Punto settore
Elenco delle migliori vendite punto settore

Varese (Lombardia)
Vuoi iniziare la tua avventura nel mondo delle scommesse sportive col piede giusto? Operi nel settore e vuoi aumentare i guadagni o la tua raccolta di gioco? Non hai ancora un'attività commerciale ma vuoi diventare un Affiliato ItaliaCash ? Vuoi una società sempre presente che ti risponda in modo tempestivo, trasparente, con uno staff di avvocati e consulenti sempre presenti su tutto il territorio? La risposta è Italiacash. - Attivazione a costo 0 - Brandizzazione e vetrofanie del tuo locale - Profili commissionali esclusivi - Assistenza a 360* Con noi ti assicuri ottimi ritorni economici con i nostri piani provvigionali NO TAX e ai tuoi clienti un prodotto innovativo! Cosa aspetti a contattarci?
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Roma (Lazio)
Punto vendita di abbigliamento e accessori uomo già avviato, è alla ricerca di una figura di Store Manager. Zona di lavoro Viale Libia, ROMA, inserimento immediato. Si accetteranno candidature esclusivamente con comprovata esperienza nel settore. Gli interessati potranno inviare il loro cv con oggetto - Roma- a: selezionikdr@gmail.com
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Vicenza (Veneto)
Synergie Italia, filiale di Marostica, ricerca per azienda cliente leader nel settore GDO nella zona di Sandrigo: RESPONSABILE PUNTO VENDITA - SUPERMERCATO La risorsa selezionata si occuperà di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita e del personale presente. Nello specifico: Gestione in completa autonomia del punto vendita assegnato; controllo e organizzazione del personale di vendita (distribuzione carichi di lavoro, turni, ferie ecc); monitoraggio del flusso della merce, gestendo gli ordini al deposito e garantendo lo stock ottimale. Esperienza almeno 2 anni nel settore GDO, come capo reparto, direttore di supermercato, vice direttore ecc; Flessibilità; Capacità organizzative. Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: Somministrazione scopo assunzione I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita' amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto d'appalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dell'appalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara d'appalto nel settore pubblico: dalla formulazione dell'offerta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito all'interno dell'Ufficio Gare, sara' quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dell'installazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita' amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto d'appalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dell'appalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara d'appalto nel settore pubblico: dalla formulazione dell'offerta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito all'interno dell'Ufficio Gare, sara' quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dell'installazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Perugia (Umbria)
GESTORE PUNTO VENDITA ALIMENTARE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per supermercato un gestore punto vendita settore alimentare. Si valutano profili con esperienza pregressa nel settore vendite. Zona di lavoro Corciano.
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Lodi (Lombardia)
Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Treviglio. Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilita? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacita?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.bergamooro@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro treviglio” 2) Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commesso da impiegare nel punto vendita di Treviglio. Compenso previsto contratto del commercio full-time, 13.ma e 14.ma, possibilità di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori, motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacità, capacità oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.bergamooro@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro treviglio”
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Ferrara (Emilia Romagna)
