-
loading
Solo con l'immagine

Quattordicesima tredicesima esperienza


Elenco delle migliori vendite quattordicesima tredicesima esperienza

ESPERIENZA. FILOSOFIA E STORIA DI UN'IDEA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZA DEL PACELLO DI SALDATURA 830 PUNTO PROTOTIPO MINI PWB TEST DI TEST DI TEST PER ARDUINO COMPONENTI DI CONTROLLO INDUSTRIALE
    • Il kit di pane a 830 punti più alto con oltre 300pcs componenti può soddisfare le tue esigenze quotidiane
    • Questo kit da pane è dotato di tutto ciò che potrebbe essere necessario iniziare a imparare Arduino
    • Tutti i componenti delle parti sono in una scatola di storage robusta e bellissima che può aiutarti a mantenere i componenti puliti dopo l'uso
    • Buona qualità del pane e imballaggio in una scatola di carta
    • Datasheet è disponibile per il download dal nostro sito ufficiale o puoi contattare il nostro servizio clienti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZA UMANA E FEDE IN GESÙ CRISTO. UN BREVE BILANCIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Ancona (Marche)
      Affermata attività di ristorazione sita a SENIGALLIA (AN) è alla ricerca di Personale di Pizzeria e Cucina con maturata esperienza di almeno un anno da inserire in un progetto di crescita e sviluppo a lungo termine all'interno del proprio punto vendita e nel laboratorio di produzione di prodotti da forno. i candidati dopo un iniziale periodo di formazione dovranno occuparsi di gestire ed organizzare il proprio reparto, dovranno interfacciarsi con la cucina per la creazione di nuovi piatti, concorrere alla buona riuscita delle strategie di marketing interfacciandosi con il responsabile, partecipare attivamente alle riunioni aziendali e alle visite organizzate dai fornitori. si richiede minima esperienza e passione per il settore viene richiesta la disponibilità a lavorare su turni serali e diurni, pulizia e puntualità. Benefit: POSSIBILITÀ DI ALLOGGIO Formazione professionale Orario flessibile Quattordicesima Tredicesima CONTRATTO FULL TIME
      Vista prodotto
      Bolzano (Trentino Alto Adige)
      Cameriere/a con esperienza. La Mucca Viola è una piccola catena di Hamburgherie specializzata in panini colorati, abbiamo 2 sedi a Ravenna e a Russi (RA) ed altri 2 in apertura. l'ambiente di lavoro è dinamico, fresco, giovane. I miei panini hanno nomi di personaggi fantastici / supereroi e mi piace vivere in questo mio mondo fantastico. I turni di lavoro sono solo serali il giorno di chiusura è il lunedì. Cerchiamo un candidato/a giovane, con esperienza reale in sala, disponibile a lavorare il week end e la sera. Se vuoi un contratto con una parte in busta ed una fuori evita di proseguire la lettura di questo annuncio. Dopo un periodo di formazione interna dovrà conoscere il menu del locale ? Essere in grado di prendere gli ordini dei clienti in autonomia con un tablet, ? Il locale di Ravenna ha una forte vocazione al delivery e una 20na di posti a sedere potrebbe esserti richiesto di impacchettare gli ordino in uscita ? A fine serata le classiche pulizie giornaliere Contratto di lavoro: Tempo determinato con prospettiva di indeterminato Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €2500,00 - €1.800,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Festivo Turno notturno Weekend Retribuzione supplementare: Incentivi legati alle vendite Maggiorazione lavoro festivo Premio di produzione Quattordicesima Straordinario Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: 48026 Russi: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: Cameriere: 3 anni (Obbligatorio) Smart working:No
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Si ricerca nuovo personale munito di patente B da adibire alla sezione del rifornimento carburante presso scali aeroportuali italiani, si accetta personale con/senza esperienza pregressa, contratto di formazione lavoro determinato (Da Metà Maggio a Fine Luglio) con possibile rinnovo in forma INDETERMINATA a partire dal Mese di Settembre 2020. La nostra attuale ricerca è volta a trovare nuovo personale da adibire ad una delle seguenti mansioni: OPERATORE AREA CHECK IN PRESSO IMBARCHI AEROPORTO OPERATORE AREA CARICO E SCARICO BAGAGLI OPERATORE AREA RIFORNIMENTO CARBURANTE AEREO Si offre formazione interna, affiancamento, tredicesima e quattordicesima parte dello stipendio, si accettano profili con e senza esperienza (età 18/55 anni compiuti). La nostra ricerca è volta a reperire personale maschile e femminile, solo personale disponibile a svolgere le proprie mansioni su differenti turnazioni lavorative pari a 8 ore giornaliere (40 ore settimanali/ 2 giorni di riposo consecutivi). Si prega di indicare come oggetto mail una delle seguenti località a scelta: MILANO ROMA NAPOLI BOLOGNA PISA PALERMO CATANIA BRINDISI BARI TORINO VENEZIA LAMEZIA TERME Possibilità di fruire di un ALLOGGIO GRATUITO E CONVENZIONATO (Ad Uso Privato) sin dal primo giorno di contratto (Solo per Personale Residente oltre i 45 Km dal luogo di lavoro scelto tra quelli sopra indicati) Si prega di inviare il proprio CV completo dei propri dati di contatto personale (Telefono e il Proprio Indirizzo di Posta Elettronica)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Barista e cameriera/e, adetto cucina-e Vitto e Alloggio BARISTA: sia con esperienza sia senza esperienza CAMERIERE/A: sia con esperienza sia senza esperienza CUOCO: anche senza esperienza, persone che hanno appena conseguito il diploma alberghiero, in cerca di prima esperienza AIUTO CUOCO: Orario di lavoro 8.00-15.00 sia con esperienza sia senza esperienza, eventuale apprendistato Contratto di lavoro: Apprendistato, Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6/12 mesi Hotel Schweizerhof Luzern lavoro a Lucerna, Svizzera Benefit: Orario flessibile Orario: Orario flessibile Turni Turno diurno Weekend Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima Esperienza:
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Nasti Group Srl, per la sede di Quarto (Na) ricerca: ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente del Responsabile Acquisti. Le Attività Che Dovrà Gestire Sono Dare risposte tempestive su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; Supportare il Responsabile Acquisti nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; Supportare il Responsabile Acquisti, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; Supporta il Responsabile Acquisti nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti Richiesti Esperienza minima in ufficio acquisti; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Buona conoscenza di recenti ERP Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time 40 ore Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Sabato dalle 9.00 alle 13.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Distributori automatici di snack e bevande Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Acquisti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      La risorsa si occuperà principalmente di: - dichiarazioni 740/770/730/IVA - gestione della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari, sia semplificati - consulenza amministrativa, contabile e fiscale - invii telematici ENTRATEL e INFOCAMERE Richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale - esperienza consolidata maturata presso uffici contabili o studi professionali strutturati - ottima conoscenza di contabilità e bilancio - capacità di gestione, preparazione e invio dei dichiarativi - ottima conoscenza del gestionale Zucchetti - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Word ed Excel Competenze trasversali richieste: - flessibilità sul lavoro - precisione e affidabilità - propensione al lavoro di squadra - buone doti comunicative per relazionarsi correttamente con clienti e colleghi - attitudine al problem solving Richiesta disponibilità per full time ed eventuali straordinari. Saranno valutate solo le candidature corredate da cv aggiornato completo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Formazione professionale Parcheggio libero Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Straordinari Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: esperto/a contabile: 3 anni (Obbligatorio)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      cameriere di sala, barista barman con alloggio gratuito Non cerchiamo solo persone con esperienza ma anche giovani che vogliono imparare un mestieri, l’importante è essere disponibili, attenti e responsabili Il team di lavoro è molto giovanile, piacevole e internazionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage, A chiamata, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €1500,00 al mese Benefit: Bevande gratis Mensa aziendale Snack gratis Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Festivo Orario flessibile Straordinari Turno diurno Turno notturno Weekend Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Barista: 1 anno (Preferenziale) Barman: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Italiano (Obbligatorio) Disponibilità a lavorare per turni: Turno di giorno (Preferenziale) Turno serale (Preferenziale) Turno notturno (Preferenziale) Smart working: No 6 giorni fa
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Ricerchiamo un candidato per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata preferenziale. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità da novembre, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali, eventuale disponibilità al lavoro anche notturno. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Contratto di lavoro: A tempo determinato inizialmente, poi indeterminato Stipendio: €1200-1300 al mese Data di inizio prevista: 1/11/2021 Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità: Turni diurni e notturno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente. Necessità di green pass al momento della pubblicazione Esperienza:Receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: italiano e Inglese (Obbligatorio) Smart working:No
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Agenzie di comunicazione ed eventi di Milano ricercano Office manager per inserimento in organico. L'office manager avrà la responsabilità di gestire tutte le attività quotidiane di carattere organizzativo: Gestione e coordinamento professionale dell'ufficio, accoglienza clienti e personale, smistamento chiamate in entrata; Organizzazione di meeting: preparazione materiale necessario; organizzazione transfer, direzione e dipendenti; Supporto all’organizzazione di eventi/progetti; Gestione fornitori di servizi, attrezzature necessarie per le esigenze dell'ufficio (pulizia, EDP, sicurezza) Gestione rapporto con fornitori, invio ordini di acquisto, monitoraggio avanzamento e ricezione ordini; ricerca nuovi fornitori REQUISITI: - fluente conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo utilizzo del pacchetto office e di outlook - Capacità organizzative, attitudine al problem solving - Capacità di lavorare contemporaneamente su un ampio numero di progetti - Capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze e gli obiettivi in tempi ristretti - Capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione - Completano il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza. Si offre Contratto a Tempo indeterminato. RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a e in linea con le retribuzioni di mercato previste per ruolo/seniority. Luogo di Lavoro: Milano (MI) Si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, in presenza Ral tra i €.24.000 e i €.27.000 annui •Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: •Quattordicesima •Tredicesima Inviare il cv a: [email protected]
      Vista prodotto
      Ruvo del Monte (Basilicata)
      Cameriere/a Agenzia per il lavoro Galaxy Apartments Lucerne., filiale di Rovato, ricerca per azienda cliente operante nella ristorazione commerciale: ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE FULL-TIME Le nuove risorse, anche senza esperienza nel settore, assumeranno presso il ristorante uno dei seguenti ruoli: - addetti/e alla sala (hostess di sala, steward, runner, camerieri/e) - addetti/e alla cucina (preparazione degli ordini e cottura carne) Si richiede: - orientamento alla ristorazione o diploma alberghiero; - disponibilità a straordinari; - disponibilità part-time 20 ore su turni da definire; - automunito. Si offre: - formazione gratuita; - rilascio di attestato HACCP, sicurezza generale e specifica; - assunzione diretta in apprendistato al 6° livello del CCNL Turismo pubblici esercizi. Luogo di lavoro: Galaxy Apartments Lucerne Alloggio a Lucerna, Svizzera #PERMANENT La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Full-Time / Part-time, Apprendistato Retribuzione: 2,400 - €2900,00 al mese Orario: Festivo Straordinari Weekend Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Straordinario Tredicesima Esperienza: Addetto/a alla ristorazione: 1 anno (Preferenziale). Inserzionista: Eugeniat
      2.500.282 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cercasi autista di autobus con o senza esperienza, residente in Calabria o eventualmente disposto al trasferimento, per effettuare settimanalmente la nostra linea internazionale per la Svizzera e all'occorrenza viaggi di noleggio in territorio elvetico. Contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di prova. Stipendio iniziale di 2.000 per autisti con esperienza sul suddetto servizio di linea o dopo un periodo di affiancamento Paga extra fino a 200 mensili per servizi navetta aggiuntivi Eventuale trattamento integrativo di 100 Tredicesima Quattordicesima 4 settimane di ferie retribuite Minimo di 48 ore di riposo settimanale
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      La dca di de cristofaro alessio ricerca impiegata commerciale per lavoro d'ufficio, massimo 28anni, Full time, contratto regolare a norma di legge, busta paga, tredicesima e quattordicesima non e' necessaria esperienza ma volonta' di lavorare e imparare.. il lavoro consiste nell'uso molto base del pc, risposta telefonica e trattativa con i clienti non rispondiamo ad mail.. telefonare al 3894330064
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Con carattere d'urgenza richiediamo nuovo personale munito di patente di categoria B per lavoro presso aeroporto, si offre contratto determinato prorogabile in forma indeterminata, ottima remunerazione mensile. La nostra attuale ricerca è volta a trovare nuovo personale da adibire ad una delle seguenti mansioni: OPERATORE AREA CHECK IN PRESSO IMBARCHI AEROPORTO OPERATORE AREA CARICO E SCARICO BAGAGLI OPERATORE AREA RIFORNIMENTO CARBURANTE AEREO Si offre formazione interna, affiancamento, tredicesima e quattordicesima parte dello stipendio, si accettano profili con e senza esperienza (età 18/55 anni compiuti). La nostra ricerca è volta a reperire personale maschile e femminile, solo personale disponibile a svolgere le proprie mansioni su differenti turnazioni lavorative pari a 8 ore giornaliere (40 ore settimanali/ 2 giorni di riposo consecutivi). Si prega di indicare come oggetto mail una delle seguenti località a scelta: MILANO ROMA NAPOLI BOLOGNA PISA PALERMO CATANIA BRINDISI BARI TORINO VENEZIA LAMEZIA TERME Il primo periodo contrattuale sarà compreso tra Metà Maggio e Fine Luglio 2020, sarà possibile intraprendere un nuovo contratto (INDETERMINATO) a partire dalla PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE 2020. Si prega di inviare il proprio CV completo dei propri dati di contatto personale (Telefono e il Proprio Indirizzo di Posta Elettronica)
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Con carattere d'urgenza richiediamo nuovo personale munito di patente di categoria B per lavoro presso aeroporto, si offre contratto determinato prorogabile in forma indeterminata, ottima remunerazione mensile. La nostra attuale ricerca è volta a trovare nuovo personale da adibire ad una delle seguenti mansioni: OPERATORE AREA CHECK IN PRESSO IMBARCHI AEROPORTO OPERATORE AREA CARICO E SCARICO BAGAGLI OPERATORE AREA RIFORNIMENTO CARBURANTE AEREO Si offre formazione interna, affiancamento, tredicesima e quattordicesima parte dello stipendio, si accettano profili con e senza esperienza (età 18/55 anni compiuti). La nostra ricerca è volta a reperire personale maschile e femminile, solo personale disponibile a svolgere le proprie mansioni su differenti turnazioni lavorative pari a 8 ore giornaliere (40 ore settimanali/ 2 giorni di riposo consecutivi). TURNO 1: ORE 05,00-13,00 (Riposo SABATO/DOMENICA) TURNO 2: ORE 13,00-21,00 (Riposo SABATO/DOMENICA) TURNO 3: ORE 05,00-13,00 (Riposo LUNEDI/MARTEDI) TURNO 4: ORE 13,00-21,00 (Riposo LUNEDI/MARTEDI) Possibilità di ALLOGGIO GRATUITO E CONVENZIONATO (Ad Uso Privato) con possibilità di portare a seguito i propri familiari, tutti gli alloggi convenzionati risulteranno essere completi ed arredati e composti da: CAMERA DA LETTO, CAMERETTA,SOGGIORNO,CUCINA,BAGNO E POSTO AUTO Gli ALLOGGI CONVENZIONATI potranno essere assegnati alle risorse distanti più di 45 KM dallo scalo aeroportuale assegnato. Si prega di indicare come oggetto mail una delle seguenti località a scelta: MILANO ROMA NAPOLI BOLOGNA PISA PALERMO CATANIA BRINDISI BARI TORINO VENEZIA LAMEZIA TERME Il primo periodo contrattuale sarà compreso tra Metà Maggio e Fine Luglio 2020, sarà possibile intraprendere un nuovo contratto (INDETERMINATO) a partire dalla PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE 2020. Si prega di inviare il proprio CV completo dei propri dati di contatto personale (Telefono e il Proprio Indirizzo di Posta Elettronica)
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Old Wild West Parona cerca personale per il lavaggio dei piatti e delle stoviglie e la pulizia della cucina dopo ilservizio La figura dovrà lavorare solo nei seguenti giorni: venerdì sera, sabato sera e domenica a pranzo Non serve alcuna esperienza pregressa Offriamo contratto part time a tempo indeterminato con retribuzione supplementare di tredicesima e quattordicesima
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Old Wild West San Giuloiano MIlanese cerca personale per il lavaggio dei piatti e delle stoviglie e la pulizia della cucina dopo ilservizio La figura dovra lavorare solo nei seguenti giorni: venerdì sera, sabato sera e domenica a pranzo Non serve alcuna esperienza pregressa Offriamo contratto part time a tempo indeterminato con retribuzione supplementare di tredicesima e quattordicesima
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      Manpower Srl è alla ricerca, per azienda cliente del settore dei multiservizi, figure che ricoprano il ruolo di ADDETTI/E ALLE PULIZIE presso AUTOGRILL. E' necessario essere automuniti e aver avuto esperienza nella mansione. COSA OFFRIAMO: - Iniziale contratto a tempo determinato PART TIME su turni (30 ORE) con possibilità di assunzione a tempo indeterminato - Contratto dei Servizi con Tredicesima e Quattordicesima mensilità - Buoni pasto NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      TECNICO SERVIZI GENERALI QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentareTECNICO SERVIZI GENERALIResponsabilità:La risorsa, riportando al Vice Responsabile di stabilimento, si occuperà di:- gestire i servizi di pulizia, servizi manutenzione caldaie e depurazione, consumo acqua e gas, utenze Requisiti:- pregressa esperienza nel ruolo- disponibilità a lavorare full-time su orari flessibili Offerta:Contratto a tempo determinato con ottime prospettive di crescita interna.Orario: full time con orario flessibile dalle 06.00 o dalle 07.00 del mattino.Inquadramento: CCNL Alimentari Industria, maturazione di tredicesima e quattordicesima, mensa internaSede di lavoro: ALBANO SANT'ALESSANDRO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Arcadia cerca operatori/operatrici socio sanitari (OSS) o comunque con esperienza di assistenza agli anziani presso Casa di Riposo Protetta Senior Hotel Arcadia via Bazzanese, 60 Casalecchio di Reno (BO), per turni diurni e notturni Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato Stipendio: 18.500,00 - 19.500,00 Benefit: - assistenza sanitaria integrativa - distributori automatici di snack e bevande - mensa aziendale - parcheggio libero Orario: turni Tipo di retribuzione supplementare: - gratifica natalizia - maggiorazione lavoro notturno - tredicesima - quattordicesima - straordinario Sede di lavoro: unica sede Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.