-
loading
Solo con l'immagine

Protetta servizi


Elenco delle migliori vendite protetta servizi

Torino (Piemonte)
Mansione Randstad filiale d'Ivrea sta cercando un'addetta pulizie come categoria protetta part-time per la zona di Borgofranco d'Ivrea. Probabile scopo di assunzione, contratto iniziale di 7 mesi con proroga successiva da valutare. Responsabilità - iscritta/o alle categorie protette - minima esperienza nella mansione - licenza media - richiesta residenza e/o domicilio in paesi limitrofi   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per Azienda cliente specializzata in servizi per pulizie selezioniamo con urgenza   Addetto back office commerciale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio commerciale per la gestione degli ordini e i fornitori, sviluppo commerciale e controllo documentazione   Si richiede esperienza di 3 anni nella mansione, appartenenza alle Categorie protette secono la Legge 68/99. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, scopo assunzione dopo tale periodo.         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro committente è un'azienda di respiro internazionale leader per i servizi di disinfestazione sul territorio nazionale. In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un: IMPIEGATO/A COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale di sede, dopo un periodo di affiancamento e formazione, dovrà fornire supporto  amministrativo alla forza vendita e ai clienti al fine di garantire la corretta esecuzione dei contratti e la soddisfazione del cliente. In particolare la risorsa prescelta dovrà: - verificare la congruenza dei contratti stipulati con quanto stabilito dai listini Anticimex (tempi, prezzi e sistemi di fatturazione); - caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; - inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; - effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; - supportare i funzionari e agenti sul territorio nella raccolta delle richieste dei clienti; - assicurare la correttezza del processo di fatturazione; - esperienza richiesta, capacità e qualifiche. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - preferibile esperienza in ruoli analoghi; - ordine, metodo e precisione; - capacità di relazione; - dimistichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); - rapidità di apprendimento. Condizioni contrattuali: - Contratto a tempo determinato con successive proroghe - Inquadramento da definire in base all'esperienza della risorsa - Orario: Full Time - Luogo: Milano
Vista prodotto
Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente produttrice di servizi logistici un ADDETTO ALLA SEGRETERIA IN CATEGORIA PROTETTA. La risorsa si occuperà di: -accoglienza ingresso -centralino -archiviazione semplice -gestione documenti di consegna Richiediamo: -appartenenza alle categorie protette -minima conoscenza della lingua inglese (capacità di rispondere telefonicamente a richieste di clienti) -proattività Zona di lavoro Castelfranco (Mo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale cliente, un facility management categoria protetta art.1. Responsabilità La risorsa si occuperà del mantenimento e della gestione flotta macchine aziendali, mobilità interna, piccoli traslochi e tesseramento aziendale, del coordinamento lavori e rapporti con aziende e fornitori di servizi esterni. Competenze Richiesto: diploma tecnico, preferibilmente geometra, buona dimestichezza con inglese e suite office, esperienza pregressa nel ruolo, necessaria la patente di guida. E' richiesta massima flessibilità e disponibilità, soprattutto nel periodo maggio/settembre. Tipologia contrattuale e Ral saranno commisurate all'espertise del candidato. Sede di lavoro: Ciampino
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Media azienda del settore 'INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE ASCENSORI' con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: CATEGORIA PROTETTA - VENDITORE SERVIZI con i seguenti compiti: gestione dell' attività commerciale inerente al servizio di manutenzione e modernizzazione di: ascensori, scale mobili porte per edifici. La risorsa ricercata avrà il compito di assicurare la completa soddisfazione dei Clienti e degli Utenti attraverso una costante azione di ascolto e proposta di soluzioni e vantaggi competitivi.. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti:B automunito. Esperienze lavorative: esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale/vendite. Titolo di studio: Laurea preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono preferibile. Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Internet Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore indispensabile, Word Utilizzatore indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere l'atleta che stiamo cercando per il ruolo di SALES ASSISTANT CAGLIARI (Categoria Protetta Art.1) in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante l'acquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai gli stock di reparto e il riassortimento dell'area vendita garantendo la disponibilità dei prodotti; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, mantenendoli puliti e ordinati. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Sei proattivo nella comprensione dei bisogni d'acquisto e nella proposta di soluzioni alternative; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere l'atleta che stiamo cercando per il ruolo di SALES ASSISTANT (Categoria Protetta Art.18) in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante l'acquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai gli stock di reparto e il riassortimento dell'area vendita garantendo la disponibilità dei prodotti; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, mantenendoli puliti e ordinati. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Sei proattivo nella comprensione dei bisogni d'acquisto e nella proposta di soluzioni alternative; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* HR Administration - Legge 68/99 (Categoria protetta) che si occupi di: Supporto nella gestione dei processi di amministrazione del personale e nella redazione della relativa contrattualistica; Gestione di assunzioni, cessazioni, scadenze ed altre variazioni della forza lavoro; Supporto nella gestione degli adempimenti annuali e periodici, inerenti la gestione del personale dipendente; Supporto nell' elaborazione e nel controllo del costo del lavoro e dei cedolini Supporto nella gestione dei percorsi formativi interni e nell'organizzazione delle visite mediche Cosa richiediamo? Laurea ad indirizzo economico, giuridico, umanistico; Conoscenza della lingua inglese; Padronanza Office: Excel, Word e PowerPoint; Esperienza minima nel ruolo; Riservatezza ed affidabilità; Buone doti di comunicazione verbale e scritta; Ottime capacità organizzative; Rispetto delle scadenze. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario centrale Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere l'atleta che stiamo cercando per il ruolo di SALES ASSISTANT (Categoria Protetta art. 18 L.68/99) in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante l'acquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai gli stock di reparto e il riassortimento dell'area vendita garantendo la disponibilità dei prodotti; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, mantenendoli puliti e ordinati. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Sei proattivo nella comprensione dei bisogni d'acquisto e nella proposta di soluzioni alternative; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
CISALFA SPORT Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere l'atleta che stiamo cercando per il ruolo di SALES ASSISTANT (Categoria Protetta art. 18 L.68/99) in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante l'acquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai gli stock di reparto e il riassortimento dell'area vendita garantendo la disponibilità dei prodotti; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, mantenendoli puliti e ordinati. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Sei proattivo nella comprensione dei bisogni d'acquisto e nella proposta di soluzioni alternative; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ADDETTO SERVIZI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Per importante centro commerciale siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area ristoro/sala giochi Siamo alla ricerca di candidati in età di apprendistato. Orario di lavoro: part time 21h a settimane, distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Si offre: contratto di apprendistato Sede lavoro: Sona (VR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo supporterà un team di 20 professionisti e si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione agende dei professionisti - archivio - segreteria generale - servizi generali - inserimento fatture - predisposizione fascicoliSEGRETERIA - CATEGORIA PROTETTAImportante Studio Professionale di Grandi DimensioniIl/la candidato/a ideale ha maturato una minima esperienza in ruoli di segreteria e/o supporto. Conoscenza buona della lingua inglese, scritta e parlata, del pacchetto Microsoft Office, appartiene alle Categorie Protette.Importante Studio Professionale di Grandi DimensioniOttima opportunità di inserimento in un ambiente altamente professionale e strutturato.Salario da 21.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di servizi fiduciari ricerca ai sensi dell'art. 11 della Legge 68/99 personale con disabilità per inserimento nel proprio organico. Si richiede minima esperienza nel settore, professionalità e serietà. Inviare il proprio cv all'indirizzo email: - [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per multinazionale settore metalmeccanico:   Posizione ADDETTO/A SERVIZI GENERALI CATEGORIA PROTETTA ART.1 La persona sarà di supporto a figure senior per attività in ambito amministrativo, acquisti e approvvigionamento, organizzazione di riunioni e trasferte.   Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - esperienza in ambito amministrativo/segreteria - iscrizione alle liste delle Categorie Protette invalidi, art.1     Altre informazioni Si offre: inserimento diretto in azienda, ral e tipologia contrattuale saranno oggetto di valutazione in sede di colloquio. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Frosinone   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di Back Office Commerciale appartenente alle Categorie Protette (Art.1) per attività operative legate all'acquisto e alla vendita. La risorsa, riportando all'Operations Manager, collaborerà con i vari stakeholder interni, i fornitori e i clienti dell'azienda. Principali attività e responsabilità: - Gestione della comunicazione con i fornitori; - Creazione delle anagrafiche di prodotto attraverso l'utilizzo del gestionale aziendale; - Gestione degli strumenti di acquisto e di vendita web; - Analisi e gestione del portafoglio clienti finalizzata alla pianificazione degli acquisti; - Aggiornamento e controllo degli ordini di acquisto e vendita di clienti e fornitori. Requisiti: - Diploma; - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Capacità organizzative, gestione task per priorità e per scadenze, predisposizione al lavoro in team; - Conoscenza della lingua inglese; - Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Dynamic AX. Dettagli dell'offerta: Si offre contratto a tempo determinato part time 25h settimanali con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
CISALFA SPORT Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di Back Office Commerciale appartenente alle Categorie Protette (Art.1) per attività operative legate all'acquisto e alla vendita. La risorsa, riportando all'Operations Manager, collaborerà con i vari stakeholder interni, i fornitori e i clienti dell'azienda. Principali attività e responsabilità: - Gestione della comunicazione con i fornitori; - Creazione delle anagrafiche di prodotto attraverso l'utilizzo del gestionale aziendale; - Gestione degli strumenti di acquisto e di vendita web; - Analisi e gestione del portafoglio clienti finalizzata alla pianificazione degli acquisti; - Aggiornamento e controllo degli ordini di acquisto e vendita di clienti e fornitori. Requisiti: - Diploma; - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Capacità organizzative, gestione task per priorità e per scadenze, predisposizione al lavoro in team; - Conoscenza della lingua inglese; - Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Dynamic AX. Dettagli dell'offerta: Si offre contratto a tempo determinato part time 25h settimanali con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Fermo (Marche)
A 200 mt dal mare ed a 50 mt tutti i servizi: supermercato conad,acqua e sapone,distributore benzina,bar,edicola,farmacia,asilo nido,fermata autobus..ogni 20 minuti....115 mq c.a attico vista unica + balconi di 13,85 mq + soffitta di 38 mq+ giardino privato di 15 mq. davanti alla piazza sereni del quartiere san michele in palazzina quadrifamiliare di solo 4 appartamenti..nessuna spesa di condominio,molto comodo attico vista unica completamente arredato seminuovo con prima grande camera matrimoniale + seconda camera matrimoniale+grande bagno + soggiorno con divano letto con megabalcone/terrazzo.vista unica mare -nessuna costruzione davanti.+ grande cucina con doppio frigo+lavastoviglie+ forno+balcone chiuso apribile vetrato/lavanderia compresa lavatrice+due posti auto riservati,.doppi vetri.caldaia vaillant esterna ma protetta su balcone cucina vetrato.piu garage accessorio ideale per moto e bici affittasi a 550 + spese solo utenze.contratto regolare cedolare secca senza spese. max serietà 336/509951
550 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Salve, ricerchiamo personale con invalidità minima del 46%, l'azienda si occupa di diversi servizi tra cui pulizie, disinfestazioni e servizi di carico e scarico. Offriamo inizialmente contratto part-time a tempo indeterminato dopo periodo di prova e successivamente si arriverà ad un full-time. Ricerchiamo persone con esperienze lavorative pregresse, in possesso di patente B, abili nell'utilizzo di attrezzature da lavoro, disposti a spostamenti in tutta la provincia di Catania e non solo. Inviare cv tramite email.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni – Categoria protetta La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. È richiesta l’appartenenza a Categorie Protette (disabili). La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2020, collegandoti al nostro sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Lavorando srl seleziona per Cooperativa sociale cliente n.2 Operatore di servizi di igiene urbana, categoria svantaggiata/categoria protetta L.68/99. La figura si occuperà della raccolta dei rifiuti porta a porta, si prevede un periodo di affiancamento; la risorsa dovrà svolgere poi il lavoro in autonomia. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato compreso fino alle ore 12.00 (inizio del lavoro alle ore 4.00 oppure alle ore 5.00 del mattino, a seconda del servizio). In possesso della patente B. Zona di lavoro: Castegnato (BS) oppure Palazzolo (BS) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006); prenderemo in considerazione solo candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà l'ufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, l'inserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria l'iscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Fabbrico (Emilia Romagna)
Gruppo Coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari. Costituitasi a Reggio Emilia nel 1984 offre i propri servizi quotidianamente a quasi 6.000 persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in Italia e all’estero. Opera attraverso 3.000 professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità. ricerca Operatore Socio Sanitario (OSS) per nostra CRA sita a Fabbrico (RE). La struttura - dedicata ad anziani non autosufficienti - ospita 14 posti di RSA, 16 in Casa Protetta e 20 posti in Centro Diurno. Alle risorse individuate verrà affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, ecc. Requisiti richiesti: Relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti Buone competenze tecnico professionali specifiche Essere automuniti Disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi Buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche Offriamo: Tempo determinato a fine anno 2022 part- time 36 h
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.