Qualificate
Elenco delle migliori vendite qualificate
33XL 33 XL CARTUCCE INCHIOSTRO CMYBABEE RICAMBI ALTO RENDIMENTO COMPATIBILE CON STAMPANTI EPSON XP-640 XP-530 XP-830 XP-645 XP-540 XP-900 XP-7100 6-PACCO
- Contenuto della confezione: 33 cartucce d'inchiostro compatibili XL 33XL (2 nero, 1 nero fotografico, 1 ciano, 1 giallo, 1 magenta, non originale)
- Ottima resa della pagina: fino a 650 pagine per cartuccia nera 33XL rigenerata, 500 pagine per cartuccia a colori 33XL rigenerata (con copertura del 5% su carta A4/Lettera)
- Stampanti compatibili: compatibile per Epson Expression Premium XP-7100 XP-530 XP-540 XP-830 XP-900 XP-645 XP-630 XP-640 XP-635 stampante
- Stampe qualificate: stampa veloce, immagini chiare e naturali. Resiste allo sbiadimento, alle sbavature e al sanguinamento
- Stampe esclusive: 33 cartucce XL 33XL sono ben progettate per offrirti un'esperienza di stampa esclusivamente vividavivid printing experience
Vedi prezzi in Amazon
ARTAGO 69T/B LUCCHETTO ANTIFURTO BLOCCA DISCO, ALTA SICUREZZA, DOPPIA CHIUSURA Ø15 OMOLOGATO SRA, SOLD SECURE GOLD, ART4, METALLICO
- MASSIMA SICUREZZA: Lucchetto antifurto blocca disco incluso nella SELEZIONE BUNKER come uno dei lucchetti di fascia alta più esclusivi. Forcella Ø15 in acciaio speciale temprato con schermatura laterale. Corpo in acciaio forgiato con doppio trattamento contro la corrosione, interno ed esterno.
- OMOLOGATO SRA e SOLD SECURE GOLD: Ha superato i test più esigenti della principale agenzia di omologazione inglese; accuratamente testato contro taglio, gelo spray, trapano, sega, grimaldelli, piede di porco, ecc. superando con successo questi test.
- DISC-TECH ART+: Artago 69T/B incorpora una serratura DISC-TECH ART+ ad alta sicurezza che chiude un grillo di diametro 15mm con doppia chiusura di sicurezza. Le dimensioni più universali e versatili: per bloccare il disco freno, la corona o per abbinarlo alle catene Artago 14 di alto livello e ai resistenti ancoraggi di stazionamento come l'Artago 61 o 60.
- MONOBLOK: Una delle chiavi per i suoi risultati di resistenza insuperabili è dovuto al suo esclusivo concetto MONOBLOK, questo sistema consiste nella lavorazione di un unico pezzo di acciaio forgiato di massima resistenza per ottenere un corpo compatto e sicuro quanto unico.
- PRODOTTO IN EUROPA: ARTAGO SECURE è diventato il più grande specialista in antifurti per moto di fascia alta, una delle chiavi è stata la sua fabbrica, che è tra le più avanzate e qualificate al mondo e che si trova ancora a Valencia (Spagna) e non in Cina come gli altri. La sua vicinanza garantisce un'assistenza professionale, con prodotti affidabili e di alta qualità.
Vedi prezzi in Amazon
ARTAGO R1 CAVO UNIVERSALE PROMEMORIA DI SICUREZZA IN ACCIAIO INTRECCIATO FLESSIBILE, DIMENSIONI OTTIMALI, ARANCIA, TAGLIA UNICA
- UNIVERSALE: Cavo in acciaio leggero intrecciato a spirale e flessibile fino a 140 cm, facile da riporre, lucido e con un effetto dissuasivo visivo. Viene fornito con confezione ecologica. Applicazione universale: compatibile con moto, scooter, biciclette, scooter, caschi, ecc.
- VERSATILE: Con 2 ampi bordi curvi da utilizzare come promemoria nel bloccadisco o da combinare con un antifurto come cavo di sicurezza multiuso, casco, scooter, ecc.
- RESISTENTE: realizzato in acciaio intrecciato flessibile con rivestimento in plastica per evitare danni alla vernice della bici, della moto, dello scooter o del casco.
- VISIBILE: Colore arancione intenso; Evitare possibili danni alla moto e la brutta sensazione di avviare la moto con i freni bloccati dall'antifurto.
- PRODOTTO IN EUROPA: ARTAGO SECURE è diventato il più grande specialista in antifurti per moto di fascia alta, una delle chiavi è stata la sua fabbrica, che è tra le più avanzate e qualificate al mondo e che si trova ancora a Valencia (Spagna) e non in Cina come gli altri. La sua vicinanza garantisce un'assistenza professionale, con prodotti affidabili e di alta qualità.
Vedi prezzi in Amazon
Forlì-Molise (Molise)
Adiura Forlì offre un servizio di assistenza completo in grado di poter sostenere le famiglie nel momento in cui decidono di affidarsi ad una badante. ASSISTENZA PER ANZIANI Un servizio h24 con badanti formate e qualificate selezionate in base alle vostre richieste. VEGLIA NOTTURNA IN OSPEDALE In caso di ricovero i vostri cari saranno accuditi dal nostro staff di professionisti per tutta la durata del ricovero. FORMAZIONE E INTEGRAZIONE Noi di adiura ci occupiamo dell’inserimento e la formazione della badante in modo da instaurare sin da subito un buon rapporto con l’assistito. SOSTITUZIONE DI UNA BADANTE Grazie al nostro servizio e alla nostra rete di operatori, solo noi di Adiura Forlì possiamo garantirvi la sostituzione della badante nei giorni di festa o di riposo. Adottiamo tutte le massime precauzioni e controlli per garantire la salute degli assistiti e degli operatori, perché la vostra e sicurezza è anche la nostra sicurezza #Adiura_forli assistenza domiciliare integrata con badanti qualificate. Per maggiori informazioni: +393453983547
Vista prodotto
Italia
Multiblock Srl, società produttrice operante nei settori sicurezza domestica e confort delle abitazioni ricerca capigruppo e venditori esperti di vendita rivolta al privato. Si richiedono età 25/40, disponibilità immediata. Si offrono visite su appuntamenti prefissati, elevate retribuzioni e possibilità di carriera in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Inviare CV: multiblocksrl.segreteria@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Multiblock Srl, società produttrice operante nei settori sicurezza domestica e confort della abitazioni ricerca capigruppo e venditori esperti di vendita rivolta al privato. Si richiedono età 25/40, disponibilità immediata. Si offrono elevate retribuzioni e possibilità di carriera in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Inviare CV: maurizio.arso@gmail.com Tel 0321/466721 (10.30/12.30-17.30/20.00)
Gratuito
Vista prodotto
Italia
l tuo indirizzo commerciale senza i costi di un ufficio tradizionale I nostri servizi di domiciliazione ti offrono tutto quello di cui hai bisogno per migliorare la tua immagine aziendale. Potrai utilizzare l’indirizzo di Monza - come sede della tua attività, pubblicandolo su biglietti da vista e carta intestata, e usufruire di un efficiente servizio di ricezione e inoltro della posta affidato a receptionist altamente qualificate... Con il nostro indirizzo rinomato colpirai senz’altro l’attenzione dei tuoi clienti e partner commerciali e otterrai da subito una maggiore competitività. contattaci per info : studioessemonza@gmail.com
10 €
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Azienda leader, seleziona figure "con esperienza" per attivita' commerciale e manageriale rivolta allo sviluppo sul territorio nazionale si richiede massima serieta', capacita' di relazione, attitudine al lavoro in team e alla gestione di rapporti interpersonali. si offre supporto logistico e di marketing, formazione costante, strumenti tecnologici all'avanguardia e possibilita' di carriera. guadagni in grado di soddisfare le candidature piu' qualificate...! inviare candidature a : pubblicitygroup@virgilio.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CALL CENTER Attività con mandato Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca e seleziona collaboratori e collaboratrici Outbound in tutta Roma da inserire nel proprio team come operatori telefonici per presa appuntamenti, no vendita. Richiesta disponibilità immediata. Turni part-time con possibilità di lavorare: mattino/pomeriggio/sera. Formazione, ed affiancamenti gratuiti e continui in sede con possibilità concreta di crescita in azienda. Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate e con più esperienza. Si richiedono buone doti comunicative, ottima dialettica, flessibilità, disponibilità immediata. Anche prima esperienza e senza limite di età. Zona Colli Anieni Inviare la propria candidatura all’indirizzo job@gruppopromozionieservizi.it, specificando nell’ oggetto “attività di telemarketing” Astenersi perditempo e/o candidati privi di requisiti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare una lettera di presentazione (C.V.) a: citando come riferimento: “Codice Operatore di Call Center ” completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
1 €
Vista prodotto
Italia
CALL CENTER AGENZIA di Servizi, con mandato di Nota Azienda di telefonia fissa, ricerca per attività di TELEMARKETING DA CASA di presa appuntamenti (NO vendita), persone con esperienza, spiccate doti relazionali, buona dialettica, determinazione e ottime capacità comunicative. MASSIMA SERIETÀ. Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate e con più esperienza. Si richiedono buone doti comunicative, ottima dialettica, flessibilità, disponibilità immediata al colloquio di selezione e successiva formazione. Anche prima esperienza e senza limite di età. Si richiede disponibilità immediata. Inviare la propria candidatura all’indirizzo job@gruppopromozionieservizi.it, specificando nell’ oggetto “attività di telemarketing da casa” Astenersi perditempo e/o candidati privi di requisiti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare una lettera di presentazione (C.V.) a: citando come riferimento: “Codice Call Center da casa” completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
AMZ srl struttura operante su tutti il territorio nazionale, in un ottica di espansione della rete vendita seleziona consulenti di vendita e strutture di vendita nel settore TLC e ENERGIA. gradita precedente esperienza di vendita nel settore TLC sia presso canali diretti che indiretti. Per Le figure in oggetto offriamo: - Piano retributivo ai massimi livelli di mercato - incentivi sugli obiettivi raggiunti - affiancamento nella fase di start up curato da personale interno. - per strutture di vendita provenienti da altri gestori verrà previsto inquadramento economico che sarà soggetto a valutazione specifica. Verranno prese in considerazione candidature sia già inquadrate come agente di commercio Enasarco, sia candidature senza i requisiti di agente che verranno inseriti in un programma di inserimento specifico. Il candidato ideale è automunito, motivato all'attività di vendita ed in grado di lavorare per obiettivi, dotato di attitudine commerciale, relazionale, di negoziazione e di problem solving. Si offre formazione appropriata, affiancamento e tutoraggio iniziale, piani provvigionali e premi di produttività di sicuro interesse, anche per le candidature più qualificate.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SERON CONSTRUCTION Ltd è specializzata nella costruzione di diverse infrastrutture piace ; edifici, ponti , strade, strutture commerciali e progetti di tubazione . Siamo attualmente alla ricerca di qualificati ingegneri, saldatori , commercialisti , geometri , imprenditori , architetti, falegnami , idraulici , operai, autisti , segretarie , cuochi, elettricisti , meccanici , guardie di sicurezza , ecc , per lavorare nella nostra azienda , con sede nel Regno Unito , con sede centrale in Camerun . Attualmente stiamo reclutando operai a lavorare nella nostra azienda basata Camerun per un periodo di 12 mesi. I candidati devono avere esperienza nei diversi campi e settori . La società è responsabile per il volo e le spese di viaggio , incluso il trattamento del permesso di soggiorno , permesso di lavoro e copertura assicurativa sanitaria . L'azienda fornisce anche l'alloggio gratuito , solo dopo il primo mese di lavoro . I candidati devono essere disposti a viaggiare immediatamente. Dovrebbe applicarsi solo persone qualificate e interessate che sono 23 anni di età e oltre . Gli stipendi variano da € 130 a € 450 all'ora a seconda della categoria . I giorni lavorativi sono dal Lunedi al Venerdì . Fine settimana sono spenti . Vantaggi: biglietto Andata e ritorno , alloggio gratuito , solo dopo il primo mese di lavoro con la società . Retribuzione del lavoro straordinario e alla fine del bonus contratto . Condizioni di lavoro confortevoli. Capacità di lavorare 160 ore al mese . Giorni feriali sono Lunedi a Venerdì . Non possiamo rispondere a qualsiasi applicazione senza un Curriculum Vitae ( CV ) / Resume allegato . I candidati devono fornire loro più recente CV . Il reclutamento reparto / ufficio è disponibile 24/7 per ricevere le vostre applicazioni . Invia tutte le applicazioni e curriculum vitae a (info.seronrecruitingoffice@job4u.com) . Gestione
Gratuito
Vista prodotto
Benevento (Campania)
La casa di riposo Villa del sorriso è alla ricerca di persone qualificate In possesso di laurea magistrale in : Scienze del Servizio Sociale , Piscologia o in sociologia. Inviare cv con foto.
83.010 €
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di FANO ricerca collaboratori qualificati residenti in zona Fano, Marotta e San Costanzo: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA e INFERMIERI) e sei residente nel comune di Fano, Marotta o San Costanzo inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/pesaro-urbino/centro-fano/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Privatassistenza Fabriano-Gubbio cerca OSS/ADB in zona Gubbio Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di GUBBIO ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 180 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Gubbio o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/perugia/centro-gubbio/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Privatassistenza Vigevano cerca OSS/OSA in zona Garlasco, Lomello, Mede e comuni limitrofi Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Vigevano ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Vigevano, Garlasco, Lomello, Mede e nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/pavia/centro-vigevano/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ENTRA A FAR PARTE DELLA SALES FORCE DI "SCUDERIA 11" (VISITA IL NOSTRO SITO www.scuderia11.it) Vista la crescita esponenziale del settore selezioniamo 10 BROKER AUTOMOTIVE come consulenti per vendita servizi di NLT (Noleggio a Lungo Termine). I BROKER saranno formati e seguiti in un percorso molto stimolante e di facile apprendimento, SCUDERIA11 rent e by Solution e' un azienda multyservice specializzata nel noleggio a lungo e breve termine di autovetture e veicoli commerciali,dal 1996 opera anche nella compravendita di autoveicoli, offrendo i suoi servizi alla clientela privata e aziendale. SCUDERIA11 e' attiva con la propria rete vendita su tutto il territorio Nazionale. Le risorse avranno oltre ai mandati di NLT anche possibilita' di poter offrire servizi utility,finanziamenti e offerte di auto rivolte al canale privato e commerciale. L'azienda mette a disposizione della propria retre vendita un ambizioso piano provvigionale (provvigioni fino al 50%) e possibilita' di carriera incentivante e gratificante. SCUDERIA11 si avvale anche del supporto di social media manager aziendali interni, esperti nel marketing per lo sviluppo di Social Media Strategy efficaci,per impostare campagne di advertising su Facebook ed Instagram,raccoglieranno contatti di potenziali clienti costantemente, sia offline che online in modo da generare LEAD QUALIFICATI (richieste qualificate da girare ai nostri BROKER) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Le candidature dovranno essere presentate tramite invio del CV all'indirizzo Mail: scuderia11office@gmail.com complete di foto identificativa e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in oltre ti invitiamo a riportare una breve nota di presentazione personale e motivazionale. NON ABBIAMO BISOGNO DEI PIU' TITOLATI RICERCHIAMO SOLO CHI HA FAME DI SUCCESSO !!!!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Fondocasa immobiliare ricerca agente immobiliare ESCLUSIVAMENTE con esperienza specifica nel settore, abilitazione al ruolo, partita iva. Età 30-45 anni. Offriamo libertà operativa in tutta Genova, postazione lavorativa con computer e connessione, segretaria a disposizione, ogni servizio inclusa tutta la pubblicità è gratuita per i collaboratori i quali si devono occupare solo di acquisire e vendere, il resto lo facciamo noi senza nessun costo per i collaboratori. Inserimento in un gruppo con reali opportunità di carriera, aggiornamento costante, provvigioni ai massimi livelli. L'agente opererà all'interno di 3 uffici dislocati in posizioni di alta visibilità distribuiti in Centro, Albaro e Sanfruttuoso. Le condizioni che offriamo possono certamente soddisfare anche le candidature più qualificate. Astenersi privi di requisiti per evitare inutili perdite di tempo. Inviare C/V sanfruttuoso@fondocasa.it o tel al 010501800
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto Alle Vendite settore Elettrodomestici per la salute Importante e consolidata Azienda, operante su tutto il territorio nazionale, seleziona per la propria sede di Roma Addetti Alle Vendite per il settore Elettrodomestici per la Salute Desideriamo incontrare professionisti: - Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi - Automuniti e disponibili a muoversi nella propria regione - Attitudine al lavoro in team - Gradita esperienza nei settori Benessere, Salute, Farmaceutico Offriamo: -Rimborso minimo garantito -Piano incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate e con più esperienza -Formazione di alto profilo e costante -Reale possibilità di crescita TEL. 06/21127182 CELL./whatsapp 334 8934567
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Anno nuovo, vita nuova…Progetti in vista? Cambiamenti in corso? Voglia di rimettersi in gioco? Generali Schena 1936 ti supporta con un team di persone qualificate e ti offre un percorso formativo orientato alla crescita professionale in ambito assicurativo/finanziario. Parti con il piede giusto e inviaci il tuo curriculum per nuove opportunità!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di Marketing Assistant per completare il team di marketing divertente ed energico della nostra azienda. Ruolo. Assistenza per l'implementazione di campagne di marketing e attività promozionali.. Prova di lettura e scrittura di copie creative in tutto il portfolio.. Produrre campagne di email marketing mensili e aggiornare i database.. Gestisci e produce il diario dei contenuti su tutte le piattaforme social.. Aggiorna i menu e stampa le garanzie, seguendo la formazione del team di progettazione.. Supporta la ricerca e le campagne digitali a pagamento.. Supporto con analisi della concorrenza e reportistica su piattaforme digitali, social media e feedback.. Gestire il supporto amministrativo per la funzione di marketing. Profilo del candidato. Abbi un buon atteggiamento. Il tuo personaggio e il tuo approccio saranno importanti quanto le tue abilità ed esperienza.. È necessario un atteggiamento CAN-DO poiché ogni giorno è diverso nella nostra azienda è diverso e dovrai essere in grado di adattarti a qualsiasi situazione.. Ottime capacità di inglese scritto e spiccate doti comunicative interpersonali.. Altamente organizzato e in grado di gestire più progetti contemporaneamente in un ambiente ad alto ritmo.. Questo ruolo sarebbe adatto a un laureato o un candidato con un anno di esperienza di marketing.. Una conoscenza di base del marketing digitale e dei social media.. Conoscenza dell'ufficio Microsoft e competenze informatiche competenti. Cosa ottieni... Oltre a uno stipendio molto interessante, ci sono eccezionali opportunità di formazione e sviluppo, uno sconto del 40% nei nostri ristoranti e bar, il pranzo offerto tutti i giorni e molti altri incentivi e vantaggi. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di sfiziosi e puliti chef di pasticceria che stanno cercando di lavorare con noi nel nostro catering. Benefici. Salario attraente e competitivo. Orari flessibili. Crea il tuo rota. Indennità per ferie. Inizio immediato I requisiti sono:. Sicurezza alimentare di livello 2.. Inglese basico.. Esperienza minima di due anni nel livello di Chef de Partie Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando uno Chef de Partie professionale per stupire i clienti della nostra struttura con una cucina eccellente secondo le ricette e le specifiche dello chef. Il tuo lavoro sarà un fattore importante per la contentezza di un cliente. L'obiettivo finale è quello di espandere la nostra clientela e reputazione per garantire il successo a lungo termine. responsabilità: • Preparare i menu in collaborazione con i colleghi • Garantire l'adeguatezza delle forniture presso le stazioni di cottura • Preparare gli ingredienti che dovrebbero essere frequentemente disponibili (verdure, spezie ecc.) • Seguire la guida del dirigente o del sous chef e inserire input in nuovi modi di presentazione o piatti • Sforzarsi di ottimizzare il processo di cottura con attenzione alla velocità e alla qualità • Applicare rigidi standard di igiene e salute • Contribuire a mantenere un clima di cooperazione regolare e amichevole Requisiti: • Comprovata esperienza in un ruolo di Chef de Partie • Ottimo uso di vari metodi di cottura, ingredienti, attrezzature e processi • Capacità di multitasking e lavoro efficiente sotto pressione e • Conoscenza delle migliori pratiche di cottura. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un addetto all'immissione dei dati per digitare informazioni nel nostro database da documenti cartacei. Il candidato ideale sarà esperto di computer e una dattilografa veloce con un occhio attento ai dettagli. Riferirai a un responsabile dei dati oa un altro membro senior del team di dati. La comprensione dei principi di riservatezza dei dati è obbligatoria. La società farà affidamento su di te per disporre di dati precisi e aggiornati facilmente accessibili tramite un database digitale. responsabilità: • Trasferire dati da formati cartacei in file di computer o sistemi di database utilizzando tastiere, registratori di dati o scanner ottici • Digitare i dati forniti direttamente dai clienti • Creare fogli di calcolo con un gran numero di cifre senza errori • Verificare i dati confrontandoli con i documenti di origine • Aggiorna i dati esistenti • Recupera i dati dal database o dai file elettronici come richiesto • Eseguire backup regolari per garantire la conservazione dei dati e • Ordinare e organizzare i documenti dopo aver inserito i dati per assicurarsi che non vengano persi Requisiti: • Comprovata esperienza come addetto all'immissione dei dati • abilità di digitazione rapida; La conoscenza del sistema di tipizzazione tattile è fortemente preferita • Ottima conoscenza degli strumenti di elaborazione testi e dei fogli di calcolo (MS Office Word, Excel ecc.) • Conoscenza operativa di apparecchiature per ufficio, hardware e periferiche del computer • Comprensione di base dei database • Buona padronanza della lingua inglese sia orale che scritta e capacità di assistenza clienti e • Grande attenzione ai dettagli. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un addetto al magazzino per partecipare alle nostre operazioni e attività di magazzino. Le responsabilità degli addetti al magazzino comprendono la conservazione dei materiali, il prelievo, l'imballaggio e gli ordini di scansione. L'obiettivo è aumentare l'efficienza, la redditività e la soddisfazione del cliente. responsabilità: • Preparare e completare gli ordini per la consegna o il ritiro in base al programma (caricamento, imballaggio, imballaggio, etichetta, spedizione) • Ricevi ed elabora prodotti di magazzino (prelievo, scarico, etichetta, negozio) • Eseguire controlli di inventario e mantenere elevati gli standard di qualità per gli audit • Mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro e ottimizzare l'utilizzo dello spazio • Completa i registri del diario nell'inventario • Segnalare eventuali discrepanze • Comunicare e collaborare con supervisori e colleghi • Gestire e mantenere veicoli e attrezzature di magazzino • Seguire gli standard di servizio di qualità e rispettare le procedure, le norme e i regolamenti. Requisiti: • Comprovata esperienza lavorativa come addetto al magazzino • Competenza in software di inventario, database e sistemi • Familiarità con le pratiche e i metodi di deposito moderni • Buone capacità organizzative e di gestione del tempo e • Capacità di sollevare oggetti pesanti. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SoldOut ricerca risorse da inquadrare nella città di Bari. La risorsa ideale è giovanile, spigliata e dinamica, in possesso di diploma, che sappia usare i computers e il pacchetto office. Le risorse verranno, in ogni caso, affiancate e istruite da persone qualificate e competenti. Le posizioni possibili sono nel magazzino e altre posizioni tipicamente logistiche (area imballaggi, entrata/uscita merci). L'inquadramento previsto è a tempo determinato per 8 ore giornaliere (Full Time). Se svincolati da qualunque contratto e interessati inviare curriculum vitae e numero di telefono.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SoldOut ricerca risorse da inquadrare nella città di Bari. La risorsa ideale è giovanile, spigliata e dinamica, in possesso di diploma, che sappia usare i computers e il pacchetto office. Le risorse verranno, in ogni caso, affiancate e istruite da persone qualificate e competenti. Le posizioni aperte sono negli uffici della segreteria, in reception, negli uffici amministrativi ed elaborazione ordini. Tempo determinato per 8 ore giornaliere (Full Time) è la formula contrattuale prevista. Se svincolati da qualunque contratto e interessati inviare curriculum vitae e numero di telefono.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mi chiamo Tiziano Tommasini e sono titolare di ALTOLAGO, Agenzia Immobiliare con 20 anni di esperienza e presenza nella zona del Lago di Garda. Non ricerco generiche persone da inserire nel nostro staff, come certi gruppi a forte turnover sempre alla ricerca di persone poco qualificate da spremere e abbandonare quando si demotivano. Cerco SOLAMENTE 1 AGENTE con esperienza nel settore immobiliare che voglia seriamente crescere professionalmente, economicamente e decidere il proprio futuro. Avrai la possibilità di scegliere quello che diventerai: agente, agente senior, tutor di agenti fino a responsabile o imprenditore titolare di nuovi uffici. Non il solito funzionario o uno tra i tanti. Per questo motivo non ricerco persone che ambiscano ad un qualunque lavoro per di sopravvivere. Questo lavoro è bellissimo, offre grandi prospettive di crescita personale ed economica. Non ricerco persone senza una sana ambizione. Non ricerco persone senza forti valori etici personali e professionali. La persona ideale deve: - Avere esperienza nel settore immobiliare. - Conoscere la zona di lavoro, principalmente Salò e limitrofi della zona bresciana del Lago di Garda. - Disponibilità a tempo pieno. - Carattere affabile, estroverso, avere molta facilità nei rapporti con le persone anche estranee. Se sei timido, introverso, temi di parlare con la gente, lascia perdere... - Un forte senso di responsabilità: quello che si deve fare si fa, senza incertezze o scuse. Offriamo: - FISSO di 1000 Euro al mese + PROVVIGIONI in base alle vendite - Un sistema di incentivi per aiutarti a crescere anche economicamente - Un piano di carriera scritto, impegnativo, chiaro per entrambi - Autonomia completa: non ti chiedo di massacrarti in attività frustranti e non professionali. Dovrai lavorare sui tuoi contatti, la tua rete e svilupparla sempre più. Tutti i giorni. Se pensi di essere la persona giusta inviaci il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Azienda leader nel campo dellautomazione industriale, impiantistica elettrica industriale e terziario attiva in settori quali lagroalimentare, oil&gas, metallurgico e industriale, ci ha incaricato di ricercare un Project Engineer Senior Il candidato sarà responsabile tecnico per progetti turn key di automazione, impianti elettrici industriali, revamping di impianti esistenti e che, partendo dalla distribuzione in MT (6Kv:30Kv) si sviluppi nelle cabine MT/BT, distribuzione BT, Quadri Motori (MCC Cassetti Fissi) progettazione di software proprietario e ottimizzazione di software esistente per lautomazione e per il controllo del processo, fino alla distribuzione impiantistica di collegamento. La risorsa, con almeno 10 anni di esperienza, verrà inserita nellUfficio Progettazione (commesse acquisite) e a supporto dellUfficio Preventivi. Lattività sarà trasversale a tutti i settori industriali. Requisito indispensabile è la conoscenza diretta e provata nella progettazione elettrica industriale MT/BT. È richiesta una laurea magistrale in Ingegneria ad indirizzo correlato allesperienza richiesta, e unottima conoscenza della lingua Inglese. Saranno valutate candidature anche di non laureati con provata esperienza almeno ventennale, di cui almeno dieci anni nel ruolo richiesto. Sono previste trasferte sia in Italia che allestero. Offerta: lAzienda offre un contratto a tempo indeterminato; le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato ed in grado di attrarre le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Cremona Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Privatassistenza Mestre cerca OSS/ADB residenti in zona Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di MESTRE ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 180 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Mestre o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/venezia/centro-mestre/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Centri Unico, Azienda leader nel settore Epilazione laser ed Estetica avanzata, ricerca Estetiste qualificate per Centro sito in Milano Gradita esperienza relativa all'estetica avanzata: radiofrequenza, ultrasuoni e simili. Importante attitudine alla vendita di programmi di estetica personalizzati e al lavoro in team. Contratti a norma di legge. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE DI PERSONE NON APPARTENENTI A CATEGORIE PROTETTE (Art.1 - L68/99) Specificare disponibilità part time o full time e zona di residenza.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Arezzo ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Arezzo o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/arezzo/centro-arezzo/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
-
Successivo →