-
loading
Solo con l'immagine

Pulizie ospiti


Elenco delle migliori vendite pulizie ospiti

BALACOO COPRISCARPE USA E GETTA IN PLASTICA 100 PEZZI, COPRISCARPE ANTIPOLVERE IMPERMEABILI PULIZIA TAPPETI COPRISCARPE PER OFFICINA SENZA POLVERE SALA MACCHINE PIOGGIA GIORNO PULIZIE OSPITI
  • Resistente allusura e durevole - La nostra manifattura di plastica ispessita, i nostri copriscarpe monouso sono più spessi, possono resistere alla trazione con un forte potere, che è molto più resistente allusura e durevole.
  • Impermeabile e resistente alla polvere - Materiale plastico, questo coprimaterasso monouso interamente progettato per proteggere le scarpe da acqua, liquidi e polvere e mantenere le scarpe asciutte e pulite sotto la pioggia.
  • Antiscivolo e facile da usare - La bocca del piede si adatta al design rinforzato, questo copriscarpe antipolvere non è facile da staccare. La bocca del fascio elastico è facile da indossare o da togliere.
  • Taglia unica - Circa 33 * 16 cm / 13 * 6,2 pollici. Queste scarpe coprono vari tipi di scarpe.
  • Ampia applicazione - Questo tipo di coprimaterasso monouso impermeabile in plastica può essere utilizzato in hotel, casa, officina senza polvere, sala computer, ufficio, auto, ecc., Che protegge scarpe e pavimento / spazio dallo sporco, rimanere puliti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PULIZIE DI CASA PULIRE CASA 2 : GIOCHI E ATTIVITÀ DI PULIZIA IN QUESTO GIOCO PER BAMBINI E LE BAMBINE - GRATIS
  • gioco per i bambini e ragazzi di età compresa tra 2-13 anni, adatto a tutta la famiglia
  • Ottimizzata per i tablet (Sony, Samsung, Kindle)
  • gioco divertente ed educativo
  • facile da usare per i bambini della scuola primaria, neonati, bambini e bambine
  • semplice ed intuitivo: pochi comandi da utilizzare
  • esercitare le capacità motorie del vostro bambino
  • Promuove capacità di problem solving e di coordinazione occhio-mano
  • un sacco di giochi diversi per la pulizia e le attività che i bambini possono imparare
  • un modo divertente per i bambini a imparare a fare la loro camera da letto ordinata e pulita
  • Raccogliere tutte le cose e metterli al posto giusto
  • Pulire la finestra sporca e il tavolo polveroso
  • I bambini saranno ispirati a pulire la loro stanza
  • Pulire il pavimento, lavare i piatti e fare altre faccende di casa!
  • far risplendere di nuovo la stanza da bagno, cucina, camera da letto e lavanderia!
  • prendersi cura di vestiti sporchi: fare il bucato e stirare i vestiti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PULIZIE DI CASA PULIRE CASA : GIOCHI E ATTIVITÀ DI PULIZIA IN QUESTO GIOCO PER I BAMBINI E LE BAMBINE - GRATIS
  • gioco per i bambini e ragazzi di età compresa tra 2-13 anni, adatto a tutta la famiglia
  • Ottimizzata per i tablet (Sony, Samsung, Kindle)
  • gioco divertente ed educativo
  • facile da usare per i bambini della scuola primaria, neonati, bambini e bambine
  • semplice ed intuitivo: pochi comandi da utilizzare
  • esercitare le capacità motorie del vostro bambino
  • Promuove capacità di problem solving e di coordinazione occhio-mano
  • un sacco di giochi diversi per la pulizia e le attività che i bambini possono imparare
  • un modo divertente per i bambini a imparare a fare la loro camera da letto ordinata e pulita
  • Raccogliere tutte le cose e metterli al posto giusto
  • Pulire la finestra sporca e il tavolo polveroso
  • I bambini saranno ispirati a pulire la loro stanza
  • Pulire il pavimento, lavare i piatti e fare altre faccende di casa!
  • far risplendere di nuovo la stanza da bagno, cucina, camera da letto e lavanderia!
