-
loading
Solo con l'immagine

Quattordicesima straordinario tredicesima esperienza


Elenco delle migliori vendite quattordicesima straordinario tredicesima esperienza

Bolzano (Trentino Alto Adige)
Cameriere/a con esperienza. La Mucca Viola è una piccola catena di Hamburgherie specializzata in panini colorati, abbiamo 2 sedi a Ravenna e a Russi (RA) ed altri 2 in apertura. l'ambiente di lavoro è dinamico, fresco, giovane. I miei panini hanno nomi di personaggi fantastici / supereroi e mi piace vivere in questo mio mondo fantastico. I turni di lavoro sono solo serali il giorno di chiusura è il lunedì. Cerchiamo un candidato/a giovane, con esperienza reale in sala, disponibile a lavorare il week end e la sera. Se vuoi un contratto con una parte in busta ed una fuori evita di proseguire la lettura di questo annuncio. Dopo un periodo di formazione interna dovrà conoscere il menu del locale ? Essere in grado di prendere gli ordini dei clienti in autonomia con un tablet, ? Il locale di Ravenna ha una forte vocazione al delivery e una 20na di posti a sedere potrebbe esserti richiesto di impacchettare gli ordino in uscita ? A fine serata le classiche pulizie giornaliere Contratto di lavoro: Tempo determinato con prospettiva di indeterminato Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €2500,00 - €1.800,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Festivo Turno notturno Weekend Retribuzione supplementare: Incentivi legati alle vendite Maggiorazione lavoro festivo Premio di produzione Quattordicesima Straordinario Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: 48026 Russi: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: Cameriere: 3 anni (Obbligatorio) Smart working:No
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca nuovo personale munito di patente B da adibire alla sezione del rifornimento carburante presso scali aeroportuali italiani, si accetta personale con/senza esperienza pregressa, contratto di formazione lavoro determinato (Da Metà Maggio a Fine Luglio) con possibile rinnovo in forma INDETERMINATA a partire dal Mese di Settembre 2020. La nostra attuale ricerca è volta a trovare nuovo personale da adibire ad una delle seguenti mansioni: OPERATORE AREA CHECK IN PRESSO IMBARCHI AEROPORTO OPERATORE AREA CARICO E SCARICO BAGAGLI OPERATORE AREA RIFORNIMENTO CARBURANTE AEREO Si offre formazione interna, affiancamento, tredicesima e quattordicesima parte dello stipendio, si accettano profili con e senza esperienza (età 18/55 anni compiuti). La nostra ricerca è volta a reperire personale maschile e femminile, solo personale disponibile a svolgere le proprie mansioni su differenti turnazioni lavorative pari a 8 ore giornaliere (40 ore settimanali/ 2 giorni di riposo consecutivi). Si prega di indicare come oggetto mail una delle seguenti località a scelta: MILANO ROMA NAPOLI BOLOGNA PISA PALERMO CATANIA BRINDISI BARI TORINO VENEZIA LAMEZIA TERME Possibilità di fruire di un ALLOGGIO GRATUITO E CONVENZIONATO (Ad Uso Privato) sin dal primo giorno di contratto (Solo per Personale Residente oltre i 45 Km dal luogo di lavoro scelto tra quelli sopra indicati) Si prega di inviare il proprio CV completo dei propri dati di contatto personale (Telefono e il Proprio Indirizzo di Posta Elettronica)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Affermata attività di ristorazione sita a SENIGALLIA (AN) è alla ricerca di Personale di Pizzeria e Cucina con maturata esperienza di almeno un anno da inserire in un progetto di crescita e sviluppo a lungo termine all'interno del proprio punto vendita e nel laboratorio di produzione di prodotti da forno. i candidati dopo un iniziale periodo di formazione dovranno occuparsi di gestire ed organizzare il proprio reparto, dovranno interfacciarsi con la cucina per la creazione di nuovi piatti, concorrere alla buona riuscita delle strategie di marketing interfacciandosi con il responsabile, partecipare attivamente alle riunioni aziendali e alle visite organizzate dai fornitori. si richiede minima esperienza e passione per il settore viene richiesta la disponibilità a lavorare su turni serali e diurni, pulizia e puntualità. Benefit: POSSIBILITÀ DI ALLOGGIO Formazione professionale Orario flessibile Quattordicesima Tredicesima CONTRATTO FULL TIME
Vista prodotto
Ruvo del Monte (Basilicata)
