Punteggio graduatorie
Elenco delle migliori vendite punteggio graduatorie
KELLEGOUR 3 PEZZI CONTATORE DI PUNTEGGIO DI GOLF,SCORE COUNTER CON PORTACHIAVI,CONTATORI DI COLPI,CONTATORE MANUALE,CONTATORE DI RISULTATI PER 2 PERSONE,CONTATORI DI PUNTEGGIO GOLF QUADRATI NERO
- Materiale Durevole: Il contatore di punteggio di golf è realizzato in materiale ABS sicuro e non tossico, che è forte e durevole e può essere riutilizzato a lungo.
- Facile da Trasportare: Un contatore di punteggio di golf piccolo e compatto con un design a catena chiave è facile da trasportare e da usare.Può essere riposto in una borsa e in tasca o appeso alla borsa con una catena.
- Facile da Usare: Il contatore di punteggio di golf è progettato per 2 giocatori. Quando si preme il pulsante, viene visualizzato automaticamente il conteggio digitale, che può registrare con precisione la situazione del gioco. Quando non è in uso, è sufficiente ripristinare con un dito.
- Ampia Gamma di Applicazioni: Il contatore di punteggio di golf è molto adatto per il golf e altri sport con la palla e utilizzato in vari tipi di competizioni e giochi per famiglie, ecc.Score counter utile per regalo marcatori.
- Il Pacchetto Include: Il pacchetto contiene 3 contatore di punteggio di golf con portachiavi, senza nessuna batteria necessaria e adatti a tutte le condizioni atmosferiche. Il score counter di alta qualità è una scelta eccellente per gli amanti del golf.
Vedi prezzi in Amazon
PISTOLA BERSAGLIO ELETTRONICO TIRO AL BERSAGLIO ELETTRONICO BERSAGLIO DI PUNTEGGIO A RITORNO AUTOMATICO LUMINOSI E SONORI PER IL TIRO AL BERSAGLIO 4 BERSAGLI PISTOLA 40 COLPI 2 CINTURINI DA POLSO
- [4 Bersaglio Aggiornato]Questo segnalatore elettronico di tiro è diverso dai 3 bersagli che vengono commercializzati. I nostri obiettivi sono aggiornati a 4 obiettivi, più obiettivi hai, più il gioco è divertente. Se comprate i nostri bersagli e ottenete 40 proiettili e 2 bracciali gratis, vi darà più potenza di fuoco per il vostro gioco.
- [Punteggio elettronico aggiornato]Il tabellone elettronico registra e visualizza accuratamente il vostro punteggio. Quando un bersaglio viene colpito, il bersaglio cade e viene segnato un punto. Quando il punteggio raggiunge i 60 punti cancella automaticamente il bersaglio e riprende a segnare. Che tu sia un tiratore solitario per migliorare le tue abilità di tiro o un tiratore multiplayer competitivo, può soddisfare le tue esigenze.
- [Ripristino automatico e rimbalzo] Quando tutti i bersagli sono abbattuti, tutti e 4 i bersagli rimbalzano automaticamente verso l'alto nello stesso momento. Questo reset automatico del bersaglio attirerà i bambini per continuare a sparare e rendere il gioco di tiro più divertente. Si noti che i bersagli non rimbalzano completamente quando la batteria è scarica, si prega di sostituire le batterie con batterie nuove.
- [Grandi effetti sonori e luminosi] Altoparlante incorporato di alta qualità e allarme luminoso. Questo bersaglio a punteggio elettronico emette 4 colpi per incoraggiare il tiratore. Quando un bersaglio viene colpito, emette un suono "buono". Quando sono stati sparati 6 colpi, viene emesso un suono "molto buono" e le luci lampeggiano. Quando si raggiungono i 60 punti, ci saranno applausi, applausi e un suono di fine partita e le luci lampeggeranno.
- [Gioco di tiro divertente] I marcatori digitali elettronici sono ottimi sia per il gioco all'interno che all'esterno, sia per i ragazzi che per le ragazze. Potete giocare con i vostri familiari durante le vacanze e costruirvi un rapporto migliore tra genitori e figli. Adatto per pistole giocattolo ad onde d'urto, spruzzatori di perle d'acqua, pistole BB e altre pistole giocattolo a proiettile morbido.
Vedi prezzi in Amazon
GEMEER BERSAGLIO PER NERF, BERSAGLIO DI TIRO ELETTRONICO DIGITALE PER NERF, CON PISTOLA GIOCATTOLO A DARDO IN SCHIUMA, POLSINO, ADESIVI, OBIETTIVO DI PUNTEGGIO INTELLIGENTE, RIPRISTINO AUTOMATICO
- ?【Accessori Completi】Il set di bersagli elettrici Gemeer è dotato di una pistola giocattolo di alta qualità, 3 basi per il tiro al bersaglio, 6 bersagli per il tiro e 20 freccette in schiuma, che possono soddisfare le esigenze di gioco di più bambini. È facile da montare e consente ai bambini di divertirsi rapidamente nel gioco del tiro al bersaglio.
- ✈【Poligono di Tiro Rimovibile】Le 3 basi di tiro possono essere sparate separatamente o assemblate insieme e si resetteranno automaticamente ogni volta che ne colpiscono una. Non è necessario attendere che tutti e 3 i bersagli vengano colpiti prima del ripristino. Ogni bersaglio di tiro è dotato di una funzione di punteggio.
- ?【Punteggio Automatico Elettronico】Il tabellone segnapunti digitale tiene traccia e mostra il punteggio. Il punteggio massimo è di 30 punti. Quando colpisci il bersaglio, cadrai. Se colpisci un bersaglio, otterrai un punto. Il sistema di ripristino automatico, quando si spara al bersaglio, il bersaglio di tiro rimbalza automaticamente e il bersaglio di tiro a ripristino costante consente ai bambini di mantenere divertente il gioco di tiro.
- ✈【Esperienza Di Gioco Reale】Il set include anche un paio di occhiali, un velo e 6 adesivi per mostri Il bambino può agire come un uomo armato che combatte i mostri. Il bersaglio da tiro elettronico è realizzato con materiali ecocompatibili e sicuri per garantire la sicurezza del gioco. Quando il bersaglio viene colpito, è accompagnato da spari e luci lampeggianti, che offrono ai bambini una vera esperienza di tiro.
- ?【Regali Per Bambini】Il set include anche un paio di occhiali, un velo e 6 adesivi per mostri Il bambino può agire come un uomo armato che combatte i mostri. Il bersaglio da tiro elettronico è realizzato con materiali ecocompatibili e sicuri per garantire la sicurezza del gioco. Quando il bersaglio viene colpito, è accompagnato da spari e luci lampeggianti, che offrono ai bambini una vera esperienza di tiro.
Vedi prezzi in Amazon
Frattamaggiore (Campania)
Nell’anno 2021, causa Covid 19 e mancanza del personae, sono previste maxi assunzioni nelle scuole come Personale ATA (20000-30000 unità). Il personale ATA amministrativo, tecnico e ausiliario statale degli istituti e scuole di istruzione primaria e secondaria, delle istituzioni educative e degli istituti e scuole speciali statali, assolve alle funzioni amministrative, contabili, gestionali, strumentali, operative e di sorveglianza connesse all'attività delle istituzioni scolastiche, in rapporto di collaborazione con il dirigente scolastico e con il personale docente. In ciascuna scuola sono presenti delle graduatorie da utilizzare per gli incarichi a tempo determinato e le supplenze del personale ATA. Il concorso ATA II E III FASCIA è un concorso per soli titoli!!!. Preparati a conseguire i TITOLI validi come punteggio: Attestato di formazione professionale di Operatore Amministrativo rilasciato e convalidato dalla Regione Campania: validità 1,5 pt Certificazione Informatica EIPASS: validità 0,60 pt Attestato di formazione professionale di Operatore Socio Sanitario: validità 1 pt Attestato di addestramento professionale per la dattilografia: punti 1 N.B: OPERATORE AMMINISTRATIVO+ EIPASS+ ATTESTATO DI DATTILOGRAFIA SONO CUMULABILI PER IL PROFILO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO OSS+ EIPASS SONO CUMULABILI PER IL PROFILO DI COLLABORATORE SCOLASTICO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ente di Formazione Accreditato riconosciuto in tutta Italia dal 1998 eroga il Corso Operatore Socio Sanitario. L'Ente di Formazione Accreditato, nato nel 1998, eroga il corso Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio nazionale, L.845/78 accordo Stato Regioni 2001. Più di duemila studenti con i nostri Corsi, Master sono stati inseriti nel mondo del lavoro, garantiamo una formazione completa e il buon esito nel superamento degli esami. Domande più frequenti Cosa significa Ente Accreditato Ente Accreditato è una garanzia di qualità affidabilità per il candidato, l'accreditamento è l'attestazione, da parte di un Ente che agisce quale garante super partes,della competenza,indipendenza e imparzialità degli organismi di certificazione, ispezione e verifica, e dei laboratori di prova e taratura. In caso di inadempienza da parte dell'ente formatore si rischia delle pesanti sanzioni amministrativela e la chiusura. Qual'è la differenza tra un certificato di competenza e Qualifica Professionale? La differenza tra certificato di competenza detto attestato (ovvero rilasciato dalle scuole private e le associazioni ) e una QUALIFICA Professionale, rilasciata dagli enti accreditati e certificati dalle Regioni è fondamentale; l'ATTESTATO non è riconosciuto nel mondo del lavoro, mentre la QUALIFICA Professionale rilasciata da un Ente Accreditato da una qualsiasi Regione ha valore di legge. Diffidatevi dei prezzi troppo vantaggiosi e non rapportabili ai valori reali, ma esigete sempre precise garanzie prima di sottoscrivere un iscrizione al corso. A conclusione del corso formativo il candidato sosterrà l'esame per la Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario che consta una prova scritta e la discussione della tesi dopodiché si passa all'esame pratico che si svolge in sessione unica, dinanzi a una commissione esterna nominata dalla Regione. Corso Operatore Socio Sanitario Qualifica Professionale riconosciuta in tutta Italia valida per gli enti pubblici e privati ,titolo valido per scalare le graduatorie personale ata Gli esami si svolgono esclusivamente presso l'ente di formazione con sede legale Napoli. Prezzo tutto incluso: iscrizione al corso, materiale didattico,tutor a 360 gradi € 2.800 iva esente Modalità di pagamento da versare all'atto dell'iscrizione entro e non oltre il 31 marzo 2020, acconto 850,00 euro, il saldo di € 1.950 il candidato può scegliere di raetizzare in comode rate senza interessi, oppure pagare il giorno dell'esame, durata del corso circa un anno. Non farti frodare, leggi attentamente Per dimostrare la nostra attendibilità Vi mostriamo nell'immagine un fac-simile della Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario che rilascia la Regione Campania dopo aver sostenuto l’esame finale, quindi come si evince non è un certificato di competenza, ma bensì è una Qualifica Professionale, titolo pubblico valido su tutto il territorio Nazionale per gli usi consenti dalla legge. Ente di formazione-lavoro Autorizzato dalla Giunta Regionale della Campania ai sensi della L.R. 14/2009 Accreditato dalla Regione Campania n. 930 ISTITUTO CON CERTIFICAZIONE DI QUALITA' per “PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE CORSI DI FORMAZIONE” SI ACCEDE AL CORSO SENZA TEST D'INGRESSO L'Ente assiste il candidato fornendo un supporto di tutoraggio per l'intero ciclo ed aiuta lo studente nello sviluppo della tesi finale da presentare alla Commissione d'Esame della Regione. L'Ordinamento interno dei servizi ospedalieri del 27/03/1969 art.39: Chi è l'Operatore Socio Sanitario? L'operatore socio-sanitario, sinteticamente OSS, è una figura professionale istituita dalla Conferenza Stato-Regioni con l'accordo del 22 febbraio 2001. Essa ha sostanzialmente sostituito le vecchie figure del personale sanitario ausiliario prevista dal D.P.R. 27 marzo 1969 n. 128. I titoli sono riconosciuto? Al superamento dell'esame viene rilasciato il Diploma di Qualifica Professionale ai sensi della L.R. 28 marzo 1987 n.19 accordo Stato-Regioni 2001 ha validità in tutta Italia ed Unione Europea. Il titolo ha valore in ogni Regione Italiana? Per la L.R. 28 marzo 1987 n.19, i titoli rilasciati dalle Regioni o dalle Università accreditate M.I.U.R. hanno valore legale in tutta Italia e Unione Europea, a differenza dei titoli rilasciati dalle associazioni che valgono solamente come certificati culturali e non legali. A chi è diretto questo corso? Il corso è rivolto a chi vuole inserirsi in un contesto pubblico o privato per l'assistenza a persone non autosufficienti perché, avendo maturato una certa esperienza sul campo, è seriamente interessato e motivato a svolgere questa attività. Titolo rilasciato: Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario La Qualifica viene rilasciata in base all'art.14 leg. 845/78 riconosciuta in tutta Italia e Unione Europea, una volta ottenuta la Qualifica Professionale di Operatore Socio-Sanitario è possibile trovare impiego presso: Le Aziende ULSS Cliniche-Case di Riposo Comunità assistenza tossicodipendenza scuole pubbliche (materne, elementari, medie inferiori e superiori) come aiuto fisico, in quanto questa figura professionale è assegnato ad alunni con problematiche di tipo fisico che impediscono o rallentano le autonomie corporee, sia nella motricità globale deambulazione, uso delle scale. La Qualifica Professionale rilasciata dall'ente di formazione è valida scalare le graduatorie per chi vuole lavorare nelle scuole italiane come personale ATA comunità per minori e disabili poliambulatori Operatore Socio Sanitario in ambulanza, categoria B, da destinare al servizio di Emergenza Urgenza Ospedali Durata del corso: 1000 ore ( 12- mesi ) . Documenti necessari: titolo di studio - documenti d'identità fronte retro - codice fiscale - ( permesso di soggiorno e titolo di studio tradotto e giurato per i partecipanti di nazionalità non italiana) - modulo d'iscrizione compilato - ricevuta dell'acconto di € 850,00 per mezzo bonifico bancario oppure con bollettino c/c postale intestato all'Ente di Formazione in due rate da € 425 ( la restante somma si può pagare a rate oppure il giorno dell'esame presso la segreteria dell'ente). Il Corso Professionale è limitato per motivi tecnico - organizzativi a un numero chiuso di 20 persone, proprio per garantire la massima formazione professionale. Per riuscire a risolvere i test velocemente, l'unica soluzione è esercitarsi quotidianamente, fino a far diventare familiari le logiche che costituiscono la chiave di lettura della maggior parte dei quesiti. La prova orale verte sulle stesse materie dalle prove scritte. Considerando che chi affronta la prova deve aver giocoforza superato le prove scritte, perché per superare ciascuna prova è necessario riportare il punteggio minimo di 21/30. Durante tutta la durata del corso un tutor sarà sempre a tua disposizione fino al giorno degli esami. GLI ESAMI PER LA QUALIFICA PROFESSIONALE OPERATORE SOCIO SANITARIO SI SVOLGONO ESCLUSIVAMENTE PRESSO L'ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO CERTIFICATO DALLA REGIONE CAMPANIA (NAPOLI) DINANZI A UNA COMMISSIONE ESTERNA SCHEDA REGIONALE DEL CORSO Qualificazione regionale : Operatore Socio Sanitario  ISTAT 2006): 5.4.1.0.0 Professioni qualificate nei servizi sanitari 8.3.2.0.0 Portantini ed assimilati Nomenclatura delle unità Professionali (NUP/CP ISTAT 2011): 5.3.1.1.0 Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali  Descrizione sintetica della qualificazione e delle attività  L’Operatore socio-sanitario (OSS) è in grado di svolgere attività di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l’autonomia, nonché l’integrazione sociale. L’Operatore Socio-Sanitario - a seguito dell’attestato di qualifica conseguito al termine di specifica formazione professionale regionale - svolge attività indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario, favorendo il benessere e l’autonomia dell’utente. L’operatore socio sanitario svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi- professionale. 
2.800 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso ha la finalità di formare l'Operatore Amministrativo, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l'aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici - Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. L’Operatore Amministrativo è una figura completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo. Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso ha la finalità di formare l'Operatore Amministrativo, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l'aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici - Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. L’Operatore Amministrativo è una figura completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo. Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso ha la finalità di formare l’Operatore Amministrativo-Contabile, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l’aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici – Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. L’Operatore Amministrativo Contabile è una figura completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo, alla cura delle attività di supporto al lavoro d’ufficio. Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento. Il requisito di accesso al corso è il possesso della Licenza Media. Il Corso avrà una durata di 600 ore (in soli 4 mesi) da svolgere interamente ONLINE. Sulla base delle nuove disposizioni regionali previste per il periodo di emergenza Covid-19 anche le attività di Stage saranno svolte ONLINE con la modalità Project Work prevista dalla normativa di riferimento. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo – Contabile, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento
Vista prodotto
Aversa (Campania)
Il corso ha la finalità di formare l’Operatore Amministrativo-Contabile, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l’aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici – Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. Requisiti di accesso Il requisito di accesso al corso è il possesso della Licenza Media. Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 600 ore (in soli 4 mesi) da svolgere interamente ONLINE. Sulla base delle nuove disposizioni regionali previste per il periodo di emergenza Covid-19 anche le attività di Stage saranno svolte ONLINE con la modalità Project Work prevista dalla normativa di riferimento. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo – Contabile, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso ha la finalità di formare il Coordinatore Amministrativo, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 5. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l’aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici – ex Legge 845 del 1978 art. 14 e ss.mm.ii.) e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi pubblici laddove previsto dai relativi bandi. Il Coordinatore Amministrativo è una figura che trova collocazione in differenti e variegati contesti aziendali con compiti di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, database e erogazione di servizi di biblioteca, nonchè si occupa del rilascio di certificazioni e di estratti e copie di documenti. Tale figura professionale ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute e può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche. Programma didattico Durante il percorso saranno trattati i seguenti argomenti: Competenza n.1 – Trattamento di documenti amministrativo-contabili Competenza n.2 – Coordinamento del settore amministrativo Competenza n.3 – Elaborazione e sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo Competenza n.4 – Gestione di archivi, database e servizi di biblioteca Requisiti di accesso Il requisito di accesso al corso è il possesso del diploma di scuola media superiore Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 500 ore (in soli 4 mesi) da svolgere interamente ONLINE (mix modalità sincrona/asincrona). Sulla base delle nuove disposizioni regionali previste per il periodo di emergenza Covid-19 anche le attività di Stage saranno svolte ONLINE con la modalità Project Work prevista dalla normativa di riferimento. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Coordinatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi del D. Lgs 13/13 (ex Legge 845/78) e ss.mm.ii. e delle ulteriori normative regionali di riferimento. Per ulteriori informazioni puoi contattarci anche su WhatsApp al numero 3385275676
