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Protetta middle office


Elenco delle migliori vendite protetta middle office

Milano (Lombardia)
Obiettivo Siamo alla ricerca di una giovane risorsa che sarà inserita nel team di Back-Office e Sales monitoring e si occuperà delle attività di Back Office e di interfaccia con i Call Center partner. Il candidato ideale, prima ancora di competenze specifiche, ha un approccio al lavoro ordinato, grande concretezza e proattività. Responsabilità principali • Chiamate di welcome call per analisi della difettosità commerciale; • Gestione delle richieste dei clienti B2B; • Gestione e risoluzione delle problematiche specifiche segnalate dai singoli utenti che usufruiscono del servizio di comparazione; • Raccolta dati e predisposizione del materiale formativo per operatori di Call Center; • Redazione di script commerciali per i Call Center; • Utilizzo dell’interfaccia della piattaforma interna di tramite tra la Società e i Call Center partner; • Compilazione di un report analitico giornaliero e relativa condivisione dei risultati emersi con il team interno di backoffice; • Condivisione dell’esito dell’analisi con i nostri partner commerciali; • Attività di bonifica e supporto per la riemissione degli ordini bloccati. Competenze tecniche e caratteristiche personali richieste • Breve esperienza in ruoli affini nel settore Utilities o Telco; • Capacità di dialogo e gestione dei diversi team di Call Center; • Buona conoscenza del pacchetto Office; • Si richiede organizzazione, buon grado di autonomia nella gestione del lavoro, proattività e concretezza. Sede di Lavoro Milano.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto giovane e dinamico e seguirà un percorso formativo apprendendo contenuti tecnici specifici relativi alle attività di back office e middle office svolte dall'unità gestionale:gestione dell'applicativo di document management (protocollazione, data entry, verifica ed accettazione dei documenti in entrata/in uscita) gestione della casella di posta elettronica (e-mail in entrata/uscita da e verso outsourcer e clienti finali) analisi e autorizzazione delle pratiche relative alle richieste di prestazioni avanzate dagli iscritti al Fondo elaborazione e verifica dei preventivi di calcolo afferenti le diverse tipologie di prestazioni erogate dal Fondo consulenza agli iscritti al Fondo sia telefonica che tramite incontri presso la sede.Fondo Pensione6-12 mesi di esperienza come back office amministrativoIl candidato ricercato possiede i seguenti requisiti:laurea in discipline economiche breve esperienza presso fondi pensione o Compagnia di Assicurazione passione per i numeri unitamente a ottime capacità comunicative e relazionaliIl nostro cliente è un Fondo Pensione con sede a MilanoSi offre un iniziale contratto a tempo determinato di un anno finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminatoSalario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni:registrazione contabilitesoreria e pagamentireporting su Excelgestione acquisti Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in Economia. Ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in analoghe mansioni. Risulta appartenente alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 art. 1. Contratto offerto: Tempo Determinato 1 anno + prospettive Sede di lavoro: Torino Centro.L'azienda nostra cliente ha sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Torino (Piemonte)
Back office commerciale categoria protetta Azienda multinazionale Ricerchiamo per azienda nostra cliente un back office commerciale con inglese fluente, che si occupi della gestione del cliente a 360°, dalla ricezione dell'ordine alla spedizione. Categoria protetta Esperienza come customer o back office commerciale Inglese fluente Sede di lavoro zona Avigliana. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Riccione(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h Sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, 1 FRONT OFFICE – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona FA1374 – BACK OFFICE SERVICE RICAMBI CATEGORIA PROTETTA Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa anche minima in ruoli affini; -Buona conoscenza della lingua inglese e francese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buone capacità organizzative e relazionali; -Appartenenza alle categorie protette; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito si occuperà di: -Gestione delle pratiche burocratiche relative alle trasferte; -Gestione e supporto al cliente, italiano ed estero, anche dal punto di vista tecnico per quanto riguarda la parte dei ricambi. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia
TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT E DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 La risorsa sarà inserita allinterno di una realtà organizzata e strutturata, più precisamente nellarea operativa TLC che opera nel mondo delle manutenzioni. La risorsa, in affiancamento al Project Coordinator, si occuperà di: - Inserimento e implementazione dati sui portali interni e Cliente. - Pianificazione di attività e analisi dei processi. - Gestione ed elaborazione dati per la produzione di reportistica. I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: - Iscrizione alle Categorie Protette (L.68/99). - Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel. - Capacità analitiche e dimestichezza nellelaborazione dati. - Atteggiamento positivo, proattivo e predisposizione al lavoro di squadra. - Residenza/domicilio limitrofi alla sede di lavoro in provincia di Treviso. Lazienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria) Sede di lavoro: DOSSON DI CASIER (Treviso) Area di competenza: Nord-Est Ricerca aperta da Marzo 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Il presente annuncio è riservato esclusivamente ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Ruolo:
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore edile: IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E SEGRETERIA - categoria protetta (L. 68/99) La risorsa si occuperà di: - Contatto diretto con i clienti - Inserimento contatti allinterno del CRM aziendale - Smistamento mail e chiamate - Gestione documentazione (non conformità, ddt e documenti fornitori, mezzi aziendali) - Organizzazione agenda Requisiti: · Iscrizione al Collocamento Mirato L. 68/99 · Esperienza di 1-2 anni in mansione analoga · Diploma di maturità in discipline economiche · Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office, ERP Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati allesperienza della risorsa Orario di lavoro: 8:30-12:30 14:30-18:30 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Treviso (Veneto)
Per Azienda cliente specializzata in servizi per pulizie selezioniamo con urgenza   Addetto back office commerciale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio commerciale per la gestione degli ordini e i fornitori, sviluppo commerciale e controllo documentazione   Si richiede esperienza di 3 anni nella mansione, appartenenza alle Categorie protette secono la Legge 68/99. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, scopo assunzione dopo tale periodo.         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Hai un diploma in ragioneria o una laurea in economia? Hai esperienza nell’amministrazione? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata? Allora fatti trovare! Synergie Italia – Agenzia del lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente una risorsa da inserire come: ADMINISTRATION ASSISTANT JUNIOR_categoria protetta L.68/99 La risorsa, affiancata dal team di colleghi nel quale sarà inserita si dovrà occupare di attività di back office: controllerà le fatture fornitori e si confronterà direttamente con i fornitori in lingua inglese in caso di dubbi o delucidazioni. Si occuperà di inserimento dati in file excen, archivio DDT, gestione dei corrieri e del magazzino. La risorsa ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 Invalidi civili; Diploma in ragioneria o laurea in Economia; Capacità di lettura delle fatture; Gradita anche breve esperienza pregressa nella medesima mansione; Ottima conoscenza della lingua inglese si scritta che parlata; Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel     L’attività si svolgerà nella zona di Milano Sud, full time dal lunedì al venerdì. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento. L’inquadramento sarà del CCNL commercio. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia
Posizione: Impiegato / Impiegata Back Office (Categoria protetta L.68/1999) Settore: Progettazione e realizzazione di mobili e componenti darredo Luogo di lavoro: Ponsacco (Pi) Contratto: Inquadramento al CCNL Legno Industria finalizzato alla stabilizzazione tempo indeterminato Assunzione riservata a candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) Mansioni principali: - Gestione documentazione e supporto alle attività amministrative e commerciali - Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori - Utilizzo di software gestionale, per data entry; produzione di documenti ed aggiornamento anagrafiche clienti - Supporto operativo ai team di progettazione e produzione Requisiti richiesti: ✔ Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) - invalidità civile ✔ Buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale) ✔ Ottima padronanza del computer e pacchetto Office ✔ Conoscenza del software di modellazione (es. CAD) ✔ Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team Orari di lavoro: - Full time 08:30 - 17.30 da Lunedi a Venerdi (si valuta anche inserimento a tempo parziale con almeno 21 ore settimanali) Retribuzione - CCNL Legno Industria M; retribuzione indicativa: 1500 euro netti mese per 13 mensilità (full time) Settore: Industria del legno Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un MAGAZZINIERE / AUTISTA / GIARDINIERE – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di mansioni come consegne, attività di manutenzione in supporto ai colleghi, piccoli trasporti presso i clienti. Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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