-
loading
Solo con l'immagine

Quality control technician


Elenco delle migliori vendite quality control technician

Siena (Toscana)
FILIALE: AREZZOSPECIALIZZAZIONE: Life Science HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all'assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO). Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Proponiamo un'opportunità come: QUALITY CONTROL ANALYTICAL L'azienda nostra cliente è una realtà multinazionale leader nel settore farmaceutico, specializzata nella produzione di forme farmaceutiche solide, orali e liquide. Il profilo selezionato sarà inserito all'interno del reparto Qualità, dedicato a garantire la qualità dei prodotti. Le sue attività principali saranno: - Prelievo dei campioni da sottoporre ad analisi - Analisi analitiche sui campioni (Test Elisa, SDS, LAL, Cellule Umane) - Utilizzo Lavaggio e sterilizzazione strumenti di laboratorio (spettofotometri, phmetri, cappe, centrifughe) - Preparazione terreni e soluzioni - Aggiornamento del reagentario e dei magazzini di laboratorio - Verifica status strumentazione di laboratorio Requisiti: Laurea in ambito scientifico (CTF, Biologia, Chimica) Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo all'interno di realtà farmaceutiche strutturate Preferibile esperienza all'interno di laboratori GMP. Dimestichezza nell'utilizzo di strumentazione di laboratorio (spettrofotometri, ph-metri, cappe, bio hazard, centrifughe) Preferibile conoscenza SAP Offerta Contrattuale: Contratto a Tempo Determinato sino a dicembre 2022 Inquadramento: CCNL Chimico Farmaceutico, livello D3. Orario di lavoro: full time, giornaliero dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 16:30 Sede di lavoro: Siena     ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando al Quality Director, dovrà gestire le attività del ruolo al fine di garantire che le materie prime, i materiali di confezionamento, gli intermedi, gli API siano analizzati nel rispetto degli standard di Qualità e delle tempistiche stabiliti per il prodotto. Di seguito un elenco, non esaustivo, delle attività:Gestire l'organizzazione delle attività di campionamento ed analisi nel rispetto delle procedure, degli standard di qualità e dei tempi;Rivedere ed approvare le analisi eseguite dagli analisti del laboratorio, gestendo sia la parte documentale cartacea che quella informatica sui sistemi di gestione ERP aziendali;Pianificare e gestire le attività di sviluppo, convalida e trasferimento dei metodi analitici e di qualifica degli strumenti;Eseguire/collaborare alla attività di training in relazione alla qualifica del personale di laboratorio;Fornire informazioni e dati necessari a soddisfare le richieste di clienti esterni ed interni all'azienda;Gestire la definizione e la stesura di procedure operative standard, protocolli e report riguardanti le varie attività di laboratorio e nell'elaborazione statistica dei dati analitici;Gestire la definizione delle specifiche delle materie prime, degli intermedi e dei prodotti finiti, per quanto di propria competenza, nonché nell'assicurare l'esistenza, l'aggiornamento e la realizzazione dei piani di controllo necessari;Partecipare e collaborare con le altre funzioni aziendali alle attività di convalida di processo, di qualifica di ambienti, equipment ed utilities e di qualifica nuovi fornitori;Condure investigazioni sugli OOS e/o OOT.Multinazionale farmaceutica - LatinaFDA - Riorganizzazione strutturaIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Chimica, CTF, Farmacia, Biologia Capacità di lavorare in Team e di coordinare altre risorse in attività e tempistiche multiple ed elevata attitudine al Problem Solving; Esperienza pluriennale in ambito analitico chimico nel settore Chimico/Farmaceutico; Esperienza nella gestione notevole di risorse; Esperienza pregressa con FDA ed altri entri regolatori. Importante Multinazionale CMO produzione Farmaceutica su LatinaOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 01 QUALITY CONTROL. Luogo di lavoro: Lunano (PU) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e realizzazione dei controlli qualità effettuati sulle linee produttive -analisi delle problematiche qualità riscontrate in collaborazione con il Responsabile Produzione ed implementazione di azioni correttive -gestione di Non Conformità interne e Reclami Clienti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza maturata nel ruolo di addetta al controllo qualità -ottima conoscenza di inglese e francese, Luogo di lavoro: Lunano (PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 QUALITY CONTROL. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e realizzazione dei controlli qualità effettuati sulle linee produttive -analisi delle problematiche qualità riscontrate in collaborazione con il Responsabile Produzione ed implementazione di azioni correttive -gestione di Non Conformità interne e Reclami Clienti -gestione rapporti con i fornitori di semilavorati Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza maturata nel ruolo di addetta al controllo qualità sia in Italia sia all'Estero -ottima conoscenza di inglese e francese Luogo di lavoro: Fossombrone (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via degli abeti, 300 Pesaro Tel. 0721402090 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata azienda cliente operante nel settore automotive una figura da inserire come QUALITY PLANT MANAGER. La figura, riportando al Managing Director, si occuperà di: •gestire e coordinare il Sistema Qualità (in collaborazione con l'Uff. Gestione Sistemi) al fine di un’efficace gestione per la qualità nella logica del miglioramento continuo; •collaborare alla verifica costante del Sistema Qualità per mezzo di audit interni (di responsabilità dell’Uff. Gestione Sistemi che potrà comunque avvalersi di personale qualificato di Plant); •mantenere il controllo della pianificazione delle conseguenti azioni correttive / di miglioramento; •collaborare con l’Uff. Gestione Sistemi per soddisfare alle richieste informative dei clienti sul Sistema Qualità; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale sia per esigenze specifiche di Plant sia per realizzare il monitoraggio di indicatori definiti a livello di gruppo; •elaborare statistiche e report sulle attività della funzione; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale ai riesami di sistema; •preparare e gestire visite valutative esterne (da parte di Clienti ed Enti di Valutazione) concordando l'eventuale supporto del R.G.S. e dell’Uff. Gestione Sistemi; •presiedere (anche tramite la collaborazione dell’Operatore del Quality Control) le attività produttive dal punto di vista della qualità del prodotto e del processo interagendo con tecnologo ed operation per un’ottimizzazione della gestione dei reparti; •promuovere, concordare ed attuare piani di miglioramento per perseguire gli obiettivi di qualità dei reparti di competenza; •partecipare alla validazione di attrezzature per i reparti di competenza; •coordinare l’attività del Quality Wall; •gestire situazioni di non conformità (interne / resi / in accettazione per il proprio sito) anche nella risposta al cliente, assicurando corretta registrazione nella base dati aziendale ed a
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Quality manager Sede di lavoro: provincia nord ovest di Milano Rif. 4013 PRD16 Il nostro cliente è una nota multinazionale specializzata in manufatti e sistemi (prevalentemente in Poliuretano Termoplastico) che trovano applicazione in molti settori industriali. Per il potenziamento della propria Direzione Qualità ci ha incaricato di selezionare un valido   QUALITY MANAGER  IL PROFILO: pensiamo a un diplomato/laureato in discipline tecniche, con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo in aziende manufatturiere che operano nel settore del Poliuretano (meglio Termoplastico), nella calandratura, estrusione, accoppiamenti gomma tessuto o nel tessuto, stampaggio o spalmatura.  La più che buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PPT), della normativa ISO 9001: 2015, della documentazione PPAP (control plan, fmea, flow chart, isir, etc.) e della lingua inglese saranno requisiti imprescindibili. LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista con grandi capacità organizzative e gestionali sia nei processi che con le persone, determinato, che ami tenersi aggiornato in termini di normative, leggi, argomenti e novità relative alla Qualità, capace a interagire con tutte le funzioni aziendali interne (in particolare con la Produzione) e con i clienti e i fornitori. IL RUOLO: a riporto diretto del General Manager, gestirà la Direzione Qualità in totale autonomia e in particolare: sarà responsabile dell’implementazione, mantenimento e aggiornamento della documentazione, collaborerà con la Produzione nel monitoraggio e nella misurazione dei processi interni che impattano la qualità del prodotto. Effettuerà analisi ed elaborerà dati statistici di Qualità (scarti interni, claims, cost of poor quality, etc.) al fine di evidenziare le necessità di miglioramento. Si occuperà infine della tempestiva gestione dei reclami cliente mediante specifici tools di Qualità (8D, ISCHIKAWA, etc), interfacciandosi con i colleghi per la risoluzione di problematiche interne, con i fornitori per la risoluzione di  problematiche derivanti dai processi  esterni e con i clienti quando necessario. (collaborando anche allo sviluppo e definizione dei requisiti del prodotto nell’ambito della fattibilità di produzione).   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Manpower seleziona per il plant di Michelin di Cuneo un/a Quality Process Control Specialist Ti occuperai di: Assicurare l'ottenimento e la performance di Progresso della qualità nella propria area di responsabilità; Supportare nella realizzazione del piano progresso ed il follow-up dei risultati, contribuendo alla messa a terra dei progetti di investimento per il miglioramento dei processi dell'attività del sito; Monitorare e applicare le buone pratiche MMW nella propria area di responsabilità. Proporre strumenti metodologici, formare il personale implicato in questo processo e supportare i reparti nella realizzazione di studi specifici; Assicurare il collegamento con il Gruppo per l'aggiornamento dei documenti; Partecipare alle attività di network con il Gruppo ed in locale. Competenze Richieste: Età inferiore ai 30 anni (Contratto in Alto Apprendistato). Laurea Specialistica in Ingegneria o altre discipline tecniche (chimica, materiali) Disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale Ottima conoscenza lingua inglese Desideriamo entrare in contatto con candidati organizzati, precisi, innovativi, con spiccate doti di problem solving e con un forte orientamento al lavoro in team. Sede di lavoro: Cuneo. La selezione prevede: Il processo di selezione è rivolto a candidati di entrambi i sessi con specifiche qualifiche di base e caratteristiche desiderate e prevede le seguenti fasi: Pre-screening CV finalizzato alla valutazione della coerenza con i requisiti richiesti Colloquio Test / Assessment online Intervista con Line Manager Michelin On boarding Michelin I candidati interessati dovranno inviare il loro CV, comprensivo di classe di Laurea e titolo della Tesi
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. FIELD TECHNICIAN Report to: GM Europe Purpose of the role: the purpose of the Field Technician is to support the commercial operations department to implement the activities associated with project execution, delivery and customer support post project completion. This should be completed to a high standard in line with contractual obligations and with a focus on customer satisfaction. The role is based in Northern Italy and the focus will be on assisting local Italian clients. In addition to this, some travel may be required to other European countries to provide installation and service support. Key Responsibilities and Accountabilities • Ensure projects are installed and delivered on time in accordance with Company Standards and with a focus on customer satisfaction • Inquisitive mind, able to troubleshoot and diagnose problems. Able to think proactively about how to resolve/mitigate any potential issues during product installation, commissioning and support. • Documentation of all key data required for gate/meter selection, product installation and commissioning as agreed/signed by customer and/or engineering firm Technical Skills · Willingness to perform aspects of masonry work subsequent to proper training · Able to understand engineering data and plans/drawings · Mechanical and electrical skills as pertaining to but not limited to: o Assembly and disassembly of product o Replacement, programming and support of RTU, instrumentation, solar power systems and motor drives o Replacement of gearboxes o Steel cable tensioning and replacement IT Knowledge · Ability and experience with PLC, SCADA and RTU systems as it pertains to but not limited to: · Data table adjustment/entry · Knowledge of I/O as it pertains to floating point registers and digital points · Communication protocol knowledge Other Skills/Knowledge · Basic understanding of electronics · Knowledge of the agricultural irrigation industry · Occupational health and safety · Knowledge of control theory is beneficial · Strong customer service skills Language Skills: fluent in Italian and strong in English; other languages are beneficial (Spanish, French, Romanian, Arabic) Skills and Qualifications: technical trade qualification; valid driving licence; 2 + years of experience Attribute: Demonstrated effective matrix skills (crosses geography’s and departments) Demonstrated ability to work with all stakeholders (internal/external) Results oriented, motivated, reliable and trustworthy working style Excellent interpersonal skills. Able to communicate with ease at different levels and with people in different locations Excellent written and verbal communication skills Business minded, logical, analytical, good strategist and implementer Well organized, quick thinker Able to work independently and as part of a team Employment type · Full-time · Permanent contract · Salary will be discussed with the selected candidate · Benefits: Company car, PC, mobile phone, company credit card, tools, etc Starting date expected: mid January 2021 Location: Mantova – Bologna – Reggio Emilia The selection is open at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality is guaranteed KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. FIELD TECHNICIAN – ITALIAN PLANTS WATER TREATMENT - FERRARA Report to: GM Europe Purpose of the role: the purpose of the Field Technician is to support the commercial operations department to implement the activities associated with project execution, delivery and customer support post project completion. This should be completed to a high standard in line with contractual obligations and with a focus on customer satisfaction. The role is based in Northern Italy and the focus will be on assisting local Italian clients. In addition to this, some travel may be required to other European countries to provide installation and service support. Key Responsibilities and Accountabilities • Ensure projects are installed and delivered on time in accordance with Company Standards and with a focus on customer satisfaction • Inquisitive mind, able to troubleshoot and diagnose problems. Able to think proactively about how to resolve/mitigate any potential issues during product installation, commissioning and support. • Documentation of all key data required for gate/meter selection, product installation and commissioning as agreed/signed by customer and/or engineering firm Technical Skills · Willingness to perform aspects of masonry work subsequent to proper training · Able to understand engineering data and plans/drawings · Mechanical and electrical skills as pertaining to but not limited to: o Assembly and disassembly of product o Replacement, programming and support of RTU, instrumentation, solar power systems and motor drives o Replacement of gearboxes o Steel cable tensioning and replacement IT Knowledge · Ability and experience with PLC, SCADA and RTU systems as it pertains to but not limited to: · Data table adjustment/entry · Knowledge of I/O as it pertains to floating point registers and digital points · Communication protocol knowledge Other Skills/Knowledge · Basic understanding of electronics · Knowledge of the agricultural irrigation industry · Occupational health and safety · Knowledge of control theory is beneficial · Strong customer service skills Language Skills: fluent in Italian and strong in English; other languages are beneficial (Spanish, French, Romanian, Arabic) Skills and Qualifications: technical trade qualification; valid driving licence; 2 + years of experience Attribute: Demonstrated effective matrix skills (crosses geography’s and departments) Demonstrated ability to work with all stakeholders (internal/external) Results oriented, motivated, reliable and trustworthy working style Excellent interpersonal skills. Able to communicate with ease at different levels and with people in different locations Excellent written and verbal communication skills Business minded, logical, analytical, good strategist and implementer Well organized, quick thinker Able to work independently and as part of a team Employment type · Full-time · Permanent contract · Salary will be discussed with the selected candidate · Benefits: Company car, PC, mobile phone, company credit card, tools, etc Starting date expected: mid January 2021 Location: Zona CENTO - FERRARA The selection is open at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality is guaranteed KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINI
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. FIELD TECHNICIAN – ITALIAN PLANTS WATER TREATMENT - LUCCA - TOSCANA Report to: GM Europe Purpose of the role: the purpose of the Field Technician is to support the commercial operations department to implement the activities associated with project execution, delivery and customer support post project completion. This should be completed to a high standard in line with contractual obligations and with a focus on customer satisfaction. The role is based in Northern Italy and the focus will be on assisting local Italian clients. In addition to this, some travel may be required to other European countries to provide installation and service support. Key Responsibilities and Accountabilities • Ensure projects are installed and delivered on time in accordance with Company Standards and with a focus on customer satisfaction • Inquisitive mind, able to troubleshoot and diagnose problems. Able to think proactively about how to resolve/mitigate any potential issues during product installation, commissioning and support. • Documentation of all key data required for gate/meter selection, product installation and commissioning as agreed/signed by customer and/or engineering firm Technical Skills · Willingness to perform aspects of masonry work subsequent to proper training · Able to understand engineering data and plans/drawings · Mechanical and electrical skills as pertaining to but not limited to: o Assembly and disassembly of product o Replacement, programming and support of RTU, instrumentation, solar power systems and motor drives o Replacement of gearboxes o Steel cable tensioning and replacement IT Knowledge · Ability and experience with PLC, SCADA and RTU systems as it pertains to but not limited to: · Data table adjustment/entry · Knowledge of I/O as it pertains to floating point registers and digital points · Communication protocol knowledge Other Skills/Knowledge · Basic understanding of electronics · Knowledge of the agricultural irrigation industry · Occupational health and safety · Knowledge of control theory is beneficial · Strong customer service skills Language Skills: fluent in Italian and strong in English; other languages are beneficial (Spanish, French, Romanian, Arabic) Skills and Qualifications: technical trade qualification; valid driving licence; 2 + years of experience Attribute: Demonstrated effective matrix skills (crosses geography’s and departments) Demonstrated ability to work with all stakeholders (internal/external) Results oriented, motivated, reliable and trustworthy working style Excellent interpersonal skills. Able to communicate with ease at different levels and with people in different locations Excellent written and verbal communication skills Business minded, logical, analytical, good strategist and implementer Well organized, quick thinker Able to work independently and as part of a team Employment type · Full-time · Permanent contract · Salary will be discussed with the selected candidate · Benefits: Company car, PC, mobile phone, company credit card, tools, etc Starting date expected: mid January 2021 Location: Zona LUCCA - TOSCANA The selection is open at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality is guaranteed KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Supplier Quality Engineer Important international company of healthcare. The Supplier Quality Engineer (SQE) ensures that the supply chain companies (suppliers) continually develop their process in line with the design intent of the customer and verify their systems to ensure they are compliant with the end customer's needs. This includes on-going supplier verification. The SQE is responsible for delivering all aspects of the Supplier Quality Assurance function.He/ She collects root cause analysis and provide corrective feedback to prevent line stops due to supply issues. Establish incoming inspection plans for components with the supplier & R&D department, assemblies and/or finished devices and quality department Ensure the proper risk controls are implemented at both supplier and the company, the measurement system at supplier & the company are identical, and/or capable, Monitore and analyze supplier data internally and externally gathered to identify trends and prevent potential problems Initiate and manage Supplier Corrective Actions (SCAR, SAR) in partnership with Manufacturing/Process Engineering and Quality Engineering to ensure complete and effective root cause analysis and corrective action implementation is performed promptly Use appropriate methods such as Statistical Process Control (SPC), Advanced Quality Process (AQP) tools and the metrics, proactively to identify and help implement improvement to supplier quality and supplier quality tools and processes Collaborate with other members of the supply team to establish and maintain a meaningful supplier quality scorecard. Permanent position. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Main Job Tasks and ResponsibilitiesLeads the statistical analysis of a clinical study in compliance with the analysis plan and protocol Provides high quality statistical support direct to our clients whilst managing projects Provides statistical and methodological input for sample size calculation and protocol development Develops a detailed statistical analysis plan and related mock shells Performs quality control and senior review of the tables, listings, figures, datasets, inferential analysis and statistical text Leads Data Review Meetings Writes statistical reports and/or sections for the integrated study report, reviews the draft study report, and ensures that all data presented is correct Responsible for project scope, efficiencies, milestones and budgets and completing work according to CRO SOPs Expert person, central reviewer of ADaM datasets, deliverables and processes, keeping abreast with all regulatory developments within CDISC Contribute to the development, implementation and maintenance of the quality system and suggests process improvements Assists in providing input into RFPs and bid defense meetings BiostatisticoCRO internazionaleEducation and ExperienceAdvanced Degree in sciences, with substantial statistics component At least eight years of experience as a statistician in life science/pharmaceutical/CRO environment Proven organizational and problem solving/decision making skills Expert knowledge of the applicable regulatory guidance Proficient in SAS software Proficient in Microsoft Office (e.g. Word, Excel, Outlook) Fluent in English and local language(s) Good communication skills Advantageous, project management and leadership skills An international, full service CRO, is looking for an experienced Statistician to join our team in Europe. We are looking for an experienced statistician to support our growing team of statisticians and programmers. You will work on varied therapeutic areas, be given the opportunity to work on a group of studies for a single client (leading to increasing responsibility and implementing efficiencies), providing analysis and expertise and as a key study team member you will have direct contact with our clients. There will also be opportunities to support the Management Team in organising and executing the departmental process initiatives and may also be the opportunity to act as the Project Lead Statistician on groups of customer studies. Additional, you may also have the opportunity to train and develop less experienced Statisticians and Programmers. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Quanta Tech ricerca per importante realtà Italiana nel settore della meccanica di precisione una figura di: Addetto controllo Qualità. Posizione: Il candidato si occuperà di collaudare pezzi meccanici, utilizzando macchina di misura (ZEISS) e con strumenti di misurazione manuali. Inoltre dovrà gestire le non conformità, nuovi prodotti FAI e creazione di programma di misura CMM previa formazione. Requisiti: - diploma preferibilmente Perito Meccanico; - pregressa esperienza nel settore metalmeccanico; - esperienza collaudo con macchine di misura CMM; - conoscenza disegno tecnico; - capacità utilizzo strumenti di misura manuali; - competenza piano quality control - gradita conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: inizialmente a termine con successivo inserimento in azienda a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.