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Qualifica costituira preferenziale


Elenco delle migliori vendite qualifica costituira preferenziale

Italia (Tutte le città)
Il candidato si dovrà occupare di: - aspetti tecnico-manutentivi dell'asset immobiliare ad uso commerciale e residenziale; - analisi delle migliori soluzioni tecniche; - saper coordinare un complesso sistema interdisciplinare, costituito dai mutevoli comportamenti umani e da inaspettate alterazioni dei sistemi tecnici degli immobili; - pianificazione e coordinamento della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti meccanici ed elettrici; - monitoraggio dello stato generale degli immobili; - gestione del rapporto con i fornitori di servizi; - gestione del rapporto con il cliente. Primaria realtà del settore Real EstateOpportunità su MilanoIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - esperienza di almeno 3 anni in ambito Real Estate Property/Facility; - laurea in discipline tecnico/economiche o diploma in ambito tecnico; - conoscenza di AUTOCAD. Costituirà titolo preferenziale l'iscrizione a un albo professionale che legittimi a effettuare valutazioni immobiliari, qualifica RICS o REV o la certificazione UNI 11558.Settore Real EstateOttima opportunità di carriera.
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Corato (Puglia)
T-innova Consulting ricerca, per cliente operante nel settore impiantistica elettrica civile e industriale, elettricisti con o senza esperienza. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento e volontà di miglioramento continuo -Precisione e flessibilità -Ottima manualità e capacità di utilizzo degli strumenti del mestiere -Conoscenza degli impianti elettrici civili e industriali -Disponibilità alle trasferte -Formazione: diploma/qualifica/corsi professionali indirizzo elettrico ed elettronico Costituirà titolo preferenziale la conoscenza degli impianti di domotica. Contratto da definire in base alle caratteristiche della persona selezionata; inserimento a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; orario di lavoro full time. Sede di lavoro: Corato, ma con frequenti trasferte in tutto il territorio regionale e nelle regioni vicine. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo s.selezione@gmail.com. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Prestigioso centro estetico situato a Milano in zona Navigli seleziona n.1 onicotecnica con esperienza. La candidata deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - Atteggiamento positivo e dinamico; - Attenzione ai dettagli; - Volontà di crescita; - Autonomia; - Gestione dello stress; La risorsa che selezioneremo si occuperà di eseguire trattamenti di ricostruzione unghie con gel e acrilico; manicure e pedicure con semipermanente. Il possesso della qualifica di lashmaker costituirà titolo preferenziale Offriamo contratto part-time 36 ore settimanali con inquadramento a norma di legge ed una parte di compenso variabile che potrà arrivare fino al doppio dello stipendio previsto dal contratto.
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Varese (Lombardia)
Il nostro cliente è un gruppo che opera nelle materie plastiche. Per una delle sue sedi operative, situata nei dintorni di RHO (Milano), che lavora a ciclo continuo cerchiamo Operatore su turni Le nuove figure verranno inserite come operatori in produzione, su macchine addette al converting. Si richiede: buona volontà e voglia di imparare; disponibilità a turni (anche notte e week end); buona salute e prestanza fisica (in quanto le bobine da movimentare possono essere pesanti). E' gradita esperienza in ambito estrusione o provenienza da aziende di materie plastiche, per poter avere un percorso di carriera in crescita. Costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma/qualifica in ambito tecnico     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai esperienza come montatore? Randstad Technical è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico e meccatronico. Per strutturata azienda cliente ricerchiamo un MONTATORE ELETTROMECCANICO Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN) Si offre: iniziale contratto di somministrazione con concrete possibilità di crescita in azienda, prospettiva di inserimento in azienda. Orario di lavoro: a giornata. Sarai inserito all’interno del reparto produttivo, ti verrà assegnato un banco di lavoro dotato di tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie e ti occuperai di: assemblaggio e montaggio di componenti dei macchinari; controlli dimensionali con utilizzo di calibro e micrometro; Sei in possesso di questi requisiti? conoscenza basilare del disegno meccanico; competenze basi elettromeccaniche; conoscenza di calibro e micrometro; esperienza in ruoli analoghi in contesti metalmeccanici. Il possesso di un Diploma o di una Qualifica tecnica costituirà titolo preferenziale. La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata, candidati subito, ti stiamo aspettando! Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌ La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia
Operatore Socio Sanitario per struttura che ospita pazienti psichiatrici. Il/la candidato/a si occuperà di seguire le mansioni di operatore socio sanitario su turni diurni dal lunedì alla domenica, no turni notturni. Si richiede diploma di OPERATORE SOCIO SANITARIO, pregressa esperienza, ottima conoscenza della lingua italiana. Completano il profilo empatia e sensibilità oltre ad ottime doti relazionali e di comunicazione. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza con pazienti psichiatrici. Orario di lavoro part time 36 ore/settimanali su turni dal lunedì alla domenica con i seguenti orari: 7:00-13:00 o 8:00-14:00 oppure 14:20:00 o 15:00-21:00. Luogo di lavoro: vicinanze Mezzane di Sotto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. QUALIFICA OPERATORE SOCIO SANITARIO
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - garantire l'efficacia e la disponibilità dei sistemi computerizzati di supervisione (SCADA) degli equipment di produzione e gestire gli utenti dei sistemi; - assicurare la gestione informatica degli impianti di automazione di processo; - redigere l'opportuna documentazione (es. SOP) e collaborare con gli enti interni per la definizione dei documenti GMP (good manufacturing practice)di propria competenza; - organizzare, coordinare e supervisionare i lavori di fornitori esterni ed interni; - gestire i contratti di assistenza sistemica esterna; - fornire formazione ed aggiornamento sulle innovazioni tecniche; - supervisionare e garantire l'efficienza e il corretto funzionamento dei sistemi di serializzazione e aggregazione installati sulle linee di confezionamento.Automation operatorazienda farmaceutica - plant automotion - produzione conto terzi Il candidato prescelto deve possedere: - diploma ad indirizzo elettrotecnico/elettrico/elettronico/informatico - almeno 3 anni di qualificata esperienza in ruoli analoghi in aziende multinazionali moderatamente strutturate. Costituirà titolo preferenziale una esperienza pregressa nel settore farmaceutico, in particolare per quanto riguarda la conoscenza dei processi di convalida degli impianti e dei sistemi di serializzazione e aggregazione; - ottime conoscenze di automazione industriale e PLC; - ottime conoscenze in ambito informatico relative a: sistemi operativi microsoft, HW, e Reti TCP/IP, reti di Automazione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi di tipo MES, conoscenza del SW IFIX; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a lavorare a ciclo continuo; - completano il profilo: capacità di lavorare autonomamente, in team ed in modo sinergico con le altre funzioni aziendali; spiccate capacità di root case analysis e problem solving; doti di proattività, positività ed entusiasmo.Il nostro cliente è una delle più importanti aziende farmaceutiche che si occupano di produzione e confezionamento conto terzi di formulazioni farmaceuticheOttima opportunità di carriera e retribuzione commisurata all'esperienza della persona individuata.
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Torino (Piemonte)
IMATICA srl è un efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR IN AMBITO BANCARIO - AREA IT (Information Technology) Le attività previste riguardano l'analisi ed organizzazione dei processi interni. La persona dovrà in particolare svolgerà le seguenti attività: - rilevazione ed analisi delle richieste, gestione flussi e workflow - gestione della relazione con funzioni aziendali - gestione stato avanzamento lavori Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali processi bancari ed utilizzo di almeno uno strumento per la pianificazione di progetti (Pert, Gantt) Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Torino Contratto offerto assunzione Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
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Bergamo (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA GESTIONE SINISTRI PART TIME Importante società di brokeraggio assicurativo nostra cliente, per potenziamento del proprio organico, ricerca un collaboratore per il ruolo di ADDETTO ALLA GESTIONE SINISTRI. La figura, a regime, avrà la responsabilità dell'Area Sinistri e si occuperà delle seguenti mansioni: • Apertura del sinistro • Esecuzione di tutte le attività inerenti alla gestione del sinistro • Gestione dei rapporti con le Compagnie per la definizione delle pratiche • Gestione dei rapporti con i periti e i liquidatori • Definizione dei tempi di gestione • Definizione dell'entità del danno ai fini liquidativi Requisiti richiesti: • Diploma di maturità ad indirizzo tecnico - economico, con ottimo curriculum studiorum; • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e, in particolare, del pacchetto Office; • Buone competenze organizzative e relazionali; • Attitudine al lavoro in team; • Un’esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso società di brokeraggio assicurativo o agenzie assicurative plurimandatarie, costituirà titolo preferenziale; • L’iscrizione alla sezione E del RUI costituirà titolo preferenziale; Inquadramento: • Inserimento: immediato • Sede di lavoro: Bergamo città • Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo determinato CCNL commercio a scopo indeterminato o, alternativamente, collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. • Impegno previsto: part time orizzontale (15 ore settimanali)
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Italia
Il candidato selezionato opererà allinterno della Divisione Ingegneria – Servizi divisione ingegneria - Topografia e si occuperà dellorganizzazione e dellesecuzione di rilievi topografici. Le attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo, saranno le seguenti: - Effettuare rilievi topografici con stazione totale, con modelli digitali, con rilievi GPS; - Post - elaborazione dei dati topografici acquisiti in sito; - Restituzione di elaborati topografici/architettonici, sulla base delle specifiche richieste, in ambiente CAD 2D/3D; Profilo ideale del candidato: - Formazione: Diploma di maturità, preferibilmente come Geometra o in Settore tecnologico di costruzione ambiente e territorio - Preparazione professionale: è richiesta unesperienza triennale in ambito topografico - Conoscenze informatiche: conoscenza e padronanza delle principali strumentazioni di rilievo (GPS, stazioni totali, livelli digitali e laser Scanner); conoscenza dei principali software CAD 2D/3D Autodesk; costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali software dedicati al post processing dei dati acquisiti in sito; ottima conoscenza del pacchetto Office. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della seguente strumentazione Topografica: - Stazione Totale Leica Flexline TS06 ultra 3"; - Stazione Totale Automatica Leica TS16 I 1"; - Sistema GNSS Leica Viva GS15; - Laser Scanner Leica RTC360; - Conoscenze linguistiche: è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Competenze: accuratezza e precisione, capacità di lavorare in team, flessibilità e capacità di adattamento ai diversi contesti lavorativi - Altro: è richiesto il possesso di patente B Per questa posizione è previsto un contratto a tempo determinato.
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Italia
Il candidato selezionato verrà inserito allinterno della Funzione Legale e Supporto al Responsabile del Procedimento e si occuperà delle attività giuridico legali connesse alla fase di esecuzione dei contratti. Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo comprendono: - il supporto giuridico alle Direzioni e Funzioni aziendali nella gestione dei contratti; - la redazione di atti di diffida, risoluzione, messa in mora; - la redazione degli atti contrattuali propri del Responsabile del Procedimento in fase esecutiva, quali atti aggiuntivi, atti di sottomissione etc. - il supporto e lassistenza nella gestione del contenzioso stragiudiziale con appaltatori e fornitori e nella redazione di verbali di accordo bonario e di atti transattivi; - in caso di contenzioso, la collaborazione con la Funzione Contenzioso e con le altre Direzioni e Funzioni aziendali e con i legali esterni per ogni necessario supporto nella fase di istruzione e svolgimento della causa; - la predisposizione di contratti, convenzioni, nonché atti di contenuto legale; - la redazione di pareri in risposta a richieste afferenti a problematiche giuridiche; - la predisposizione di reportistica periodica in favore degli organi di controllo interno. Il ruolo richiede unottima capacità relazionale con i clienti interni ed esterni, nonché un buon grado di autonomia sia nelle attività in favore dei clienti interni che nei rapporti con le controparti contrattuali e con i rispettivi legali incaricati. Profilo ideale del candidato: - Formazione: Laurea in Giurisprudenza. Costituirà titolo preferenziale il possesso dellabilitazione allesercizio della professione forense, nonché lattestazione di partecipazione a corsi specialistici post-laurea nellambito della contrattualistica pubblica. - Preparazione professionale: esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata presso studi legali, aziende o presso una Pubblica Amministrazione. Una pregressa esperienza in una società pubblica costituirà titolo preferenziale. - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office. - Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese. - Competenze: ottime doti relazionali, eccellente attitudine al lavoro in team, problem solving e autonomia.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore terziario un CONTABILE ESPERTO Il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: a)Chiusura dei conti di imprese e di professionisti con regimi sia ordinari sia semplificati b)Redazione dei bilanci IV direttiva CEE di società di capitali con relative note e relazioni c)Conteggio delle imposte per le società di persone e di capitali d)Predisposizione dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali), compilazione modelli dichiarazioni 730 e unico persone fisiche privati e)Compilazione e stampa registri iva con relative liquidazioni f)Modelli 770 ordinari e semplificati g)ISA h)Invii telematici Entratel e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale) i)Adempimenti INTRASTAT Requisiti Figura Ricercata Il/la candidato/a ideale possiede: 1.Diploma di ragioneria e/o laurea indiscipline economiche 2.Consolidata esperienza maturata presso Studi professionali 3.Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio 4.Buona conoscenza dell’IVA e del TUIR 5.Ottime capacità relazionali e comunicative e abitudine a lavorare sia in autonomia, sia in team 6.Forte propensione allo studio e all’approfondimento, capacità analitiche, rigore e motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio. 7.Persona capace, riservata, autonoma con seria moralità. 8.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress, flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro 9.Ottimo uso del PC, pacchetto Office, conoscenza dei più diffusi gestionali, la conoscenza di BIPOINT costituirà titolo preferenziale. 10.Esperienze nella gestione procedure di studio in materia di antiriciclaggio costituiranno titolo preferenziale. Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 000
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore terziario un COMMERCIALISTA JUNIOR Il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: a)Chiusura dei conti di imprese e di professionisti con regimi sia ordinari sia semplificati b)Compilazione e stampa registri iva con relative liquidazioni c)Redazione dei bilanci società di capitali con relative note e relazioni e verbali societari di corredo d)Conteggio delle imposte per le società di persone e di capitali e)Redazione dichiarazioni dei redditi per le società di persone e di capitali f)Consulenza fiscale e societaria di base quotidiana ai clienti dello studio g)Adempimenti INTRASTAT h)Invii telematici Entratel e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale) Il/la candidato/a ideale possiede: 1.Commercialista abilitato dotato di partita iva e specializzato in contabilità, modelli fiscali reddituali e bilanci. 2.Esperienza pregressa di 4/5 anni maturata nel ruolo presso studi professionali 3.Forte propensione allo studio e all’approfondimento, capacità analitiche, rigore e motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio. 4.Persona capace, riservata, autonoma con seria moralità 5.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti 6.Ottime capacità relazionali e comunicative 7.Buona conoscenza della contabilità e del bilancio 8.Conoscenza dell’IVA e del TUIR 9.Flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro 10.Disponibilità ad effettuare trasferte per consulenze ai clienti dello studio in provincie limitrofe 11.Ottimo uso del PC, pacchetto Office, conoscenza dei più diffusi gestionali, la conoscenza di BIPOINT costituirà titolo preferenziale. 12.Esperienze nella gestione procedure di studio in materia di antiriciclaggio costituiranno titolo preferenziale. Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Age
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore terziario un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO Il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: a)Redazione dei bilanci con relative note e relazioni e verbali societari di corredo b)Consulenza fiscale e societaria di base c)Predisposizione dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e di capitali)e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) d)Modelli 770 semplificati per ritenute su rediti da lavoro autonomo e)Compilazione e stampa registri iva con relative liquidazioni f)Adempimenti INTRASTAT g)Invii telematici Entratel e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale) Il/la candidato/a ideale possiede: 1.Possesso laurea in economia aziendale con ottimo curriculum studiorum con abilitazione della professione, 2.Esperienza maturata nel ruolo presso studi professionali 3.Forte propensione allo studio e all’approfondimento, capacità analitiche, rigore 4.Persona capace, riservata, autonoma con seria moralità 5.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti 6.Ottime capacità relazionali e comunicative 7.Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio 8.Conoscenza dell’IVA e del TUIR 9.Flissibiltà e disponibilità in merito agli orari di lavoro 10.Disponibilità ad effettuare trasferte per consulenze ai clienti dello studio in provincie limitrofe 11.Ottimo uso del PC, pacchetto Office, conoscenza dei più diffusi gestionali, la conoscenza di BIPOINT costituirà titolo preferenziale. 12.Esperienze di organizzazione e gestione procedure di studio in materia di antiriciclaggio e GDPR costituiranno titolo preferenziale Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai
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Milano (Lombardia)
Per illustre Broker Assicurativo cerchiamo un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Con le seguenti caratteristiche: 1. Comprovata esperienza nel ruolo contabile di almeno 2 anni presso su una società del settore assicurativo; 2. Buona conoscenza della contabilità generale, costituirà titolo preferenziale la conoscenza e gestione della contabilità tecnica; 3. Discreta conoscenza della lingua inglese; 4. La conoscenza del gestionale Mago 4 (o Mago.net) costituisce titolo preferenziale ed eventualmente sostituibile al requisito della provenienza del settore assicurativo. 5. Persona seriamente motivata al cambiamento, precisa, proattiva, predisposta al lavoro in team; La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: Inserita nel team si occuperà di contabilità generale, tecnica a seconda delle esperienze pregresse, in base alla propria predisposizione unitamente alle esigenze del team. Qualora la risorsa dovesse presentare tra i 5-6 anni di esperienza nel settore, si prenderà in considerazione l’eventuale possibilità di affidarle anche attività di supervisione delle attività di altre risorse. Zona: Milano Est Inquadramento e retribuzione: Verranno stabilite in base alle esperienze e alle competenze effettivamente maturate. Qualora l’opportunità fosse d’interesse inviare CV a
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