  • prendersi cura di vestiti sporchi: fare il bucato e stirare i vestiti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Savona (Liguria)
Ciao, devo gestire 2 piccoli alloggi ad Alassio che d'estate affitto e cerco una persona di fiducia che mi dia una mano nelle pulizie tra l'entrata e l'uscita degli ospiti e che poi possa riceverli. L'impegno è di circa 5 volte al mese per circa tre ore nella stagione tra luglio e agosto e poi d'inverno quando capita con molta più tranquillità possiamo organizzarci L'orario di lavoro è alla mattina in orari da concordare, i giorni dipendono dalle prenotazioni ma solitamente il lunedì ma anche in questo caso possiamo parlarne. Avrei bisogno di una persona estremamente seria, affidabile e disponibile a lavorare con non molto preavviso, ma possiamo fare fin da subito il piano per i mesi estivi. E' necessaria la residenza in zona limitrofa ad Alassio. Se siete interessati e/o, ancora meglio, avete già esperienza, scrivetemi raccontando chi siete. Grazie Cristina
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi personale con esperienza nelle pulizie di alberghi e B&B. Lavoro part-time solo la mattina ma 6 giorni su 7 tutto l'anno. No ferie tipo natale e capodanno gli ospiti arrivano a natale ed a ferragosto e le camere bisogna farle sempre anche se è festa nazionale!SOLO PERSONA CON ESPERIENZA COMPROVATA NEL SETTORE DELLE PULIZIE TURISTICO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
cerco uno / due figure per check-in check-out pulizie casa vacanze a ghiffa (VB), richiesta padronanza lingua francese o inglese, automuniti. Lavoro saltuario a chiamata per il periodo estivo adatto anche a studenti / pensionati
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Ciao, sono proprietaria di 3 alloggi che d'estate affitto per le vacanze a Cervo ed Andora. Sto cercando una persona che mi dia una mano nelle pulizie tra l'entrata e l'uscita degli ospiti. L'orario di lavoro è dalle 11 alle 15, i giorni dipendono dalle prenotazioni. Ho bisogno di una persona estremamente seria, affidabile e disponibile a lavorare anche sabato, domenica e festivi con spesso scarso preavviso. Mi capita di ricevere delle richieste la mattina per la sera e devo avere una persona che so che va a mettere in ordine al volo l'alloggio anche se è Ferragosto. Visto il bisogno di flessibilità è necessaria la residenza in zona limitrofa a Cervo o Andora. Se siete interessati e/o, ancora meglio, avete già esperienza, scrivetemi raccontando chi siete. Grazie Cristina
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si ricercano OSS per soli turni notturni orario 20:00 alle 08:00 in casa famiglia sita in Cisterna di Latina con ospiti 10 minori non accompagnati e addetti alle pulizie per la detta struttura con orario 9:00 - 13:00 tre volte la settimana. Per entrambe le posizioni è richiesto uno svantaggio minimo certificato del 45%. Non verranno presi in considerazione curriculum vitae sprovvisti del suddetto requisito.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cercasi con urgenza ADDETTA ALLE PULIZIE per appartamenti case vacanza situata a Parma Centro con età compresa tra 20/35 anni. Indispensabile conoscenza lingua Inglese La risorsa lavorerà inizialmente presso 2/3 appartamenti situati a Parma Centro, quindi gradito mezzo proprio o residenza nelle zone limitrofe al Centro. Sono previste saltuariamente consegna chiavi al check in degli ospiti. Richiesta pregressa esperienza, disponibilità anche sabato domenica. Richiesta flessibilità oraria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di servizi a Milano ricerca personale addetto alle pulizie zona Niguarda per Bed & Breakfast ove la necessità è il riordino delle camere all'uscita degli ospiti. Il lavoro si può svolgere dal lunedi alla domenica indistintamente dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa. Inoltre la stessa persona deve pulire il martedi e il giovedi ufficio sito in viale Zara a Milano 2 ore a volta. Si richiede personale automunito obbligatoriamente e massima flessibilità oraria. Si richiede residenza nelle vicinanze di Niguarda e limitrofi. Orari part-time: Data di inizio prevista: 16/8/2021 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
