Radial
Elenco delle migliori vendite radial
RADIAL PRODI PASSIVE DIRECT BOX
- Full range passive direct boxes
- Isolation transformer eliminates noise
- Very low harmonic and phase distortion
- Compact and rugged design
- Ideal for live sound and studio
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RADIAL FORCE (ORIGINAL MIX)
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RADIAL FORCE (ORIGINAL MIX)
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Italia (Tutte le città)
Radial Trimode™ è un pedale distorsore valvolare ad alte prestazioni progettato per un uso live professionale. Combina un doppio stadio di gain con una valvola 12AX7 per darvi il timbro caldo, il tocco e le dinamiche di un vero amplificatore valvolare. Abbassate il volume della chitarra ed otterrete dal Trimode un timbro pulito. Scavate le note e il Trimode reagirà alla delicatezza di ogni sfumatura. Derivato dal famoso Tonebone Classic, Radial Trimode si basa sull’eredità degli amplificatori valvolari più belli d'America. Il potente set di funzionalità fornisce cinque decenni di timbriche; dal leggero overdrive del Rock & Roll ai potenti timbri degli amplificatori high gain modificati di oggi. Con questo tipo di potenza, è possibile creare sonorità che renderanno unica la vostra voce ed esalteranno la vostra individualità. Come suggerisce il nome, Radial Trimode dispone di tre impostazioni: si comincia con una modalità 'True-Bypass Clean' che fornisce il timbro naturale della vostra chitarra collegata direttamente al vostro amplificatore. Premete lo switch a pedale per attivare la modalità 'Rhythm', dove potrete regolare la distorsione, il mid-range ed il livello di uscita per ottenere un ritmo perfetto. Passate in modalità 'Solo' e ottimizzate il vostro suono per avere lead frizzanti con controllo e sustain incredibili. Il Radial Trimode dispone di un Loop Effetti sul canale Solo che consente di coinvolgere immediatamente il vostro Delay con il semplice tocco del piede, garantendovi una prestazione seria e professionale sul palco. Il Tonebone Radial Trimode... tremendamente versatile, incredibilmente dinamico, estremamente efficiente... con il suo calore e carattere valvolare lascia trasparire la vostra individualità. Timbri Clean, Rhythm & Lead in un unico pedale Valvola 12AX7 per un timbro overdrive naturale Effect Loop sul canale Solo Sistema di switching professionale
316 €
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Italia (Tutte le città)
Radial JDX™ Reactor™ Guitar Amp Direct Box Cattura il suono della testata e del cabinet Fornisce un timbro coerente spettacolo dopo spettacolo Funziona perfettamente sia con la chitarra elettrica sia con il basso Ideale per la registrazione diretta senza microfono Radial JDX Reactor™ è una direct box progettata per essere posizionata tra la testata e il cabinet e catturare le dinamiche esplosive e il calore di un amplificatore per chitarra elettrica. In questo modo si ottiene un suono simile a un microfono ben posizionato, eliminando però tutti i problemi che ne derivano. Il progetto inizia con il circuito in classe A 100% discreto e un trasformatore accoppiato 'reactive load', che cattura il suono dalla testata con l'impulso elettromagnetico proveniente dal diffusore. Questo produce un rendering più realistico rispetto al solito pad resistivo offerto da altri produttori. Il segnale viene quindi elaborato attraverso un filtro multistadio accuratamente progettato per emulare il timbro di un cabinet half-stack 4x12. Durante l'uso, la JDX assicura una maggiore coerenza rispetto al classico microfono: si evitano le anomalie dovute al posizionamento del microfono e all'acustica che varia in base al ruolo (più o meno dominante) dello strumento sul palco. Tale caratteristica è maggiormente apprezzata quando si fa uso di monitor in-ear: il timbro rimane coerente da uno spettacolo all'altro, con conseguente riduzione dei tempi di setup e una più comoda gestione del segnale audio per l'artista. Sebbene originariamente progettato per chitarra, il JDX è diventato anche uno dei dispositivi preferiti per il basso. La chiarezza e la potenza delle frequenze medio basse fornisce un timbro che ricorda un Ampeg SVT collegato ad un cabinet 8x10. Sulla chitarra suona come se si disponesse di uno Shure SM57 di fronte a un half-stack Marshall. Il JDX Reactor è facile da installare, offre coerenza e audio eccezionale.
229 €
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Italia (Tutte le città)
Radial SB-15 Tailbone è un buffer di segnale ad alte prestazioni. E' progettato per essere posizionato all'inizio della catena del segnale ed è in grado di gestire più pedali senza il rumore che spesso interessa i circuiti ad alta impedenza. È possibile alimentare l'SB-15 Tailbone con un alimentatore a 9V tipo Boss standard (non incluso). Inoltre, potrete alimentare un pedale Tonebone che richiede un'alimentazione da 15V, combinando le 2 uscite da 9V del vostro Tailbone che automaticamente le convertirà in 15VDC fornendo la corretta polarità.