Stiamo cercando, per il periodo estivo, nuovi collaboratori da inserire all'interno del nostro punto vendita di: Comacchio, Via delle Arti 44022 – S. Giuseppe Comacchio (FE) In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: -Assistant Store Manager (f/m) -Addetto Vendite (f/m) -Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite (f/m) part-time attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale (f/m) part-time è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Sei la persona giusta per Lidl se: -Sei in possesso di un diploma di maturità -Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani -Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori -Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità -Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 16.03.2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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Italia
Gestione Crai Nord Ovest è alla ricerca di uno Store Manager per il punto vendita sito in Erba (CO). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Ricerchiamo per conto di Gestione Crai Nord Ovest uno Store Manager per il punto vendita sito in Dalmine (BG). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Abbi Group Gestione Crai Nord Ovest è alla ricerca di uno Store Manager per il punto vendita sito in Erba (CO). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Abbi Group Ricerchiamo per conto di Gestione Crai Nord Ovest uno Store Manager per il punto vendita sito in Dalmine (BG). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Frosinone (Lazio)
Il Punto Vendita Ricarica (PVR) Italiacash è un esercizio commerciale che svolge attività di promozione, pubblicizzazione e diffusione dei giochi pubblici a distanza con la rivendita di ricariche a clienti di un conto gioco online.. Per essere un PVR Italiacash basta avere un attività commerciale aperta come ad esempio Bar, Edicola, Internet Point, Rivendita di Tabacchi, Sala Pubblica da Gioco, Circoli Privati, Vendita Gadget e Servizi, Centro Elaborazione Dati e/o comunque qualsiasi attività commerciale rivolta al pubblico. Se non hai ancora una attività commerciale ma vuoi comunque essere un PVR,ti forniremo informazioni ed assistenza consigliandoti la soluzione giusta per te. Essere un PVR determina una serie di vantaggi specifici che il classico punto fisico di gioco non può avere ed in particolare: -Nessun investimento iniziale, basta un PC e una linea ADSL per dare il servizio e l’assistenza al cliente. - Guadagni immediati, perché il settore delle scommesse è tra le prime industrie mondiali ed in costante crescita,quindi fra i tuoi clienti abituali troverai subito il massimo interesse. Inoltre avere un PVR significa fidelizzare ed aumentare il tuo portafoglio clienti. -Poter offrire al tuo cliente una ampia offerta di giochi tra scommesse sportive, casino, casino live, giochi virtuali e poker online. -Nessun vincolo territoriale perché non si devono rispettare distanze minime. -Nessun rischio finanziario perché il tuo cliente può effettuare versamenti e prelievi anche direttamente online riducendo quindi la necessità per il PVR di tenere grosse somme di denaro presso il punto vendita. -Piani commissioni competitivi con liquidazione settimanale + bonus mensile. -Co-Branding aziendale, tramite l’ identificazione e la personalizzazione interna ed esterna della tua attività commerciale con grafiche dedicate. - Assistenza h24. Cosa stai aspettando? Fai dello sport il tuo business..non esitare a contattarci!
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Foggia (Puglia)
Per importante gruppo operante nel settore alimentare, con punti vendita distribuiti su Foggia e provincia e in forte espansione sul territorio, siamo alla ricerca di RESPONSABILE PUNTO VENDITA figura strategica, riportando direttamente alla proprietà del gruppo ed in sinergia con i colleghi degli altri gruppi, dovrà garantire la produttività e reddittività del proprio punto vendita avvalendosi di un’efficace gestione delle risorse interne per quanto concerne: • coordinamento ordini, e supervisione delle operazioni di scarico ed allestimento della merce all’interno del punto vendita; • gestione del personale in merito a formazione, affiancamento, turnazione/ferie; • gestione delle operazioni contabili e fiscali; • controllo del rispetto di norme igienico – sanitarie e normative in ambito sicurezza; • assicurare un servizio di qualità alla clientela del territorio garantendo la fidelizzazione. È richiesta una precedente esperienza lavorativa di almeno 4 anni nella GDO alimentare come responsabile/gerente/direttore di punti vendita di medie metrature; buon utilizzo dei principali sistemi informatici. Si richiedono inoltre buone capacità organizzative e relazionali, spiccate doti commerciali, spigliatezza e dinamismo. Completano il profilo domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Doti manageriali che non sono state valorizzate nelle precedenti esperienze qui saranno premiate!
