-
loading
Solo con l'immagine

Protetta office


Elenco delle migliori vendite protetta office

Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni:registrazione contabilitesoreria e pagamentireporting su Excelgestione acquisti Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in Economia. Ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in analoghe mansioni. Risulta appartenente alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 art. 1. Contratto offerto: Tempo Determinato 1 anno + prospettive Sede di lavoro: Torino Centro.L'azienda nostra cliente ha sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Back office commerciale categoria protetta Azienda multinazionale Ricerchiamo per azienda nostra cliente un back office commerciale con inglese fluente, che si occupi della gestione del cliente a 360°, dalla ricezione dell'ordine alla spedizione. Categoria protetta Esperienza come customer o back office commerciale Inglese fluente Sede di lavoro zona Avigliana. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Riccione(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h Sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, 1 FRONT OFFICE – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona FA1374 – BACK OFFICE SERVICE RICAMBI CATEGORIA PROTETTA Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa anche minima in ruoli affini; -Buona conoscenza della lingua inglese e francese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buone capacità organizzative e relazionali; -Appartenenza alle categorie protette; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito si occuperà di: -Gestione delle pratiche burocratiche relative alle trasferte; -Gestione e supporto al cliente, italiano ed estero, anche dal punto di vista tecnico per quanto riguarda la parte dei ricambi. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore edile: IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E SEGRETERIA - categoria protetta (L. 68/99) La risorsa si occuperà di: - Contatto diretto con i clienti - Inserimento contatti all'interno del CRM aziendale - Smistamento mail e chiamate - Gestione documentazione (non conformità, ddt e documenti fornitori, mezzi aziendali) - Organizzazione agenda Requisiti: · Iscrizione al Collocamento Mirato L. 68/99 · Esperienza di 1-2 anni in mansione analoga · Diploma di maturità in discipline economiche · Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office, ERP Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsa Orario di lavoro: 8:30-12:30 14:30-18:30 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà organizzata e strutturata, più precisamente nell'area operativa TLC che opera nel mondo delle manutenzioni. La risorsa, in affiancamento al Project Coordinator, si occuperà di: - Inserimento e implementazione dati sui portali interni e Cliente. - Pianificazione di attività e analisi dei processi. - Gestione ed elaborazione dati per la produzione di reportistica. I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: - Iscrizione alle Categorie Protette (L.68/99). - Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel. - Capacità analitiche e dimestichezza nell'elaborazione dati. - Atteggiamento positivo, proattivo e predisposizione al lavoro di squadra. - Residenza/domicilio limitrofi alla sede di lavoro in provincia di Treviso. L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria) Sede di lavoro: DOSSON DI CASIER (Treviso) Area di competenza: Nord-Est Ricerca aperta da Marzo 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Il presente annuncio è riservato esclusivamente ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Middle e Top Management
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore edile: IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E SEGRETERIA - categoria protetta (L. 68/99) La risorsa si occuperà di: - Contatto diretto con i clienti - Inserimento contatti all'interno del CRM aziendale - Smistamento mail e chiamate - Gestione documentazione (non conformità, ddt e documenti fornitori, mezzi aziendali) - Organizzazione agenda Requisiti: · Iscrizione al Collocamento Mirato L. 68/99 · Esperienza di 1-2 anni in mansione analoga · Diploma di maturità in discipline economiche · Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office, ERP Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsa Orario di lavoro: 8:30-12:30 14:30-18:30 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Telebit TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà organizzata e strutturata, più precisamente nell'area operativa TLC che opera nel mondo delle manutenzioni. La risorsa, in affiancamento al Project Coordinator, si occuperà di: - Inserimento e implementazione dati sui portali interni e Cliente. - Pianificazione di attività e analisi dei processi. - Gestione ed elaborazione dati per la produzione di reportistica. I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: - Iscrizione alle Categorie Protette (L.68/99). - Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel. - Capacità analitiche e dimestichezza nell'elaborazione dati. - Atteggiamento positivo, proattivo e predisposizione al lavoro di squadra. - Residenza/domicilio limitrofi alla sede di lavoro in provincia di Treviso. L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria) Sede di lavoro: DOSSON DI CASIER (Treviso) Area di competenza: Nord-Est Ricerca aperta da Marzo 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Il presente annuncio è riservato esclusivamente ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Middle e Top Management
