Protetta segretaria sud
Elenco delle migliori vendite protetta segretaria sud

Milano (Lombardia)
Segretaria receptionist palestra Palestra (con sede a Milano zona sud)operante da anni nel settore cerca segreteria o assistente alla clientela. Cerchiamo una personalità adatta al lavoro in team che dimostri ottime capacità relazionali, buone doti comunicative, orientamento al risultato ed ottime doti organizzative. Requisiti richiesti: automunita, ottime conoscenze del pacchetto office,residente a Milano o comuni limitrofi. Inviare il CV con foto
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Signora cinquantenne grande esperienza come segretaria c/o studi legali esamina serie proposte di lavoro come segretaria. Cat. protetta art. 1 L. 68/99. Astenersi perditempo o secondi fini
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria semplice tempo determinato o indeterminato part-time o full-time, categoria protetta.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria o Archivista full-time o part-time iscritta alla lista categoria protetta.No perditempo.
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
Cercasi segretaria part-time preferibilmente residente in zona sud e automunita. La candita che cerchiamo deve avere esperienza in lavori svolti al pc, ottimo uso del pacchetto office e pratica in piccola contabilità. Per candidarsi Inviare cv con foto all'indirizzo mail: info@luigicaruso.com o telefonare al 348.5803190
Vista prodotto

Italia
ARTE ORIENTALE - EUROPEA SRL Societa' polivalente nel settore commerciale cerca persona per ruolo di segreteria commerciale. Requisiti: - Preferibile diploma o master in materie economiche - Ottimo uso del computer - Pacchetto office - Preferibilmente proveniente da Castelli romani o Roma sud Offresi: - Orario Part-time pomeriggio 4 ore per 6 giorni (Da lunedì a sabato) - Contratto inizialmente di tirocinio anche oltre i sei mesi previsti Settore: Vendite Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Data di assunzione: 17/03/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B PREFERIBILMENTE ECONOMICHE/COMMERCIALI
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La persona inserita si occuperà di: - gestione archivio e documenti - redazione contratti - back office - supporto ad un team di professionisti azienda leader nel suo settorecategoria protettaLa persona ricercata è iscritta alle categorie protette. E' diplomata. Ha un buon livello di inglese. E' precisa e organizzata. Ha un anno di esperienza nel ruolo.Azienda leader sita a TorinoOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Hai un diploma in ragioneria o una laurea in economia? Hai esperienza nell’amministrazione? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata? Allora fatti trovare! Synergie Italia – Agenzia del lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente una risorsa da inserire come: ADMINISTRATION ASSISTANT JUNIOR_categoria protetta L.68/99 La risorsa, affiancata dal team di colleghi nel quale sarà inserita si dovrà occupare di attività di back office: controllerà le fatture fornitori e si confronterà direttamente con i fornitori in lingua inglese in caso di dubbi o delucidazioni. Si occuperà di inserimento dati in file excen, archivio DDT, gestione dei corrieri e del magazzino. La risorsa ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 Invalidi civili; Diploma in ragioneria o laurea in Economia; Capacità di lettura delle fatture; Gradita anche breve esperienza pregressa nella medesima mansione; Ottima conoscenza della lingua inglese si scritta che parlata; Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel L’attività si svolgerà nella zona di Milano Sud, full time dal lunedì al venerdì. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento. L’inquadramento sarà del CCNL commercio. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, un addetto/a al controllo di gestione categoria protetta aert.1 Responsabilità La risorsa di occuperà di gestione delle valutazioni economiche (business plan) e del controllo operativo di dipartimento. Competenze Requisiti richiesti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale conoscenza professionale della suite Office esperienza del sistema ERP SAP Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette L.68/99 Si offre iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione, full time, zona di lavoro Roma sud
Vista prodotto

