-
loading
Solo con l'immagine

Quality control r


Elenco delle migliori vendite quality control r

A TRULY AMAZING QUALITY CONTROL TEACHER IS HARD TO FIND DIFFICULT TO PART WITH: TEACHERS NOTEBOOK | BIRTHDAY AND TEACHER DAY GIFT FOR QUALITY CONTROL TEACHER | TEACHER APPRECIATION GIFTS FROM STUDENTS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SET/CT ATLAS ON QUALITY CONTROL AND IMAGE ARTEFACTS
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MONTGOMERY, D: INTRODUCTION TO STATISTICAL QUALITY CONTROL
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Siena (Toscana)
        FILIALE: AREZZOSPECIALIZZAZIONE: Life Science HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all'assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO). Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Proponiamo un'opportunità come: QUALITY CONTROL ANALYTICAL L'azienda nostra cliente è una realtà multinazionale leader nel settore farmaceutico, specializzata nella produzione di forme farmaceutiche solide, orali e liquide. Il profilo selezionato sarà inserito all'interno del reparto Qualità, dedicato a garantire la qualità dei prodotti. Le sue attività principali saranno: - Prelievo dei campioni da sottoporre ad analisi - Analisi analitiche sui campioni (Test Elisa, SDS, LAL, Cellule Umane) - Utilizzo Lavaggio e sterilizzazione strumenti di laboratorio (spettofotometri, phmetri, cappe, centrifughe) - Preparazione terreni e soluzioni - Aggiornamento del reagentario e dei magazzini di laboratorio - Verifica status strumentazione di laboratorio Requisiti: Laurea in ambito scientifico (CTF, Biologia, Chimica) Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo all'interno di realtà farmaceutiche strutturate Preferibile esperienza all'interno di laboratori GMP. Dimestichezza nell'utilizzo di strumentazione di laboratorio (spettrofotometri, ph-metri, cappe, bio hazard, centrifughe) Preferibile conoscenza SAP Offerta Contrattuale: Contratto a Tempo Determinato sino a dicembre 2022 Inquadramento: CCNL Chimico Farmaceutico, livello D3. Orario di lavoro: full time, giornaliero dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 16:30 Sede di lavoro: Siena     ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa, riportando al Quality Director, dovrà gestire le attività del ruolo al fine di garantire che le materie prime, i materiali di confezionamento, gli intermedi, gli API siano analizzati nel rispetto degli standard di Qualità e delle tempistiche stabiliti per il prodotto. Di seguito un elenco, non esaustivo, delle attività:Gestire l'organizzazione delle attività di campionamento ed analisi nel rispetto delle procedure, degli standard di qualità e dei tempi;Rivedere ed approvare le analisi eseguite dagli analisti del laboratorio, gestendo sia la parte documentale cartacea che quella informatica sui sistemi di gestione ERP aziendali;Pianificare e gestire le attività di sviluppo, convalida e trasferimento dei metodi analitici e di qualifica degli strumenti;Eseguire/collaborare alla attività di training in relazione alla qualifica del personale di laboratorio;Fornire informazioni e dati necessari a soddisfare le richieste di clienti esterni ed interni all'azienda;Gestire la definizione e la stesura di procedure operative standard, protocolli e report riguardanti le varie attività di laboratorio e nell'elaborazione statistica dei dati analitici;Gestire la definizione delle specifiche delle materie prime, degli intermedi e dei prodotti finiti, per quanto di propria competenza, nonché nell'assicurare l'esistenza, l'aggiornamento e la realizzazione dei piani di controllo necessari;Partecipare e collaborare con le altre funzioni aziendali alle attività di convalida di processo, di qualifica di ambienti, equipment ed utilities e di qualifica nuovi fornitori;Condure investigazioni sugli OOS e/o OOT.Multinazionale farmaceutica - LatinaFDA - Riorganizzazione strutturaIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Chimica, CTF, Farmacia, Biologia Capacità di lavorare in Team e di coordinare altre risorse in attività e tempistiche multiple ed elevata attitudine al Problem Solving; Esperienza pluriennale in ambito analitico chimico nel settore Chimico/Farmaceutico; Esperienza nella gestione notevole di risorse; Esperienza pregressa con FDA ed altri entri regolatori. Importante Multinazionale CMO produzione Farmaceutica su LatinaOttima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 01 QUALITY CONTROL. Luogo di lavoro: Lunano (PU) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e realizzazione dei controlli qualità effettuati sulle linee produttive -analisi delle problematiche qualità riscontrate in collaborazione con il Responsabile Produzione ed implementazione di azioni correttive -gestione di Non Conformità interne e Reclami Clienti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza maturata nel ruolo di addetta al controllo qualità -ottima conoscenza di inglese e francese, Luogo di lavoro: Lunano (PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 QUALITY CONTROL. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e realizzazione dei controlli qualità effettuati sulle linee produttive -analisi delle problematiche qualità riscontrate in collaborazione con il Responsabile Produzione ed implementazione di azioni correttive -gestione di Non Conformità interne e Reclami Clienti -gestione rapporti con i fornitori di semilavorati Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza maturata nel ruolo di addetta al controllo qualità sia in Italia sia all'Estero -ottima conoscenza di inglese e francese Luogo di lavoro: Fossombrone (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via degli abeti, 300 Pesaro Tel. 0721402090 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per strutturata azienda cliente operante nel settore automotive una figura da inserire come QUALITY PLANT MANAGER. La figura, riportando al Managing Director, si occuperà di: •gestire e coordinare il Sistema Qualità (in collaborazione con l'Uff. Gestione Sistemi) al fine di un’efficace gestione per la qualità nella logica del miglioramento continuo; •collaborare alla verifica costante del Sistema Qualità per mezzo di audit interni (di responsabilità dell’Uff. Gestione Sistemi che potrà comunque avvalersi di personale qualificato di Plant); •mantenere il controllo della pianificazione delle conseguenti azioni correttive / di miglioramento; •collaborare con l’Uff. Gestione Sistemi per soddisfare alle richieste informative dei clienti sul Sistema Qualità; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale sia per esigenze specifiche di Plant sia per realizzare il monitoraggio di indicatori definiti a livello di gruppo; •elaborare statistiche e report sulle attività della funzione; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale ai riesami di sistema; •preparare e gestire visite valutative esterne (da parte di Clienti ed Enti di Valutazione) concordando l'eventuale supporto del R.G.S. e dell’Uff. Gestione Sistemi; •presiedere (anche tramite la collaborazione dell’Operatore del Quality Control) le attività produttive dal punto di vista della qualità del prodotto e del processo interagendo con tecnologo ed operation per un’ottimizzazione della gestione dei reparti; •promuovere, concordare ed attuare piani di miglioramento per perseguire gli obiettivi di qualità dei reparti di competenza; •partecipare alla validazione di attrezzature per i reparti di competenza; •coordinare l’attività del Quality Wall; •gestire situazioni di non conformità (interne / resi / in accettazione per il proprio sito) anche nella risposta al cliente, assicurando corretta registrazione nella base dati aziendale ed a
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Quality manager Sede di lavoro: provincia nord ovest di Milano Rif. 4013 PRD16 Il nostro cliente è una nota multinazionale specializzata in manufatti e sistemi (prevalentemente in Poliuretano Termoplastico) che trovano applicazione in molti settori industriali. Per il potenziamento della propria Direzione Qualità ci ha incaricato di selezionare un valido   QUALITY MANAGER  IL PROFILO: pensiamo a un diplomato/laureato in discipline tecniche, con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo in aziende manufatturiere che operano nel settore del Poliuretano (meglio Termoplastico), nella calandratura, estrusione, accoppiamenti gomma tessuto o nel tessuto, stampaggio o spalmatura.  La più che buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PPT), della normativa ISO 9001: 2015, della documentazione PPAP (control plan, fmea, flow chart, isir, etc.) e della lingua inglese saranno requisiti imprescindibili. LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista con grandi capacità organizzative e gestionali sia nei processi che con le persone, determinato, che ami tenersi aggiornato in termini di normative, leggi, argomenti e novità relative alla Qualità, capace a interagire con tutte le funzioni aziendali interne (in particolare con la Produzione) e con i clienti e i fornitori. IL RUOLO: a riporto diretto del General Manager, gestirà la Direzione Qualità in totale autonomia e in particolare: sarà responsabile dell’implementazione, mantenimento e aggiornamento della documentazione, collaborerà con la Produzione nel monitoraggio e nella misurazione dei processi interni che impattano la qualità del prodotto. Effettuerà analisi ed elaborerà dati statistici di Qualità (scarti interni, claims, cost of poor quality, etc.) al fine di evidenziare le necessità di miglioramento. Si occuperà infine della tempestiva gestione dei reclami cliente mediante specifici tools di Qualità (8D, ISCHIKAWA, etc), interfacciandosi con i colleghi per la risoluzione di problematiche interne, con i fornitori per la risoluzione di  problematiche derivanti dai processi  esterni e con i clienti quando necessario. (collaborando anche allo sviluppo e definizione dei requisiti del prodotto nell’ambito della fattibilità di produzione).   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Manpower seleziona per il plant di Michelin di Cuneo un/a Quality Process Control Specialist Ti occuperai di: Assicurare l'ottenimento e la performance di Progresso della qualità nella propria area di responsabilità; Supportare nella realizzazione del piano progresso ed il follow-up dei risultati, contribuendo alla messa a terra dei progetti di investimento per il miglioramento dei processi dell'attività del sito; Monitorare e applicare le buone pratiche MMW nella propria area di responsabilità. Proporre strumenti metodologici, formare il personale implicato in questo processo e supportare i reparti nella realizzazione di studi specifici; Assicurare il collegamento con il Gruppo per l'aggiornamento dei documenti; Partecipare alle attività di network con il Gruppo ed in locale. Competenze Richieste: Età inferiore ai 30 anni (Contratto in Alto Apprendistato). Laurea Specialistica in Ingegneria o altre discipline tecniche (chimica, materiali) Disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale Ottima conoscenza lingua inglese Desideriamo entrare in contatto con candidati organizzati, precisi, innovativi, con spiccate doti di problem solving e con un forte orientamento al lavoro in team. Sede di lavoro: Cuneo. La selezione prevede: Il processo di selezione è rivolto a candidati di entrambi i sessi con specifiche qualifiche di base e caratteristiche desiderate e prevede le seguenti fasi: Pre-screening CV finalizzato alla valutazione della coerenza con i requisiti richiesti Colloquio Test / Assessment online Intervista con Line Manager Michelin On boarding Michelin I candidati interessati dovranno inviare il loro CV, comprensivo di classe di Laurea e titolo della Tesi
        Vista prodotto
        Italia
        Link HR Professional Solutions ricerca per plant italiano di prestigiosa multinazionale, settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Quality per potenziamento QUALITY PLANT MANAGER Job Description La risorsa individuata dovrà contribuire allo sviluppo della strategia, delle politiche, dei processi e degli standard per la qualità. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Gestione di risorse all'interno dell'Ufficio Qualità; - Analisi dei requisiti qualitativi nei contratti di fornitura, raccolta di dati di qualità per il monitoraggio degli obiettivi; - Gestione delle problematiche relative alla qualità all'interno del team di riferimento; - Report su KPI's; - Promozione dell'uso delle tecniche per il miglioramento continuo come Six-Sigma, Poka-Yoke (Error Proofing) e Analisi del sistema di misurazione; Eseguire l'analisi della causa principale (Ishikawa, 5whay's); - Partecipazione a DFMEA e PFMEA; - Gestire i reclami dei clienti attraverso gli strumenti aziendali (analisi delle cause alla radice, risoluzione dei problemi, report 8D); - Contribuire, supportare e condurre ad attività di miglioramento continuo. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione tecnica/scientifica | Laurea; - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto maturata in aziende del settore metalmeccanico. Preferibile automotive, elettrodomestico; - Conoscenza della pianificazione avanzata della qualità del prodotto (APQP); - Conoscenza del sistema di qualità TS16949 (IATF16949 è un plus); - Necessario un buon livello di conoscenza della lingua Inglese; - Certificazione Six Sigma | requisito preferibile; - Conoscenza del Lean Manufacturing | requisito preferibile. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato Livello: Middle Management RAL: Da definire, commisurata all'esperienza maturata Sede di lavoro: provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Importante azienda nel settore medicale, con sede nella pianura bergamasca, ricerca QUALITY & REGULATORY MANAGER Rif. 56001 La posizione, riportando direttamente all’Operation Manager: · garantisce l’efficacia del sistema di controllo qualità (sui materiali in ingresso alla filiera produttiva · Coordina e supervisiona tutte le attività di controllo dei processi produttivi per assicurare il rispetto degli standard richiesti · Gestisce i claims dei clienti, le non conformità interne e quelle esterne dei fornitori · Supervisiona le azioni correttive implementate · Valuta in collaborazione con i buyers le performance dei fornitori · Redige reportistica per il monitoraggio delle performance attraverso i kpi di qualità · Pianifica e gestisce gli Audit interni ed esterni · garantisce che il sistema di qualità rispetti i requisiti e le prescrizioni delle normative europee ed internazionali di riferimento · assicura l’implementazione degli aspetti Regulatory nazionali ed internazionali · Concorda con l’area tecnica R&D e l’area acquisti le specifiche di controllo delle MP, WIP e PF interne ed esterne · Collabora alla revisione delle specifiche di prodotto e all’aggiornamento dei fascicoli tecnici · Supporta attività di test interni, prove di controllo e di ricerca in caso di nuovi prodotti o modifiche di prodotti esistenti Si richiede: · Provenienza dal settore dei dispositivi medici per la diagnostica · Necessaria esperienza lavorativa maturata nell’area qualità di aziende manifatturiere strutturate e certificate ISO 9001 - 13485 · Inglese fluente · Disponibilità a trasferte · Conoscenze di lean manufacturing
        Vista prodotto
        Vercelli (Piemonte)
        Supplier Quality Engineer Important international company of healthcare. The Supplier Quality Engineer (SQE) ensures that the supply chain companies (suppliers) continually develop their process in line with the design intent of the customer and verify their systems to ensure they are compliant with the end customer's needs. This includes on-going supplier verification. The SQE is responsible for delivering all aspects of the Supplier Quality Assurance function.He/ She collects root cause analysis and provide corrective feedback to prevent line stops due to supply issues. Establish incoming inspection plans for components with the supplier & R&D department, assemblies and/or finished devices and quality department Ensure the proper risk controls are implemented at both supplier and the company, the measurement system at supplier & the company are identical, and/or capable, Monitore and analyze supplier data internally and externally gathered to identify trends and prevent potential problems Initiate and manage Supplier Corrective Actions (SCAR, SAR) in partnership with Manufacturing/Process Engineering and Quality Engineering to ensure complete and effective root cause analysis and corrective action implementation is performed promptly Use appropriate methods such as Statistical Process Control (SPC), Advanced Quality Process (AQP) tools and the metrics, proactively to identify and help implement improvement to supplier quality and supplier quality tools and processes Collaborate with other members of the supply team to establish and maintain a meaningful supplier quality scorecard. Permanent position. Inserzionista: Page Personnel
        Vista prodotto
        Italia
        Link HR Professional Solutions ricerca per azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, attiva a livello internazionale nell'ambito della produzione di maniglie e di accessori, con soluzioni tecnologie uniche e brevettate, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Engineering (R&D ed Industrializzazione) per potenziamento PROJECT ENGINEER | R&D Job Description La risorsa individuata, riportando direttamente al General Manager, collaborerà nella definizione e coordinamento di tutte le attività di ricerca, sviluppo ed industrializzazione dei prodotti. In collaborazione con il Responsabile R&D di gruppo, parteciperà e collaborerà nelle seguenti principali attività: - Progettazione; - Pianificazione delle attività di progettazione, sulla base delle priorità indicate nel piano generale dei progetti; - Ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate, sotto il profilo qualitativo ed economico; - Verifica delle specifiche tecniche; - Predisposizione di tutte le fasi di collaudo e test, in conformità alle norme di riferimento in vigore sui prodotti; - Collaborazione con gli altri uffici tecnici del Gruppo, con enti esterni, nella ricerca di eventuali fornitori, nell'analisi degli investimenti tecnici, produttivi o migliorativi nel settore qualità; - Industrializzazione di tutti i prodotti, del mantenimento costante del livello di qualità produttivo dei prodotti realizzati; - Analisi dei fattori produttivi, interni ed esterni, che possono influenzare le prestazioni e la qualità dei prodotti; - Garanzia dell'efficienza ed efficacia della produzione, mantenendo sempre il livello qualitativo e la conformità ai test delle norme di riferimenti dei prodotti; - Attenzione al contenimento dei costi; - Gestione, verifica e monitoraggio costante delle varianti di prodotto ed assicurazione della loro redditività. E' previsto piano di crescita e di sviluppo ruolo a Responsabile R&D ed Industrializzazione. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo di Studio Tecnico | Preferibile diploma e/o Laurea in Meccanica o Meccatronica; - Necessaria esperienza di almeno 3/5 anni maturata nella progettazione, preferibilmente nella R&D, all'interno di aziende manifatturiere. Preferibile provenienza dal settore serrature, maniglie, illuminazione, automotive; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione 3D; - Conoscenza ERP: AS 400; - Suite Office; - Buona conoscenza lingua inglese. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 30.000 - € 40.000 Sede di lavoro: Odolo (BS) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Main Job Tasks and ResponsibilitiesLeads the statistical analysis of a clinical study in compliance with the analysis plan and protocol Provides high quality statistical support direct to our clients whilst managing projects Provides statistical and methodological input for sample size calculation and protocol development Develops a detailed statistical analysis plan and related mock shells Performs quality control and senior review of the tables, listings, figures, datasets, inferential analysis and statistical text Leads Data Review Meetings Writes statistical reports and/or sections for the integrated study report, reviews the draft study report, and ensures that all data presented is correct Responsible for project scope, efficiencies, milestones and budgets and completing work according to CRO SOPs Expert person, central reviewer of ADaM datasets, deliverables and processes, keeping abreast with all regulatory developments within CDISC Contribute to the development, implementation and maintenance of the quality system and suggests process improvements Assists in providing input into RFPs and bid defense meetings BiostatisticoCRO internazionaleEducation and ExperienceAdvanced Degree in sciences, with substantial statistics component At least eight years of experience as a statistician in life science/pharmaceutical/CRO environment Proven organizational and problem solving/decision making skills Expert knowledge of the applicable regulatory guidance Proficient in SAS software Proficient in Microsoft Office (e.g. Word, Excel, Outlook) Fluent in English and local language(s) Good communication skills Advantageous, project management and leadership skills An international, full service CRO, is looking for an experienced Statistician to join our team in Europe. We are looking for an experienced statistician to support our growing team of statisticians and programmers. You will work on varied therapeutic areas, be given the opportunity to work on a group of studies for a single client (leading to increasing responsibility and implementing efficiencies), providing analysis and expertise and as a key study team member you will have direct contact with our clients. There will also be opportunities to support the Management Team in organising and executing the departmental process initiatives and may also be the opportunity to act as the Project Lead Statistician on groups of customer studies. Additional, you may also have the opportunity to train and develop less experienced Statisticians and Programmers. Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
        Vista prodotto
        Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
        Quanta Tech ricerca per importante realtà Italiana nel settore della meccanica di precisione una figura di: Addetto controllo Qualità. Posizione: Il candidato si occuperà di collaudare pezzi meccanici, utilizzando macchina di misura (ZEISS) e con strumenti di misurazione manuali. Inoltre dovrà gestire le non conformità, nuovi prodotti FAI e creazione di programma di misura CMM previa formazione. Requisiti: - diploma preferibilmente Perito Meccanico; - pregressa esperienza nel settore metalmeccanico; - esperienza collaudo con macchine di misura CMM; - conoscenza disegno tecnico; - capacità utilizzo strumenti di misura manuali; - competenza piano quality control - gradita conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: inizialmente a termine con successivo inserimento in azienda a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        A diretto riporto del Responsabile della Qualità, il profilo ricercato avrà le seguenti mansioni:Sviluppare il piano di controllo (Inspection Test Plan) includendo i requisiti applicabili in base agli standard di settore e alle specifiche del Cliente.Sviluppare le procedure di produzione e ispezione.Verificare la conformità ai requisiti dei materiali in ingresso, valutando eventuali mancanze o gestendo eventuali ricertificazioni.Coordinare e coadiuvare lo svolgimento delle attività di Quality Control sui materiali in ingresso e nel corso delle varie fasi di produzione nel rispetto delle deadlines di commessa.Partecipare alla valutazione dei risultati dei controlli non distruttivi, nelle fasi di produzione interna e/o presenziate dal cliente o relativi rappresentanti.Gestire l'emissione e la risoluzione di eventuali rapporti di Non Conformità.Preparare il book di certificazione a valle delle attività di controllo qualità.Mantenere i contatti con il cliente o relativi rappresentanti per la pianificazione e lo svolgimento delle attività di ispezione, presso lo stabilimento o presso fornitori.Mantenere i contatti con gli enti di certificazione in base alle commesse gestite.Garantire l'esecuzione delle attività in accordo ai sistemi di gestione per la qualità e per la salute e sicurezza sul posto di lavoro.Redazione ITP, supervisione NDT - ASME, ASTMGestione ispezioni, documenti e certificatiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma tecnico Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in contesti produttivi su clienti internazionali. Conoscenza dei principali controlli non distruttivi applicati nel settore in accordo agli standard di riferimento.Conoscenza degli standard ASTM e della norma ASME. Gradito il possesso dei patentini per controlli non distruttivi VT, PT, MT, UT, RT. Preferibilmente ha lavorato in aziende di produzione di scambiatori di calore, valvole o componenti in pressione per il settore Oil&Gas. Buona conoscenza della lingua inglese.Spirito di iniziativa e proattività, determinazione e capacità di lavorare in team.Il Cliente è uno storico gruppo industriale leader nella progettazione e realizzazione di pressure vessels, boilers e heat exchangers per il settore Oil&Gas.Ottima opportunità di carriera in un contesto in forte espansione.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        In un contesto dinamico e internazionale, per implementazione dell’organico di un nostro cliente con sede a Roma, stiamo cercando un Tester Software Engineer con competenze sia di front end che di back end. Il candidato selezionato si occuperà di revisione dei requisiti software e preparazione degli scenari di test, esecuzione dei test stessi, progettazione e scrittura di test automatici, e contribuirà alle attività di progettazione e definizione dei requisiti del software. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: -Definizione di casi di test da inserire nei piani di test (in affiancamento al Quality Control Manager); -Realizzazioni dei piani di test; -Studio delle specifiche delle nuove release di prodotto e delle tematiche trattate da questi; -Esecuzione dei test sui prodotti software; -Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti; -Segnalazione e tracciamento delle anomalie. Competenze richieste: -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server; -Preferibilmente conoscenza linguaggi SQL per interrogazione database. -Buona conoscenza della lingua Inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva espe
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Siamo alla ricerca di un Tester Software Engineer su Roma, con competenze sia di front end che di back end. Il candidato selezionato si occuperà di revisione dei requisiti software e preparazione degli scenari di test, esecuzione dei test stessi, progettazione e scrittura di test automatici, e contribuirà alle attività di progettazione e definizione dei requisiti del software. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: -Definizione di casi di test da inserire nei piani di test (in affiancamento al Quality Control Manager); -Realizzazioni dei piani di test; -Studio delle specifiche delle nuove release di prodotto e delle tematiche trattate da questi; -Esecuzione dei test sui prodotti software; -Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti; -Segnalazione e tracciamento delle anomalie. Competenze richieste: -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server; -Preferibilmente conoscenza linguaggi SQL per interrogazione database. Completano il profilo: -Condivisione dei valori aziendali quali passione, spirito innovativo, dinamismo, capacità di assumersi responsabilità, capacità organizzativa e strutturazione e condivisione del proprio lavoro -Buona conoscenza della lingua Inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per importante azienda cliente operante nel settore chimico - farmaceutico ricerchiamo figura di ANALISTA CHIMICO DI LABORATORIO/QUALITY CONTROL ANALYST. La risorsa si occuperà di: -analisi chimiche su specialità, materie prime, IPC, stabilità, convalida di processo e verifica pulizia degli impianti. -Operare in conformità alle procedure vigenti in termini cGMP e ESH ed in accordo a quanto definito con il Supervisore di Laboratorio. -Inserire i risultati ottenuti nel sistema informato LIMS -Eseguire la revisione dei raw data di laboratorio Approvare nel LIMS le analisi del settore di competenza (CH, HP, GC) -Supportare Coordinatore e Supervisore di Reparto nell’ addestramento del personale di laboratorio -Collaborare alla compilazione e a necessità redigere ed aggiornare le metodiche analitiche -Aggiornare le metodiche analitiche in accordo a nuovi requisiti di Farmacopea e/o Linee guida nazionali/internazionali ed in seguito dell’introduzione di nuovi prodotti -Partecipare ai progetti di miglioramento delle attività di laboratorio -Eseguire attività non analitiche di supporto al laboratorio. La risorsa ideale ha conseguito Laurea in chimica, CTF o Farmacia, ha maturato breve pregressa esperienza in ambito di laboratorio, ha sviluppato buona conoscenza della Lingua Inglese. Completano il profilo Capacità di lavorare in team, precisione, attenzione al risultato in termini di tempo e qualità del lavoro svolto. Richiesta disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di inserimento in Somministrazione tramite Agenzia.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        For our Client, an important Company, operating in the Welding Industry, working with international customers from Agricultural, Construction, Paving and Lifting sector, we are selecting the Welding Coordinator ISO 3834 Welding Quality Assurance The position reports to the Quality and Development Manager and will be part of a strategic project referring to the achievement of ISO 3834. The Welding Coordinator will be responsible for the internal welding processes qualification and welding operators training, he will: • Approve the feasibility studies of new products and the preliminary welding process design • Co-develop quality strategic plan and execution on products and manufacturing processes • Collaborate with the Quality Manager in the definition of the quality KPI • Supervise the activities of the quality team ensuring their correct execution • Share the related results and information with the Quality Manager producing analytical reports • Cooperate with Suppliers in order to coach and improve their quality culture The ideal candidate has: • An IWE (International Welding Engineer) or IWT (International Welding Technologist) or IWS (International Welding Specialist) documented certification as per the IIW (International Institute of Welding) or EWF (European Welding Federation) • Technical background developed in manufacturing industries • Good knowledge of ISO 9001:2015 quality system, writing and control of quality system documentation • Good knowledge of ISO 3834, Welding Quality Assurance • Significant experience within Quality Management system preferably as Supplier Quality Specialist • Ability to use technical tools and equipment for quality assurance • Knowledge of Quality Methodologies (DFMEA, PFMEA, APQP) • Knowledge of Problem Solving tools (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Strong analytical and communication skills, trainer skills • Good communication skills in English, both written and spoken – knowledge of German will be considered a plus. • Strong analytical and communication skill The position requires availability to travel across Europe. The Company offers: • A challenging and strategic job in a dynamic and growing organization. The candidate will be a member of the team dedicated to develop the Quality Culture • Permanent contract • Salary commensurate with previous experience Work Location: Provincia di Reggio Emillia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto
        Italia
        Demanding, quality and efficiency. These are the 3 adjectives that define Total Planning, S.L, a family company with more than 60 years of experience in precision machining. The company has a large machinery park composed of the highest technology and the latest in the market to meet the demands of customers. For this reason, we have 9 CNC machining centers with 3, 4 and 5 axes assisted by numerical control, which favors a high manufacturing capacity. The latest of them incorporated, the Bridgeport-Hardinge, model Conquest V1000 has favored the renovation of the park. It is a high-performance 3-axis vertical machining center, manufactured to the highest industry standards. The objective of the company is to offer the maximum quality to satisfy the different demands. We are working with orders, according to a plan or a sample given by the client. Our commitment is to meet the needs of our customers by offering comprehensive management of the entire production process; from the purchase of materials, machining, managing heat treatment and surface finishes to performing assemblies of small sets. A large machinery park assisted by numeric control gives us the capacity to be able to produce little and medium series, as well as prototypes and unique pieces and tools.
        Gratuito
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        The Process Engineering Specialist brings operations-expertise to help the organization in order to optimize production processes and realize substantial efficiency and cost saving. Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Medical DevicesGreat growth opportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Green Belt Certification will be a plus Degree in Engineering At least 4-5 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreat growth opportunity
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Multinational Company leader in medical devicesGreat Growth OpportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Degree in Engineering Green Belt Certification will be a plusAt least 2-3 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreath Growth Opportunity
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.