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Protetta settore amministrativo time


Elenco delle migliori vendite protetta settore amministrativo time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
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TIME RESISTANCE BORSA DA MEDICO VINTAGE REALIZZATA IN ITALIA DA ESPERTI ARTIGIANI – BORSA MEDICO CON AMPIA BASE PORTADOCUMENTI – BORSA MEDICO DONNA PER LAPTOP DA 13 POLLICI (COGNAC)
  • ✔️ CLASSICA E INTRAMONTABILE – Al fianco di tutti i medici sin dal XIX secolo, una borsa dottore è un accessorio intramontabile e utilissimo per tutti gli studenti di medicina e i professionisti del settore. Il colore elegante e i dettagli classici la rendono una borsa dottore pelle ideale per tutti i giorni o per un viaggio di lavoro. DIMENSIONI - Altezza: 27 cm; Lunghezza: 41 cm; Larghezza: 16 cm
  • ✔️ PER STUDENTI DI MEDICINA E PROFESSIONISTI – Funzionale, moderna e ricca di tasche interne, questa borsa medico pelle è stata creata per chi ha bisogno del massimo dell'organizzazione, ma non vuole rinunciare all’eleganza. Indossala mentre vai all’università, in ambulatorio o regalala a qualcuno che ha appena concluso una laurea medicina
  • ✔️ FATTA A MANO IN ITALIA – A differenza di altre borse da medico uomo realizzate in grandi quantità industriali, per le nostre borse di pelle utilizziamo ancora tecniche e segreti artigianali tramandati di generazione in generazione. Gli accessori in ottone, la fodera interna antistrappo e le cerniere YKK, sono solo alcune delle caratteristiche che ti garantiscono la massima ATTENZIONE AL DETTAGLIO
  • ✔️ IN PELLE PIENO FIORE – Per realizzare delle borse da medico uomo come queste utilizziamo la qualità di pellame più pregiata. Grazie al metodo di concia "al vegetale" che non fa uso di prodotti chimici e alla tintura a mano, la pelle mantiene i suoi tratti originali, un tocco vintage e un aspetto unico su ogni pezzo.
  • ✔️ 12 MESI DI GARANZIA INCLUSA – La tua soddisfazione è al primo posto. Se per qualsiasi motivo il nostro prodotto non dovesse rispettare le tue aspettative, contattaci subito. Siamo pronti a fare di più!
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TIME RESISTANCE BORSA DA MEDICO VINTAGE REALIZZATA IN ITALIA DA ESPERTI ARTIGIANI – BORSA MEDICO CON AMPIA BASE PORTADOCUMENTI – BORSA MEDICO DONNA PER LAPTOP DA 13 POLLICI (NERO)
  • ✔️ CLASSICA E INTRAMONTABILE – Al fianco di tutti i medici sin dal XIX secolo, una borsa dottore è un accessorio intramontabile e utilissimo per tutti gli studenti di medicina e i professionisti del settore. Il colore elegante e i dettagli classici la rendono una borsa dottore pelle ideale per tutti i giorni o per un viaggio di lavoro. DIMENSIONI - Altezza: 27 cm; Lunghezza: 41 cm; Larghezza: 16 cm
  • ✔️ PER STUDENTI DI MEDICINA E PROFESSIONISTI – Funzionale, moderna e ricca di tasche interne, questa borsa medico pelle è stata creata per chi ha bisogno del massimo dell'organizzazione, ma non vuole rinunciare all’eleganza. Indossala mentre vai all’università, in ambulatorio o regalala a qualcuno che ha appena concluso una laurea medicina
  • ✔️ FATTA A MANO IN ITALIA – A differenza di altre borse da medico uomo realizzate in grandi quantità industriali, per le nostre borse di pelle utilizziamo ancora tecniche e segreti artigianali tramandati di generazione in generazione. Gli accessori in ottone, la fodera interna antistrappo e le cerniere YKK, sono solo alcune delle caratteristiche che ti garantiscono la massima ATTENZIONE AL DETTAGLIO
  • ✔️ IN PELLE PIENO FIORE – Per realizzare delle borse da medico uomo come queste utilizziamo la qualità di pellame più pregiata. Grazie al metodo di concia "al vegetale" che non fa uso di prodotti chimici e alla tintura a mano, la pelle mantiene i suoi tratti originali, un tocco vintage e un aspetto unico su ogni pezzo.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h Sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, 1 FRONT OFFICE – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Napoli (Campania)
L'istituto Corradini Camillo, Ente specializzato nell'erogazione di corsi e-learning relativi al settore amministrativo e contabile, seleziona formatori per l'insegnamento dei seguenti corsi: - Segretaria studio amministrativo; - Addetto paghe e contributi; - Amministrazione e contabilità - Segretaria studio medico; - Operatore sportello bancario; - Segretaria studio legale; - Consulente finanziario. Requisiti richiesti: -La ricerca è rivolta a laureti in economia, giurisprudenza e/o scienze dell’amministrazione e dell'organizzazione - Conoscenza relativa al settore d'insegnamento - Italiano Fluente - Competenze informatiche Si offre: - Regolare Contratto - Puntualità nei pagamenti - Possibilità di crescita in un ambiente dinamico e stimolante La mansione richiede: - Erogazione delle lezioni frontali in modalità e-learning - Elaborazione del materiale didattico Disponibilità di tempo: scelta tra part time e full time.
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Avellino (Campania)
Cerchiamo una figura da inserire all'interno del settore amministrativo che si occupi del back office.Il candidato si occuperà di gestire la corrispondenza cartacea ed elettronica. Offerta aperta anche ai giovani senza esperienza. Richiesta massima serietà e buona predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità immediata e full time (8 ore), domicilio a Benevento e provincia e buona conoscenza del pc (web, office, email).Regolare contratto a norma, fisso mensile e riposo settimanale.Allegare curriculum aggiornato, completo di recapito telefonico e cap.Sede situata a Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
LA NUOVA IMMAGINE SRL con sede a Sant'Arpino (CE) seleziona candidati, anche senza alcuna esperienza lavorativa, da formare e inserire in un nuovo progetto aziendale. Nonostante l'emergenza sanitaria che colpisce il nostro paese, stiamo lavorando per realizzare un maggior bussness futuro. I candidati selezionati si occuperanno di: - attività amministrative; - gestire le pratiche di gestione/assunzione/licenziamento personale; - fornire supporto agli altri uffici; - organizzazione agenda responsabile (appuntamenti,incontri). Requisiti richiesti sono: - diploma di scuola superiore; - conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); - utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web. Richiesta inoltre disponibilità immediatà/full time (alcun vincono contrattuale) e obbligo di riservatezza dal lavoratore. Prenderemo in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con i requisiti sopracitati che alleghino curriculum vitae con recapito telefonico per un'eventuale colloquio conoscitivo.
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Grosseto (Toscana)
Azienda commerciale,in apertura nuva sede a Grosseto,ricerca collaboratori, anche alla prima esperienza, da inserire nel dipartimento amministrativo dei nuovi uffici. La risorsa avrà i seguenti compiti: aggiornamento dell'agenda; inserimento dati; attività amministrativa in generale. Requisiti preferenziali: determinazione e capacità di lavorare in team; residenza in Grosseto e provincia; disponibilità immediata e full time; alcun vincolo contrattuale. L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga ed una retribuzione fissa. Gli interessati possono allegare il proprio curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico sempre disponibile.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO / A & ACQUISTI – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dell’azienda oltre che di mantenere il contatto con i fornitori e trattare con loro i prezzi e le scontistiche Mansioni: • Gestione attività amministrative come fatturazione, bolle, pagamenti • Supporto /gestione dei contatti con i fornitori Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un MAGAZZINIERE / AUTISTA / GIARDINIERE – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di mansioni come consegne, attività di manutenzione in supporto ai colleghi, piccoli trasporti presso i clienti. Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Riccione(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Arezzo (Toscana)
Ricerchiamo addetta/o amministrativo contabile Chi siamo? Lascaux srl Siamo un’eccellenza nell’ingegneria del software, lavoriamo a fianco di importanti imprese e istituzioni italiane che hanno affrontato con successo i cambiamenti tecnologici, in particolare la trasformazione digitale. Siamo un ambiente giovane, mosso da passione, collaborazione e attenzione alla crescita professionale: lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti. Chi cerchiamo? Una risorsa addetta ai processi amministrativo/contabili Vogliamo crescere e tu sei proprio ciò di cui abbiamo bisogno: sarai inserita/o all'interno dell'ufficio Amministrazione dell'azienda, riportando alla Direzione Amministrativa, ti occuperai dei processi amministrativo/contabili legati al business aziendale, con focus sulle aree di: • Segreteria operativa • Gestione clienti e fornitori • Ciclo attivo e ciclo passivo • Contabilità • Analisi dati e reporting Qual è il profilo tecnico richiesto: • Diploma di Istituto Tecnico Commerciale - Requisito preferenziale: successiva laurea in economia • Pregressa esperienza nel settore amministrativo di almeno cinque anni • Ottima conoscenza di sistemi informativi gestionali - Requisito preferenziale: esperienza su SAP Business One • Ottima conoscenza del pacchetto Office • Buona conoscenza della lingua inglese Qual è il profilo soft richiesto: • Autonomia nello svolgimento delle mansioni • Capacità organizzative • Propensione al lavoro di squadra e al problem solving • Flessibilità • Mindset digitale Disponibilità immediata a iniziare l’attività lavorativa o possibilità di liberarsi in tempi brevi. Orario di lavoro: Full Time/Part Time Sede di Lavoro: Arezzo Inquadramento: CCNL Metalmeccanico, retribuzione e livello da definire in sede di colloquio. RIF AAC 2022 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs 198/2006). Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Inserzionista: Lascaux Srl
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo? Lascaux srl Siamo un’eccellenza nell’ingegneria del software, lavoriamo a fianco di importanti imprese e istituzioni italiane che hanno affrontato con successo i cambiamenti tecnologici, in particolare la trasformazione digitale. Siamo un ambiente giovane, mosso da passione, collaborazione e attenzione alla crescita professionale: lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti. Chi cerchiamo? Una risorsa addetta ai processi amministrativo/contabili Vogliamo crescere e tu sei proprio ciò di cui abbiamo bisogno: sarai inserita/o all'interno dell'ufficio Amministrazione dell'azienda, riportando alla Direzione Amministrativa, ti occuperai dei processi amministrativo/contabili legati al business aziendale, con focus sulle aree di: •Segreteria operativa •Gestione clienti e fornitori •Ciclo attivo e ciclo passivo •Contabilità •Analisi dati e reporting Qual è il profilo tecnico richiesto: •Diploma di Istituto Tecnico Commerciale -Requisito preferenziale: successiva laurea in economia •Pregressa esperienza nel settore amministrativo di almeno cinque anni •Ottima conoscenza di sistemi informativi gestionali -Requisito preferenziale: esperienza su SAP Business One •Ottima conoscenza del pacchetto Office •Buona conoscenza della lingua inglese Qual è il profilo soft richiesto: •Autonomia nello svolgimento delle mansioni •Capacità organizzative •Propensione al lavoro di squadra e al problem solving •Flessibilità •Mindset digitale Disponibilità immediata a iniziare l’attività lavorativa o possibilità di liberarsi in tempi brevi. Orario di lavoro: Full Time/Part Time Sede di Lavoro: Arezzo Inquadramento: CCNL Metalmeccanico, retribuzione e livello da definire in sede di colloquio. RIF AAC 2022
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore logistica e trasporti cerca per ampliamento proprio organico un impiegato amministrativo. Il candidato si occuperà di: - Gestire gli ordini, verificare bolle e fatture - gestire i contatti con fornitori e verificare il rispetto dei tempi di consegna della merce - monitorare e ottimizzare le attività di magazzino - utilizzo del gestionale aziendale Si richiede inoltre: - Età massima 35 anni; - diploma indirizzo economico - Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft, Office, Internet e posta elettronica - Maturata esperienza nel settore amministrativo - Patente B - automunito - Buone capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Ladispoli Contratto di lavoro: Tempo pieno I candidati possono inviare il proprio Cv al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda commerciale seleziona un candidato da inserire nel proprio organico operante nel settore amministrativo. Il candidato sarà inserito iniziale sarà con un contratto determinato finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Roma La persona selezionata si occuperà di: controllo e registrazione fatture prima nota pagamenti fornitori attività amministrative più generali Si richiedono le seguenti caratteristiche: diploma di Ragioneria esperienza, anche breve, nel ruolo doti di flessibilità e disponibilità
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Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ART. 1, sarà responsabile delle seguente attività: * Contabilità generale * Contabilità clienti * Contabilità fornitori * Supporto al back office amministrativo * Redazione di bilanci aziendali * Analisi scritture di rettifica/bilancioCategoria protetta art. 1IndustryLa risorsa selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: * APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1; * Perfetta abilità allo svolgimento della mansione; * Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche; * Minimo 2 anni di esperienza in ruolo similare; * Disponibilità full time: 40 ore settimanali; * Motivazione al lavoro ed approccio flessibile; * Domicilio su Rieti od entro massimo 10 km (requisito verificato da curriculum vitae).Categorie protette art. 1Ottima opportunità di carriera.
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