Carbonia (Sardegna)
Corsi Alta Formazione Italia srl, leader nella formazione professionale seleziona docente per aggiornamento nostro corso on line segretaria studio medico/dentistico. Requisiti obbligatori: - Esperienza Minima 10 anni - Laurea/Diploma - Italiano Fluente - Ottime capacità comunicative - Passione per la medicina - Ottimo uso pc - Ottimo utilizzo gestionale MEDICO 2000 La ricerca è rivolta a candidati residenti in provincia di SUD SARDEGNA
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
LABOREC SRL ricerca per studio dentistico sito a Firenze sud una figura di: SEGRETARIA/O STUDIO ODONTOIATRICO. Le persona che inseriremo possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per coordinare e gestire gli appuntamenti e le attività dello studio; possiede, inoltre, buone doti relazionali per l’accoglienza pazienti. Ti offriremo contratto tipo full-time, fisso mensile, affiancamento, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma, ottimo utilizzo del pc e disponibilità immediata; non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo di segretariato. Invia subito il tuo CURRICULUM con foto allegata.
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Junior Financial Controller (Appartenente alle Categorie Protette L. 68/99) Il nostro cliente è un prestigioso marchio italiano nel settore del lusso, con una lunga tradizione nellartigianato e nellinnovazione nella pelletteria. Con un forte impegno verso leccellenza e la qualità, lazienda cura ogni dettaglio con precisione e attenzione. Con una presenza consolidata nel mercato, è un punto di riferimento per chi cerca eleganza, raffinatezza e design senza tempo. Per supportare il suo team finanziario, siamo alla ricerca di una risorsa di Junior Financial Controller che si unisca a questa realtà in continua crescita. Di cosa si occuperà? - Gestione del reporting mensile e trimestrale del Gruppo; - Analisi, controllo e valutazione dellinventario del Gruppo; - Preparazione e analisi del report settimanale delle vendite; - Monitoraggio e analisi delle marginalità del Gruppo; - Supporto al dipartimento contabile nelle chiusure trimestrali; - Collaborazione nella definizione del Budget e del Business Plan; - Partecipazione al processo di previsione e revisione delle stime finanziarie; - Esecuzione di analisi ad hoc a supporto del management. Requisiti - Laurea in Economia o discipline affini; - Esperienza di almeno 2 anni in ambito Finance/Controlling, preferibilmente in contesti industriali; - Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint (MS Office); - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza dei principi contabili italiani (OIC); - Costituiscono un plus lesperienza nel settore fashion retail e la conoscenza di Microsoft Dynamics (AX) e Qlik Sense. Soft Skills - Eccellenti capacità comunicative e relazionali; - Proattività e flessibilità; - Attitudine al teamwork; - Spiccate doti organizzative e capacità di pianificazione; - Problem solving e approccio orientato ai risultati; - Forte senso di responsabilità e ownership. Posizione riservata ai profili appartenenti alle categorie protette ex L.68/99 – art. 1. Linquadramento e la retribuzione saranno commisurati allesperienza maturata. Sede: Milano Sud Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza in ambito amministrativo presso studi commercialisti, aziende e cooperative cerca lavoro in ambito contabile. Capacita’ acquisite: segreteria e accoglienza clienti contabilità in ordinaria e semplificata, rimborsi km dipendenti, inserimento di dati di curriculum in file di Microsoft Access, registrazione di cessazioni, assunzioni e proroghe nel sito Co- Veneto, richieste al Casellario Giudiziario. CONTATTARE PER EMAIL CON NOME E NUMERO VISIBILI. ZONE: PADOVA SUD
Vista prodotto

Biella (Piemonte)
Buon giorno, Sono Myra Biaggi, ho 38 anni e mi piacerebbe lavorare come baby sitter perché mi piacciono molto i bambini,faccio parte di categoria protetta, sono una persona seria, puntuale e disponibile. Mi piace qualsiasi mansione come segretaria, magaziniera e baby sitter, segretaria perché ho fatto 18 anni per mio padre in un'autocarrozzeria solo che purtroppo si ammalò di cancro, l'anno scorso è deceduto e ora sono da 2 anni che sono disoccupata. Sono in grado di fare prima nota, registrare fatture, bolle, inventario, rifiuti, gestire email e tutto ciò che riguarda la contabilità. Sono a Vostra completa disposizione al mio numero di cellulare che è 3335820278, grazie mille Vi porgo i miei cordiali saluti da Myra Biaggi.
10 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Categoria protetta Il nostro cliente è un importante broker assicurativo nazionale e internazionale con diverse sedi in Italia. Per una riorganizzazione interna necessita per l’ufficio all’interno della FAO, di un addetto/a alla segreteria appartenente alle categorie protette. La figura porterà avanti una serie di mansioni: • Accoglienza clienti internazionali • Attività di centralino • Data entry assicurativo • Archiviazione on line e cartacea di documenti • Smistamento ed organizzazione mail La nostra figura ideale, fluente in inglese, ha competenza nell’utilizzo del pacchetto office e familiarità con inserimento dati. Preciso e attento, è in grado di portare avanti lavori in autonomia, integrandosi con piacere in un ambiente multiculturale. L’offerta prevede un contratto di apprendistato su 6 ore al giorno per 5 giorni (30 ore lavorative), formazione, affiancamento e possibilità di crescita. Se vuoi lavorare con le lingue in un ambiente multiculturale e sfidante, inviaci il tuo cv con rif. DCP410. Sede di lavoro Roma centro/sud (palazzo della FAO). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto