Protetta back
Elenco delle migliori vendite protetta back
BACK STRETCHER, BARELLA POSTERIORE LOMBARE, 3 LIVELLI REGOLABILI DISPOSITIVO BARELLA LOMBARE POSTERIORE, INFERIORE E SUPERIORE BACK STRETCHER MASSAGGIATORE, ERNIA DEL DISCO, SCOLIOSI DOLORE SOLLIEVO
- ✔ Allevia Efficacemente il Dolore & Migliora Postura - Back Stretcher con 88 sporgenze massaggianti, simula il massaggio con le dita, corrisponde ai punti di agopuntura del tuo corpo. Massaggia la colonna lombare durante lo stretching per produrre effetti di agopuntura. Aiuta a rilassare la schiena e ad alleviare i dolori muscolari. E migliora la postura, lascia che la colonna vertebrale ritorni alle linee naturali.
- ✔ Consigliato Dal Dottore - Seduto tutto il giorno, a gambe incrociate o attività fisiche, può portare a squilibri della colonna vertebrale e della postura. Il nostro Dispositivo Supporto Schiena è progettato per aiutare a correggere e migliorare la postura, può trattamento per Supporto lombare cronico, Ernia del disco, Nervo sciatico, Stenosi della colonna vertebrale. ✔Leggero e portatile! Molto adatto per l'uso a casa, in palestra, in auto, in ufficio o viaggiare. Consigliato da medico.
- ✔ Multi-Livello Regolabile Design - Il Massaggiatore Schiena Lombare ha 3 impostazioni regolabili, È possibile regolare l'angolo di Supporto Schiena in base alle esigenze dell'esercizio in vita, adatto a persone di tutte le età! Puoi aggiustare il Supporto Massaggiatore Schiena all'altezza più comoda per un facile allungamento e un efficace sollievo dal dolore. Più alto è Back Stretcher, più allungamento ottieni.
- ✔ Materiale DiAlta Qualità & Durevole - Realizzato in ABS molto duro e materiali NBR rispettosi dell'ambiente, può sopportare fino a 150 kg, L'imbottitura in schiuma al centro della Dispositivo Supporto Schiena può fornire ammortizzazione, migliore protezione per la Lombare, in modo che la tua colonna vertebrale si senta a suo agio.
- ✔ Cosa Ottieni - Regolabile Supporto Massaggiatore Schiena Lombare + Il nostro servizio post-vendita di 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti cordiale !! Se non sei soddisfatto del Back Stretcher, Sostituiremo o rimborseremo per te. ✔Riduci il mal di schiena, goditi la vita. Provalo e lo adorerai !!
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK STANDARDMANTEL - HUNDEDECKE - M (43CM - 59CM), GRÖSSE:49
- Größenbestimmung: Messen Sie vom Widerrist bis zur Rute. Die ermittelte Länge entspricht der Größe.
- Material: Innen: 100% Polypropylen Füllung: 100% Polyester Außen: 100% Polyester Wie genau funktioni
- eren die Back on Track Produkte? Back on Track stellt keramische Funktionstextilien für Pferde, Hund
- e und Menschen her. Was bedeutet keramisch? Hier fließen chinesische Heiltechniken zusammen mit dem
- Wissen hochmoderner Textilproduktion. Back on Track Textilien werden aus einem Stoff mit Keramikgewe
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK - SOLETTE TERMICHE PER PIEDI CALDI, COLORE: NERO
- Il materiale è composto da 50% poliestere (con parte in ceramica) e 50% cotone.
- Trattamento di supporto per la soluzione di tensioni muscolari – allevia il dolore articolare come
- Il Back on Track funziona con i prodotti Back on Track e utilizza tessuti funzionali in ceramica per P
- lontano, cani e persone. Cosa significa ceramica? Qui vengono aggiunte tecniche curative cinesi.
- con la conoscenza di una produzione tessile moderna. I tessuti Back on Track sono realizzati in un tessuto con
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Obiettivo Siamo alla ricerca di una giovane risorsa che sarà inserita nel team di Back-Office e Sales monitoring e si occuperà delle attività di Back Office e di interfaccia con i Call Center partner. Il candidato ideale, prima ancora di competenze specifiche, ha un approccio al lavoro ordinato, grande concretezza e proattività. Responsabilità principali • Chiamate di welcome call per analisi della difettosità commerciale; • Gestione delle richieste dei clienti B2B; • Gestione e risoluzione delle problematiche specifiche segnalate dai singoli utenti che usufruiscono del servizio di comparazione; • Raccolta dati e predisposizione del materiale formativo per operatori di Call Center; • Redazione di script commerciali per i Call Center; • Utilizzo dell’interfaccia della piattaforma interna di tramite tra la Società e i Call Center partner; • Compilazione di un report analitico giornaliero e relativa condivisione dei risultati emersi con il team interno di backoffice; • Condivisione dell’esito dell’analisi con i nostri partner commerciali; • Attività di bonifica e supporto per la riemissione degli ordini bloccati. Competenze tecniche e caratteristiche personali richieste • Breve esperienza in ruoli affini nel settore Utilities o Telco; • Capacità di dialogo e gestione dei diversi team di Call Center; • Buona conoscenza del pacchetto Office; • Si richiede organizzazione, buon grado di autonomia nella gestione del lavoro, proattività e concretezza. Sede di Lavoro Milano.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Back office commerciale categoria protetta Azienda multinazionale Ricerchiamo per azienda nostra cliente un back office commerciale con inglese fluente, che si occupi della gestione del cliente a 360°, dalla ricezione dell'ordine alla spedizione. Categoria protetta Esperienza come customer o back office commerciale Inglese fluente Sede di lavoro zona Avigliana. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni:registrazione contabilitesoreria e pagamentireporting su Excelgestione acquisti Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in Economia. Ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in analoghe mansioni. Risulta appartenente alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 art. 1. Contratto offerto: Tempo Determinato 1 anno + prospettive Sede di lavoro: Torino Centro.L'azienda nostra cliente ha sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per Azienda cliente specializzata in servizi per pulizie selezioniamo con urgenza Addetto back office commerciale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio commerciale per la gestione degli ordini e i fornitori, sviluppo commerciale e controllo documentazione Si richiede esperienza di 3 anni nella mansione, appartenenza alle Categorie protette secono la Legge 68/99. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, scopo assunzione dopo tale periodo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si occuperà del back office a 360°:della gestione delle offerte commerciali su commessa, seguendone lo sviluppo fino alla spedizione finale. Nello specifico, dopo adeguato affiancamento nello studio del prodotto, si occuperà del caricamento offerte a gestionale, predisposizione di offerte ai clienti, contratti commerciali, gestirà i rapporti con i clienti italiani e stranieri, infine si occuperà dell'organizzazione delle spedizioni. Il ruolo prevede di interfacciarsi, oltre che con i clienti, con diverse funzioni aziendali.back office categoria protettacategoria protettaEsperienza nel ruolo di circa 2 anni, dinamismo e flessibilità. Inglese fluente e iscrizione alle categorie protette sono necessarieAzienda nostra cliente zona CollegnoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Italia divisione Talent Selection ricerca per importante realtà leader nel suo settore, nei limitrofi di Seregno un BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE Offriamo un contratto a tempo determinato scopo assunzione o indeterminato diretto con azienda con retribuzione 25/30K Responsabilità L’impiegato, persona appartenente alle categorie protette (art 18 o art 1 legge 68/99) si occuperà della gestione clienti e ordini molto diversi e alcuni anche complessi. Competenze E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e sarà considerato un plus la conoscenza, anche base, del software ORACLE. Indispensabile una pregressa esperienza in back office commerciale in ambienti strutturati e complessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tuvIl candidato deve conoscere la lingua inglese. L'azienda è una presitigiosa realtà multinazionale. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - possedere ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare excel, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Il cliente è una nota realtà che opera nel settore industriale sita a Pogliano Milanese. Ottima opportunità di carriera CCNL: Commercio RAL: 28.000 - 30.000 Ticket RestaurantSalario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
back office commerciale, supporto rete agenti, inserimento ordini, SAP/ZUCCHETTI e altri gestionali, pacchetto Office, inglese intermedio. Gestione ore dipendenti, supporto responsabile sicurezza. Cerco full-time Bergamo e provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Riccione(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h Sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona FA1374 – BACK OFFICE SERVICE RICAMBI CATEGORIA PROTETTA Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa anche minima in ruoli affini; -Buona conoscenza della lingua inglese e francese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buone capacità organizzative e relazionali; -Appartenenza alle categorie protette; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito si occuperà di: -Gestione delle pratiche burocratiche relative alle trasferte; -Gestione e supporto al cliente, italiano ed estero, anche dal punto di vista tecnico per quanto riguarda la parte dei ricambi. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ART. 1, sarà responsabile delle seguente attività: * Contabilità generale * Contabilità clienti * Contabilità fornitori * Supporto al back office amministrativo * Redazione di bilanci aziendali * Analisi scritture di rettifica/bilancioCategoria protetta art. 1IndustryLa risorsa selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: * APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1; * Perfetta abilità allo svolgimento della mansione; * Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche; * Minimo 2 anni di esperienza in ruolo similare; * Disponibilità full time: 40 ore settimanali; * Motivazione al lavoro ed approccio flessibile; * Domicilio su Rieti od entro massimo 10 km (requisito verificato da curriculum vitae).Categorie protette art. 1Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai un diploma in ragioneria o una laurea in economia? Hai esperienza nell’amministrazione? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata? Allora fatti trovare! Synergie Italia – Agenzia del lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente una risorsa da inserire come: ADMINISTRATION ASSISTANT JUNIOR_categoria protetta L.68/99 La risorsa, affiancata dal team di colleghi nel quale sarà inserita si dovrà occupare di attività di back office: controllerà le fatture fornitori e si confronterà direttamente con i fornitori in lingua inglese in caso di dubbi o delucidazioni. Si occuperà di inserimento dati in file excen, archivio DDT, gestione dei corrieri e del magazzino. La risorsa ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 Invalidi civili; Diploma in ragioneria o laurea in Economia; Capacità di lettura delle fatture; Gradita anche breve esperienza pregressa nella medesima mansione; Ottima conoscenza della lingua inglese si scritta che parlata; Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel L’attività si svolgerà nella zona di Milano Sud, full time dal lunedì al venerdì. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento. L’inquadramento sarà del CCNL commercio. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Per importante società di servizi ricerchiamo un/una Addetto al Back Office iscritto alle liste protette (legge 68/99). La persona si occuperà delle attività di back office commerciale (istruttoria pratiche, organizzazione sopralluoghi, fatturazione). L'Azienda propone un'assunzione diretta con orario full time. Si richiede un titolo di studio superiore (diploma), preferibilmente ragioniere o geometra. Si richiede inoltre forte orientamento al cliente e la capacità di comprenderne le esigenze, oltre alla capacità di lavorare per obiettivi. Sono quindi indispensabili ottime doti comunicative e di intraprendenza. E' inoltre richiesta flessibilità e dinamicità, oltre alla capacità di inserirsi in un ambiente in continua evoluzione. ATTENZIONE: la presente offerta è riservata a persone iscritte alle liste protette ai sensi della legge 68/99. La sede di lavoro è a Pontedera e ad Empoli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona inserita si occuperà di: - gestione archivio e documenti - redazione contratti - back office - supporto ad un team di professionisti azienda leader nel suo settorecategoria protettaLa persona ricercata è iscritta alle categorie protette. E' diplomata. Ha un buon livello di inglese. E' precisa e organizzata. Ha un anno di esperienza nel ruolo.Azienda leader sita a TorinoOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda settore metalmeccanico, un/una IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà di: - Gestione telefonate e mail; - Gestione archivio; - Accoglienza clienti; - Front office; - Back office amministrativo. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Dimestichezza con il pacchetto OFFICE; - Predisposione al contatto con il pubblico. Luogo di lavoro: CALUSCO D'ADDA (BG) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Per società cliente sita in zona Monza, ricerchiamo una risorsa da inserire in amministrazione. La figura ricercata si occuperà di: Contabilità generale Contabilità fornitori Prima nota Back office amministrativo Si richiede: Esperienza di almeno un anno in ambito contabile Iscrizione alle liste delle categorie protette Buone doti relazionali Dimestichezza con i sistemi informatici Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
48anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, uso gestionali (SAP etc), inglese intermedio. Cerco full-time Bergamo e provincia
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
49anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, uso gestionali (SAP etc), inglese intermedio. Cerco full-time Bergamo e provincia
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
49anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, supporto ufficio paghe, uso gestionali (SAP etc), inglese intermedio. Cerco full-time Bergamo e provincia
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A SUPPORTO AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA D.L.68/99 PART-TIME. La risorsa si occuperà di supportare entrambe le funzioni occupandosi nello specifico di: - fatturazione e bollettazione - attività di back office e supporto dell'attività del commerciale in trasferta - centralino. -TASSATIVA iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 - Diploma di ragioneria o similare - Buona dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici - Disponibilità orario part-time. Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Orario part-time 21 ore settimanali Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto