Proprie esperienze
Elenco delle migliori vendite proprie esperienze

Grosseto (Toscana)
Cercasi badante convivente 24 Ore con competenze infermieristiche per assistenza ad una signora non autosufficiente malata di Alzheimer. Si richiede comprovata esperienza nella mansione oltre che competenze infermieristiche di base (capacità a mobilizzare ed alimentare paziente non collaborativo) Attitudine a trattare con persone fragili non autosufficienti. Massima serietà e massima cura dell'igiene personale e dell'ambiente. Perfetta conoscenza della lingua italiana. Sede di lavoro Orbetello provincia di Grosseto. Indispensabili le precedenti esperienze nella mansione e disponibilità a svolgere con attenzione e passione l'incarico. Si prega rispondere solo le persone realmente interessate ed in possesso di tutti i requisiti richiesti. Esclusi i perditempo. Rispondere indicando, oltre che le proprie generalità (nome e cognome, data e luogo di nascita),le proprie esperienze ed i lavori fatti e lasciando un recapito via mail o telefono.
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Parma (Emilia Romagna)
[Apprendista Parrucchiera] Se da sempre il tuo sogno e lavorare nel mondo dell’hairstyling e pensi sia arrivato il momento di far parte di un team dove poter crescere professionalmente: Stiamo cercando te! Ricerchiamo una nuova collaboratrice da inserire all’interno del nostro team, che come principali doti abbia ambizione e volontà di apprendere e crescere con noi. POSIZIONE RICHIESTA: - Apprendista (con esperienze basiche richieste: pieghe basiche, onde, shampoo e applicazione colore) Caratteristiche della nostra offerta di lavoro: * Assunzione con inquadramento a norma di legge full time a tempo indeterminato (o part time) dopo il periodo di prova previsto dalla legge. * Formazione continua e costante a livello stilistico e manageriale * Incentivi ad obiettivo raggiunto dal team. Attenzione però, questo lavoro non fa assolutamente per te se: * Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco * L’orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff *ALLEGARE LE PROPRIE ESPERIENZE LAVORATIVE ED INSERIRE NELL’OGGETTO IL RIFERIMENTO 'APPRENDISTA' ** Le mail sprovviste dell’oggetto richiesto non verrano prese in considerazione.
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Roma (Lazio)
Selezioniamo persona da inserire come lavapiatti, si richiede un minimo di conoscenza anche della cucina base. Si richiede che il candidato abiti non lontano dalla nostra attività Inviare curriculum o scrivere brevemente le proprie esperienze e dove si abita attualmente
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Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un APPRENDISTA VERNICIATORE INDUSTRIALE da formare ed inserire nel nostro organico produttivo. Requisiti e caratteristiche richieste: - Spiccata manualità e precisione; - Interesse e volontà di apprendere ed imparare un nuovo lavoro con interessanti prospettive di crescita; - Residenza nelle vicinanze di Altivole(TV); - Automunito; - Disponibilità ad orari flessibili; - Perfetta padronanza lingua Italiana Se ti senti in linea con la posizione che stiamo ricercando, inviaci una mail a HR (at) GRUPPOANBO.COM allegando il tuo CV. Qualunque contatto o richiesta sprovvista di CV o descrizione delle proprie esperienze, attitudini e caratteristiche, non sarà presa in considerazione. N.B.: NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE PROFILI PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI SOVRAELENCATI.
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Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un MAGAZZINIERE CON ESPERIENZA con PAT. MULETTO da inserire nel nostro organico produttivo. Requisiti e Caratteristiche richieste: - Esperienza Maturata nel settore della produzione industriale; - Ottima Precisione; - Ottime Capacità Organizzative; - Flessibilità Lavorativa; - Residenza nelle vicinanze di Altivole(TREVISO). Se ti senti in linea con la posizione che stiamo ricercando, inviaci una mail a HR (at) GRUPPOANBO.COM allegando il tuo CV. Qualunque contatto o richiesta sprovvista di CV o descrizione delle proprie esperienze, attitudini e caratteristiche, non sarà presa in considerazione. N.B.: NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE PROFILI PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI SOVRAELENCATI.