99 €
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Italia (Tutte le città)
RADIAL Bones X Texas Overdrive è un pedale overdrive ad alte prestazioni in grado di generare qualsiasi cosa, dai toni vintage 'TS9' fino ai più recenti toni 'in-your-face' ad altissimo guadagno. La "magia" al suo interno è un circuito minimalista ad alto guadagno che ti consente di aggiungere trame blues o quando sei guidato duramente, produrrà toni armonicamente ricchi che sono più grassi di un Texas Longhorn e più divertenti di una cravatta a serpente! Il Texas impiega un esclusivo circuito di buffer ad alte prestazioni con correzione del carico preimpostata che mantiene le prestazioni della connettività "true bypass" riducendo al contempo l'impedenza e la suscettibilità al rumore. Ciò consente al Texas di pilotare in modo efficiente il segnale della chitarra quando si utilizzano cavi più lunghi e consente di utilizzare il più recente EIS Electronic Impulse Switching per una durata senza pari senza le sfide poste dagli interruttori meccanici
139 €
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Italia (Tutte le città)
MR5 Midi Interfaccia MIDI per il controllo del flusso dati ai dispositivi JX44 & JX42 Collegamenti con cavo standard a 5 poli alle prese MIDI IN e THRU Due uscite XLR per controllare gli switch per amplificatore e chitarra Interruttore DIP per configurare canale, program o control change Radial MR5 è un traduttore di segnale MIDI che consente di utilizzare un controller MIDI per gestire i dispositivi JX44, JX42 e altri prodotti Radial che utilizzano la pedaliera JR5. Equipaggiato con prese MIDI IN, OUT e THRU, MR5 converte il flusso dei dati MIDI provenienti dal controller in un formato dati utilizzato da JR5. Questo viene poi inviato al dispositivo Radial ricevente tramite prese XLR per controllare a distanza ingressi attivi, uscite o altre funzioni accessibili da remoto. MR5 può essere configurato su uno qualsiasi dei 16 canali MIDI standard o utilizzato in modalità Omni per rispondere a tutti i canali MIDI contemporaneamente. La selezione degli strumenti su JX44 o JX42 può essere controllata da messaggi MIDI Control Change mentre la selezione dell'amplificatore su JX44 può essere controllata tramite messaggi MIDI Control Change, MIDI Program Change o entrambi simultaneamente. MR5 può essere utilizzato in combinazione con JR5: in tal modo il musicista può ancora usufruire dello stage remote mentre MR5 riceve messaggi di controllo da un sequencer o pedale di controllo, o da traccia MIDI in background da un software. MR5 è facile da integrare in qualsiasi setup MIDI. Un interruttore DIP laterale a 8 posizioni consente di configurare le impostazioni MIDI in base alle proprie esigenze, mentre un interruttore di ripristino laterale permette di recuperare le impostazioni originali. Cavi standard XLR collegano MR5 agli ingressi JR5 sui vari prodotti Radial, mentre altri dispositivi MIDI dovranno essere collegati tramite cavi DIN a 5 poli standard. Poiché il prodotto Radial ospite accende automaticamente MR5, non è richiesto alcun alimentatore esterno. Radial MR5... un modo semplice per far diventare MIDI il vostro setup di switcher Radial!
309 €
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J48 Direct Box Attiva con alimentazione Phantom Distorsione bassissima Eccellente Headroom e gamma dinamica Mantiene il suono naturale dello strumento Alimentazione Phantom a 48V Radial J48 è stata progettata da zero per fornire il timbro più naturale possibile. Come produttori di Direct Box, noi crediamo che il nostro compito non sia modificare il suono del vostro pregiato 'Fender Jazz Bass del1962', bensì mantenere e trasferire il vero carattere dello strumento al mixer senza aggiungere distorsioni o introdurre artefatti. Questa filosofia di progettazione ha guadagnato un enorme seguito fra molti dei musicisti più esigenti al mondo. Radial J48 utilizza esclusivamente alimentazione Phantom a 48V ed è una Direct Box attiva che produce una risposta eccezionalmente lineare che si estende da 20Hz fino a ben oltre 40kHz. La bassa distorsione di tutti i tipi è garantita da un esclusivo alimentatore switching digitale che aumenta la tensione operativa interna aggiungendo headroom e migliorando la gestione del segnale. I risultati sono davvero sorprendenti. J48 assicura una cascata ideale di armonici pari e performance sonore migliori rispetto a DI che costano diverse centinaia di euro di più. Come tutti i prodotti Radial, J48 è ricca di funzionalità per l’utilizzo in Studio ma anche eccezionalmente robusta per l’uso “on the road”. È dotata di un pad di ingresso -15dB per gestire i segnali più forti, inversione di polarità a 180º per il controllo del feedback sul palco e Ground lift per ridurre i ronzii e rumori causati dai loop di massa. Le caratteristiche speciali includono una funzione Merge che unisce elegantemente i segnali sinistro e destro in un segnale Mono, senza cancellazione di fase. Per minimizzare il feedback risonante con strumenti acustici, J48 ha un filtro passa-alto 80Hz (low-cut) che, una volta attivato, aumenta anche l'headroom eliminando le basse frequenze non necessarie. L’innovativo design a libro, caratteristico dei prodotti Radial, protegge gli interruttori e i connettori. La costruzione I-beam interna elimina lo stress sulla scheda PC proteggendo i componenti sensibili da potenziali danni da torsione e assicura prestazioni senza problemi per anni. La parte posteriore presenta un pad antiscivolo su tutta l’area che fornisce isolamento meccanico ed elettrico, garantendo stabilità sui palchi “molto rock”! Radial J48 è utilizzata da vari artisti: il chitarrista acustico Tommy Emmanuel, il tecnico super-star Joe Chiccarelli e una delle band di maggior successo di tutti i tempi: i Fleetwood Mac. Radial J48... la Direct Box attiva alimentata via Phantom 48V più bella al mondo.
239 €
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Italia (Tutte le città)
Shotgun è un dispositivo per la distribuzione del segnale della chitarra agli amplificatori in grado di supportare fino a quattro amplificatori simultaneamente senza introdurre ronzii e rumori causati generalmente dai loop di massa. Spiega Ryan Juchnowski, specialista del Dipartimento Tech Radial: " Radial è sempre stata conosciuta come una società fondata sulla ricerca di soluzioni ai problemi audio. Pochi mesi fa abbiamo avuto l'opportunità di incontrare i tecnici di palco che gestiscono le chitarre e le attrezzature di Colin James e Joe Bonamassa. Il set up di Colin è cablato in mono, mentre quello di Joe è stereo... entrambi gestivano sul palco amplificatori più piccoli che generavano inevitabilmente un rumore tremendo a causa dei loop di massa. Entrambi hanno avuto seri problemi nel mantenere l'integrità del segnale della chitarra con le impostazioni da concerto. Abbiamo pensato che sarebbe stato bello fornire un'unica soluzione in grado di gestire le loro esigenze. Il risultato di questo sforzo è Shotgun ". Progettato per segnali strumentali Hi-Z, Shotgun può essere configurato per l'utilizzo mono con un ingresso che gestisce quattro uscite o in stereo con due ingressi che gestiscono due coppie di uscite. Ogni uscita è bufferizzata singolarmente per abbassare l'impedenza e ridurre la propensione al rumore. Questo permette anche di gestire il segnale a distanze ragguardevoli durante l'esecuzione sui palchi più grandi. Output-1 è l’uscita predefinita che fornisce un percorso messo a terra in sicurezza per la chitarra mentre le uscite 2, 3 e 4 sono isolate per eliminare gli sgradevoli ronzii dei loop di massa quasi sempre presenti quando si utilizzano più amplificatori sul palco. Sono presenti inoltre degli interruttori individuali integrati per il Ground-Lift. Quando viene utilizzato come dual ovvero 1 x 2 splitter, l’innovativo circuito Constant Load Correction (CLC™) di Radial interviene per garantire l'impedenza della chitarra che permette al timbro di rimanere coerente. Compatto e robusto, realizzato per l’uso “on-the-road”, Shotgun funziona con un alimentatore standard da 9V (non incluso) o attraverso il collegamento al power brick di una pedaliera. Gli interruttori di inversione di polarità a 180° montati sul pannello superiore garantiscono che tutti gli amplificatori suonino in fase.
229 €
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Headload V4 Combinazione attenuatore e speaker simulator Gestisce in modo sicuro fino a 130 watt RMS (180 di picco) Radial JDX Reactor and Phazer for direct recording Delivers great tone from your amp at low volume Headload è una combinazione di Load box e attenuatore che è in grado di gestire fino a 130 watt RMS di potenza continua e picchi di 180 watt. Inserito tra la testata e il cabinet, permette all'amplificatore per chitarra di essere pompato al massimo riducendo il livello di uscita per ridurre la pressione sonora sul palco o fornire un segnale adatto per la registrazione in studio. Questo consente all'artista di ottimizzare il timbro dell'amplificatore senza avere livelli di volume lesivi per l'orecchio. Il design 100% discreto ventilato si presenta con uno chassis con una serie di incastri e rivestimento in resina epossidica, bobine resistor in rame che sono controllate tramite una manopola rotativa a 6 posizioni per impostare la riduzione di potenza desiderata da 100% a 20%. Un controllo trim prevede la regolazione fine se posizionati sotto il 20%. L'uscita Headload può essere disattivata per un utilizzo silenzioso sul palco, in registrazione o quando ci si esercita utilizzando l’amplificatore per cuffie incorporato. Al fine di garantire una maggiore coerenza da concerto a concerto, Headload è dotata di una direct box Radial JDX Reactor. Questa cattura sia il segnale proveniete dalla testata più il carico reattivo proveniente dal cabinet per un timbro più naturale. La JDX ha guadagnato enorme popolarità tra utenti diversi come Megadeth, Aerosmith, Rascal Flatts, Sting e Radiohead. Per i tecnici che preferiscono combinare il suono con un microfono diretto, Headload è stato dotato anche di un Radial Phazer per la regolazione di fase. Ciò consente di allineare l'alimentazione diretta JDX con il microfono per fornire timbri incredibilmente naturali, o se spinto all'estremo, creare gli effetti migliori. L'uscita diretta JDX può anche essere adattata per funzionare al meglio con un interruttore voicing 6 posizioni e scegliere tra i vari preset di emulazione del cabinet e messe a punto con un equalizzatore a 2 bande per gestire anche gli amplificatori eccessivamente brillanti. Disponibile ora in 8 ohm, Headload è molto probabile la Load box più utile mai realizzata.
1.200 €
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Italia (Tutte le città)
Headload™ Guitar Amp Load Box Combinazione attenuatore e speaker simulator Gestisce in modo sicuro fino a 130 watt RMS (180 di picco) Radial JDX Reactor and Phazer for direct recording Delivers great tone from your amp at low volume Headload è una combinazione di Load box e attenuatore che è in grado di gestire fino a 130 watt RMS di potenza continua e picchi di 180 watt. Inserito tra la testata e il cabinet, permette all'amplificatore per chitarra di essere pompato al massimo riducendo il livello di uscita per ridurre la pressione sonora sul palco o fornire un segnale adatto per la registrazione in studio. Questo consente all'artista di ottimizzare il timbro dell'amplificatore senza avere livelli di volume lesivi per l'orecchio. Il design 100% discreto ventilato si presenta con uno chassis con una serie di incastri e rivestimento in resina epossidica, bobine resistor in rame che sono controllate tramite una manopola rotativa a 6 posizioni per impostare la riduzione di potenza desiderata da 100% a 20%. Un controllo trim prevede la regolazione fine se posizionati sotto il 20%. L'uscita Headload può essere disattivata per un utilizzo silenzioso sul palco, in registrazione o quando ci si esercita utilizzando l’amplificatore per cuffie incorporato. Al fine di garantire una maggiore coerenza da concerto a concerto, Headload è dotata di una direct box Radial JDX Reactor. Questa cattura sia il segnale proveniete dalla testata più il carico reattivo proveniente dal cabinet per un timbro più naturale. La JDX ha guadagnato enorme popolarità tra utenti diversi come Megadeth, Aerosmith, Rascal Flatts, Sting e Radiohead. Per i tecnici che preferiscono combinare il suono con un microfono diretto, Headload è stato dotato anche di un Radial Phazer per la regolazione di fase. Ciò consente di allineare l'alimentazione diretta JDX con il microfono per fornire timbri incredibilmente naturali, o se spinto all'estremo, creare gli effetti migliori. L'uscita diretta JDX può anche essere adattata per funzionare al meglio con un interruttore voicing 6 posizioni e scegliere tra i vari preset di emulazione del cabinet e messe a punto con un equalizzatore a 2 bande per gestire anche gli amplificatori eccessivamente brillanti. Disponibile ora in 8 ohm, Headload è molto probabile la Load box più utile mai realizzata.
1.200 €
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TWINLINE™ Interfaccia loop effetti per 2 amplificatori Per condividere la pedaliera fra 2 amplificatori Ottimizza il percorso del segnale per ogni amplificatore Funziona con pedali o processori da studio bilanciati Controllabile a distanza con un pedale Tonebone Twinline™ è un dispositivo unico che consente al chitarrista di condividere i pedali effetti tra due amplificatori attraverso i loop effetti integrati dell'amplificatore (presenti in genere sul retro). Molti chitarristi preferiscono utilizzare il loop effetti nell'amplificatore per inserire i pedali nella catena del segnale. Ciò è particolarmente utile con i pedali di Delay che applicano eco al segnale dopo la distorsione del preamplificatore dell'amplificatore producendo note più distintive e risultati sonori più piacevoli. Ma quando si utilizzano due amplificatori sul palco sorge un problema: come si può utilizzare la pedaliera con due amplificatori? Il chitarrista deve duplicare la configurazione della pedaliera (una per ogni amplificatore) o modificarne completamente la configurazione collegando i pedali a uno switcher AB e poi collegare i pedali agli ingressi del pannello anteriore degli amplificatori. Twinline può essere considerato come uno switch per pedaliere che commuta in remoto gli effetti dal loop effetti di un amplificatore all'altro, consentendo così al chitarrista di condividere la pedaliera tra i due amplificatori. Per far ciò, Twinline è dotato di due circuiti di loop, ciascuno con livelli separati di trasmissione e ricezione che ottimizzano il percorso del segnale per il loop effetti di ciascun amplificatore. C'è anche un terzo loop effetti per la pedaliera. In questo è possibile scegliere fra connettori da ¼" non bilanciati per classici pedalini per chitarra o connettori XLR bilanciati per gli effetti di qualità studio. Un ingresso per controllo remoto può essere utilizzato per commutare il loop effetti dell'amplificatore attivo tramite una chiusura a contatto usando un sistema MIDI o un pedale latching. Il controllo remoto Radial JR2™ opzionale, aggiunge la possibilità di disattivare completamente gli effetti. Come tutti i prodotti Radial, Twinline è costruito in robusto acciaio inossidabile calibro 14 che garantisce una lunga durata e la massima schermatura contro i campi magnetici, mentre il design a libro crea una zona protettiva attorno ai comandi e agli interruttori. All'interno, l'elettronica 100% discreta in Classe A assicura sonorità eccellenti bufferizzando il circuito, mentre l'isolamento del trasformatore elimina i problematici loop di terra che possono introdurre rumore e ronzii indesiderati. Radial Twinline è la soluzione ad un annoso problema.
369 €
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Italia (Tutte le città)
- Switch per amplificatori in classe A con Drag Control - Uscita isolata per eliminare hum e buzz - Inversione di polarità a 180° per mettere in fase entrambi gli amplificatori - Operatività con alimentatore standard a 9 volt l Twin-City è un selettore ABY attivo che vi consente di collegare due qualsiasi amplificatori per chitarra e gestirli simultameamente senza rumore, perdita di gain o qualsiasi altra degradazione del vostro naturale timbro di chitarra. Il progetto si basa sul pluripremiato buffer Radial in classe A e un controllo Drag che ffettua la correzione del carico e mantiene il timbro il più naturale possibile consentendo di reintrodurre il carico naturale sul pick-up come se fosse collegato direttamente a un amplificatore a valvole. Per eliminare rumori e ronzii dovuti a loop di massa, il Twin-City è dotato di un trasformatore di isolamento sull’uscita B. Sono presenti inoltre un interruttore ground lift e un interruttore di inversione di polarità a 180°che fa sì che entrambi gli amplificatori operino in fase mentre il rumore è ridotto al minimo, anche quando si utilizzano i più vecchi amplificatori vintage. Come un buffer, il Twin-City abbassa l'impedenza e la predisposizione al rumore, il che rende la gestione del segnale ideale per i grandi palchi quando si usano cavi lunghi. Come tutti i prodotti Radial, Twin-City è realizzato in acciaio calibro 14 per proteggere l'elettronica interna dai maltrattamenti di un palcoscenico affollato. Per garantire la massima affidabilità, Twin-City utilizza la nostra nuova tecnologia EIS – Electronic Impulse Switching – per prestazioni senza pari, senza i problemi degli interruttori meccanici. LED luminosi facili da vedere forniscono immediatamente lo stato della selezione: saprete esattamente in ogni momento dove vi trovate. Per adattarsi meglio alle pedaliere, le connessioni si trovano nella parte superiore e l’alimentazione avviene tramite un alimentatore standard a 9V. In questo modo è facile combinare Twin-City con altri pedali. Twin-City è un potente selettore ABY che dà al timbro tutta la naturalezza, il punch e la chiarezza di un dispositivo true bypass senza il rumore degli interruttori meccanici o il rumore ed il ronzio indotti causati dai loop di massa.
229 €
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Italia (Tutte le città)
RadialFirefly™ è una direct box a valvola ad elevato rendimento progettata per i live e lo studio. Combina il pluripremiato front end Radial in classe A a zero feedback negativo con il calore e il carattere di una valvola 12AX7 e il leggendario trasformatore Radial con uscita accoppiata. Firefly presenta due ingressi A e B per strumenti con controlli del livello di facile accesso per velocizzare le regolazioni dal palco: l'artista può scegliere tra due diversi strumenti e fornire un segnale coerente al sistema PA e sul palco. È possibile scegliere gli ingressi dal pannello anteriore o con il controllo remoto JR2, che si collega a Firefly tramite cavo bilanciato e aggiunge anche una funzione Mute per effettuare regolazioni in silenzio. Per ottimizzare le prestazioni con il basso elettrico, Firefly è equipaggiato con la correzione di carico Drag Control™ che consente di regolare il carico di un pickup magnetico, in modo che lo strumento abbia lo stesso "feel" di quando è collegato ad un amplificatore a valvole. Per i più "esigenti" trasduttori piezoelettrici, il controllo Drag può essere escluso per aumentare l'impedenza di ingresso a 4 mega-ohm ed eliminare quei suoni gracchianti e quei picchi che affliggono questo tipo di pickup. È possibile attivare un filtro passa-alto variabile per eliminare la risonanza a bassa frequenza che causa feedback sul palco o suono sporco durante la registrazione. Il pannello posteriore presenta due INPUT A & B da ¼" per gli strumenti ed un’uscita THRU per l’amplificatore sul palco. Il THRU offre una scelta di configurazione pre o post valvola. Inoltre una presa TRS Insert consente di collegare effetti esterni che verranno condivisi tra i due ingressi. È possibile utilizzare un’uscita Tuner bufferizzata di tipo "always on" per suddividere il segnale dello strumento in studio oppure per collegare un accordatore elettronico. L'uscita Tuner può essere utilizzata per il “silent tuning” se avere collegato il controllo JR2. L'uscita XLR bilanciata è dotata di un interruttore Ground Lift per eliminare brusii e rumori causati dai loop di massa e inversione di polarità di 180° per eliminare i feedback sul palco o per allineare la fase del sistema PA con l’amplificatore sul palco. Il Firefly può anche essere montato a rack da solo o in coppia, ordinando il kit per il montaggio a rack da 19". Firefly combina il calore, il carattere e l'atmosfera di un dispositivo vintage a valvole con tecnologia a basso rumore e prestazioni audio avanzate.