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Torino (Piemonte)
Per importante azienda del settore PET CARE per l'ampliamento del punto vendita di TORINO VIA VANDALINO Manpower seleziona profili diplomati/laureati da inserire nella mansione di: TIROCINANTE ADDETTO/ADDETTA VENDITA SETTORE PET CARE Il lavoro: Il/La candidato/a si occuperà di: - Assistenza alla clientela - Rifornimento degli scaffali e cura degli spazi espositivi - Riordino e pulizia del punto vendita Il/La candidato/a ideale ha maturato mostra dinamicità e motivazione. - È intraprendente e ha buone capacità relazionali. - È disponibile a svolgere orari spezzati; l'orario è full time con due gg di riposo a settimana. Si valutano candidature anche alla prima esperienza di lavoro. La sede di lavoro è TORINO VIA VANDALINO Si richiede il domicilio e/o la residenze nelle immediate vicinanze di questa località Il contratto: Si offre iniziale inserimento in tirocinio retribuito con eventuale possibilità di proroga
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità:utilizzare le leve di formazione ed affiancamento al fine di migliorare le performance del teamrealizzare azioni indirizzate all'aumento del sell out del punto venditaraggiungere gli obiettivi di fatturato, redditività marginalità e crescita del personale interno al punto venditagestione del conto economico e dei forecastcontrollo sulle attività di stock e programmazione di eventuali azioni correttivemonitorare qualità del servizio di visual merchandising, logistica e politica di pricingOpportunità di crescitaAzienda in forte espansioneIl candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza in analoga posizione in realtà operanti nella GDOAzienda multinazionale leader nel settore della GDO SpecializzataOttima opportunità di carriera.
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Catania (Sicilia)
Notorio Brand di abbigliamento da Uomo, presente sul territorio internazionale con oltre 100 punti vendita. Ricerca per la Nuova Apertura della Boutique del Centro Comerciale Porte di Catania DIRETTORE DI PUNTO VENDITA La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di ununa giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento casual, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
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Perugia (Umbria)
Per punto vendita centro commerciale di biancheria per la casa selezioniamo commessa/o. Richiesta buona conoscenza settore, buon utilizzo computer, forte propensione al contatto con il pubblico. Dovrà inoltre supportare lo store manager nel raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita. Richiediamo un'ampia flessibilità oraria. Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel ruolo. Contratto di lavoro indeterminato. Se ti riconosci nel profilo ricercato
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Pavia (Lombardia)
Addetto punto vendita appartenente alle categorie protette Sede di lavoro: Pavia Rif. 3999 NEG99 Da tempo collaboriamo con la Riso Scotti: un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo. Per loro stiamo cercando: ADDETTO PUNTO VENDITA Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: vogliamo incontrare un giovane diplomato, che abbia esperienza pregressa e passione per la vendita ed il contatto con il pubblico. In selezione saremo più attenti alla componente umana e personologica che non alla scolarità o all’esperienza. LA PERSONA: seria, empatica, determinata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e relazionale, intraprendente, con tanta voglia di crescere e fare bene. IL RUOLO: si occuperà di tutte quelle attività tipiche del ruolo: cura dell’assortimento dei prodotti, vendita e supporto ai clienti, rotazione dei prodotti, riassortimento degli scaffali, etc. Sarà un vero e proprio imprenditore del suo settore di attività! I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo Responsabile di Punto vendita con esperienza nel settore Alimentare a Roma. E' richiesta esperienza pregressa nella gestione di un punto vendita alimentare e nella gestione delle risorse umane.
