Punto commerciale
Elenco delle migliori vendite punto commerciale

Caltanissetta (Sicilia)
Si ricercano nuove figure da inserire in organico per mansioni di gestione clienti, vendita, contrattualistica, e-commerce, gestione pratiche aziendali e consulenza. L'offerta è rivolta a persone in grado di lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi che l'azienda si prefigge. Si richiede disponibilità full time e massima serietà. Si offrono: ottime condizioni economiche ambiente di lavoro professionale Gli interessati alla candidatura devono inviare il proprio curriculum vitae a impiegocl@gmail.com inserendo in oggetto la dicitura" selezioni Caltanissetta".
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Progetto Sviluppo ricerca personale con diploma di maturità da inserire nell'organico per mansioni diversificate: -Commessi / cassieri -Gestione del magazzino / magazzino contabile -Back office / front office -Gestione clienti e fornitori Si valutano candidati alla prima esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
societa operante in un settore di continua crescita ricerca per riorganizzazione aziendale 6 addetti ai vari settori: -gestione rosorse - distribuzione di materiale publicitario - gestione clienti Requisiti minimi Scuola dell obligo Capacita di problem solving INVIARE CV lgaprojectgiuseppe@gmail.com
Vista prodotto

Nuoro (Sardegna)
Cercasi figura che si occupi della gestione vendita, ordini e inserimento contratti, per azienda che collabora con le piccole e medie imprese, fornendo servizi marketing e business. Si richiedono ottima dialettica, propensione al lavoro con il pubblico e conoscenze informatiche di base. Si offre formazione attenta e un contratto regolare in full time. Per maggiori info e candidature, inviare cv aggiornato e con recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto

Italia
Punto vendita mobile Orankiosk realizzato in fibra di vetro a forma di arancia - Diametro esterno 2300 mm - Altezza chiuso 2400 mm - Altezza aperto 3000 mm Realizzato in solida fibra di vetro resistente agli agenti atmosferici, Orankiosk è il punto vendita mobile perfetto per i grandi spazi. E' ideale per parchi, spiagge, luoghi turistici, fiere ed eventi, sagre, centri commerciali e aeroporti, catturando l’attenzione dei passanti con la sua invitante forma d’arancia. L'apertura è facilitata da pistoni a gas e l'accesso avviene dal lato con chiusura di sicurezza per chiudere il chiosco. E' dotato di 6 piccole ruote per brevi spostamenti o di piedini fissi, gruppo elettrogeno e tanica/allacciamento idrico, pannello elettrico con 3 prese, luci a LED interne. Il suo interno, che ospita due individui, è personalizzabile: può essere arricchito con spremiagrumi, centrifughe e frigoriferi, macchinette del caffè, registratori di cassa e altre necessità. Il diametro esterno è di 2300 mm, l'altezza da chiuso è di 2400 mm e l'altezza da aperto di 3000 mm. DOTAZIONE DI SERIE: - 6 ruote per brevi spostamenti o piedini fissi (da precisare in fase di ordine); - Due cassetti con chiusura; - Lavatoio con rubinetto e predisposizione allacciamento idrico; - Un minifrigo da 10 lt in dotazione; - Pannello elettrico a norma con 6 prese; - Luci LED interne; - Chiusura di sicurezza; Il costo del trasporto è escluso, l’ufficio commerciale potrà comunicare il costo del trasporto in base alla destinazione di merce. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
19.441,91 €
Vista prodotto

Italia
Punto vendita mobile Orankiosk realizzato in fibra di vetro a forma di arancia con carrello - Diametro esterno 2300 mm - Altezza chiuso 2400 mm - Altezza aperto 3000 mm Realizzato in solida fibra di vetro resistente agli agenti atmosferici, Orankiosk è il punto vendita mobile perfetto per i grandi spazi. E' ideale per parchi, spiagge, luoghi turistici, fiere ed eventi, sagre, centri commerciali e aeroporti, catturando l’attenzione dei passanti con la sua invitante forma d’arancia. L'apertura è facilitata da pistoni a gas e l'accesso avviene dal lato con chiusura di sicurezza per chiudere il chiosco. E' dotato di un rimorchio estraibile, un carrello omologato con due ruote con rimorchio, gruppo elettrogeno e tanica/allacciamento idrico, pannello elettrico con 3 prese, luci a LED interne. Il suo interno, che ospita due individui, è personalizzabile: può essere arricchito con spremiagrumi, centrifughe e frigoriferi, macchinette del caffè, registratori di cassa e altre necessità. Il diametro esterno è di 2300 mm, l'altezza da chiuso è di 2400 mm e l'altezza da aperto di 3000 mm. DOTAZIONE DI SERIE: - Rimorchio estraibile e sostituibile con piede fisso per stabilizzare (incluso); - Carrello omologato con due ruote con rimorchio; - Due cassetti con chiusura; - Lavatoio con rubinetto e predisposizione allacciamento idrico; - Un minifrigo da 10 lt in dotazione; - Pannello elettrico a norma con 6 prese; - Luci LED interne; - Chiusura di sicurezza; Il costo del trasporto è escluso, l’ufficio commerciale potrà comunicare il costo del trasporto in base alla destinazione di merce. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
24.182,83 €
Vista prodotto

Boretto (Emilia Romagna)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 19 agenzie in 7 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MILANO, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale è finalizzata a individuare un profilo con esperienza nel settore commerciale immobiliare per l'area di Brescia Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Se stai cercando: - un lavoro che ti entusiasmi - un'azienda che ti segua e ti capisca - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora stai cercando noi. Cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per l'area di Brescia, una persona brillante, che abbia voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore immobiliare - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: province di Varese e Como Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: Lallio e provincia di Brescia Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: Lallio e provincia di Brescia Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: province di Varese e Como Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Agente di commercio Primaria società operante in Campania, leader nel settore dell’ intrattenimento, ricerca per le provincie di Napoli/Avellino/Caserta/Salerno, figure professionali edite allo sviluppo della rete clienti. La ricerca è destinata ad individuare agenti di commercio plurimandatari che vogliono ampliare il proprio portafoglio di prodotti da offrire nei punti vendita. Nello specifico i punti vendita nei quali si opera devono essere bar, tabaccherie, ricevitorie. Per il rapporto di collaborazione è previsto un piano di compensi sia una tantum in base all’attività svolta presso il punto vendita, sia provigionale legata al mantenimento dei clienti. Requisiti richiesti: disponibilità immediata, esperienza anche minima pregressa di vendita o proposizione commerciale di beni o servizi (non necessaria esperienza nel settore specifico). PREGO INVIARE CV IN FORMATO PDF: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Napolig
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Agente Immobiliare – Cologno Monzese Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segnoâ€. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: * Attività di marketing * Ricerca immobili da intermediare * Gestione del portafoglio clienti Requisiti * Diploma di maturità o studi equivalenti * Ottime doti relazionali e di teamworking * Propensione alla crescita professionale * Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta * Contratto di lavoro a tempo pieno * Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni * Possibilità di fare carriera per meritocrazia * Formazione costante * Ambiente giovane e dinamico Contratto di lavoro: Tempo pieno Livello di istruzione: * Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale) Località: * Cologno Monzese - Milano - Brugherio
Vista prodotto

Stezzano (Lombardia)
/venditore esperienza pluriennale,inglese fluente,diplomato,offresi per azienda,punto vendita disponibilità trasferte Italia/estero.
Vista prodotto

Stezzano (Lombardia)
Venditore cerca lavoro presso azienda,punto vendita,show room esperienza 2b2 e vendita diretta,ottima presenza,inglese fluente,disponibilità trasferte anche lunghe.Sergio
Vista prodotto

Stezzano (Lombardia)
Buon inglese,esperienza vendita b2c e punto vendita,disponibilità trasferte italia/estero.
Vista prodotto

Stezzano (Lombardia)
/venditore cerca lavoro residente.stezzano, inglese fluente, disponibile trasferte italia/estero.Disponibile per aziende industriali,commerciali o punto vendita.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Vuoi iniziare la tua avventura nel mondo delle scommesse sportive col piede giusto? Operi nel settore e vuoi aumentare i guadagni o la tua raccolta di gioco? Non hai ancora un'attività commerciale ma vuoi diventare un Affiliato ItaliaCash ? Vuoi una società sempre presente che ti risponda in modo tempestivo, trasparente, con uno staff di avvocati e consulenti sempre presenti su tutto il territorio? La risposta è Italiacash. - Attivazione a costo 0 - Brandizzazione e vetrofanie del tuo locale - Profili commissionali esclusivi - Assistenza a 360* Con noi ti assicuri ottimi ritorni economici con i nostri piani provvigionali NO TAX e ai tuoi clienti un prodotto innovativo! Cosa aspetti a contattarci?
Vista prodotto

Stezzano (Lombardia)
cerco lavoro,diplomato,uso pc,lingua inglese fluente,disponibile trasferte anche lunghe,esperienza acquisti GDO.Anche punto vendita/showroom. res. Stezzano
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1000 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Il Punto Vendita Ricarica (PVR) Italiacash è un esercizio commerciale che svolge attività di promozione, pubblicizzazione e diffusione dei giochi pubblici a distanza con la rivendita di ricariche a clienti di un conto gioco online.. Per essere un PVR Italiacash basta avere un attività commerciale aperta come ad esempio Bar, Edicola, Internet Point, Rivendita di Tabacchi, Sala Pubblica da Gioco, Circoli Privati, Vendita Gadget e Servizi, Centro Elaborazione Dati e/o comunque qualsiasi attività commerciale rivolta al pubblico. Se non hai ancora una attività commerciale ma vuoi comunque essere un PVR,ti forniremo informazioni ed assistenza consigliandoti la soluzione giusta per te. Essere un PVR determina una serie di vantaggi specifici che il classico punto fisico di gioco non può avere ed in particolare: -Nessun investimento iniziale, basta un PC e una linea ADSL per dare il servizio e l’assistenza al cliente. - Guadagni immediati, perché il settore delle scommesse è tra le prime industrie mondiali ed in costante crescita,quindi fra i tuoi clienti abituali troverai subito il massimo interesse. Inoltre avere un PVR significa fidelizzare ed aumentare il tuo portafoglio clienti. -Poter offrire al tuo cliente una ampia offerta di giochi tra scommesse sportive, casino, casino live, giochi virtuali e poker online. -Nessun vincolo territoriale perché non si devono rispettare distanze minime. -Nessun rischio finanziario perché il tuo cliente può effettuare versamenti e prelievi anche direttamente online riducendo quindi la necessità per il PVR di tenere grosse somme di denaro presso il punto vendita. -Piani commissioni competitivi con liquidazione settimanale + bonus mensile. -Co-Branding aziendale, tramite l’ identificazione e la personalizzazione interna ed esterna della tua attività commerciale con grafiche dedicate. - Assistenza h24. Cosa stai aspettando? Fai dello sport il tuo business..non esitare a contattarci!
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Per punto vendita centro commerciale di biancheria per la casa selezioniamo commessa/o. Richiesta buona conoscenza settore, buon utilizzo computer, forte propensione al contatto con il pubblico. Dovrà inoltre supportare lo store manager nel raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita. Richiediamo un'ampia flessibilità oraria. Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel ruolo. Contratto di lavoro indeterminato. Se ti riconosci nel profilo ricercato
Vista prodotto

Italia
Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso POP UP in CENTRO COMMERCIALE Durante le tue giornate lavorative ti occuperai di presidiare lo stand dedicato, allinterno della galleria del centro commerciale, con lobiettivo di intercettare i clienti per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. REQUISITI: - disponibilità nelle giornate indicate per ogni punto vendita - disponibilità nel lungo periodo - preferibile pregressa esperienza in ruolo di team leader, sarai infatti il riferimento per la nostra agenzia in quel punto vendita COSA OFFRIAMO: - contratto a tempo determinato - pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato, tramite bonifico - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante DOVE: - SERRAVALLE SCRIVIA (AL), part time da 24 ore settimanali, DA VEN A DOM, dalle 10:30 alle 19:30 - SERRAVALLE SCRIVIA (AL), part time da 32 ore settimanali, DA LUN A GIOV, dalle 10:30 alle 19:30 Inserimento: inserimento con contratto a tempo determinato. Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso POP UP in CENTRO COMMERCIALE Durante le tue giornate lavorative ti occuperai di presidiare lo stand dedicato, allinterno della galleria del centro commerciale, con lobiettivo di intercettare i clienti per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. REQUISITI: - disponibilità nelle giornate indicate per ogni punto vendita - disponibilità nel lungo periodo - preferibile pregressa esperienza in ruolo di team leader, sarai infatti il riferimento per la nostra agenzia in quel punto vendita COSA OFFRIAMO: - contratto a tempo determinato - pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato, tramite bonifico - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante DOVE: - BELLINZAGO LOMBARDO (MI), part time da 16 ore settimanali, SAB e DOM, dalle 10:30 alle 19:30 Inserimento: inserimento con contratto a tempo determinato. Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso CENTRO COMMERCIALE Durante le tue giornate lavorative ti occuperai di presidiare lo stand dedicato, allinterno della galleria del centro commerciale, con lobiettivo di intercettare i clienti per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. REQUISITI: - disponibilità nelle giornate indicate per ogni punto vendita - disponibilità nel lungo periodo - preferibile pregressa esperienza in ruolo di team leader, sarai infatti il riferimento per la nostra agenzia in quel punto vendita COSA OFFRIAMO: - contratto a tempo determinato - pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato, tramite bonifico - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante DOVE: - PORTOGRUARO (VE), part time da 32 ore settimanali, LUN-GIO, 10:30-19:30 - PORTOGRUARO (VE), part time da 24 ore settimanali, VEN-DOM, 10:30-19:30 Inserimento: inserimento con contratto a tempo determinato. Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso POP UP in CENTRO COMMERCIALE Durante le tue giornate lavorative ti occuperai di presidiare lo stand dedicato, allinterno della galleria del centro commerciale, con lobiettivo di intercettare i clienti per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. REQUISITI: - disponibilità nelle giornate indicate per ogni punto vendita - disponibilità nel lungo periodo - preferibile pregressa esperienza in ruolo di team leader, sarai infatti il riferimento per la nostra agenzia in quel punto vendita COSA OFFRIAMO: - contratto a tempo determinato - pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato, tramite bonifico - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante DOVE: - LAQUILA, part time da 24 ore settimanali, LUN MER VEN, dalle 10:30 alle 19:30 Inserimento: inserimento con contratto a tempo determinato. Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso POP UP di CENTRO COMMERCIALE Durante le tue giornate lavorative ti occuperai di presidiare lo stand dedicato, allinterno della galleria del centro commerciale, con lobiettivo di intercettare i clienti per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. REQUISITI: - disponibilità nelle giornate indicate per ogni punto vendita - disponibilità nel lungo periodo - preferibile pregressa esperienza in ruolo di team leader, sarai infatti il riferimento per la nostra agenzia in quel punto vendita COSA OFFRIAMO: - contratto a tempo determinato - pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato, tramite bonifico - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante DOVE: - ERBUSCO (BS), full time da 40 ore settimanali, da MAR a SAB, dalle 10:30 alle 19:30 Inserimento: inserimento con contratto a tempo determinato. Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
-
Successivo →