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Quality assurance manager tester


Elenco delle migliori vendite quality assurance manager tester

Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di produzione nel settore Chimico con sede in zona Assisi un Quality Assurance Manager. La figura selezionata avrà la responsabilità di assicurare la conformità con gli standard di qualità e normative applicate dall'azienda, sarà inoltre responsabile degli audit interni e esterni, della conformità a tutti i requisiti regolatori, ISO, SQF e gestione documentale. Il Quality Assurance Manager si occuperà principalmente delle seguenti attività: Fornisce una comunicazione efficace in merito ai problemi, agli obiettivi, alle iniziative e alle prestazioni dei vari dipartimenti, Guida le iniziative per la qualità e garantisce l'integrità delle procedure e delle politiche per la qualità in base agli standard di certificazione,alle normative governative e ai requisiti dei clienti, Gestisce e dirige i programmi SQF/ISQ, audit, formazione, team building e miglioramento continuo, Supporta il dipartimento Regolatorio nel fornire competenze e guida nell'interpretazione dei regolamenti governativi, dalle linne guida delle agenzie e delle politiche interne per garantire la conformità e funge da collegamento tra l'azienda e le agenzie governative come ASL e ARPAT, Organizza e garantisce il completamento di tutte le indagini sulla qualità, compresi i prodotti non conformi, i reclami dei clienti e le azioni correttive, Presenta report per riassumere i risultati di audit interni, reclami, mantenimento delle certificazioni ISO e SQF. Si richiede: Laurea in Chimica o indirizzi affini Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Quality Manager nei settori alimentare - Farmaceutico - Chimico o settori affini Capacità di lavorare in un ambiente stimolante orientato ai risultati Ottima conoscenza della lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Chimico Aziende Industriali con RAL commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro ASSISI (PG)
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Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore chimico farmaceutico ricerchiamo QUALITY ASSURANCE SPECIALIST. Riportando al QA MANAGER, il ruolo prevede di: - Assicurare che aree ad uso GMP, attrezzature, materiali, processi, procedure e prodotti siano conformi alle correnti norme GMP e agli altri regolamenti applicabili; - Assicurare che i prodotti sono fabbricati secondo alle correnti norme GMP e GDP ad agli altri regolamenti applicabili. La risorsa ideale ha conseguito Laurea in ambito scientifico, preferibilmente in ambito Farmaceutico, CTF o Biologico. Gradito 1 anno di esperienza in ambito scientifico/farmaceutico ed eventuale esperienza in ambito sterility assurance e processi asettici. Richiesta Buona padronanza della lingua inglese, parlata e scritta. Completano il profilo: - Capacità di leadership per esecuzione di processi decisionali autonomi e per processo di comunicazione efficacie - Attitudine proattiva ed orientamento ai risultati - buone capacità di comunicazione e lavoro di squadra - Utilizzo dei principali strumenti office - Conoscenze statistiche di base Si offre inziale inserimento con contratto di Somministrazione tramite Agenzia.
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per importante azienda del settore farmaceutico: QA SPECIALIST La risorsa, inserita allinterno di un team di lavoro, affiancherà direttamente il QA Manager nella gestione di tutto il comparto qualità del plant. In particolare: - Partecipa alle attività di stesura procedure operative standard, metodi di produzione, specifiche di controllo, metodi di analisi, controlli di processo - Collabora con il responsabile QA nella gestione delle disposizioni relative alle non conformità (deviazioni e fuori specifica) sulle materie prime, sul prodotto finito, sulle metodologie e processi impiegati nellofficina farmaceutica - Gestisce le parti di competenza legate alle qualifiche e convalide di attrezzature, macchine e impianti, alle convalide di processo produttivo, alle convalide di pulizia, alle convalide di metodi analitici e dei sistemi informatici. - In affiancamento al responsabile QA esegue ispezioni interne, allo scopo di monitorare le prestazioni dellofficina farmaceutica e il rispetto della compliance GMP - Affianca il responsabile QA nella gestione dei reclami ricevuti da parte dei clienti, classificandoli in funzione della criticità e intraprendendo le eventuali azioni correttive e/o preventive necessarie; - Affianca il responsabile QA nella pianificazione delladdestramento del personale allo scopo di mantenere costantemente aggiornati gli operatori del reparto produzione e controllo qualità - Affianca il responsabile QA nella redazione del Product Quality Review - Affianca il responsabile QA nella gestione dei cambiamenti e nella stesura dei relativi "Change control" - Affianca il responsabile QA nella gestione di tutte le attività relative alle qualifiche di fornitori di materie prime, in maniera da verificare laffidabilità dagli stessi e garantire i requisiti tecnici specificati come descritto nella specifica procedura. Siamo alla ricerca di una risorsa, anche junior, in possesso dei seguenti requisti: - Laurea specialistica in CTF-Farmacia - Conoscenza delle GMP - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese Luogo di lavoro: Monza (MB) Orario di lavoro: Full - Time Inquadramento: Tempo inderminato OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB12247 - R&D MANAGER - QUALITY ASSURANCE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage o imbottigliamento; -Ottima conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Esperienza nella gestione di audit di certificazione, da parte dei clienti (retailers) e delle ispezioni da parte delle pubbliche autorità; -Conoscenza della legislazione alimentare Europea e FSMA; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, si occuperà di: ASSICURAZIONE QUALITA’ - Gestione delle certificazioni aziendali (ISO, BRC, IFS, BIO, KOSHER, ETICA); - Gestione audit interni dei clienti; - Gestione HACCP e piani di sicurezza alimentari; - Legislazione in materia di etichettatura, autorizzazioni ecc.; - Rapporti con clienti ed enti pubblici; - Gestione della Food Defense; - Gestione degli adempimenti FDA per l’esportazione. R&D - Gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature; - Approvazione nuove forniture e ingredienti; -Gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Imp
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Roma (Lazio)
In un contesto dinamico e internazionale, per implementazione dell’organico di un nostro cliente con sede a Roma, stiamo cercando un Tester Software Engineer con competenze sia di front end che di back end. Il candidato selezionato si occuperà di revisione dei requisiti software e preparazione degli scenari di test, esecuzione dei test stessi, progettazione e scrittura di test automatici, e contribuirà alle attività di progettazione e definizione dei requisiti del software. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: -Definizione di casi di test da inserire nei piani di test (in affiancamento al Quality Control Manager); -Realizzazioni dei piani di test; -Studio delle specifiche delle nuove release di prodotto e delle tematiche trattate da questi; -Esecuzione dei test sui prodotti software; -Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti; -Segnalazione e tracciamento delle anomalie. Competenze richieste: -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server; -Preferibilmente conoscenza linguaggi SQL per interrogazione database. -Buona conoscenza della lingua Inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva espe
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un Tester Software Engineer su Roma, con competenze sia di front end che di back end. Il candidato selezionato si occuperà di revisione dei requisiti software e preparazione degli scenari di test, esecuzione dei test stessi, progettazione e scrittura di test automatici, e contribuirà alle attività di progettazione e definizione dei requisiti del software. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: -Definizione di casi di test da inserire nei piani di test (in affiancamento al Quality Control Manager); -Realizzazioni dei piani di test; -Studio delle specifiche delle nuove release di prodotto e delle tematiche trattate da questi; -Esecuzione dei test sui prodotti software; -Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti; -Segnalazione e tracciamento delle anomalie. Competenze richieste: -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server; -Preferibilmente conoscenza linguaggi SQL per interrogazione database. Completano il profilo: -Condivisione dei valori aziendali quali passione, spirito innovativo, dinamismo, capacità di assumersi responsabilità, capacità organizzativa e strutturazione e condivisione del proprio lavoro -Buona conoscenza della lingua Inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo bancario, siamo all’urgente ricerca di Software Tester su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing sia a livello manuale, sia con tool automatici su una nuova applicazione web. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza in ambito software testing; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza del linguaggio SQL; - Conoscenza professionale di tool per test automatici; - Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo bancario, siamo all’urgente ricerca di Software Tester su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing su una nuova applicazione web, sia a livello manuale, sia con tool automatici. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze di testing software, lato backend; - Capacità di scrivere un test book a partire dalle specifiche funzionali; - Competenze basi di JAVA per sviluppo software; - Conoscenza di tool per test automation (es: Jmeter, Selenium, etc.); - Buona conoscenza della lingua italiana (almeno B2); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo bancario, siamo alla ricerca di Software Tester su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing sia a livello manuale, sia con tool automatici su una nuova applicazione web. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: Consolidata esperienza in ambito Software Testing; Buone capacità di scrittura test case ed esecuzione test manuali, verifica anomalie, apertura ticket e gestione bug; Conoscenza dei linguaggi SQL e C/C++, oppure Java; Gradite competenze con tool di Test Automation (Selenium, JUnit etc.); Domicilio in Lombardia o disponibilità al trasferimento; Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con dive
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Arezzo (Toscana)
Si ricerca una risorsa da inserire nel reparto Software Quality Assurance, che si occuperà della definizione e della realizzazione di casi di test, dello studio e documentazione delle specifiche delle nuove release di prodotto, dell'esecuzione di test di tipo manuale ed automatizzato sui prodotti software, nella verifica che i software siano conformi rispetto ai requisiti e della segnalazione e tracciamento delle anomalie. La metodologia di lavoro verrà principalmente svolta con tecniche Agile, all'interno di un team di sviluppo software formato da professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione, framework e tecnologie. Requisiti Almeno 1 anno di esperienza come Software Tester. Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo alle piattaforme server. Conoscenza delle metodologie e degli strumenti per il test di software e per il tracciamento delle anomalie. Gradita la conoscenza di strumenti e tecnologie per l'automazione dei test. Gradita la conoscenza di Linux e di MacOs. Gradita la conoscenza di linguaggi di programmazione (C#, Javascript) o di scripting (Python) e del linguaggio SQL. Gradite conoscenze di networking (TCP
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Padova (Veneto)
Per primario marchio in fortissima crescita con sede in Veneto che progetta, produce e distribuisce MOTO a livello internazionale, ricerchiamo: MARKETING SPECIALIST & PRODUCT MANAGER - ACCESSORI MOTORBIKE Il candidato alle dipendenze del responsabile AFTER SALES & QUALITY ASSURANCE sarà responsabilizzato del MARKETING POST VENDITA del prodotto, inerente sia a pezzi di ricambio del prodotto così come di accessori, abbigliamento e merchandising. Sarà altresì responsabilizzato della gestione della linea di prodotti e della definizione e del coordinamento delle campagne di vendita. La risorsa inserita sarà supportata da un gruppo di lavoro composto dall’addetto alle garanzie, addetto alla documentazione, meccanico di officina. È preferibile una minima esperienza nel campo degli accessori e/o nel post vendita nel settore moto/bici. Si richiede quindi che, oltre ad aver maturato una conoscenza sul prodotto in questione, il candidato abbia una laurea in materie tecniche, preferibilmente nel settore ingegneristico o pari livello professionale maturato sul campo presso realtà modernamente organizzate operanti nell’ambito dei motori nelle sue varie declinazioni. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese, disponibilità alla residenza in Veneto, conoscenza avanzata di office COMPITI E RESPONSABILITA’: •Definire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire la linea di prodotti Accessori e Abbigliamento e Merchandising •Definire i kit di ricambi di primo equipaggiamento REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottima conoscenza della lingua INGLESE •3/5 anni di esperienza in ambito di accessori e/o nel post vendita moto/biciclette COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 23K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annun
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società cliente, prestigiosa firma nel settore Giornalistico, siamo alla ricerca di un Project Manager su Milano. Interfacciandosi direttamente con i giornalisti e con il dipartimento marketing, la risorsa selezionata si occuperà di raccogliere e formalizzare i requisiti, utili alla creazione o al restyling di siti web. Sulla base delle informazioni raccolte, dovrà stimare tempi e risorse necessarie per l’implementazione, nonché gestire la fase di build & test. Ai candidati si richiede: - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; - Conoscenza dei principi di sviluppo di soluzioni web digitali; - Discreta conoscenza di Javascript, HTML e CSS; - Ottime competenze di Project Management per il coordinamento delle attività e la gestione degli avanzamenti; - Buone capacità in ambito Quality Assurance; - Gradite conoscenze della metodologia Scrum. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di interfacciarsi con persone di altre funzioni aziendali, predisposizione all'apprendimento continuo. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di sviluppare nuove competenze.
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Italia (Tutte le città)
Do active market and industry research to keep up with the industry's developmentWork together with the developers to create a software product that is successful on your marketTranslate the software into French languageEnsure the software complies with local legislation and business practicesProvide support, and training to customers and partners in Portuguese speaking countriesConduct quality assurance (testing)Write specifications for necessary modificationsBe the main point of contact for all product-related issuesDo App store optimisation for our own products on the App storesMaintain downloadable program versions online Global ERP and CRM software development companyMilan BasedRequirements:Native level French language skills4+ years working experience in ITFunctional or Development Experience with ERP or CRM systems is preferredUniversity diploma in IT or EconomicsGood computer skillsAvailability to travel internationallyExcellent English language skills Skills:Excellent interpersonal skillsExcellent communication and presentation skillsFlexibility to adjust to new environment and processesSelf starter and self-motivatedHighly creative and imaginative, with an eye for detail Our client is a global ERP and CRM software development company and one of the top-ten companies that help enterprises worldwide run their businesses with our multi-language software. Opportunity to travel internationallyPotential for rapid professional developmentWork as part of a diverse international teamInvolvement in decision makingCompetitive salary Salario da 40.000 €/anno a 60.000 €/anno
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Trapani (Sicilia)
Agenzia linguistica sita in Sicilia cerca LANGUAGE QUALITY ASSURANCE MANAGER nativo Tedesco da inserire come risorsa linguistica interna. Chi siamo: * un’agenzia linguistica che offre una vasta gamma di servizi linguistici di alta qualità per rispondere in modo accurato e rapido alle esigenze delle aziende Che Servizi Offriamo: * L’offerta spazia dalle traduzioni alle trascrizioni passando per il sottotitolaggio, tutto in diverse combinazioni linguistiche * Assistenza linguistica Che figure cerchiamo: * Nativo Tedesco residente in Alcamo (TP) o zone limitrofe che abbia voglia di imparare e conoscere il mondo della traduzione, con l’obbiettivo finale di garantire la qualità di tutto il lavoro in lingua tedesca sul quale lavora la nostra agenzia, in autonomia. Documentazione richiesta oltre al CV personale: * Eventuali certificazioni linguistiche. Caratteristiche candidato: *Nativo/Madrelingua Tedesco * Eccellente conoscenza parlata e scritta della lingua inglese * Conscenza della lingua Francese scritta e parlata è una caratteristica preferenziale *Ottima predispozione all’utilizzo e all‘apprendimento di abilità al computer, ed eventuali software linguistici Retribuzione Offerta: * Rapporto di lavoro stabile Benefit Offerti: * Formazione ed inserimento nel mondo della traduzione Perché Lavorare con noi: * Operiamo in un mercato in crescita * Siamo un’azienda in crescita SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE CHE RIENTRERANNO NEI REQUISITI RICHIESTI La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi delle 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Mantova (Lombardia)
For our Client, an important Company, operating in the Welding Industry, working with international customers from Agricultural, Construction, Paving and Lifting sector, we are selecting the Welding Coordinator ISO 3834 Welding Quality Assurance The position reports to the Quality and Development Manager and will be part of a strategic project referring to the achievement of ISO 3834. The Welding Coordinator will be responsible for the internal welding processes qualification and welding operators training, he will: • Approve the feasibility studies of new products and the preliminary welding process design • Co-develop quality strategic plan and execution on products and manufacturing processes • Collaborate with the Quality Manager in the definition of the quality KPI • Supervise the activities of the quality team ensuring their correct execution • Share the related results and information with the Quality Manager producing analytical reports • Cooperate with Suppliers in order to coach and improve their quality culture The ideal candidate has: • An IWE (International Welding Engineer) or IWT (International Welding Technologist) or IWS (International Welding Specialist) documented certification as per the IIW (International Institute of Welding) or EWF (European Welding Federation) • Technical background developed in manufacturing industries • Good knowledge of ISO 9001:2015 quality system, writing and control of quality system documentation • Good knowledge of ISO 3834, Welding Quality Assurance • Significant experience within Quality Management system preferably as Supplier Quality Specialist • Ability to use technical tools and equipment for quality assurance • Knowledge of Quality Methodologies (DFMEA, PFMEA, APQP) • Knowledge of Problem Solving tools (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Strong analytical and communication skills, trainer skills • Good communication skills in English, both written and spoken – knowledge of German will be considered a plus. • Strong analytical and communication skill The position requires availability to travel across Europe. The Company offers: • A challenging and strategic job in a dynamic and growing organization. The candidate will be a member of the team dedicated to develop the Quality Culture • Permanent contract • Salary commensurate with previous experience Work Location: Provincia di Reggio Emillia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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