nifico e Pulisco Srl, è alla ricerca, per prestigiose strutture alberghiere nel cuore di Firenze, figura di ADETTI ALLE PULIZIE DELLE CAMERE LA MANSIONE PRINCIPALE SARA' QUELLA DI RIASSETTO E PULIZIA CAMERA. Siamo alla ricerca di una persona disponibile a lavorare su turni, durante i week end e nei giorni festivi, con massima flessibilità negli orari. Il candidato si occuperà dell'allestimento, dell' igiene, pulizia e dell' ordine delle camere dal rinnovo della biancheria al rifornimento delle amenities (saponette, bagno schiuma, accessori per la toilette degli alberghi); gestisce la lavanderia del cliente, riordinare gli oggetti degli ospiti. Requisito fondamentale: pregressa esperienza nel ruolo in contesti alberghieri. Inoltra il candidato ideale avrà buone doti organizzative, flessibilità e spirito di squadra. Offriamo contratto part-time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. SI RICHIEDE DISPONIBILITA' IMMEDIATA Per candidarsi, inviare CV con foto o rispondendo automaticamente all'annuncio. Nota Bene: non verranno prese in considerazione candidature sprovviste di CV.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un:   Addetto pulizie - Cucina   per struttura sanitaria residenziale nelle Vicinanze di Casale Monferrato Responsabilità La risorsa inserità si occuperà di: -pulire gli uffici, le camere degli ospiti e le zone comuni - cucina - servizio dei pasti     Competenze Sono Requisiti necessari: - certificazione HACCP in corso di validità - essere automuniti - disponibilità al lavoro su turni. Inserimento in Somministrazione di 4 mesi. Sede di lavoro: vicinanze casale monferrato CCNL applicato Uneba, liv di inserimento 6S   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco donna che ami la pulizia veloce flessibile negli orari capace di organizzarsi il lavoro, responsabile. - 4 ore al giorno incluso il sabato. che sappia parlare italiano e inglese che abiti preferibilmente abiti nella zona nord della città. sempione, firenze, cenisio, sarpi - nella mia casa oltre a viverci io, offro ospitalità tipo b&b quindi chiedo alla persona di poter fare accoglienza ospiti e massima attenzione alla pulizia e gentilezza. stipendio 550e
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Avete bisogno di una pulizia a fondo per dopo trasloco? Avete bisogno di igienizzare la vostra casa vacanze o B&b dopo la partenza dei vostri ospiti ? O avete semplicemente bisogno di un aiuto per pulire il vostro appartamento o la vostra attività ? NON ESITATE A CONTATTARCI ! Noi ci occupiamo di tutto ciò che può essere igienizzato e pulito ! Lavoriamo su Catania e paesi Etnei. Questo è il nostro recapito telefonico 3240862123. Se non rispondiamo telefonicamente contattateci tramite whatsapp!
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Cerco una persona che parli inglese e tedesco per aiutarmi nell'immediato per le pulizie e da giugno a ottobre anche nella gestione di due appartamenti ad uso turistico, sul lago di Garda. Gli appartamenti vengono affittati anche nel periodo autunno-inverno e primavera, quindi la collaborazione, se valida, continuerà.Il lavoro consiste in pulizie e gestione ospiti, gli appartamenti sono a Nago-Torbole. Inizialmente faremo un colloquio telefonico o video chiamata, scelta la collaboratrice ci consoceremo di persona. Le richieste sono:   1 Casa clima:da subito e ogni 2 settimane circa: pulizie intero appartamento (80 mq), fondamentale, cambio lenzuola (lavaggio e stiro), pulizia scale (primo piano), porta finestra e lavanderia al seminterrato. Da giugno a ottobre pulizie quando cambiano gli ospiti e check in/check out. 2 Casa centro: aiuto pulizia intero appartamento (80mq), cambio letti, lavatrice e stiro lenzuola/asciugamani) e gestione degli ospiti (check in e check out). La persona prescelta dovrà collaborare inizialmente con me, poi sarà autonoma nell'accoglienza degli ospiti, riscuotere la tassa di soggiorno e rilasciare la ricevuta, nel fare il check out e il controllo dello stato dell'appartamento. Inoltre andranno fatte pulizie accurate ad ogni cambio utenza: molto importante per le recensioni.   Scrivetemi o chiamatemi direttamente se siete disponibili e corrispondete alla richiesta, anche solo per avere maggiori informazioni su mansioni e compenso. Grazie!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi Coppia domestici con grande esperienza e professionalità nella conduzione e gestione di grandi appartamenti e ville signorili. Si richiede: Ottimo Italiano ed inglese In Italia da 10 più di anni No fumatori Età compresa tra 35 e 55 anni Disponibili per lavoro fisso Cucina di alto livello anche per molti ospiti Servizio a tavola e buffet Ricevimento ospiti Guida in città e autostrada, ottima conoscenza della segnaletica Governo della residenza/villa (pulizie, guardaroba, stiro, bucato, giardino, commissioni, spesa) Consapevolezza dell'importanza della tutela dell'immagine familiare, della discrezione e della riservatezza. Disponibili a periodo di prova. Inviare curriculum completo con foto MP10 srl Agenzia Lavoro Autoriz. Minist. T.I. prot. 39/9873.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo coppie domestici DELUXE per tutto il territorio italiano Grande esperienza e professionalità nella conduzione e governo di grandi appartamenti e ville signorili. Ottimo Italiano e inglese e conoscenza della lingua filippina In Italia da 10 più di anni No fumatori Età: da 40 a 50 anni Cucina ECCELLENTE anche per molti ospiti Servizio a tavola e buffet Ricevimento ospiti Guida in città e autostrada, ottima conoscenza della segnaletica Governo della residenza/villa (pulizie, guardaroba, stiro, bucato, manutenzione giardino e piscina, commissioni, spesa) E' richiesta discrezione e riservatezza Disponibili a periodo di prova. inviare curriculum con foto MP10 srl Agenzia Lavoro Autoriz. Minist. 13/I/16733 Via Magliano Sabina, 17 00198 ROMA
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per Struttura alberghiera, cameriere/a ai piani Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, anche breve e/o esperienza nelle pulizie, attenzione alla cura dei dettagli, all'attuazione delle norme di igene La risorsa si occuperà di pulire e sanificare le camere degli ospiti in partenza e di preparare quelle degli ospiti in arrivo, ritiro della biancheria usata e ricambio Si offre un contratto di somministrazione per la stagione estiva, dalle 20 alle 30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con riposi a turnazione, dalle 8.00 alle 13.00 Sede di lavoro: Piediluco
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di pulizie sita a Milano, è alla ricerca, per prestigiose strutture alberghiere nel cuore di Milano, figura di addette alle pulizie delle camere dei paini (cameriere ai piani) e parti comuni dell'hotel (facchino) Inoltre siamo alla ricerca di personale addetto alle pulizie di appartamenti. LA MANSIONE PRINCIPALE SARA' QUELLA DI RIASSETTO E PULIZIA CAMERA/APPARTAMENTI/PARTI COMUNI Siamo alla ricerca di una persona disponibile a lavorare su turni, durante i week end e nei giorni festivi. Il candidato si occuperà dell'allestimento, dell' igiene, pulizia e dell' ordine delle camere dal rinnovo della biancheria al rifornimento delle amenities (saponette, bagno schiuma, accessori per la toilette degli alberghi); gestisce la lavanderia del cliente, riordinare gli oggetti degli ospiti. Requisito fondamentale: pregressa esperienza nel ruolo in contesti alberghieri. Inoltra il candidato ideale avrà buone doti organizzative, flessibilità e spirito di squadra. Offriamo contratto part-time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Per candidarsi, inviare CV con foto o rispondendo automaticamente all'annuncio. Nota Bene: non verranno prese in considerazione candidature sprovviste di CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di pulizie sita a Milano, è alla ricerca, per prestigiose strutture alberghiere nel cuore di Milano, figura di addette alle pulizie delle camere dei paini (cameriere ai piani) e parti comuni dell'hotel (facchino) Inoltre siamo alla ricerca di personale addetto alle pulizie di appartamenti. LA MANSIONE PRINCIPALE SARA' QUELLA DI RIASSETTO E PULIZIA CAMERA/APPARTAMENTI/PARTI COMUNI Siamo alla ricerca di una persona disponibile a lavorare su turni, durante i week end e nei giorni festivi. Il candidato si occuperà dell'allestimento, dell' igiene, pulizia e dell' ordine delle camere dal rinnovo della biancheria al rifornimento delle amenities (saponette, bagno schiuma, accessori per la toilette degli alberghi); gestisce la lavanderia del cliente, riordinare gli oggetti degli ospiti. Requisito fondamentale: pregressa esperienza nel ruolo in contesti alberghieri. Inoltra il candidato ideale avrà buone doti organizzative, flessibilità e spirito di squadra. Offriamo contratto part-time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si richiede disponibilità immediata Per candidarsi, inviare CV con foto o rispondendo automaticamente all'annuncio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei una persona anziana, hai problemi di autonomia quotidiana, hai semplicemente necessità di qualche aiuto o un po’ di compagnia? Chiama senza impegno, decideremo insieme come ti potrò essere utile. QUESTE SONO ALCUNE DELLE PRESTAZIONI POSSIBILI: Accompagnare a piedi a passeggio. Accompagnare per negozi, al cinema, a fare gli esami dal dottore, da un amico. Accompagnare in automobile. Eseguire lavori bricolage e piccole riparazioni. Cucinare a domicilio. Cucinare per gli ospiti che vanno a trovarti. Disbrigo pratiche amministrative, in comune, provincia, regione, Asl. Per andare all’Inps, al Caaf per gestire una pratica amministrativa. Andare a fare la spesa e portarla al domicilio. Portare l’auto al lavaggio. Insegnamento dell’uso del computer, internet, posta elettronica, word, excel, paint, ecc. Lavanderia/stiraggio. Leggere un libro insieme. Piccoli lavori di cucito, aiutare chi non sa fare l’orlo o attaccare i bottoni. Piccoli lavori di falegnameria, avvolgibili, porte, armadi, ecc… Piccoli lavori di giardinaggio. Piccoli lavori di imbiancatura, sistemare una parete, verniciare un tavolino, sistemare una stanza. Piccoli lavori elettrici: riparare una spina, cambiare le lampadine al lampadario, cambiare il lampadario. Piccoli lavori idraulici, sistemare uno scarico intasato, sistemare un rubinetto che perde. Pulizie di primavera, cambio degli armadi, pulizie della cantina, lavaggio dei vetri… …e qualsiasi altra esigenza famigliare che si presenti. Compenso da definire caso per caso. Per informazioni asciare un messaggio
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Mansione Sei in possesso dell'attestato Haccp e vorresti trovare un lavoro con mansioni di cucina e pulizie? abbiamo una opportunità di lavoro per te Responsabilità La figura inserita si occuperà della preparazione pasti per gli ospiti di una struttura residenziale, si occuperà delle pulizie e lavorerà in team insieme alle altre figure inserite in struttura Competenze Orario di lavoro full-time su turni, mattina, pomeriggio o spezzato. Richiesto attestato Haccp Disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica Automunito
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Famiglia cerca una brava e referenziata domestica/tata che possa prendersi cura in autonomia delle principali mansioni di casa. E' richiesta conoscenza della cucina italiana, del servizio a tavola per eventuali cene con ospiti e buone capacità per le altre principali mansioni domestiche (stiro, bucato, pulizie, ecc). La candidata ideale è una persona organizzata, autonoma e capace di organizzare gli acquisti settimanali. La casa è grande circa 300 mq. La famiglia è composta da due persone. Retribuzione 1800 al messe
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ADDETTO SERVIZI GENERALI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa dovrà occuparsi di coordinare la riparazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli, carrelli elevatori e transpallet manuali, compilando schede di riparazione di questi ultimi ed effettuare eventuali richieste d’acquisto. Dovrà inoltre interfacciarsi con le ditte esterne per prendere appuntamenti, organizzare le attività e gestire le relazioni con i referenti di queste ultime. Sarà incarico della persona inserita la gestione del parco macchine, occupandosi delle vetture dei membri della Direzione Generale, garantendo disponibilità per accompagnare personale della direzione, ospiti esterni e commissioni varie all’esterno della sede. In ultimo sarà responsabile della supervisione delle pulizie esterne alla ditta e di garantire piccole manutenzioni di varia natura. REQUISITI RICHIESTI: Disponibilità, flessibilità, ottime doti di problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi 2 Coppie domestici, LIBERI SUBITO, con grande esperienza e professionalità nella conduzione e gestione di grandi appartamenti e ville signorili per la città di ROMA Passaporto Europeo Ottimo Italiano e inglese In Italia da 10 più di anni No fumatori Età: da 35 a 55 anni Esperienza di coppia almeno 5 anni. Cucina di alto livello anche per molti ospiti Servizio a tavola e buffet Ricevimento Governo della residenza/villa (pulizie, guardaroba, stiro, bucato, giardino, commissioni, spesa) Il lavoro è immediato MP10 srl Agenzia Lavoro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GOVERNANTE Esperta in VITTO ALLOGGIO, coin