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Protetta settore amministrazione


Elenco delle migliori vendite protetta settore amministrazione

Caserta (Campania)
Per importante progetto di crescita della propria rete commerciale la LOUIS FORMAZIONE, azienda leader nell'erogazione di percorsi formativi ricerca: una referente amministrativa che si unisca al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a persone in possesso di laurea, con capacità organizzative, ma che abbiano soprattutto voglia di mettersi in gioco con passione. La risorsa si occuperà delle principali attività amministrative: elaborazione fatture, prima nota, interfaccia con il corpo docenti e con gli studenti. Si offre: -inserimento contrattuale; -puntualità nei pagamenti; -piano strutturato e continuativo di formazione. -Si richiede: -possesso di laurea (economia e commercio, economia aziendale) -conoscenza fluente della lingua italiana e padronanza dell'utilizzo del computer; -residenza nei comuni limitrofi. Sedi di lavoro: Santa Maria a Vico, (CE) Orario di lavoro: full time
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Milano (Lombardia)
Gruppo operante nel settore cleaning è alla ricerca di un Professional da inserire Part Time nella funzione Risorse Umane - Amministrazione del Personale, con l’obiettivo di curare la corretta elaborazione dei cedolini stipendi e di gestire gli adempimenti amministrativi e contrattuali anche con enti previdenziali il gruppo applica i CCNL di settore
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Palermo (Sicilia)
Azienda operante nel settore salutistico, sita a Palermo, sta ricercando un impiegato amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di: attività connesse alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e il controllo di gestione, relazionarsi anche telefonicamente con clienti e fornitori esteri.Requisiti richiesti:- Capacità di utilizzo del pacchetto OFFICE- Serietà ed autonomia di gestione- Disponibilità immediata e full time- Residenza a Palermo e provinciaL'Azienda offre corso di formazione con fisso mensile e possibilità di crescita all'interno della struttura amministrativa.Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato.Se idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Addetti paghe contributi Per l’inserimento nel proprio studio si ricerca impiegato/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà in autonomia di tutti gli adempimenti relativi all’amministrazione del personale del pacchetto clienti a lei affidato. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo presso studi professionali. E’ ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del software paghe -ZUCCHETTI WEB GOLF BADANTI pratiche di patronato isee tasi unico 730 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Posizione Sede: prato Posizione: responsabile risorse umane Settore: risorse umane Contratto: tempo indeterminato Livello: impiegato Orario: part time Titolo di studio: diploma di maturità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Palermo (Sicilia)
AMODIO TRASPORTI Azienda di spedizioni, (zona industriale PALERMO), ricerca personale da inserire nel settore logistico e nel settore amministrativo contabile della suddetta società. Si ricercano candidati anche prima esperienza, giovani e dinamici. Il personale candidato nel settore amministrativo dovrà occuparsi di: - gestione clientela, - presa appuntamenti (via telefono e online), - inserimento dati al pc tramite programma Excelle. - gestione e supporto nell'organizzazione delle spedizioni. Il personale candidato nel settore logistico dovrà invece occuparsi di: - carico e scarico delle merci e dei prodotti, - ordinare la merce in magazzino, - trasporto della merce alla clientela. Disponibile inserimento PART-TIME PER 25 ORE SETTIMANALI. STIPENDIO MENSILE 700. PER MAGGIORI INFO CANDIDARSI.
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Roma (Lazio)
Azienda operante da più di 40 anni nel settore automotive, officina Mercedes e vendita vetture, seleziona risorsa per sostituzione figura esistente, zona Latina, con la funzione di ragioniere. Figura di responsabilità che si occuperà della tenuta della contabilità dell'azienda e della redazione di reportistica interna. Requisiti: - diploma presso istituto tecnico commerciale o laurea - pregressa e comprovata esperienza di tenuta contabilità di società a responsabilità limitata - preferibilmente residenza in zona Latina - Rappresenta requisito preferenziale esperienza pregressa presso aziende operanti nel settore automotive. - precisione e serietà
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Varese (Lombardia)
Contabile referenziata in possesso di partita iva offresi per piccole società, ditte individuali negozi e/o altre attività come aiuto amministrativo, fatturazione attiva passiva, inserimento in programmi gestionali, Entratel, interfaccio commercialista, scadenziario pagamenti, banche,F24 ecc. Da sottolineare, esperienza nel settore, professionalità compenso modico e utilizzo lingua inglese (livello B2 PLUS). Bella presenza e massima serietà Rapporto regolato da fattura nessun contributo dovuto. Per info c.v. e referenze contattarmi al n. 3382566956
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Palermo (Sicilia)
Azienda operante nel settore salutistico, sita a Palermo, sta ricercando un impiegato amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di: attività connesse alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e il controllo di gestione, relazionarsi anche telefonicamente con clienti e fornitori esteri. Requisiti richiesti: - Capacità di utilizzo del pacchetto OFFICE - Serietà ed autonomia di gestione - Disponibilità immediata e full time - Residenza a Palermo e provincia L’Azienda offre corso di formazione con fisso mensile e possibilità di crescita all’interno della struttura amministrativa. Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato. Se idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico
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Roma (Lazio)
Importante azienda nazionale leader nel settore ricerca per ampliamento organico per la sua sede di Civitavecchia diverse figure lavorative: -risorse umane; -logistica e installazione tecnica; -segretaria; -amministrazione; -consulenti; Si offre anche la possibilità di lavoro con contratto a norma di legge. Per la candidatura inviare curriculum vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nel settore amministrativo/contabile. Ho maturato oltre 12 anni di esperienza come impiegata amministrativa. Sono una persona precisa, determinata e con tanta voglia di lavorare. Grazie.
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Cremona (Lombardia)
B-Team Consulting srl - società di servizi, sita in Spino D'Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA per settore Amministrazione/Contabilità. Principali attività: -registrazione prima nota contabile -registrazione fatture -Bonifici Bancari Requisiti: - diploma in ragioneria o perito aziendale; - preferibilmente con piccola esperienza nel settore (non necessario); - seriamente motivati; - affidabilità e serietà. Dettagli offerta di lavoro: Stage a tempo pieno, previsto rimborso spese Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio
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Italia (Tutte le città)
donna italiana 43 anni diplomato in ragioneria con esperienza caf e patronato cerco settore amministrazione compenso richiesto € 1800,00 oltre contributi contattatemi al 373 7493118
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore edile: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE - categoria protetta (L. 68/99) La risorsa verrà inserita allinterno dellamministrazione e si occuperà della gestione del ciclo passivo: · Assistenza al ciclo passivo: · Registrazione delle fatture Fornitori Italia, Italia Reverse charge e INTRA e bolle doganali · Controllo ordini, ddt e corrispondenza alle fatture di acquisto · Registrazione pagamenti fatture passive · Registrazione da Prima nota contabile · Report fornitori per statistiche ufficio qualità Requisiti: · Iscrizione al Collocamento Mirato L. 68/99 · Esperienza di 1-2 anni in mansione analoga · Diploma di maturità in discipline economiche · Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office, ERP Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati allesperienza della risorsa Orario di lavoro: 8:30-12:30 14:30-18:30 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* HR Administration - Legge 68/99 (Categoria protetta) che si occupi di: Supporto nella gestione dei processi di amministrazione del personale e nella redazione della relativa contrattualistica; Gestione di assunzioni, cessazioni, scadenze ed altre variazioni della forza lavoro; Supporto nella gestione degli adempimenti annuali e periodici, inerenti la gestione del personale dipendente; Supporto nell elaborazione e nel controllo del costo del lavoro e dei cedolini Supporto nella gestione dei percorsi formativi interni e nellorganizzazione delle visite mediche Cosa richiediamo? Laurea ad indirizzo economico, giuridico, umanistico; Conoscenza della lingua inglese; Padronanza Office: Excel, Word e PowerPoint; Esperienza minima nel ruolo; Riservatezza ed affidabilità; Buone doti di comunicazione verbale e scritta; Ottime capacità organizzative; Rispetto delle scadenze. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario centrale Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* HR Administration & Payroll Expert - Legge 68/99 (Categoria protetta) che si occupi di: Supporto nella gestione dei processi di amministrazione del personale e nella redazione della relativa contrattualistica; Gestione di assunzioni, cessazioni, scadenze ed altre variazioni della forza lavoro; Supporto nella gestione degli adempimenti annuali e periodici, inerenti la gestione del personale dipendente; Supporto nella elaborazione e nel controllo del costo del lavoro e dei cedolini La risorsa selezionata avrà lopportunità di lavorare in un contesto innovativo ed in forte evoluzione; avrà la possibilità di accrescere le proprie competenze, tecniche e specialistiche, su materie tributarie, fiscali, amministrative e contrattuali Cosa richiediamo? Laurea in Giurisprudenza /Economia o altre lauree equivalenti; Buona conoscenza della lingua inglese; Padronanza Office: Excel, Word e PowerPoint; Conoscenza del gestionale Zucchetti o di altri gestionali HR; Esperienza nel ruolo di 2-3 anni; Riservatezza ed affidabilità; Buone doti di comunicazione verbale e scritta; Ottime capacità organizzative; Rispetto delle scadenze. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio con livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario centrale flessibile con possibilità di smart working a regime. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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