Vista prodotto
Aversa (Campania)
Il corso ha la finalità di formare il Coordinatore Amministrativo, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 5. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l’aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici – ex Legge 845 del 1978 art. 14 e ss.mm.ii.) e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi pubblici laddove previsto dai relativi bandi. Programma didattico Durante il percorso saranno trattati i seguenti argomenti: Competenza n.1 – Trattamento di documenti amministrativo-contabili Competenza n.2 – Coordinamento del settore amministrativo Competenza n.3 – Elaborazione e sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo Competenza n.4 – Gestione di archivi, database e servizi di biblioteca Requisiti di accesso Il requisito di accesso al corso è il possesso del diploma di scuola media superiore Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 500 ore (in soli 4 mesi) da svolgere interamente ONLINE (mix modalità sincrona/asincrona). Sulla base delle nuove disposizioni regionali previste per il periodo di emergenza Covid-19 anche le attività di Stage saranno svolte ONLINE con la modalità Project Work prevista dalla normativa di riferimento. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Coordinatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi del D. Lgs 13/13 (ex Legge 845/78) e ss.mm.ii. e delle ulteriori normative regionali di riferimento.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso, ha la finalità di formare il Coordinatore Amministrativo, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 5. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l’aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici – ex Legge 845 del 1978 art. 14 e ss.mm.ii.) e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi pubblici laddove previsto dai relativi bandi. Programma didattico Durante il percorso saranno trattati i seguenti argomenti: Competenza n.1 – Trattamento di documenti amministrativo-contabili Competenza n.2 – Coordinamento del settore amministrativo Competenza n.3 – Elaborazione e sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo Competenza n.4 – Gestione di archivi, database e servizi di biblioteca Requisiti di accesso Il requisito di accesso al corso è il possesso del diploma di scuola media superiore Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 500 ore (in soli 4 mesi) da svolgere interamente ONLINE (mix modalità sincrona/asincrona). Sulla base delle nuove disposizioni regionali previste per il periodo di emergenza Covid-19 anche le attività di Stage saranno svolte ONLINE con la modalità Project Work prevista dalla normativa di riferimento. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Coordinatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi del D. Lgs 13/13 (ex Legge 845/78) e ss.mm.ii. e delle ulteriori normative regionali di riferimento.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La New Skill, test center accreditato AICA (Associazione italiana per l'Informatica e il Calcolo Automatico), organizza sessioni d'esame ECDL - modulo IT- Security – ECDL Specialised. Il modulo IT SECURITY livello Specialised definisce i concetti e le competenze fondamentali per comprendere l’uso sicuro dell’ICT nelle attività quotidiane e per utilizzare tecniche e applicazioni rilevanti che consentono di gestire una connessione di rete sicura, usare Internet in modo sicuro e senza rischi e gestire in modo adeguato dati e informazioni. Il modulo IT-Security è riconosciuto nelle graduatorie dei docenti e del personale ATA e dà il massimo punteggio possibile. Impegno: 1 solo giorno Data esame: 25 Marzo
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Certificazione Pekit Digital Lessons si rivolge ai docenti di ogni ordine e grado con l’obiettivo di verificare le competenze nella progettazione di lezioni basate sulla didattica digitale, anche attraverso i social network, e sulla creazione di originali risorse didattiche realizzate con le nuove tecnologie informatiche e prassi metodologiche. Dall’uso della LIM, alla presentazione dei principali software “open source”, l’esame valuta le abilità su strumenti, indicazioni e procedure per costruire lezioni digitali efficaci, contenuti ipertestuali, learning object, test e verifiche. La Certificazione Pekit Digital Lessons è riconosciuta dal MIUR per la didattica a distanza ed valida come massimo punteggio in tutte le graduatorie. Corso in piattaforma didattica + certificazione in promozione ad euro 150,00
