Puntualita serieta organizzazione
Elenco delle migliori vendite puntualita serieta organizzazione
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELL'ATTIVITÀ RICETTIVA NEGLI AGRITURISMI
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE: ASSETTO E MECCANISMI DI RELAZIONE
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Rinomata azienda sita in Frosinone, necessita personale a carattere d’urgenza. Stiamo selezionando nell'immediato un operaio che sia in grado di eseguire le operazioni e le mansioni logistiche con efficienza e puntualità in relazione al magazzinaggio e alla consegna delle merci. In qualità di addetto alla logistica di magazzino il candidato, svolgerà tutte le attività di pianificazione, calcolo, sorveglianza, trasporto e organizzazione necessari a garantire la disponibilità degli articoli di magazzino ai diversi clienti. Provvederà alla messa in magazzino, al trasferimento e al prelievo dal magazzino dei prodotti e alla registrazione di tutti i movimenti di magazzino correlate alla bollettazione e alla fatturazione). Si offre: inserimento immediato in azienda con regolare contratto a tempo pieno di otto ore giornaliere. Si richiede inoltre che il candidato dia disponibilità per eventuali turni. Valutiamo anche personale alla prima esperienza, in quanto rispondano dei seguenti requisiti: -dedizione al lavoro e al lavoro di gruppo -ottime capacità pratiche e coordinative -capacità di pianificazione eventi e preciso -minimo uso pratico del pc -buona propensione al lavoro manuale e al rapporto con relativi fornitori e/o terzi. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per essere valutati.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Professioniste con lunga esperienza nell'organizzazione di eventi e servizi marketing nel canale farmacie, con un nutrito pacchetto già avviato, cercano aziende interessate ad ampliare il proprio giro d'affari in questo ambito commerciale. Massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OFFRO DISPONIBILITA' PART TIME PER LAVORO ORGANIZZATIVO EVENTI MASSIMA SERIETA'. COMPETENZA DECENNALE
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage ha l'obiettivo di far acquisire le competenze per svolgere il ruolo di Segretaria di Produzione TV & Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo, per la gestione delle seguenti attività: segreteria tecnica, organizzativa, produttiva (Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Attuazione, Completamento,Valutazione, Ricerca,Sviluppo e scrittura di nuovi format/eventi, preparazione, elaborazione presentazioni (PowerPoint, etc), reportistica, raccolta dati, etc. Si richiede: affidabilità, serietà, motivazione, determinazione, disponibilità immediata, conoscenza pc, inglese, ottime capacità organizzative, autonomia, precisione, lavoro di gruppo. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureati, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione, Pubblicità, Economia aziendale, Management, e laurea affine. Si richiede conoscenza informatica, programmi di grafica e multimedia. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Facilitazioni previste: Possibilità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato Sede stage: Matinella (Sa) Se sei seriamente interessata/o ed hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo! Si richiede massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Selezioniamo Addetti Stampa/Organizzazione eventi per ampliamento organico. Attività: - Gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social; - Stesura e revisione testi per sito; - Ideazione e scrittura di comunicati stampa; - Monitoraggio e aggiornamento degli strumenti on line; - Raccolta di materiali informativi; - Rassegna stampa; - Organizzazione e gestione di eventi. Si richiede laurea (preferibilmente in comunicazione o materie umanistiche), Inglese fluente, serietà, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Per candidarsi alla selezione inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: ygroupcommunication@gmail.com
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Offro aiuto per organizzazione trasloco domestico. Euro 8,00/ora oppure forfettario, da confermarsi previo sopralluogo che servirà per comprendere il lavoro effettivo da farsi. Dalla ricerca di preventivi tra i traslocatori sul mercato all'organizzazione degli imballaggi. Massima serietà ed efficienza. Ringrazio anticipatamente per la fiducia accordatami.
8 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
eseguo traslochi montaggi con esperienza da 18anni mi adatto a tutto magazziniere trasporti automunito esperienza all'estero in australia,francia ecc.. qualsiasi prova max serieta' e puntualita' nel lavoro eta' 41anni vivo in prov.di pescara mi sposto ovunque anche estero,ho eseguito molti lavori, giardiniere montatore mobil,elettricista, corriere trasporti,operaio di controllo qualita' presso Magneti marelli sulmona ecc.. per info Alessio 3473838478,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per il ns. staff, una/un segretaria/o da assumere con contratto determinato a tempo pieno. Si richiede serietà ed impegno nel lavoro. Il lavoro risulta essere quello tipico di segreteria con mansioni di archiviazione, rispondere/effettuare telefonate, tenuta agenda, organizzazione interna, lettere ecc. E' richiesta ottima conoscenza pacchetto office e disponibilità ad apprendere i programmi aziendali. E' richiesta residenza a Brindisi e dintorni per ovvi motivi organizzativi. Orari full time: 40h settimanali. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ITALCOOP SOCIETA COOPERATIVA SRL cooperativa avviata nel ambito del trasporto conto terzi cerca aziende, società con cui collaborare per offrire trasporti di qualsiasi genere fino 3,5T con mezzi propri Già avviata, in collaborazione con azienda nell'ambito dell'alimentare Offresi Autisti disponibilità immediata Personale qualificato e con esperienza pregressa nella mansione Autisti Fattorini serietà, organizzazione, puntualità. altrettanto chiediamo serietà e collaborazione. P.I C.F 05148830283 CELL. 3921931696
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Siamo alla ricerca di Cameriera/e di sala Requisiti richiesti: Dinamicità, carattere solare e buona predisposizione al contatto con il pubblico. Serietà, puntualità, pulizia, organizzazione, curiosità e passione per il proprio lavoro. Forte propensione al lavoro di squadra,età compresa fra 25/40 anni circa. - esperienza pregressa in ristoranti con cocktail bar - bella presenza - predisposizione verso la clientela - automunita/o Disponibilità di lavoro week end Lodi Vecchio Inviare CV CON FOTO
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Per RISTORANTE/Locale serale zona Lodi, siamo alla ricerca di: Cameriera/e di sala Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ristoranti con cocktail barDinamicità, carattere solare e buona predisposizione al contatto con il pubblico. - Serietà, puntualità, pulizia, organizzazione, curiosità e passione per il proprio lavoro. - Forte propensione al lavoro di squadra,età compresa fra 25/35 anni circa. - Bella presenza - Automunita/o Disponibilità di lavoro serale venerdi e sabato, zona Lodi Inviare CV CON FOTO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MI PRESENTO Sono Martina ho 27 anni e sono una collaboratrice domestica Mi piace questo mestiere perché amo pulire, cucinare e aiuto volentieri le persone. Le mie caratteristiche principali sono: Puntualità, serietà, affidabilità, discrezione, flessibilità, capacità di organizzazione e praticità. Fornisco un servizio di pulizia personalizzato ad ore, sono automunita e sono disponibile dal lunedì al sabato. Per ulteriori info non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo alla ricerca di una onicotecnica competente o di una estetista specializzata in manicure e pedicure per unirsi al nostro team di professionisti presso b'"'NAILS ROOM PCb'"'. Siamo un salone per la cura delle unghie rinomato, che offre servizi di alta qualità ai nostri clienti. Responsabilità principali: Mantenere un elevato livello di igiene e pulizia degli strumenti utilizzati Offrire una vasta gamma di servizi di cura delle unghie Creare e mantenere un ambiente pulito e sicuro per i clienti Requisiti: Esperienza comprovata come onicotecnica/estetista Puntualità, serietà e organizzazione Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare con precisione Offerta: Ambiente di lavoro professionale e collaborativo Retribuzione incentivante Opportunità di crescita e sviluppo professionale Contratto a tempo pieno o part-time, in base alle necessità Se desideri lavorare con noi, invia il tuo curriculum a nailsroompc@gmail.com. Saremo lieti di valutare tutte le candidature e pianificare un colloquio con i candidati potenziali. Retribuzione: €900,00 - €1.400,00 al mese DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a VERONA. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it.Indicare nell'oggetto della mail: CALL CENTER-VERONA
Vista prodotto
-
Successivo →