Propria residenza
Elenco delle migliori vendite propria residenza
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Legnano (Lombardia)
Consorzio Sociale cerca con urgenza un Medico da inserire presso Residenza disabili sita a Legnano (MI). E’ richiesta: •Laurea in Medicina ed iscrizione all’Ordine •Supporto ai pazienti per tutte le loro necessità •Patente B/auto propria •Flessibilità oraria, puntualità, autonomia nell’organizzazione del lavoro, precisione. E’ gradita la residenza in zona. Si offre collaborazione a p.iva con orario part time per tutto il 2020. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 2016/13). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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
Teramo (Abruzzo)
Studio di Consulenza Commerciale da 30 anni presente nel mercato, per conto di propria azienda cliente leader nella distribuzione dei più prestigiosi marchi di prodotti e servizi per il settore TRICOLOGICO, seleziona AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI, nell'ottica di rafforzare ulteriormente la propria rete vendita. Le zona di interesse sono: Emilia Romagna, Veneto, Friuli, Lombardia, Abruzzo, Marche, Molise, Toscana, Liguria, Lazio e Trentino Alto Adige (il territorio di competenza verrà discusso in maniera dettagliata a seconda della propria residenza). L'azienda offre: -provvigioni superiori alla media del settore; -rimborso spese mensile GARANTITO e CONSISTENTE; -anticipi provvigionali; -premi ed incentivi bimestrali al raggiungimento degli obiettivi; -mandato e territorio in esclusiva; -gestione del portafoglio clienti attivo; -formazione e affiancamento continui. Si richiede: -dinamicità e spiccate doti commerciali e relazionali; -comprovata esperienza nella vendita; -bella e curata presenza; -disponibilità a muoversi nella zona assegnata (provincia di residenza o limitrofe); -conoscenza dei principali applicativi informatici; -possesso di p.iva ed iscrizione Enasarco; -automunito. Non è necessaria pregressa esperienza nel settore della coiffure. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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Mantova (Lombardia)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per conto di propria azienda cliente, attiva nel settore dell’abbigliamento da lavoro, un Agente di commercio plurimandatario per l'ampliamento della propria rete commerciale. L'azienda produce, da più di 50 anni, interamente nel proprio stabilimento italiano, abiti da lavoro personalizzati per vari ambiti di impiego, rispondendo a tutte le esigenze delle imprese e industrie clienti. Inoltre, l'azienda è in grado di fornire anche dispositivi di protezione individuale ed accessori di antinfortunistica ed una vasta offerta di oggettistica personalizzata. Le zone di interesse per la ricerca sono il Piemonte e la Lombardia (a seconda della propria residenza, verrà valutato il territorio di competenza). L'offerta economica è di sicuro interesse ed in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate dall'agente oltre alla possibilità di avere un rimborso spese mensile e zona in esclusiva. Viene richiesta entratura nei canali in cui è previsto l'utilizzo di abiti da lavoro quali: ho.re.ca, industriale, medicale, aziendale, meccanico e similari. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum via e-mail autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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
Piacenza (Emilia Romagna)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente, affermata realtà attiva da decenni nella produzione e commercio di sistemi per la gestione dell'aria a livello industriale, dei COMMERCIALI DIPENDENTI junior per il rafforzamento della propria rete vendita, nell'ottica di un inserimento stabile ed a lungo termine nell'organico aziendale. L'oggetto dell'attività riguarda, principalmente, la vendita di particolari raffrescatori d'aria industriali, da impiegarsi all'interno di stabilimenti produttivi e capannoni, che permettono di rinfrescare l'ambiente a comparti, evitando sprechi energetici ed economici. Le zone di interesse per la ricerca sono: il Veneto, l'Emilia Romagna e la Lombardia (a seconda della propria residenza verrà discusso dettagliatamente il territorio di competenza). E' richiesto: - comprovata esperienza nella vendita diretta; - conoscenza del settore industriale ed abilità nella trattativa commerciale con i principali referenti aziendali; -provenienza dalla vendita di prodotti di efficienza energetica, fotovoltaico ed articoli tecnici rivolti alle industrie ed alle aziende produttrici. L'azienda offre: -formazione tecnica sui propri prodotti; -regolare contratto di assunzione, inizialmente a tempo determinato; - provvigioni e benefit. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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
Biella (Piemonte)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per conto di propria Azienda Cliente fornitrice di schede elettroniche e layout, un AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO per il rafforzamento della loro struttura commerciale. L'azienda è specializzata nella produzione di schede elettroniche, layout, assemblaggio componentistica, circuiti stampati, a seconda delle richieste dell'azienda cliente, gestendo autonomamente il processo sin dalla fase dello studio della fattibilità, della progettazione fino a quella della produzione, sia prototipale, che in larga scala, a seconda delle esigenze dell'azienda cliente. Gli articoli si rivolgono ad aziende che producono articoli in vari settori come: automazione industriale, aerospaziale, elettrodomestici, domotica, automotive, telecomunicazioni, antifurto etc... E' necessaria l'introduzione nel canale dei COSTRUTTORI DI MACCHINARI/ AZIENDE- INDUSTRIE PRODUTTIVE di vari settori. Le zone di interesse per la ricerca sono il Piemonte, la Lombardia ed il Veneto (il territorio di competenza verrà stabilito in base alla propria residenza). L'azienda offre: -formazione teorica e pratica sui propri prodotti, -supporto tecnico, -piano provvigionale interessante e possibilità di un rimborso spese. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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Verona (Veneto)
Studio di Consulenza Commerciale, da trent'anni presente sul mercato, ricerca, per conto di propria azienda cliente produttrice di articoli enogastronomici gourmet, un Agente di commercio monomandatario per il rafforzamento della loro struttura commerciale. Il mandato consiste nella commercializzazione di olio extra vergine di oliva Ligure di alta qualità, olive, sott'oli, pesti, creme, salse di varie tipologie e prodotti rigorosamente artigianalmente nel territorio Ligure. La zona di interesse per la ricerca è la Lombardia e il territorio Veronese (a seconda della propria residenza verrà valutato il territorio di competenza). Requisito necessario è la provenienza dal settore food e l'inserimento nel canale normal trade gastronomie, enoteche e boutique alimentari e privati. L'azienda offre: fisso mensile; formazione sui loro prodotti; provvigioni ed incentivi di sicuro interesse; prodotti esclusivi; mezzo aziendale. Si richiede: Pregressa e comprovata esperienza nella vendita; Entratura nei mercati di riferimento; Partita IVA attiva. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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Venezia (Veneto)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Venezia per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
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Padova (Veneto)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Padova per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
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Vicenza (Veneto)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Vicenza per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
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Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Venezia per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
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Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Vicenza per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
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Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Padova per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
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
Siena (Toscana)
FUTURO GESTIONE BUSINESS, affermata azienda di consulenze e di servizi gestionali con consolidata posizione nel mercato grazie ad accordi commerciali esclusivi, seleziona responsabili commerciali da inserire su tutto il territorio italiano, che si muoveranno sia per nostro mandato e sia per i nostri partner quali: • UNICRAL ( Associazione nazionale della Pubblica Amministrazione, Guardia di Finanza e Dogane) • CONFLAVORO PMI ( Associazione nazionale di categoria e reti d’impresa) • Altre Associazioni di categoria sparse su più Province d’Italia Requisiti richiesti: _Età minima 25 anni; _Serietà e massimo impegno; _Nessuna competenza specifica; _Precedente esperienza al pubblico; _Conoscenze informatiche di base. Si offrono: _Percorsi formativi (l’Azienda garantisce corsi di formazione continui presso le nostre sedi) _Opportunità di crescita professionale, _Contratto con fisso mensile di base e auto aziendale dopo un breve periodo di prova, _Supporto in avviamento, _Premi provigionali di primo livello, _Raggio di lavoro indicativamente entro i 30/40 km dalla propria residenza. Se sei fortemente motivato nella ricerca di un guadagno meritocratico e nella costruzione di un proprio futuro lavorativo non esitare a contattarci perché stiamo cercando proprio te. Per ulteriori informazioni indichiamo di seguito i nostri contatti: Inviare curriculum vitae con foto a contatti@futurogestionebusiness.com Non verranno presi in esame curriculum inviati senza foto.
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
Firenze (Toscana)
Studio di Consulenza Commerciale seleziona AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI con esperienza di minimo 2 anni nel settore della sicurezza attiva, per implementare ulteriormente la rete vendita del proprio cliente. L'azienda, rinomata realtà presente da più di 40 anni nel mercato Italiano, è leader nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi antintrusione, antincendio e videosorveglianza interamente MADE IN ITALY. Le zone di interesse per la selezione sono: Toscana, Emilia Romagna e Sardegna, i territori di competenza verranno valutati a seconda della propria residenza. L'azienda offre: rimborso spese mensile; portafoglio clienti attivo sulle zone di interesse; provvigioni superiori alla media del settore; formazione ed affiancamento tecnico. E' richiesto: comprovata esperienza nella vendita di sistemi di allarme e videosorveglianza; inserimento nel mercato delle rivendite di materiale elettrico e/o installatori specifici per i sistemi di sicurezza; disponibilità a muoversi nella zona assegnata; possesso di p.iva ed iscrizione Enasarco. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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
Verona (Veneto)
Selezioniamo artigiani o professionisti con partita iva a cui affidare nostri clienti per richieste di interventi inerenti manutenzioni e servizi. Servizi: - IDRAULICO (assistenza clima, caldaie, manutenzioni...) - ELETTRICISTA (corti, ricerca guasti...) - FABBRO (apertura porte, cassaforte, riparazioni serrande, garage...) - IMBIANCHINI - FALEGNAMI - GIARDINIERI - RICHIEDIAMO Reperibilità anche nei festivi e notturni, da concordare fra le parti - Automuniti e attrezzati - Zone: IN TUTTA ITALIA - RAGGIO D'AZIONE 25 KM DALLA PROPRIA RESIDENZA.Richiedi, se interessato, maggiori informazioni.
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
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
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
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT.
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
Isernia (Molise)
Selezioniamo artigiani,professionisti o operai per interventi e manutenzioni residenziali, commerciali e industriali. Servizi: - IDRAULICO (manutenzione, assistenza climatizzatori, sanificazioni, assistenza caldaie, riparazioni...) - ELETTRICISTA (corti, ricerca guasti...) - Fotovoltaico, energie alternative, allarmi, videosorveglianza... - FABBRO (apertura porte, casseforti, riparazioni serrande, garage...) - IMBIANCHINI - CARTONGESSO - OPERE Murarie - FALEGNAMI - GIARDINIERI - EDILIZIA - ALTRO - RICHIEDIAMO Reperibilità anche nei festivi e notturni, da concordare I TURNI fra le parti. - Auto mezzo/i e attrezzatura di nostra proprietà. - Zone: IN TUTTA ITALIA - RAGGIO D'AZIONE 25 KM DALLA PROPRIA RESIDENZA. Ai candidati si richiede curriculum con recapito telefonico. Nostri mezzi di trasporto e attrezzatura. La formazione iniziale sarà svolta in provincia di Venezia. Candidarsi tramite: - Tasto RISPONDI - Messaggi WHATSAPP 3500755470 no telefono
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Latina (Lazio)
Siamo un'azienda che opera nella programmazione e nella ristrutturazione di siti web,cerchiamo un giovane/a che abbia una spiccata attitudine a lavorare su tutti i principali sistemi informatici,che sappia lavorare con video e fotografia digitale. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi,che abbiano al massimo un'eta' di 26 anni,amino lavorare in un Team,rispettose ed educate e puntuali. La sede di lavoro è ubicata a Sabaudia,provincia di Latina. Preferiamo essere contattati da persone che vivano entro 30 km dalla sede del lavoro. Amiamo far lavorare tranquilli i nostri collaboratori e ci teniamo che svolgano bene il loro lavoro,le ampie distanze per raggiungere il posto di lavoro o la propria residenza non aiutano a raggiungere questo obiettivo. Si prega di inviare un curriculum vita/e con FOTO(Requisito Tassativo). La societa' cura direttamente la selezione.
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Roma (Lazio)
Tekmar, agenzia di marketing operativo, con sede a Milano e presente sul mercato dal 1991 ricerca promoter per attività presso punti di vendita della Grande Distribuzione. Requisiti richiesti: Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) età 18-50 anni - buona presenza - dialettica - predisposizione vendita - possibilmente automunita - esperienza già maturata - in possesso attestato HACCP Disponibilità a lavorare nei fine settimana (ve-sa minimo) - 8 ore in concomitanza con esigenze espresse dai punti di vendita. Spostamento: disponibile ad operare in un raggio di azione di circa 20 km dalla propria residenza Strumenti: in possesso di connessione internet Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con i requisiti richiesti. Inviare: CV + FOTO
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
Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
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
Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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
Vigonza (Veneto)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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Italia
ALI Grosseto ricerca un agente immobiliare abilitato per la zona sud della provincia di Grosseto (zona Argentario). Il nostro committente è una società internazionale specializzata nellintermediazione di immobili residenziali e commerciali di pregio e lusso, yacht e aeroplani nel segmento Premium. È presente in Maremma con 2 shops a Castiglione della Pescaia e nel comune di Monte Argentario (coming soon). Responsabilità: - Gestione dellufficio con responsabilità per il fatturato e i risultati - Formazione dei collaboratori - Acquisizione e supervisione di clienti - Acquisizione e vendita di proprietà - Valutazione delle proprietà e creazione di presentazioni immobiliari - Elaborazione di analisi di mercato - Attività di marketing e implementazione delle vendite Profilo ricercato: - Esperienza maturata nel settore delle vendite, in particolare nel settore immobiliare - Diploma di laurea o equivalente esperienza in un contesto business - Abilitazione allattività di Agente Immobiliare - Eccellenti doti di leadership - Ottime capacità di persuasione e di negoziazione - Capacità di creare relazioni e supporto dei clienti lungo lintero processo della trattativa - Determinazione e buone capacità interpersonali - Atteggiamento fortemente orientato al conseguimento degli obiettivi - Attitudine imprenditoriale e senso degli affari - Preparazione o predisposizione orientata alle relazioni commerciali e forte senso di gruppo - Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, conoscenza del sistema MS-Office (Word, Excel, PowerPoint) - I candidati devono essere in grado di gestire una clientela internazionale di alto livello Il lavoro si svolge in autonomia partendo dal luogo di propria residenza, necessario recarsi in sede a Castiglione (o Monte Argentario non appena aprirà) non più di 1 o 2 volte la settimana. La retribuzione sarà composta da un fisso+provvigione, uso di auto e cellulare propri, eccetto per le occasioni di lavoro in sede, momenti nei quali è possibile usufruire delle dotazioni aziendali.
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Italia
ALI Grosseto ricerca un agente immobiliare preferibilmente abilitato per la zona nord della provincia di Grosseto (Grosseto-Castiglione-Follonica). Il nostro committente è una società internazionale specializzata nellintermediazione di immobili residenziali e commerciali di pregio e lusso, yacht e aeroplani nel segmento Premium. È presente in Maremma con 2 shops a Castiglione della Pescaia e nel comune di Monte Argentario (coming soon). La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione, vendita e locazione di immobili di pregio - Attività di ricerca di mercato e di farming - Analisi del proprio mercato di riferimento - Consulenza immobiliare qualificata ai Clienti - Valutazione di immobili - Presentazione di immobili - Implementazione delle attività di marketing e vendita - Inserimento di tutti i dati nellesclusivo CRM - Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione - Partecipazione a riunioni periodiche di team e eventi aziendali Profilo ricercato: - Agente immobiliare già abilitato/a - In alternativa: profilo con esperienza nel settore immobiliare, profilo con esperienza commerciale nel settore del commercio o con titolo di Geometra/Architetto disposto a prendere il patentino di agente immobiliare - Conoscenza della provincia di Grosseto - Capacità di relazionarsi con Clientela di alto standing - Eccellenti doti comunicative e forte propensione alla vendita - Professionalità, integrità e impegno - Organizzazione e gestione del proprio lavoro in modo autonomo - Spiccata propensione al lavoro in team - Dimestichezza nellutilizzo di smartphone, computer, pacchetto Office e CRM - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Tedesco, francese e russo rappresentano un plus - Automunito/a Si offre: - Possibilità di crescita allinterno di un Gruppo internazionale - Utilizzo di avanzati strumenti di marketing offline ed online: flyers, newsletter, brochures, servizi foto e video professionali - Accesso ad un database Clienti internazionale esclusivo - Innumerevoli opportunità di sviluppo del proprio business - Training e Formazione continui - Ambiente di lavoro professionale e stimolante - Pacchetto remunerativo di sicuro interesse - Carriera di successo in contesto globale Il lavoro si svolge in autonomia partendo dal luogo di propria residenza, necessario recarsi in sede a Castiglione non più di 1 o 2 volte la settimana. Retribuzione a provvigione, uso di auto e cellulare propri, eccetto per le occasioni di lavoro in sede, momenti nei quali è possibile usufruire delle dotazioni aziendali.
