Pubblicita eventi inizio
Elenco delle migliori vendite pubblicita eventi inizio
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage ha l'obiettivo di far acquisire le competenze per svolgere il ruolo di Segretaria di Produzione TV & Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo, per la gestione delle seguenti attività: segreteria tecnica, organizzativa, produttiva (Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Attuazione, Completamento,Valutazione, Ricerca,Sviluppo e scrittura di nuovi format/eventi, preparazione, elaborazione presentazioni (PowerPoint, etc), reportistica, raccolta dati, etc. Si richiede: affidabilità, serietà, motivazione, determinazione, disponibilità immediata, conoscenza pc, inglese, ottime capacità organizzative, autonomia, precisione, lavoro di gruppo. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureati, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione, Pubblicità, Economia aziendale, Management, e laurea affine. Si richiede conoscenza informatica, programmi di grafica e multimedia. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Facilitazioni previste: Possibilità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato Sede stage: Matinella (Sa) Se sei seriamente interessata/o ed hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo! Si richiede massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
DA CIRCA 20 ANNI MI OCCUPO COME DJ DI EVENTI E DI TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA “MUSICA”, IN COMPLEANNI, LAUREE, COMUNIONI, MATRIMONI, SFILATE DI MODA, EVENTI DI CARNEVALE, HALLOWEEN, CAPODANNO, DISCO, ECC. CONSOLIDATA ESPERIENZA A RIGUARDO, E VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, CHE COMPRENDE LISCIO, BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, ANNI 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, MUSICA ITALIANA, R’N’B, COMMERCIALE, HOUSE, MINIMAL, REMIX, KARAOKE, ECC…POSSIEDO GROSSO SERVICE AUDIO/LUCI/VIDEO PER QUALSIASI ESIGENZA, E ALL’OCCORRENZA COLLABORO CON STAFF PROFESSIONALE CON FOTOGRAFA, VOCALIST, ANIMATORE, ANIMATRICI PER BAMBINI, SERVIZI MOLTO RICHIESTI E UTILI A SECONDO DELL’EVENTO. DURANTE L’EVENTO LA MIA MIGLIORE PUBBLICITA’ E’ OFFRIRE UN SERIO E CURATO SERVIZIO MUSICALE, DAL CONTROLLO DEI VOLUMI DURANTE IL BANCHETTO AL BALLO IN PISTA, ENTRANDO IN PIENA E ARMONIOSA COLLABORAZIONE CON LE RICHIESTE DEI FESTEGGIATI E NON. SONO REGOLARMENTE ISCRITTO ALL’ENPALS E LAVORO SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFO O RICHIESTA DI PREVENTIVO MI TENGO A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARMI AL 3476056617 (PIETRO), E-MAIL rio-pij@tiscali.it
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
IPOH SRL PROFILO RICHIESTO : ORGANIZZATORE EVENTI Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per i nuovi progetti di moda uomo e moda donna selezioniamo nuovi volti, modelli e fotomodelli, modelle e fotomodelle per dare l'opportunità di partecipare come protagonisti ai prossimi lavori di Pubblicità per brands, cataloghi abbigliamento uomo e donna stile classico, elegante, casual, promozione di accessori e cosmetica, realizzazione di servizi fotografici di moda, Comparse e Piccoli ruoli in film e serie tv, partecipazione ad eventi, grandi eventi fashion e sfilate. Visto che i lavori sono a chiamata con disponibilità anche solo per i weekend, la candidatura è aperta anche a lavoratori e lavoratrici part time o full time in altri ambiti. Per ogni singolo lavoro si può dare la conferma a seconda della propria disponibilità lavorativa su Torino e dintorni. Si valutano anche profili alle prime esperienze. Non è richiesta un'altezza particolare trattandosi di lavori fotografici, in base al brand ed al negozio da pubblicizzare si selezionerà target di età, profilo ed altezza idonei Si richieste bella presenza, voglia di provare nuove esperirnze di fronte a fotocamere e videocamere. Per maggiori info e candidature rispondere al seguente annuncio con nome cognome, età, città di residenza e recapito telefonico. I colloqui conoscitivi si terranno con i profili selezionati a Torino.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 anni e 19 anni come aspiranti o prime esperienze in hostess steward, modelli modelle, fotomodelli e fotomodelle per lavori a collaborazione occasionale nel settore shooting fotografici, spot pubblicitari ed eventi per Pubblicità e promozione Brands (abbigliamento, accessori e moda) I lavori saranno incentrati su Torino e provincia I Casting di selezione per i profili idonei si svolgeranno a Torino Se minorenne dovrà esser accompagnato da un genitore Rispondere all'annuncio indicando un recapito telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho 55 anni, offro collaborazione nell'ambito del settore pubblicità, ho maturato esperienaza come allestitore negli eventi sportivi a bordo campo, (stadi,palazzetti) sono in grado di applicare grafiche pubblicitarie,decorare automezzi,eseguire piccoli lavori di carpenteria (saldare verniciare), sono disponibile per eventuali trasferte. Offro seria collaborazione anche saltuaria. A disposizione per chiarimenti Cordiali saluti Angelo 3487017902
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Noleggio per matrimoni, cerimonie, eventi, manifestazioni, servizi fotografici, pubblicità, ecc. - Volkswagen Maggiolino del 1963 replica esatta di HERBIE - Il maggiolino tutto matto - Volkswagen Maggiolone cabrio del 1973 - Bentley S1 del 1956...e molte altre ancora a prezzi molto convenienti! Rolls Royce, Jaguar, Daimler, Cadillac, Mercedes, Citroen, Maserati, Limousine, Volkswagen T2 westafalia, Citroen DS Pallas "Squalo", Fiat 500, Mini, Citroen BL11 Traction Avant 11bl, 2cv...tutte le auto d’epoca sono iscritta al Club Auto Storiche Italiane ASI...agli sposi che vogliono vivere l'emozione di poter passare il giorno più bello a bordo di un'auto speciale! Per ulteriori informazioni, preventivi e fotografie potete contattarmi al numero 3924686266 o via e-mail. Rent Wedding Car - Cerimonie - Film Noleggio auto d'epoca matrimoni Brescia. www.msgarage.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Offro collaborazione per studi fotografici. Qualità e professionalità certificata. Solo contatto telefonico 3472502425 Specializzato in ripresa aerea video fotografica, mi propongo anche per lavori a chiamata diretta per privati. Sopralluoghi, ispezioni, wedding, eventi in genere. RIPRESE ANCHE IN PIENO CENTRO URBANO L'annuncio è rivolto anche a studi di fotografici, agenzie immobiliari, di viaggio, pubblicitarie, ditte di edilizia, architetti e geometri, geologi e aziende commerciali nel settore eolico, solare, testate giornalistiche e televisive, ecc.
Vista prodotto
Italia
Per primario Cliente nel settore della ristorazione stiamo ricercando urgentemente AUTISTA DI FURGONE PER EVENTI di catering. Requisiti richiesti: - disponibilità a lavorare nel fine settimana; - disponibilità immediata; - disponibilità a straordinari. Il personale si dovrà occupare di consegnare e sistemare le pietanze presso eventi dal loro inizio alla fine. Luogo di lavoro: Airuno e presso i clienti Orario di lavoro: full timeIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Consolidata azienda specializzata in marketing e comunicazione, seleziona per ampliamento del suo organico, risorse che saranno impegnate nella promozione e nella gestione in eventi organizzati dei partner umanitari, per la sede di Trapani. La risorsa, anche alla prima esperienza, deve possedere buona predisposizione alla comunicazione e al customer service. SI RICHIEDE: - Capacità di lavorare in team - Buona predisposizione al raggiungimento del target lavorativo - Buona dialettica - Determinazione e motivazione - Capacità di leadership SI OFFRE: Programma formativo aziendale gratuito, strutturato con percorsi in aula - Back Office specializzato - Viaggi in eventi nazionali ed esteri - Possibilità di crescita professionale - Regolare Contratto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti offriamo un servizio per l’aperitivi e per eventi molto rilassante con musica soft di facile ascolto, Einaudi, musica swing, Allevi, ecc. Forniamo qualità, affidabilità e professionalità ogni volta dall'inizio alla fine. Inoltre, ti guidiamo attraverso l'intero processo di pianificazione per garantire che la musica che forniamo corrisponda alla tua visione della tua giornata. Le esecuzioni sono totalmente dal vivo con pianoforte digitale o a coda.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Bellissima Citroen 2CV special del 1985, carrozzeria e interni perfetti e originali, vorrebbe diventare l’auto protagonista di matrimoni, addio al celibato o nubilato, rievocazioni storiche, film, pubblicità, allestimento vetrine, inaugurazione locali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’attività lavorativa si svolgerà su diverse location, tra cui aree cittadine e residenziali d2d, presso stand ed infopoint in catene della GDO, store, stazioni, aeroporti, fiere ed eventi. I profili desiderati presentano i seguenti requisiti: Disponibilità full time, da lunedì a venerdì; Ottime capacità comunicative; Propensione al lavoro contatto con il pubblico ed in team; Domicilio sulla città di Milano o in provincia. L’azienda offre: Incarico di 12 mesi; Bonus ed incentivi; Percorso di formazione giornaliero gratuito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Vista prodotto
-
Successivo →