigenze e il tutto in modalità smart working ovvero da casa. Proprio per questo World Call offre lavoro su tutto il territorio Nazionale. Requisiti richiesti: - PC o Tablet, cuffie con microfono e connessione internet; - Disponibilità immediata; - Propensione al cliente; - Massima serietà; - Ottime capacità comunicative e dialettiche; - Buone conoscenze informatiche; - Predisposizione al lavoro in team; - E' preferenziale esperienza nel settore della vendita telefonica, del Call Center e del Teleselling; - Problem Solving; Si offre: - Inserimento Immediato e crescita esponenziale; - Regolare contratto; - Formazione; - Affiancamento Costante; - Remunerazione provvigionale più alta sul mercato; Per info e contatti, contattare alla seguente mail o tramite whatsapp al numero 366 2737367 verrà subito contattato e inoltrata la scaletta delle fasce provvigionali del mese corrente. Se Interessati si procederà alla candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →