Qualificato materia
Elenco delle migliori vendite qualificato materia
Napoli (Campania)
L’obbligo di utilizzare il BIM (Building Information Modeling) per le opere pubbliche di cui all’art. 23 del D.Lgs. 50/16 e al Dm n.560/17, è entrato in vigore il 1° febbraio 2020. L’obbligo progressivo è confermato da tutte le modifiche e integrazioni legislative intervenute in materia di appalti ed è richiamato dal recente schema di regolamento attuativo del codice. Al riguardo, ASMEFORM promuove il 1° CORSO IN BIM MANAGEMENT qualificato ICMQ - Organismo di certificazione riconosciuto da ACCREDIA, Unico Ente Italiano di Accreditamento per la conformità alla norma tecnica UNI 11337-7:2018 sulla qualifica delle competenze professionali BIM. Il Corso della durata di 19 ore, si svolge interamente online, è rivolto ai tecnici in generale. Non solo di chi si occupa di progettazione ma anche di costruzione, di manutenzione, digestione del cantiere e degli uffici tecnici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si effettua erogazione corso RAC (Rappresentante e Agente di commercio) con rilascio attestato autorizzati dalla regione. L’obiettivo del corso è formare la figura professionale dell’Agente e Rappresentante di Commercio / RAC consentendo l’acquisizione dell’attestato, obbligatorio ai fini dell’iscrizione presso la competente Camera di Commercio. L’allievo a completamento del percorso formativo, avrà acquisito le necessarie competenze in materia di: tecniche di vendita, contrattualistica di settore, disciplina fiscale in materia. Il Rappresentante e Agente di Commercio (RAC) sarà inoltre in grado di svolgere in maniera professionale l’ attività di intermediazione commerciale tra imprese di servizi o di produzione e quelle di distribuzione. La competenza sviluppata attraverso la partecipazione a tale corso di formazione professionale, consente di definire il rapporto con il cliente ricevendone gli ordini e riscuotendone i crediti. Il corso di Rappresentante ed Agente di Commercio (RAC) risponde agli obblighi di legge, nello specifico la L.204/85 art.5 e s.m.i. L’evoluzione continua del sistema impresa impone alle aziende di dotarsi di personale qualificato per la promozione e commercializzazione dei prodotti e dei servizi. Per tale motivo la figura del rappresentante e dell’agente di commercio assume un ruolo centrale. Programma Didattico: -Diritto tributario -Diritto commerciale -Nozioni di Inglese -Tecnica amministrativa -Tecniche di vendita Requisito d'accesso: -Licenza di scuola media inferiore Durata Corso: -Durata complessiva: 80 ore PER INFO: Uffici: 0828.212761 MOBILE: 3663140376
1 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF79 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa alla persona, alla famiglia e ai minori. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all'operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del diritto di famiglia, sotto un profilo pratico, anche alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali ed una corretta applicazione delle norme vigenti con specifico riguardo agli aspetti problematici maggiormente controversi della materia. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l'elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l'aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l'oggetto. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale Requisiti di ammissione Per l’iscrizione al Master è necessario presentare nei termini stabiliti apposita domanda. Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’ Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA780 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto ed al processo tributario. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del diritto ed al processo tributario, sotto un profilo pratico, anche alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali ed una corretta applicazione delle norme vigenti con specifico riguardo agli aspetti problematici maggiormente controversi della materia. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Destinatari Il Master è destinato principalmente ai dirigenti e dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, ma anche a tutti coloro che vogliano approfondire la conoscenza del diritto e del processo tributario. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione. È prevista una prova finale scritta in presenza. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Ulteriori appelli d’esame si terranno nelle città di Palermo, Catania, Agrigento, Roma, Bologna, Torino, Campobasso, Benevento e Taranto, previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50. Titoli ammissione Costituiscono titolo di ammissione al Master: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea specialistica e/o magistrale. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF86 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto penale sostanziale e processuale. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del diritto penale, sotto un profilo pratico, anche alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali ed una corretta applicazione delle norme vigenti con specifico riguardo agli aspetti problematici maggiormente controversi della materia. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale Requisiti di ammissione Per l’iscrizione al Master è necessario presentare nei termini stabiliti apposita domanda. Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Domanda di ammissione La domanda di ammissione al Master, completa di generalità, residenza o domicilio, recapito telefonico e posta elettronica dovrà pervenire entro la data annualmente fissata per le iscrizioni. Nella domanda deve essere autocertificato il conseguimento del diploma di laurea e la votazione conseguita. Alla domanda potrà essere allegato il curriculum vitae e l’eventuale elenco delle pubblicazioni. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF85 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto dell’Unione Europea. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del diritto dell’Unione Europea, sotto un profilo pratico, anche alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali ed una corretta applicazione delle norme vigenti con specifico riguardo agli aspetti problematici maggiormente controversi della materia. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Requisiti di ammissione Per l’iscrizione al Master è necessario presentare nei termini stabiliti apposita domanda. Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Domanda di ammissione La domanda di ammissione al Master, completa di generalità, residenza o domicilio, recapito telefonico e posta elettronica dovrà pervenire entro la data annualmente fissata per le iscrizioni. Nella domanda deve essere autocertificato il conseguimento del diploma di laurea e la votazione conseguita. Alla domanda potrà essere allegato il curriculum vitae e l’eventuale elenco delle pubblicazioni. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CENTRO YOUR SELF Presso il Centro Your Self di Varese si tengono qualificate lezioni di Matematica per studenti delle Scuole Superiori di ogni anno ed indirizzo di Studio. CHI SIAMO Il Centro Your Self Varese offre servizi scolastici e formativi secondo i principi dell’innovazione didattica, che meglio permette di intercettare stili cognitivi, motivazione e bisogni profondi dei ragazzi di oggi, ponendosi così come qualificato e utile punto di riferimento nel percorso scolastico degli studenti, da condurre al successo formativo. UN METODO SPECIFICO PER LA MATEMATICA I nostri tutor di matematica adottano metodi e strategie in grado di semplificare la materia, rendendola più facile da apprendere. Il nostro metodo d’insegnamento è finalizzato a far conseguire agli studenti una comprensione piena della materia, grazie alla quale sarà più semplice applicare ad esercizi e problemi le regole matematiche apprese. I tutor sono qualificati, con ampia esperienza nell'insegnamento, laureati nella medesima disciplina che insegnano. Prezzi e pacchetti di lezioni accessibili a tutti. Centro Your Self Varese Mail: direzione@centroyourself.it www.centroyourself.com cell 347.2900171 VARESE, Via Albuzzi 8; tel/fax 0332 1951161
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il dott. Simone Davide Perin, formatore qualificato, accreditato EBAFoS, con 14 anni di esperienza documentata nella erogazione di corsi in materia di Sicurezza Luoghi di Lavoro, organizza a Padova nei giorni VENERDì 04 e SABATO 05 GIUGNO 2021, un corso abilitante alla conduzione in sicurezza del carrello elevatore industriale semovente con conducente a bordo (MULETTO) nel pieno rispetto dei requisiti di legge (D.Lgs. 81/2008 e Accordo Stato/ Regioni del 22/02/2012) e in totale ossequio del Protocollo Sicurezza del 06 Aprile 2021 in materia contrasto e contenimento della diffusione del Virus Sars Cov 2 (Covid 19). Al termine del corso, avente durata pari a 12 ORE TOTALI, ad ogni partecipante, previo superamento dell’esame teorico-pratico, verrà rilasciato dall’Ente Bilaterale e Organismo Paritetico EBAFoS un attestato (Patentino) riconosciuto sull’intero territorio nazionale per scopi lavorativi. Si garantiscono aule confortevoli a norma di legge, adeguati spazi per le esercitazioni e muletto in ottimo stato di manutenzione. Il costo, TUTTO INCLUSO, comprensivo di IVA, lezioni frontali d’aula, materiali didattici e attestato a colori con foto (formato A4 in pdf) è di Euro 120,00. L'orario delle lezioni è il seguente: VENERDì 04 GIUGNO 2021 - 8 ORE TEORIA - 09.00- 13.00_14.00-18.00 SABATO 05 GIUGNO 2021 - 4 ORE PRATICA - 08.30 – 12.30 Se desideri iscriverti, o ricevere maggiori informazioni, contatta il 340 0587664 e chiedi di parlare esclusivamente con il Responsabile Corso e Docente Simone Davide Perin. Attenzione: nessun altro soggetto è autorizzato a parlare in nome e per conto dello stesso.
120 €
Vista prodotto
Pagani (Campania)
Centro free formation, ente operante nel settore della formazione professionale, per venire incontro alle diverse esigenze di competenze informatiche necessarie in tutti i settori economici e al fine di offrire sia ai giovani che ai lavoratori una sempre più dinamica formazione aggiornata ed al passo con i tempi, organizza un corso GRATUITO finalizzato al conseguimento della patente europea del computer “eipass 7 moduli” che certifica il possesso delle competenze informatiche di base, trasversali ed indispensabili per qualificare il curriculum vitae usufruire di crediti formativi a scuola e all'università usufruire del riconoscimento di punteggi in graduatorie e bandi accedere al mondo del lavoro Il corso si rivolge a coloro che si avvicinano per la prima volta al computer e intendono utilizzarlo per ragioni di lavoro, di studio o per hobby. Coerentemente con le indicazioni espresse in materia di certificazioni ict dagli organi legislativi internazionali, il programma rispecchia appieno i criteri di interoperabilità e neutralità richiesti per garantire l’effettiva attestazioni delle competenze informatiche acquisite. Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti: Fondamenti dell’Information Technology ; Gestione funzioni di base del sistema operativo ; Videoscrittura; Foglio elettronico ; Gestione di dati strutturati ;Presentazioni multimediali ; Internet & Networking Il corso, della durata di 30 ore si terrà presso la nostra sede, sita in via G. Torre, 26 Pagani (Sa), con frequenza bisettimanale per un totale di 5 ore settimanali. Le lezioni saranno tenute da un docente altamente qualificato ed accreditato EIPASS. Per facilitare l’apprendimento dei corsisti saranno distribuite gratuitamente dispense ed altro materiale didattico. Per ulteriori informazioni e/o per le iscrizioni, è possibile contattare la segreteria di Centro free Formation: Contatti Email : info@centrofreeformation.it Tel: 0810632101- 3285358173 FAX : 1782271557
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Diritto del Lavoro, Diritto Sindacale, della Previdenza e della Sicurezza Sociale MAF81 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità ll Master ha la finalità di formare e di aggiornare figure professionali esperte in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale, diritto della previdenza e sicurezza sociale. L’obiettivo del Master viene perseguito attraverso lo svolgimento di attività didattiche approfondite e finalizzate a fornire ai partecipanti gli strumenti, le conoscenze e l’aggiornamento necessari per operare con particolare competenza nel settore. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF80 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master ha la finalità di formare e di aggiornare figure professionali esperte in materia di diritto della responsabilità civile e delle assicurazioni. L’obiettivo del Master viene perseguito attraverso lo svolgimento di attività didattiche approfondite e finalizzate a fornire ai partecipanti gli strumenti, le conoscenze e l’aggiornamento necessari per operare con particolare competenza nel settore. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale Domanda di ammissione La domanda di ammissione al Master, completa di generalità, residenza o domicilio, recapito telefonico e posta elettronica dovrà pervenire entro la data annualmente fissata per le iscrizioni. Nella domanda deve essere autocertificato il conseguimento del diploma di laurea e la votazione conseguita. Alla domanda potrà essere allegato il curriculum vitae e l’eventuale elenco delle pubblicazioni. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF84 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità ll Master ha la finalità di formare e di aggiornare figure professionali esperte in materia di diritto della navigazione e trasporti. L’obiettivo del Master viene perseguito attraverso lo svolgimento di attività didattiche approfondite e finalizzate a fornire ai partecipanti gli strumenti, le conoscenze e l’aggiornamento necessari per operare con particolare competenza nel settore della navigazione (marittima ed aerea) e dei trasporti in generale. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Titoli ammissione Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Requisiti di ammissione Per l’iscrizione al Master è necessario presentare nei termini stabiliti apposita domanda. Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF83 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto amministrativo sostanziale e processuale. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ intero ambito del diritto amministrativo con particolare attenzione ai profili pratici e applicativi. I materiali didattici sono elaborati anche alla luce delle più importanti pronunce giurisprudenziali e delle recenti modifiche legislative nei diversi settori, prima fra tutte quella costituita dall’introduzione del codice del processo amministrativo. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato composto da Professori Universitari, da Magistrati Amministrativi dei TAR e del Consiglio di Stato, da Avvocati con esperienza specialistica e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Requisiti di ammissione Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Diventa addetto alla sicurezza per manifestazioni sportive ed eventi In occasione di incontri sportivi, fiere, meeting, congressi, concerti ed eventi simili il compito richiesto è quello di accogliere ed accompagnare dei visitatori, il controllo degli accessi, la verifica di biglietti, pass ed accrediti, il presidio degli ambienti ospitanti la manifestazione, la prevenzione di incendi secondo le normative vigenti in materia di sicurezza. Per informazioni inviare richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: lavoraestudia@gmail.com Un'esperienza pluriennale nella formazione ci permette di offrire un servizio di alto livello, avvalendoci di personale selezionato e qualificato direttamente dalla nostra Academy. Per contattarci senza impegno alcuno telefonare a CAMPUSFORMAZIONE telefono 349.60.50.240
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preferisci chiamare subito il centro? 347-3270471 Corsiemasteronline iscrizione aperte per il corso per Operatore Socio-Assistenziale (OSA), con l’obiettivo di fornire un’adeguata formazione culturale e professionale volta alla cura dell’ambiente di vita. Infatti, il corso prepara gli allievi al ruolo di Operatore Socio-Assistenziale, ovvero la figura professionale che opera in collegamento con i servizi e con le risorse sociali al fine di fornire la propria assistenza durante una particolare situazione di bisogno. Il corso, dalla durata di un anno, si svolge a Napoli mediante una serie di lezioni frontali presso la sede del centro. Una volta conclusa la formazione, l’ Alta Formazione istituto professionale, rilascerà una qualifica professionale a tutti i partecipanti. Inoltre, con le credenziali del nostro Istituto è possibile iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti. Il programma, dettagliatamente riportato in emagister.it, si struttura attraverso l’approfondimento di 5 aree tematiche. In particolare, la formazione inizia dall'area tecnico-professionale, volta a fornire le competenze fondamentali legate al ruolo dell’Operatore Socio-Assistenziale, come l’analisi dei bisogni e delle situazioni di rischio, le tecniche per il supporto di movimenti e spostamenti, nonché di pulizia dell’utente a letto o in bagno. Per quanto riguarda l’area istituzionale e legislativa, sono presentate le principali normative in materia di assistenza socio-sanitaria, mentre l’area socio-psico-pedagogica affronta gli elementi di psicologia, sociologia, geriatria e psichiatria. Inoltre, una speciale area è dedicata alla comunicazione interpersonale, verbale e non, nonché al rapporto tra operatore e utente. Infine, il corso termina con lo studio dell’area socio-sanitaria volta a fornire il concetto di salute, le nozioni riguardanti le principali condizioni invalidanti. Inoltre, con le credenziali del nostro Istituto è possibile iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti Ie iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti · Quali sono gli obiettivi del corso? Questo corso ha lo scopo di farti diventare un qualificato ausiliario, capace di affrontare con professionalità una corretta assistenza alla persona con i propri disagi sia al singolo che ai gruppi. una parte del percorso formativo è teorico, sviluppato con insegnanti esperti che trattano temi generali e specialistici secondo i dettati delle Regioni per la Legge 845/78. un'altra parte è composto da tirocinio il cui ente offre disponibilità per quelle strutture autorizzate che insistono sul territorio. la verifica degli apprendimenti vanno verificati nell'esame finale, d'avanti ad una commissione nominata dalla Regione che ne rilascia la qualifica con valore in tutta Italia. · A chi è diretto? il percorso formativo è diretto a quelle persone di qualsiasi età italiane o straniere che avendo predisposizione ai rapporti umani e avendo assolto all'obbligo scolastico vogliono dedicarsi all'assistenza delle persone anziane, invalidi e gruppi di pari in difficoltà. · Requisiti Compimento del 18° anno di età - completamento del 1°ciclo di istruzione (scuola media inferiore). · Titolo Il titolo è rilasciato dall'Ente Pubblico, in questo caso da una Regione nel cui listino formativo a il profilo di Operatore Socio Assistenziale, che insieme alle altre Regioni e Università Accreditate M.I.U.R. sono i soli deputati a rilasciare titoli VALIDI e LEGALI. In questo momento storico il corso di Operatore Socio Assistenziale lo si può trovare solamente nel "listino" di poche Regioni perché mancante nelle altre. L'ALTA FORMAZIONE ISTITUTO PROFESSIONALE ha avuto il riconoscimento di accreditamento per sviluppare il corso e rilasciare il relativo diploma di qualifica. · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? Questo corso di Operatore Socio Assistenziale si differenzia dagli altri percorsi formativi perché dopo aver frequentato e sostenuto l'esame gli verrà rilasciato un titolo pubblico coerente alla legge 845/78 e non un certificato di competenze o certificato rilasciato da istituti di formazione libero o privato il cui attestato vale solamente nel privato. La parte teorica la si può volendo, quando non è possibile frequentando in aula, la si può seguire on-line e teleconferenza. Ancora, per il fatto che sempre più aumentano le richieste di cure e compagnia per anziani bisognosi, in quanto la vita media dell'uomo è aumentata, ma sono pure aumentate le separazioni , i disagi psicologici della persone più deboli che spesso non trovano aiuto nel proprio contesto familiare. Per tanti motivi si è resa necessaria la figura dell'Operatore Socio assistenziale, che dopo un corso riconosciuto dalla Regione è in grado di soddisfare tanti bisogni. · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che clasf ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi.
1.200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nel centro storico di Roma presso laboratorio artistico iniziano corsi di vetro con frequenza tutto l'anno Si insegna la tecnica del taglio e dell' assemblaggio del vetro,scegliendolo tra splendide lastre di vetri soffiati,martellati,semicolorescenti per realizzare lampade, specchi, cornici, centrotavola, gioielli e tanto altro ancora. La fase di creazione è preceduta da una interessantissima fase di discussione e progettazione dell'oggetto da realizzare. Ciascun allievo è inserito in piccoli gruppi, seguito da docente qualificato, in un contesto di confronto e di crescita. A fine corso il laboratorio rilascia su richiesta un attestato di frequenza. I nostri corsi sono aperti a tutti, anche a chi non abbia mai lavorato la materia. Momenti di relax, scoprendo le proprie potenzialità creative e non solo, infatti per chi lo volesse è una buona opportunità per imparare un antico mestiere artistico-artigianale. Contattateci per costi ed ulteriori informazioni, vi aspettiamo! Possiamo anche organizzare un corso personalizzato per le vostre esigenze di giorni e orari.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Master Online di 2° Livello in Diritto del Lavoro, Diritto Sindacale, della Previdenza e della Sicurezza Sociale - Università Telematica PEGASO MAF89 - Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità ll Master ha la finalità di formare e di aggiornare figure professionali esperte in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale, diritto della previdenza e sicurezza sociale. L’obiettivo del Master viene perseguito attraverso lo svolgimento di attività didattiche approfondite e finalizzate a fornire ai partecipanti gli strumenti, le conoscenze e l’aggiornamento necessari per operare con particolare competenza nel settore. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
VUOI LAVORARE COME ASSISTENTE IN UNO STUDIO NOTARILE? CORSO ONLINE ED IN AULA PER DIPLOMATI E LAUREATI SEDI DEL CORSO: MILANO - ROMA - SALERNO - BARI CORSO PROFESSIONALE PER ASSISTENTE DI STUDIO NOTARILE IN AULA EROGATO DAL PORTALE NOTARILE NOTAIO.ORG Dal 1999 il POLO DI ECCELLENZA IN ITALIA PER LA FORMAZIONE DEGLI ASSISTENTI NOTARILI e la Struttura di riferimento dei Notai italiani 800 NUOVI NOTAI ENTRO LA FINE DEL 2020 I Notai aumenteranno da 5mila a 10mila (Decreto Legge sulla Concorrenza approvato il 02/08/2017) Gli Studi Notarili ricercano costantemente personale qualificato e già formato da impiegare presso le proprie strutture. Caratteristiche del Corso: - NOTAI DOCENTI ONLINE ED IN AULA - Aperto a diplomati e laureati in qualsiasi materia - 2 borse di studio in palio (1190,00 euro ciascuna) - 8 ore giornaliere di formazione - 120 ore totali di formazione - 15 giorni di Corso - 3 settimane continuative di formazione - a fine corso, inserimento curricula nel database consultabile dai Notai e segnalazione dei partecipanti agli Studi Notarili delle zone d'Italia indicate dagli stessi durante il Corso VERRAI SEGUITO DALLA NOSTRA STRUTTURA FINO ALL'INSERIMENTO NEGLI STUDI NOTARILI PROMOZIONE: SCONTO SULLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Diventa addetto alla sicurezza per eventi e manifestazioni sportive In occasione di incontri sportivi, fiere, meeting, congressi, concerti ed eventi simili il compito richiesto è quello di accogliere ed accompagnare dei visitatori, il controllo degli accessi, la verifica di biglietti, pass ed accrediti, il presidio degli ambienti ospitanti la manifestazione, la prevenzione di incendi secondo le normative vigenti in materia di sicurezza. Per informazioni inviare richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: lavoraestudia@gmail.com Un'esperienza pluriennale nella formazione ci permette di offrire un servizio di alto livello, avvalendoci di personale selezionato e qualificato direttamente dalla nostra Academy. Per contattarci senza impegno alcuno telefonare a ACADEMY telefono 349 6050240
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
VUOI LAVORARE COME ASSISTENTE IN UNO STUDIO NOTARILE? CORSO ONLINE (TRAMITE VIDEOCONFERENZA IN TEMPO REALE) O IN AULA PER DIPLOMATI E LAUREATI SEDI DEL CORSO: MILANO - ROMA - SALERNO CORSO PROFESSIONALE PER ASSISTENTE DI STUDIO NOTARILE ONLINE O IN AULA EROGATO DAL PORTALE NOTARILE NOTAIO.ORG Dal 1999 il POLO DI ECCELLENZA IN ITALIA PER LA FORMAZIONE DEGLI ASSISTENTI NOTARILI e la Struttura di riferimento dei Notai italiani 700 NUOVI NOTAI ENTRO LA FINE DEL 2021 I Notai aumenteranno da 5mila a 10mila (Decreto Legge sulla Concorrenza approvato il 02/08/2017) Gli Studi Notarili ricercano costantemente personale qualificato e già formato da impiegare presso le proprie strutture. Caratteristiche del Corso: - NOTAI DOCENTI ONLINE ED IN AULA - Aperto a diplomati e laureati in qualsiasi materia - 2 borse di studio in palio (1190,00 euro ciascuna) - 8 ore giornaliere di formazione - 120 ore totali di formazione - 15 giorni di Corso - 3 settimane continuative di formazione - a fine corso, inserimento curricula nel database consultabile dai Notai e segnalazione dei partecipanti agli Studi Notarili delle zone d'Italia indicate dagli stessi durante il Corso VERRAI SEGUITO DALLA NOSTRA STRUTTURA FINO ALL'INSERIMENTO NEGLI STUDI NOTARILI PROMOZIONE: SCONTO SULLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
OBIETTIVI Fornire gli elementi di base per la preparazione degli antipasti, dei primi e dei secondi piatti, che permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di cuoco: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore della produzione alimentare. DESTINATARI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti cuochi e a chiunque desideri imparare i fondamenti della cucina e della ristorazione, giovani in cerca di lavoro qualificato. Al termine delle lezioni pratiche, i corsisti porteranno a casa i frutti del proprio lavoro. PROGRAMMA CORSO PREPARAZIONE ANTIPASTI - PRIMI PIATTI & SECONDI PIATTI (27 ore) Antipasti freddi: Realizzazione pratica di diverse portate di antipasti di ogni genere (carni, verdure, pesce, tramezzini & stuzzichini). Antipasti caldi: Realizzazione pratica di diverse portate di antipasti, di ogni genere (carni, verdure, pesce e torte salate). Decorazioni e dettagli. Riso e Risotti: Realizzazione pratica di diverse portate a base di riso e risotti di ogni genere (pilaf, mantecati, insalate e primi con carne, verdura e pesce). La pasta: Realizzazione pratica di diverse portate di pasta secca e fresca con abbinamento di condimenti e ripieni a base di carne, verdura e/o pesce. Minestre & Zuppe: Realizzazione pratica di diverse portate di minestre in brodo e zuppe, creme o vellutate di verdura. Realizzazione pratica di diverse portate di secondi di carne, di pesce e di verdure nelle seguenti modalità di cottura: Arrosti & Grigliate: temperature e tempi di cottura, rosolatura e riposo. Umidi & Brasati: le tecniche, la scelta della materia prima, i tagli principali Bolliti & Fritti: le tecniche, frittura e impanatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Formatore qualificato, accreditato EBAFoS, con 15 anni di esperienza documentata nella erogazione di corsi in materia di Sicurezza Luoghi di Lavoro, organizza a Padova nei giorni VENERDì 26 e SABATO 27 FEBBRAIO 2021, un corso abilitante alla conduzione in sicurezza del carrello elevatore semovente con conducente a bordo (MULETTO) nel pieno rispetto dei requisiti di legge (D.Lgs. 81/2008 e Accordo Stato/ Regioni del 22/02/2012). Al termine del corso, avente durata pari a 12 ORE TOTALI, ad ogni partecipante, previo superamento di un esame teorico-pratico, verrà rilasciato dall'Ente Bilaterale e Organismo Paritetico EBAFoS un attestato (Patentino) riconosciuto su tutto il territorio nazionale. Si garantiscono aule confortevoli a norma di legge, nel pieno rispetto dei Protocolli sanitari anticovid, adeguati spazi per le esercitazioni e muletto in ottimo stato di manutenzione. Il costo, TUTTO INCLUSO, comprensivo di IVA, lezioni frontali d'aula, materiali didattici, e attestato con foto, in formato digitale, è di Euro 120,00. L'orario delle lezioni è il seguente: VENERDì 26 FEBBRAIO 2021 - 8 ORE - TEORIA - 09.00- 13.00_14.00-18.00 SABATO 27 FEBBRAIO 2021 - 4 ORE - PRATICA - 08.30 - 12.30 Se desideri iscriverti, o ricevere maggiori informazioni, contatta il 340 0587664 e chiedi di parlare esclusivamente con il Responsabile Corso e Docente Simone Davide Perin. Attenzione: nessun altro soggetto è autorizzato a parlare in nome e per conto dello stesso.
120 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Master si pone l'obiettivo di formare esperti nella funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, amministrazione e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, senza trascurare l'importanza dei recenti cambiamenti legislativi in materia di lavoro. DESTINATARI Laureati in materie umanistiche, psicologiche, scientifiche, economiche e giuridiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Inoltre è aperto anche a professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell'ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI Direzione del Personale di Aziende nazionali e multinazionali Società di consulenza aziendale Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, implementazione, ristrutturazione. Società di Outplacement Società di Head Hunting Agenzie per il lavoro Società di ricerca e selezione di personale qualificato Uffici di consulenti del lavoro DOCENTI Il corpo docente è costituito da Direttori delle Risorse Umane, Selezionatori, Formatori e da professionisti provenienti dalle migliori aziende italiane. PROGRAMMA Il Master è composto dai seguenti moduli didattici: Selezione del Personale Gestione, Amministrazione e Sviluppo Gestione del Cambiamento Comunicazione, PNL, Coaching Formazione del Personale DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula) PLACEMENT Al termine del Master viene garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito presso una delle migliori aziende del territorio. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. VALORE AGGIUNTO L'impronta concreta di un Master organizzato da una prestigiosa società di selezione del personale, contribuisce a differenziare le nostre sessioni formative dal tradizionale percorso teorico-accademico, e favorisce: Incontri con Opinion Leader della gestione Risorse Umane che raccontano la loro carriera professionale Case histories: casi aziendali sulle tematiche apprese nelle sessioni d'aula, inerenti gli argomenti di ciascun modulo. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è subordinata al superamento di una prova di selezione.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Cerchi un insegnante di matematica e fisica? Vuoi recuperare un debito scolastico, prepararti con successo a un esame o verifica, o potenziare la tua conoscenza della materia? Ciao, io sono Nicola. Sono laureato in fisica e ho una lunga esperienza di tutoraggio con studenti di scuola superiore e universitari. Offro ripetizioni di matematica, fisica e altre materie scientifiche (incluso geometria, informatica, elettronica, chimica, biologia, etc.). Le lezioni si rivolgono a studenti del biennio e trienno della scuola superiore, anche liceo scientifico, e dei corsi di laurea in fisica, matematica, ingegneria, medicina, farmacia, professioni sanitarie, chimica, etc. Offro anche aiuto per la preparazione ai test di ingresso di medicina e altri corsi di laurea, e per la preparazione ai concorsi pubblici. Le lezioni avvengono completamente online, attraverso una videoconferenza GoogleMeet e l'utilizzo della lavagna digitale Jamboard. Ti basta un computer o uno smartphone e una connessione a internet. Le lezioni online di matematica e fisica sono comode, economiche ed efficaci. Risparmia tempo, collegandoti direttamente da casa, all'orario che preferisci! Ottieni la massima qualità di un tutor qualificato senza salti mortali. Le lezioni sono a prova di distrazione! Le ripetizioni online non hanno gli svantaggi della didattica a distanza! Lo studente è seguito individualmente, riceve la massima attenzione ed è chiamato a partecipare attivamente! La tariffa per le ripetizioni di matematica e fisica online è: - 18€/ora per gli studenti delle scuole superiori; - 20€/ora per gli studenti universitari. Possibilità di acquistare un pacchetto di ore in anticipo, con sconto. Contattami in privato per avere informazioni al riguardo. Vuoi saperne di più riguardo alle ripetizioni a distanza di matematica e fisica? Scrivimi un messaggio su WhatsApp al 3669390252 per ottenere maggiori informazioni o prenotare la tua prima lezione! NON offro aiuto durante le verifiche o gli esami. Offro solo supporto nella fase preparativa.
18 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il Master si pone l'obiettivo di formare esperti nella funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, amministrazione e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, senza trascurare l'importanza dei recenti cambiamenti legislativi in materia di lavoro. DESTINATARI Laureati in materie umanistiche, psicologiche, scientifiche, economiche e giuridiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Inoltre è aperto anche professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell'ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI - Direzione del Personale di Aziende nazionali e multinazionali - Società di consulenza aziendale - Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, implementazione, ristrutturazione. - Società di Outplacement - Società di Head Hunting - Agenzie per il lavoro - Società di ricerca e selezione di personale qualificato - Uffici di consulenti del lavoro DOCENTI Il corpo docente è costituito da Direttori delle Risorse Umane, Selezionatori, Formatori e da professionisti provenienti dalle migliori aziende italiane. PROGRAMMA Il Master è composto dai seguenti moduli didattici: - Selezione del Personale - Gestione, Amministrazione e Sviluppo - Gestione del Cambiamento - Comunicazione, PNL, Coaching - Formazione del Personale DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00 ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula) In aggiunta all'Attestato di Master verrà rilasciato, a coloro che avranno frequentato il modulo in Digital Recruiting, il certificato Infojobs in Esperto in Digital Recruiting. PLACEMENT Al termine del Master garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito presso una delle migliori aziende del territorio. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Business Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. VALORE AGGIUNTO L'impronta concreta di un Master organizzato da una prestigiosa società di selezione del personale, contribuisce a differenziare le nostre sessioni formative dal tradizionale percorso teorico-accademico, e favorisce: Incontri con Opinion Leader della gestione Risorse Umane che raccontano la loro carriera professionale Case histories: casi aziendali sulle tematiche apprese nelle sessioni d'aula, inerenti gli argomenti di ciascun modulo. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è subordinata al colloquio di selezione.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il Master in Management delle Risorse Umane erogato da Radar Academy - Business School of Management di Radar Consulting Italia ha l'obiettivo di formare esperti nella Direzione Risorse Umane con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, amministrazione e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, senza trascurare l'importanza dei recenti cambiamenti legislativi in materia di lavoro. DESTINATARI Laureati in materie umanistiche, psicologiche, scientifiche, economiche e giuridiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Inoltre è aperto anche professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell'ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI Direzione del Personale di Aziende nazionali e multinazionali Società di consulenza aziendale Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, implementazione, ristrutturazione. Società di Outplacement Società di Head Hunting Agenzie per il lavoro Società di ricerca e selezione di personale qualificato Uffici di consulenti del lavoro DOCENTI Il corpo docente è costituito da Direttori delle Risorse Umane, Selezionatori, Formatori e da professionisti provenienti dalle migliori aziende italiane. PROGRAMMA Il Master è composto dai seguenti moduli didattici: Selezione del Personale Gestione, Amministrazione e Sviluppo Gestione del Cambiamento Comunicazione, PNL, Coaching Formazione del Personale DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula) PLACEMENT Al termine del Master è garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito presso una delle migliori aziende del territorio. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, RBA offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. VALORE AGGIUNTO L'impronta concreta di un Master organizzato da una prestigiosa società di selezione del personale, contribuisce a differenziare le nostre sessioni formative dal tradizionale percorso teorico-accademico, e favorisce: Incontri con Opinion Leader della gestione Risorse Umane che raccontano la loro carriera professionale Case histories: casi aziendali sulle tematiche apprese nelle sessioni d'aula, inerenti gli argomenti di ciascun modulo. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è subordinata al superamento di una prova di selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I diisocianati sono componenti chimici che possono creare problemi di salute a coloro che li utilizzano. Si tratta di sostanze presenti in molti prodotti, come le schiume poliuretaniche, i sigillanti, gli adesivi e i rivestimenti, nonché prodotti compositi e vernici. Da agosto 2020, con la pubblicazione della modifica del Regolamento REACH (entrato in vigore nel 2006), è stata introdotta la Restrizione n.74, relativa all’utilizzo dei diisocianati. In base a tale restrizione, tutti i lavoratori che utilizzano prodotti contenenti diisocianati, sia in ambito professionale che industriale, entro il 24 agosto 2023 sono obbligati a frequentare un corso di formazione. Obiettivi del corso: Il corso si svolge online tramite la nostra piattaforma e-learning.
La formazione ha l’obiettivo di: * approfondire le nozioni di base relative ai rischi connessi all’uso errato di prodotti che contengono diisocianati; * indicare le buone pratiche per maneggiare tali prodotti in sicurezza e muniti di dispositivi di protezione adeguati. Il corso è conforme ai requisiti definiti dal Regolamento REACH e in particolare alla Restrizione 74; deve essere erogato da un docente esperto in materia di salute e sicurezza, formato e qualificato secondo i requisiti previsti dalla legge. L’attestato di formazione erogato da E-Lab Formazione ha valore legale in quanto rispetta i requisiti definiti dall’Accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016, secondo cui i soggetti formatori sono “solo quelli individuati al punto 2 dell’allegato A e che, pertanto, soltanto i soggetti ivi previsti possano erogare la formazione in modalità e-learning, nel rispetto delle disposizioni contenute nell’Allegato II”. A chi si rivolge il corso: Il corso è rivolto a tutti coloro che maneggiano prodotti che contengono diisocianati: * utilizzatori autonomi e dipendenti, posatori; * titolari di aziende con dipendenti che maneggiano materiali poliuretanici/poliureici. Per info: 366314037
Vista prodotto