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Pubblica amministrazione


Elenco delle migliori vendite pubblica amministrazione

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DIGITALE. INNOVAZIONI E TECNOLOGIE AL SERVIZIO DEL CITTADINO
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    LA COMUNICAZIONE DIGITALE PER LA PA. SCRIVERE TESTI EFFICACI IN SITI, APP E SOCIAL NETWORK DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
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      CONCORSI PROFILI INFORMATICI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. CON ESPANSIONE ONLINE. CON SOFTWARE DI SIMULAZIONE
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:gestione di tutto il ciclo di vita del progetto: dall'attività di affiancamento al commerciale (in qualità di Presales) alle gestione della Delivery attraverso il coordinamento delle figure di Project Manager;gestione di mandati di entità e volume molto differente a seconda delle esigenze del cliente;gestione di un team di lavoro che si occupa principalmente dell'attività Tecnica e di Delivery;supervisione dei tempi e metodi attraverso cui vengono gestite e eseguite le attività di implementazione. Interessante opportunità managerialeOttima opportunità di gestione del clienteIl candidato ideale sarà:Il candidato ideale ha esperienza in qualità di Project Managar/Senior Project Manager specificatamente su progetti nel settore della Pubblica Amministrazione (o settori affini);Il candidato ideale dovrà aver avuto esperienza su progetti inerenti i processi di Digitalizzazione all'interno della Pubblica Amministrazione;Il candidato dovrà avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;Il candidato dovrà avere un ottimo approccio relazionale, di standing e di leadership. Il candidato deve essere abituato alla negoziazione e interazione con il cliente. Il nostro cliente è una realtà di medie dimensioni (circa 40 dipendenti) che offre servizi e soluzioni in ambito Digital e Innovation Consulting. Il cliente offre servizi di consulenza digitale in particolare su clienti che operano nel settore della Pubblica Amministrazione con l'obiettivo di creare una partnership duratura nel tempo. Ottima oppurtunità nel ruolo di collante fra l'Information Technology e il Business.
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        Torino (Piemonte)
        Azienda operante nel settore: Progettazione, realizzazione e commercializzazione di E-commerce professionali, Siti Web vetrina/pubblicitari, per ampliamento organico seleziona: 2 WEBMASTER ESPERTI SITI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, AVERE ALMENO 2 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE SITI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. 1 ESPERTO SEO E SEM, CHE SI OCCUPERÀ DÌ MIGLIORARE LA VISIBILITÀ DÌ NOSTRI CLIENTI, INCREMENTARE LA NOTORIETÀ DEI SITI ASSEGNATI, SELEZIONARE LE MIGLIOR PAROLE CHIAVI PER OFFRIRE AL CLIENTE LA VISIBILITÀ DEL SITO CONSEGNATO. Conoscenza delle funzionalità dei sistemi di content management (Drupal, Google Sites Inviare curriculum, contenete i link dei lavori realizzati, non saranno prese in considerazione candidature prive di CV. NO PERDITEMPO E SENZA REQUISITI, NO SENZA ESPERIENZA.
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        Firenze (Toscana)
        Etjca filiale di Firenze ricerca per azienda settore pubblico/sanità, un impiegato/a amministrativo/a per la gestione delle pratiche quotidiane relative ai servizi socio assistenziali, quali analisi fondi, rendicontazione, apertura pratiche assistenziali, controllo ed inserimento fatture, archiviazione cartacea e digitale. REQUISITI: - Diploma ad inidirizzoe economico - Buona conoscenza informatica con particolare riguardo all'uso di word ed excel; - Buona capacità di organizzazione del tempo-lavoro e di contemporanea gestione di più argomenti lavorativi; - Conoscenza di base della Pubblica Amministrazione con particolare riferimento a Comuni, Regione, ASL   Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Psychometrics, società di selezione e Formazione di Padova è alla ricerca di un: JUNIOR ACCOUNT MANAGER (001JAM21) Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, è alla ricerca di un/a Junior Account Manager per la Pubblica Amministrazione, con P.IVA. La risorsa verrà inserita nell’area dedicata alla formazione e alla selezione per la Pubblica Amministrazione e interagirà con un team giovane e dinamico. Si occuperà principalmente della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti, e del consolidamento del business aziendale. La figura ideale è una persona proattiva e tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, dotata di pensiero laterale e analitico; è una persona talentuosa e motivata, con la voglia di continuare a crescere insieme al team. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane, multidisciplinare e dinamico, in cui i suoi compiti saranno quelli di: gestire, sviluppare e mantenere le relazioni con la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire i corsi di formazione per la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire le attività inerenti i concorsi pubblici in tutte le sue fasi. Competenze richieste: conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione; capacità di risolvere problemi e stabilire le giuste priorità; gestire contemporaneamente più progetti con deadline diverse. Requisiti preferenziali: conoscenza del programma statistico R; iscrizione all’Ordine degli Psicologi. Esperienza richiesta È richiesto almeno un anno di esperienza nei seguenti ambiti: formazione e selezione del personale. Sede di lavoro: Padova. È richiesta la disponibilità a trasferte.
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        Bergamo (Lombardia)
        Per importante azienda del settore pubblica amministrazione, selezioniamo un/a:   IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, SERVIZI DEMOGRAFICI   La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, archiviazione di documenti e ricevimento presso lo sportello polifunzionale.   Si richiede: - esperienza nel settore pubblica amministrazione, in particolare, servizi demografici; -disponibilità immediata.   Luogo di lavoro: TREVIGLIO (BG) Orario di lavoro: Part Time 30 ore, da lunedì a venerdì.   Si offre inserimento a tempo determinato. Si richiede: - esperienza nel settore pubblica amministrazione, in particolare, servizi demografici; -disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Il nostro Cliente, leader nel settore nei servizi Clean alla Pubblica Amministrazione, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: Area Manager – Roma e Centro sud Dovrà curare e sviluppare i mercati di riferimento in particolare Roma, curare i rapporti con i decision makers degli Enti Pubblici, (Ospedali, Scuole, RSA, Ministeri ecc.) la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti., Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali, con esperienza nelle modalità di partecipazione alle gare d’appalto. Si richiede comprovata esperienza nella posizione in settori che operano con la Pubblica Amministrazione, in particolare nei servizi (preferenziale settore Clean) e/o prodotti. Forte predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving, completano il profilo L’inserimento prevede: assunzione immediata a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e benefit. Sede di lavoro: Roma Città I colloqui di selezione si terranno a Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
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        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        Mansione Hai maturato esperienza nella pubblica amministrazione? Sei in possesso di un diploma tecnico?   Per ente pubblico siamo alla ricerca di un assistente tecnico. Responsabilità Ti occuperai di gestire e organizzare aspetti burocratici legati alla sicurezza di edifici di proprietà dell’ente.  Utilizzerai apparecchiature  e  sistemi   che   richiedono   conoscenze particolari delle relative tecnologie.   Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lun al ven. Competenze Se hai maturato esperienza preferibilmente in contesti di pubblica amministrazione, sei in possesso di un diploma tecnico (preferibilmente istituto per geometri) ti reputi una persona seria, organizzata e motivata candidati. trieste@randstad.it
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        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        Mansione Hai maturato esperienza nella pubblica amministrazione? Hai competenze contabili?   Per ente pubblico siamo alla ricerca di un assistente amministrativo contabile. Responsabilità Ti occuperai di supportare l’ufficio contabilità in attività di registrazione fatture, rendicontazioni contabili ed altre attività di contabilità generale. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lun al ven Competenze   Se hai maturato una prima esperienza in ambito contabile preferibilmente in contesti di pubblica amministrazione, hai una formazione amministrativo/contabile e ti reputi una persona seria, organizzata e motivata candidati. trieste@randstad.it 
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        Cremona (Lombardia)
        Eteria è fondata nel 2005: vendiamo localizzatori GPS per veicoli commerciali, industriali, auto e soluzioni intelligenti per la logistica. Nel 2012 abbiamo affiancato alla tradizionale linea di GPS e terminali di bordo, anche una soluzioni per il carsharing e l'ottimizzazione delle consegne, che possono essere vendute a ditte o pubbliche amministrazioni, per organizzare e risparmiare nella gestione del parco veicoli.   CERCHIAMO AGENTI PLURIMANDATARI   REQUISITI: 1. Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore trasporti, automotive, flotte aziendali, elettrauto, pubblica amministrazione o simili 2. Disponibilità immediata 3. Automuniti 4. Partita IVA   OFFRIAMO: - Trattamento economico superiore alla media di settore - Pagamento mensile, sempre puntuale - competenza e professionalità sul prodotto venduto: 10 anni di esperienza sul mercato - Forti argomenti di vendita per: distinguersi dai concorrenti, fidelizzare i clienti, evitare insoluti - Zona in esclusiva - Corso di formazione online - Test pratico iniziale per reciproca valutazione prima della firma del contratto - Inquadramento Enasarco   TIPOLOGIA CLIENTI: 1. Autoriparatori 2. Trasporti (merci, persone) 3. Concessionari veicoli 5. Elettrauto 6. Pubblica amministrazione ecc   Inviare dettagliato curriculum vitae, riceverete rapidamente risposta via email con maggiori dettagli sui prodotti e sugli argomenti di vendita.
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        Italia
        Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dei servizi alla Pubblica Amministrazione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA PREGRESSA Il candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa specificatamente nella pubblica amministrazione in qualità di impiegato amministrativo, è in possesso di Laurea in Giurisprudenza ed è immediatamente disponibile. Si offre contratto di somministrazione: Durata: 3 mesi Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 36 ore settimanali Inquadramento: CCNL servizi integrati V livello Luogo di lavoro: L'AQUILA
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        Milano (Lombardia)
        INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Servizio Clienti di Verona ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZIO GESTIONE AGENTI - junior In affiancamento a personale senior, si occuperà della gestione amministrativa e giuridica dei rapporti con gli Agenti di commercio per i nostri clienti in outsourcing. Si relazionerà costantemente con i clienti per la gestione delle attività assegnate. Il/la candidato/a ideale è diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing e ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolare per contabilità agenti, in uno Studio Professionale o in una Azienda. Ha conoscenze di base della normativa e gestione amministrativa agenti di commercio. Sono necessarie capacità di utilizzo dei sistemi informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e buone doti relazionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di apprendistato. - Formazione idonea al ruolo - Opportunità di crescita professionale La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AGA/20
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        Milano (Lombardia)
        Per un'importante azienda della Pubblica Amministrazione specializzata nel settore della Ristorazione Collettiva, figura come: CUOCO / CUOCO per mensa aziendale. La figura, inserita con contratto di amministrazione, si occuperà di: - Gestione delle scorte in cucina e in magazzino: ordini merce, controllo scadenze, utilizzo alimenti, - Pianificazione settimanale del menù giornaliero, - Progettazione di eventuali menù personalizzati, - Delegare i compiti al personale di cucina durante la fase di preparazione, - Verificare che tutte le procedure previste dalla normativa HACCP siano rispettate dal personale di cucina, - Compilare i moduli ad hoc richiesti dal regolamento aziendale e dal regolamento HACCP - Verificare che la cucina e il magazzino siano sempre in ordine e in ottimo stato di pulizia Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Passione per il settore della ristorazione collettiva, - Autonomia nello svolgimento delle attività di cucina, - Precisione, puntualità e rapidità nello svolgimento delle proprie mansioni, - Disponibilità a lavorare su turni, - Autonomia in viaggio. Offre: - Contratto a tempo determinato in amministrazione, - Contratto part-time di 35 ore settimanali, - Classificazione contrattuale: IV Livello - CCNL Turismo - Orario di lavoro: dalle 07:00 alle 14:00 - Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, - Luogo di lavoro: Svizzera. Si invitano i candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006) a prendere visione dell'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e 14 del Reg. 679/2016 al seguente indirizzo: manuelemorettim@gmail.com
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        Torino (Piemonte)
        il condominio perfetto esiste!!! non scegliere il caos..........affida il tuo bene più prezioso in mani sicure. professionista nel campo dell'amministrazione di stabili con i costi più bassi in Torino e provincia. pronto Intervento manutenzioni. Ufficio in Viale dei Mughetti, 5/A, Torino, 10151. AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI. RAPPRESENTANZA LEGALE DEL CONDOMINIO. TENUTA DEI LIBRI OBBLIGATORI DEL CONDOMINIO. CURA E OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO DI CONDOMINIO. TEMPESTIVA ESECUZIONE DELLE DELIBERE ASSEMBLEARI. APERTURA/GESTIONE CONTO CORRENTE BANCARIO/POSTALE INTESTATO AL CONDOMINIO. PREDISPOSIZIONE E REDAZIONE DEL RENDICONTO ANNUALE DEL PREVENTIVO DELL'ANNO SUCCESSIVO ED I RELATIVI RIPARTI. CURA DEI RAPPORTI CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE INERENTI ALLA GESTIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA. CURA DEI RAPPORTI CON I FORNITORI. VISITE PERIODICHE ALL'IMMOBILE, RIUNIONI CON I CONSIGLIERI DI CONDOMINIO, CONTATTI TELEFONICI CON I SINGOLI CONDOMINI. CURA DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI ORDINARIA MANUTENZIONE. GESTIONE RISCALDAMENTO.
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        Catania (Sicilia)
        Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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        Milano (Lombardia)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata svilupperà nuove e complesse soluzioni di integrazione, adatte alla migrazione delle applicazioni interne. Si occuperà di predisporre l’ambiente di produzione degli applicativi e, in un’ottica Continuos Integration, curerà la parte di test automation. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Competenze di amministrazione sistema in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Buona conoscenza di Docker; - Tool di integration testing: Smoke test o Selenium Webserver IIS, Nginx - Gradita famigliarità di Server Container Orchestrators: Swarm o Kubernetes; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, predisposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, tendenza all’apprendimento continuo, disposizione alla crescita professionale. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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        Milano (Lombardia)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata svilupperà nuove e complesse soluzioni di integrazione, adatte alla migrazione delle applicazioni interne. Si occuperà di predisporre l’ambiente di produzione degli applicativi e, in un’ottica Continuos Integration, curerà la parte di test automation. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Competenze di amministrazione sistema in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Buona conoscenza di Docker; - Tool di integration testing: Selenium Webserver IIS, Nginx - Gradita famigliarità di Server Container Orchestrators: Swarm o Kubernetes; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, predisposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, tendenza all’apprendimento continuo, disposizione alla crescita professionale. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi; - Supporto per l’acq
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        Milano (Lombardia)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società cliente, attiva nel settore IT Solutions, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore DWH su Milano. La risorsa selezionata sarà collocata nella Web Factory del cliente, dove parteciperà ad un progetto in ambito fashion, finalizzato alla creazione di un nuovo sistema di Datawarehouse. Si occuperà, in particolare, di implementare nuove funzionalità software e curerà la manutenzione delle piattaforme già esistenti. Ai candidati si richiede: Esperienza in analoghe mansioni; Competenze professionali di design su Microsoft PowerBI; Ottima conoscenza di SQL e SQL Server; Gradite conoscenze di amministrazione Azure; Disponibilità full-time, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, proattività, spiccate doti analitiche, scrupolosità e attenzione ai dettagli. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale Formazione e Coaching di alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti aziendali molto presigiosi di primo livello in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente, che sa lavorare in un team come nostro, davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. Ambito online in attesa di ritornare in piena sicurezza presso i clienti aziendali / Pubblica Amministrazione CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
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        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        Mansione Sei in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado? Ti sei già occupato/a della Gestione Protocolli nell’ambito di Pubbliche Amministrazioni? Possiedi competenze giuridiche e hai maturato precedenti esperienze nella gestione di gare d’appalto pubbliche? Stiamo cercando una figura impiegatizia da inserire come istruttore amministrativo, livello C1 presso un nostro cliente operante nel settore della Pubblica Amministrazione. Responsabilità Sarai inserito all’interno dell’Ufficio di Segreteria e ti occuperai di protocollo, amministrazione, gare e appalti. Competenze Richiesta disponibilità immediata.  Ti offriamo un contratto a tempo pieno, 36 ore settimanali da lunedì a  venerdì con decorrenza immediata e durata approssimativa di 12 mesi.  Luogo di lavoro: Trieste  Se sei interessato all’opportunità, in possesso dei requisiti richiesti e disponibile da subito, candidati
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        Italia (Tutte le città)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, prestigiosa realtà nel settore Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un Sistemista Linux senior su Ferrara. Il candidato selezionato sarà inserito nel team Operations del cliente, dove avrà in carico l’amministrazione di piattaforme Unix/Linux e di server di virtualizzazione, Cloud Computing e Storage. In questo contesto, ricoprirà mansioni di setup, configurazione o manutenzione di server, secondo le necessità degli utenti finali. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze in ruoli simili; Forti competenze di gestione di sistemi operativi Linux/Unix; Ottima conoscenza di networking TCP/IP ed i principali apparati di rete quali ad esempio: switch, firewall, router, etc.; Famigliarità d’uso di application server quali Apache, Tomcat, etc … Buone competenze sui principali Hypervisor (VMware vSphere e Microsoft Hyper-V) Comprensione della lingua inglese scritta e parlata. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro di gruppo; capacità avanzate di problem-solving; attitudine alla formazione continua.
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        Italia
        Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
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        Italia (Tutte le città)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Milano, protagonista in ambito ICT Solutions, siamo alla ricerca di un Sistemista middleware. Collocato nel team Operations del cliente, il candidato selezionato si occuperà dell’installazione, customizzazione e manutenzione di sistemi di analisi e di informazione. A stretto contatto con il team di sviluppo, presterà inoltre supporto alle fasi di progettazione web e rilascio. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze in mansioni simili; Forti competenze di gestione e amministrazione di Oracle Weblogic; Buona conoscenza di application server Apache e JBoss; Gradite conoscenze di piattaforme PaaS: Red Hat Openshift, Kubernetes (e omologhi cloud ECS/GKE/AKS), Docker (e simili container runtime engine); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, spiccata tendenza all’apprendimento continuo, disposizione a lavorare in contesti tecnologicamente avanzati e sfidanti. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
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        Italia (Tutte le città)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota società cliente, protagonista nel settore Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un Sistemista Linux senior su Bergamo. Il candidato selezionato sarà inserito nel team Operations del cliente, dove avrà in carico l’amministrazione di piattaforme Unix/Linux e di server di virtualizzazione, Cloud Computing e Storage. In questo contesto, ricoprirà mansioni di setup, configurazione o manutenzione di server, secondo le necessità degli utenti finali. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze in ruoli simili; Forti competenze di gestione di sistemi operativi Linux/Unix; Ottima conoscenza di networking TCP/IP ed i principali apparati di rete quali ad esempio: switch, firewall, router, etc.; Buone capacità nell’uso di application server quali Apache, Tomcat, etc … Famigliarità nell’uso dei principali Hypervisor (VMware vSphere e Microsoft Hyper-V) Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro di gruppo; capacità avanzate di problem-solving; attitudine alla formazione continua. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in prog
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        Italia (Tutte le città)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società di Bergamo, importante realtà nel settore Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un Sistemista Linux senior. Collocata in un team Operations presso il cliente, la risorsa selezionata si occuperà della gestione e dell’amministrazione di risorse server Unix/Linux, Cloud Computing e Storage. In questo contesto, seguirà attività di setup, configurazione o manutenzione di server, secondo le necessità degli utenti finali. Ai candidati si richiede: Comprovate esperienze in ruoli simili; Capacità consolidate di gestione di sistemi operativi Linux/Unix; Ottime competenze di networking TCP/IP ed i principali apparati di rete quali ad esempio: switch, firewall, router, etc.; Buona conoscenza di application server quali Apache, Tomcat, etc … Famigliarità nell’uso dei principali Hypervisor (VMware vSphere e Microsoft Hyper-V) Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro di gruppo; capacità avanzate di problem-solving; attitudine alla formazione continua. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti di elevato interesse
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo Sistemisti di rete Unix(Linux o Aix), Applicativi, con qualunque seniority, da inserire presso nostri prestigiosi clienti attivi in ambito Telco, Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione, Industria e Trasporti. I candidati selezionati saranno inseriti in ambienti strutturati, lavoreranno in team su progetti complessi e sfidanti. Offriamo un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale (sono incluse ore di formazione e preparazione certificazioni) REQUISITI AMBIENTE LINUX (Junior) Conoscenza di almeno una distribuzione Linux: RedHat, CentOS, SUSE, Fedora, Debian e relativa amministrazione. Capacità di scripting bash. Buona conoscenza di virtualizzazione e su prodotti VMWare. REQUISITI AMBIENTE LINUX OPPURE AIX (Senior) Buona conoscenza del sistema operativo AIX oppure LINUX (gestione degli utenti, gestione dei file system, networking, virtualizzazione, cluster, etc.) Capacità di Tuning e Troubleshooting (Analisi del sistema in caso di fault con elaborazione delle prestazioni). Per AIX: conoscenza della High availability clustering for AIX (HA), Lpar – concetto di partizione virtuale (concetti di virtualizzazione) con gestione dei VIO. REQUISITI x SISTEMISTI APPLICATIVI (Junior, Senior) Il candidato deve avere avuto esperienza in almeno uno dei seguenti ambiti: Web Server: Apache; NGINX. Application Server: WILDFLY; Quarkus; Tomcat. Load Balancing Linux L3 configuration: Keepalived; HAproxy. SW Server Cluster: Pacemaker; Linux HA; Galera. Gestori di code: Kafka. Orchestratore Doker: Kubernetes. Identity Access Management SW: Keyclock. ELK: Elastic Search; Kibana; Filebeat. Lavoro in Smart-Working totale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Partita IVA Stipendio: €20.000,00 - €40.000,00 all'anno Orario: Dal lunedì al venerdì https://www.area-it.it/annunci/sistemista-unix-linux-2/
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        Italia (Tutte le città)
        Sono una giovane e brillante neolaureata in scienze politiche e ora frequento la specialistica in scienze della pubblica amministrazione. Sono una persona molto solare, proattiva, intraprendente e sempre alla ricerca di nuove sfide. Cerco un impiego, anche sotto forma di tirocinio / stage, in vari ambiti come amministrazione, gestione delle risorse umane, back office e settori affini. Vorrei acquisire esperienza nel mondo del lavoro e poter mettermi alla prova mettendo in pratica tutto quello che ho studiato e soprattutto imparare continuamente cose nuove. Chi mi assumerà non avrà una semplice dipendente ma una vera e propria risorsa attiva e con tanta voglia apprendere e di darsi da fare. Risiedo in Puglia ma sono disponibile a trasferirmi.
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        Torino (Piemonte)
        offre la sua esperienza in outsourcing o a centri elaborazione dati nonché ad aziende e/o studi professionali come aiuto contabile, soprattutto in ordinaria, pratiche amministrative presso Pubblica Amministrazione, riordina pratiche e documenti, riorganizzazione archivi cartacei ed elettronici. Ottimo uso pc e relativi programmi gestionali. Libera subito. Part time mattino 4-6 ore. Torino città e zona Ovest Collegno/Rivoli. Tel. 3774515282
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        Siena (Toscana)
        FUTURO GESTIONE BUSINESS, affermata azienda di consulenze e di servizi gestionali con consolidata posizione nel mercato grazie ad accordi commerciali esclusivi, seleziona responsabili commerciali da inserire su tutto il territorio italiano, che si muoveranno sia per nostro mandato e sia per i nostri partner quali: • UNICRAL ( Associazione nazionale della Pubblica Amministrazione, Guardia di Finanza e Dogane) • CONFLAVORO PMI ( Associazione nazionale di categoria e reti d’impresa) • Altre Associazioni di categoria sparse su più Province d’Italia Requisiti richiesti: _Età minima 25 anni; _Serietà e massimo impegno; _Nessuna competenza specifica; _Precedente esperienza al pubblico; _Conoscenze informatiche di base. Si offrono: _Percorsi formativi (l’Azienda garantisce corsi di formazione continui presso le nostre sedi) _Opportunità di crescita professionale, _Contratto con fisso mensile di base e auto aziendale dopo un breve periodo di prova, _Supporto in avviamento, _Premi provigionali di primo livello, _Raggio di lavoro indicativamente entro i 30/40 km dalla propria residenza. Se sei fortemente motivato nella ricerca di un guadagno meritocratico e nella costruzione di un proprio futuro lavorativo non esitare a contattarci perché stiamo cercando proprio te. Per ulteriori informazioni indichiamo di seguito i nostri contatti: Inviare curriculum vitae con foto a contatti@futurogestionebusiness.com Non verranno presi in esame curriculum inviati senza foto.
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        Italia (Tutte le città)
        Cessione dei crediti, in pro soluto, di fatture emesse nei confronti della Pubblica Amministrazione. Acquisto di crediti già da importi minimi di € 10 mila. Operazioni reali e veloci. Trasforma in liquidità immediata i crediti aziendali. Contattaci per una valutazione rapida e gratuita.
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        Roma (Lazio)
        Cerchiamo cuoco per mensa interno struttura pubblica amministrazione, con esperienza, creatività’ e serietà’ professionale. Orario lavoro dal lunedì al venerdì 7,30 - 15,40.
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