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso LIM-TABLET ONLINE (IN TUTTA IT EIPASS LIM: È un sistema intellegibile e immediato per chi deve affrontare il percorso e, soprattutto, per chi deve valutare la congruenza delle competenze possedute dall?Utente. EIPASS TABLET Permette al docente di avere piena padronanza dello strumento, conoscendone gli strumenti più utili a fini didattici e le app da installare create appositamente per fare didattica. I corsi sopra indicati consentono di ottenere un punteggio negli aggiornamenti graduatorie docenti 2° 3° fascia. Per info: 0828. 212761 o 366. 3140376 (ANCHE WHATSAPP) Salerno (SA)
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Presso Studform in via Dante Alighieri 408 a Taranto si svolgono attività di consulenza linguistica mirate alle certificazioni Riconosciute MIUR. Nel mese di ottobre si garantisce il 50 percento sui costi e tassa d'esame. Si rilasciano anche certificazioni informatiche, DELF E ESB con esami in sede. L'associazione è supportata da un team di professionisti esperti che ti aiuteranno ad aumentare il punteggio per le graduatorie dei concorsi pubblici e statali. CONTATTACI 3289173272
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Conosci la cultura e la lingua della comunità non udente. Impara la LIS per nuove opportunità di lavoro L'INPEF eroga la Formazione sulla Lingua dei Segni Italiana (LIS) da dodici anni. In seguito al riconoscimento della Lingua dei Segni Italiana (LIS) da parte dello Stato italiano, ora la LIS viene richiesta nei bandi e nei concorsi, nelle assunzioni della PA, nel settore dei servizi e nel mondo della scuola e dell’educazione per coloro che lavorano con bambini e adulti non udenti. Pertanto oggi l'Istituto offre un Percorso Professionale articolato in 3 Livelli che permetterà di conseguire il titolo finale necessario a quanti vogliano specializzarsi come Interpreti LIS o Assistenti alla Comunicazione. Il percorso si sostanzia di teoria e pratica con laboratori, video lezioni, video esercitazioni in Didattica sincrona e asincrona, Webinar in diretta con il docente, esercizi di manualità, simulazioni, giochi e dialoghi per approfondire scambi di comunicazione complessi, dialoghi e le componenti manuali proprie di questa lingua iconico/visiva. L'INPEF è Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. Il corso, autorizzato dal MIUR, concede punteggio per le graduatorie e rilascia Attestato e un Certificato di Competenza per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione professionale. Metodologia: DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. COSTO Puoi scegliere il I Livello o abbinarlo agli altri: 1100,00 € + IVA (22 %) - I Livello 1200,00 € + IVA (22 %) - II Livello
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per imparare gli elementi introduttivi e di conoscenza della comunità sordocieca, oltre alle nozioni di base per comunicare attraverso la LIS. Il Corso intende fornire una panoramica sulla Lingua Italiana dei Segni, attraverso cenni storici riguardanti la LIS e aspetti fisiologici e culturali della sordo-ciecità. Il modulo è propedeutico ai livelli successivi, dove si approfondiranno e si perfezioneranno gli aspetti tecnici della lingua. OBIETTIVI -Conoscere le modalità di vita delle persone sordocieche ed apprendere le basi tecniche e strutturali dei sistemi di comunicazione adottati nei diversi contesti della loro vita sociale. - Comprendere le difficoltà di apprendimento da parte dei sordo-ciechi e capire l'adattamento della LIS visiva ad una forma tattile - Garantire le pari opportunità e l'inclusione di persone sordo-cieche in contesti scolastici, sociali e ricreativi. L'INPEF è Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. RICONOSCIMENTI Il corso, autorizzato dal MIUR, concede punteggio per le graduatorie. Il Corso rilascia Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze METODOLOGIA DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. COSTI 500 euro+IVA (22%) Borsa di studio dal 5% al 10%. Richiedila!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
l Corso fornisce ai partecipanti conoscenze e competenze spendibili nell'immediato, a supporto del delicato compito educativo di chi lavora o vive con giovani e adulti videolesi. L'INPEF è Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. RICONOSCIMENTI Il corso, autorizzato dal MIUR, concede punteggio per le graduatorie Al termine del Corso verranno rilasciati un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenza. ROGRAMMA Sviluppo psichico e motorio del bambino videoleso. Suggerimenti e dimostrazioni di tecniche per avviare il bambino all'autonomia Cenni legislativi e inclusione del bambino nella scuola dell'obbligo Le attività/gioco per privilegiare e consolidare le abilità senso percettive e psicomotorie. Adulti videolesi Scrittura, lettura e calcolo attraverso il codice Braille: uso ed esercitazioni con la tavoletta. Uso del cubaritmo per il calcolo Il Programma è ricco di esercizi e attività pratiche, che possono essere svolte seguendo i tutorial presenti in piattaforma. METODOLOGIA DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. COSTI 400 euro+IVA(22%) Borsa di studio dal 5% al 10%. Richiedila!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso è caratterizzato da una prima parte che fornirà le nozioni e gli aspetti essenziali della sordità, malattie correlate, cause, educazione e cultura della comunità non udente; la seconda parte, verterà, invece, sulla comprensione e produzione di brevi dialoghi, sull'esecuzione di frasi con elementi spaziali e sequenziali, su esercizi di gruppo, dialoghi assistiti, comprensione e riproduzione brani e video. L'INPEF è Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. RICONOSCIMENTI Il corso, autorizzato dal MIUR, concede punteggio per le graduatorie Al termine del corso verranno rilasciati Attestato di Frequenza e Certificato di Competenze. METODOLOGIA DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. PROGRAMMA Nozioni di fisiologia e neurologia Apparato Uditivo, Malattie che provocano Sordità Cos'è la Sordità Introduzione alla cultura della comunità sorda Breve storia della LIS Comparazione lingua italiana e lingua dei segni italiana Ginnastica manuale Approccio e comprensione della LIS in forma semplice Dattilologia e ed espressioni facciali e labiali Nozioni base: forme di saluto, ringraziamenti, conversazioni Forme grammaticali della LIS: aggettivi, nomi comuni, nomi di persona, nomi di animali, ecc Esercitazione pratica Possibile frequentare anche solo il I modulo 300 euro+IVA(22%)-I MODULO 150 euro+IVA(22%)-II MODULO 150 euro+IVA(22%)-III MODULO 600 euro+IVA(22%)-Costo dei tre moduli insieme Borsa di studio del 10%
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Corso è caratterizzato da una prima parte che fornirà le nozioni e gli aspetti essenziali della sordità, malattie correlate, cause, educazione e cultura della comunità non udente; la seconda parte, verterà, invece, sulla comprensione e produzione di brevi dialoghi, sull'esecuzione di frasi con elementi spaziali e sequenziali, su esercizi di gruppo, dialoghi assistiti, comprensione e riproduzione brani e video. L'INPEF è Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. RICONOSCIMENTI Il corso, autorizzato dal MIUR, concede punteggio per le graduatorie Al termine del corso verranno rilasciati Attestato di Frequenza e Certificato di Competenze. METODOLOGIA DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. PROGRAMMA Nozioni di fisiologia e neurologia Apparato Uditivo, Malattie che provocano Sordità Cos'è la Sordità Introduzione alla cultura della comunità sorda Breve storia della LIS Comparazione lingua italiana e lingua dei segni italiana Ginnastica manuale Approccio e comprensione della LIS in forma semplice Dattilologia e ed espressioni facciali e labiali Nozioni base: forme di saluto, ringraziamenti, conversazioni Forme grammaticali della LIS: aggettivi, nomi comuni, nomi di persona, nomi di animali, ecc Esercitazione pratica Possibile frequentare anche solo il I modulo 300 euro+IVA(22%)-I MODULO 200 euro+IVA(22%)-II MODULO 200 euro+IVA(22%)-III MODULO 700 euro+IVA(22%)-Costo dei tre moduli insieme Borsa di studio del 10%
Vista prodotto