Raccolta leggi
Elenco delle migliori vendite raccolta leggi
RACCOLTA DI CIMELI CINEMATOGRAFICI E CINEMATOGRAFICI REGALO CANOTTA
- Raccolta di cimeli cinematografici e cinematografici regalo divertente
- Raccolta di cimeli cinematografici e cinematografici regalo divertente
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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RACCOLTA DI FRANCOBOLLI - RACCOGLITORE DI MAGLIETTA
- Forniture per la raccolta di francobolli per collettore di francobolli
- Timbro da collezione design divertente francobollo da collezione
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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RACCOLTA DI FRANCOBOLLI - RACCOGLITORE DI FELPA CON CAPPUCCIO
- Forniture per la raccolta di francobolli per collettore di francobolli
- Timbro da collezione design divertente francobollo da collezione
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Brescia (Lombardia)
Introvabile raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti del regno d'italia,anno 1864 composta da 2 volumi. vale la regola del visto e piaciuto. spedizione con corriere espresso oppure ritiro a mano.
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Roma (Lazio)
ContaQ è un’azienda specializzata nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale che opera a Roma dal 2008 con sede presso il Tecnopolo Tiburtino. Gli Operatori che stiamo cercando avranno l'opportunità di partecipare alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT nazionali e internazionali. Orario di lavoro: 09.00-21.00 (all'interno di questa fascia oraria la disponibilità iniziale richiesta è di 4 ore) COSA OFFRIAMO Contratto a progetto con retribuzione fissa. Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale. Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie e sociali. Requisiti dei candidati: I candidati devono possedere efficaci capacità comunicative; una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; capacità di ascolto e comprensione; orientamento al lavoro per obiettivi; -buona dimestichezza con il pc; diploma/laurea. Provenienza da attività analoghe ed esperienza di vendita telefonica saranno considerati requisiti preferenziali. Sede di lavoro: Tecnopolo Tiburtino - Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
ContaQ è un’azienda specializzata nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale che opera a Roma dal 2008 con sede presso il Tecnopolo Tiburtino. Gli Operatori che stiamo cercando avranno l'opportunità di partecipare alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT nazionali e internazionali. Orario di lavoro: 09.00-21.00 (all'interno di questa fascia oraria la disponibilità iniziale richiesta è di 4 ore) COSA OFFRIAMO Contratto a progetto con retribuzione fissa. Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale. Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie e sociali. Requisiti dei candidati: I candidati devono possedere efficaci capacità comunicative; una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; capacità di ascolto e comprensione; orientamento al lavoro per obiettivi; -buona dimestichezza con il pc; diploma/laurea. Provenienza da attività analoghe ed esperienza di vendita telefonica saranno considerati requisiti preferenziali. Sede di lavoro: Tecnopolo Tiburtino - Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
ContaQ una realtà nel campo dei servizi del Customer Relationship Management, seleziona risorse Outbound per attività di raccolta fondi per conto di importanti Organizzazioni NON PROFIT nazionali e internazionali. COSA OFFRIAMO Retribuzione oraria garantita Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie Disponibilità ad orari flessibili REQUISITI DEI CANDIDATI Motivazione a lavorare nel settore del NON PROFIT Efficaci capacità comunicative Forte predisposizione per le relazioni interpersonali Capacità di ascolto e comprensione Orientamento al lavoro per obiettivi Buona dimestichezza con il PC Diploma/laurea Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del GDPR 05/2018 Regolamento Generale sulla Protezione Dati (Regolamento UE n. 2016/679) e Dlgs 196 del 30 giugno 2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Per importante realtà nel settore Logistica-Trasporti ricerchiamo risorse che abbiano maturato una reale esperienza nei trasporti con il bilico. Requisito indispensabile è il possesso delle patenti: C, CE, CQC. L' area di lavoro sarà Sassuolo e provincia. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di circa tre mesi tramite Agenzia Per il Lavoro, finalizzato all' assunzione diretta in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta la disponibilità immediata ad essere colloquiati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI; - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione; -ottime doti comunicative e gestionali; -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per nostra importante azienda cliente operante nel campo della consulenza informatica in ambito bancario, assicurativo In particolare la risorsa si occuperà di: - contatto con il cliente, raccolta dei requisiti funzionale e analisi e descrizione dei processi di business esistenti - raccolta e formalizzazione dei requisiti, definizione delle proposte di miglioramento dei processi di business - redazione documentazione - supporto alla progettazione della base dati Si ricercano: - Neolaureati in Informatica, matematica o ingegneria gestionale anche al primo impiego - Forte passione per il mondo informatico e lo sviluppo software - Conoscenze di base della programmazione ad oggetti in c# o java - Passione ed interesse per il mondo bancario e assicurativo Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: gestione commesse, offerte, interfaccia con i clienti per la raccolta delle esigenze tecniche, visite aziendali, coordinamento di 4 tecnici, gestione service/post-vendita, sviluppo prototipi. Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria meccanica, almeno 5 anni di esperienza pregressa in qualità di responsabile ufficio tecnico. Buone capacità di gestione di un team di risorse. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per importante Cliente, un Senior ICT Presales da inserire nell’organizzazione commerciale in ambito pre-sales di soluzioni di infrastruttura (cloud, server, storage networking) pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaborazione, soluzioni di stampa. Il candidato farà riferimento alla direzione commerciale e avrà l’obiettivo finale di produrre un’analisi tecnico-economica della soluzione richiesta da fornire all’area commerciale di riferimento; nello specifico si occuperà di: - effettuare i sopralluoghi presso la sede del cliente per la raccolta delle esigenze tecniche, individuando le problematiche tecniche, logistiche, sistemistiche ed organizzative della richiesta; - studiare la miglior soluzione/progetto a soddisfazione delle esigenze del cliente, compatibilmente con i requisiti tecnologici ed i costi inerenti; - redigere l’analisi del progetto e la relativa valorizzazione economica interfacciandosi con le nostre Operations e con i vari partners tecnologici, fornitori ed altre aziende del gruppo, producendo la documentazione tecnico-commerciale descrittiva della soluzione in tutte le sue componenti; - interfacciarsi con l'area tecnica per la valutazione e l’approfondimento dei risvolti tecnici della soluzione/progetto studiati; - affiancare la forza vendita nella fase di presentazione al cliente della soluzione/progetto; - supporto nello scouting di nuovi prodotti/soluzioni, nella definizione dei listini di vendita e nella presentazione delle soluzioni studiate alla forza vendita. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - preferibile titolo di studio in ambito scientifico/tecnologico (laurea o diploma in informatica - laurea in ingegneria); - è indispensabile un’esperienza pregressa nel mondo dell’informatica, in ambito di systems integrations; - passione per l’informatica e attitudine al rapporto con il cliente; - capacità di relazione e di problem solving; - forte capacità organizzativa e metodo di lavoro; - ottime capacità relazionali e comunicative, di analisi, di sintesi; - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2). Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6831. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Ricerchiamo una figura autonoma, ambiziosa, con forte orientamento al risultato e che intenda realmente crescere con l’opportuno supporto aziendale, anche formativo. L’obiettivo dell’azienda è la creazione di un gruppo di lavoro autonomo che si occupi di tutte le attività di PRE-SALES e di POST-SALES. - Azienda ECRA è un’azienda a vocazione commerciale che vanta un’esperienza pluridecennale nel mercato medicale in settori estremamente specifici come la diagnostica per immagini e la sala operatoria. L’ambiente lavorativo è fortemente dinamico, orientato al cliente, all’eccellenza e di respiro internazionale. - Attività La figura professionale che ricerchiamo gestirà le attività in collaborazione con il responsabile aziendale e le strutture esterne dedicate. La figura collabora: a. con i fornitori italiani ed esteri anche per l’individuazione di nuovi prodotti e soluzioni; b. con l’ufficio gare per la partecipazione alle gare anche per tramite i portali pubblici on-line (Pre-analisi dei capitolati di gara, preparazione della documentazione tecnica, etc.); c. con l’ufficio commerciale per le attività quotidiane di pre-sales (Attività preliminare alla vendita volta all'analisi, alla raccolta dei requisiti, alla promozione di nuove soluzioni da poter svolgere anche presso il cliente allo scopo di promuovere i servizi o i prodotti, etc.). - Presupposti principali • Conoscenza degli applicativi software più diffusi (Excel, etc.). • Ottime doti relazionali e comunicative. • Attitudine al problem solving ed al lavoro in team. • Laurea ad indirizzo scientifico. • Padronanza della lingua inglese sia scritta che orale. • Capacità organizzative, velocità operativa e forte senso di responsabilità. • Precisione, pianificazione del lavoro e disponibilità completano il profilo. Rappresentano titoli preferenziali: precedenti esperienze lavorative nel ruolo, la conoscenza del gestionale “Danea Easyfatt†e titolo di Laurea in ingegneria Clinica/Biomedica/Informatica. - Contratto Fisso mensile con contratto di lavoro iniziale a tempo determinato. Programma aggiuntivo di incentivazione. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità.
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Venezia (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Interim ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti healthy (panini, insalatone, centrifughe e spremute, frutta e macedonia take away con assortimento veggie e vegan) - Raccolta ordinazione e supporto al Cliente nella scelta del prodotto più adatto ai suoi gusti e bisogni - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie Requisiti: - età di apprendistato - Preferibile esperienza operativa nella Ristorazione - Aspetto curato - Predisposizione alla vendita - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Disponibilità a lavorare su turni - Patente B - Automunito Sede di Lavoro: MESTRE (VE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per Azienda del settore metalmeccanico si ricerca un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: gestione commesse, offerte, interfaccia con i clienti per la raccolta delle esigenze tecniche, visite aziendali, coordinamento di 4 tecnici, gestione service/post-vendita, sviluppo prototipi. Si richiede: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Ha 5 anni di esperienza nella mansione e nel settore metalmeccanico - Ha buone capacità di gestione di risorse - Ha una buona conoscenza del cad 3d e della gestione delle commesse. Luogo di Lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bergamo (Lombardia)
Per importante Software House del settore delle automazioni industriali La risorsa ricercata si occuperà: - sviluppo di applicativi WEB per la consultazione dei dati di produzione - Sistemi per la gestione informatizzata della logistica e dell'handling - Sistemi proattivi per l'avanzamento automatico della produzione - Middleware per la raccolta e l'elaborazione di dati di prodizione e consumo di fabbrica - Sviluppo di soluzioni per il monitoraggio e l'analisi dell'efficienza della fabbrica mediante dashboard e dispositivi mobile La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o Diploma in discipline tecnico-informatiche - Ha maturato almeno 2 anni nella programmazione sul framework.NET versioni 3.5 e successive - Conosce il linguaggio: C# - Conosce in modo approfondito il database MS SQL Server e linguaggio SQL e T-SQL - Disponibile ad effettuare trasferte di massimo 2-3 settimane all'anno - Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: provincia di Bergamo Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Per Società di servizi alle imprese sede territoriale di San Pietro di Legnago AGRIJOBVERONA Cerca 1 STAGISTA POSIZIONE SEGRETERIA Il candidato inserito, rispondendo al suo Responsabile diretto, si occuperà di supportare lufficio nelle seguenti attività: - raccolta documenti da parte dei clienti - gestione della relazione diretta con il cliente - gestione telefonate - svolgimento pratiche mediante inserimento dati tramite lutilizzo di gestionali dedicati La posizione prevede di interfacciarsi con colleghi di altre funzioni per il recupero/consegna di documenti e scambio di informazioni Titolo di studio Diploma ad indirizzo economico/scientifico Età 20/24 anni Competenze tecniche Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, posta elettronica, navigazione in internet per utilizzo di siti specifici ai fini di adempimenti on-line. Competenze trasversali Capacità di ascoltare Flessibilità Capacità di lavorare in gruppo Attenzione allordine e alla qualità Sede di Lavoro San Pietro di Legnago Contratto Stage full time di 3 mesi con possibilità di proroga di altri 3 Inviare candidature a: agrijob.verona@agricoltoriverona.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base allart. 13 del D. Lgs. 196/2003 e allart. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Biella (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Srl Divisione Interim per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva ricerca un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti healthy (panini, insalatone, centrifughe e spremute, frutta e macedonia take away con assortimento veggie e vegan) - Raccolta ordinazione e supporto al Cliente nella scelta del prodotto più adatto ai suoi gusti e bisogni - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie Requisiti: - età di apprendistato - Preferibile esperienza operativa nella Ristorazione - Aspetto curato - Predisposizione alla vendita - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Disponibilità a lavorare su turni - Patente B - Automunito Luogo Di Lavoro: MODENA Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it
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Brescia (Lombardia)
Bottega Portici, Pasta Bolognese & Co. per punto vendita all’interno dell'outlet Village Franciacorta a Rodengo-Saiano (BS), seleziona: ADDETTI PRODUZIONE PASTA FRESCA (SFOGLINO/A) È richiesta: - Esperienza, anche occasionale, nella preparazione della pasta fresca, di impasti per panificazione o prodotti di pasticceria - buona capacità di gestire lo stress; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità lavorativa su turni, nei week-end e festivi Le persone assunte verranno formate e affiancate per acquisire le capacità necessarie al ruolo. Cerchiamo una risorsa full-time su turni (pranzo/cena) dal lunedì alla domenica (6 giorni lavorativi su 7) e una part-time 24 ore settimanali. Inviare cv aggiornato e completo di foto. I dati personali saranno trattati nel rispetto dell'art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All'atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull'art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore tessile un PRODUCT MANAGER La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Definizione della strategia di marketing del prodotto e della struttura di raccolta (assortimento / costo target / prezzi / marginalità). Analisi di mercato e concorrenti. Presentazione del prodotto ai team di Comunicazione, Formazione e Visual al fine di garantire la coerenza della strategia di prodotto tra tutti gli strumenti di comunicazione e coordinare il lancio delle nuove collezioni. Gestione dello sviluppo del prodotto: pianificare, gestire e monitorare il processo PD attraverso un coordinamento interfunzionale di progettisti, sviluppatori di prodotti, produzione interna e fornitori esterni al fine di garantire tempistiche, costi e rispetto degli standard di qualità. Ricerca di nuovi fornitori e nuove fonti di produzione. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -Ottima conoscenza della lingua inglese -Ottime capacità di ricerca di nuovi fonti produttive -Ottime capacità di gestione di un team di risorse. Luogo di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di un addetto al settore ospitalità e supporto alla gestione delle casa vacanze. Mansioni e responsabilità La risorsa nello specifico si occuperà di: •check-in/check-out; •controllo del buono stato dei locali affidati e segnalazione eventuali danni o problematiche; •controllo dell’andamento del business e riporto al manager; •organizzazione del reparto e gestione della squadra; •controllo costi e ottimizzazione del business; •raccolta documentazione necessaria ai fini della registrazione dei clienti e del pagamento delle tasse di soggiorno. Requisiti richiesti •Laurea in materie giuridico/economiche o lingue; •ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; •conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo, cinese o arabo; •ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel); •esperienza pregressa in gestione case vacanza e/o hotel (minimo 5 anni) completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali, spiccate doti organizzative, flessibilità e disponibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pavia (Lombardia)
PLANET GROUP srl importante azienda presente sul mercato specializzata nel settore del teleselling e telemarketing, ricerca 50 profili commerciali motivati e intraprendenti (con o senza esperienza nel settore della vendita telefonica) da inserire per ampliamento del proprio organico presso le sede di Vigevano in un contesto dinamico e stimolante per importante progetto di espansione. Si offre: o Contratto CCNL delle Telecomunicazioni o Inserimento immediato o Fisso mensile garantito o Premi commisurati alle vendite o Formazione iniziale (pratica e teorica) e supporto continuo Si richiede: o Ottima dialettica e spiccate doti relazionali o Personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento degli obiettivi o Età compresa tra 18-55 anni Ai sensi del D. Lgs.196/03. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE PIANICAZIONE DELLA PRODUZIONE E RESPONSABILE PRODUZIONE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: programmazione della produzione dei reparti produttivi interni ed esterni e dei prodotti finiti; raccolta e preparazione dei forecast di vendita; redazione MPS; lancio dei MRP e pianificazione degli acquisti di componenti e prodotti finiti; analisi consuntivazioni costi di produzione; ottimizzazione dei processi; gestione del magazzino(approvvigionamento e spedizione); gestione dello stabilimento. Si richiede: -Diploma di Perito Meccanico -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -buone conoscenza del disegno meccanico -Ottime doti di gestione di un team di risorse Sede di Lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Napoli (Campania)
Controller Junior Per ampliamento dell’organico, per la nostra sede di Napoli, siamo alla ricerca di una figura di Controller Junior Mansioni e Responsabilità La risorsa sarà inserita con lo scopo di strutturare e potenziare il reparto AFC e si occuperà di •Creazione dei processi di pianificazione e controllo di gestione; •raccolta dati ed elaborazione reportistica periodica, analisi della contabilità analitica, dei costi e dei ricavi; •gestione del processo di budget, elaborazione di Forecast periodici e analisi degli scostamenti; •analisi del fatturato, dei KPI’s e controllo delle marginalità. Requisiti •Laurea in economia; •esperienza pregressa di almeno 3-4preferibilmente in aziende mediamente strutturate; •ottima conoscenza della lingua inglese; •ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel, Costituirà requisito preferenziale l’aver conseguito un master in Controllo di gestione e la conoscenza del software gestionale TeamSystem Completano il profilo flessibilità e buona capacità di lavorare in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo:talents@tecnosrl.it
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Grosseto (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim ricerca per azienda agricola un OPERAIO AGRICOLO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di raccolta di prodotti agricoli. Tra i requisiti richiesti: - preferibile esperienza nella mansione; - buona manualità; - flessibilità e disponibilità ad eventuali turni; - possesso di patente B e automuniti; - disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Grosseto (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim ricerca per azienda agricola un OPERAIO AGRICOLO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di raccolta di prodotti agricoli. Tra i requisiti richiesti: - preferibile esperienza nella mansione; - buona manualità; - flessibilità e disponibilità ad eventuali turni; - possesso di patente B e automuniti; - disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Energy Generation, giovane realtà napoletana nel settore delle energie “green”, si occupa di progettazione, costruzione e gestione di impianti fotovoltaici e delle più moderne tecnologie per lo sfruttamento delle energie provenienti da fonti rinnovabili. Energy Generation, con sede in Napoli, ricerca agenti con esperienza maturata nel campo della vendita, disponibili a inserirsi nel comparto delle energie rinnovabili, residenziali e aziendali. La persona si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti, della raccolta e analisi delle esigenze energetiche, della gestione della trattativa commerciale, attraverso la presentazione di una soluzione su misura. Offriamo: o Rapporto di collaborazione non subordinato in totale indipendenza; o Provvigioni sulla vendita, premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi; o Puntualità nei pagamenti; o Formazione costante sui prodotti disponibili sul mercato; o Affiancamento costante; o Prodotti e servizi a prezzi competitivi. Requisiti: o Serietà e propensione al lavoro; o Volontà di raggiungere gli obiettivi prefissati; o Esperienza pregressa nella vendita diretta e nel settore fotovoltaico o Autonomia nella gestione e nella trattativa commerciale con i clienti e buona capacità di pianificazione ed organizzazione dell'attività; o Spiccate doti comunicative; o Capacità organizzative e relazionali; o Possesso di adeguato mezzo di trasporto. Sede di Lavoro: Provincia di provenienza Contratto di lavoro: Partita IVA Inviare il curriculum professionale a: energygeneration@libero.it Inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
AZIENDA Loreak Srl Dati Principali: - Titolo di studio Laurea - Orario di Lavoro Full Time - Settore Medicina - Salute Descrizione: Società nel settore della medicina del lavoro cerca infermieri da inserire nel proprio organico. Requisiti: - Laurea in infermieristica e Iscrizione Ordine OPI - Capacità di problem solving - Brillante / Empatico/a / Tenace Nessun vincolo Età Sede di Lavoro: Bergamo Automunito/a e con Domicilio nelle vicinanze. Nello specifico l'infermiere dovrà occuparsi ed essere in grado di: Presidio Infermieristico presso Clienti; Eseguire gli accertamenti sanitari quali prelievi del sangue, raccolta urine, esecuzione ecg; Supportare medico del lavoro; Fornire assistenza infermieristica di base; Identificare i bisogni di assistenza; Processare attività amministrativa semplici con uso di computer; Assumere la piena responsabilità dell'assistenza infermieristica nel rispetto del proprio codice deontologico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno / almeno 4 gg/settimana - NO TURNI Contratto di lavoro: Tempo determinato o Partita IVA
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Milano (Lombardia)
Azienda Aesse Service Srl seleziona e forma operatori Call Center in/outbound. Cerchiamo personale anche prima esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Requisiti richiesti: - Capacità di problem solving. - Attitudine al lavoro di gruppo. - Continuità nel progetto. - Massima serietà. - Disponibilità immediata. - Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. - Ottime doti comunicative e relazionali. Affiancamento di un tutor fino al raggiungimento della totale autonomia. Età compresa tra 21 e 55 anni con diploma di scuola media superiore. Orario di lavoro variabile su due turni 9.00 - 13.00 14.00 - 18.00 Part-Time Luogo di lavoro: Milano Gli interessati possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo email, [*vedi modalità di candidatura*], autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Ai sensi del D. Lgs.196/03. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature e saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane, saranno conservati solo per il tempo necessario alla conclusione del recruiting Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per i nostri Contact Center ricerchiamo operatori telefonici outbound per lavoro in modalità SMART WORKING. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. Ricerchiamo: persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. Offriamo: Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
MidiService - Filiale di Roma seleziona per realtà di produzione TRAINING & RECRUITING - HR La risorsa, rispondendo al Direttore HR di Gruppo, si occuperà di pianificare ed organizzare programmi di formazione e sviluppo del personale in accordo con i piani aziendali. Supporterà inoltre nelle attività di selezione e reclutamento del personale. Nello specifico, la risorsa selezionata avrà la responsabilità delle seguenti attività: Coordinamento ed organizzazione di convocazioni, preparazione materiali, supporto e raccolta feedback; Gestione del relativo data entry su software gestionale HR; Supporto in attività di reclutamento e selezione (redazione e pubblicazione annunci, screening dei CV, colloqui individuali e stesura report di selezione). Requisiti richiesti: Padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office, internet e dei social network; Senso pratico, spirito di innovazione, flessibilità, ottime doti relazionali e capacità di problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contrattuale: contratto ed inquadramento da definirsi in sede di colloquio Luogo di lavoro: Roma. Applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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San Prospero (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Srl Divisione Interim, ricerca per Azienda del settore agricolo che si occupa di raccolta e confezionamento frutta un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO La figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni - Contabilità fornitori - bollettazione - fatturazione - pagamenti - magazzino Si richiede: - minima esperienza nella mansione - disponibilità ad eventuale lavoro manuale - conoscenza dei principali strumenti informatici SEDE DI LAVORO: SOLIERA(MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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