-
loading
Solo con l'immagine

R magazzino degli adorno


Elenco delle migliori vendite r magazzino degli adorno

MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA FELPA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Vignate (MI) un Responsabile di magazzino. Descrizione del lavoro la risorsa si occuperà di: • pianificare, dirigere e monitorare tutte le attività di magazzino; • sviluppare e gestire le operazioni di magazzino al fine di controllare la ricezione, lo stoccaggio, la presa in carico e la spedizione di prodotti, sistemi e servizi ai clienti; • gestire il budget del magazzino e le attività dello staff per ottimizzare le risorse e gestire i costi in maniera efficiente; • Implementare, pianificare e ottimizzare costantemente l’inventario di magazzino; • Gestire le attività di magazzino che includono il monitoraggio, lo stoccaggio e la spedizione degli ordini e mantenere aggiornati i sistemi di controllo. • Accertarsi che le linee guida riguardanti la salute e la sicurezza sul lavoro e dell’ambiente vengano applicate così come la sicurezza di persone e risorse. Competenze richieste: • buone capacità di gestione dei clienti e dello stress, in quanto il lavoro richiede un contatto continuo con i clienti; • Diploma tecnico/laurea triennale in ingegneria gestionale • Inglese fluente sia parlato che scritto. Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Responsabile di magazzino
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. sta selezionando un operatore logistico di magazzino desideroso di dare slancio alla propria carriera. In qualità di operatore logistico di magazzino la risorsa avrà il compito imballare e selezionare le giuste quantità di prodotti, ricezione della merce in entrata nel magazzino, smistamento della merce da stoccare, catalogazione degli articoli e stoccaggio della merce I profili ricercati sono in possesso dei seguenti requisiti: • Dinamicità e flessibilità; • Disponibilità a lavorare su turni; • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Proattività. Tipo di contratto: Contratto a tempo Determinato. Luogo di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad HR Solutions S.r.l., ricerca per una multinazionale leader nel settore, uno specialista di gestione materiali/addetto al magazzino altamente motivato e organizzato per unirsi al loro team. Il/la candidato/a ideale avrà una solida esperienza nella gestione dei materiali, nella logistica e nel servizio clienti. Responsabilità: • Coordinare le attività di movimentazione e facchinaggio dei materiali • Gestire i materiali in arrivo con controlli qualitativi e quantitativi e successive operazioni di registrazione Entrata Merci sui sistemi aziendali • Gestire la corretta ubicazione fisico/contabile dei materiali con supervisione in campo delle attività di movimentazione materiale • Gestire i fabbisogni di materiale presenti nei progetti con la creazione delle consegne, da generare in funzione della tipologia di trasporto, delle merci da trasportare, delle destinazioni e delle priorità o urgenze • Predisporre le liste di prelievo, assegnare e coordinare i facchini per le fasi di picking e relativa verifica delle attività eseguite • Creare i trasporti da affidare ai trasportatori con la supervisione in campo delle attività di carico e predisposizione dei documenti di trasporto • Gestire i materiali resi dai progetti, con pianificazione del recupero e trasporto e stoccaggio in corrette ubicazioni • Gestire le attività inventariali, conte estemporanee • Gestire ed analizzare i movimenti contabili di magazzino • Gestire Richieste di Acquisto, Ordini di Lavoro e Moduli Attestazione Prestazione (per le attività manutentive e di conduzione delle strutture dei magazzini) • Gestire i documenti di trasporto per ogni tipo di materiale e/o attrezzatura in ingresso o in uscita dal magazzino Requisiti: • Diploma di scuola superiore/liceo richiesto con background tecnico • Eventuale esperienza maturata nel settore tecnico oil b'&' gas è requisito preferenziale • Lingua inglese parlata e scritta • Patente B • Forti doti organizzative e comunicative • Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e degli strumenti di collaborazione virtuale Benefici: • Contratto di lavoro: CCNL Energia e petrolio RAL 35.000 • Orario di lavoro giornaliero: NO su turni • Luogo di lavoro: Lombardia(Ripalta Cremasca) ????Se interessato/a invia il tuo CV a donatella.ionata@randstad.it
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Magazziniere - Associates - Manpower Azienda cliente gruppo multinazionale leader nel settore delle vendite online, in costante crescita sia in Italia che all'estero, ricerca magazzinieri ("Associates") per il suo centro logistico di Castelguglielmo/San Bellino (Rovigo). La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli Associates costituiscono il cuore dell'azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L'Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell'Azienda. Principali responsabilità · Ricezione della merce in entrata nel magazzino · Smistamento della merce da stoccare · Catalogazione degli articoli · Stoccaggio della merce · Prelievo della merce e trasporto nell'area di imballaggio · Imballaggio e spedizione della merce · Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose Profilo ricercato · Età non inferiore ai 18 anni · Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario · Comprensione della lingua italiana · Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali · Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro · Atteggiamento positivo verso il lavoro · Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Per procedere alla candidatura puoi inoltre metterti in contatto con noi tramite WhatsApp al numero: +39 342 412 6035 Per iniziare la chat virtuale dovrai semplicemente digitare: Castel Guglielmo. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LIGHT SHOW S.R.L. azienda seleziona per la sede di Ostia lido un addetto al magazzino. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e delle scorte, della ricezione delle consegne e della preparazione delle spedizioni in uscita, attività di imballaggio per spedizioni e controllo merci in entrata/uscita. Orario di lavoro: full-time. Settore: Logistica e Trasporto Requisiti: • Diploma di maturità; • Ottime doti relazionali; • Grandi competenze organizzative e capacità di lavorare in autonomia. Luogo di lavoro: Ostia lido. È richiesta disponibilità immediata. Requisito fondamentale è l'ottimo utilizzo del PC e del pacchetto office. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
ETEREA S.R.L. sta selezionando per nuova filiale di Frosinone: UN/UNA ADDETTO/A CONTROLLO GESTIONE MAGAZZINO. La risorsa supporterà il team logistico nella preparazione degli ordini, nel carico e nello scarico delle merci. Compiti principali: • Controllo e gestione delle scorte; • Ciclo passivo acquisti (entrata merci, gestione richieste di acquisto, gestione contratti, verifica documenti di trasporto e fatture) • Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce ricevuta; • Bollettazione merce in uscita. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: • Capacità relazionali; • Precisione, puntualità, flessibilità oraria e cura dei dettagli; • Buona conoscenza di Excel; • Buona conoscenza uso del PC. Per candidarsi alla posizione inviare C.V.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Vignate (MI) un Responsabile di magazzino. Descrizione del lavoro la risorsa si occuperà di: • pianificare, dirigere e monitorare tutte le attività di magazzino; • sviluppare e gestire le operazioni di magazzino al fine di controllare la ricezione, lo stoccaggio, la presa in carico e la spedizione di prodotti, sistemi e servizi ai clienti; • gestire il budget del magazzino e le attività dello staff per ottimizzare le risorse e gestire i costi in maniera efficiente; • Implementare, pianificare e ottimizzare costantemente l’inventario di magazzino; • Gestire le attività di magazzino che includono il monitoraggio, lo stoccaggio e la spedizione degli ordini e mantenere aggiornati i sistemi di controllo. • Accertarsi che le linee guida riguardanti la salute e la sicurezza sul lavoro e dell’ambiente vengano applicate così come la sicurezza di persone e risorse. Competenze richieste: • buone capacità di gestione dei clienti e dello stress, in quanto il lavoro richiede un contatto continuo con i clienti; • Diploma tecnico/laurea triennale in ingegneria gestionale • Inglese fluente sia parlato che scritto. Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Warehouse Manager
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Spect S.r.l societa che opera nell settore ricambi auto seleziona un Magazziniere. Al candidato si richiedono: Conoscenza documenti gestione di magazzino: bolle, ordini ddt, lista prodotti magazzino e scorte; pregressa esperienza in magazzino, maturata in aziende di produzione; patentino muletto in corso di validità. Ha carattere preferenziale la capacità di utilizzo degli strumenti di lettura Barcode. Completano il profilo dinamicità, disponibilità e atteggiamento proattivo. Orario giornaliero settimanale su fascia oraria: 6:00-18:00.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Plurimpresa S.r.l, Agenzia per il lavoro Aut. Min.prot. n.39/13989, ricerca per un locale di Gela le seguenti figure professionali: Addetti alla sala ristoro ed addetti al bar. Le mansioni previste sono le seguenti: ADDETTO/A SALA RISTORO · interfacciarsi e gestire la clientela, nonché dell’accoglienza degli stessi; · coadiuvare lo staff di cucina per la preparazione e dei pasti (ristorante, tavola calda, pizzeria) e gestire il servizio al tavolo degli stessi; · gestire la preparazione e la sistemazione della sala e dei tavoli · gestione comande e ordinazioni; · servizio ai tavoli; · sanificazione e pulizia delle superfici e degli spazi della sala. ADDETTI AL BANCO BAR · gestione, preparazione e somministrare al banco di bevande, cocktail e apertivi, · barback; · gestione della caffetteria e del servizio della colazione; · gestione delle scorte magazzino. I candidati sono disponibili a lavorare su turni (8-17 / 16-01 con 1h di riposo), nei weekend e nei giorni festivi, dal lunedì alla domenica, con n. 1 giorno di riposo. Inquadramento a norma di legge con retribuzione commisurata all’esperienza. E’ preferibile avere residenza o domicilio a Gela o zone limitrofe. Durata contrattuale: dal 01/06/2021 al 30/09/2021 settembre. Assunzione tramite Somministrazione di Lavoro, CCNL Turismo Pubblici Esercizi – Confesercenti al livello di riferimento per l’esperienza del candidato. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.lgs 198/06. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plurimpresa S.r.l, Agenzia per il lavoro Aut. Min.prot. n.39/13989, ricerca per un locale di Gela le seguenti figure professionali: Addetti alla sala ristoro ed addetti al bar. Le mansioni previste sono le seguenti: ADDETTO/A SALA RISTORO · interfacciarsi e gestire la clientela, nonché dell’accoglienza degli stessi; · coadiuvare lo staff di cucina per la preparazione e dei pasti (ristorante, tavola calda, pizzeria) e gestire il servizio al tavolo degli stessi; · gestire la preparazione e la sistemazione della sala e dei tavoli · gestione comande e ordinazioni; · servizio ai tavoli; · sanificazione e pulizia delle superfici e degli spazi della sala. ADDETTI AL BANCO BAR · gestione, preparazione e somministrare al banco di bevande, cocktail e apertivi, · barback; · gestione della caffetteria e del servizio della colazione; · gestione delle scorte magazzino. I candidati sono disponibili a lavorare su turni (8-17 / 16-01 con 1h di riposo), nei weekend e nei giorni festivi, dal lunedì alla domenica, con n. 1 giorno di riposo. Inquadramento a norma di legge con retribuzione commisurata all’esperienza. E’ preferibile avere residenza o domicilio a Gela o zone limitrofe. Durata contrattuale: dal 01/06/2021 al 30/09/2021 settembre. Assunzione tramite Somministrazione di Lavoro, CCNL Turismo Pubblici Esercizi – Confesercenti al livello di riferimento per l’esperienza del candidato. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.lgs 198/06. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Cuorgnè, per azienda metalmeccanica del Canavese, ricerca un CARRELLISTA. La risorsa selezionata si occuperà dei seguenti compiti: -Ricevimento merci, stoccaggio, imballaggio, codifica articoli di magazzino. -Utilizzo sistema informatico dedicato alla gestione dei componenti a magazzino e compilazione richieste d'ordine per i reintegri. -Gestione degli smaltimenti dei rifiuti generati dal ciclo produttivo Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con successiva prospettiva di assunzione con orario di lavoro full-time. Luogo di lavoro: Vicinanze Cuorgnè OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003) Il profilo ideale deve essere in possesso delle seguenti competenze: -possesso del patentino del muletto, -conoscenza della principale componentistica meccanica/elettrica/fluidica utilizzata negli impianti di processo automatizzati. -significativa esperienza maturata come magazziniere. -buona conoscenza dei principali tools informatici, indispensabile utilizzo PC e pacchetto office.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Noto brand di abbigliamento donna all'interno del centro commerciale "MAXIMALL" di Pontecagnano, ricerca un'addetta alle vendite con pregressa esperienza nel settore dell'abbigliamento.La candidata ideale ha una forte passione per il mondo della moda ed è attenta alle esigenze della cliente al fine fidelizzarla. Inoltre sa lavorare in team per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali e partecipare all'attività giornaliera del punto vendita. PROFILO: - Doti relazionali e organizzative - Predisposizione al teamworking - Capacità di gestire il rapporto con il cliente e la sua soddisfazione e fidelizzazione - Dinamicità,entusiasmo e precisione - Abilità nella definizione e gestione delle priorità - Orientamento al risultato - Capacita di problem-solving e gestione dello stress - ottime conoscenza degli strumenti informatici PRINCIPALI ATTIVITA': - Gestione del magazzino garantendo le condizioni per un riassortimento tempestivo - Riassortimento negozio e gestione della ricezione della merce - Garantire una customer experience coerente con lo stile di vendita del brand,assicurando la soddisfazione e fidelizzazione del cliente REQUISITI ESSENZIALI: - Esperienza di almeno 2 anni in un negozio di abbigliamento con vendita assistita - Disponibilità a lavorare in modo flessibile - Predisposizione al contatto con il pubblico - Residenza nei paesi limitrofi con distanza max 7 km. I candidati interessati, sono pregati di inviare il Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Erre Group S.r.l
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un RESPOSNABILE DI PRODUZIONE. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:- Definire e dirigere le diverse fasi della produzione aziendale, nei tempi, nei metodi enelle risorse da utilizzare- Pianificare la produzione, in base alla disponibilità delle risorse e agli impegnicontrattuali assunti- Verificare attraverso strumenti informativi evoluti, le disponibilità di magazzino,richiedendo l'assortimento se necessario alla Gestione Materiali- Monitorare l'avanzamento delle fasi produttive, supportando e sollecitando ilraggiungimento delle performance produttive delle risorse- Controllare e da il benestare all'avvio produttivo nelle varie fasi- Garantire la qualità del prodotto finale e il rispetto delle procedure di lavorazionepreviste, anche verificando il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature- Occuparsi del buon funzionamento dello stabilimento dall'apertura alla chiusura QUALIFICHE/COMPETENZE- Background scolastico tecnico preferibilmente meccanico/elettromeccanico(ITIS o Laurea)- Pianificazione e gestione della produzione- Lettura e comprensione disegno tecnico e datasheet- Conoscenza degli standard e delle metodologie delle norme ISO- Valutazione delle performance e monitoraggio degli indicatori chiave- Utilizzo EVOLUTO di software gestionali, pacchetto Microsoft, CAD CARATTERISTICHE- Orientamento agli obiettivi- Propensione alla leadership- Capacità comunicative- Doti organizzative- Problem solving- Energico e Propositivo- Capacità di lavorare in Gruppo- Persona di Fiducia OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l¿informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, operai addetti lavorazioni meccaniche di precisione. Le figure ricercate saranno inserite in un nuovo reparto, in un contesto dinamico e di sviluppo, si coordineranno con l’ufficio tecnico di progettazione, la produzione e il gruppo di manutenzione allo scopo di definire e migliorare i prodotti anche in fase di sviluppo. Si occuperanno delle seguenti mansioni: - Organizzazione delle lavorazioni (centri di lavoro, conduzione macchine CNC e manuali); - Gestione delle attrezzature di officina; - Gestione cicli di lavoro, attrezzaggio e preparazione utensili e attrezzature di officina; - Verifica richieste e disegni; - Analisi degli ordini di lavoro e verifica del rispetto dei tempi; - Tenuta sotto controllo dei materiali in attesa di lavorazione (magazzino officina); - Verifica RDA dei materiali di consumo; Luogo di lavoro: limitrofi Casale sul Sile (TV). Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - Conoscenza della programmazione delle macchine CNC; - Capacità d’effettuare lavorazioni su tornio, fresa, manuali e a controllo numerico; - Ottima capacità di letture del disegno tecnico e conoscenza degli strumenti di misura; - Buona manualità con strumenti d’officina e misura. Completano il profilo doti organizzative e relazionali, affidabilità e dinamismo. Orario di lavoro: Full Time giornaliero. Si propone contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o pdf con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda Azienda leader nella fornitura di sistemi centralizzati di vuoto e aria compressa Descrizione Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo: MAGAZZINIERE ESPERTO La figura si occuperà prevalentemente della gestione del magazzino, della preparazione degli ordini e dello spostamento delle merci utilizzando il muletto. Requisiti: Esperienza consolidata nel ruolo Uso muletto, con patentino in corso di validità Utilizzo del carroponte Buona conoscenza del pacchetto office e utilizzo pc Tipologia contrattuale: Inserimento diretto con durata iniziale da definire con scopo finalizzato ad apprendistato. Orario di lavoro: 8-17 NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.