Protetta diploma
Elenco delle migliori vendite protetta diploma
DIPLOMA "REGNO D'ITALIA. MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE - DIPLOMA DI AMMISSIONE AGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE DI PRIMO GRADO" NAPOLI, 26 NOVEMBRE 1926
Vedi prezzi in Amazon
DIPLOMA "REGNO D'ITALIA. MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE - DIPLOMA DI AMMISSIONE ALLA SCUOLA COMPLEMENTARE" GIUGLIANO (NA) 6 OTTOBRE 1928
Vedi prezzi in Amazon
DIPLOMA "REGNO D'ITALIA, MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE - DIPLOMA DI AMMISSIONE ALLA V CLASSE DEL GINNASIO" NAPOLI, 18 NOVEMBRE 1929
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Hai un diploma in ragioneria o una laurea in economia? Hai esperienza nell’amministrazione? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata? Allora fatti trovare! Synergie Italia – Agenzia del lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente una risorsa da inserire come: ADMINISTRATION ASSISTANT JUNIOR_categoria protetta L.68/99 La risorsa, affiancata dal team di colleghi nel quale sarà inserita si dovrà occupare di attività di back office: controllerà le fatture fornitori e si confronterà direttamente con i fornitori in lingua inglese in caso di dubbi o delucidazioni. Si occuperà di inserimento dati in file excen, archivio DDT, gestione dei corrieri e del magazzino. La risorsa ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 Invalidi civili; Diploma in ragioneria o laurea in Economia; Capacità di lettura delle fatture; Gradita anche breve esperienza pregressa nella medesima mansione; Ottima conoscenza della lingua inglese si scritta che parlata; Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel L’attività si svolgerà nella zona di Milano Sud, full time dal lunedì al venerdì. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento. L’inquadramento sarà del CCNL commercio. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore, con iscrizione alle liste delle categorie protette. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta esclusivamente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ART. 1, sarà responsabile delle seguente attività: * Contabilità generale * Contabilità clienti * Contabilità fornitori * Supporto al back office amministrativo * Redazione di bilanci aziendali * Analisi scritture di rettifica/bilancioCategoria protetta art. 1IndustryLa risorsa selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: * APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1; * Perfetta abilità allo svolgimento della mansione; * Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche; * Minimo 2 anni di esperienza in ruolo similare; * Disponibilità full time: 40 ore settimanali; * Motivazione al lavoro ed approccio flessibile; * Domicilio su Rieti od entro massimo 10 km (requisito verificato da curriculum vitae).Categorie protette art. 1Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda logistica sita a Nogarole Rocca (VR) ricerchiamo UN/A IMPIEGATO IN CATEGORIA PROTETTA SECONDO LA L.68/99. Richiesto diploma, ottima conoscenza del pacchetto office e di internet. Orario di lavoro full time a tempo determinato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Synergie68, filiale di Torino, cerca per importante clienteoperante nel settore delle nuove tecnologie un/una: GIUNTISTA DI FIBRA OTTICA Categoria protetta L 68/99 La risorsa si occuperà di posare il cavo ottico, giuntarlo e collaudarlo. Si cercano preferibilmente candidati con competenza nella fase realizzativa della rete di telecomunicazione. appartenenza alle categorie protette, invalidi civili L.68/99 diploma ad indirizzo tecnico/professionale competenze specifiche nel settore Sede di lavoro: Grugliasco Retribuzione e contratto da definire in base al profilo I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Synergie68, filiale di Torino, cerca per importante clienteoperante nel settore delle nuove tecnologie un/una: GIUNTISTA DI FIBRA OTTICA O RAME Categoria protetta L 68/99 La risorsa si occuperà di posare il cavo ottico, giuntarlo e collaudarlo. Si cercano preferibilmente candidati con competenza nella fase realizzativa della rete di telecomunicazione. appartenenza alle categorie protette, invalidi civili L.68/99 diploma ad indirizzo tecnico/professionale competenze specifiche nel settore Sede di lavoro: Montanera (CN) Retribuzione e contratto da definire in base al profilo I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale cliente, un facility management categoria protetta art.1. Responsabilità La risorsa si occuperà del mantenimento e della gestione flotta macchine aziendali, mobilità interna, piccoli traslochi e tesseramento aziendale, del coordinamento lavori e rapporti con aziende e fornitori di servizi esterni. Competenze Richiesto: diploma tecnico, preferibilmente geometra, buona dimestichezza con inglese e suite office, esperienza pregressa nel ruolo, necessaria la patente di guida. E' richiesta massima flessibilità e disponibilità, soprattutto nel periodo maggio/settembre. Tipologia contrattuale e Ral saranno commisurate all'espertise del candidato. Sede di lavoro: Ciampino