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Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un VERNICIATORE INDUSTRIALE CON ESPERIENZA da inserire nel nostro organico produttivo. Requisiti e Caratteristiche richieste: - Esperienza Maturata nel settore VERNICIATURA INDUSTRIALE a SPRUZZO LIQUIDO, Carteggiatura, Preparazione Superfici, Ritocco/Finitura sia di materiali plastici che metallici; - Ottima Manualità e Precisione; - Flessibilità Lavorativa; - Residenza nelle vicinanze di Altivole(TREVISO). Se ti senti in linea con la posizione che stiamo ricercando, inviaci una mail a HR (at) GRUPPOANBO.COM allegando il tuo CV. Qualunque contatto o richiesta sprovvista di CV o descrizione delle proprie esperienze, attitudini e caratteristiche, non sarà presa in considerazione. N.B.: NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE PROFILI PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI SOVRAELENCATI.
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Milano (Lombardia)
Qwerty Informatica nasce nel 1999 a Milan nell’area della Business Intelligence. Dal 2012 avvia una Business Unit dedicata allo sviluppo di applicazioni tailor made per soddisfare esigenze specifiche dei clienti, soluzioni che vanno ad affiancare i loro sistemi ERP. La costante crescita di questa Business Unit per la realizzazione di nuove applicazioni, l’integrazione e la manutenzione del parco installato, insieme alla sezione di ricerca e sviluppo per l’utilizzo di nuove tecnologie e l’avvio di nuovi progetti in nuove aree, richiede l’ampliamento e il potenziamento delle nostre squadre con Analisti/Programmatori.Net. Il candidato ideale, oltre che spiccate capacità tecniche, dovrà avere ottima capacità relazionale ed interpersonale per le collaborazioni in team, forte motivazione e interesse, proattività e buona capacità di problem solving. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di almeno 2 anni nella programmazione.Net - buona conoscenza di Asp.Net e C#.Net o vb.net - buona conoscenza di Sql - conoscenza di MVC Titolo di studio richiesto: Laurea o diploma in materie tecniche, preferibilmente informatica. Lingue straniere richieste: Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale. Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. Si prega cortesemente di inserire il Vs. CV dettagliato delle proprie esperienze professionali nella sezione “Lavora con noi†che trovate nel nostro sito. Si richiede di includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679). La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77).
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Venezia (Veneto)
Cercasi badante convivente gentile e affidabile per assistere signora anziana tranquilla. Si offre contratto a tempo indeterminato. Si prega di inviare curriculum vitae o una mail con descrizione delle proprie esperienze. Le email con la sola richiesta di contatto non verranno prese in considerazione. Zona di lavoro: Chioggia (VE)
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Treviso (Veneto)
ANBOindustry è alla ricerca di un OPERAIO da inserire nel proprio organico. L’Azienda valuta figure CON ESPERIENZA e/o SENZA ESPERIENZA. Requisiti e/o Caratteristiche Obbligatorie: – Ottima Manualità e Precisione; – Predisposizione al “Lavoro in Fabbrica†o in Linea di Montaggio; – Flessibilità Lavorativa e di Orari; – Residenza nelle vicinanze di Altivole(TREVISO); – Perfetta padronanza lingua Italiana; – Automunito. Se ti senti in linea con la posizione che stiamo ricercando, compila il form allegando il tuo CV o via email o nella sezione LAVORA CON NOI del sito oppure chiamaci allo 0423 915499. Qualunque contatto o richiesta sprovvista di CV o descrizione delle proprie esperienze, attitudini e caratteristiche, non sarà presa in considerazione. NB: NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE PROFILI PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI SOVRAELENCATI.
