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R project coordinator


Elenco delle migliori vendite r project coordinator

PROJECT E BEAUTY LUMAMASK | MASCHERA FACCIALE A LED PER TERAPIA DELLA LUCE, FOTONE, RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE, DESIGN ULTRALEGGERO, WIRELESS SENZA SCATOLA DI CONTROLLO NECESSARIA
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Milano (Lombardia)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca un Project Coordinator per attività di test automation. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 7 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Sono richieste le seguenti abilità: Technical Skills • Almeno 7 anni di esperienza di programmazione orientata agli oggetti • Esperienza di sviluppo utilizzando: o WEB HTML5 o CSS3 o MySQL o PHP o JavascripT o Principali FW (JQuery e Angular) • Linguaggi di programmazione Object Oriented o Python o API di terze parti o SQL / PLSQL, o.NET C # / VB.NET o VBscript • Conoscenza ambienti di sviluppo: o eclipse o Visual Studio • Machine Learning: o Conoscenza ad alto livello della tecnologia o Conoscenza e manipolazione di Big Data • tool versioning (SVN o similari) • tool di bug tracking (JIRA o similari) • Conoscenza dei protocolli di rete (TCP / IP, HTTP, infrastrutture, Wi-Fi, Bluetooth, HLS, IPTV) • Conoscenza di testing del software: test cases, bug fixing, defect reporting Completano il profilo: • Eccellente capacità comunicative e relazionali • Capacità di rispettare le scadenze stringenti • Capacità di coordinare piccoli team di sviluppatori • Capacità di pianificare e monitorare progetti di automazione • Problem Solving • Lavoro dinamico in team • Presidio costante sulle aree di competenza • Ottima conoscenza Lingua inglese (scritto e parlato) Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento TAPC-0120-MI
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Italia (Tutte le città)
Project Leader Manufacturing ricerchiamo per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti certificati IATF Automotive, Cliente fidelizzato Plant sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Manager Area R&S presente nello stesso Plant, sono richieste skill necessarie: • Laurea Tecnico Meccanica • Conoscenza ottima della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente anche nel parlato) • Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager o di Project Leader almeno quinquennale La risorsa in forte sinergia con il Responsabile Tecnico - R&D, in completa autonomia, avrà la responsabilità dei progetti locali ed internazionali in tutte le loro fasi, includendo la pianificazione, le analisi di fattibilità tecnico-economica, la eventuale progettazione preliminare, la stesura delle specifiche tecniche di evoluzione prodotto. La risorsa fungerà da supporto all’Area acquisti nella scelta dei possibili fornitori, supervisionando le fasi di commissioning, verificando le normative di certificazione e rendicontazione produttiva; fungerà da supporto per la Divisione Commerciale e Marketing per analisi del mercato, trend ed esigenze del Cliente finale. Saranno prese in considerazione Professionalità High Level, che abbiano ricoperto comunque il ruolo di Senior Project Manager e-o Project Leader all'interno di Aziende settore Automotive, maturando solida conoscenza tecnica produttiva in oleodinamica (idraulica) e meccanica, e particolarmente ambiziose di voler ricoprire ulteriore posizione di prestigio professionale. Rif. Project Leader Manufacturing O4221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a Project Engineer con la responsabilità tecnico-commerciale del project management delle commesse di impianti di estrusione, dallo studio della soluzione tecnica più idonea per il cliente al coordinamento con l’ufficio tecnico per l’elaborazione della commessa, fino alla realizzazione del preventivo e del costing di progetto. In coordinamento con le varie funzioni aziendali la risorsa si occuperà principalmente di: •Fornire consulenza e supporto specialistico alla rete di vendita (filiali e distributori) ed ai clienti direzionali relativamente ai processi di estrusione e all’applicazione delle macchine e della tecnologia Piovan •Gestire le attività di ingegneria di prodotto connesse al business OEM •Studiare e analizzare i progetti in coordinamento con l’area tecnica e R&D •Stendere gli schemi di flusso e i layout preliminari •Analizzare i costi, preparare le offerte economiche e la documentazione tecnica allegata •Gestire l’ordine in collaborazione con il back office •Svolgere attività di project management (tempi e costi) fino alla messa in servizio dell’impianto. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •Laurea magistrale in Ingegneria Industriale (preferibilmente Meccanica) •esperienza di almeno 2-3 anni nel medesimo ruolo in aziende metalmeccaniche ad elevato contenuto tecnologico che producono beni industriali su commessa. Completano il profilo: •buona conoscenza lingua inglese ed altra lingua europea •disponibilità a brevi trasferte, sia in Italia che all’Estero •motivazione •tenacia nel raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società cliente, prestigiosa firma nel settore Giornalistico, siamo alla ricerca di un Project Manager su Milano. Interfacciandosi direttamente con i giornalisti e con il dipartimento marketing, la risorsa selezionata si occuperà di raccogliere e formalizzare i requisiti, utili alla creazione o al restyling di siti web. Sulla base delle informazioni raccolte, dovrà stimare tempi e risorse necessarie per l’implementazione, nonché gestire la fase di build & test. Ai candidati si richiede: - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; - Conoscenza dei principi di sviluppo di soluzioni web digitali; - Discreta conoscenza di Javascript, HTML e CSS; - Ottime competenze di Project Management per il coordinamento delle attività e la gestione degli avanzamenti; - Buone capacità in ambito Quality Assurance; - Gradite conoscenze della metodologia Scrum. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di interfacciarsi con persone di altre funzioni aziendali, predisposizione all'apprendimento continuo. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di sviluppare nuove competenze.
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Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca: N.1 Project Manager Il candidato, che deve risiedere nel territorio dell’alto Vicentino, dovrà essere laureato in Ingegneria Gestionale e dovrà inoltre aver effettuato un’esperienza lavorativa come project manager di almeno 4/5 anni (preferibile se in settori correlati all’automazione industriale e/o sviluppo software). Il candidato dovrà essere in grado di condurre i progetti seguendo da un lato la relazione con i clienti e dall'altro la gestione del gruppo di lavoro R&S interno. Le principali mansioni riguarderanno: - gestione della relazione con il cliente e delle relative comunicazioni inerenti alle singole commesse - definizione dei piani di progetto e monitoraggio avanzamento (es. GANTT) - coordinamento gruppo di lavoro area Ricerca e Sviluppo - raccolta dati e consuntivazione commesse (verifica costi e margini) Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Si offre assunzione immediata, interessante trattamento economico, ambiente di lavoro stimolate e altamente innovativo. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, attiva a livello internazionale nell'ambito della produzione di maniglie e di accessori, con soluzioni tecnologie uniche e brevettate, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Engineering (R&D ed Industrializzazione) per potenziamento PROJECT ENGINEER | R&D Job Description La risorsa individuata, riportando direttamente al General Manager, collaborerà nella definizione e coordinamento di tutte le attività di ricerca, sviluppo ed industrializzazione dei prodotti. In collaborazione con il Responsabile R&D di gruppo, parteciperà e collaborerà nelle seguenti principali attività: - Progettazione; - Pianificazione delle attività di progettazione, sulla base delle priorità indicate nel piano generale dei progetti; - Ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate, sotto il profilo qualitativo ed economico; - Verifica delle specifiche tecniche; - Predisposizione di tutte le fasi di collaudo e test, in conformità alle norme di riferimento in vigore sui prodotti; - Collaborazione con gli altri uffici tecnici del Gruppo, con enti esterni, nella ricerca di eventuali fornitori, nell'analisi degli investimenti tecnici, produttivi o migliorativi nel settore qualità; - Industrializzazione di tutti i prodotti, del mantenimento costante del livello di qualità produttivo dei prodotti realizzati; - Analisi dei fattori produttivi, interni ed esterni, che possono influenzare le prestazioni e la qualità dei prodotti; - Garanzia dell'efficienza ed efficacia della produzione, mantenendo sempre il livello qualitativo e la conformità ai test delle norme di riferimenti dei prodotti; - Attenzione al contenimento dei costi; - Gestione, verifica e monitoraggio costante delle varianti di prodotto ed assicurazione della loro redditività. E' previsto piano di crescita e di sviluppo ruolo a Responsabile R&D ed Industrializzazione. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo di Studio Tecnico | Preferibile diploma e/o Laurea in Meccanica o Meccatronica; - Necessaria esperienza di almeno 3/5 anni maturata nella progettazione, preferibilmente nella R&D, all'interno di aziende manifatturiere. Preferibile provenienza dal settore serrature, maniglie, illuminazione, automotive; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione 3D; - Conoscenza ERP: AS 400; - Suite Office; - Buona conoscenza lingua inglese. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 30.000 - € 40.000 Sede di lavoro: Odolo (BS) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Ca del Bosco S.r.l.  Società Agricola, ricerca un Project Manager. Fanno parte del ruolo l'implementazione di software, con particolare riguardo all'ERP SAP, lo sviluppo e gestione di progetti specifici definiti con la direzione. Costituisce titolo preferenziale la laurea in ingegneria, la padronanza della lingua inglese e l'esperienza nella mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca per la funzione aziendale di Project Manager per l’organizzazione e gestione commesse impianti meccanici. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi e revisione progetti tecnici, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per la parte operativa (gestione personale) sia per la parte economica (gestione contabilità di cantiere). Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca per la funzione aziendale di Project Manager per l’esecuzione delle commesse. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, e revisione progetti tecnici, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore energetico un Project Manager Ecobonus. La risorsa parteciperà alla gestione di progetti di efficientamento energetico, focalizzandosi sui progetti incentivati di ecobonus e superbonus. In particolare, la risorsa, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: - supporto nella gestione tecnica ed amministrativa dei progetti di efficienza, fornendo, inoltre, assistenza al cliente; - gestione documentale dei progetti, al fine di garantire la conformità del processo, secondo procedure aziendali e scadenze; - contatti con fornitori e terze parti, coinvolti nel progetto. Requisiti: - Laurea specialistica in materie tecniche o economiche conseguita con profitto; - Esperienza di almeno tre anni nel settore dell'efficienza energetica o presso ESCO; - Ottima conoscenza di Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; - Ottime doti organizzative, di relazione e di problem solving; - Curiosità, senso critico. Previsto un inserimento con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca per la funzione aziendale di Project Manager per l’esecuzione delle commesse. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, e revisione progetti tecnici, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato che riporterà direttamente alla direzione e collaborerà a stretto contatto con il responsabile dell'ingegneria avrà i seguenti compiti:Organizzazione, gestione ed esecuzione in autonomia di test di validazione su prodotti Gestione in autonomia della progettazione esecutiva e del processo di realizzazione prototipi Gestione dei progetti R&D su prodotti nuovi coadiuvato o meno da ingegneria interna e consulenti esterni Gestione completa di progetti R&D su varianti di prodotti esistenti Gestione del processo di validazione di nuovi prodotti o varianti Ricerca e valutazione di fornitori esterni per componentistica e materiali legati a progetti di ricerca e sviluppo Esecuzione di simulazioni di calcolo FEM e CFD su modelli 3D Multinazionale in crescita ed orientata alla innovazione tramite R&DAmbiente giovane, ruolo dinamico e di alto livello Laurea in ingegneria meccanica, aeronautica, aerospaziale magistrale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo preferibilmente in realtà del settore Utilizza di sistemi di progettazione software 2D 3D Utilizza sistemi di calcolo FEM e preferibilmente CFD Ha ottime capacità di pianificazione del lavoro e di gestione dei progetti in autonomia E' in grado di gestire numerosi progetti in parallelo Possiede competenze tecniche specifiche nei campi della aeraulica, fluidodinamica e meccanica Preferibilmente ha competenze di medio livello nel campo elettrotecnico e elettronico Il nostro cliente è un'azienda leader in Europa nel campo della progettazione, costruzione e vendita di ventilatori assiali e centrifughi con applicazione nei seguenti settori: industriale, oil & gas, ferrotranvario.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Il nostro cliente è Epta Refrigeration, azienda Italiana leader nella progettazione e produzione di sistemi di refrigerazione per la distribuzione organizzata, frigoriferi plug and play per il canale HORECA, e più in generale in ambito commerciale. Solida cultura industriale, costante innovazione sui processi di industrializzazione, forza competitiva, presenza commerciale su mercati internazionali e copertura di numerose aree di business consentono a EPTA di essere sempre più Main Player globale nel suo settore di riferimento. L'area Ricerca e Sviluppo dell'azienda, collocata nella sede di Milano e in forte connessione con tutti gli stabilimenti di produzione nel mondo, ha la necessità di inserire un profilo di R&D Enginner con competenze in Ingegneria Elettronica. Il candidato, a diretto riporto del Technical Marketing Manager, e in forte simbiosi con il resto del team R&D e in particolare con la competenze di sviluppo software, si occuperà di sviluppare prototipi e concetti dimostrativi che portino ad uno step di sviluppo superiore e di maggior valore i prodotti aziendali. Presidia, in qualità di Project Leader, la competenza (Elettronica) assegnata, ricerca proposte di innovazione, conduce attività progettuali, collabora con la funzione di Industrializzazione nella fase di go live dei progetti. Esegue inoltre analisi di fattibilità, benchmark di architettura hardware, che possano soddisfare le richieste di sviluppo del prodotto nel rispetto dei tempi concordati. Requisiti: Il candidato ideale è un Ingegnere Elettronico o delle Telecomunicazioni appassionato di tematiche elettroniche ed ha una buona conoscenza di microcontrollori (linguaggio di programmazione e assembly), tematiche di sicurezza elettrica, protocolli di comunicazione (RS232, Modbus, LIN bus, I2C), protocolli per circuiti stampati. Ha un'esperienza di circa 5/7 anni in attività analoga, utilizza correntemente strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, saldatore, etc) ed progetta circuiti e strumenti di simulazione. Ha una conoscenza di base piattaforme o strumenti di sviluppo come Eclipse o Visual Studio (anche ambiente Windows) e una conoscenza di base di sistemo operativi real time. Importante è infine una conoscenza fluente della lingua Inglese. La risorsa possiede inoltre un forte orientamento al risultato e doti di leadership. Sede di lavoro: Milano. Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata ed al potenziale espresso dalla risorsa. In ogni caso è previsto un Contratto a Tempo Indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
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Italia (Tutte le città)
-Gestire i progetti pareti divisorie in termini di tempi, costi e qualità; -Supervisionare tutte le fasi della produzione, montaggio e instalalzione del prodotto gestendo un team di progetto multidisciplinare (R&D, Acquisti, Industrializzazione, Qualità, Laboratorio); -Supportare le attività di creazione della specifica di prodotto ed il piano di validazione/certificazione e le attività di progettazione di componentistica di sistemi meccanici/elettromeccanici; -Analizzare le criticità di progetto (FMEA).Nota realtà nel settore del vetroRuolo centrale all'interno della Business Unit pareti divisorie in vetro-3/5 anni di esperienza in posizioni analoghe in Aziende produttive del settore specifico; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Proattività, attenzione alla gestione del tempo e attitudine al problem solving.Nota e internazionale realtà leader nel settore del vetro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività all’area funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Forte orientamento e sensibilità verso il cliente • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project • Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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