Racing spidi str
Elenco delle migliori vendite racing spidi str
HACKETT ASTON MARTIN RACING VERT STR FZ FELPA, NERO (BLACK 999), MEDIUM UOMO
Vedi prezzi in Amazon
SPIDI J10-022 PANTALONE DA MOTO IN TESSUTO FURIOUS DENIM JEANS, MISURA 29, NERO/BLU
- Spidi Furious è il Jeans da moto tecnico al vertice della categoria, con snodi elasticizzati in Tenax Flex derivati dalle tute racing e un resistente materiale jeans misto Nylon/cotone
- Ideale per il touring e la guida sportiva, il Jeans da moto Spidi Furious è inoltre dotato di protezioni CE sui fianchi e sulle ginocchia, regolabili in altezza, per rendere questi pantaloni un prodotto completo per sicurezza e comfort di alto livello
Vedi prezzi in Amazon
SPIDI J10-026 PANTALONE DA MOTO IN TESSUTO FURIOUS DENIM JEANS, NERO, MISURA 38
- Spidi Furious è il Jeans da moto tecnico al vertice della categoria, con snodi elasticizzati in Tenax Flex derivati dalle tute racing e un resistente materiale jeans misto Nylon/cotone
- Ideale per il touring e la guida sportiva, il Jeans da moto Spidi Furious è inoltre dotato di protezioni CE sui fianchi e sulle ginocchia, regolabili in altezza, per rendere questi pantaloni un prodotto completo per sicurezza e comfort di alto livello
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SUZUKI 750 GSX - F, 09//2005 M.Y. 2006, 6M, 68 KW (92 CV). Tra gli ultimi modelli Suzuki a carburatori. Bellissimo colore blu metallizzato, km ca. 23.000, REALI! Tenuta gelosamente, sempre box, mai incidentata. Per intenditori e appassionati. Completamente originale, con unica sostituzione riguardante l'apposita creazione della bella sezione scarico GALASSETTI acciaio//titanio con silenziatore non omologato su libretto tuttavia di DB molto contenuti e bel rombo cupo. IN DOTAZIONE comunque la sezione del TERMINALE ORIGINALE anch'essa conservata accuratamente. Angel GT II usate ma in buono stato di spessore. Uscite esclusivamente occasionali Roma e dintorni. Apprezzata esteticamente ancora spesso in pubblico. A seguito di richiesta informale a persona esperta del settore, se di interesse potrebbe essere anche ipotizzato dal prossimo anno eventuale esame della moto e, se superato, l'iscrizione Albo A.S.I. - Venti anni (applicando nuovamente la sezione terminale scarico originale in dotazione)./r/n/r/nLa moto /u00e8 visibile SOLTANTO a Roma citt/u00e0 zona Ardeatina-Divino Amore, in VIA DI CASTEL DI LEVA, altezza stradale nei pressi supermercato Elite, previo appuntamento, per tutela reciproca privacy, a seguito contatti e-mail (v. annuncio qui in basso) con eventuali reciproci riferimenti personali e telefonici./r/nCESTINATI AUTOMATICAMENTE NUMERI O MESSAGGI TELEFONICI NASCOSTI. ESCLUSI PERDITEMPO. NO VENDITA ON LINE. NO RATE. NO IVA./r/n/r/nUniproprietario VENDE purtroppo per motivi di trasloco, Euro 3.200,00. Prezzo moderatamente negoziabile. Se trattativa conclusa, possibilit/u00e0 dell'aggiunta gratuita di: Giubbotto tecnico nero primav.//est. SPIDI FACTORY RACING TG 54 XXL in buono stato; bellissimi e comodi stivali tecnici primav.//est. usati pochissimo ALPINESTARS TG 46 SMX-6 v2 BLK GUN METAL, anche x piede tg 44 pianta larga; Casco integrale SHARK FOGGY LEGEND 1500 Tg M blu//nero//bianco//argento con guance interne sostituite presso negozio specializzato in vera pelle; Telo moto./r/n/r/n(E-mail: apler.egoispe@gmail.com)/r/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SUZUKI 750 GSX - F, 09//2005 M.Y. 2006, 6M, 68 KW (92 CV). Tra gli ultimi modelli Suzuki a carburatori. Bellissimo colore blu metallizzato, km ca. 22.500, REALI! Tenuta gelosamente, sempre box, mai incidentata. Per intenditori e appassionati. Completamente originale, con unica sostituzione riguardante l'apposita creazione della bella sezione scarico GALASSETTI acciaio//titanio con silenziatore non omologato su libretto tuttavia di DB molto contenuti e bel rombo cupo. IN DOTAZIONE comunque la sezione del TERMINALE ORIGINALE anch'essa conservata accuratamente. Angel GT II usate ma in buono stato di spessore. Uscite esclusivamente occasionali Roma e dintorni. Apprezzata esteticamente ancora spesso in pubblico. A seguito di richiesta informale a persona esperta del settore, se di interesse potrebbe essere anche ipotizzato dal prossimo anno eventuale esame della moto e, se superato, l'iscrizione Albo A.S.I. - Venti anni (applicando nuovamente la sezione terminale scarico originale in dotazione)./r/n/r/nLa moto /u00e8 visibile SOLTANTO a Roma citt/u00e0 zona Ardeatina-Divino Amore, in VIA DI CASTEL DI LEVA, altezza stradale nei pressi supermercato Elite, previo appuntamento, per tutela reciproca privacy, a seguito contatti e-mail (v. annuncio qui in basso) con eventuali reciproci riferimenti personali e telefonici./r/nCESTINATI AUTOMATICAMENTE NUMERI O MESSAGGI TELEFONICI NASCOSTI. ESCLUSI PERDITEMPO. NO VENDITA ON LINE. NO RATE. NO IVA./r/n/r/nUniproprietario VENDE purtroppo per motivi di trasloco, Euro 2.900,00, PASSAGGIO PROPRIETA' COMPRESO. Se trattativa conclusa e taglia confacente, possibilit/u00e0 dell'aggiunta gratuita di: Giubbotto tecnico nero primav.//est. SPIDI FACTORY RACING TG 54 XXL in buono stato; bellissimi e comodi stivali tecnici primav.//est. usati pochissimo ALPINESTARS TG 46 SMX-6 v2 BLK GUN METAL, anche x piede tg 44 pianta larga; Casco integrale SHARK FOGGY LEGEND 1500 Tg M blu//nero//bianco//argento con guance interne sostituite in vera pelle presso negozio specializzato; Telo moto./r/n/r/n(E-mail: apler.egoispe@gmail.com)/r/n
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizier/u00e0 a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova/u00a0XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un?unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilit/u00e0.XTRACK RR pu/u00f2 considerarsi un 100% Trial escursione, con un?altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell?autonomia.Disponibile in/u00a0quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la/u00a0XTRACK RR/u00a0/u00e8 stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilit/u00e0 ogni tipo di terreno, anche il pi/u00f9 estremo, offrendo la possibilit/u00e0 di utilizzare il piccolo serbatoio per l?Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE// ENGINE:/u00a0/u00a0 /u00a0 2T Monocilindrico // Single cylinder 2 stroke.Cilindrata // Displacement:/u00a0/u00a0 /u00a0 294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc./nRaffreddamento // Cooling system:/u00a0/u00a0 /u00a0 A l/u00edquido // Liquid cooled./nAlesaggio e corsa // Diameter & stroke:/u00a0/u00a0 /u00a0 79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc)./nAccensione // Ignition:/u00a0/u00a0 /u00a0 Nuova Centralina/u00a0 HIDRIA/u00a0/u00a0 (doppia scintilla) // New HIDRIA CDI (double spark)./nFrizione // Clutch:/u00a0/u00a0 /u00a0 Sistema TRS idraulico a 3 dischi// 3 disks diaphragm TRS hydraulic system./nCambio // Gear box:/u00a0/u00a0 /u00a0 5 velocit/u00e0// 5 speed.Quantit/u00e0//tipo olio motore//Engine oil capacity:/u00a0NILS FOR CLUTCH TX ? 350cc.Trasmissione // Transmission:/u00a0/u00a0 /u00a0 A catena // Chain./nCombustibile // Petrol:/u00a0/u00a0 /u00a0 4,0L Benzina 98 ottani/u00a0 con olio per 2T 1.5% // 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%./nCarburatore // Carburator:/u00a0 /u00a0 /u00a0KEIHIN PWK28 /u00a0con aspirazione lamellare // Reed valve admission./nAvviamento // Starting:/u00a0/u00a0 /u00a0 A pedale della trasmissione primaria // Kick to primary transmission (Kickstart)./nFiltro aria // Air filter:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 In spugna // Foam./nCandela // Spark:/u00a0/u00a0 /u00a0 NGK-R/u00a0 BPMR6A.TELAIO // FRAME:/u00a0/u00a0 /u00a0 Doppia culla in alluminio forgiato // Twin spar forged aluminum frame.Forcellone // Swing arm:/u00a0/u00a0 /u00a0 Alluminio // Aluminum./nSospensione anteriore// Front suspension:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm // Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str./nRegolazioni // Setting:/u00a0/u00a0/u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarica della molla // Adjustable spring, preload and extension./nSospensione posteriore // Rear suspension:/u00a0/u00a0 /u00a0 REIGER con sistema progressivo idraulico// Progressive hydraulic system./nRegolazioni // Setting:/u00a0 /u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarico della molla // Adjustable spring, preload and extension./nCorsa // Stroke ? travel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Corsa ruota posteriore 168mm // Rear wheel stroke 168 mm./nRuote // Wheel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Cerchi in alluminio Morad a raggi // Morad aluminum radiated wheel./nCopertone anteriore // Front wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 1.6/u00d721/u00a0 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721./nCopertone posteriore // Rear wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL./nFreno anteriore // Front brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco 185mm/u00a0 pinza 4 pistoni BRAKTEC/nFreno posteriore // Rear brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco// Disk 150mm/u00a0 pinza// clamp 2 pistoni// pistons BRAKTEC./nPeso a secco // Net weight:/u00a0/u00a0 /u00a0 65Kg./nDimensioni // Dimensions:/u00a0/u00a0 /u00a0 Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height)./nAltezza sella // Seat height:/u00a0/u00a0 /u00a0 640mm/nProtezione motore // Engine protector:/u00a0/u00a0 /u00a0 In alluminio 7075 // 7075 Aluminum./nPedane // Foot rest:/u00a0/u00a0 /u00a0 Regolabili // Adjustables./u00a0/u00a0/u00a0
8,52 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS ONE 300 x track Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizierà a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un’unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilità.XTRACK RR può considerarsi un 100% Trial escursione, con un’altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell’autonomia.Disponibile in quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la XTRACK RR è stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilità ogni tipo di terreno, anche il più estremo, offrendo la possibilità di utilizzare il piccolo serbatoio per l’Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE/ ENGINE: 2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement: 294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system: A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke: 79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition: Nuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch: Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box: 5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission: A catena / Chain. Combustibile / Petrol: 4,0L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator: KEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting: A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter: In spugna / Foam. Candela / Spark: NGK-R BPMR6A.TELAIO / FRAME: Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm: Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension: Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting: Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension: REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting: Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel: Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel: Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre: 1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre: 2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake: Disco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake: Disco/ Disk 150mm pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight: 65Kg. Dimensioni / Dimensions: Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height: 640mm Protezione motore / Engine protector: In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest: Regolabili / Adjustables.
8.530 €
Vista prodotto