Cameriere/a Agenzia per il lavoro Galaxy Apartments Lucerne., filiale di Rovato, ricerca per azienda cliente operante nella ristorazione commerciale: ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE FULL-TIME Le nuove risorse, anche senza esperienza nel settore, assumeranno presso il ristorante uno dei seguenti ruoli: - addetti/e alla sala (hostess di sala, steward, runner, camerieri/e) - addetti/e alla cucina (preparazione degli ordini e cottura carne) Si richiede: - orientamento alla ristorazione o diploma alberghiero; - disponibilità a straordinari; - disponibilità part-time 20 ore su turni da definire; - automunito. Si offre: - formazione gratuita; - rilascio di attestato HACCP, sicurezza generale e specifica; - assunzione diretta in apprendistato al 6° livello del CCNL Turismo pubblici esercizi. Luogo di lavoro: Galaxy Apartments Lucerne Alloggio a Lucerna, Svizzera #PERMANENT La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Full-Time / Part-time, Apprendistato Retribuzione: 2,400 - €2900,00 al mese Orario: Festivo Straordinari Weekend Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Straordinario Tredicesima Esperienza: Addetto/a alla ristorazione: 1 anno (Preferenziale). Inserzionista: Eugeniat
2.500.282 €
Vista prodotto
Italia
Per il nostro punto vendita di Verona allinterno del CC La Grande Mela, ricerchiamo una persona da inserire come store manager, 36/40h settimanali: La persona inserita si occuperà di: - Assicurare il coordinamento e la supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita; - Raggiungere, attraverso lefficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con lAzienda; - Gestire gli incassi e la movimentazione dello stock di prodotto, garantendo lapplicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale; - Coordinare e pianificare la turnazione del proprio team. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nel ruolo, nel settore dellabbigliamento (almeno 3 anni) - Familiarità con le logiche retail - Gradevolezza della presenza, capacità relazionali, sviluppate doti comunicativa, attenzione ai dettagli. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione con inquadramento contrattuale CCNL Commercio + incentivi. Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati non saranno presi in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €25.000,00 - €27.000,00 allanno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Commissione - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Store Manager: 3 anni (Obbligatorio) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Nuna Lie Per il nostro punto vendita di Verona allinterno del CC La Grande Mela, ricerchiamo una persona da inserire come store manager, 36/40h settimanali: La persona inserita si occuperà di: - Assicurare il coordinamento e la supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita; - Raggiungere, attraverso lefficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con lAzienda; - Gestire gli incassi e la movimentazione dello stock di prodotto, garantendo lapplicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale; - Coordinare e pianificare la turnazione del proprio team. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nel ruolo, nel settore dellabbigliamento (almeno 3 anni) - Familiarità con le logiche retail - Gradevolezza della presenza, capacità relazionali, sviluppate doti comunicativa, attenzione ai dettagli. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione con inquadramento contrattuale CCNL Commercio + incentivi. Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati non saranno presi in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €25.000,00 - €27.000,00 allanno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Commissione - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Store Manager: 3 anni (Obbligatorio) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Solar Cash S.r.l., azienda leader nel settore dell'efficientamento energetico operante in tutta Italia con il brand di Valore Energia ricerca nella sede di Perugia un idraulico specializzato addetto all'installazione e manutenzione di impianti termici, caldaie, climatizzatori e pompe di calore da inserire come operaio specializzato. Requisiti Ricerchiamo risorse con: almeno 1 anno di esperienza pregressa in ruoli simili, conoscenza termotecnica, predisposizione alla formazione su nuovi prodotti, capacità di interfacciarsi con la clientela,, patente, residenza in zona. Mansioni L'attività prevede l'installazione di impianti di climatizzazione, impianti a pompa di calore, stufe e caldaie a biomassa e manutenzione dei relativi impianti. Cosa offriamo Ottime possibilità di crescita in termini di inquadramento e di reddito, Reddito compreso tra i 18 ed i 24 mila euro annui, Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Formazione continua, Ambiente dinamico ed in forte espansione, Divisa aziendale, Furgone, Telefono. Stipendio: €1.400,00 - €1.800,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Cellulare aziendale Convenzioni aziendali Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Commissione Straordinario Tredicesima Esperienza: Idraulica: 1 anno (Preferenziale)
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Selezioniamo elettricista civile industriale con contratto a tempo indeterminato ELETTRICISTA INDUSTRIALE Selezioniamo elettricista civile industriale con contratto a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: - esperienza maturata come elettricista industriale in cantieri - puntualità, affidabilità, flessibilità e motivazione - disponibilità ad effettuare brevi trasferte settimanali in Italia Altre informazioni: Sede di lavoro: Cuneo, Verzuolo L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. N° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Bonus annuale Premio di produzione Straordinario Tredicesima Esperienza: Elettricista: 1 anno (Obbligatorio). Inserzionista: Caramello Srl
Vista prodotto
Italia
Manutentore termo idraulico – impianti termici – impianti idraulici Siamo alla ricerca di profili di manutentore idraulico/impianti termici/frigorista per gli impianti civili in gestione nella provincia di Venezia e Padova: Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: - Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Buona esperienza su impianti idrico sanitari; - Esperienza su impianti termici civili: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/gasolio; - Esperienza su impianti di climatizzazione estiva: chilller, VRV, Split e pompe di calore; - Autonomia nellidentificazione di un guasto sullimpianto termico, idrico e di climatizzazione estiva; - Autonomia operativa anche in orario di reperibilità; - Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione, manometri...); - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto; - Conoscenza base di centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv./est., reti gas, ottimizzazione climatica dei consumi attraverso gestione BMS presenti; - Preferibilmente in possesso dei seguenti patentini: Patentino Termico II° grado (preferibile ma non indispensabile) - Abilitazione alla conduzione degli impianti termici Patentino Frigoristi F-GAS. Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: Venezia e provincia, Padova e provincia. Reperibilità: Richiesta settimanale a turnazione (circa una settimana al mese) Patente B RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Furgone aziendale Orario di lavoro: - Turno giornaliero 7:30 – 16:30 (dal lunedì al venerdì) CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: Manutentore termico/idraulico/meccanico/frigorista: 1-2 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
Italia
Manutentore impianti termici/meccanici Siamo alla ricerca di 2 manutentore impianti termici/meccanici per start up team e gestione presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: - Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Esperienza su impianti termici industriali: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/ gasolio, centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv/est., reti gas; - Autonomia nell eseguire attività manutentive (manutenzione bruciatore gas/gasolio, verifica degli organi di sicurezza...ecc); - Autonomia nellidentificazione di un guasto sullimpianto termico; - Autonomia operativa anche in orario di reperibilità; - Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione,...); - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. - Preferibilmente in possesso dei seguenti patentini: Patentino Termico II° grado - Abilitazione alla conduzione degli impianti termici Patentino Frigoristi F-GAS Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. Reperibilità: Richiesta settimanale Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno - Turno pomeridiano, - Turno notturno CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: - Manutentore termico/meccanico: 3-5 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di 2 manutentore impianti elettrici per start up e potenziamento team operativo presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. La risorsa dovrà assicurare il corretto funzionamento degli impianti elettrici, eseguendo le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e apparecchiature elettroniche, dovrà saper effettuare in autonomia la ricerca guasti con conseguenti riparazioni, al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali, anche con attività di pronto intervento, dovrà saper organizzare le diverse fasi di lavoro ed essere in grado realizzare impianti elettrici allinterno delle strutture sanitarie presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. In possesso delle seguenti caratteristiche: · Preferibile se in possesso di Diploma di perito elettrico/elettronico o attestato di qualifica elettrico; · Formazione sui rischi elettrici (CEI 11-27); · Certificazione PES/PAV PEI e abilitazione ad entrare e ad operare in cabine elettriche; · Esperienza su impianti elettrici civili: MT/BT, quadri di comando, impianto di illuminazione normale e di sicurezza, impianto di citofonia, impianto telefonico, trasmissione dati, impianti di terra; · Autonomia nell eseguire attività manutentive (cablaggio nuovi quadri, conoscenza strumenti di misura impianti di terra e differenziali, costruzione semplici impianti); · Autonomia nellidentificazione di un guasto elettrico; · Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione delle apparecchiature in uso; · E a conoscenza delle procedure di attivazione e disattivazione e di messa in sicurezza degli impianti secondo le normative (CEI) · Autonomia operativa anche in orario di reperibilità · Preferibile se ha labilitazione per i lavori in quota ed utilizzo di piattaforma aerea; · Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti elettrici; · Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. Reperibilità: Richiesta settimanale Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno - Turno pomeridiano, - Turno notturno CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: - 3-5 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Barista e cameriera/e, adetto cucina-e Vitto e Alloggio BARISTA: sia con esperienza sia senza esperienza CAMERIERE/A: sia con esperienza sia senza esperienza CUOCO: anche senza esperienza, persone che hanno appena conseguito il diploma alberghiero, in cerca di prima esperienza AIUTO CUOCO: Orario di lavoro 8.00-15.00 sia con esperienza sia senza esperienza, eventuale apprendistato Contratto di lavoro: Apprendistato, Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6/12 mesi Hotel Schweizerhof Luzern lavoro a Lucerna, Svizzera Benefit: Orario flessibile Orario: Orario flessibile Turni Turno diurno Weekend Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima Esperienza:
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nasti Group Srl, per la sede di Quarto (Na) ricerca: ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente del Responsabile Acquisti. Le Attività Che Dovrà Gestire Sono Dare risposte tempestive su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; Supportare il Responsabile Acquisti nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; Supportare il Responsabile Acquisti, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; Supporta il Responsabile Acquisti nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti Richiesti Esperienza minima in ufficio acquisti; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Buona conoscenza di recenti ERP Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time 40 ore Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Sabato dalle 9.00 alle 13.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Distributori automatici di snack e bevande Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Acquisti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La risorsa si occuperà principalmente di: - dichiarazioni 740/770/730/IVA - gestione della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari, sia semplificati - consulenza amministrativa, contabile e fiscale - invii telematici ENTRATEL e INFOCAMERE Richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale - esperienza consolidata maturata presso uffici contabili o studi professionali strutturati - ottima conoscenza di contabilità e bilancio - capacità di gestione, preparazione e invio dei dichiarativi - ottima conoscenza del gestionale Zucchetti - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Word ed Excel Competenze trasversali richieste: - flessibilità sul lavoro - precisione e affidabilità - propensione al lavoro di squadra - buone doti comunicative per relazionarsi correttamente con clienti e colleghi - attitudine al problem solving Richiesta disponibilità per full time ed eventuali straordinari. Saranno valutate solo le candidature corredate da cv aggiornato completo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Formazione professionale Parcheggio libero Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Straordinari Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: esperto/a contabile: 3 anni (Obbligatorio)
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per prestigioso studio Odontoiatrico di Bologna Centro (Via Farini) - Assistente alla poltrona (ASO) in possesso di certificazione La risorsa, dopo la dovuta formazione, si occuperà delle seguenti mansioni: - preparazione dellambulatorio prima della visita - sterilizzazione della strumentistica, - assistenza ai dentisti dello studio durante le visite. - supporto nella gestione delle cartelle cliniche dei pazienti. Si richiede: - possesso dellattestato ASO - conoscenza delle pratiche di assistenza e degli strumenti - buone competenze informatiche - precisione, affidabilità, serietà verso i medici ed empatia verso i pazienti Tipologia di contratto: Contratto di lavoro full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia 9.00-19.00 Livello di inquadramento commisurato allesperienza maturata. Si valutano anche figure alla prima esperienza, se in possesso della certificazione OSA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Abilitazione/Certificazione: - Attestato ASO (Obbligatorio) Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Anni di esperienza:
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.