699 €
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Italia (Tutte le città)
StageBug™ SB-1 DI Attiva per Chitarre Acustiche Direct box attiva per chitarre acustiche Ultracompatta, si ripone facilmente nella custodia della chitarra Plug & play e caratteristiche facili da utilizzare Alimentazione Phantom 48V, non occorrono batterie! Radial SB-1 Acoustic è una direct box attiva ad alte prestazioni progettata per i musicisti sempre in movimento. Pensata per adattarsi all'interno di una custodia per chitarra, SB-1 è la DI box più piccola che Radial abbia mai realizzato! Non lasciatevi scoraggiare dalle dimensioni... questa StageBug ultracompatta suona in maniera assolutamente fantastica! Il dispositivo è composto da un ingresso per strumento con presa standard da ¼” e una uscita thru-put per alimentare l’accordatore o il vostro amplificatore sul palco. Il circuito attivo ultra-silenzioso converte immediatamente il segnale da alta a bassa impedenza riducendo la suscettibilità al rumore. Il segnale viene poi bufferizzato e bilanciato per il trasferimento con cavi lunghi al sistema PA. L’alimentazione Phantom 48 volt fornisce la potenza necessaria per il funzionamento: SB-1 non necessita nè di batterie nè alimentazione esterna. È sufficiente collegare lo strumento al dispositivo e al PA e si è pronti per suonare! Il circuito attivo è caratterizzato da un’impedenza di ingresso di 800k ohm accuratamente selezionata per eliminare i problemi di carico, offrendo allo stesso tempo al sistema audio un suono chiaro e nitido. Questo fornisce una maggiore brillantezza al top-end, se interfacciato con chitarre vintage che hanno pickup con uscita bassa, ed è particolarmente utile in caso di utilizzo per la registrazione o il Reamping. SB-1 è dotata inoltre di un pad -15dB che riduce la sensibilità in ingresso, gestendo correttamente anche gli strumenti attivi più potenti: proprio per questo SB-1 è perfettamente adatta per bassi elettrici e tastiere. Per ridurre il feedback, è possibile attivare l'interruttore di polarità 180° che aiuta a eliminare gli hot-spot sul palco che potrebbero causare risonanza a bassa frequenza. StageBug... piccole dimensioni, grande cuore e suono enorme!
89 €
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Italia (Tutte le città)
J48 Stereo Distorsioni bassissime Headroom & gamma dinamica eccezionali Mantiene il suono naturale dello strumento Alimentata dalla Phantom 48V Radial J48 Stereo è una direct box attiva ad alte prestazioni progettata per i tour professionali e lo studio di registrazione. Presenta lo stesso premiato percorso del segnale che ha reso la J48 a singolo canale la direct box attiva più indicata per i tour. E con utenti diversi come Paul McCartney, Tommy Emmanuel e Joe Chiccarelli, potrete essere certi che saprà soddisfare i requisiti più esigenti. Il progetto inizia con una struttura in acciaio calibro 14 e un design robusto a libro che protegge interruttori e connettori. La costruzione I-beam interna assicura che la scheda dei circuiti non subisca torsioni, riducendo la possibilità di distacco delle saldature ed eventuali guasti. Tutti i connettori sono realizzati in nylon rinforzato con fibra di vetro e hanno grandi contatti in nickel-silver a prova di ossidazione. All'interno, un alimentatore esclusivo converte la Phantom 48 volt in corrente alternata aumentando l'headroom, con conseguente miglior gestione del segnale e distorsione ridotta. Ciò si traduce in una risposta in frequenza estremamente lineare da 10Hz a 40kHz e la capacità di gestire senza problemi gli strumenti ad alto rendimento. Inoltre, è possibile attivare un pad per -15dB per la gestione di segnali estremi. E’ presente anche un filtro passa-alto che attenua delicatamente le basse frequenze sotto gli 80Hz per ripulire suoni impastati e l’eccessiva risonanza. L’inversione di polarità a 180º vi aiuterà quando utilizzerete il J48 Stereo con pickup a doppio elemento per allineare le fasi delle sorgenti o eliminare gli hot-spot acustici che possono causare feedback sul palco. Un aspetto unico dell’alimentazione è il modo in cui il J48 gestisce ronzii e brusii causati dai loop di massa. La soluzione tradizionale è quella di sollevare la massa audio scollegando il polo 1 sull'uscita XLR, ma così facendo l'alimentazione phantom 48 volt dalla console viene spenta, costringendo ad introdurre una batteria nel sistema. Purtroppo, le batterie sono incoerenti, e quando cominciano a scaricarsi, influenzano gravemente la tensione disponibile e l'headroom che ne deriva. Invece, il J48 impiega un convertitore DC-DC con un trasformatore ad alta frequenza che consente alla massa audio di essere eliminata dall'alimentazione. Questo non spegne l'alimentazione phantom ed è invisibile per l'utente. Radial J48 Stereo – Doppia convenienza: la miglior DI attiva con alimentazione phantom al mondo!
359 €
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L’Elevator è composto da due sezioni: il circuito base viene utilizzato per impostare il tono scegliendo tra il true-bypass (circuit out) o il circuito attivo bufferizzato. Quando è inserito, il sistema di correzione del carico Drag™ Control permette di impostare il carico ideale sul pickup per ottenere il suono più naturale possibile eliminando quei problemi che affliggono la maggior parte dei buffer e dei circuiti true-bypass. Due interruttori controllano il Drag e il Drive del segnale. Sono incassati nello chassis per evitare modifiche accidentali alle regolazioni. La zona dei controlli dedicati al Booster presenta un livello di spinta completamente variabile più un selettore mid-boost per replicare il circuito utilizzato sullo Switchbone. Il booster si attiva premendo l’interruttore a pedale. Per assicurare la massima integrità del segnale, l’Elevator è prodotto a mano in Canada e vanta un’elettronica in classe A 100% discreta. Il circuito buffer è lo stesso inserito nel pluripremiato Radial JD7 Injector utilizzato da Carlos Santana, John Petrucci, Steve Vai, Kerry King e Joe Perry. Utilizzando a valori alti i controlli di un piccolo amplificatore per chitarra si ottiene un timbro unico che non può essere replicato. Ciò aggiunge al suono una texture particolarmente morbida che ricorda le timbriche di Eric Johnson. E aumentando il guadagno dell’amplificatore fino al massimo, otterrete maggior sustain senza impastare il suono. E’ come aggiungere un overdrive naturale al percorso del vostro segnale.
239 €
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USB-Pro™ DI USB Stereo per Laptop Convertitore audio digitale a 24 bit ad elevate prestazioni Pronto all'uso senza la necessità di driver Uscita analogica cuffie da 3,5mm per controllare il segnale Uscite Lo-Z bilanciate con isolamento commutabile Radial USB-Pro è un convertitore stereo digitale audio (DAC) ad alta risoluzione e direct box progettato per la connessione a qualsiasi sistema di computer e la conversione senza problemi di audio da digitale ad analogico. Una coppia stereo di uscite audio XLR bilanciate con controllo di livello regolabile permette di inviare il segnale a un preamplificatore microfonico, un sistema PA, una console di mixaggio o addirittura un diffusore attivo. Realizzato per una facile gestione Plug & Play, USB-Pro è rilevato automaticamente come scheda audio disponibile nelle impostazioni di tutti i sistemi operativi più diffusi, tra cui: Windows XP, Windows 7/8 e Mac OSX.
269 €
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4-Play, una direct box unica progettata per gestire più strumenti sul palco. 4-Play è caratterizzata da un ingresso standard da ¼” per chitarra acustica, mandolino, violino o basso (il dispositivo è compatibile con molti altri strumenti). È presente un interruttore a pedale che attiva la funzione Mute silenziando l’unità quando collegate o scollegate uno strumento. Il segnale viene poi indirizzato ad un selettore a pedale che seleziona in sequenza le quattro uscite permettendo ad ogni strumento di avere un proprio canale dedicato sul PA. È sufficiente mettere in Mute 4-Play, collegare lo strumento desiderato e utilizzare il pedale per selezionare l'uscita. Gli indicatori LED ad alta visibilità forniscono un feedback chiaro sull’uscita attiva. Spiega Mike Bauer, del Radial Tech Team: “Quando si è su un palcoscenico affollato, passare da uno strumento ad un altro può generare diversi problemi. Quando si condivide la stessa direct box, il passaggio da una chitarra acustica ad un mandolino richiede l’intervento dei tecnici monitor e FOH per silenziare il canale attivo del mixer ed evitare i caratteristici transienti e colpi che si verificano collegando uno strumento. Poi è necessario modificare l'equalizzazione e regolare il livello per adattarlo a ciascuno strumento. L’alternativa è l’utilizzo di DI box separate, con relativo groviglio di fili collegati ad ogni strumento. Qualsiasi tecnico di palco vi consiglierà di utilizzare un unico cavo ed effettuare manualmente il passaggio tra gli strumenti senza ricorrere ad un'azione simultanea dei tecnici audio. Con 4-Play l'artista può silenziare lo strumento sul palco evitando l’intervento dei tecnici monitor e FOH ad ogni cambio. Poiché ogni strumento è collegato a un canale dedicato, il livello del segnale, l’EQ e gli effetti possono essere predeterminati e ottimizzati senza dover effettuare modifiche radicali ad ogni cambio di strumento. Con tanti artisti sul palco, 4-Play è la soluzione adatta". 4-Play dispone di quattro uscite bilanciate attive, ciascuna delle quali dotata di interruttore ground lift per eliminare disturbi e ronzii causati dai loop di massa e interruttore di inversione di polarità a 180 gradi, utile per l’allineamento fra l’amplificatore da palco e il PA o per eliminare hot-spot acustici sul palco che possono creare feedback. Per assicurare una durata e un isolamento eccezionali, tutti i connettori sono realizzati in fibra di nylon e hanno contatti inossidabili in nickel-silver. Due interruttori "Set & Forget" consentono all'utente di limitare il ciclo di selezione del pedale a due, tre o quattro uscite attive. C'è anche una uscita Tuner dedicata sempre attiva per regolazioni istantanee. Lo chassis di 4-Play in acciaio calibro 14 assicura la massima rigidità e una maggiore immunità ai campi magnetici. È possibile alimentare l’unità con un adattatore tipo Boss standard a 9 volt (non incluso); è presente un fermacavo di sicurezza che evita il distacco accidentale del cavo.
339 €
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Dragster Regola il carico dei pickup magnetici per un suono naturale Riscalda il timbro “secco” dei buffer attivi Aiuta a migliorare il suono del vostro sistema wireless Compatto e leggero, può essere utilizzato ovunque! Radial Dragster è un dispositivo di correzione del carico super-compatto che consente di regolare il carico dei pickup della vostra chitarra elettrica in modo da replicare il suono come se fosse collegata direttamente ad un amplificatore a valvole. Quando una chitarra viene collegata ad un amplificatore, il pickup e l'amplificatore si uniscono per formare un circuito. Ma non appena si introduce un buffer tra i due, questo rapporto naturale viene perso. Il pickup 'vede' il buffer e il timbro cambia. Questa è la ragione fondamentale per cui i chitarristi odiano il suono dei sistemi wireless e dei pedali non true-bypass. Dragster risolve il problema ripristinando il timbro pieno e ricco che si perde collegando la chitarra ad un trasmettitore wireless o ad altri tipi di ingressi con buffer quali effetti a pedale, mixer, schede audio o sistemi di registrazione all-in-one. Dragster è plug & play e facile da usare. È sufficiente collegare la chitarra o il basso al Dragster utilizzando uno degli ingressi da ¼" e poi uscire dal Dragster con l'altra presa. Regolate la rotella per ottenere un suono di vostro gradimemto e sarete pronti a partire! Il design compatto lo rende facile da montare su una pedaliera, mentre le flange di montaggio incorporate rendono un gioco da ragazzi fissare Dragster alla strap della chitarra. Inoltre le sue dimensioni non invadenti e la sua leggerezza non vi rallenteranno. Pochi accessori per chitarra vi daranno la stessa 'soddisfazione' di un Dragster. Dragster è un dispositivo di correzione del carico che suona così bene che lo utilizzerete su tutto.
69 €
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JDV™ Active Super Direct Box Direct box attiva 100% discreta in classe A Progettazione Feed Forward nessun feedback negativo Correzione del carico Drag Control per un timbro naturale 30 volt per un headroom eccezionale Radial JDV è senza dubbio la migliore direct box mai realizzata. È in grado di gestire con facilità qualsiasi tipo di strumento, riproducendo il suono con la massima precisione e senza colorazione, oltre ad essere dotata di una incredibile connettività per soddisfare qualsiasi necessità sul palco o in studio di registrazione. La progettazione attiva inizia con il circuito in classe A 100% discreto per la massima purezza del segnale, grazie all’eliminazione della fastidiosa distorsione zero-cross. Ma a differenza di tutti gli altri buffer, il JDV non impiega nessun loop contro-fase del feedback negativo per stabilizzare il circuito. Invece, una configurazione di tipo valvolare con stabilizzatori proprietari mantiene il suono vero dello strumento, senza pomparlo o renderlo artefatto. Per gestire basso e chitarra elettrica, la JDV è equipaggiata con un Drag Control che consente di correggere il carico dello strumento come se fosse collegato direttamente ad un amplificatore. Per gli strumenti piezo, l'ingresso può essere commutato su 4 meg-ohm per eliminare lo stridio. E con i 30 volt interni, potrete gestire con facilità anche il campionatore digitale più dinamico o un basso attivo. La JDV è un dispositivo perfetto sul palco e in studio: sono presenti infatti uscite separate per PA, monitor, amplificatori e accordatore. Come suona? Quando un musicista ha dichiarato: La JDV è la DI con il suono migliore che abbia mai sentito. Abbiamo risposto: No... è il tuo basso... come non lo hai mai sentito prima. JDV... Non esiste nient’altro di simile in giro a nessun prezzo.
615 €
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Direct Box passivo con trasformatore custom e lineare da 20Hz a 2kHz per fornire la qualità Radial ad un prezzo più accessibile.
129 €
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StageBug™ SB-2 Direct Box Passiva DI passiva per basso, chitarra e tastiere Ultracompatta, si ripone facilmente nella custodia della chitarra Plug & play e caratteristiche facili da utilizzare Trasformatore di isolamento per eliminare il rumore Radial StageBug SB-2 è una direct box passiva ad alte prestazioni progettata per i musicisti sempre in movimento. Realizzata per adattarsi all'interno di una custodia per chitarra, SB-2 è ultracompatta, ricca di funzionalità che garantiscono ottime prestazioni su ogni palco. Il dispositivo si presenta con un design compatto, un ingresso da ¼" e un thru-put per alimentare un amplificatore sul palco. Si collega al trasformatore personalizzato Eclipse ET-DB3 che esegue l’abbinamento dell’impedenza e bilancia il segnale. In caso di utilizzo con strumenti con uscite potenti, è possibile inserire nel percorso del segnale un PAD -15dB per utilizzare SB-2 con bassi attivi e pianoforti digitali che spesso tendono a sovraccaricare l’ingresso dell'interfaccia. Un’innovativa funzione merge da stereo a mono fornisce una soluzione facile per collegare tastiere stereo e computer senza dover reimpostare la sorgente per il funzionamento in mono, risparmiando tempo e canali di ingresso sul PA. L'uscita SB-2 è dotata di un connettore XLR cablato secondo gli standard AES. Una volta connesso, SB-2 offre un suono caldo e regolare che ricorda i dispositivi vintage. Il trasformatore Eclipse ET-DB3 è magico nella sua capacità di gestire i livelli di segnale estremi con una compressione naturale e piacevole. Il trasformatore aiuta a eliminare ronzii e rumori causati dai loop di massa isolando l'ingresso dall'uscita. Se il problema persiste, è possibile intervenire con l’interruttore Ground lift che solleva il polo 1 sul connettore XLR, per risultati professionali. Queste caratteristiche rendono StageBug SB-2 la scelta ideale per bassi elettrici, chitarre acustiche e tastiere, in tutte quelle occasioni in cui è fondamentale avere grandi prestazioni con dimensioni molto contenute.
89 €
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StageBug™ SB-4 DI per Piezo DI Attiva otttimizzata per trasduttori piezo Attenua i picchi ed elimina gli stridii Filtro passa-alto per eliminare la risonanza Ultracompatta, si trasporta nella custodia della chitarra Radial StageBug SB-4 è una direct box attiva compatta ottimizzata per l'utilizzo con trasduttori piezoelettrici. Consente di collegare un violino, dobro, mandolino, violoncello, contrabbasso e altri strumenti amplificati usando un piezo senza compromettere la risposta timbrica o la frequenza. L’unità dispone di un ingresso da ¼" per il pick-up dello strumento. A differenza delle classiche direct box con un’impedenza di ingresso di 1meg ohm, SB-4 dispone di una elevata impedenza di 5meg ohm che smussa quei fastidiosi picchi complici di dare ai piezo una cattiva fama. L'impedenza superiore amplia la risposta in frequenza assicurando un suono più naturale e piacevole. Il circuito attivo esegue la conversione high-to-low dell’impedenza e bilancia il segnale consentendo l'utilizzo di cavi fino a 100 metri senza perdite, con linearità eccellente e bassa distorsione su tutta la gamma audio. SB-4 è dotata di un filtro passa-alto e di un interruttore per l’inversione della polarità di 180°, per eliminare il feedback sul palco. Il filtro passa alto elimina l’eccessivo bottom-end e riduce la risonanza che può causare fastidiose vibrazioni del top dello strumento. L’inversione di polarità di 180° aiuta a ridurre gli hot-spot acustici sul palco, cambiando la relazione di fase tra il sistema PA e l’acustica ambientale che a determinate frequenze si combinano creando picchi. Invertendo la polarità, si elimina il picco acustico senza ricorrere ad una pesante equalizzazione che, in genere, compromette il timbro naturale dello strumento. Le connessioni includono una uscita AUX per un amplificatore sul palco più una uscita XLR standard per alimentare il PA. L’alimentazione a 48V viene presa dalla console, eliminando così la necessità di batterie o alimentazioni esterne. Collegate, accendete l'alimentazione Phantom e siete pronti per suonare! Queste caratteristiche, combinate con le dimensioni compatte, rendono StageBug SB-4 la direct box ideale per gli orchestrali, musicisti blue grass e quartetti d'archi pop che necessitano di volume durante i concerti.
99 €
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StageBug™ SB-5 DI per Laptop Direct Box Stereo per computer portatili Cavo integrato da 1,5 m con gancio laterale Trasformatore di isolamento per eliminare il rumore Plug & play facile da usare non richiede alimentazione Radial Stage Bug SB-5 è una direct box stereo compatta progettata per amplificare attraverso un sistema PA il segnale proveniente da computer portatili, tablet e altri prodotti audio di consumo. Il dispositivo è composto da un cavo di ingresso flessibile integrato, lungo 1,5 m, con un connettore stereo standard da 3,5 mm che permette il collegamento ad una uscita cuffia. Il cavo è fissato tramite un morsetto e, quando non viene utilizzato, può essere avvolto comodamente al gancio laterale. In questo modo non è necessario trovare un cavo per collegare l’unità al dispositivo e si facilità l’implementazione in ambienti di lavoro con ritmi veloci. All'interno, il segnale stereo sbilanciato viene inviato ad una coppia di trasformatori personalizzati e bilanciato per l’utilizzo con cavi lunghi fino a 100 metri senza rumore. I trasformatori, inoltre, isolano il computer dal sistema PA contribuendo ad eliminare ronzii e rumori causati dai loop di terra. È presente anche un interruttore Ground lift per ridurre ulteriormente la contaminazione della terra. È disponibile una serie di connettori di uscita tra cui un set stereo di jack TRS da ¼" per il funzionamento stereo o una uscita XLR che somma automaticamente in mono il segnale di sinistra e di destra per ridurre l’utilizzo di canali sul sistema PA e rendere l'installazione più facile in situazioni in cui non è richiesta una riproduzione stereo. Un PAD di ingresso -15dB riduce la sensibilità permettendo di collegare il dispositivo a sorgenti estremamente potenti senza distorsione. Queste caratteristiche si combinano per rendere SB-5 il kit DI perfetto per il tecnico AV, il media manager o il musicista in tour con il computer.
104 €
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Il Radial StageBug ® SB-6 è un isolatore audio passivo a 2 canali ad alte prestazioni progettato per ospitare segnali bilanciati e sbilanciati e lavorare efficacemente per eliminare il rumore quando si utilizzano strumenti, elettronica di consumo e dispositivi professionali line-level. Sono presenti ingressi e uscite TRS da 1/4" per gestire connettori TRS e mono. Il circuito unico mantiene i segnali bilanciati o li converte automaticamente da Hi-Z a Lo-Z (da 1/4" mono a TRS) o da Lo-Z a Hi-Z (da 1/4" TRS a mono) a seconda del connettore utilizzato.
139 €
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TEXAS PRO TM OVERDRIVE AND BOOST PEDAL Overdrive versatile con numerose possibilità timbriche Power Booster in Classe-A con uscita elevata Overdrive e Boost utilizzabili insieme o separatamente Loop effetti integrato attivabile con il booster Texas-Pro è un pedale a doppia funzione compatto ma estremamente potente, con un circuito overdrive versatile e un booster di segnale high output. Queste due funzioni possono essere usate singolarmente o in combinazione, e offrono una vasta gamma di opzioni timbriche, con tanta potenza da tagliare il mix durante gli assoli o spingere il front-end del vostro amplificatore ottenendo sustain e armoniche naturali. La sezione overdrive è dotata di un interruttore Range a tre posizioni, per la selezione di timbriche overdrive di tipo Vintage, Modern e High-gain. Otterrete timbri blues simili a un Ibanez TS9 ®, timbri rock moderno tipo Fulltone OCD ®, o timbri saturi e aggressivi. I controlli individuali Drive, Tone e Level consentono di ottenere regolazioni che meglio si adattano alla vostra chitarra e amplificatore. L'overdrive è seguito da un circuito Boost 100% discreto in Classe A con un controllo di livello variabile che può fornire fino a +22dB di gain pulito, utilizzabile per ottenere assoli più incisivi o spingere maggiormente il front-end di un amplificatore piccolo, provocandone la disgregazione del timbro. L'Overdrive e il Boost utilizzano una commutazione true-bypass, che mantiene integro il timbro della vostra chitarra, proprio come se fosse collegata direttamente all'amplificatore. Un loop effetti integrato offre la possibilità di collegare delay o altri pedali, attivabili accendendo il pedale Boost: una semplice pressione del piede vi permette di passare, in modo semplice ed efficiente, dalle sonorità per le ritmiche ai timbri per gli assolie. Texas-Pro è alloggiato in uno chassis compatto abbastanza piccolo da adattarsi a qualsiasi pedaliera, e in grado di gestire i rigori dei tour con la sua costruzione in acciaio calibro 14 e robusti connettori e interruttori a pedale. Per alimentare Texas-Pro, è possibile utilizzare adattatori standard da 9V e power-brick multi-pedale. TS9 e OCD sono marchi registrati di Ibanez ® e Fulltone ®. Radial non è associata a queste aziende e utilizza solo i loro nomi per fare riferimento al tipo di suono creato.
227 €
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Il Radial Tonebone tube driver classic distortion è un pedale distorsore true bypass pensato e costruito per restituire il sound ed il feeling di un vero amplificatore calcolare, dotato di doppio gain stage con una valvola 12ax7 che permette di ottenere le armoniche pari gradevoli all'orecchio che con i circuiti a transistor è quasi impossibile avere Dimensioni e peso: 20 X 10 X 10 cm, peso 2 KG (dimensioni e peso imballo) Condizioni estetiche: Ottime, qualche segno di normale usura come visibile in foto Funzionalità: perfetta Accessori: alimentatore originale Acquistiamo il tuo usato,per maggiori informazioni visita il nostro sito www.musicash.it o vai al seguente link www.musicash.it/vendi www.musicash.it
99 €
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Direct Box attivo (2 canali) ottimizzato per facilitare l'interfacciamento tra prodotti professionali bilanciati con computer Sound Cards e prodotti Audio/Video consumer.
239 €
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Phono Direct Box. Preamp. RIAA di alta qualità più un Direct Box per collegare dei giradischi direttamente a dei Pre Mic e Consolle professionali.
239 €
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Italia (Tutte le città)
Booster ultra-silenzioso in Classe "A" con correzione di guadagno e carico dei pick-ups variabili. Richiede un alimentatore esterno a 9 Volt.
215 €
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Italia (Tutte le città)
Prodotto in Classe "A" che permette di combinare il suono di uno strumento con un pedali effetti e missare i due insieme senza perdita del suono naturale dello strumento.
215 €
Vista prodotto
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