Protetta addettoa data entry
Elenco delle migliori vendite protetta addettoa data entry

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sede nella provincia di Ravenna (zona nord ovest): DATA ENTRY BACK OFFICE - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà lufficio commerciale nelle operazioni aziendali quotidiane di back office attraverso la predisposizione di file, linserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria liscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre lazienda: • Contratto di lavoro part-time • Retribuzione commisurata allesperienza I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà lufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, linserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria liscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre lazienda: - Retribuzione commisurata allesperienza. I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà lufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, linserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria liscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre lazienda: - Retribuzione commisurata allesperienza. I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sede nella provincia di Ravenna (zona nord ovest): DATA ENTRY BACK OFFICE - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà lufficio commerciale nelle operazioni aziendali quotidiane di back office attraverso la predisposizione di file, linserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria liscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre lazienda: • Contratto di lavoro part-time • Retribuzione commisurata allesperienza I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A DATA ENTRY/CUSTOMER Ricerchiamo per importante azienda settore tessile addetto/a data entry/customer. La figura si occuperà di: Caricare i prodotti online; Inserimento descrizione e scelta foto; Traduzione schede prodotto italiano/inglese; Gestione e ordinamento delle categorie e dei prodotti del sito; Gestione sold out; Si valutano figure giovani e motivate a crescere in un ambiente molto dinamico. Si richiede ottima conoscenza delle seguenti lingue: Italiano, Inglese Zona di lavoro Perugia.
Vista prodotto

Italia
Posizione: Impiegato / Impiegata Back Office (Categoria protetta L.68/1999) Settore: Progettazione e realizzazione di mobili e componenti darredo Luogo di lavoro: Ponsacco (Pi) Contratto: Inquadramento al CCNL Legno Industria finalizzato alla stabilizzazione tempo indeterminato Assunzione riservata a candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) Mansioni principali: - Gestione documentazione e supporto alle attività amministrative e commerciali - Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori - Utilizzo di software gestionale, per data entry; produzione di documenti ed aggiornamento anagrafiche clienti - Supporto operativo ai team di progettazione e produzione Requisiti richiesti: ✔ Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) - invalidità civile ✔ Buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale) ✔ Ottima padronanza del computer e pacchetto Office ✔ Conoscenza del software di modellazione (es. CAD) ✔ Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team Orari di lavoro: - Full time 08:30 - 17.30 da Lunedi a Venerdi (si valuta anche inserimento a tempo parziale con almeno 21 ore settimanali) Retribuzione - CCNL Legno Industria M; retribuzione indicativa: 1500 euro netti mese per 13 mensilità (full time) Settore: Industria del legno Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente, sita a Milano e operante nel settore amministrazione condominiali/immobiliari, una figura da inserire come Addetto/a alla segreteria. La risorsa sarà inserita come impiegato/a all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di attività di segreteria, data entry, coordinamento agenda e interventi. Richiesto il seguente titolo di studio: Diploma pref. ragioneria/Geometra/Scientifico Non è richiesta esperienza precedente, ma indispensabili risultano essere buone capacità di scrittura quanto la conoscenza del pacchetto office e attitudine al lavoro in team ed al problem solving Si propone contratto di stage di 6 mesi con retribuzione di 600 euro ed orario full time (9.00 – 13.00/ 14.30 – 18.30) Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI – Addetto/a alla segreteria
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Categoria protetta Il nostro cliente è un importante broker assicurativo nazionale e internazionale con diverse sedi in Italia. Per una riorganizzazione interna necessita per l’ufficio all’interno della FAO, di un addetto/a alla segreteria appartenente alle categorie protette. La figura porterà avanti una serie di mansioni: • Accoglienza clienti internazionali • Attività di centralino • Data entry assicurativo • Archiviazione on line e cartacea di documenti • Smistamento ed organizzazione mail La nostra figura ideale, fluente in inglese, ha competenza nell’utilizzo del pacchetto office e familiarità con inserimento dati. Preciso e attento, è in grado di portare avanti lavori in autonomia, integrandosi con piacere in un ambiente multiculturale. L’offerta prevede un contratto di apprendistato su 6 ore al giorno per 5 giorni (30 ore lavorative), formazione, affiancamento e possibilità di crescita. Se vuoi lavorare con le lingue in un ambiente multiculturale e sfidante, inviaci il tuo cv con rif. DCP410. Sede di lavoro Roma centro/sud (palazzo della FAO). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto