-
loading
Solo con l'immagine

Pulizie check


Elenco delle migliori vendite pulizie check

Italia
KOS LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino allamministrazione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO RESPONSABILE REGIONALE SERVIZI GENERALI _ PULIZIE- MARCHE SEDE DI LAVORO Porto Potenza Picena (Mc). Disponibilità a trasferte sul territorio regionale, pari al 50% dellorario settimanale. Necessaria residenza o domicilio in zona. REQUISITI - Diploma - Pregressa esperienza nel coordinamento di personale nei servizi generali e pulizie di strutture complesse (case di riposo, centri riabilitazione, ospedali); - Ottima conoscenza dei sistemi informatici; - Buone competenze operative in ambito cleaning. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA DEL RUOLO Il Responsabile regionale servizi generali_pulizie · Coordina loperatività delle risorse presenti nelle diverse Business Unit; · È responsabile del rispetto del budget assegnato in termini di ore di servizio da erogare; · Gestisce la turnistica del personale afferente allarea Servizi Alberghieri; · Coordina materialmente le persone dedicate allerogazione dei servizi, gestendo le assenze per ferie e malattia. · Si occupa della selezione e della successiva formazione del personale; · Gestisce i rapporti con le aziende esterne per le attività non eseguite con il proprio personale (manutenzioni, disinfestazioni, rifiuti); · Predispone una rendicontazione delle ore di lavoro erogate presso la BU da inviare periodicamente ai responsabili funzionali; · Autorizza gli ordini di materiale secondo la calendarizzazione prevista dal servizio e nel rispetto dei budget approvati; · Verifica, utilizzando check list predisposte insieme ai responsabili funzionali la regolare esecuzione delle attività allinterno delle BU in conformità ai capitolati di servizio; · Verifica che le attività allinterno delle BU siano svolte in conformità alle prescrizioni di igiene e sicurezza; · Verifica il corretto utilizzo dei beni e delle attrezzature date in uso ai dipendenti; · Gestisce la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro e le scadenze delle visite mediche; · Controlla periodicamente le scorte di magazzino con particolare attenzione ai beni deperibili; · Collabora con i Direttori di Struttura allo scopo di definire i livelli di servizio che devono essere erogati e di risolvere le criticità che possono manifestarsi nello svolgimento di tali servizi. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza dei protocolli aziendali; - conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza); - rispetto delle scadenze. COMPETENZE TRASVERSALI Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di problem solving e buona resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa verrà inserita nella sede di Porto Potenza Picena (MC) Risponde gerarchicamente al Responsabile Nazionale del comparto Pulizie; collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. Si relaziona con le altre Funzioni della sede centrale. TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato - tempo pieno 38 ore settimanali-full time; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012, livello C - tredicesima, premio presenza; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale - retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza; - pc e telefono; - welfare e premio variabile. TEMPI DI INSERIMENTO: IMMEDIATI COSA VALUTIAMO NELLITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: linsieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cercasi con urgenza ADDETTA ALLE PULIZIE per appartamenti case vacanza situata a Parma Centro con età compresa tra 20/35 anni. Indispensabile conoscenza lingua Inglese La risorsa lavorerà inizialmente presso 2/3 appartamenti situati a Parma Centro, quindi gradito mezzo proprio o residenza nelle zone limitrofe al Centro. Sono previste saltuariamente consegna chiavi al check in degli ospiti. Richiesta pregressa esperienza, disponibilità anche sabato domenica. Richiesta flessibilità oraria
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Cerco una persona che parli inglese e tedesco per aiutarmi nell'immediato per le pulizie e da giugno a ottobre anche nella gestione di due appartamenti ad uso turistico, sul lago di Garda. Gli appartamenti vengono affittati anche nel periodo autunno-inverno e primavera, quindi la collaborazione, se valida, continuerà.Il lavoro consiste in pulizie e gestione ospiti, gli appartamenti sono a Nago-Torbole. Inizialmente faremo un colloquio telefonico o video chiamata, scelta la collaboratrice ci consoceremo di persona. Le richieste sono:   1 Casa clima:da subito e ogni 2 settimane circa: pulizie intero appartamento (80 mq), fondamentale, cambio lenzuola (lavaggio e stiro), pulizia scale (primo piano), porta finestra e lavanderia al seminterrato. Da giugno a ottobre pulizie quando cambiano gli ospiti e check in/check out. 2 Casa centro: aiuto pulizia intero appartamento (80mq), cambio letti, lavatrice e stiro lenzuola/asciugamani) e gestione degli ospiti (check in e check out). La persona prescelta dovrà collaborare inizialmente con me, poi sarà autonoma nell'accoglienza degli ospiti, riscuotere la tassa di soggiorno e rilasciare la ricevuta, nel fare il check out e il controllo dello stato dell'appartamento. Inoltre andranno fatte pulizie accurate ad ogni cambio utenza: molto importante per le recensioni.   Scrivetemi o chiamatemi direttamente se siete disponibili e corrispondete alla richiesta, anche solo per avere maggiori informazioni su mansioni e compenso. Grazie!
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Le figure che cerchiamo amano stare a contatto con l'ospite nazionale ed internazionale e lavorano attivamente al fine di creare alleanze sul territorio per garantire la massima soddisfazione dell'ospite durante il periodo di soggiorno. Il ruolo si suddivide in due attività principali, la gestione e la ricerca dell'ospite in check in e check out, e l'organizzazione di tutte le attività di contorno. (pulizie, manutenzioni, spesa...) Il collaboratore/trice ideale è solare, disponibile, orientato al risultato ed è desideroso/a di fare la differenza in questo business. Requisiti di base: conoscenza della lingua inglese, utilizzo del pacchetto office ed essere auto-munito/a. Il piano di carriera prevede di acquisire inoltre le competenze tecniche nella gestione e l'acquisizione degli immobili dei proprietari, fino ad arrivare a sviluppare nuove provincie e diventare un vero imprenditore. Garantiamo formazione continua sulle procedure, leadership, organizzazione, delega, vendita, gestione del tempo, e marketing. Il contratto è di collaborazione con Partita Iva, con un compenso minimo garantito per i primi tre mesi di euro 500 al mese, + provvigioni che variano dal 15% al 20%. Se vuoi creare qualcosa di tuo, e credi che avere buoni rapporti interpersonali sia alla base per affermarti nella vita, contattaci, saremo onorati di fare la tua conoscenza. Referente: Sig. Dorigo Mattia cell. 3476574377
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Property Manager, MyHo Casa, società giovane e dinamica, operante nel settore dell’ospitalità in Marche, Abruzzo, Puglia e Sardegna, ricerca per la provincia di Chieti, Ascoli Piceno, Ancona e Lecce. La risorsa si occuperà di: • Ricerca immobili • Coordinamento staff reparti operativi e fornitori esterni (addetti alle pulizie, noleggiatori set biancheria etc) • Contatti con gli ospiti e pianificazione arrivi • Accoglienza (check in e check out), assistenza durante il soggiorno e gestione dei reclami • Tenuta registro dei corrispettivi e altri documenti contabili obbligatori Si richiede: • Conoscenza specifica e diretta del territorio e della ricettività turistica del luogo in cui si andrà a operare • Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nel weekend • Conoscenza necessaria della lingua inglese • Patente B, Automunito • Residenza a Vasto, San Benedetto del Tronto, Grottammare, Senigallia, Otranto e/o comuni limitrofi Unisciti al nostro team! Invia il tuo curriculum a [email protected]
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Gestione Immobiliare non e un agenzia ma siamo specializzati nella gestione degli affitti brevi per fini turistici. Sto cercando partnership con i proprietari di immobili nella zona di Verona e Provincia Lago di Garda. Lazise, Peschiera Bardolino. Sei stanco di occuparti della gestione o vuoi collaborare ? Se stai cercando di mettere a reddita il tuo immobile o se fai gia affitti brevi e vuoi comunque collaborare con professionisti per migliorare anche solo alcuni aspetti del tuo annuncio puoi contare su di noi Offriamo servizi mirati quali - Sub affitto- Gestione per conto vostro dell immobile- Restyling dei vostri annunci- Servizio fotografico- Home staging- Gestione Annunci- Check in- Check out-Servizio Pulizie - Gestione delle recensioni - Ricerca di mercato
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Salve, cerco lavoro come badante, collaboratrice domestica, Donna di pulizia in casa, nei Alberigo, b&b, bar e ristorante. In questi comuni, casal'di principe. San cipriano D'aversa. San Marcelino, frignano e Aversa. ho più di 15 anni di esperienza nelle pulizie e rassettamento delle camere, prenotazione, accoglienza, preparazione della colazione e il check in e check out dei ospiti, parlo e scrivo perfettamente l'inglese. ho progressivo esperienza in gestione della casa in generale. ho la patente, la machina ed sono libera dai impegni famigliare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agriturismo sulle Torricelle (Verona) cerca addetto con le seguenti mansioni: preparazione colazioni, pulizie leggere, chek in check out, conoscenza lingua inglese, automunito, orari flessibili. Si prega di inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un MANUTENTORE MECCANICO MOTORISTA da inserire nell'area SERVICE ENERGIA. Alle dipendenze del Responsabile Operativi Service Energia, il profilo ricercato si occupa di assistenza, commissionig e manutenzione meccanica di motori alternativi per impianti di energia. Attività: - Collabora alle attività di pre-commissioning e commissioning Di motori alternativi per impianti di energia - Effettua le manutenzioni meccaniche ordinarie e straordinarie su motori alternativi, attività di allineamento e posizionamento per turbogruppi e alternatori - Effettua la supervisione e verifica del posizionamento motori in fase di realizzazione del cantiere in collaborazione con il capo cantiere - Si coordina con il Responsabile Operativi per la pianificazione degli interventi - Compila e verifica la documentazione tecnica di commessa Requisiti: - Diploma Perito Meccanico o Motorista - Esperienza di almeno 5 anni nel settore della meccanica motoristica - Conoscenze meccaniche, oleodinamiche, pneumatiche - Conoscenza di tecnologia meccanica, motori a quattro tempi, diesel e ciclo otto, sistemi d'accensione e alimentazione, impianti di trasmissione, carburazione e raffreddamento - Capacità di individuare guasti, riparare o sostituire parti danneggiate/usurate, eseguire il check up del motore e la revisione di organi e strumenti - Conoscenza di base dei sistemi di controllo e regolazione applicati ai motori - Buona conoscenza della lingua Inglese Richiesta ampia disponibilità a brevi, ma frequenti, trasferte sul territorio Nazionale, e Reperibilità secondo turni prestabiliti Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Energia Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Cefla s.c. All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un MANUTENTORE MECCANICO MOTORISTA da inserire nell'area SERVICE ENERGIA. Alle dipendenze del Responsabile Operativi Service Energia, il profilo ricercato si occupa di assistenza, commissionig e manutenzione meccanica di motori alternativi per impianti di energia. Attività: - Collabora alle attività di pre-commissioning e commissioning Di motori alternativi per impianti di energia - Effettua le manutenzioni meccaniche ordinarie e straordinarie su motori alternativi, attività di allineamento e posizionamento per turbogruppi e alternatori - Effettua la supervisione e verifica del posizionamento motori in fase di realizzazione del cantiere in collaborazione con il capo cantiere - Si coordina con il Responsabile Operativi per la pianificazione degli interventi - Compila e verifica la documentazione tecnica di commessa Requisiti: - Diploma Perito Meccanico o Motorista - Esperienza di almeno 5 anni nel settore della meccanica motoristica - Conoscenze meccaniche, oleodinamiche, pneumatiche - Conoscenza di tecnologia meccanica, motori a quattro tempi, diesel e ciclo otto, sistemi d'accensione e alimentazione, impianti di trasmissione, carburazione e raffreddamento - Capacità di individuare guasti, riparare o sostituire parti danneggiate/usurate, eseguire il check up del motore e la revisione di organi e strumenti - Conoscenza di base dei sistemi di controllo e regolazione applicati ai motori - Buona conoscenza della lingua Inglese Richiesta ampia disponibilità a brevi, ma frequenti, trasferte sul territorio Nazionale, e Reperibilità secondo turni prestabiliti Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Energia Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.