Pubblicazioni facebook instagram
Elenco delle migliori vendite pubblicazioni facebook instagram

Roma (Lazio)
richiesta figura professionale per creazione e gestione campagne pubblicitarie facebook e/o instagram. candidarsi inviando cv (senza lettera di presentazione) ed elencando soltanto i link di attuali o pregressi post relativi a campagne pubblicitarie effettuate su facebook e/o instagram. dimostrare di gestire/aver gestito personalmente, da solo/a le suddette attivita' e non all'interno di un team. disponibile da subito, indicare orari in cui potra' svolgere il suddetto lavoro.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca per lancio nuovo progetto online una figura esperta di campagne sponsorizzate Facebook Ads ed Instagram
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Milano (Lombardia)
Percorso in ambito Social Media Facebook da remoto Posizioni aperta: disponibilità immediata OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come social media manager Che cosa dovrà fare il Social media durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team dalla creazione di post interattivi per Facebook ed Instagram,supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: Capacità di creazione e gestione di piani editoriali a livello base per Facebook ed Instagram Utilizzo di Creator Studios per programmare i post produzione in autonomia di grafiche per post con programmi tipo Canva conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Come verrà organizzata la settimana: Seguendo un piano editoriale Dal lunedi al mercoledi si programmeranno i post per le pagine facebook; Dal giovedì al venerdì si programmeranno i post per le pagine instagram; Ogni giorno si leggeranno notizie dai quotidiani locali per poi comunicarle alla community locale. Sabato mattina riunione di squadra e analisi insight, e pubblicazione nei gruppi facebook Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo iniziale e che monitorerà il lavoro svolto durante il periodo stabilito; Un Percorso non retribuito di tre mesi da casa; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Conclusa l’esperienza, nel caso in cui entriate a far parte del Team per uno stage universitario, il responsabile provvederà a dare all’istituto di provenienza un feedback sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 4 ore al giorno.
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Brescia (Lombardia)
Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop, Lightroom e Illustrator); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Brugherio (MB) un/a giovane da inserire come stagista in ambito Social Media Marketing. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di contenuti (testi, immagini, grafiche, presentazioni, ppt) derivanti da scelte strategiche specifiche su richiesta delle aziende clienti PRINCIPALI ATTIVITÀ PREVISTE: Gestione pagine social (facebook, instagram e linkedin) Studio e realizzazione di post grafici Elaborazione di piani editoriali e copy Monitoraggio dei post pubblicati + stesura report da inviare ai clienti Gestione delle community REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE Conoscenza delle strategie di marketing digitale e di comunicazione attraverso i social media Conoscenza della lingua inglese Capacità di fare ricerche sul web per il monitoraggio e il reperimento di informazioni. Pacchetto Adobe: Photoshop Illustrator Familiarità con lutilizzo di Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram Utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo di Excel) Si ricerca una persona proattiva, dinamica, orientata al problem solving e con forte predisposizione al lavoro in team e per progetti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI-Stage Social Media Marketing
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Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Brugherio (MB) un/a giovane da inserire come stagista in ambito Social Media Marketing. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di contenuti (testi, immagini, grafiche, presentazioni, ppt) derivanti da scelte strategiche specifiche su richiesta delle aziende clienti. PRINCIPALI ATTIVITÀ PREVISTE: Gestione pagine social (facebook, instagram e linkedin) Studio e realizzazione di post grafici Elaborazione di piani editoriali e copy Monitoraggio dei post pubblicati + stesura report da inviare ai clienti Gestione delle community REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE Conoscenza delle strategie di marketing digitale e di comunicazione attraverso i social media Conoscenza della lingua inglese Capacità di fare ricerche sul web per il monitoraggio e il reperimento di informazioni. Pacchetto Adobe: Photoshop Illustrator Familiarità con lutilizzo di Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram Utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo di Excel) Si ricerca una persona proattiva, dinamica, orientata al problem solving e con forte predisposizione al lavoro in team e per progetti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: Stage part-time Social Media Marketing
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda organizzatrice di Eventi in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegata/o di ufficio, con competenze grafiche e mansioni da Social Media Manager. La risorsa principalmente si occuperà di attività di segreteria generale (backoffice, prenotazioni, registrazione clienti, disbrigo pratiche di ufficio ecc.). Dovrà inoltre seguire i nostri canali Social (Facebook – Instagram - YouTube), creare contenuti grafici, sponsorizzazioni, e gestire la newsletter. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese / spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le manifestazioni; - competenza nei programmi di grafica (illustrator, photoshop) - Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti - buona conoscenza di tutti i social media e delle loro funzionalità - capacità di creazioni dei contenuti - capacità di scrittura e di comunicazione - familiarità con MailUp o altri tool di gestione newsletter SARANNO INOLTRE CONSIDERATE POSITIVAMENTE: - conoscenza piattaforme Wordpress - esperienza nella creazione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui canali social Facebook e Instagram Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
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Pisa (Toscana)
Sono Maurizio Web Designer e Web Marketer. Mi occupo dello sviluppo di siti web, piattaforme e-commerce e posizionamento sui motori di ricerca al fine di ottenere maggiore visibilità per i vostri prodotti e/o servizi. Inoltre mi occupo anche della realizzazione di Brand Identity Aziendale (Logo, Carta intestata, Biglietto da visita ecc..), materiale pubblicitario (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) e di grafiche per l'utilizzo sui vari social network. I Servizi che offrono riguardano quindi: - Sviluppo siti Web (Wordpress, HTML5, CSS3, PHP, Javascript, Bootstrap, Joomla) - Realizzazione siti e-commerce (Woocommerce, Prestashop, Magento, Shopyfy) - Posizionamento SEO per motori di ricerca (Google e Bing): - Creazione e monitoraggio campagne pubblicitarie (Google Ads, Facebook Ads, Instagram Ads) - Social media marketing (Facebook, Instagram) - Corsi di Formazione (per lo sviluppo in autonomia di piccoli siti web, o per la gestione degli stessi) - Realizzazione grafiche cartacee e web (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) con l'utilizzo della suite Adobe Garantisco precisione, puntualità, professionalità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per ulteriori informazioni sarò lieto di dedicarti del tempo e spiegarti tutto nel dettaglio senza alcun impegno. Primo contatto telefonico Maurizio 3512659555
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Torino (Piemonte)
OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come data analyst Che cosa dovrà fare il Data Analyst durante il percorso? La figura ricercata dovrà monitorare l’andamento del sito dell’azienda e delle pagine social corrispettive, attraverso Google analityc e Facebook e Instagram insights. Inoltre attraverso la nostra formazione potrà stilare report e imparare ad analizzare con un occhio critico e costruttivo i dati forniti dalle varie piattaforme di lavoro. Obiettivo ? Arrivare a gestire in piena autonomia i dati forniti e migliorare le conversioni dei siti web apportando un supporto e un miglioramento alla nostra realtà. Si richiedono: Capacità di analisi di Google Analytics a livello base. Utilizzo di Creator Studios e conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Capacità di stilare report Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale Come verrà organizzata la settimana: 3/4 h al giorno di lavoro organizzato secondo le esigenze momentanee dell’azienda Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo Un Percorso formativo di tre mesi da casa. Al termine del periodo stabilito se il responsabile valuterà positivamente la vostra figura, verrete tenuti in considerazione per un’ eventuale opportunità di inserimento all’interno dello staff. Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 3 ore al giorno. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ???
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Chieti (Abruzzo)
Selezioniamo figure dalle spiccate qualità comunicative e abili nell'uso dei più comuni social network (Facebook, Instagram, Twitter, ecc.) per campagne di promozione e comunicazione di eventi e non solo. Cerchiamonello specifico influencer, food blogger e fashion blogger maschili e femminili che siano disposti a collaborare con aziende di vari settori. Se fai parte di una di queste figure inviare nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, città di provenienza, settore/target (moda, food, make up, tecnologia...) e CV allegando possibilmente una propria immagine. Per una prima selezione è importante indicare i principali canali di comunicazione con relativi follower: - sito web/blog e visite mensili - profili social (Facebook, Twitter, Instagram) e il numero di seguaci attuali.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo un Social Media & Communication La figura si occuperà di - Creazione, pianificazione e programmazione del piano editoriale social dell'azienda e dei clienti ((Facebook, Instagram, Linkedin); - Creazione di materiali grafici (post, stories, banner,...) - studio e proposte grafiche (brochure, loghi, immagini coordinate) - Gestione del sito web: creazione di pagine web, creazione di landing page e in generale aggiornamento del sito web. Requisiti: Buon utilizzo di piattaforme quali Instagram, Facebook, LinkedIn Capacità di gestione delle attività di e-mail marketing Buona conoscenza di Adobe suite; Buone doti fotografiche Buona conoscenza della lingua inglese Inviare Cv con foto
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e all'Head of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e l'interazione con la community per aumentare la brand awareness, l'engagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dell'interazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare l'efficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e all'Head of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e l'interazione con la community per aumentare la brand awareness, l'engagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dell'interazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare l'efficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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