-
loading
Solo con l'immagine

Quality engineer junior controllo


Elenco delle migliori vendite quality engineer junior controllo

Italia (Tutte le città)
Opportunamente formata e seguita da personale esperto, la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:Esecuzione di analisi tecniche su componenti elettronici e di pneumatronica di rientro dal campo a seguito fault, con ricerca guasti e utilizzando metodologie di problem solving (8D/PDCA/FTA), emissione della relativa reportistica. Aggregare e monitorare i risultati di qualità dei prodotti appartenenti alla piattaforma Elettronica/Pneumatronica, collaborando con Project Quality Engineers e Customer Claim Engineers, raccogliendo reclami Cliente in garanzia. Partecipare al primo assemblaggio di un prodotto nuovo o modificato con l'obiettivo di evidenziarne eventuali criticità di progettazione e/o del processo. Eseguire expertise e rilasciare i relativi report sui prodotti dopo il completamento dei test di affidabilità. Fornire alla piattaforma Prodotto dati aggregati di: parti fornite (in collaborazione con Supplier Quality Assurance) per evidenziare componenti critici test seriale di produzione (in collaborazione con Quality Production) per evidenziare l'EOL critico programma di affidabilità (in collaborazione con Laboratorio) per evidenziare parti critiche situazione sul campo (in collaborazione con Customer Claims / Project Quality Engineer) al fine di evidenziare prodotti o applicazioni critici azienda nostra cliente ricerca Electronic Product Quality Engineer JuniorRequisiti:Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica Buona conoscenza Lingua Inglese Buona conoscenza Pacchetto Office Capacità di lavorare in team Competenze gestionali ed organizzative La nostra azienda cliente, appartenente a noto gruppo multinazionale, è leader nella progettazione e produzione di apparecchi per il controllo del freno per treni, metropolitane e tram, ad elevato contenuto tecnologico e nei quali elettronica, software e pneumatica interagiscono strettamente Assunzione tempo determinato di 12 mesi con finalità di assunzione. Retribuzione annua lorda 24000-26000 euroSalario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona, per una primaria azienda manifatturiera, il   QUALITY ENGINEER (Rif. ANN23343)   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Product Quality Manager con il quale il nuovo collaborerà strettamente, prevede, dopo adeguato periodo di formazione per acquisire competenze specifiche relative ad alcune linee di prodotto, lo svolgimento delle seguenti mansioni principali: · garantire a 360° la Qualità del Prodotto, dalle fasi di sviluppo all'approvvigionamento dei materiali e alla produzione, interfacciandosi con tutti gli enti aziendali; · attuare i processi, per assicurare che i prodotti realizzati siano rispondenti ai requisiti previsti dalle specifiche interne e dei clienti; · verificare l'applicazione e l'efficacia dei piani di controllo in produzione; · monitorare l'andamento qualitativo dei reparti produttivi; · organizzare e gestire un sistema di verifica dell'affidabilità del prodotto, attraverso l'esecuzione di prove di durata e la successiva analisi con l'area tecnica di competenza; · supportare l'Assicurazione Qualita, per la stesura di 8D report, a seguito di reclami dei clienti; · supportare il team che gestisce la Qualità delle Forniture per: o verifica periodica delle maggiori criticità; o audit periodici di Prodotto/Processo presso fornitori critici; o gestione delle non conformità a fornitore.   Si richiedono:   Ø Laurea in Ingegneria; Ø Precedente esperienza maturata in àmbito Qualità, presso aziende di medie/grandi dimensioni; Ø Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata; Ø Conoscenza degli Applicativi Microsoft (Excel, Access, Word, Outlook); Ø Conoscenza dei principali strumenti di gestione della qualità: FMEA, strumenti per la risoluzione dei problemi (per esempio: Ishikawa Analysis, 5 Whys, 5M method); Ø Buona propensione al lavoro in team; Ø Capacità nel definire le priorità per raggiungere gli obiettivi concordati.   Il contesto lavorativo è quello di una azienda leader nel proprio segmento di mercato, che collabora con importanti costruttori a livello mondiale, in crescita e con un ottimo ambiente lavorativo. Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, per inserirsi in un contesto motivante, con spazi di crescita economica e miglioramento delle proprie competenze tecniche. Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato. Il livello e la retribuzione saranno decisi in relazione all'esperienza già maturata. Sede di lavoro: provincia Sud di Verona.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Space Work seleziona un* SUPPLIER QUALITY ENGINEER per unazienda leader riconosciuta a livello internazionale per l'innovazione e l'eccellenza tecnologica nellimpiantistica per il settore energetico. Le soluzioni che progettano e producono sfruttano tecnologie all'avanguardia per generare energia rinnovabile e migliorare l'efficienza energetica. Si occupano della produzione di sistemi di cogenerazione e recupero energetico, utilizzando un approccio innovativo che combina alta efficienza e basso impatto ambientale. Questa azienda vanta una presenza globale con una solida rete di clienti e partner in diversi settori. Posizione Revisione e Verifica: Esaminare i requisiti contrattuali e normativi per garantire completezza e congruenza, supportando i team di ingegneria e acquisti durante le fasi iniziali del progetto. Gestione della Certificazione e della Documentazione Tecnica: Coordinare tutte le attivit di certificazione, collaborando con gli enti preposti e organizzando visite di certificazione. Preparare e gestire la documentazione finale dell'impianto, inclusa la creazione del fascicolo tecnico per gli impianti con marcatura CE. Gestione della Qualit del Fornitore: Definire le specifiche di qualit applicabili ai componenti acquistati; Ricevere, approvare e monitorare i piani di controllo redatti dai fornitori per i componenti acquistati; Sorvegliare le attivit di controllo esterne e monitorare la ricezione della documentazione emessa dal fornitore. Piani di Controllo: Redigere e inviare al cliente il piano di controllo qualit dell'impianto, garantendo l'esecuzione delle attivit di controllo esterno e la conformit della documentazione. Supporto e Miglioramento Continuo: Collaborare con il team per analizzare i requisiti tecnici e qualitativi del prodotto, gestendo le non conformit e i reclami, e supportando la redazione e implementazione di documentazione e processi. Monitoraggio e Reporting: Supervisionare e rispettare le scadenze pianificate, segnalando e gestendo non conformit e reclami, eseguendo analisi delle cause radice e registrando puntualmente tutte le attivit nel software gestionale. Requisiti Per questo ruolo richiesta la Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale. preferibile unesperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo con provenienza dallambito impiantistico e/o settori affini. Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office e della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Altre informazioni Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Ticket restaurant Smart Working Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante società operante nel mondo della produzione di stampi per la plastica, un QUALITY ENGINEER con esperienza (anche breve). Mansioni: -Definizione metodi di controllo qualità prodotto; -Controllo qualità pezzI mediante utilizzo SW; -Utilizzo principali strumenti di misura. Caratteristiche principali: -Lettura disegno tecnico; - Conoscenza principali strumenti di misura; - Laurea in Ingegneria. Luogo di lavoro: prov. Monza Brianza. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante società operante nel mondo della produzione di stampi per la plastica, un QUALITY ENGINEER con esperienza (anche breve). Mansioni: -definizione metodi di controllo qualità prodotto; -contollo qualità pezz mediante utilizzo SW; -utilizzo principali strumenti di misura. Caratteristiche principali: -Lettura disegno tecnico; -Conoscenza principali strumenti di misura; -Laurea in Ingegneria. Luogo di lavoro: prov. Monza Brianza. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il potenziamento del nostro reparto Service Software Engineer ricerchiamo 1 Service Software Engineer – Junior (SSE-J), da inserire nel nostro team, dedicato a progetti di aggiornamento e miglioramento dei sistemi di controllo per impianti e linee di smistamento automatico. ATTIVITA’ A diretto riporto del Service Software Manager, svolgerà le seguenti attività: • Partecipazione all’analisi, revisione e redazione di specifiche tecniche; • Sviluppo, collaudo ed installazione presso i CIienti finali dei software e delle applicazioni di specifica competenza; • Supporto ai colleghi di altre discipline o con le medesime competenze per le attività di progetto e di installazione. “Il tuo servizio è buono solo se le tue persone sono buone” (H. Mackay). Abbiamo fatto nostro questo motto e vorremo entrare in contatto con persone che sentano di possedere una buona propensione e motivazione ad operare in un’azienda dinamica e vivace che punta sulle attività di Service presso i propri clienti per continuare a crescere e ad affermarsi a livello mondiale. ATTITUDINI Si richiede motivazione a lavoro in ambito industriale in un settore in continua evoluzione. E’ richiesta una buona propensione al lavoro di squadra e ad interagire con colleghi di altre discipline, come quella elettrica e meccanica, per cui il SSEJ può essere di riferimento. REQUISITI E COMPETENZE I requisiti e le competenze richieste sono: 1. Attitudine a lavorare in gruppo. 2. Predisposizione a trasmettere e ricevere conoscenze 3. Familiarità ad operare con tecnologie e supporti in ambiente Windows. 4. Buona conoscenza della lingua inglese 5. Disponibilità a trasferte di breve e media durata in Italia e all’estero. 6. Gradite esperienze o conoscenze, anche teoriche, della programmazione applicata all’automazione industriale e dei sistemi che la compongono quali PC, PLC, SCADA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il potenziamento del nostro reparto Service Software Engineer ricerchiamo 1 Service Software Engineer - Junior (SSE-J), da inserire nel nostro team, dedicato a progetti di aggiornamento e miglioramento dei sistemi di controllo per impianti e linee di smistamento automatico. A diretto riporto del Service Software Manager, svolgerà le seguenti attività: o Partecipazione all'analisi, revisione e redazione di specifiche tecniche; o Sviluppo, collaudo ed installazione presso i CIienti finali dei software e delle applicazioni di specifica competenza; o Supporto ai colleghi di altre discipline o con le medesime competenze per le attività di progetto e di installazione. "Il tuo servizio è buono solo se le tue persone sono buone" (H. Mackay). Abbiamo fatto nostro questo motto e vorremo entrare in contatto con persone che sentano di possedere una buona propensione e motivazione ad operare in un'azienda dinamica e vivace che punta sulle attività di Service presso i propri clienti per continuare a crescere e ad affermarsi a livello mondiale. Si richiede motivazione a lavoro in ambito industriale in un settore in continua evoluzione. E' richiesta una buona propensione al lavoro di squadra e ad interagire con colleghi di altre discipline, come quella elettrica e meccanica, per cui il SSEJ può essere di riferimento. I requisiti e le competenze richieste sono: 1. Attitudine a lavorare in gruppo. 2. Predisposizione a trasmettere e ricevere conoscenze 3. Familiarità ad operare con tecnologie e supporti in ambiente Windows. 4. Buona conoscenza della lingua inglese 5. Disponibilità a trasferte di breve e media durata in Italia e all'estero. 6. Gradite esperienze o conoscenze, anche teoriche, della programmazione applicata all'automazione industriale e dei sistemi che la compongono quali PC, PLC, SCADA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che stiamo ricercando si occuperà delle seguenti attvità:Assicurazione Qualità nei team di sviluppo nuovi prodotti: - garante dei requisiti qualità cliente - definizione delle caratteristiche chiave/critiche del prodotto - partecipazione attività FMEA progetto e processo - stesura dei Piani di Controllo Assistenza tecnico/qualitativa alla Clientela nella fase di produzione di serie: - gestione del reclamo cliente (metodologia 8D report) - analisi delle difettosità e gestione azioni correttive - assistenza al Cliente durante Audit di prodotto/processo Disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed estero Ambiente molto dinamico e stimolanteAzienda leader nel settore automotiveIl candidato che stiamo ricercando dovrà avere i seguenti requisiti:Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria MeccanicaAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghiNormative Qualità del mercato automotive (IATF 16949)Conoscenza requisiti di gestione dei progetti Cliente (Carmakers)Tecniche di controllo qualitàOttima conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è una multinazionale nel settore della componentistica Automotive.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ente Quality di head-quarter e si occuperà di gestire le piattaforme prodotto relative ai clienti OEM affidati con responsabilità su qualità delle produzioni in corso e sui progetti in sviluppo. Si occuperà di rappresentare l'azienda presso il cliente e offrirà supporto tecnico alla piattaforma sulle specifiche di progetto su tecnologie differenti nel campo automotive per 2 stabilimenti. Le principali responsabilità saranno: Coordinare le fasi di sviluppo progettazione, emissione disegni, validazione e qualifica prodotto lato qualità con diversi enti dell'azienda che rappresenta. Condividere con il Cliente i piani di sviluppo del prodotto e assicurarne la conformità qualitativa Coordinare le attività di prototipia, test e gestione dei relativi aspetti tecnico / economici Gestione delle attività di Customer quality in caso di non conformità o allert cliente su eventuali problematiche prodotto. Coordinare i vari Enti aziendali nell'ottica di Pianificazione e controllo dei tempi, costi e qualità dei singoli progetti / forniture. Interfaccia tecnica tra Cliente /Supplier Quality e la propria Azienda coinvolgendo i vari enti tecnici e produttivi per assicurare il livello qualitativo concordato. Occuparsi delle visite ispettive clienti e assicurare un costante flusso di informazioni tra i plant affidati e il cliente. Azienda multinazionale specializzata su lavorazioni meccaniche componenti autoRicerca un Brillante Quality Plant Engineer con resposnabilità verso i clientiIl candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze all'interno di moderne e strutturate aziende del settore automotive, organizzate per enti sul ruolo Quality Engineer oppure Customer Quality in azienda con linee produttive delocalizzate, con responsabilità verso clienti modernamente organizzati a livello internazionale. 3 + anni di esperienza di ingegneria di qualità Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica per asportazione truciolo forte capacità di comunicazione e coordinamento Forte problem solving e capacità di analisi Operando conoscenza della qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata, etc.) Conoscenza operativa delle norme IATF Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo Competente con Microsoft Office e Outlook Possibilità di presentare, influenza e impegnare personale e gestione a più livelli nelle organizzazioni interne ed esterne In grado di gestire più attività in parallelo Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlati Esperienza nel settore automobilistico formazione e utilizzo di Six Sigma conoscenza della lingua tedesca E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua Inglese ed una necessaria flessibilità a effettuare trasferte nazionali e/o internazionali presso i clienti. La conoscenza della lingua Tedesca è titolo preferenziale Azienda nostra cliente, leader nel settore dei componenti meccanici per l'automotive, ci ha incaricato di selezionare un Customer Quality Engineer. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda con una retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e compresa in una fascia tra 35000 e i 45000 lordi annui.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SBS SIDE BY SIDE è associazione riconosciuta che si occupa di formazione e selezione di risorse umane - codice intermediario degli operatori autorizzati ANPAL A950F098401. Per aziende cliente in forte espansione operante a livello nazione e internazionale nella carpenteria metallica di precisione, con sede zona Pontirolo Nuovo (BG), ricerchiamo uno Junior Quality Engineer. Le principali aree di responsabilità che saranno, nel tempo, connesse al ruolo sono: - Garanzia di qualità e miglioramento continuo durante l’intero ciclo di produzione - Analisi, comprensione e realizzazione di richieste dei clienti - Gestione aspetti amministrativi e azioni correttive legate al tema Qualità - Esecuzione audits e ispezioni presso i subappaltatori - Supporto nel processo di sviluppo prodotto - Sviluppo e implementazione piani di Qualità - Supporto al responsabile di produzione nella pianificazione delle attività Requisiti: - Titolo di laurea in ingegneria gestionale; - Conoscenze di tecniche e strumenti per il Controllo Qualità; - Conoscenza dell'organizzazione aziendale e dei processi produttivi; - Conoscenza dei principi della lean production; - Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e delle principali suite di disegno; - Conoscenza lingua inglese livello B1; Saranno valutati positivamente: - breve esperienza anche di tirocinio nella mansione - conoscenza di software gestionale PRODWARE di Elabora Per ricoprire tale mansione si richiedono capacità organizzative e di problem solving, flessibilità e attenzione all’ordine e precisione. Condizioni contrattuali Si offre inserimento tramite agenzia interinale con contratto a tempo determinato 3 mesi con finalità assunzione. CCNL applicato: Metalmeccanico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Ausy Italy, società di consulenza nel settore Engineering ed Information Technology, parte del gruppo Randstad, leader globale nei servizi HR, è alla ricerca di ingegneri Q&A, in ambito meccanico ed elettronico, da inserire all'interno di un innovativo progetto.  Responsabilità Le risorse individuate, inserite all'interno di un team di lavoro, si occuperanno di svolgere tutte le attività concernenti la gestione della qualità tra cui: - Implementazione, monitoraggio e miglioramento del sistema di gestione della qualità - Esecuzione di test - Redazione di documenti tecnici Competenze Le risorse dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in Ingegneria Meccanica o Elettronica - Esperienza di almeno 2 anni con sistemi di qualità certificati - Esperienza, anche minima, di redazione di documenti tecnici - Esperienza nell'attività di stesura delle procedure operative standard di gestione qualità, specifiche di controllo, metodi di analisi, controlli di processo - Esperienza in esecuzione di test - Capacità di redigere report tecnici - Predisposizione al team working e capacità di analisi e problem solving - Ottima conoscenza della lingua inglese   Sede di lavoro: Torino (TO) Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per importante azienda del settore farmaceutico: QA SPECIALIST La risorsa, inserita allinterno di un team di lavoro, affiancherà direttamente il QA Manager nella gestione di tutto il comparto qualità del plant. In particolare: - Partecipa alle attività di stesura procedure operative standard, metodi di produzione, specifiche di controllo, metodi di analisi, controlli di processo - Collabora con il responsabile QA nella gestione delle disposizioni relative alle non conformità (deviazioni e fuori specifica) sulle materie prime, sul prodotto finito, sulle metodologie e processi impiegati nellofficina farmaceutica - Gestisce le parti di competenza legate alle qualifiche e convalide di attrezzature, macchine e impianti, alle convalide di processo produttivo, alle convalide di pulizia, alle convalide di metodi analitici e dei sistemi informatici. - In affiancamento al responsabile QA esegue ispezioni interne, allo scopo di monitorare le prestazioni dellofficina farmaceutica e il rispetto della compliance GMP - Affianca il responsabile QA nella gestione dei reclami ricevuti da parte dei clienti, classificandoli in funzione della criticità e intraprendendo le eventuali azioni correttive e/o preventive necessarie; - Affianca il responsabile QA nella pianificazione delladdestramento del personale allo scopo di mantenere costantemente aggiornati gli operatori del reparto produzione e controllo qualità - Affianca il responsabile QA nella redazione del Product Quality Review - Affianca il responsabile QA nella gestione dei cambiamenti e nella stesura dei relativi "Change control" - Affianca il responsabile QA nella gestione di tutte le attività relative alle qualifiche di fornitori di materie prime, in maniera da verificare laffidabilità dagli stessi e garantire i requisiti tecnici specificati come descritto nella specifica procedura. Siamo alla ricerca di una risorsa, anche junior, in possesso dei seguenti requisti: - Laurea specialistica in CTF-Farmacia - Conoscenza delle GMP - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese Luogo di lavoro: Monza (MB) Orario di lavoro: Full - Time Inquadramento: Tempo inderminato OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è una società multinazionale, Leader nel Settore della Meccanizzazione agricola. Con genialità inventiva e iniziativa imprenditoriale, progetta e costruisce Macchine secondo la migliore espressione tecnologica del Settore per applicazioni sempre più esigenti. Mettendo in campo investimenti importanti e impegno costante sviluppa nuovi prodotti di grande tradizione meccanica unita alle più innovative soluzioni elettriche ed elettroniche. In fase di rafforzamento del proprio organico, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un JUNIOR PRODUCTION ENGINEER La risorsa, in affiancamento a figure Senior del reparto di appartenenza, si occuperà, con un livello di autonomia crescente nel tempo, delle seguenti attività: • Apprendimento e presa in carico di processi nelle aree produttive di stabilimento; • Supporto alla pianificazione di risorse, apparecchiature e di macchinari in ottica di continuo miglioramento; • Controllo nella programmazione della produzione e verifica della qualità dei semilavorati prodotti; • Coordinamento con i vari uffici, per la verifica costante, degli stati di avanzamento; • Supervisione di alcune attività presso i reparti, officine e fornitori. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria meccanica / meccatronica / energetica; • Minima esperienza preferibilmente in aziende produttive strutturate; • Conoscenza dei software di disegno/progettazione meccanica; • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; • Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: capacità di lavoro in gruppo, capacità comunicative e di organizzazione e pianificazione, proattività e capacità di operare in autonomia, attitudine al problem solving, capacità relazionali, affidabilità e flessibilità. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, dinamico e con investimenti in crescita. Cosa comprende l'offerta: ottima opportunità di carriera. Sede di lavoro: Milano Sud
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Senior Consultant & Junior Consultant L’azienda, orientata allo sviluppo aziendale, è alla ricerca di risorse che abbiamo voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale in un ambiente giovane e dinamico. Il/La CONSULTANT avrà la responsabilità di seguire i progetti di consulenza che gli saranno assegnati, dall’analisi iniziale fino al completamento del processo. Sarà sua responsabilità la produzione delle analisi e degli output, la gestione del cliente e il coordinamento di tutti gli attori coinvolti (sia interni che esterni). REQUISITI: •Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale; •Conoscenza dei principi di Contabilità Analitica e Industriale: Analisi dei Costi, Costo Pieno Industriale, Analisi Produttività, Consuntivi periodici; •Conoscenza dei Sistemi ERP (es. SAP); •Conoscenza del Bilancio di esercizio e dei principi di imputazione dei Costi/Ricavi; •Ottima padronanza di Microsoft Excel, Pivot, PowerPivot; •Padronanza dei principali RDBMs (es. SQL Server, MySQL, Postgres), studio della base dati e attività di ETL; •Esperienza di almeno triennale in società di consulenza o come controller; •Propensione alla mobilità. Saranno inoltre valutati profili con conoscenze di strumenti BI (PowerBI) e linguaggio DAX. Sede di lavoro: Cinquefrondi (RC) e/o Rende (CS) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sens
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore metalmeccanico si ricerca un JUNIOR QUALITY ENGINEER La figura si occuperà di: Rispondendo alle direttive del Quality Manager, si occuperà di fornire soluzioni per il mantenimento e miglioramento della Qualità del prodotto aziendale. Si occuperà di attività per il miglioramento e implementazione della qualità, di effettuare audit di processo, gestire le attività di follow up e monitorare nuovi e/o già esistenti processi di prodotto. Requisiti Figura Ricercata •Laurea in Ingegneria • breve esperienza nei reparti qualità •Conoscenza della gestione delle non conformità e azioni correttive • buona conoscenza della lingua inglese (B2) Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.