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per Azienda cliente specializzata in servizi per pulizie selezioniamo con urgenza   Addetto back office commerciale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio commerciale per la gestione degli ordini e i fornitori, sviluppo commerciale e controllo documentazione   Si richiede esperienza di 3 anni nella mansione, appartenenza alle Categorie protette secono la Legge 68/99. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, scopo assunzione dopo tale periodo.         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai un diploma in ragioneria o una laurea in economia? Hai esperienza nell’amministrazione? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata? Allora fatti trovare! Synergie Italia – Agenzia del lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente una risorsa da inserire come: ADMINISTRATION ASSISTANT JUNIOR_categoria protetta L.68/99 La risorsa, affiancata dal team di colleghi nel quale sarà inserita si dovrà occupare di attività di back office: controllerà le fatture fornitori e si confronterà direttamente con i fornitori in lingua inglese in caso di dubbi o delucidazioni. Si occuperà di inserimento dati in file excen, archivio DDT, gestione dei corrieri e del magazzino. La risorsa ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 Invalidi civili; Diploma in ragioneria o laurea in Economia; Capacità di lettura delle fatture; Gradita anche breve esperienza pregressa nella medesima mansione; Ottima conoscenza della lingua inglese si scritta che parlata; Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel     L’attività si svolgerà nella zona di Milano Sud, full time dal lunedì al venerdì. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento. L’inquadramento sarà del CCNL commercio. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Posizione: Impiegato / Impiegata Back Office (Categoria protetta L.68/1999) Settore: Progettazione e realizzazione di mobili e componenti d'arredo Luogo di lavoro: Ponsacco (Pi) Contratto: Inquadramento al CCNL Legno Industria finalizzato alla stabilizzazione tempo indeterminato Assunzione riservata a candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) Mansioni principali: - Gestione documentazione e supporto alle attività amministrative e commerciali - Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori - Utilizzo di software gestionale, per data entry; produzione di documenti ed aggiornamento anagrafiche clienti - Supporto operativo ai team di progettazione e produzione Requisiti richiesti: ✔ Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) - invalidità civile ✔ Buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale) ✔ Ottima padronanza del computer e pacchetto Office ✔ Conoscenza del software di modellazione (es. CAD) ✔ Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team Orari di lavoro: - Full time 08:30 - 17.30 da Lunedi' a Venerdi' (si valuta anche inserimento a tempo parziale con almeno 21 ore settimanali) Retribuzione - CCNL Legno Industria M; retribuzione indicativa: 1500 euro netti mese per 13 mensilità (full time) Settore: Industria del legno Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore della pelletteria: ADDETTO/A AL BACK OFFICE categoria protetta l. 68/99 Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n.2anni; · predisposizione al contatto con il cliente; · buon utilizzo del computer; RESIDENZA E/O DOMICILIO nelle vicinanze della sede di lavoro; Si offre contratto a tempo determinato con concrete possibilità di successive proroghe CCNL INDUSTRIA Luogo di lavoro: CARINARO Orario di lavoro: ORARIO PART TIME 24 ORE SETTIMANALI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore della pelletteria: ADDETTO/A AL BACK OFFICE categoria protetta l. 68/99 Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n.2anni; · predisposizione al contatto con il cliente; · buon utilizzo del computer; RESIDENZA E/O DOMICILIO nelle vicinanze della sede di lavoro; Si offre contratto a tempo determinato con concrete possibilità di successive proroghe CCNL INDUSTRIA Luogo di lavoro: CARINARO Orario di lavoro: ORARIO PART TIME 24 ORE SETTIMANALI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un MAGAZZINIERE / AUTISTA / GIARDINIERE – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di mansioni come consegne, attività di manutenzione in supporto ai colleghi, piccoli trasporti presso i clienti. Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ART. 1, sarà responsabile delle seguente attività: * Contabilità generale * Contabilità clienti * Contabilità fornitori * Supporto al back office amministrativo * Redazione di bilanci aziendali * Analisi scritture di rettifica/bilancioCategoria protetta art. 1IndustryLa risorsa selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: * APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1; * Perfetta abilità allo svolgimento della mansione; * Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche; * Minimo 2 anni di esperienza in ruolo similare; * Disponibilità full time: 40 ore settimanali; * Motivazione al lavoro ed approccio flessibile; * Domicilio su Rieti od entro massimo 10 km (requisito verificato da curriculum vitae).Categorie protette art. 1Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda logistica sita a Nogarole Rocca (VR) ricerchiamo UN/A IMPIEGATO IN CATEGORIA PROTETTA SECONDO LA L.68/99. Richiesto diploma, ottima conoscenza del pacchetto office e di internet. Orario di lavoro full time a tempo determinato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale cliente, un facility management categoria protetta art.1. Responsabilità La risorsa si occuperà del mantenimento e della gestione flotta macchine aziendali, mobilità interna, piccoli traslochi e tesseramento aziendale, del coordinamento lavori e rapporti con aziende e fornitori di servizi esterni. Competenze Richiesto: diploma tecnico, preferibilmente geometra, buona dimestichezza con inglese e suite office, esperienza pregressa nel ruolo, necessaria la patente di guida. E' richiesta massima flessibilità e disponibilità, soprattutto nel periodo maggio/settembre. Tipologia contrattuale e Ral saranno commisurate all'espertise del candidato. Sede di lavoro: Ciampino
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Per importante azienda settore metalmeccanico selezioniamo con urgenza   Addetta Centralino Categoria Protetta  Responsabilità La risorsa verrà inserita al Centralino con orario part time pomeridiano per gestire in autonomia tutte le attività legate al front office, gestione e smistamento delle telefonate, accoglienza clienti, piccole pratiche amministrative Competenze e' richiesta una pregressa esperienza nella mansione, ottima doti organizzative, buona competenza della lingua inglese Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con scopo assunzione al termine Richiesta disponibilità immediata, la ricerca si intende rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle Categorie Protette L 68/99  
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Treviso Office seleziona per rinomata azienda settore delle pulizie industriali Impiegata Ufficio del Personale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita in supporto al Responsabile delle Risorse Umane e si occuperà della selezione del personale, contatto con le Agenzie per il Lavoro, assunzioni, cessazioni e proroghe, comunicazioni al Cpi, gestione nota spese dei trasfertisti, monitoraggio welfare aziendale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione, è richiesta Laurea in materie Umanistiche o Giuridiche e minima esperienza anche in stage in ambito HR
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, un addetto/a al controllo di gestione categoria protetta aert.1 Responsabilità La risorsa di occuperà di gestione delle valutazioni economiche (business plan) e del controllo operativo di dipartimento. Competenze Requisiti richiesti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale conoscenza professionale della suite Office esperienza del sistema ERP SAP Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette L.68/99 Si offre iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione, full time, zona di lavoro Roma sud
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore tessile abbigliamento, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA con esperienza. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori -prima nota contabile cassa/banca -Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilanci -gestione cespiti -liquidazione IVA -gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: -diploma di ragioneria -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali -autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori - prima nota contabile cassa/banca - Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio - gestione cespiti - liquidazione IVA - gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: - diploma di ragioneria - almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali - autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO CATEGORIA PROTETTA ADDETTO ALLA LOGISTICA La risorsa rispondendo al responsabile si occuperà di: -inserimento carico/scarico bolle magazzino merce in entrata -preparazione pacchi per spedizione ricambi -preparazione bolle ricambi -prenotazione spedizionieri -varie ed eventuali inerenti alla ricambistica. Si richiede: -pregressa esperienza nel ruolo -buona conoscenza del pacchetto office -iscrizione alle categorie protette -residenza possibilmente entro 20 km da Soliera. Sede di Lavoro: Soliera Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore edile: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE - categoria protetta (L. 68/99) La risorsa verrà inserita all'interno dell'amministrazione e si occuperà della gestione del ciclo passivo: · Assistenza al ciclo passivo: · Registrazione delle fatture Fornitori Italia, Italia Reverse charge e INTRA e bolle doganali · Controllo ordini, ddt e corrispondenza alle fatture di acquisto · Registrazione pagamenti fatture passive · Registrazione da Prima nota contabile · Report fornitori per statistiche ufficio qualità Requisiti: · Iscrizione al Collocamento Mirato L. 68/99 · Esperienza di 1-2 anni in mansione analoga · Diploma di maturità in discipline economiche · Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office, ERP Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsa Orario di lavoro: 8:30-12:30 14:30-18:30 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* HR Administration - Legge 68/99 (Categoria protetta) che si occupi di: Supporto nella gestione dei processi di amministrazione del personale e nella redazione della relativa contrattualistica; Gestione di assunzioni, cessazioni, scadenze ed altre variazioni della forza lavoro; Supporto nella gestione degli adempimenti annuali e periodici, inerenti la gestione del personale dipendente; Supporto nell' elaborazione e nel controllo del costo del lavoro e dei cedolini Supporto nella gestione dei percorsi formativi interni e nell'organizzazione delle visite mediche Cosa richiediamo? Laurea ad indirizzo economico, giuridico, umanistico; Conoscenza della lingua inglese; Padronanza Office: Excel, Word e PowerPoint; Esperienza minima nel ruolo; Riservatezza ed affidabilità; Buone doti di comunicazione verbale e scritta; Ottime capacità organizzative; Rispetto delle scadenze. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario centrale Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore edile: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE - categoria protetta (L. 68/99) La risorsa verrà inserita all'interno dell'amministrazione e si occuperà della gestione del ciclo passivo: · Assistenza al ciclo passivo: · Registrazione delle fatture Fornitori Italia, Italia Reverse charge e INTRA e bolle doganali · Controllo ordini, ddt e corrispondenza alle fatture di acquisto · Registrazione pagamenti fatture passive · Registrazione da Prima nota contabile · Report fornitori per statistiche ufficio qualità Requisiti: · Iscrizione al Collocamento Mirato L. 68/99 · Esperienza di 1-2 anni in mansione analoga · Diploma di maturità in discipline economiche · Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office, ERP Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsa Orario di lavoro: 8:30-12:30 14:30-18:30 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente del settore chimico farmaceutico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CATEGORIA PROTETTA L.68/99; La risorsa si dovrà occupare di contabilità generale, inserimento fatture passive e prima nota. Inoltre, verrà inserita nell'ufficio pesa dove si occuperà di accettazione merce e contatto con fornitori/trasportatori (previo affiancamento). Requisiti richiesti: - Appartenente alle categorie protette legge '68/99 (art.1); - Diploma di ragioneria; - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel; - Automunito/a. Orario: Part-Time 30 ore settimanali/ Full time 37 ore settimanali dalle ore 8/8:30 alle ore 16/16:30 con un'ora di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Marina di Ravenna (RA) Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base alla senority del/della candidato/a. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.