Pubbliche relazioni settore
Elenco delle migliori vendite pubbliche relazioni settore
RELAZIONI PUBBLICHE E CORPORATE COMMUNICATION
Vedi prezzi in Amazon
RELAZIONI PUBBLICHE E CORPORATE COMMUNICATION. LA GESTIONE DEI SERVIZI SPECIALIZZATI (VOL. 2)
Vedi prezzi in Amazon
RELAZIONI DELLA COMMISSIONE PARLAMENTARE DI INCHIESTA SULLE CODIZIONI DEI LAVORATORI IN ITALIA, VO. XI
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Azienda con decennale attività nel settore pubbliche relazioni e della comunicazione, che vanta clienti nazionali e internazionali assume due collaboratori da inserire in organico. Il profilo del candidato ideale deve rispettare i seguenti requisiti: - titolo di studio richiesto: laurea (triennale o di secondo livello); - capacità di lavorare in team; - capacità di lavorare per obiettivi; - ottima dialettica; - range anagrafico di età a cui è rivolta la selezione: 22-38 anni; - lingue straniere parlate: almeno una a scelta tra spagnolo, inglese, francese, con un livello non inferiore al B1 nella classificazione europea CEFR; - disponibilità a trasferte (con spese a carico dell'azienda) in Italia ed Europa. Gli interessati sono invitati a candidarsi in modalità elettronica, inviando il curriculum vitae per e-mail scrivendo a: seronelli.prconsulting@gmail.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Web Leaders Srl, Agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca nelle prossimità del territorio ADDETTO alle PUBBLICHE RELAZIONI L'obiettivo è di avere nel team una risorsa che si occuperà dell'attività di comunicazione rivolta a stakeholders / pubblico interesse tramite l'Ufficio Stampa Aziendale, gestendo le dinamiche inerenti alla reputazione, immagine e visibilità aziendale tramite attività di stampo relazionale.La risorsa, pur lavorando inizialmente sotto supervisione altamente specializzata, gestirà in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle direttive richieste fino ad arrivare, una volta pronto, a gestire l'area aziendale pertinente.La candidata ideale, una persona altamente dinamica e organizzata, è in possesso dei seguenti requisiti:- ottime doti empatico - comunicative (orali e scritte);- proattività e spirito d'iniziativa;- ottima resistenza allo stress;- eccellenti capacità di problem solving;- attitudine al Public Speaking (pref.).Web Leaders Srl fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi anche a coloro che non sono esperti di Web e Digital Marketing ma che nutrono l'interesse di acquisire conoscenze in questo settore in forte crescita.Si offre retribuzione basata sul prodotto realizzato, premi in base agli obiettivi raggiunti e possibile operatività in modalità smart-working. Richiesta P.Iva o iniziale Ritenuta d'Acconto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
#IBIZA2020 Vuoi vivere l'#ESTATE più bella della tua vita entrando a far parte di un #TEAM dinamico e intraprendente?? Se hai tra i 18/35 anni #Nativia-ibiza E ALLA RICERCA per la #stagione 2020 di nuovi #consulenti e #PROMOTER da aggiungere al nostro staff in collaborazione con i migliori #CLUB, eventi e servizi presenti sull'#ISOLA. Avrai accesso ad una #FORMAZIONE di altissimo livello ed in caso di necessità ci impegneremo a fornirti un alloggio. Se possiedi un minimo di competenza nel settore della vendita e vuoi crescere professionalmente: Invia una mail
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Segretaria7o esuberante,anche prima esperienza,automuniti,per lavoro di pubbliiche relazioni con i nostriclienti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Venezia e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Vicenza e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Treviso e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Padova e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per apertura nuovo ramo azienda, ricerchiamo su tutto il territorio del litorale romano, commerciali con la mansione di: - assistenza e gestione commerciale clienti - preparazione documenti/preventivi/ordini -fidelizzazione post vendita Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacita relazionali Disponibilità immediata e full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: •Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell’area tecnico commerciale • Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico •Preferibile esperienza maturata nell’elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell’ecologia. •Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. •Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. •Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Benessere,fitness,nutrizione Cercasi collaboratori commerciali interessati al settore del benessere e della nutrizione. Si richiede: diploma di scuola secondaria di secondo grado, predisposizione verso le pubbliche relazioni, buona attitudine, capacità di lavorare in team. Si offre: i compensi più alti del settore Inquadramento a norma di legge Attività nella provincia di residenza Percorso di formazione aziendale gratuito. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Fit24
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
A Socio/a con partita IVA offro gestione commerciale settore pubblicitario. Richiedesi esperienza nelle vendite, predisposizione alle pubbliche relazioni, cultura e presenza. Inviare curriculum
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Agenzia di comunicazione cerca collaboratori, laureati e di età non superiore ai 30 anni, per organizzazione eventi e pubbliche relazioni. Sarà titolo preferenziale per la selezione la conoscenza, anche base, di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Gli interessati possono rispondere all/'annuncio inviando il proprio curriculum vitae in formato europeo via e.mail all/'indirizzo stabilo.eventi@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ENNEVOLTE è una realtà di riferimento nel mondo del welfare di reciprocità, un’evoluzione dal classico portale online di convenzioni aziendali. Una piattaforma ricca e di facile utilizzo, uno strumento delle risorse umane per incentivare i dipendenti attraverso servizi di qualità. È riduttivo parlare di convenzioni aziendali, ENNEVOLTE è un passo avanti, è evoluzione. Core business del nuovo modello è IL WELFARE DI RECIPROCITA’ un concetto che racchiude un valore immenso per il settore del turismo, da semplice portale di convenzioni aziendali a prima piattaforma di condivisione di vantaggi aziendali. Un nuovo modello di business, I servizi non più come soggetti delegati a fornire risposte, ma attori fra gli altri: attivatori di risorse, relazioni, connessioni, supporto e assistenza. ENNEVOLTE offre alle aziende iscritte una ricchissima proposta di convenzioni per accrescere il benessere dei collaboratori, proposte che fanno dell’aiuto tra pari, dello scambio, della reciprocità il loro perno. Attività dedicate ad eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità, dalla moda alla tecnologia e all’arredamento. La piattaforma non offre servizi tradizionali, i modelli cambiano, non erogano ma connettono, non rispondono ma costruiscono possibilità, facilitano, intraprendono, intermediano. ENNEVOLTE dialoga costantemente con più di 1500 aziende e 200.000 utenti, per fornire un servizio personalizzato e una modalità semplice per acquisti di prodotti e servizi con particolare specializzazione nel settore turismo e ospitalità. ENNEVOLTE & Turismo: Welfare di Reciprocità Il progetto di ENNEVOLTE è supporto e condivisione per il settore del turismo e dell’ospitalità per piccole e medie realtà, in grado sia di migliorare il benessere dei lavoratori, sia di offrire un’eccellente possibilità di valorizzazione della struttura iscritta. La capacità di intercettare i bisogni delle persone e la continua relazione con aziende dei settori più diversi ha rafforzato ENNEVOLTE nella elaborazione di un concetto evolutivo delle opportunità di coinvolgimento dei collaboratori. Il Welfare di Reciprocità diventa uno spazio dove transita il nuovo e dove l’innovazione è protagonista. ENNEVOLTE è lo “strumento online” per singoli e aziende nel settore del turismo, attento ai loro bisogni e interessi. L’obiettivo è il rafforzamento delle relazioni di fiducia tra azienda e collaboratori sostenendone la capacità di spesa e migliorando il work life balance. La novità di ENNEVOLTE nel settore del turismo e dell’ospitalità è la possibilità di offrire alle realtà, piccole-medie, di accedere a un servizio esclusivo, mettendo a disposizione uno strumento per migliorare il ciclo vita lavoro dei suoi collaboratori - come da anni fanno le grandi aziende e multinazionali. Perché Reciprocità? A loro volta, le strutture alberghiere hanno la possibilità di scegliere se vorranno mettere a disposizione ai dipendenti delle altre aziende presenti nella piattaforma i propri prodotti e servizi. Un’ottima opportunità per incrementare la propria brand awareness a una platea di attori differenti, dalla multinazionale, alla piccola/media impresa a strutture minori. Il Welfare di Reciprocità è quindi la piattaforma di condivisione dei vantaggi aziendali che si somma alla consueta offerta di Ennevolte a disposizione dei dipendenti iscritti. Questo progetto all’avanguardia crea un clima di fiducia e condivisione di valori e vantaggi, un ecosistema in cui l’individuo si sente più forte e di conseguenza la dimensione collettiva migliora. Non è quindi solo un concetto economico ma anche una chiave di relazioni tra persone che lavorano in aziende diverse e che possono sentirsi parte di un più ampio sistema di appartenenza, un network di aziende che hanno nel DNA la cura dei valori delle persone. ENNEVOLTE e la Reciprocità, il perfetto equilibrio tra offrire e ricevere
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita aziendale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a ADDETTO/A RELAZIONI ESTERNE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Direzione, ti sarà affidata la responsabilità di curare i rapporti con il network delle aziende clienti e al contempo sviluppare nuove relazioni, sinergie e partnership attraverso iniziative mirate e la partecipazione ad eventi. Ti verrà inoltre richiesto di occuparti personalmente dell’organizzazione di eventi e di contribuire ad accrescere la brand awareness aziendale attraverso l’utilizzo dei social media e la creazione di campagne e contenuti multimediali per raccontare i prodotti e servizi di cui lo studio si occupa. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una pregressa esperienza in ruoli affini, maturata preferibilmente nel settore del terziario e/o dei servizi alle imprese, nonché una spiccata predisposizione nella gestione e sviluppo dei rapporti interpersonali, utilizzando un approccio comunicativo coinvolgente e offrendo una customer experience di qualità. Dovranno dimostrare indubbie capacità di comunicazione in lingua italiana, sia scritta che orale, per presidiare tutti i canali di comunicazione necessari. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
Vista prodotto
-
Successivo →