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
Italia
ALI Grosseto ricerca un agente immobiliare preferibilmente abilitato per la zona sud della provincia di Grosseto (zona Argentario). Il nostro committente è una società internazionale specializzata nellintermediazione di immobili residenziali e commerciali di pregio e lusso, yacht e aeroplani nel segmento Premium. È presente in Maremma con 2 shops a Castiglione della Pescaia e nel comune di Monte Argentario (coming soon). La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione, vendita e locazione di immobili di pregio - Attività di ricerca di mercato e di farming - Analisi del proprio mercato di riferimento - Consulenza immobiliare qualificata ai Clienti - Valutazione di immobili - Presentazione di immobili - Implementazione delle attività di marketing e vendita - Inserimento di tutti i dati nellesclusivo CRM - Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione - Partecipazione a riunioni periodiche di team e eventi aziendali Profilo ricercato: - Agente immobiliare già abilitato/a - In alternativa: profilo con esperienza nel settore immobiliare, profilo con esperienza commerciale nel settore del commercio o con titolo di Geometra/Architetto disposto a prendere il patentino di agente immobiliare - Conoscenza della provincia di Grosseto - Capacità di relazionarsi con Clientela di alto standing - Eccellenti doti comunicative e forte propensione alla vendita - Professionalità, integrità e impegno - Organizzazione e gestione del proprio lavoro in modo autonomo - Spiccata propensione al lavoro in team - Dimestichezza nellutilizzo di smartphone, computer, pacchetto Office e CRM - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Tedesco, francese e russo rappresentano un plus - Automunito/a Si offre: - Possibilità di crescita allinterno di un Gruppo internazionale - Utilizzo di avanzati strumenti di marketing offline ed online: flyers, newsletter, brochures, servizi foto e video professionali - Accesso ad un database Clienti internazionale esclusivo - Innumerevoli opportunità di sviluppo del proprio business - Training e Formazione continui - Ambiente di lavoro professionale e stimolante - Pacchetto remunerativo di sicuro interesse - Carriera di successo in contesto globale Il lavoro si svolge in autonomia partendo dal luogo di propria residenza, necessario recarsi in sede a Castiglione (o Monte Argentario non appena aprirà) non più di 1 o 2 volte la settimana. Retribuzione a provvigione, uso di auto e cellulare propri, eccetto per le occasioni di lavoro in sede, momenti nei quali è possibile usufruire delle dotazioni aziendali.
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Roma (Lazio)
Per ampliamento della propria rete vendita la OROPURO CAFFE' ricerca agenti plurimandatari ben inseriti nel canale Ho.Re.Ca Bar Professionale per le regione LAZIO. Il/La candidato/a, dovrà occuparsi di: - ampliare la clientela procacciando nuove attività commerciali nella quali inserire i prodotti presenti nel catalogo OROPURO CAFFE' - organizzare e promuovere degustazioni presso la clientela interessata - seguire il cliente durante le attività commerciali, trasmettendo gli ordini e relazionandosi con il funzionario di riferimento - fare report sull'andamento delle degustazioni e delle specifiche esigenze di mercato - seguire corsi di formazioni promossi dall'azienda per presentare al meglio i prodotti e poter seguire al meglio il cliente in ogni sua esigenza. La OROPURO CAFFE' offre: - adeguata formazione per presentazione al meglio i prodotti - supporto commerciale con esperti del settore in ogni trattativa - fiere ed eventi a carattere locale e nazionale per poter promuovere le attività di vendita - provvigioni ai massimi livelli - possibilità di carriera co crescita personale e professionale. Si richiede: - buona attitudine a relazionarsi - conoscenza del tessuto commerciale nella propria area di residenza - capacità di lavorare in team e per obiettivi - capacità di problem solving. Costituisce elemento preferenziale la conoscenza del settore con un'esperienza di almeno 2 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, con residenza nella regione Lazio, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.
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
Mantova (Lombardia)
Generali Italia, primo Gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento con un approccio innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, opera su tutto il territorio nazionale fornendo un servizio ad oltre 6 milioni di clienti. Il Consulente Assicurativo Previdenziale è un professionista specializzato nella consulenza assicurativa con la responsabilità di sviluppare e gestire un portafoglio clienti proponendo le soluzioni di Investimento, Previdenziali e Assicurative di Generali Italia. Siamo attualmente alla ricerca di Consulenti Assicurativi Previdenziali per la nostra la sede di Mantova Arrivabene, con la possibilità di operare stabilmente nei distaccamenti di Suzzara o Viadana. Il ruolo prevede la responsabilità di sviluppare e gestire in autonomia un portafoglio clienti, in particolare attraverso: • la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti • l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela • il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività • l’assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni. Tutto questo attraverso la formazione e l’affiancamento di professionisti che si dedicheranno a fornire specifiche conoscenze su prodotti, business assicurativo e ambito normativo e fiscale di riferimento – erogata anche attraverso corsi in e-learning. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un driver importante per la propria crescita professionale e personale, amano lavorare in team ma sanno essere autonomi, predilogono un ambiente di lavoro giovane e dinamico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma superiore • Età 18/40 anni • Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo • Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione dello stress • Approccio imprenditoriale ed orientamento agli obiettivi • Predisposizione ad un lavoro dinamico e in team con spostamenti presso la clientela • Automuniti • Residenza a Mantova e/o provincia Offriamo: • Corso di formazione gratuito • Affiancamento nel primo periodo • Compenso fisso • Incentivi economici Non è richiesta precedente esperienza nel ruolo. • Luogo di lavoro: Mantova e/o Suzzara e/o Viadana. Orario: full time
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
Parma (Emilia Romagna)
ENERGETIKA, AGENZIA LUCE E GAS A CARATTERE NAZIONALE RICERCA AGENTI A PARMA E IN TUTTA L EMILIA ROMAGNA PER LAVORO ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO. SI GARANTISCE - PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO - RICORRENTE AL PRIMO E SECONDO ANNO SUI CLIENTI INSERITI - PAGAMENTO SETTIMANALE - BONUS TRIMESTRALI - POSSIBILITA DI AUTO AZIENDALE - DAI 5 AGLI 8 APPUNTAMENTI QUOTIDIANI RESIDENZIALI SULLA PROVINCIA DI RESIDENZA - AGENDA CLIENTI SOLO MERCATO LIBERO - POSSIBILITA DI ALLOGGIO AZIENDALE - POSSIBILITA DI ASSUNZIONE DIRETTA CON BUSTA PAGA DALLA NOSTRA AZIENDA - POSSIBILITA DI LAVORARE FULL TIME O PART TIME - POSSIBILITA DI APERTURA FILIALE SULLA PROPRIA PROVINCIA DI RESIDENZA PARTITA IVA NON NECESSARIA. UNICO REQUISITO RICHIESTO L ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS. PER ULTERIORI INFO CHIAMARE IL 3272266646
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
Milano (Lombardia)
ENERGETIKA, AGENZIA LUCE E GAS A CARATTERE NAZIONALE RICERCA AGENTI A MILANO E IN TUTTA LA LOMBARDIA PER LAVORO ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO. SI GARANTISCE - PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO - RICORRENTE AL PRIMO E SECONDO ANNO SUI CLIENTI INSERITI - PAGAMENTO SETTIMANALE - BONUS TRIMESTRALI - POSSIBILITA DI AUTO AZIENDALE - DAI 5 AGLI 8 APPUNTAMENTI QUOTIDIANI RESIDENZIALI SULLA PROVINCIA DI RESIDENZA - AGENDA CLIENTI SOLO MERCATO LIBERO - POSSIBILITA DI ALLOGGIO AZIENDALE - POSSIBILITA DI ASSUNZIONE DIRETTA CON BUSTA PAGA DALLA NOSTRA AZIENDA - POSSIBILITA DI LAVORARE FULL TIME O PART TIME - POSSIBILITA DI APERTURA FILIALE SULLA PROPRIA PROVINCIA DI RESIDENZA PARTITA IVA NON NECESSARIA. UNICO REQUISITO RICHIESTO L ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS. PER ULTERIORI INFO CHIAMARE IL 3272266646
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