Protetta consulenza contabile
Elenco delle migliori vendite protetta consulenza contabile
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
- Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
- Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
- Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
- Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA INTEGRATA III - CONSULENZA PEDAGOGICA, PLUSDOTAZIONE: VOL. 3
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. REVISORE ABILITATO SOCIETA' CONSULENZA CONTABILE MONTORSO VICENTINO Il nostro Cliente Società di Consulenza e Revisione con sede in zona Montorso Vicentino, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: REVISORE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Pianificazione dell’intervento con analisi contesto, procedure di controllo interno, bilancio, determinazione del rischio - Verifica del sistema di controllo interno, procedure, rapporti sui test di conformità, relazione sui sistemi di controllo e i rischi di controllo, documentazione di analisi e sintesi - Controllo dei conti e dei documenti contabili, verifica delle procedure amministrative, della correttezza delle registrazioni, allineamento del bilancio alle normative, produzione documenti di sintesi - Elaborazione dei documenti di audit Attività della profesisone di commercilaista ordinarie, controlli contabili, adempimenti fiscali consulenza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia, abilitato e regolarmente iscritto come REVISORE Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 3 anni di esperienza Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata PRESSO Società di Revisione. Eventuale esperienza maturata anche c/o Studi professionali ma necessaria esperienza maturata anche in attività di revisione Esclusiva: il candidato potrebbe possedere anche un proprio pacchetto clienti in quanto non è previsto l’esclusiva, ma tale pacchetto non dovrebbe ridurre in modo considerevole la sua disponibilità Conoscenze linguistiche: inglese preferibile ma non indispensabile. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di gestione dei vari interlocutori coinvolti nel processo di revisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto da valutare in base alle richieste del candidato con possibilità di stipulare contratti professionali di collaborazione con p.iva oppure subordinato Ccnl società di revisione Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Benefit previsti: PC Sede di lavoro: zona Montorso Vicentino Orario di lavoro: variabile in funzione delle esigenze Trasferte: zona di attività provincia di Vicenza, Verona e zpne limitrofe Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* Contabile Senior per un rinomato Studio Commercialista e Revisore Contabile con sede a Genova, impegnato a fornire consulenza contabile e fiscale di alta qualit ai propri clienti. Lo Studio offre un ambiente professionale e stimolante, con opportunit di crescita e sviluppo professionale. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente al Titolare dello Studio e gestir in autonomia la contabilit completa dell'azienda, incluse le scritture di rettifica. In particolare, si occuper di: Gestione completa della contabilit aziendale (ordinaria e semplificata). Esecuzione delle scritture contabili e delle scritture di rettifica. Preparazione dei bilanci di verifica periodici. Monitoraggio e gestione dei movimenti contabili e bancari. Organizzazione e mantenimento della documentazione contabile e fiscale. Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Consulenza interna sulle questioni contabili e fiscali. Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o titolo equivalente. Esperienza pregressa di 5-6 anni, preferibilmente in uno Studio professionale. Gestione pregressa di pratiche fiscali e dichiarative, inclusa la preparazione e l'invio delle dichiarazioni fiscali. Conoscenza del pacchetto Office. Conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo: Predisposizione al lavoro in team. Autonomia professionale e responsabilit. Precisione, affidabilit e ottime capacit organizzative. Seriet e riservatezza. Flessibilit e buone capacit comunicative e relazionali. Lazienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza Opportunit di crescita e sviluppo continuo Ambiente di lavoro dinamico e professionale Orario di lavoro: full-time Ticket restaurant Sede di lavoro: Genova Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO (https://spacework.intervieweb.it/jobs/contabile-senior-rif-75020-529720/it/)
Vista prodotto
Italia
Per importante studio operante nel settore consulenziale, Orienta Filiale di Rimini è alla ricerca di un CONTABILE AMMINISTRATIVO Al CONTABILE AMMINISTRATIVO è richiesto: - Esperienza possibilmente in uno studio di commercialisti o società di consulenza contabile e fiscale - Essere precisa/o e organizzata/o a lavorare sia in autonomia che in gruppo - Avere maturato esperienza nella contabilità sino alla liquidazione Iva, controllo dei partitari e dei mastrini di conto - Preferibile esperienza nell'uso del gestionale Omnia Zucchetti Luogo di lavoro: FORLI' Al CONTABILE AMMINISTRATIVO si offre: - Iniziale periodo in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta - Retribuzione come da CCNL commercio, il livello sarà in relazione alle capacità del candidato - Orario di lavoro full time 40 ore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, che ha maturato un'esperienza di 3-4 anni in posizione analoga in aziende strutturate o in società di revisione, si occuperà: della gestione dei rapporti con le branch estere, della corretta tenuta della contabilità generale, della predisposizione del Reporting mensile per la capogruppo e della redazione del Bilancio annuale civilistico Il ruolo prevede inoltre il coinvolgimento diretto nei rapporti con i clienti interni (Business Unit di riferimento e altre funzioni di staff) ed esterni (società di revisione, collegio sindacale, società di consulenza). Contabile generale Milano Centro a tempo determinato Il nostro cliente è un'importante multinazionale del settore EnergyLa risorse ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa in posizione analoga; conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e OIC; padronanza della lingua inglese; conoscenza SAP ed Excel. Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Energy.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente intorno ai 34000 euro. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato sarà inserito con un contratto a tempo determinato in sostituzione. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 34.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda ricerca figure professionali con sede a Frosinone Le attività da svolgere sono:- Gestione della contabilità di imprese e di professionisti - Tenuta e stampa dei libri inventari;- Compilazione e stampa registri IVA- Consulenza contabile, amministrativa e fiscale ai Clienti; Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma- Forte propensione allo studio e all'approfondimento- Candidato/a, preciso/a, ordinato/a; umile;- Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress -ottime capacità relazionali e comunicative;- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;Inserimento: immediato..Inquadramento: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time + retribuzione mensile fissaINVIARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile senior – Categorie Protette (Legge 68/99) (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Contabile senior ATTIVITÀ La risorsa selezionata si occuperà della contabilità ordinaria della società (ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, predisposizione del bilancio di esercizio etc.). Avrà inoltre in carico la gestione della tesoreria e dei flussi di cassa, nonché dello scadenziario pagamenti. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n° 68 del 1999. Esperienza consolidata (almeno 3/4 anni) in mansioni analoghe. Autonomia nella gestione della contabilità ordinaria di una Società a Responsabilità Limitata. Ottima conoscenza della suite MS Office. Famigliarità nella redazione di una partita doppia. Opzionale la conoscenza di gestionale Odoo. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Senso di responsabilità; attitudine al lavoro in team; flessibilità e proattività. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per importante azienda del mondo Tire un/una CONTABILE CICLO PASSIVO CATEGORIA PROTETTA. La risorsa sarà inserita all'interno del team Finance e si occuperà della gestione del ciclo passivo aziendale, CEE ed Extra CEE. Requisiti: - Diploma in Ragioneria o laurea in Economia; - 3/5 anni di esperienza pregressa in realtà strutturate e internazionali; - Ottima conoscenza di SAP; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di organizzazione e team work; - Gradite conoscenze di contabilità generale; - Appartenenza alle categorie protette L.68/99. Orario: full time Luogo di Lavoro: Milano zona Bicocca Inquadramento: tempo indeterminato, RAL da definire sulla base della esperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Per società cliente sita in zona Monza, ricerchiamo una risorsa da inserire in amministrazione. La figura ricercata si occuperà di: Contabilità generale Contabilità fornitori Prima nota Back office amministrativo Si richiede: Esperienza di almeno un anno in ambito contabile Iscrizione alle liste delle categorie protette Buone doti relazionali Dimestichezza con i sistemi informatici Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000 ai 26.000 + ticket giornalieri da 5,29. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE FULL TIME O PART TIME STUDIO COMMERCIALISTA - ZONA SAVIGLIANO (CN): Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in zona limitrofa a Savigliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma di circa 5/ 8 ordinarie 10/15 semplificate ed eventuali professionisti. Fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale 730 e unici p.f. - sarebbero le competenze necessarie (solo in ultima battuta forse valuteremo nel caso candidati competenti solo in materia contabile e senza alcuna esperienza fiscale) Plus unico s.p e s.c. CCIAA non necessaria la conoscenza in quanto vi è una persona adibita Prima consulenza telefonica al cliente - base Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e livello in linea con l'esperienza maturata Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 8.00 - 14.00 18.00 (flessibilità di orario anche continuato). Si valuta anche part time 6 ore Sede di lavoro: Zona limitrofa a Savigliano (CN) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo si occuperà di: Liquidazione Iva Registrazione fatture passive e attive Gestione anagrafiche clienti Riconciliazione Bancarie Incassi e pagamenti CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo avranno i seguenti requisiti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Inglese: buona conoscenza Laurea in materie economiche. Retribuzione offerta: 23.000 annui lordi Contratto offerto: 6 mesi di somministrazione. Per realtà multinazionale operante nel settore della consulenza IT sita a Torino Nord Ovest ricerchiamo un CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA.Ottima opportunità di carriera.Salario da 23.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Evosolution srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova - ricerca per importante Studio di Consulenza un/una IMPIEGATO/A CONTABILE Dettaglio mansioni: - Gestione della contabilità e liquidazioni IVA - Fatturazione elettronica - Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Requisiti richiesti: - Titolo di Studio: Diploma o laurea in materie economiche - Preferibile esperienza minima all'interno di studi contabili - Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica - Preferibile domicilio in zona Mantova Caratteristiche personali: rispetto delle scadenze, flessibilità e dinamicità. Inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di proroga o di assunzione diretta. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Per candidature inviare curriculum all'indirizzo mantova@evosolution.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo studio CPA, di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente nell’immediata periferia di Bergamo, un CONTABILE SENIOR, per assunzione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: -Esperienza nella gestione della contabilità con scritture di assestamento; -Esperienza nella dichiarazione dei redditi (760; 750; 740), nella redazione del bilancio IV direttiva CEE e nella consulenza fiscale ad amministrativa; -Buon utilizzo dei programmi Office. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). Per candidarsi mandare CV aggiornato alla mail: [email protected]
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche, le tue abilità relazionali e consulenziali a servizio di uno STUDIO PROFESSIONALE in continua evoluzione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per EVOLUZIONE FISCALE Studio Commercialista di PONTEDERA (Pisa) che offre consulenza ed assistenza in materia Fiscale, Societaria e nella Gestione delle Paghe, FEISCALE, SOCIETARIA e PAGHE ricerca CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Per la propria sede di Pontedera (PI) La persona si occuperà di gestire un pacchetto clienti in regimi contabili differenti curandone appunto la contabilità ordinaria e semplificata. Potrà gestire dichiarazioni fiscali e adempimenti periodici nonché analisi reddituali e finanziarie di bilancio. La figura infine, dotata di capacità di analisi e problem solving, fornirà alle aziende clienti assistenza in materia fiscale, contabile e societaria preoccupandosi quindi di verificare e analizzare i risultati periodici (di crescita e sviluppo finanziario) dei propri interlocutori. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato, affiancamenti, partecipazione a convegni e seminari su tematiche contabili e fiscali e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di Professionisti desideroso di fare la Differenza. Richiediamo: esperienza - anche minima - nel ruolo all’interno di Studi Professionali, diploma di Ragioneria o titoli affini, predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, precisione, dinamicità ed ottime capacità relazionali. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
-
Successivo →