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Quality specialist junior tempo


Elenco delle migliori vendite quality specialist junior tempo

Varese (Lombardia)
QUALITY SPECIALIST - 1 anno prorogabile: Azienda di verniciatura industriale, tubi e apparecchiature per il settore Oil & Gas, sta ricercando un Quality Specialist 1.         Descrizione della mansione a.         Verificare la conformità del Sistema di gestione Qualità esiste alla norma ISO 9001 e alle specifiche cliente. Assicurarne il mantenimento. b.        Implementare il Sistema di gestione Salute e Sicurezza sul lavoro, e Ambiente, secondo D.lgs 81/08, ISO 14001 e ISO 45001. Assicurarne il mantenimento. (NB: l'azienda ha un consulente per la tematica in oggetto, che svolge anche ruolo di RSPP) c.         Affiancare i referenti interni nell'implementazione e mantenimento del sistema di controllo performance aziendale, mediante indicatori e strumenti di visual management d.        Affiancare, ed essere referente interno per, il team di implementazione dei progetti lean manufacturing (NB: l'azienda si affida a un consulente esterno per questi progetti) e.        Svolgere l'attività operativa di QA/QC quale: preparazione reportistica (report di verniciatura), rispondere a reclami, gestire NC interne, MOC, azioni correttive e preventive, formalizzare il Rapporto della Direzione, sostenere audit di Qualità da parte di clienti, anche stranieri, ecc.... f.          Affiancare il referente interno per l'aggiornamento della comunicazione digitale (sito web e principali canali social media) 2.         Competenze ed esperienza richieste a.       Conoscenza avanzata della norma ISO 9001 b.      Conoscenza buona del D. lgs 81/2008 e delle norme ISO 14001 e 45001 c.       Conoscenza sufficiente dei principi lean production d.      Conoscenza sufficiente dei principi di controllo di gestione aziendale e.      Esperienza di almeno 5 anni in PMI del settore industriale, preferibilmente in aziende applicatrici di vernici o di trattamenti superficiali f.        Inglese buono  Contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all' inserimento in azienda.
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Lecco (Lombardia)
Mansione Randstad Technical di Lecco cerca un Quality Specialist per azienda cliente specializzata nella produzione di minuterie metalliche per il settore automotive. Responsabilità Il candidato si occuperà nello specifico di: - Attuare le attività secondo le normative IATF 16949 - Identificare, studiare ed elaborare eventuali nuove procedure per la qualità i prodotto e di processo - Monitorare le attività di audit interni ed esterni - Individuare ed analizzare le non conformità - Partecipare al lancio di nuovi prodotti - Elaborare report periodici finalizzati al costante aggiornamento normativo - Monitorare e promuovere la riduzione dei costi del sistema qualità   Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria meccanica o gestionale - Conoscenza normativa IATF 16949 e/o ISO 9001 - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo di aziende operanti nel settore automotive - Conoscenza core tool: SPC, FMEA di prodotto e di processo - Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità organizzative e di comunicazione, capacità di lavorare in squadra e capacità di analisi. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione da valutare in base alle competenze maturate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
Mansione Randstad Technical di Lecco cerca un Quality Specialist per azienda cliente specializzata nella produzione di minuterie metalliche per il settore automotive. Responsabilità Il candidato si occuperà nello specifico di:   - Attuare le attività secondo le normative IATF 16949 - Identificare, studiare ed elaborare eventuali nuove procedure per la qualità i prodotto e di processo  - Monitorare le attività di audit interni ed esterni - Individuare ed analizzare le non conformità - Partecipare al lancio di nuovi prodotti - Elaborare report periodici finalizzati al costante aggiornamento normativo - Monitorare e promuovere la riduzione dei costi del sistema qualità  Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:  - Laurea in Ingegneria meccanica o gestionale  - Conoscenza normativa IATF 16949 e/o ISO 9001 - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo di aziende operanti nel settore automotive  - Conoscenza core tool: SPC, FMEA di prodotto e di processo  - Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità organizzative e di comunicazione, capacità di lavorare in squadra e capacità di analisi. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione da valutare in base alle competenze maturate. 
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda attiva nel mondo degli articoli per l’infanzia in provincia di Vicenza, ricerchiamo: SUPPLIER&TEST QUALITY SPECIALIST – CONSUMER GOODS – VICENZA A stretto contatto col Quality Manager, la risorsa andrà in prima persona ad occuparsi di sviluppare prove e test su semilavorati e materiali provenienti da linee esterne al fine di garantire gli standard di progetto. Inoltre, effettuerà una serie di controlli sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico segnalando problematiche o miglioramenti da effettuare. Il candidato ideale ha eccellenti competenze meccaniche e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione quali ad esempio test distruttivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test sui materiali e semilavorati in ingresso •Effettuare controlli di qualità sui prodotti in assemblaggio •Collaborare con l’ufficio tecnico di progettazione per la gestione dei test •Gestire le attrezzature per il collaudo dei prodotti e delle materie prime •Segnalare problematiche e miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Competenze di meccanica •Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo •Dimestichezza con strumenti di misura e conoscenza delle principali metodologie della funzione •Ottime doti di manualità per montaggio e smontaggio di attrezzature SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SUPPLIER_TEST_QUALITY_SPECIALIST_CONSUMER_GOODS_VICENZA_167169800.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a SAP SPECIALIST (JUNIOR) Descrizione dellattività: Stiamo cercando una figura giovane e dinamica da inserire nel team IT come SAP Specialist (Junior). La persona ideale avrà una buona conoscenza dei moduli SAP e dei processi aziendali correlati, dimostrando una forte propensione allapprendimento e alladattamento alle specifiche logiche e processi dellazienda. Il ruolo prevede inizialmente la gestione dellhelpdesk di primo e secondo livello, fungendo da punto di riferimento nevralgico tra gli utenti interni e le società di consulenza esterne andando anche a supportare il CAD Manager per attività basiche legate al sistema PLM dellazienda e alla sua integrazione con SAP. Lobiettivo sarà quello di acquisire competenze e conoscenze per poter risolvere internamente un numero crescente di problematiche, riducendo così la dipendenza da consulenze esterne e ottimizzando i costi. Oltre a questo, la figura selezionata sarà coinvolta in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, svolgendo attività di project management e collaborando con i diversi reparti aziendali per garantire il successo delle integrazioni. Responsabilità principali: - Gestione dellhelpdesk SAP di primo e secondo livello, con lobiettivo di acquisire sempre più autonomia nella risoluzione delle problematiche. - Coordinamento con le società di consulenza esterne e key user interni, fungendo da intermediario. - Coinvolgimento in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, con responsabilità di project management. - Supporto al CAD Manager per attività di base legate al PLM e alla sua integrazione con SAP. - Contribuire al miglioramento continuo dei processi aziendali, proponendo e implementando soluzioni innovative dove possibile. Requisiti: - Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o discipline affini (o esperienza equivalente). - Buona conoscenza dei moduli SAP e dei principali processi aziendali correlati. - Flessibilità mentale e capacità di adattarsi rapidamente ai processi aziendali esistenti. - Forte desiderio di apprendere e migliorare costantemente le proprie competenze. - Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con diversi stakeholder. - Buone capacità di problem solving e orientamento ai risultati. - Esperienza in attività di project management e integrazione di sistemi (preferibile). Nice To Have: - Conoscenza di base dei sistemi CAD e PLM sarà considerata un plus. - Conoscenze sistemistiche Linux di base qualora fosse necessario intervenire da Bash per rapide attività di check o ripristino. Cosa offriamo: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in evoluzione nel contesto di un gruppo multinazionale. - Formazione su SAP e sulle migliori pratiche di integrazione e gestione dei processi aziendali. - Possibilità di lavorare su progetti innovativi e di avere un impatto concreto sui processi aziendali. #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a SAP SPECIALIST JUNIOR Descrizione dellattività: Stiamo cercando una figura giovane e dinamica da inserire nel team IT come SAP Specialist Junior. La persona ideale avrà una buona conoscenza dei moduli SAP e dei processi aziendali correlati, dimostrando una forte propensione allapprendimento e alladattamento alle specifiche logiche e processi dellazienda. Il ruolo prevede inizialmente la gestione dellhelpdesk di primo e secondo livello, fungendo da punto di riferimento nevralgico tra gli utenti interni e le società di consulenza esterne andando anche a supportare il CAD Manager per attività basiche legate al sistema PLM dellazienda e alla sua integrazione con SAP. Lobiettivo sarà quello di acquisire competenze e conoscenze per poter risolvere internamente un numero crescente di problematiche, riducendo così la dipendenza da consulenze esterne e ottimizzando i costi. Oltre a questo, la figura selezionata sarà coinvolta in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, svolgendo attività di project management e collaborando con i diversi reparti aziendali per garantire il successo delle integrazioni. Responsabilità principali: - Gestione dellhelpdesk SAP di primo e secondo livello, con lobiettivo di acquisire sempre più autonomia nella risoluzione delle problematiche. - Coordinamento con le società di consulenza esterne e key user interni, fungendo da intermediario. - Coinvolgimento in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, con responsabilità di project management. - Supporto al CAD Manager per attività di base legate al PLM e alla sua integrazione con SAP. - Contribuire al miglioramento continuo dei processi aziendali, proponendo e implementando soluzioni innovative dove possibile. Requisiti: - Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o discipline affini (o esperienza equivalente). - Buona conoscenza dei moduli SAP e dei principali processi aziendali correlati. - Flessibilità mentale e capacità di adattarsi rapidamente ai processi aziendali esistenti. - Forte desiderio di apprendere e migliorare costantemente le proprie competenze. - Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con diversi stakeholder. - Buone capacità di problem solving e orientamento ai risultati. - Esperienza in attività di project management e integrazione di sistemi (preferibile). Nice To Have: - Conoscenza di base dei sistemi CAD e PLM sarà considerata un plus. - Conoscenze sistemistiche Linux di base qualora fosse necessario intervenire da Bash per rapide attività di check o ripristino. Cosa offriamo: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in evoluzione nel contesto di un gruppo multinazionale. - Formazione su SAP e sulle migliori pratiche di integrazione e gestione dei processi aziendali. - Possibilità di lavorare su progetti innovativi e di avere un impatto concreto sui processi aziendali. #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Opportunamente formata e seguita da personale esperto, la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:Esecuzione di analisi tecniche su componenti elettronici e di pneumatronica di rientro dal campo a seguito fault, con ricerca guasti e utilizzando metodologie di problem solving (8D/PDCA/FTA), emissione della relativa reportistica. Aggregare e monitorare i risultati di qualità dei prodotti appartenenti alla piattaforma Elettronica/Pneumatronica, collaborando con Project Quality Engineers e Customer Claim Engineers, raccogliendo reclami Cliente in garanzia. Partecipare al primo assemblaggio di un prodotto nuovo o modificato con l'obiettivo di evidenziarne eventuali criticità di progettazione e/o del processo. Eseguire expertise e rilasciare i relativi report sui prodotti dopo il completamento dei test di affidabilità. Fornire alla piattaforma Prodotto dati aggregati di: parti fornite (in collaborazione con Supplier Quality Assurance) per evidenziare componenti critici test seriale di produzione (in collaborazione con Quality Production) per evidenziare l'EOL critico programma di affidabilità (in collaborazione con Laboratorio) per evidenziare parti critiche situazione sul campo (in collaborazione con Customer Claims / Project Quality Engineer) al fine di evidenziare prodotti o applicazioni critici azienda nostra cliente ricerca Electronic Product Quality Engineer JuniorRequisiti:Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica Buona conoscenza Lingua Inglese Buona conoscenza Pacchetto Office Capacità di lavorare in team Competenze gestionali ed organizzative La nostra azienda cliente, appartenente a noto gruppo multinazionale, è leader nella progettazione e produzione di apparecchi per il controllo del freno per treni, metropolitane e tram, ad elevato contenuto tecnologico e nei quali elettronica, software e pneumatica interagiscono strettamente Assunzione tempo determinato di 12 mesi con finalità di assunzione. Retribuzione annua lorda 24000-26000 euroSalario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia
Siamo un team dinamico, innovativo e sempre alla ricerca di soluzioni allavanguardia. Se hai passione per lo sviluppo prodotto e vuoi contribuire a creare soluzioni affidabili e performanti, questa è la tua occasione per fare la differenza! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
SCM Group Siamo un team dinamico, innovativo e sempre alla ricerca di soluzioni allavanguardia. Se hai passione per lo sviluppo prodotto e vuoi contribuire a creare soluzioni affidabili e performanti, questa è la tua occasione per fare la differenza! ¡ Cosa farai? Avrai un ruolo chiave nella validazione dei nuovi prodotti, garantendo robustezza, affidabilità e qualità. Lavorerai a stretto contatto con i team di Ufficio Tecnico, Service, Prototipi e Business Unit, assicurando che ogni prodotto arrivi sul mercato con performance al top! ¯ Le tue responsabilità - Analizzare i rischi di sviluppo e definire strategie di mitigazione - Supportare la redazione dei protocolli di collaudo, validando i prodotti sia internamente che con i clienti - Risolvere eventuali criticità durante la fase di pre-serie e ramp-up produttivo - Gestire progetti di Problem Solving & Product Improvement con team multidisciplinari - Creare report e analisi su difettosità, costi di non qualità e miglioramenti implementati “ Se hai: - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente tecnica) e unesperienza di 3 anni nel ruolo - Esperienza con FMEA, FTA, 5WHY, 8D, DOE - Capacità di analisi dei bisogni dei clienti strutturata (QFD, strumenti statistici, Excel) e sei: un problem solver con ottime doti comunicative e orientamento agli obiettivi curioso e desideroso di imparare sempre! Lingua inglese di livello intermedio parlato e scritto € Perché unirti a noi? ¡ Lavorerai su progetti ad alto impatto, in un ambiente stimolante, innovativo e collaborativo. Avrai lopportunità di mettere in gioco le tue competenze, crescere professionalmente e contribuire allo sviluppo delle soluzioni di domani! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Junior marketing and communication specialist - servizi alla persona stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l'head of communication & digital marketing, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer - sede: milano centro - retribuzione interessante - ccnl commercio: tempo determinato finalizzato all’assunzione - benefit: pc e telefono aziendale - società dinamica e in espansione responsabilità - analisi di mercato, digital marketing, networking con le strutture sul territorio - gestione dell’ufficio stampa e degli eventi - gestione dei social aziendali requisiti - ottima conoscenza di microsoft office, specialmente powerpoint - buon livello di inglese orale e scritto - preferenziale esperienza pregressa, anche di breve durata, in ruoli di marketing/communication specialist o similari - preferenziale laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti altre competenze ed esperienze - proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita - flessibilità e organizzazione - capacità di problem solving - positività, collaborazione e supporto al team - disponibilità a trasferte inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
Junior DevOps Specialist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Junior DevOps Specialist ATTIVITÀ Inserita nel team Operations di un prestigioso cliente in ambito Media, la risorsa selezionata si occuperà di gestire e sviluppare processi di Continous Integration/Delivery. Sarà inoltre incaricata di seguire il provisioning automatico di infrastruttura, basata su cloud. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Pregresse esperienze in mansioni Operations. Ottime competenze sistemistiche su S.O. Linux (Red Hat o Ubuntu). Buona conoscenza di Docker. Capacità d’uso di Jenkins e di Terraform. Buona conoscenza di Metodologie C.I./C.D. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; disposizione ad un apprendimento continuo, lato tecnico; buone doti relazionali; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Italia (Tutte le città)
Junior DevOps Specialist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Junior DevOps Specialist ATTIVITÀ La risorsa selezionata sarà collocata nel team Operations di un cliente in ambito Bancario, dove seguirà la progettazione di servizi di provisioning automatico di infrastrutture, basate su cloud. Avrà inoltre in carico la gestione e lo sviluppo dei processi di Continous Integration / Delivery. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in ruoli Operations. Forti capacità sistemistiche su S.O. Unix/Linux (Red Hat o Ubuntu). Dimestichezza nell’uso di Docker. Capacità di gestione e installazione di Jenkins. Conoscenza dei servizi di almeno un Cloud Provider (AWS, GCP o Azure). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuovi linguaggi e tecnologie; ottime doti relazionali; orientamento al cliente e ai risultati. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Italia (Tutte le città)
Junior DevOps Specialist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Junior DevOps Specialist ATTIVITÀ La risorsa selezionata entrerà nel team DevOps di un cliente, attivo in ambito Finance, dove seguirà la gestione ed evoluzione di infrastrutture server, basate su cloud. In particolare, qui si occuperà di configurare e progettare nuove risorse server e avrà in carico la gestione e lo sviluppo dei processi di Continous Integration / Delivery. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in ruoli Operations. Ottime conoscenze sistemistiche di S.O. Unix/Linux (Red Hat o Ubuntu). Buone competenze nell’uso di Docker e di VMWare. Dimestichezza nell’uso di Jenkins. Conoscenza dei servizi di almeno un Cloud Provider (AWS, GCP o Azure). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuovi linguaggi e tecnologie; ottime doti relazionali; orientamento al cliente e ai risultati. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Marketing è una cosa seria e richiede impegno. La nostra Business Unit Marketing è unica: giovani, giovanissimi, giovani dentro ma affascinanti fuori e soprattutto fuori dal comune. Il team ha bisogno di una mano in più perchè i progetti sono tanti, le idee aumentano ma le menti e il tempo scarseggiano. Chi cerchiamo? Un appassionato/a di marketing e social media addicted con buone competenze di base. Cerchiamo una bella penna e tanta fantasia, creatività, organizzazione, metodo e iniziativa. Cosa offriamo? Un super team ad alto tasso di quote rosa, esplosivo, smart ed energico. Formazione e crescita (a costo di essere banali), smart working (quello vero) e tantissimi progetti su cui sbizzarrirti. Requisiti? Come sopra ma ci aggiungiamo anche una minima esperienza in ambito marketing e social media. Conoscenza, anche basic, di google ads, tecniche di storytelling, content marketing, SEO e WP - devi andare su Google per cercare questi termini? Allora questo annuncio non fa al caso tuo. Stai storcendo il naso perché l'acronimo di ads è minuscolo e tu sei un/una purista? mandaci il tuo CV. Come ci puoi contattare? Mandaci un CV aggiornato con riferimento MKTGSM-0102 e ti contatteremo ASAP. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia
#digitalmarketing #risorseumane #strategiadigitalmktg #webmarketing #brandidentity #comunicazioneonline #marketingoffline Link HR Professional Solutions ricerca per società del territorio, operante nellambito della consulenza alle Risorse Umane, una figura professionale da inserire allinterno dellarea Marketing & Communication JUNIOR DIGITAL MARKETING SPECIALIST La risorsa ricercata avrà lopportunità di collaborare con il management dellazienda per contribuire alla progettazione delle strategie di marketing digitale e comunicazione, al fine di promuovere lazienda e i servizi offerti. In questo contesto avrà modo di crescere professionalmente insieme allazienda. Responsabilità: - Condurre ricerche di mercato per comprendere il target di riferimento e sviluppare le strategie per raggiungere gli obiettivi utilizzando una combinazione di strumenti digitali; - Creare e gestire presenza online attraverso sito web, blog, pagine social, canali e altri mezzi digitali; - Produrre contenuti di qualità, come articoli, post sui social media e altro ancora, per coinvolgere il pubblico target e promuovere il brand; - Ideare e gestire campagne pubblicitarie online utilizzando strumenti identificati, monitorando costantemente le performance e apportando eventuali ottimizzazioni; - Collaborare con altre aree aziendali per assicurare coerenza e sinergia nelle attività di marketing e comunicazione; - Curare la brand identity, anche attraverso materiale mktg offline come brochure, gadget di rappresentanza, etc.; - Collaborare nella organizzazione di eventi mirati e convegni, contribuendo alla proposta di nuove idee per raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing o campo correlato; - Conoscenza delle piattaforme e degli strumenti di marketing digitale; - Passione e interesse per il digital marketing e la comunicazione online; - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Completano il profilo creatività, proattività e una forte motivazione a crescere professionalmente. Luogo di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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