Punto selezione
Elenco delle migliori vendite punto selezione
SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
- Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
- L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
- L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
- Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
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SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
- ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
- ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
- ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
- ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
- ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
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PUNTO CROCE PRESTAMPATO CONTATO BAMBINI FACILE SCHEMI RICAMO ANIMALE CANE CANARINO SPAGNOLO FAI-DA-TE 11 CT KIT PUNTO CROCE TIMBRATO DIY PER DECORAZIONE REGALO -40X50CM
- Kit punto croce timbrato 11CT: tela prestampata 40x50cm, filo di cotone numero preclassificato, tessuto di cotone, 2 punti e manuale. (130% filo di cotone)
- Filo di cotone di alta qualità: filo di cotone ecologico al 100%, il colore è più luminoso del filo ordinario, più delicato, più delicato sulla pelle, più rispettoso dell'ambiente, più durevole, squisita fattura, stile elegante, sensazione di mano piena, bell'aspetto, morbido e sensazione di mano lucida, rendendo il punto croce più vivido e resistente e non si sbiadirà.
- Prestampati e facili da cucire: i nostri kit punto croce sono stampati con coloranti atossici e lavabili. Precisi motivi prestampati, istruzioni facili da seguire e numeri arabi, simboli e numeri corrispondenti rendono il lavoro del punto croce molto semplice e interessante per bambini, adulti e principianti.
- Devono essere usati 3 fili di filo: usiamo fili standard 11CT. Un filo è composto da 6 capi, quindi dovrai dividere i 6 capi in due linee di 3 capi prima di iniziare il lavoro. Si prega di utilizzare 3 fili di filo per il punto pieno e 2 fili per il punto indietro. Dopo aver finito, metti il motivo in acqua tiepida per 20 minuti, quindi fallo asciugare e poi puoi creare una cornice come preferisci.
- Decisione del marchio: garantire la tua soddisfazione è l'obiettivo del nostro servizio. In caso di problemi di produzione, non esitate a contattarci in modo che possiamo risolverli per voi.
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Torino (Piemonte)
La Tempocasa di San Mauro Torinese selezione per ampliamento organico 2 Candidati, da inserire all'interno del punto vendita Di Via Roma 44/F a San Mauro T.se. Possibilità di Crescita con piano carriera interno. si richiede disponibilità full time e predisposizione al contatto con il pubblico INVIARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo personale per apertura nuovo punto vendita, sede di lavoro Palermo, contratto a norma di legge.contratto a normaOrario di lavoro full time e part time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
La Tempocasa di San Mauro Torinese via Roma 44/F seleziona 2 candidati per ampliamento organico e apertura nuovo punto vendita. fisso 1200 più provvigioni. anche prima esperienza. Zona San Mauro T.se e Castiglione T.se invia curriculum a sanmaurotorinese@tempocasa.it o chiedi info tramite whatsapp al 3515570061 o presso Tempocasa San Mauro Torinese
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo hostess a Trezzano sul Naviglio, Sangiuliano Milanese, per distribuzione gadget in un punto vendita di un ns cliente per 4 fine settimana. Per info luca/area-comunicazione.it o 3357760730
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Torino (Piemonte)
La Tempocasa di San Mauro Torinese seleziona 2 candidati da inserire all'interno del proprio punto vendita. Si offre formazione, crescita professionale e ottimi guadagni. si richiede disponibilità full time inviare il proprio curriculum o scrivere al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
La Tempocasa di San Mauro Torinese seleziona 2 candidati da inserire all'interno del proprio punto vendita. Si offre formazione, crescita professionale e ottimi guadagni. si richiede disponibilità full time inviare il proprio curriculum o scrivere al 3515570061
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Milano (Lombardia)
Nota azienda leader nella ristorazione, presenza ventennale sul territorio lombardo, seleziona le seguenti figure professionali: 1) Manager con funzione di responsabile del punto vendita: richiedesi esperienza di almeno 10 anni nel settore food, ottime capacita' organizzative, problem solving, accoglienza e controllo fornitori, gestione delle risorse, inglese fluente,conoscenze informatiche di base, bella presenza, referenze documentabili. 2) Assistent manager: richiedesi almeno 5 anni di esperienza nel settore food, motivazione, determinazione, inglese fluente, bella presenza, esperienza maturata nell'accoglienza e cura del cliente, conoscenze informatiche di base,referenze documentabili. Inviare curriculum con foto ed esperienze documentabili. Verranno fissati i colloqui conoscitivi con inserimento immediato.
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Roma (Lazio)
Sei un'estetista con la passione per il tuo lavoro e sei in grado di lavorare in Team e per obiettivi? Sei una persona solare, curiosa e sempre alla ricerca di novità nel campo dell’estetica? Se hai risposto "Sì" a queste domande, continua a leggere: c'è una straordinaria opportunità che ti aspetta. Sono Claudia, titolare del centro Spazio Estetica® situato in Via Nocera Umbra 21 a Roma (Metro Furio Camillo). Adoro il mio lavoro e sto creando un team di persone estremamente affiatato, in grado di dare risultati straordinari alle nostre clienti. I centri Spazio Estetica® sono il punto di riferimento nei trattamenti di Fotoepilazione Laser ed estetica risolutiva Made in Italy. Entrando a far parte del nostro team avrai l’opportunità di crescere professionalmente perché ogni anno inseriamo tecnologie e novità in campo estetico. Questo annuncio non fa per te se: · Lavorare il sabato o fino alle 20 di sera rappresentano problemi · Pensi di essere una estetista completa e non hai bisogno di studiare · Cerchi un lavoro part time · Non sei disposta a metterci in gioco e migliorarti · Chiedi prima di dimostrare e di dare Non sto cercando una persona a cui pagare uno stipendio, ma una collaboratrice determinata a raggiungere obiettivi sempre più sfidanti insieme a tutto lo Staff e a lavorare in squadra. Cosa offriamo? · Un bellissimo ambiente di lavoro coinvolgente e stimolante · formazione personale e professionale continua · contratto di lavoro iniziale a tempo determinato · piano incentivi · possibilità di carriera Cosa cerco? · Disponibilità allo studio e alla formazione, non solo tecnica · Capacità di lavorare in Team condividendo obiettivi · Disponibilità full time · Puntualità, pulizia e solarità · Non è fondamentale avere il diploma del 3° anno di estetista specializzata, ma se lo possiedi potrebbero aprirsi per te ulteriori percorsi di carriera Cerco una persona sveglia e determinata, con il desiderio di imparare, crescere e fare carriera in questo settore e che abbia voglia di guadagnare. Se pensi di essere la persona giusta, invia la tua candidatura. Se questo annuncio ha attirato la tua attenzione invia il tuo CV indicando: · nell’oggetto della mail “CANDIDATURA ESTETISTA VIA NOCERA UMBRA†· nel corpo della mail, scrivimi le tre esperienze di lavoro più significative che hai svolto. NON VEDO L’ORA DI INCONTRARTI! Claudia.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RISORSE JUNIOR: - HR LEARNING AND DEVELOPMENT - ADDETTO/A COMUNICAZIONE DA INSERIRE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE - CCNL GAS ACQUA Con il presente avviso di selezione pubblica Viveracqua S.c.a.r.l. RICERCA A - HR LEARNING AND DEVELOPMENT JUNIOR B - ADDETTO/A COMUNICAZIONE JUNIOR Si invitano i candidati a scaricare il bando integrale e gli allegati al seguente link: https://www.viveracqua.it/viveracqua-seleziona-risorse-junior-hr-learning-and-development-e-addetto-a-comunicazione/ Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate alla mail indicata al punto 4 del bando. REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli: A - Laurea – corso magistrale - preferibilmente ad indirizzi: umanistico, economico, giuridico, statistico/matematico; - Ottima conoscenza di piattaforme informatiche dedicate e a supporto dell’Office Automation. B - Laurea corso magistrale afferente all’ambito della comunicazione/marketing ovvero laurea corso magistrale anche di diverso indirizzo, unitamente al possesso di master in comunicazione (Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy); - Ottime capacità di stesura testi e predisposizione materiali di supporto, adeguati per registro linguistico e layout grafico rispetto ai destinatari e al canale comunicativo utilizzato - Competenze digitali avanzate rispetto alle attività di cui al punto precedente. REQUISITI GENERALI D’ACCESSO PER ENTRAMBI I PROFILI • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età); • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino/a extracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione e in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità; • Buona padronanza e conoscenza, sia parlata che scritta, della lingua italiana; • Ottima padronanza e conoscenza dei software di Office Automation più comuni (a titolo esemplificativo: MS Word, MS Excel, Posta Elettronica) e dei Browser più diffusi; • Patente di guida di categoria B, o superiore in corso di validità e che non risulti sospesa. La domanda compilata e sottoscritta in ogni sua parte andrà inviata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 gennaio 2023 a RUN4JOB S.r.l esclusivamente al seguente indirizzo: selezioneviveracqua@run4job.it
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Italia (Tutte le città)
AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RISORSE JUNIOR: - HR LEARNING AND DEVELOPMENT - ADDETTO/A COMUNICAZIONE DA INSERIRE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE - CCNL GAS ACQUA Con il presente avviso di selezione pubblica Viveracqua S.c.a.r.l. RICERCA A - HR LEARNING AND DEVELOPMENT JUNIOR B - ADDETTO/A COMUNICAZIONE JUNIOR Si invitano i candidati a scaricare il bando integrale e gli allegati al seguente link: https://www.viveracqua.it/viveracqua-seleziona-risorse-junior-hr-learning-and-development-e-addetto-a-comunicazione/ Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate alla mail indicata al punto 4 del bando. REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli: A - Laurea – corso magistrale - preferibilmente ad indirizzi: umanistico, economico, giuridico, statistico/matematico; - Ottima conoscenza di piattaforme informatiche dedicate e a supporto dell’Office Automation. B - Laurea corso magistrale afferente all’ambito della comunicazione/marketing ovvero laurea corso magistrale anche di diverso indirizzo, unitamente al possesso di master in comunicazione (Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy); - Ottime capacità di stesura testi e predisposizione materiali di supporto, adeguati per registro linguistico e layout grafico rispetto ai destinatari e al canale comunicativo utilizzato - Competenze digitali avanzate rispetto alle attività di cui al punto precedente. REQUISITI GENERALI D’ACCESSO PER ENTRAMBI I PROFILI • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età); • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino/a extracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione e in possesso di regolare permesso di soggiorno in cor
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Pavia (Lombardia)
Addetto punto vendita appartenente alle categorie protette Sede di lavoro: Pavia Rif. 3999 NEG99 Da tempo collaboriamo con la Riso Scotti: un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo. Per loro stiamo cercando: ADDETTO PUNTO VENDITA Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: vogliamo incontrare un giovane diplomato, che abbia esperienza pregressa e passione per la vendita ed il contatto con il pubblico. In selezione saremo più attenti alla componente umana e personologica che non alla scolarità o all’esperienza. LA PERSONA: seria, empatica, determinata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e relazionale, intraprendente, con tanta voglia di crescere e fare bene. IL RUOLO: si occuperà di tutte quelle attività tipiche del ruolo: cura dell’assortimento dei prodotti, vendita e supporto ai clienti, rotazione dei prodotti, riassortimento degli scaffali, etc. Sarà un vero e proprio imprenditore del suo settore di attività! I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Ferrara (Emilia Romagna)
Stiamo cercando, per il periodo estivo, nuovi collaboratori da inserire all'interno del nostro punto vendita di: Comacchio, Via delle Arti 44022 – S. Giuseppe Comacchio (FE) In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: -Assistant Store Manager (f/m) -Addetto Vendite (f/m) -Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite (f/m) part-time attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale (f/m) part-time è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Sei la persona giusta per Lidl se: -Sei in possesso di un diploma di maturità -Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani -Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori -Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità -Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 16.03.2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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Italia (Tutte le città)
Acquajoss ricerca un REFERENTE PUNTO RISTORAZIONE Si richiedono ottimo spirito di collaborazione e disponibilità a lavorare su turni diurni. La risorsa si dovrà occupare di controllare e gestire: - Procedure e Manuale di HACCP; - Coordinamento staff e gestione turni, sotto supervisione del responsabile del parco; - Ordini e magazzino; - Esperienza diretta in cucina; - Esperienza e abilità nell'utilizzo degli strumenti di BAR e caffetteria; - Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita; - Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; - La risorsa dovrà inoltre avere capacità di gestione e naturali doti di comunicazione col cliente; Licenza o certificazione: - HACCP (Obbligatorio) - Un'esperienza nel ruolo di almeno due anni, Si offre contratto stagionale. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro per la filiale di Roma Sud (RM) ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa avrà il ruolo di -FRONT OFFICE: accoglienza e primo colloquio conoscitivo con i candidati; - SELEZIONE DEL PERSONALE: tutte le attività inerenti il processo di recruiting, che va dall'analisi dei fabbisogni dell'azienda cliente, alla ricerca dei candidati ideali e la loro successiva selezione ed inserimento; - AMMINISTRAZIONE: gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti; - CONSULENZA: l'attività di confronto con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore. In un ambiente giovane e dinamico, offriamo un ruolo di responsabilità e con reali opportunità di crescita. E' indispensabile una grande carica di energia, un forte orientamento al successo e tanta voglia di mettersi in gioco. Il candidato ideale è una persona giovane, spigliata ed energica, che sa lavorare per obiettivi ed essere un punto di riferimento e di stimolo per il suo team. Completano il profilo forti doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto, empatia e propensione alle relazioni. Ricerchiamo per orario full time e ricerchiamo soprattutto figure non legate da vincoli contrattuali.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell’ambito delle Risorse Umane. Da oltre dieci anni, offriamo ad aziende e candidati servizi di consulenze in ambito Risorse Umane volti a far crescere entrambe le parti coinvolte in questo processo integrativo; nel corso degli anni, abbiamo intervistato e certificato migliaia di candidati operando in partnership con centinaia di aziende industriali. Descrizione Posizione Lavorativa La figura di ADDETTO/A ALLA SELEZIONE è colui/colei che si occupa della ricerca di candidati per le nostre Aziende clienti, svolge colloqui di selezione, crea un rapporto di fiducia con i candidati e diventa il loro punto di riferimento nella ricerca del lavoro, si occupa della gestione amministrativa e del personale assunto in Somministrazione. In ultimo ma non meno importante supporta l'attività commerciale. Requisiti Figura Ricercata Cerchiamo persone entusiaste di intraprendere un percorso di crescita in ambito Risorse Umane, dinamiche, resilienti e orientate a raggiungere gli obiettivi. Chiediamo laurea in materie umanistiche e preferibile un corso di formazione/master in ambito Risorse Umane. Sei una persona empatica? Hai buone doti comunicative e ti piace essere a contatto sempre con persone diverse? Hai interesse per il settore delle Risorse Umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Se pensi di possedere queste attitudini e ti piace l’idea di entrare a far parte della nostra squadra, non esitare a inviare la tua candidatura all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento "Selezione BELLUNO”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
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Chieti (Abruzzo)
FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE PUNTO VENDITA per gruppo leader nel settore componenti per impianti idrotermosanitari. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la risorsa si occuperà di curare il front - office dello showroom, accogliendo, gestendo e coordinando le attività dello store. Avrà la responsabilità di gestire gli eventi che verranno svolti nello showroom, di definire lagenda delle visite in collaborazione con i commerciali e i tecnici dellazienda. Dovrà inoltre gestire lo spazio espositivo, le offerte e gli ordini, avanzando proposte di miglioramento, interfacciandosi in maniera continuativa con la sede centrale dellazienda. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di maturità e/o laurea preferibilmente in ambito comunicazione e marketing. Sono richieste buone competenze digitali ed esperienza in ambito organizzazione eventi. Ottime doti relazionali, capacità organizzative e un buon livello di inglese ne completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei un autista con patente C / CQC / Carta tachigrafica? Sei stanco di fare lunghi viaggi, rimanere fuori casa per giorni, dormire nel mezzo, lavarti e mangiare in Autogrill o all’aperto? Allora contattaci perché i nostri mezzi ti attendono!!! Da noi parti alla mattina e rientri alla sera e le trasferte sono al massimo 2/3 notti al mese ma alloggi in hotel e mangi al ristorante con spese a nostro carico. Se sei interessato/a leggi la nostra offerta di lavoro!!! INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrità carico dal punto partenza a quello d’arrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro Italia) Patenti B/C + CQC + Corso tachigrafo (tutto in corso di validità e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacità relazione con colleghi lavoro Disponibilità a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validità OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì) Opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilità crescita professionale CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
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Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrit carico dal punto partenza a quello darrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (tutto in corso di validit e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacit relazione con colleghi lavoro Disponibilit a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilit di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validit OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da luned a venerd) Opportunit di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
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Pavia (Lombardia)
Punto Service Cooperativa Sociale a r.l., azienda operante nel settore socio assistenziale ed educativo, cerca infermieri per assistenza domiciliare presso la zona di Pavia (PV), nello specifico per le zone di: -VOGHERA (PV) -LANDRIANO (PV) Il candidato deve essere in possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche e di regolare iscrizione all'Ordine Professionale. Si occuperà di: somministrazione terapie, medicazioni, controllo andamento clinico ospite, valutazione bisogni ospite, rapporto medici di base e controllo della farmacia interna. Si richiede collaborazione in p.iva, necessario essere automuniti. La candidature saranno valutate ai soli fini di selezione e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy vigente. La presente selezione è rivolta ad ambosessi.
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Arezzo (Toscana)
Punto Service Cooperativa Sociale a r.l., azienda operante nel settore socio assistenziale ed educativo, cerca infermieri per inserimento presso Residenza Sanitaria Assistenziale di CORTONA (AR) Il candidato deve essere in possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche e di regolare iscrizione all'Ordine Professionale. Si occuperà di: somministrazione terapie, medicazioni, controllo andamento clinico ospite, valutazione bisogni ospite, rapporto medici di base e controllo della farmacia interna. Contratto di lavoro: Part-time 30 ore settimanali, su tre turni Tempo indeterminato oppure collaborazione in P.IVA Contratto di lavoro: Tempo indeterminato La candidature saranno valutate ai soli fini di selezione e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy vigente. La presente selezione è rivolta ad ambosessi.
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Como (Lombardia)
Punto Service Cooperativa Sociale a r.l., azienda operante nel settore socio assistenziale ed educativo, cerca infermieri per inserimento presso Residenze per Anziani sita a Montorfano (CO). l candidati, in possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche e di regolare iscrizione all'Albo Professionale, si occuperanno di: somministrazione terapie, medicazioni, controllo andamento clinico ospite, valutazione bisogni ospite, rapporto medici di base e controllo della farmacia interna. Si propone tipologia di contratto a tempo indeterminato - 30h/settimanali. Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi. Le candidature verranno trattate ai soli fini di selezione del personale e nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy vigente.
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Alessandria (Piemonte)
Punto Service Cooperativa Sociale a r.l., azienda operante nel settore socio assistenziale ed educativo, cerca infermieri per inserimento presso Residenze per Anziani sita a Alessandria. l candidati, in possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche e di regolare iscrizione all'Albo Professionale, si occuperanno di: somministrazione terapie, medicazioni, controllo andamento clinico ospite, valutazione bisogni ospite, rapporto medici di base e controllo della farmacia interna. Si propone tipologia di contratto a tempo indeterminato - 35h/settimanali. Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi. Le candidature verranno trattate ai soli fini di selezione del personale e nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy ex D.lgs 196/2003.
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Novara (Piemonte)
Punto Service Cooperativa Sociale a r.l., azienda operante nel settore socio assistenziale ed educativo, cerca infermieri per inserimento presso Residenze per Anziani sita a Berzonno di Pogno (NO). l candidati, in possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche e di regolare iscrizione all'Albo Professionale, si occuperanno di: somministrazione terapie, medicazioni, controllo andamento clinico ospite, valutazione bisogni ospite, rapporto medici di base e controllo della farmacia interna. Si propone: un contratto a tempo indeterminato - 30 ore e un contratto determinato sostituzione maternità. Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi. Le candidature verranno trattate ai soli fini di selezione del personale e nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy ex D.lgs 196/2003.
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Como (Lombardia)
Punto Service cooperativa sociale a r.l., azienda leader nel settore socio assistenziale ed educativo cerca un addetto pulizie e stireria per inserimento presso nostra struttura sita a Comolora, zona Como. I candidati si occuperanno delle pulizie e della stireria della comunità Si propone contratto a tempo determinato, 20 ore alla settimana Part time. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi.I dati forniti verranno utilizzati ai soli fini di selezione e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy. Contratto di lavoro: Tempo determinato
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Biella (Piemonte)
Punto Service cooperativa sociale a r.l., azienda operante nel settore socio assistenziale ed educativo, cerca per società de gruppo un CUOCO da inserire in RSA. Il candidato ideale dovrà essere in possesso di diploma alberghiero eo aver maturato esperienza nella suddetta mansione. Si richiede disponibilità su turni, weekend e festivi. Si propone tipologia di contratto a tempo indeterminato, full time (38 h settimanali). Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Le candidature verranno trattate ai soli fini di selezione del personale e nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy vigente.
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Catania (Sicilia)
Selezione nuove risorse sul territorio; opportunità di lavoro extra nel settore del benessere che offre molto sia dal punto di vista economico che personale. Settore di forte interesse a livello sociale, si ricerca soggetto dinamico e intraprendente. Carattere motivato, ambizioso e con umiltà nel voler imparare la nuova figura professionale. Per completare il profilo sono inoltre richieste buone capacità comunicative e relazionali. Requisiti base: maggiore età, ambosessi, etica, puntualità e buona disciplina. Non sono necessarie esperienze precedenti nel settore in quanto sono previsti corsi di formazione specifici ed affiancamento. Inviare candidatura e verrai ricontattato/a; gradita breve lettera di presentazione.
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Palermo (Sicilia)
Selezione nuove risorse sul territorio; opportunità di lavoro extra nel settore del benessere che offre molto sia dal punto di vista economico che personale. Settore di forte interesse a livello sociale, si ricerca soggetto dinamico e intraprendente. Carattere motivato, ambizioso e con umiltà nel voler imparare la nuova figura professionale. Per completare il profilo sono inoltre richieste buone capacità comunicative e relazionali. Requisiti base: maggiore età, ambosessi, etica, puntualità e buona disciplina. Non sono necessarie esperienze precedenti nel settore in quanto sono previsti corsi di formazione specifici ed affiancamento. Inviare candidatura gradita breve lettera di presentazione.
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Torino (Piemonte)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. hr account specialist: La nostra divisione Randstad Inhouse Services si rivolge alle aziende clienti che necessitano di un servizio di alto livello, dedicato alla gestione di grandi volumi di lavoratori somministrati, offrendo un team di professionisti dedicati alla gestione del processo di somministrazione. Per la gestione delle attività legate al reclutamento, selezione e amministrazione del personale in somministrazione presso una nostra azienda cliente, situata nella cintura Nord di Torino ed operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando un hr account specialist: la risorsa individuata lavorerà in forte sinergia con i referenti aziendali dell'azienda cliente ed il team di Randstad Inhouse Services e dovrà essere capace di instaurare con l'azienda una solida partnership. Di che cosa si occuperà la risorsa' o attività di reclutamento e selezione dei candidati (pubblicazione annunci di lavoro online, screening CV, interviste telefoniche, colloqui di selezione, presentazione candidature al cliente, gestione iter selettivo preassuntivo); o attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati (procedure di assunzione, inserimento presenze, gestione di tutte gli eventi legati al ciclo di vita lavorativa del dipendente); La figura che stiamo cercando è una risorsa che ha già maturato esperienza in ambito risorse umane e che si dedicherà esclusivamente sulla gestione del cliente, per il quale diventerà un punto di riferimento. Che caratteristiche cerchiamo' o titolo di studio superiore/universitario; o buona conoscenza ed utilizzo degli strumenti informatici; o esperienza in ambito HR / consulenza / gestione cliente, con un focus sulle attività di reclutamento & selezione del personale; o in possesso di patente B ed automobile; o proattività; o flessibilità; o capacità di lavorare in team La persona che stiamo cercando possiede una solida capacità di negoziazione e mediazione, proattività, flessibilità, tenacia e costituirà il punto di riferimento per i referenti aziendali dell'azienda cliente e per i lavoratori somministrati. Ha una sana ambizione ma sa anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E' fortemente orientato al cliente, per creare una relazione di fiducia importante con l'azienda che segue in prima persona. Cerchiamo una risorsa piena di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. La persona individuata presterà la sua attività lavorativa presso una delle filiali Randstad di Torino e potrà recarsi ciclicamente presso la sede del cliente (quando necessario), situata nella cintura Nord di Torino. E' previsto un percorso di formazione on the job.
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Quinto di Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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