Provini accademie
Elenco delle migliori vendite provini accademie
ACCADEMIE E BIBLIOTECHE D'ITALIA, ANNO L, NUOVA SERIE, N. 2, MARZO - APRILE, N. 3, MAGGIO - GIUGNO, N. 6, NOVEMBRE - DICEMBRE 1982.
Vedi prezzi in Amazon
ACCADEMIE E BIBLIOTECHE D'ITALIA, ANNO XLIX, NUOVA SERIE, N. 2, MARZO - APRILE, N. 3, MAGGIO - GIUGNO, N. 4 - 5, LUGLIO - OTTOBRE, 1981.
Vedi prezzi in Amazon
ACCADEMIE E BIBLIOTECHE D'ITALIA, ANNO XLI, NUOVA SERIE, N. 1 GENNAIO - FEBBRAIO, - N. 2 MARZO - APRILE, - N. 3, MAGGIO - GIUGNO 1973.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Aperte le iscrizioni per le lezioni di recitazione di alta formazione a cura di Davide Giordano (Cetto c'è, Il rosso e il blu, Prima che la notte, Qualunquemente, Pecore in erba, Libero Grassi, Noi eravamo, Tutto tutto niente niente, Squadra antimafia ecc...) Molti allievi che hanno partecipato alle lezioni sono riusciti a entrare in alcune delle più prestigiose Accademie Nazionali come l'Accademia D'Arte Drammatica " Silvio D'Amico", il Centro Sperimentale di Cinematografia e la “Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi". Ogni allievo viene seguito attentamente e in modo scrupoloso attraverso un percorso scelto sulla base delle qualità e delle caratteristiche del singolo attore/attrice. Le lezioni si rivolgono anche a tutti coloro che vogliono prepararsi privatamente per eventuali lavori cinematografici,televisivi e teatrali. Raggiunto il numero massimo di 10 allievi le iscrizioni verranno chiuse. Rispondi all'annuncio per richiedere maggiori informazioni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Martina Badiluzzi, attrice, regista e acting coach professionista impartisce lezioni di recitazione ad attori o aspiranti attori. Le lezioni sono indirizzate ad attori o aspiranti attori che hanno bisogno di essere guidati nella preparazione a provini per le accademie di recitazione, teatrali, cinematografici e televisive. Per info o incontro conoscitivo, chiama o scrivi via whatsapp | 3477527011 | Martina MARTINA BADILUZZI è un'artista friulana nata nel 1988, vive e lavora a Roma. Negli ultimi anni si è dedicata allo studio dei linguaggi performativi, alla ricerca di un dialogo possibile tra la scrittura, il suo interprete e la scena; e tra queste e il suo pubblico, quel quarto incomodo tragicamente destinato alla morte. Nel 2015 è interprete e co-autrice di Fäk Fek Fik - le tre giovani Werner Schwab, spettacolo pluripremiato, presentato al Roma Europa Festival di Roma 2017 con la guida di Dante Antonelli e Collettivo Schlab. Continua i suoi studi incontrando Lucia Calamaro, il duo artistico Deflorian/Tagliarini, Joris Lacoste e Jeanne Revel e la regista brasiliana Christiane Jatahy alla Biennale di Venezia. Nel 2017 fonda con Giorgia Buttarazzi, Rosvita Pauper, progetto artistico il cui nome è ironicamente ispirato a Roswitha di Gandersheim monaca tedesca, poetessa e prima drammaturga di cui ci siano stati tramandati i testi. Nello stesso anno debutta, con il sostegno di Carrozzerie N.O.T. / RM e grazie alla residenza artistica Through Landscape con il patrocinio della regione FVG, IL VIVAIO - e se ci amassimo quanto ci odiamo lo sai che bello, drammaturgia originale che consolida la collaborazione di Badiluzzi con Samuele Cestola, performer e musicista poli-strumentista autore live del progetto sonoro per lo spettacolo e con Ambra Onofri curatrice dei costumi e dell'ambiente scenico. IL VIVAIO, selezionato tra i testi del progetto FABULAMUNDI, sarà ospite del Teatr Dramatyczny di Varsavia e tradotto in polacco. Nel 2018 inaugura PEZZI - Der Stücke, serie di workshop attorno agli scritti di Elfriede Jelinek, un cantiere d'indagine e creazione scenica attorno all'opera dell'autrice austriaca premio nobel per la letteratura. È risultata tra i selezionati dalla direzione di Antonio Latella al premio Biennale College Registi Under - Biennale di Venezia 2018 con un progetto di regia su Ein sportstuck di Elfriede Jelinek, lavoro che è stato ospite di una prima residenza artistica presso Dialoghi Villa Manin del CSS - Teatro Stabile di Innovazione del FVG.
20 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sono un attore, regista e acting coach professionista con oltre 15 anni di esperienza come insegnante di tecniche di recitazione. Mi sono diplomato nel '96 presso la Scuola del Piccolo Teatro di Milano sotto la direzione del Maestro Giorgio Strehler, mi sono poi specializzato in pedagogia teatrale con un master presso l'università Cattolica di Brescia nel 98. Ho poi proseguito la mia formazione negli Stati Uniti presso La MAma experimental Theatre club di New York. Ho avuto modo e ancora oggi sono molto attento ad aggiornarmi su nuovi metodi e tecniche di recitazione e nuovi esercizi utili per la crescita di un attore. Ho studiato inoltre con importanti acting coach quali Bob Mc Andrew, Gabriella Bartolomei, Yoshi Oida, Nikolay Karpov. Attraverso le mie lezioni potrai prepararti al meglio per affrontare con sicurezza audizioni per accedere ad Accademie Nazionali di Recitazione o superare casting teatrali o cinematografici. Lavoreremo insieme per migliorare la tua tecnica vocale e la tua presenza scenica, sceglieremo il o i monologhi o dialoghi giusti e lavoreremo per costruire insieme un personaggio credibile e interessante. In base alla tua situazione e personalità potremo scegliere le migliori tecniche tra quelle disponibili ( medito mimico, Biomeccanica, Stanislavskij, Meisner) perché l'unica rivoluzione possibile è quella dentro di te!
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lezioni di recitazione di alta formazione a cura di Davide Giordano (Cetto c'è, Il rosso e il blu, Prima che la notte, Qualunquemente, Pecore in erba, Libero Grassi, Noi eravamo, Tutto tutto niente niente, Squadra antimafia ecc...) Molti allievi che ho seguito sono riusciti a entrare in alcune delle più prestigiose Accademie Nazionali come l'Accademia D'Arte Drammatica " Silvio D'Amico", il Centro Sperimentale di Cinematografia e la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi" di Milano. Altri hanno all'attivo importanti esperienze televisive, cinematografiche e teatrali. Le lezioni vogliono offrire validi strumenti necessari ad affrontare un provino, sia esso cinematografico o televisivo al fine di vincerlo. Ogni allievo viene seguito attentamente e in modo scrupoloso attraverso un percorso scelto sulla base e delle qualità, e delle caratteristiche e dell' obiettivo del singolo attore/attrice. Le lezioni si rivolgono a tutti coloro che vogliono provare a cimentarsi in questo mestiere, a tutti coloro che necessitano di un supporto per la preparazione di un provino o che necessitano di un coach prima di una performance teatrale o/e cinematografica e sopratutto a coloro che vogliono intraprendere un percorso didattico serio, scrupoloso e professionale. Si esige disciplina, serietà e volontà di studio,questi tre elementi sono imprescindibili per questo lavoro. Frequenza: da decidere insieme. Le lezioni sono svolte in sede. Primo incontro conoscitivo gratuito. Materiale didattico fornito. Possibilità di creare gruppi di studio. Massima professionalità e serietà. Per qualsiasi informazione contattatemi pure.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lezioni di recitazione di alta formazione,a cura di Davide Giordano (Cetto c'è, Il rosso e il blu, Prima che la notte, Qualunquemente, Pecore in erba, Libero Grassi, ecc...) Le lezioni sono rivolte a tutti coloro che vogliono acquisire le conoscenze tecniche del lavoro di un attore. Ogni bravo attore sviluppa una insindacabile chiarezza su quelle che sono le regole della recitazione,le regole del gioco. Sia esso teatrale o cinematografico. Come si legge, conosce, decodifica un testo? Quali sono gli strumenti di cui devo servirmi per recitare una scena? Come si prepara un personaggio? Come preparo una scena per un provino? Quali sono gli strumenti su cui allenarmi per potenziare il mio ascolto e la mia relazione in scena con il compagno,collega? Partendo dal presupposto che non esistono metodi ma solo validi strumenti che possono condurre un attore a una buona recitazione in fase di studio e in fase lavorativa, le lezioni vogliono essere un concreto sostegno per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mestiere dell' attore e a tutti coloro che hanno già maturato esperienze nel campo ma che sentono l' esigenza di approfondire il lavoro con validi suggerimenti e soprattutto solidi strumenti pratici che possono migliorare la prestazione attoriale. Si preparano già da ora alcuni allievi per i provini di settembre per le Accademie di recitazione e regia. Per qualsiasi informazione contattare tramite indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Officine Flo' presenta Corsi teatrali Stagione 2020/2021 Corsi per tutti. Principianti professionisti e base. Organizzatori: Tina Angrisani attrice teatrale cinema e tv operatrice teatrale autrice di fiabe per bambini regista e organizzatrice teatrale ex Direttrice Attistica con oltre 25 anni di esperiebza. Cristiano Vaccaro coach teatrale, autore attore e regista teatrale. Con oltre 30 anni di esperienza nel csmpo dell'insegnamento. Conduce: Cristiano Vaccaro Orari dei corsi: martedi e giovedi dalle ore 10 alle ore 13 training per attori professionisti 10 euro incontro Venerdi dalle ore 19 alle ore 21, cirso per gli appassionati del teatro. 50 euro a incontro Sabato pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00 corso di teatro base. 10 euro a incontro Sabato pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00 laboratorio spettacolo. Per preparazione commedie. 50 euro al mese Lezioni individuali per preparazione provini per entrare in accademie e scuole. 20 euro l'ora. Primo incontro gratuito  metodo e didattica Didattica L’attore deve potersi confrontare con il maggior numero possibile di testi (teatrali in senso classico, performativi, televisivi o cinematografici). Non e’ un’impresa facile. Le qualità richieste nelle varie condizioni sceniche sono molto diverse. Soltanto per fare alcuni esempi, la cinepresa esalta micro-reazioni quasi del tutto inefficaci in teatro; il palco pretende sollecitazioni psico-fisiche (e vocali) spesso inadatte ai video; l’improvvisazione performativa è sostenuta da dinamiche del tutto proprie. Esistono poi “stili†elaborati in rapporto ai singoli autori. Sofocle e Shakespeare, Cechov o Brecht suggeriscono tecniche interpretative molto dissimili. O ancora, e più semplicemente, il “comico†richiede doti diverse rispetto al “drammaticoâ€. Queste possibilità interpretative (ne ho citate qui solo alcune) hanno una radice comune: il corpo dell’attore. L’attore è “strumento fisico†della propria arte (declinabile in “tecniche†e “metodiâ€) e deve sapersi utilizzare in quanto tale, scegliendo uno o più “forme†che “sente†adatte a sé, ampliandole per quanto possibile e approfondendole sempre più. E’ il corpo d’attore che da sostanza e coerenza a qualsiasi possibilità scenica. Da qui inizia la mia proposta didattica, dalla fondamentale esplorazione che ogni interprete ha l’obbligo di intraprendere (vocalmente, fisicamente ed emotivamente) rispetto al proprio “corpo scenicoâ€, cioè sottoposto allo sguardo dell’â€altroâ€, si
Vista prodotto