referenze controllabili, si chiede conoscenza del servizio a tavola formale, pulizie domestiche accurate, sapere trattare vari materiali di pregio. Fondamentale esperienza presso famiglie di rilievo. Buona Cucina, ricevimento ospiti. Stipendio Adeguato alla figura.Buona Presenza. ASTENERSI SENZA REQUISITI RICHIESTI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MP10 srl, Agenzia Lavoro autorizzazione del Ministero Del Lavoro T.I. 39/9873 Cercasi Coppia domestici con esperienza e professionalità nella conduzione e gestione di grande villa con parco. CIRCO MASSIMO Ottimo Italiano e inglese In Italia da 10 più di anni No fumatori Età: da 35 a 50 anni Disponibili per lavoro fisso Cucina di alto livello anche per molti ospiti Servizio a tavola e buffet Ricevimento Guida in città e autostrada, ottima conoscenza della segnaletica Governo della residenza/villa (pulizie, guardaroba, stiro, bucato, giardino, commissioni, spesa) Disponibili subito Inizio lavoro: gennaio 2021 Inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Buongiorno sono la Signora Olga, ucraina da 20 anni a Cremona. cerco lavoro serio per colf, pulizie o badante. Ho molto esperienza e referenze Disponibile anche a tempo pieno Ho lavorato anche nel settore ristorazione. So cucinare anche per più ospiti in casa, e amo molto gli animali So prendermi cura anche di piccoli orti domestici. Chiedo ed offro massima serietà Contatto Telefonico 333 - 266 4181 Grazie Signora Olga
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
MP10 srl Agenzia Lavoro autorizzata a tempo indeterminato CERCA 2 UOMINI DOMESTICI QUALIFICATI in CONVIVENZA (anche in coppia) Famiglia signorile Centro Storico ROMA cerca 2 uomini DOMESTICI fissi per VILLA con giardino. E' richiesta esperienza in contesti importanti, cucina, servizio tavola, ricevimento ospiti, organizzazione delle pulizie giornaliere, autista, giardino, piscina, viaggi e trasferte. Preferibilmente di nazionalità italiana, ma si prendono in considerazione tutti con minimo esperienza di 5 anni nel ruolo E LIBERI SUBITO. Sede lavoro: ROMA Inviare cv con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Property Manager, MyHo Casa, società giovane e dinamica, operante nel settore dell’ospitalità in Marche, Abruzzo, Puglia e Sardegna, ricerca per la provincia di Chieti, Ascoli Piceno, Ancona e Lecce. La risorsa si occuperà di: • Ricerca immobili • Coordinamento staff reparti operativi e fornitori esterni (addetti alle pulizie, noleggiatori set biancheria etc) • Contatti con gli ospiti e pianificazione arrivi • Accoglienza (check in e check out), assistenza durante il soggiorno e gestione dei reclami • Tenuta registro dei corrispettivi e altri documenti contabili obbligatori Si richiede: • Conoscenza specifica e diretta del territorio e della ricettività turistica del luogo in cui si andrà a operare • Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nel weekend • Conoscenza necessaria della lingua inglese • Patente B, Automunito • Residenza a Vasto, San Benedetto del Tronto, Grottammare, Senigallia, Otranto e/o comuni limitrofi Unisciti al nostro team! Invia il tuo curriculum a [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MP10 srl, società di ricerca e selezione di personale, regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro, T.I. prot. 39/9873. Cerca Coppia domestici con grande esperienza e professionalità nella conduzione e gestione di grandi appartamenti e ville signorili e LIBERI SUBITO. Ottimo Italiano e inglese In Italia da 10 più di anni No fumatori Età: da 35 a 45 anni Disponibili per lavoro fisso Cucina di alto livello anche per molti ospiti Servizio a tavola e buffet Ricevimento Guida in città e autostrada, ottima conoscenza della segnaletica Governo della residenza/villa (pulizie, guardaroba, stiro, bucato, giardino, commissioni, spesa) Disponibili a frequenti trasferte sul territorio nazionale e Estero Consapevolezza dell'importanza della tutela dell'immagine familiare, della discrezione e della riservatezza. Si offre: contratto a tempo indeterminato, Stipendio qualificante, auto, appartamento separato (se provenienti da altre città) Desideriamo entrare in contatto con lavoratori di comprovata esperienza e provenienti da ambienti dell'alta borghesia, da residenze nobiliari e imprenditoriali. Disponibili a periodo di prova. Inviare curriculum con foto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.