Punteggio personale qualifica
Elenco delle migliori vendite punteggio personale qualifica
PERSONALE
Vedi prezzi in Amazon
PERSONALE STALKER CANE COCKER SPANIEL DIVERTENTE CUCCIOLO CANE AMANTE MAGLIETTA
- Personal Stalker I Will Follow You Divertente Cocker Spaniel Cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Cocker Spaniel o qualsiasi razza di cane Cocker Spaniel.
- Design divertente per gli amanti dei cani Cocker Spaniel. Il nostro simpatico design Cocker Spaniel è perfetto per ogni proprietario di cani Cocker Spaniel al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti dei cani e i proprietari di cani di Cocker Spaniel.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
PERSONALE STALKER CANE SCOTTISH TERRIER DIVERTENTE CUCCIOLO AMANTE CANE MAGLIETTA
- Personal Stalker I Will Follow You Divertente Scozzese Terrier Dog Lover cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Terrier scozzesi o qualsiasi razza di cane Terrier scozzese.
- Design divertente per l'amante dei cani scozzesi Terrier. Il nostro simpatico design scozzese Terrier è perfetto per ogni proprietario di cani Terrier scozzese al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti del cane Terrier scozzese e i proprietari di cani.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Synergie-Italia, Filiale di Treviso, per importanti strutturi RSA, ricerca molti profili sanitari da inserire con urgenza, di cui: Posizione PERSONALE SANITARIO Requisiti - persone che stanno frequentando il corso OSS - persone che abbiano conseguito l'attestato di qualifica professionale di assistente familiare - persone che abbiano svolto, con regolare contratto di lavoro, per almeno 6 mesi anche non consecutivi, mansioni di assistenza al domicilio di anziani non autosufficienti o disabili - persone che abbiano conseguito il Diploma di Tecnico dei servizi socio sanitari, a conclusione di un corso di studio di istruzione superiore della durata di 5 anni - persone che abbiano ottenuto la Laurea Triennale in Educazione professionale - siano in possesso del titolo di infermiere volontario _ Disponibilità immediata e ad un inserimento su turni, la richiesta ha carattere d'urgenza. Altre informazioni Si offre contratto in somministrazione eventualmente prorogabile con finalità assuntiva Orario part time o full time su tre turni (mattina, pomeriggio, notte) con 36 ore settimanali Luogo di lavoro: Zona Treviso
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG - Agenzia per il lavoro – Filiale di Bologna Ricerca per importanti strutture sanitarie e socio-assistenziali locali Personale OSS E OSA Descrizione dell'attività: I candidati scelti andranno ad operare presso le strutture sanitarie e socio assistenziali a supporto dell'equipe e dei pazienti del presidio sanitario/assistenziale. Requisiti richiesti: Attestato di qualifica professionale da OSS o ADB (da allegare al curriculum). Esperienza pregressa nel ruolo di ameno 1-2 anni. Disponibilità immediata a contratto per picchi di lavoro prorogabili in base alle necessità delle strutture sanitarie. Disponibilità a lavoro su turni, anche notturni Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Bologna e provincia
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per nuova apertura a Mestre si selezionano: - 3 camerieri di sala ai quali si richiede esperienza nella presa delle ordinazione e nello stile di servizio - 1 sommelier con qualifica o con esperienza sul campo dimostrabile - 2 cuochi, chef di partita - 1 chef di cucina con molta esperienza nella lavorazione della carne -1 direttore responsabile giovane e dinamico con forte predisposizione all'ordine e alla disciplina e alla leadership Retribuzioni: - direttore 1800 trattabili in base all'esperienza - chef di cucina 1800 trattabili in base all'esperienza - camerieri 1200/ 1500 in base all'esperienza - cuochi 1400/ 1500 trattabili in base all'esperienza - sommelier 1400/ 1500 trattabili in base all'esperienza Descrizione dell'azienda: azienda in forte crescita con già 2 ristoranti aperti a Padova e Vicenza, in via di espansione cerca persone serie con voglia di costruire e crescere insieme all'azienda che prevede di gestire 10 punti di ristoro entro i prossimi 2 anni. Pertanto il personale che aiuterà l'azienda a crescere sarà premiato in maniera meritocratica con forti possibilità di crescita professionale e retributiva.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda con importante esperienza pluriennale nel settore socio sanitario in ambito domiciliare e ospedaliero ricerca figura di O.S.S. da inserire nel proprio organico. Requisiti richiesti: documenti in corso di validità, Cartà d'Identità Codice Fiscale ed eventuale Permesso di Soggiorno e attestato di qualifica professionale.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Progetto A. ricerca educatori da inserire in Servizio di Educativa Territoriale, minori e disabili, nel comune di Asti, in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di Laurea in Scienza dell’Educazione - Classe di Laurea L19; - diploma o attestato di qualifica o riqualifica di Educatore Professionale o di Educatore Specializzato o altro titolo equipollente conseguito in esito a corsi biennali o triennali postsecondari, riconosciuti dalla Regione o rilasciati dall’Università (L. 848/78 – DM 27 luglio 2000) e iscrizione al relativo albo professionale; - diploma di Laurea di Educatore Professionale conseguito ai sensi del D.M. 8 ottobre 1998 n.520 (regolamento recante norme per l’individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’educatore professionale) – Classe di Laurea SNT/2 e iscrizione al relativoalbo professionale - precedente esperienza maturata in servizi analoghi - disponibilità dal mese di gennaio 2021
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda cliente ricerca un/una addetto/a all'ufficio del personale. Ti occuperai, all'interno di una realtà strutturata e assolutamente dinamica, di tutti gli aspetti a 360 gradi legati all'amministrazione del personale: presenze, reportistica, comunicazioni obbligatorie agli enti, gestione del personale. Dovrai essere dunque una persona precisa e organizzata, pronta ad affrontare un ruolo composto da diverse sfaccettature. Per questa posizione è richiesto un impegno fulltime. L'inserimento avverrà con contratto in somministrazione con possibilità di proroga. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Candidarsi con curriculum completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si seleziona per strutturata azienda di Grosseto un addetto/a amministrazione del personale Il candidato si occuperà principalmente della gestione delle pratiche delle risorse umane. Si richiede: -esperienza pregressa, anche minima, nella gestione amministrativa del personale, -buona conoscenza del pacchetto Office, - buona dialettica e orientamento al Cliente, -Problem solving, -conoscenza base in ambito sicurezza negli ambienti di lavoro e formazione in azienda. Orario di lavoro: FULL TIME livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Sono un uomo disabile di 46 anni e vivo tra Montappone e Porto San Giorgio. Ho bisogno di un assistente personale h24 convivente. Va bene uomo oppure donna robusta. Deve svolgere mansioni di assistenza alla persona, collaborazione nella gestione della casa ed accompagnamento negli impegni fuori casa. Non è richiesta una qualifica specifica. E’ richiesta la patente di guida.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operatori soci sanitari, cercasi da inserire nel proprio organico per mansione di assistenza privata domiciliare/ospedaliera, si richiede qualifica titolo OSS/OSA esperienza nel settore, massima serietà, zona di lavoro Massa e Carrara e provincia. per info inviare curriculum a SaluteAssistenza [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualifica: Diploma di Laurea. Preferibile: scienze politiche, economia e management, scienze giuridiche e ingegneria gestionale. Mansioni: – coordinamento di un’Area comprendente 6/10 centri di doposcuola: – gestione e sviluppo della propria area territoriale rispetto ai rapporti con gli enti: comuni, scuole, associazioni, parrocchie, cooperative, aziende; – gestione economica, burocratica e amministrativa; – gestione del personale. Caratteristiche: competenza in progettazione; propensione alla gestione delle risorse umane; serietà e dinamicità, conoscenza in rendicontazione economica. NON valutiamo candidati residenti/domiciliati fuori Brescia o provincia. Contratto: Livello E CCNL Cooperative sociali
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Qualifica: Diploma di Laurea. Preferibile: scienze politiche, economia e management, scienze giuridiche e ingegneria gestionale. Mansioni: – coordinamento di un’Area comprendente 6/10 centri di doposcuola: – gestione e sviluppo della propria area territoriale rispetto ai rapporti con gli enti: comuni, scuole, associazioni, parrocchie, cooperative, aziende; – gestione economica, burocratica e amministrativa; – gestione del personale. Caratteristiche: competenza in progettazione; propensione alla gestione delle risorse umane; serietà e dinamicità, conoscenza in rendicontazione economica. NON valutiamo candidati residenti/domiciliati fuori Bergamo o provincia. Contratto: Livello E CCNL Cooperative sociali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualifica: Diploma di Laurea. Preferibile: scienze politiche, economia e management, scienze giuridiche e ingegneria gestionale. Mansioni: – coordinamento di un’Area comprendente 6/10 centri di doposcuola: – gestione e sviluppo della propria area territoriale rispetto ai rapporti con gli enti: comuni, scuole, associazioni, parrocchie, cooperative, aziende; – gestione economica, burocratica e amministrativa; – gestione del personale. Caratteristiche: competenza in progettazione; propensione alla gestione delle risorse umane; serietà e dinamicità, conoscenza in rendicontazione economica. Orari: Full Time Contratto: Livello E CCNL Cooperative sociali
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Word,excel,eipass,turismo DEA CENTER FORMAZIONE - Ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Puglia dal 2007, eroga i seguenti corsi interamente ONLINE: CORSO WORD BASE (per studenti, adulti, anziani e bambini e per chi vuol conseguire qualsiasi certificazione informatica) 10 ore di full immersion COSTO € 50,00 con attestato di partecipazione; CORSO EXCEL BASE (per studenti, adulti, anziani e bambini e per chi vuol conseguire qualsiasi certificazione informatica) 10 ore di full immersion COSTO € 50,00 con attestato di partecipazione; PROMO WORD+EXCEL 20 ore di full immersion COSTO € 90,00 con attestato di partecipazione; ASSISTENTE TURISTICO E ALBERGHIERO, formazione di base per chi vuol affacciarsi a questo settore e cominciare a lavorare, 25 ore (online) COSTO € 100,00 con attestato di partecipazione; CERTIFICAZIONE EIPASS (qualsiasi e con esami online) € 180,00; TECNICO OFFICE AUTOMATION 600 ore - qualifica professionale valida per il punteggio ATA (online). Per info e iscrizioni: 392.8321679 / 329.8294314. Inserzionista: Dea Center Formazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come magazziniere, operaio o autista patente B. Sono nato a Padova il 15/12/1987. Nell'anno 2004 ho conseguito una qualifica come operatore su macchine utensili a controllo numerico, con il punteggio di 80/100. Da Febbraio ad Aprile 2005 ho lavorato presso supermercato Despar di Padova in sostituzione di una malattia con mansioni di magazziniere e addetto cassa. Da Settembre 2005 a Giugno 2009 ho lavorato presso Lotus srl come magazziniere carrellista, carico scarico, preparazione ordini, imballaggio e stoccaggio merce. Dall'1 Settembre 2009 sono assunto presso colorificio ARD F.lli Raccanello con mansioni di magazziniere carrellista addetto al carico-scarico, preparazione ordini, stoccaggio,imballaggio ed invio merce e responsabile area corrieri. Conosco a livello base la lingua inglese ed in seguenti programmi informatici: Word, Excell, Autocad. Sono in possesso di patente B e di attestato per l'uso dei carrelli elevatori. Come hobby pratico nuoto e corsa e come volontario sostengo alcune associazioni di volontariato. Sono molto serio e volenteroso di lavorare ed imparare per raggiungere sempre il massimo risultato sia in maniera autonoma sia un team. Disponibile a turni diurni e notturni
Vista prodotto
-
Successivo →