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per multinazionale settore metalmeccanico: Posizione ADDETTO/A SERVIZI GENERALI CATEGORIA PROTETTA ART.1 La persona sarà di supporto a figure senior per attività in ambito amministrativo, acquisti e approvvigionamento, organizzazione di riunioni e trasferte. Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - esperienza in ambito amministrativo/segreteria - iscrizione alle liste delle Categorie Protette invalidi, art.1 Altre informazioni Si offre: inserimento diretto in azienda, ral e tipologia contrattuale saranno oggetto di valutazione in sede di colloquio. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Frosinone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
During - Agenzia per il lavoro Filiale di Milano ricerca e seleziona per prestigiosa azienda operante nel settore Telecomunicazioni addetti/e riparazione Pos Categoria Protetta. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma/tecnico in elettronica/telecomunicazioni, esperienza in centri di assistenza su tablet, smartphone, pos, stampanti e ottima conoscenza di lavoro (tester, trapano, ecc). Zona di lavoro: Cernusco sul Naviglio I candidati interessati possono inviare un CV Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un DISEGNATORE MECCANICO CATEGORIA PROTETTA con esperienza per rinomata azienda del settore metalmeccanico. Sede: Correggio. La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: - disegno meccanico e redazione manuali secondo direttiva macchine, creazione tavole e manuali ricambi, assistenza tecnica ove richiesta, disegno meccanico 2D e 3D Il candidato prescelto: -possiede un diploma di perito meccanico -possiede almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -ottima conoscenza del cad e della manualistica -iscrizione alle categorie protette. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Correggio Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Riccione(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h Sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO - CATEGORIA PROTETTA La risorsa inserita si occuperà di montaggio di macchine meccaniche. Il candidato prescelto - pregressa esperienza nel ruolo di addetto al montaggio di macchine meccaniche; - buona conoscenza del disegno meccanico; - buona capacità di utilizzo degli strumenti di misura; - buona manualità e flessibilità; - è gradito diploma di Perito Meccanico o la qualifica di Operatore Meccanico. Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Luogo di Lavoro: Correggio. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori - prima nota contabile cassa/banca - Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio - gestione cespiti - liquidazione IVA - gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: - diploma di ragioneria - almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali - autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, 1 FRONT OFFICE – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
ALI filiale di Prato sta cercando per importante azienda cliente una figura come addtto/a Call Center. La risorsa lavorerà nella Divisione Servizio Clienti, come call center outbound e dovrà fidelizzare la clientela, gestire le richieste e attuare campagne informative. Si richiede il conseguimento del diploma ed esperienza maturata nel servizio clienti. Preferibilmente appartenente a categoria protetta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO - CATEGORIA PROTETTA La risorsa inserita si occuperà di montaggio di macchine meccaniche. Requisiti Figura Ricercata - pregressa esperienza nel ruolo di addetto al montaggio di macchine meccaniche; - buona conoscenza del disegno meccanico; - buona capacità di utilizzo degli strumenti di misura; - buona manualità e flessibilità; - è gradito diploma di Perito Meccanico o la qualifica di Operatore Meccanico. Si valutano tassativamente candidati iscritti alle categorie protette. Luogo di Lavoro: Correggio. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda operante nel settore della grande distribuzione siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A iscritto nelle liste del collocamento privato come categoria protetta art. 18. La figura prescelta si occuperà di dare supporto all'area amministrativa e all'ufficio del personale attraverso l'attività di inserimento dei dati contabili e delle presenze, la gestione dei documenti amministrativi e l' organizzazione dell' archivio. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: diploma di maturità, preferibile pregressa esperienza nel ruolo, buone capacità di utilizzo del PC e iscrizione alle liste del collocamento mirato per categorie protette ai sensi della L.68/99 art. 18.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' CATEGORIA PROTETTA. La figura risponderà direttamente al Responsabile Qualità e si occuperà di: - controlli in ingresso e campionature di nuovi prodotti - affidabilità dei fornitori e processi - rapporti con fornitori, dall’emissione della non conformità all’attività di follow up e chiusura delle azioni correttive/preventive - definizione schede di autocontrollo del reparto macchine in collaborazione con ufficio tecnico e produzione - verifica dello standard qualitativo nelle lavorazioni interne - gestione strumentazione necessaria alla misurazione e controllo dei materiali. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Capacità di lettura disegno tecnico e assiemi; - Capacità di utilizzo di tutta la strumentazione da laboratorio; - Appartenenza alle categorie protette. Orario 2 turni, previsto servizio mensa. Inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive esperienze e capacità dei candidati che verranno selezionati. Sede di Lavoro Pegognaga (MN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata si occuperà di:Gestione degli ordini dei clienti;Pianificazione degli itinerari di consegna del trasporto garantito;Supporto all'attività commerciale, ripristino stock e inventario show room;Contatto diretto e telefonico con le rivendite per supporto e vendita;Stampa fatture e gestione documenti di trasporto;Realtà leader nel settore di riferimentoContesto stimolanteIl candidato di successo, oltre ad appartenere alle categorie protette Legge 68/99, possiede i seguenti requisiti:Diploma ad indirizzo tecnico-economico.Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel.Buona conoscenza della lingua Inglese.Disponibilità a lavorare su turni diurni e serali.Gradita esperienza pregressa di almeno 6 mesi in posizioni di ambito magazzino/negozio/venditaGradita conoscenza del gestionale SAP Principale distributore di tabaccoZona di Lavoro: Catania L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza della persona
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: * Gestione dell'amministrazione dei clienti di terzi (contabilità e fatturazione) * Supporto alla fatturazione (ciclo attivo) * Supporto alla fatturazione (ciclo passivo e gestione dei reclami)Junior Amministrativo-stage Categoria ProtettaJunior Amministrativo-stage Categoria ProtettaLa risorsa ideale è appartenente alle Categorie Protette ai sensi dell'art. 1 della L. 68/99 ed è in possesso di un Diploma e/o una Laurea. Inoltre ha: * Buona conoscenza della lingua inglese * Attitudine al lavoro di gruppo * Atteggiamento di reazione rapida * Atteggiamento di problem solving * Capacità di analisi dei dati * Capacità di presentazione e comunicazione Sede di lavoro: Orbassano (TO) oppure Settimo Torinese (TO). Retribuzione offerta: stage iniziale e poi contratto apprendistato.Il nostro Cliente è un'importante società leader nel suo settore.Ottima opportunità di carriera. E' necessario essere automuniti.Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Training 4U, per il potenziamento del proprio organico interno, ricerca un/a impiegato/a in ambito amministrativo appartenente alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di tutte le operazioni di contabilità ordinaria: fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota, registrazione movimenti contabili, emissione fatture e compilazione F24. Inoltre si occuperà della gestione del personale (presenze, piani formativi, aggiornamenti, etc.). Requisiti richiesti: - Laurea in Economia o diploma di Ragioneria; - almeno 1 anno di esperienza professionale in analogo ruolo (saranno valutati anche candidati che hanno seguito un corso negli ultimi sei mesi); - conoscenza di uno dei gestionali più diffusi. Completano il profilo: - Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento, precisione, gestione efficace del tempo, capacità di lavorare per obiettivi e organizzazione metodica del lavoro. - Spiccate capacità relazionali, un atteggiamento positivo e un’ottima capacità di problem solving. Sede di lavoro: TORINO Disponibilità: ASAP Si prega di rispondere all’annuncio solo se in possesso dei requisiti richiesti. L’inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza e alle competenze dei candidati e verrà definito in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede di inviare un curriculum, preferibilmente in formato europeo, includendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679). Rispettiamo la tua privacy e ti invitiamo a consultare la nuova informativa sul nostro sito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, Specialty Hopportunities, cerca per società italiana di costruzioni specializzata nella progettazione, gestione, installazione impianti ferroviari, un geometra appartenente alle categorie protette art. 18 L.68/99 Responsabilità La risorsa si occuperà di dare supporto al Responsabile nella pianificazione dell’organizzazione dei lavori civili sia in termini di risorse umane che di mezzi e attrezzature, nell’elaborazione dei preventivi esecutivi relativamente ai lavori civili fin dalla fase di offerta, nel monitoraggio dei costi riguardanti i lavori civili, nel mantenere sotto controllo i programmi e l’avanzamento dei lavori civili. Competenze Si richiede: Diploma di geometra Esperienza anche breve nei cantieri Conoscenza della lingua inglese disponibilità a lavorare in trasferta Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di assunzione, F/T RAL da 24k La ricerca è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette art.18 L. 68/99