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Bari (Puglia)
Keyok! azienda specializzata in duplicazione chiavi per apertura nuovo punto vendita a monopoli cerca personale da formare con esperienza nella gestione cliente e vendita la formazione sarà suddivisa con i seguenti passaggi colloquio a monopoli - settimana di prova presso la sede di siracusa -corso di formazione di circa 3/4 mesi a siracusa - apertura a monopoli la prima settimana non sarà retribuita ma sarà pagato il costo bigletto aereo vitto e alloggio i mesi di formazione comprenderanno un bigletto aereo andata/ritorno, vitto alloggio pagato piu un compenso di 400 euro mensili alla fine della formazione ci sarà un contratto così suddiviso - contratto a 3 mesi 800 euro mensili - -allo scadere contratto a 3 mesi 900 euro mensili - - allo scadere contratto a 6 mesi 1000 euro mensili - allo scadere del anno contratto a tempo indeterminato 40 ore con paga nazionale requisiti richiesti -auto/ moto muniti -max serietà orari lavorativi tutti i giorni dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 il sabato dalle 9.00 alle 13.00 mandare email di presentazione e curriculum e specificare le proprie esperienze nel settore vendita tutte le richieste non inerenti alle caratteristiche sopraelencate non verranno prese in considerazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
Cerco persona seria, affidabile, con molta esperienza capace di occuparsi di persona affetta da Alzheimer in stato avanzato, ancora in grado di camminare. Si deve principalmente prendere cura della persona, empatizzare con lei e farle trascorrere la giornata nel modo più sereno, tenere su l'attenzione, far deambulare, intrattenerla, e quando possibile prendersi cura anche della casa e della cucina. Tempo pieno h24, con vitto e alloggio, camera e bagno personale ma posso contentarmi di una copertura giornaliera ampia intorno alle 10/12 ore. Si offre fisso mensile da stabilire dopo periodo di prova. Zona di lavoro Copertino. Candidarsi SOLO se rispondenti ai requisiti richiesti tramite WATHSAPP inviando il curriculum o una descrizione di sè e delle proprie esperienze. Contattare 3343460828 SOLO tramite WATHSAPP
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Milano (Lombardia)
Verniciatore cercasi, zona viale Corsica/Mecenate. Richiesta esperienza, buone doti organizzative e capacità di lavorare in gruppo e in piena autonomia. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione adeguata alle proprie esperienze e capacità cell. 3386373428.
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Mantova (Lombardia)
Vorresti lavorare nel settore metalmeccanico? Hai maturato esperienza come operaio di produzione? Sei una persona seria, volenterosa e motivata? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad InHouse, società del gruppo Randstad, ricerca per importante azienda metalmeccanica Operaio metalmeccanico La risorsa potrà essere inserito all’interno di differenti reparti e linee produttive dell’azienda, in relazione alle proprie esperienze pregresse. L’Operaio metalmeccanico che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito produttivo disponibilità a lavorare tre turni dal lunedì al venerdì e a ciclo semicontinuo disponibilità a svolgere straordinari il sabato; automunito. Completano il profilo proattività, capacità di lavorare sia in team sia autonomamente. Si offre: contratto di somministrazione di lavoro con concrete possibilità di proroga; mensa aziendale, premi di produzione. Sede di lavoro: Quistello (MN).
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Milano (Lombardia)
Mi chiamo Selam, ho 20 anni, lavoro e vivo da sola da 2 anni ed il mio obbiettivo futuro sarà quello di conseguire la laurea in scienze dell’educazione. Non ho mai fatto delle vere e proprie esperienze come babysitter. Ho una sorellina di 8 anni, di cui mi prendo cura da quando ho 13 anni. In questi 8 anni le ho organizzato tante feste di compleanno facendo d’animatrice per lei e gli invitati e mi sono sempre divertita molto. Mi piacerebbe unire la mia creatività e il mio piacere nello stare con i bambini e renderlo un lavoro!
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Milano (Lombardia)
Sono una studentessa di Farmacia, 21 anni, siciliana. Nonostante non abbia vere e proprie esperienze da baby sitter, ho sempre fatto volontariato, anche frequentando oratori come animatrice. Il motivo per cui ho deciso di intraprendere questa esperienza non è economico, ma credo fortemente sia un’opportunità di arricchimento personale. Mi reputo molto paziente e amichevole. Sono disponibile anche per aiutare i bambini con i compiti di scuola. Andando all’università, mi propongo come baby sitter occasionale, disponibile anche la sera.
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Brescia (Lombardia)
Azienda plurimandataria a carattere nazionale ricerca nella zona di Brescia ma in generale su tutta la Lombardia 8 consulenti di esperienza nel settore per appuntamenti luce e gas.Si garantiscono da lunedi a venerdi 7/8 appuntamenti quotidiani nel settore residenziale con provvigioni tra le piu alte del mercato. Per ulteriori informazioni lasciare il proprio cv o il proprio recapito telefonico seguito dalle proprie esperienze nel settore.Saranno valutati solo profili di esperienza.
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Bologna (Emilia Romagna)
Mi chiamo Camilla, ho 25 anni e sono una studentessa di Giurisprudenza. Non ho mai avuto delle vere e proprie esperienze da baby sitter ma mi sono sempre occupata della mia sorella e dei miei cugini. Mi piace tanto giocare con i bambini e trascorrere del tempo con loro. Mi reputo una persona intraprendente, divertente, che si adatta ad ogni contesto. Sono diplomata al liceo scientifico e sono disposta anche come aiuto compiti per elementari, medie e superiori (solo materie umanistiche). Ho lavorato per 6 mesi in Inghilterra e quindi ho una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Vorresti lavorare nel settore metalmeccanico? Hai maturato esperienza come operaio di produzione? Sei una persona seria, volenterosa e motivata? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad InHouse, società del gruppo Randstad, ricerca per il Gruppo Epta un Operaio di produzione Il Gruppo Epta è una multinazionale specializzata nella produzione di impianti di refrigerazione commerciale per il settore GDO, impegnata nella promozione di un progresso sostenibile e focalizzata su un processo di costante internazionalizzazione. Il Gruppo Epta, noto per la produzione del marchio Costan, offre una vasta gamma di servizi, dalla fornitura e installazione sino alla manutenzione di impianti, nell’ottica di una costante soddisfazione del cliente finale. L’Operaio di produzione potrà essere inserito all’interno di differenti reparti produttivi dell’azienda, in relazione alle proprie esperienze pregresse. L’Operaio di produzione che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa in aziende produttive; • disponibilità a lavorare sia a giornata (8.00-17.00) sia su tre turni • automunito. Completano il profilo proattività, capacità di lavorare sia in team sia autonomamente. Si offre: contratto di somministrazione di lavoro con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Casale Monferrato. Se sei interessato, candidati a questo annuncio e invia una mail con il tuo curriculum aggiornato all'indirizzo email ilaria.zuccolo@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Cerco una persona fissa per 1-2 volte a settimana (giornate flessibili sempre di mattina). ROMA - Termini-Esquilino: CERCASI collaboratore per PULIZIE e ACCOGLIENZA OSPITI. REQUISITI necessari: lingua inglese, senso pratico, precisione, volontà e capacità di apprendimento. Disponibilità flessibile, per questo motivo l'annuncio è rivolto per lo più a persone intorno ai 50-55 anni che abbiano già un'occupazione il pomeriggio. Paga oraria regolarmente iscritta attraverso l'INPS IMPEGNO: 1-2 volte a settimana / fascia mattutina SCRIVERE CON UNA BREVE DESCRIZIONE DELLE PROPRIE ESPERIENZE E DISPONIBILITA'
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Salerno (Campania)
Stiamo cercando proprio Te ! Sei un Team Leader ? Sei in grado di coordinare un gruppo di persone, di metterne in risalto le capacità e di ascoltare e comunicare in modo chiaro le proprie idee ? Hai avuto esperienze pregresse nel campo del Teleselling e Telemarketing ? Il Team Leader, si occuperà di: - Gestire sotto il profilo relazionale ed organizzativo un gruppo di lavoro. - Pianificare le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi in termini di produttività e di qualità nel rispetto del budget assegnato al proprio gruppo di lavoro. - Proporre e migliorare gli obiettivi assegnati al proprio gruppo di lavoro con particolare attenzione a: tempistica, percentuale di positività, incremento di fatturato, rispetto dei contratti. - Controllare il rispetto dei processi aziendali e delle strategie definite dall’azienda. - Monitorare quotidianamente l’operato del proprio team e affiancare gli agenti ove necessario. Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Esperienze pregresse nel campo del teleselling e telemarketing - Capacità di problem solving; - Curriculum aggiornato con esperienze lavorative. Si offre - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni; - Bonus Mensili; - Bonus raggiungimento obiettivi aziendali; inviaci la tua candidatura per un appuntamento nei nostri uffici. Whatsapp: 3701548400
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Salerno (Campania)
Stiamo cercando proprio Te ! Sei un Team Leader ? Sei in grado di coordinare un gruppo di persone, di metterne in risalto le capacità e di ascoltare e comunicare in modo chiaro le proprie idee ? Hai avuto esperienze pregresse nel campo del Teleselling e Telemarketing ? Il Team Leader, si occuperà di: - Gestire sotto il profilo relazionale ed organizzativo un gruppo di lavoro. - Pianificare le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi in termini di produttività e di qualità nel rispetto del budget assegnato al proprio gruppo di lavoro. - Proporre e migliorare gli obiettivi assegnati al proprio gruppo di lavoro con particolare attenzione a: tempistica, percentuale di positività, incremento di fatturato, rispetto dei contratti. - Controllare il rispetto dei processi aziendali e delle strategie definite dall’azienda. - Monitorare quotidianamente l’operato del proprio team e affiancare gli agenti ove necessario. Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Esperienze pregresse nel campo del teleselling e telemarketing - Capacità di problem solving; - Curriculum aggiornato con esperienze lavorative. Si offre - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni; - Bonus Mensili; - Bonus raggiungimento obiettivi aziendali; inviaci la tua candidatura per un appuntamento nei nostri uffici con i seguenti canali: Whatsapp: 3701548400
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Italia
BORASO Stiamo crescendo e riorganizzando la nostra squadra; la ricerca è indirizzata a un/a SEO specialist brillante, dalla mente aperta e con sviluppate capacità di ascolto. Se hai la passione per il mondo della SEO e desideri lavorare in un ambiente che sviluppa e utilizza strumenti innovativi basati sull'intelligenza artificiale per ottimizzare le strategie SEO dei nostri clienti, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te! La capacità di lavorare in gruppo, di collaborare e condividere idee e conoscenze con le altre figure interne all'azienda completa in modo determinante il profilo. Requisiti minimi: - forte propensione a supportare il cliente nel definire e raggiungere gli obiettivi; - competenze comunicative, ossia capacità di utilizzare i diversi registri linguistici della lingua italiana (parlata e scritta), di comunicare in modo chiaro e comprensibile, con uno spiccato orientamento alla relazione interpersonale; - ottime capacità organizzative del proprio lavoro; - desiderio di inserirsi in un team SEO già esistente con cui condividere competenze ed esperienze; - almeno 3 anni di esperienza lavorativa in ambito SEO. È richiesta una buona conoscenza di: - sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google; - fattori di ranking segnali on-site e off-site; - Indicizzabilità e canonicalizzazione delle risorse; - Robots Exclusion Standard; - Screaming Frog e Google Search Console; - progettazione dell'architettura dell'informazione; - progettazione dell'architettura di link interni; - HTML 4.x, HTML 5; - dati strutturati; - linee guida per i Quality Raters di Google; - teoria SEO su progetti Javascript; - teoria dell'ottimizzazione delle performance SEO oriented; - teoria della link building; È inoltre importante che il/la SEO Specialist: - conosca logiche ed evoluzioni degli algoritmi di Google - conosca le principali convenzioni di usabilità e UX; - abbia una buona capacità di analisi delle Web Analytics; - conosca le basi tecniche, utili ai fini SEO, di codici di stato HTTP, protocolli HTTP, intestazioni HTTP, DNS; - sappia utilizzare Excel e PowerPoint. Costituiscono titolo preferenziale: - esperienze di SEO su siti con caratteristiche e obiettivi diversi: eCommerce, blog, lead generation, siti istituzionali; - capacità di analisi dei log dei web server; - co-progettazione di architetture dell'informazione e di link interni con UX specialist; - esperienza di SEO su Magento, Shopify o su progetti custom; - esperienza SEO su progetti multilingua e/o multicountry; - conoscenza delle principali dinamiche di SEM; - possesso della certificazione di Google Analytics; - conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (PHP, Phyton, ecc.); - esperienze di studio e/o di lavoro sugli strumenti e i metodi di Data Mining; Cosa offriamo: - un contratto di lavoro motivante, che vuole valorizzare chi si unisce a noi, che dà giusto rilievo alla professionalità ed è al contempo commisurato alle reali capacità della persona e alle sue caratteristiche; - la consapevolezza che in Boraso la differenza è data dalla qualità delle persone che vi lavorano e che questa qualità è un bene da ricercare, preservare e alimentare quotidianamente; - un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro; - un clima e un metodo di lavoro che premiano la proposta, la ricerca del miglioramento continuo e l'innovazione L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì. Possibilità di lavoro da remoto alternato alla presenza in ufficio. La sede lavorativa è ad Occhiobello (Rovigo). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Roma (Lazio)
Sito dedicato esclusivamente al mondo del cinema e delle serie tv è alla ricerca di nuove persone per ampliare il proprio staff. Non è necessario essere residenti a Roma e provincia, chiunque possegga i requisiti richiesti può presentare richiesta. Se sei un appassionato di critica cinematografica, un aspirante giornalista o social media manager, un novello traduttore oppure un semplice studente con la passione per la scrittura e le arti visive, questa può essere un’ottima opportunità per dare voce ai tuoi pensieri, mostrare le tue abilità nel campo prescelto e accrescere (o iniziare da zero) la tua esperienza come creatore di contenuti per il web. Siamo alla ricerca di persone che sappiano scrivere correttamente in italiano, abbiano voglia di migliorare le proprie capacità e siano interessati a condividere le proprie opinioni sul web. Non è necessario conoscere la piattaforma WordPress né è fondamentale avere esperienze pregresse nel campo prescelto. Nello specifico, siamo alla ricerca dei seguenti ruoli da inserire in aree specifiche del sito: - 1 caporedattore; - 1 traduttore di notizie (che traduca articoli e news dall’inglese all’italiano oppure dal francese all’italiano); - 1 recensore di film al cinema e/o in streaming; - 1 recensore di serie tv; - 1 redattore di approfondimenti sul cinema o sulle serie tv; - 1 social media manager (che avrà modo di gestire uno dei nostri canali social, a scelta tra Facebook, Twitter o Instagram); Inoltre, siamo aperti anche ai candidati interessati a creare video-recensioni da condividere sul nostro canale YouTube e, per questo stesso motivo, siamo alla ricerca di un giovane montatore video che si occupi di montare e caricare queste video-recensioni sul web. Se sei interessato a entrare nel nostro staff, invia una mail con una breve presentazione e il ruolo che hai scelto di ricoprire nel nostro sito all’indirizzo staffcinemanews@gmail.com e ti ricontatteremo entro 24 ore.
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Roma (Lazio)
Per un nostro cliente, con sede a Roma, stiamo cercando uno Sviluppatore Php, che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. La persona selezionata avrà il compito di seguire lo sviluppo web di importanti soluzioni software realizzando gli obbiettivi del progetto concordati con il cliente. Sarà responsabile della consegna dei lavori assegnati nei tempi previsti identificando possibili criticità e ricercando le soluzioni più adatte per ovviarle. Abilità richieste: -Esperienza nella programmazione di siti ed applicazioni web in PHP -Esperienza nella progettazione ed ottimizzazione di database MySQL -Esperienza nella realizzazione di siti WordPress personalizzati e con temi custom -Esperienza nell’ottimizzazione e scrittura di plugin WordPress personalizzati -Ottima conoscenza del Codex WordPress, delle REST API e di Woocommerce -Conoscenza del Framework Laravel, Zend, Symfony -Capacità di debuggare e profilare l’applicazione web per raggiungere le migliori performance -Ottima conoscenza di JavaScript e jQuery, conoscenza base di HTML5 e CSS3, Bootstrap, JQuery -Abilità nell’utilizzo di GIT come strumento di controllo versione Nice to have: -Esperienza di sviluppo con VueJS e React -Esperienza su Node.js e WebPack -Esperienza di sviluppo su progetti e-commerce e con CMS PrestaShop -Conoscenza di Angular con Typescript In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effett
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un Front End Developer da inserire nel team di un nostro importante cliente su Milano. Si tratta di una realtà dinamica ed innovativa, in cui c’è la possibilità di crescere professionalmente e di potenziare rapidamente le proprie competenze tecniche. La risorsa avrà la possibilità di lavorare in un contesto internazionale e di essere inserita in un team di lavoro già consolidato in cui si occuperà dell’analisi e dello sviluppo Front End di applicativi web e mobile. Set Skill richiesto: -Buona conoscenza di HTML5, CSS3 e Javascript -Buona conoscenza di Bootstrap -Buona conoscenza della libreria Jquery. Completano il profilo: -Competenze di sviluppo in Angular (ultime versioni) con Typescript -Conoscenza di React e NodeJs -Buona propensione a lavorare in team -Proattività e spirito di iniziativa -Discreta conoscenza della lingua inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
Itconsulting è alla ricerca di un Front End Developer Junior su Milano. Si tratta di una realtà dinamica ed innovativa, in cui c’è la possibilità di crescere professionalmente e di potenziare rapidamente le proprie competenze tecniche. La risorsa avrà la possibilità di lavorare in un contesto internazionale e di essere inserita in un team di lavoro già consolidato in cui si occuperà dell’analisi e dello sviluppo Front End di applicativi web e mobile. Set Skill richiesto: -Buona conoscenza di HTML5, CSS3 e Javascript -Buona conoscenza di Bootstrap -Buona conoscenza della libreria Jquery. Completano il profilo: -Competenze di sviluppo in Angular (ultime versioni) con Typescript -Conoscenza di React e NodeJs -Buona propensione a lavorare in team -Proattività e spirito di iniziativa -Discreta conoscenza della lingua inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Cagliari (Sardegna)
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
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Italia
RESPONSABILE DI COMMESSA - CONTRACT MANAGER Il Gruppo Internazionale Rekeep, leader in Italia nel settore dell'Integrated Facility Management con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato, ha l'opportunità di inserire all'interno di una società del Gruppo un Contract Manager. La risorsa avrà il compito di gestire commesse attraverso il coordinamento di una struttura alle proprie dipendenze. Principali attività e responsabilità: · Gestire l'erogazione dei servizi manutentivi ed energetici nel rispetto delle condizioni contrattuali previste; · Assicurare, coordinare e gestire il flusso di fatturazione fino all'emissione delle fatture riferite ai servizi delle commesse gestite; · Assicurare il rispetto del budget delle commesse affidate, in termini di controllo dei costi e marginalità; · Assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale; · Assicurare lo sviluppo del portafoglio clienti affidati, intercettando esigenze espresse e proponendo soluzioni tecniche con il supporto dei servizi centrali; · Assicurare la soddisfazione dei clienti in portafoglio sviluppando e consolidando la relazione e attraverso il rispetto dei requisiti di qualità del servizio; · Assicurare le attività preliminari allo start-up con particolare riferimento all'analisi della documentazione contrattuale e tecnico economica e alla definizione dei processi operativi delle commesse in fase di start up; · Assicurare nei tempi richiesti, l'espletamento delle attività propedeutiche la gestione delle risorse alle proprie dipendenze, validazione mensile dei cartellini, programmazione e controllo ferie, ecc. Si richiede: · Laurea in Ingegneria o Architettura e/o esperienza pluriennale (almeno 5 anni), con funzione analoga; · Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; · Conoscenza del pacchetto Office (in particolare WORD ed EXCEL) Si offre: · Contratto a tempo indeterminato; · Formazione professionale; · Welfare aziendale · L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Sede di Lavoro: · IMPERIA Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì
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Milano (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni non-profit e permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazione e della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si è in formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi,rimborso spese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore. Se ami le sfide e ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
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Voghera (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni non-profit e permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazione e della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si è in formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi,rimborso spese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore. Se ami le sfide e ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
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