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Milano (Lombardia)
Si seleziona Commesso/a di punto vendita per gioielleria sito a Milano zona centro. La persona selezionata verrà inserita all'interno del punto vendita e si occuperà di: - accoglienza al cliente; - vendita assistita; - allestimento degli spazi espositivi del negozio. Si richiedono: - pregressa esperienza di vendita, preferibilmente nel settore gioielli; - ottime capacità comunicative ed attitudine alla vendita; - flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana in base alle esigenze del negozio. Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente di un'altra lingua. Si offre contratto part-time o full-time con assunzione diretta da parte dell'azienda. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato
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Italia
Per il nuovo punto vendita di Caltanissetta (CL) stiamo ricercando un/una: ALLIEVO/ALLIEVA REFERENTE DI PUNTI VENDITA Il ruolo prevede la gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimento degli obiettivi, l' organizzazione della giornata lavorativa e dei turni di lavoro. Sarà responsabile del coordinamento e della supervisione del punto vendita. La commessa/Il commesso si occuperà anche dell' accoglienza del Cliente, l'assistenza nella vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di almeno 3 anni di vendita al pubblico - esperienza nella gestione di un team di lavoro - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - ottime capacità organizzative e di gestione dello stress - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Per il punto vendita di Ragusa (RG) stiamo ricercando un/una: ALLIEVO/ALLIEVA REFERENTE DI PUNTI VENDITA Il ruolo prevede la gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimento degli obiettivi, l' organizzazione della giornata lavorativa e dei turni di lavoro. Sarà responsabile del coordinamento e della supervisione del punto vendita. La commessa/Il commesso si occuperà anche dell' accoglienza del Cliente, l' assistenza nella vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di almeno 2 anni di vendita al pubblico - esperienza di almeno 1 anni nella gestione di un team di lavoro - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - ottime capacità organizzative e di gestione dello stress - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Per il punto vendita di Leno (BS) stiamo ricercando un/una: ALLIEVO/ALLIEVA REFERENTE DI PUNTI VENDITA Il ruolo prevede la gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimento degli obiettivi, l' organizzazione della giornata lavorativa e dei turni di lavoro. Sarà responsabile del coordinamento e della supervisione del punto vendita. La commessa/Il commesso si occuperà anche dell' accoglienza del Cliente, l' assistenza nella vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di almeno 3 anni di vendita al pubblico - esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un team di lavoro - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - ottime capacità organizzative e di gestione dello stress - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Per il nuovo punto vendita di Trento (TN) stiamo ricercando un/una: ALLIEVO/ALLIEVA REFERENTE DI PUNTI VENDITA Il ruolo prevede la gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimento degli obiettivi, l' organizzazione della giornata lavorativa e dei turni di lavoro. Sarà responsabile del coordinamento e della supervisione del punto vendita. La commessa/Il commesso si occuperà anche dell' accoglienza del Cliente, l'assistenza nella vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di almeno 3 anni di vendita al pubblico - esperienza nella gestione di un team di lavoro - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - ottime capacità organizzative e di gestione dello stress - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Per il punto vendita di Locorotondo (BA) stiamo ricercando un/una: ALLIEVO/ALLIEVA REFERENTE DI PUNTI VENDITA Il ruolo prevede la gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimento degli obiettivi, l' organizzazione della giornata lavorativa e dei turni di lavoro. Sarà responsabile del coordinamento e della supervisione del punto vendita. La commessa/Il commesso si occuperà anche dell' accoglienza del Cliente, l' assistenza nella vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di almeno 2 anni di vendita al pubblico - esperienza di almeno 1 anni nella gestione di un team di lavoro - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - ottime capacità organizzative e di gestione dello stress - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Per il punto vendita di Vercelli (VC) stiamo ricercando un/una: ALLIEVO/ALLIEVA VICE REFERENTE DI PUNTO VENDITA Il ruolo prevede il supporto alla gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimento degli obiettivi, l' organizzazione della giornata lavorativa e dei turni di lavoro. La commessa/Il commesso si occuperà anche dell' accoglienza del Cliente, l' assistenza nella vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di almeno 1 anno di vendita al pubblico - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - ottime capacità organizzative e di gestione dello stress - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di scuola secondaria superiore/qualifica professionale
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Milano (Lombardia)
Cercasi responsabile per apertura nuovo Punto Vendita di servizi alle imprese e privati nel settore fornitura luce e gas. Si richiede esperienza nel settore + Partita Iva. Offriamo una retribuzione di circa 20.000 lordi oltre incentivi. Per colloquio chiamare il 3894415211
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore del discount cerca candidati per il ruolo di "operatori di punto vendita" con esperienza nel settore e abilità nel reparto salumeria e gastronomia. Offriamo un contratto full- time in seguito ad un periodo di prova con turni part time i candidati dovranno inviare il curriculum via mail con recapito telefonico e verranno contattati per i colloqui
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Italia
Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITE SETTORE VERNICI Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti settore vernici; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - ordine e sistemazione del punto vendita I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Esperienza settore edile - Disponibilità immediata - Buona forma fisica Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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