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Advancia Technology ricerca un programmatore con esperienza per un'attività progettuale nella città di Milano. Si richiedono: -Iscrizione alle liste del collocamento mirato per le categorie protette secondo la ex L. 68/99; -Esperienza di almeno 2 anni in programmazione ad oggetti (software e/o web). Titoli preferenziali: -Diploma di perito informatico o laurea in area informatica; -Domicilio nella città di Milano e aree limitrofe. L’avvio delle attività avverrà in modo stabile all’interno di un team del Gruppo Advancia in contesto banking & finance. Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà multinazionale con sede a Pero (Mi) un impiegato appartenente alle categorie protette l. 68/99 da inserire nella divisione commerciale. Responsabilità La risorsa riporterà al direttore commerciale, supportandolo nei processi di vendita. In particolare si occuperà di: - processare tutti gli ordini in entrata secondo i criteri già adottati dall'azienda; - coordinare e aggiornare i vari uffici coinvolti nella gestione dell'ordine; - garantire la continuità dei processi gestendo le richieste del cliente e/o dei colleghi; - supportare gli uffici nell'organizzazione dei trasporti e delle consegne dell'ordine; - segnalare eventuali problematiche nel processo. Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore ed ha già maturato una significativa esperienza lavorativa in ruoli commerciali e nella gestione degli ordini. Ha una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, e sa utilizzare con dimestichezza il pacchetto Ms Office. Sono inoltre richieste spiccate doti di problem solving e capacità di lavoro in team. Si offre part time 21h, con contratto iniziale a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL da valutare in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Ricerchiamo, per importante azienda cliente specializzata nel settore di macchine e sistemi per la lavorazione lamiera, un operaio addetto all’assemblaggio appartenente alle categorie protette Responsabilità La risorsa, inserita nel reparto produttivo e riferendo al responsabile, si occuperà dell'assemblaggio di particolari meccanici e di componenti. Il candidato sarà inoltre adibito al controllo qualità e alla compilazione di schede tecniche di prodotto. Competenze Si richiede: diploma meccanico o di istituto professionale esperienza nel settore della metalmeccanica buone capacità manuali e di precisione Disponibilità full time su turno centrale Automunito Necessaria l’appartenenza alle categorie protette Art 1(L.68/99) Si offre contratto a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione
Vista prodotto
Italia
Per importante società di servizi ricerchiamo un/una Addetto al Back Office iscritto alle liste protette (legge 68/99). La persona si occuperà delle attività di back office commerciale (istruttoria pratiche, organizzazione sopralluoghi, fatturazione). L'Azienda propone un'assunzione diretta con orario full time. Si richiede un titolo di studio superiore (diploma), preferibilmente ragioniere o geometra. Si richiede inoltre forte orientamento al cliente e la capacità di comprenderne le esigenze, oltre alla capacità di lavorare per obiettivi. Sono quindi indispensabili ottime doti comunicative e di intraprendenza. E' inoltre richiesta flessibilità e dinamicità, oltre alla capacità di inserirsi in un ambiente in continua evoluzione. ATTENZIONE: la presente offerta è riservata a persone iscritte alle liste protette ai sensi della legge 68/99. La sede di lavoro è a Pontedera e ad Empoli.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) sono: • Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99) • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. • Interesse per il commercio La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99)? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per azienda metalmeccanica situata a Schio (VI), ricerchiamo un/a addetto/a alla produzione iscritto/a alle Categorie Protette L. 68/99. La risorsa verra' inserita in uno dei reparti disponibili, in base alle caratteristiche del profilo professionale. Il/la candidato/a ideale ha una buona manualita' e sa sostenere i ritmi di lavoro di un'azienda produttiva. Titolo preferenziale: possesso di diploma o qualifica tecnico/meccanica, esperienza pregressa in produzione. Completano il profilo la capacita' di lavorare con un elevato livello di attenzione, responsabilita' e nel rispetto delle procedure. Orario di lavoro: dal lunedi' al venerdi' in due turni (06:00 - 14:00 e 14:00 - 22:00) Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →