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Elenco delle migliori vendite raggiunti

IL CENTENARIO CHE VOLEVA PARTECIPARE A UNA MISSIONE SPAZIALE: MA FU SCARTATO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETÀ. ALLORA SCRISSE UNA LETTERA AI GENITORI, COSTRUÌ UN’ASTRONAVE IN GARAGE E CI ANDÒ DA SOLO
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    MY POLE & AERIAL PAD: UNO STRUMENTO INDISPENSABILE PER TENERE ORGANIZZARE GLI ALLENAMENTI E TENERE MEMORIA DEGLI OBBIETTIVI RAGGIUNTI
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        Treviso (Veneto)
        A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di postazione per le città di Marghera, Padova, Treviso, Verona e Vicenza. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il periodo di fine novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO · Ottime capacità comunicative e relazionali · Entusiasmo e attitudine positiva · Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · Orientamento alla raccolta fondi · Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO · Lavoro flessibile · Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking · Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti · Possibilità di crescita e carriera interna TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazione dovrà: · Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e; · Essere presente di persona all'incontro formativo organizzato da OIT; · Organizzare la formazione per tutti i volontari coinvolti (prevedendo registro presenze); · Essere presente nei punti vendita nei giorni concordati; · Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT durante lo svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso; · Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell'offerta; · Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi e che l'allestimento come indicato da Oxfam; · Gestire la cassetta delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale; · Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico; · Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione. CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE · Esperienze pregresse in attività simili; · Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; · Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing; · Conoscenza nella propria area territoriale di realtà associative e persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari; · Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; · Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l'efficacia delle azioni, l'orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; · Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; · Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico; · Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa; · Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network. Per dichiarazione interesse inviare CV e lettera di motivazione a chiara.tonon@oxfam.it con oggetto "Progetto natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida" entro e non oltre il 1/10/2021.
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        Milano (Lombardia)
        A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile di postazione. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per i mesi di novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. Compenso fisso 450 euro lordi. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1400 euro lordi
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        Pisa (Toscana)
        Oxfam è leader mondiale in progetti di sviluppo in ambito rurale, lavora per garantire mezzi di vita sostenibili, il diritto all'acqua, la salute, l'istruzione e il rispetto dei diritti umani, specie nelle crisi umanitarie A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile di postazione. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO Ottime capacità comunicative e relazionali Entusiasmo e attitudine positiva Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere Orientamento alla raccolta fondi Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO Lavoro flessibile Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti Possibilità di crescita e carriera interna
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        Messina (Sicilia)
        Oxfam è leader mondiale in progetti di sviluppo in ambito rurale, lavora per garantire mezzi di vita sostenibili, il diritto all'acqua, la salute, l'istruzione e il rispetto dei diritti umani, specie nelle crisi umanitarie A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile di postazione. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO Ottime capacità comunicative e relazionali Entusiasmo e attitudine positiva Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere Orientamento alla raccolta fondi Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO Lavoro flessibile Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti
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        Livorno (Toscana)
        Oxfam è leader mondiale in progetti di sviluppo in ambito rurale, lavora per garantire mezzi di vita sostenibili, il diritto all'acqua, la salute, l'istruzione e il rispetto dei diritti umani, specie nelle crisi umanitarie A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile di postazione. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO Ottime capacità comunicative e relazionali Entusiasmo e attitudine positiva Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere Orientamento alla raccolta fondi OFFRIAMO Lavoro flessibile Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti Possibilità di crescita e carriera interna
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Responsabile di Postazione OXFAM - Mantova, Milano, Brescia, Brugherio, Busnago, Lodi, Rozzano, Rezzato Disponibilità: Da dicembre Durata: fino al 31 dicembre 2024 Contratto: Contratto di collaborazione occasionale Compenso fisso di base 500€. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti fino a 1175€. Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia! Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel team di responsabili di postazione per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche altre realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate. Sarai il/la portavoce dei bisogni di molt* e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta contro le disuguaglianze e l’ingiustizia della povertà! Il/la Responsabile di postazioni dovrà: - Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da Oxfam - Organizzare la formazione ai propri volontari - Essere presente nei punti vendita - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione. CERCHIAMO · Ottime capacità comunicative e relazionali · Entusiasmo e attitudine positiva · Disponibilità nei giorni previsti 8 ore giornaliere · Orientamento alla raccolta fondi · Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO · Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking · Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti · Possibilità di crescita e carriera interna Se vuoi fare la differenza e salvare vite in emergenza, contatta Virginia.paparo@oxfam.it o +393468115488
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        Italia
        - Desideri espandere la produttività della tua ditta aprendo una filiale all’ Est ? - Possiedi capitali propri ed aspiri a sviluppare business remunerativi come si faceva tra gli anni 70 ed 80 nell’ Europa dell’ Ovest , ma non sai dove ? - Ti piacerebbe acquistare uno o più immobili in un Paese dove gli immobili non conoscono crisi ed è produttivo possederli ? - Vuoi trascorrere parte dell’ anno ed investire in un Paese in cui il valore dell’ Euro è oltre 4 volte più forte che in Ovest Europa ? - Ti interessa cambiare location personale acquistando attività già avviate ? - Sai che acquistando beni nei paesi dell’ est per poi rivenderli all’ ovest, potrebbe farti guadagnare molti soldi , ma temi che le cose possano non andare alla perfezione ? - Possiedi denaro ma non sai cosa farci o come renderlo produttivo ? Se anche tu rientri tra le migliaia di investitori, piccoli o medi imprenditori o semplici risparmiatori che pur volendo fare quel passo in più , non riescono a capire dove e soprattutto come farlo in modo snello e sicuro, noi siamo il partner che può fare al caso tuo o della tua azienda ! Ricerchiamo ed individuiamo le persone e/o condizioni più adatte alle tue esigenze. Possiamo aiutarti a godere dei molti benefici e dei vantaggi che ha l’ essere presente in un Paese emergente come la Polonia, tipo : bassi costi di produzione , di gestione , di vita, collaboratori con grande entusiasmo nel lavoro, agevolazioni fiscali , bassa tassazione, burocrazia semplificata, eccellente vivibilità ecc.. Possiamo esserti di aiuto anche nel caso in cui tu sia già presente sul mercato polacco ma i risultati raggiunti non sono tuttavia ad oggi per te soddisfacenti. Alcuni settori secondo noi più redditizi : immobiliare , energetico , legname , alimentare , investimenti commerciali, commercio veicoli , ma non escludiamo gli altri. Perché varrebbe la pena provare a collaborare con noi ? Per diversi motivi tra cui il fatto che noi ci aspettiamo risultati positivi come te. Ci pagherai il compenso dovuto solo al buon esito di ogni step. N.B. non effettuiamo il servizio di “ Ricerca clienti ” per ditte produttrici di beni , che non siano già presenti sul mercato polacco. In caso di interesse ti chiediamo di darci riscontro , puoi contattarci via e-mail (preferito) multibusiness@o2.pl oppure via telefono allo + 48-783861458 / +39 338-2636475 specificando esattamente quale è la tua esigenza , cercheremo di soddisfare il tuo obbiettivo.
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        Catania (Sicilia)
        Studio di infortunistica stradale e di consulenza assicurativa, specializzato in materia di tutela per infortuni stradali, sportivi, domestici, autonomi e sul lavoro, cerca DIECI collaboratori part-time o full-time, su Catania e provincia da integrare nel proprio organico commerciale al fine di intraprendere una attività di collaborazione e di consulenza per il settore indicato. Si ricerca personale che rientra tra STUDENTI, PROCACCIATORI D’AFFARI, LAVORATORI, MEDICI SPECIALISTI, anche già impiegati in altre occupazioni, ESCLUSO AVVOCATI. Offresi fisso commisurato agli obiettivi raggiunti e provvigioni di sicuro interesse. Gli interessati possono inviare il loro "curriculum vitae" con foto allegata, alla seguente mail: albatroslegale@libero.it e/o telefonare al numero 3914702077, per fissare un colloquio conoscitivo. Astenersi perditempo
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        Quarto (Campania)
        Progetto Acque s.r.l , azienda leader nel settore trattamento acque con i suoi impianti di depurazione sia per uso domestico che professionale Seleziona per ampliamento del suo organico: N° 6 PROMOTER (NO VENDITA) da inserire presso postazioni fisse poste all'interno dei Centri Commerciali Auchan Giugliano,Campania Caserta,La Cartiera Pompei per Acquisire Nominativi per la rete commerciale. La candidata ideale è una persona determinata, dotata di una forte ambizione e con una spiccata attitudine commerciale. Possiede ottime capacità comunicative, orientamento all'obiettivo, unitamente ad una solida abilità nel gestire relazioni, attività di gruppo e problem-solving. SI RICHIEDE : - AUTOMUNITA - Iscritta al centro per l'impiego - Diploma di maturità. - Buona cultura,Bella presenza,Buona dialettica. - Buon utilizzo dei principali sistemi operativi. - Esperienza pregressa anche se in settori differenti SI OFFRE: -Inquadramento con contratto di lavoro - Formazione ed Affiancamento aziendale - Retribuzione Stipendio Mensile a partire da euro 700,00 Netti Mensili per 20 Turni - Bonus Mensili in base agli obbiettivi raggiunti - I Turni di lavoro sono Part-Time: Mattina 09,00 - 15,00 o Pomeriggio 15,00 - 21,00 - Sede aziendale Quarto (Na) - Le candidate interessate ad un colloquio conoscitivo possono inviare curriculum alla e-mail:lavoroprogettoacque@gmail.com riferimento Ing.Esposito Paolo.
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        Catanzaro (Calabria)
        AMZ srl struttura operante su tutti il territorio nazionale, in un ottica di espansione della rete vendita seleziona consulenti di vendita e strutture di vendita nel settore TLC e ENERGIA. gradita precedente esperienza di vendita nel settore TLC sia presso canali diretti che indiretti. Per Le figure in oggetto offriamo: - Piano retributivo ai massimi livelli di mercato - incentivi sugli obiettivi raggiunti - affiancamento nella fase di start up curato da personale interno. - per strutture di vendita provenienti da altri gestori verrà previsto inquadramento economico che sarà soggetto a valutazione specifica. Verranno prese in considerazione candidature sia già inquadrate come agente di commercio Enasarco, sia candidature senza i requisiti di agente che verranno inseriti in un programma di inserimento specifico. Il candidato ideale è automunito, motivato all'attività di vendita ed in grado di lavorare per obiettivi, dotato di attitudine commerciale, relazionale, di negoziazione e di problem solving. Si offre formazione appropriata, affiancamento e tutoraggio iniziale, piani provvigionali e premi di produttività di sicuro interesse, anche per le candidature più qualificate.
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        Torino (Piemonte)
        REIPOWER società che opera nel settore energia e gas ricerca, per la sede di Torino, operatori telefonici outbound. L'attività si svolgerà su turni part time di 4/5 ore al giorno. Gli inserimenti sono preceduti da un corso di formazione propedeutico. Offriamo un contratto di collaborazione coordinata e continuativa, posizione INPS e INAIL. Alla retribuzione fissa su base oraria saranno aggiunti incentivi e bonus sulla base degli obiettivi raggiunti. Il profilo ideale deve avere ottime capacità comunicative e relazionali, talento commerciale, conoscenza pc e disponibilità part time. La sede di lavoro è a Torino, Corso Unione Sovietica. Candidati e verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
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        Catania (Sicilia)
        Studio tecnico legale SIOTEK, specializzato in infortunistica stradale, nella tutela e risarcimento del danno subito da incidenti stradali (danni ai mezzi) e infortuni stradali (danni fisici), sportivi, domestici, autonomi e sul lavoro, valutazione danni cagionati da malasanità etc. con sede a Catania centro, seleziona ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, persone di tutte le età e ambo i sessi, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, numero 10 collaboratori automuniti (NO AVVOCATI), e disponibili all'inserimento nel settore richiesto per la provincia di Catania e i comuni limitrofi ad essa. Il lavoro è da svolgersi in piena autonomia e consisterà nel segnalare e gestire nuovi clienti che necessitano di assistenza legale qualificata per ottenere un congruo risarcimento dei danni subiti, con spese legali e medico legali a carico delle compagnie assicuratrici. Si offre massima serietà e trasparenza tramite un fisso commisurato agli obiettivi raggiunti su base provigionale di sicuro interesse. Requisiti richiesti: diploma di scuola obbligatoria, buona presenza e cultura generale con capacità di relazionarsi al pubblico. Gli interessati possono inviare il loro "curriculum vitae" con foto allegata tramite mail, per fissare un colloquio conoscitivo. Astenersi perditempo.
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        Italia (Tutte le città)
        Igea Pharma Srl azienda farmaceutica in forte espansione, con un ampio portfolio di prodotti fitoterapici, nutraceutici ed integratori alimentari, è alla ricerca di un informatore medico scientifico per la provincia di Teramo. Egli dovrà ulteriormente sviluppare i buoni risultati già raggiunti nell'area grazie alla presenza di un nostro informatore medico scientifico. La ricerca è riservata a candidati con diploma di laurea in materie scientifiche, buona dialettica, forte predisposizione ad una attività libero professionale ed auto muniti. L'azienda offre massima serietà, coerenza e trasparenza, un percorso di training sulle conoscenze scientifiche e relazionali, ed un contratto di collaborazione scientifica per prestazione d'opera intellettuale con provvigioni ai più alti livelli di mercato e calcolate su dati sell-out grossisti e non su dati IMS. E' gradito, prima di rispondere alla presente inserzione, che il candidato consulti il nostro sito aziendale e la nostra pagina Facebook. Queso annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Treviso (Veneto)
        Sei un agente immobiliare e vuoi dare una svolta alla tua carriera professionale? Questa è la tua occasione per entrare nel Gruppo L’Arte di Abitare. In qualità di Agente Immobiliare del Gruppo L’Arte di Abitare potrai beneficiare della forza del nostro brand e potrai commercializzare in esclusiva prodotti immobiliari nuovi, in linea con le tendenze del mercato. L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che da vent’anni si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Ricerchiamo per la filiale di MOGLIANO VENETO un profilo esperto, che abbia già raggiunto una totale autonomia nei processi di Ricerca di mercato e di Acquisizione immobiliare, e che attraverso la formazione professionale e l'affiancamento di un Manager qualificato, miri ad ottenere una completa autonomia anche nelle fasi di Vendita Immobiliare. Il profilo ideale: - Esperienza nel settore immobiliare - P.iva o predisposizione ad aprirla superato un periodo di avviamento iniziale con Fisso più Provvigioni - Affidabilità e professionalità - Forte determinazione e orientamento al risultato - Abilità comunicative e relazionali - Empatia e predisposizione ai rapporti interpersonali Coloro che saranno selezionati, avranno l'opportunità di: - Frequentare la nostra Accademy interna, formazione continua e costante attraverso cui migliorare il metodo operativo - Affiancamento quotidiano da parte dei nostri Manager - Definizione di un piano di carriera personalizzato in base agli obiettivi raggiunti Se sei il profilo che stiamo ricercando inviaci il tuo CV e sarai contatto per un colloquio conoscitivo.
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        Vicenza (Veneto)
        Sei un agente immobiliare e vuoi dare una svolta alla tua carriera professionale? Questa è la tua occasione per entrare nel Gruppo L’Arte di Abitare. In qualità di Agente Immobiliare del Gruppo L’Arte di Abitare potrai beneficiare della forza del nostro brand e potrai commercializzare in esclusiva prodotti immobiliari nuovi, in linea con le tendenze del mercato. L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che da vent’anni si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Ricerchiamo per la filiale di MONTECCHIO MAGGIORE un profilo esperto, che abbia già raggiunto una totale autonomia nei processi di Ricerca di mercato e di Acquisizione immobiliare, e che attraverso la formazione professionale e l'affiancamento di un Manager qualificato, miri ad ottenere una completa autonomia anche nelle fasi di Vendita Immobiliare. Il profilo ideale: - Esperienza nel settore immobiliare - P.iva o predisposizione ad aprirla superato un periodo di avviamento iniziale con Fisso più Provvigioni - Affidabilità e professionalità - Forte determinazione e orientamento al risultato - Abilità comunicative e relazionali - Empatia e predisposizione ai rapporti interpersonali Coloro che saranno selezionati, avranno l'opportunità di: - Frequentare la nostra Accademy interna, formazione continua e costante attraverso cui migliorare il metodo operativo - Affiancamento quotidiano da parte dei nostri Manager - Definizione di un piano di carriera personalizzato in base agli obiettivi raggiunti Se sei il profilo che stiamo ricercando inviaci il tuo CV e sarai contatto per un colloquio conoscitivo.
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        Roma (Lazio)
        Ricerchiamo per un nostro cliente operante nel settore automotive, gruppo in espansione in zona Roma est, un apprendista da instradare alla carriera di venditore auto. Il nostro candidato ideale è appassionato del settore automotive ed è propenso alla vendita e al contatto con il pubblico. La mansione prevede una costante formazione in tutte le aree del concessionario: dall’accoglienza al cliente, alle richieste di informazioni provenienti dal web fino ad arrivare alla gestione della trattativa di vendita con il cliente. Costituisce titolo preferenziale un buon utilizzo del web ed uno spiccato spirito di iniziativa. L’offerta prevede un contratto di apprendistato, a cui seguiranno incentivi in base agli obiettivi raggiunti. Se vuoi costruirti una carriera come venditore auto, supportato da una vera formazione sul campo, inviaci la tua candidatura con rif. CAR101
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        Milano (Lombardia)
        Arca Consulting, con sedi a Verona e Milano, attiva dal 2004 nella ricerca e assunzione di personale informatico per gli ambiti bancario, assicurativo, industria e servizi. COSA OFFRIAMO Massima autonomia nella propria gestione delle competenze Un ambiente di lavoro assai dinamico nella consulenza IT Una crescita veloce delle proprie competenze, per le figure Junior Il consolidamento esperienziale con metodologie di analisi e sviluppo del software all'avanguardia, per le figure Senior Straordinari sempre pagati Premi sui risultati raggiunti Ricerchiamo sviluppatori JAVA Junior che abbiano maturato una esperienza minima di 1 anno nella programmazione. COSA CHIEDIAMO Concentrazione costante nello svolgere i compiti assegnati Dinamismo e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi di progetto Buone dinamiche comunicative e di lavoro in team Inglese tecnico oltre la soglia di minima sopravvivenza Conoscenze tecniche richieste: Java e Java Script Spring (core, boot, mvc, batch) Hibernate JBoss Tomcat Conoscenza SQL (Mysql o SqlServer o Postgree...) Conoscenze opzionali: Metodologia AGILE/SCRUM Laurea ad indirizzo informatico o equivalenti La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
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        Olbia (Sardegna)
        Per raggiunti limiti di età cediamo ristorante rinomato vicinanze Olbia. Attività Stagionale con clientela trentennale affezionata e consolidata, con incassi costanti negli anni dimostrabili. Ideale sarebbe una conduzione familiare con esperienza nel settore per una clientela medio alta. Se interessati telefonare al 3317464031
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        Torino (Piemonte)
        Hai esperienza nella vendita? Cerchiamo Operatori call-center outbound. Il tuo ruolo prevede la promozione di offerte energia e gas mercato libero. Chi cerchiamo Cerchiamo risorse spigliate, dinamiche, con ottime capacità comunicative, buone conoscenze informatiche, ottima dimistichezza con il pubblico e spiccate doti commerciali. Cosa offriamo - Lavorazione su liste profilate - Regolare contratto di lavoro, posizione INPS e INAIL. Alla retribuzione fissa su base oraria saranno aggiunti incentivi e bonus sulla base degli obiettivi raggiunti. - Part-time; Full-time Retribuzione: A. FISSO MENSILE PAR-TIME 500,00 € B. PROVVIGIONI AGGIUNTIVE C. BONUS INCENTIVI MENSILI I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Vicenza (Veneto)
        Generali Italia – Agenzia Generale di Vicenza Ponte Alto, seleziona giovani di talento per formarli e avviarli alla professione di Junior Account Manager con importanti prospettive di crescita. La nostra ricerca si rivolge a profili dotati di intraprendenza, buone doti relazionali ed in grado di portare contributi nuovi, che abbiano voglia di mettersi in gioco nell’apprendere una nuova professione in costante crescita. I profili selezionati si occuperanno di analizzare in modo proattivo e strutturato le necessità dei singoli clienti per l’identificazione di soluzioni concrete alle loro esigenze di tutela, risparmio e investimento così da creare rapporti di fiducia duraturi nel tempo. In affiancamento con il Trainer, pianificheranno e organizzeranno il proprio lavoro analizzando il mercato di riferimento ed allargando il proprio portafoglio attraverso la promozione di una vasta gamma di soluzioni assicurative. I candidati che, dopo l’iter di selezione, verranno ritenuti idonei saranno inseriti in un percorso di formazione che prevede: - corso iniziale d’aula di 60 ore per l’iscrizione all’Ivass - affiancamento on the job con un Trainer dedicato - corsi di aggiornamento costanti su tematiche tecniche e trasversali all’attività Inserimento immediato con retribuzione mensile fissa più incentivi in base ai risultati raggiunti. Sede di lavoro: Creazzo, Arzignano, Valdagno Si richiede possesso di patente tipo B e auto propria. Per candidarsi inviare il proprio CV a hroffice@generalivi.it
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        Roma (Lazio)
        Cerchiamo collaboratori part time per noto format radiofonico, da inserire nelle redazioni di Roma Termini/Piazza Bologna/Tor Vergata. Sono richiesti buona dialettica, possesso di pc portatile, abilità di team working, capacità di. Si offre compenso fisso mensile (400 euro) + bonus commisurati agli obiettivi raggiunti, ambiente stimolante e reale possibilità di crescita interna. Orario flessibile e gestibile in autonomia.
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        Italia (Tutte le città)
        Per nostra azienda cliente, partner Enel Energia, ricerchiamo e selezioniamo per l’ampliamento e il potenziamento della propria rete vendita SENIOR ENERGY CONSULTANT, per le seguenti zone di lavoro: Bari, Taranto, Brindisi e Lecce. Il Senior Energy Consultant dovrà possedere una conoscenza ed un’esperienza nella consulenza, preferibilmente nel settore Energia, Luce e Gas; dovrà essere automunito e dovrà possedere dinamicità, doti persuasive e comunicative. La persona che stiamo ricercando si occuperà di promuovere la conoscenza e lo sviluppo di energie; di proporre contratti commerciali dei servizi energetici sia alle aziende clienti già esistenti e sia alle nuove potenziali; d’incrementare il business plan aziendale, attraverso consulenza ed individuazione del servizio energetico necessario. OFFRIAMO: • Piano retributivo incentivante e con formula mista (fisso + provvigioni); • Assunzione dopo periodo di prova; • Appuntamenti prefissati da call center nella zona di lavoro del consulente; • Benefit aziendali (supporti tecnologici + auto aziendale) commisurati ai traguardi raggiunti; • Formazione e supporto tecnico; • Liquidazione provvigionale mensile immediata; • Clienti Business in Media tensione; • CRM per Gestione e Controllo Contratti in tempo reale. Per candidatura inviare curriculum vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
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        Italia (Tutte le città)
        Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato, specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Per la regione Emilia Romagna Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. L’azienda per supportare l’attività mette a disposizione operatori di telemarketing e attività di marketing quali l’organizzazione di info event. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura
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        Italia (Tutte le città)
        Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
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        Italia (Tutte le città)
        Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gesione delle risorse umane Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
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        Roma (Lazio)
        Entra a far parte della prima rete di professionisti del Mobile Marketing in ITALIA. Ci occupiamo di comunicazione e sviluppo marketing per le aziende con l'integrazione dell' Intelligenza Artificiale ed una miriade di altri servizi (Google Adwords, Campagne sponsorizzate sui Social, Siti Web, Sms Marketing, E-Commerce,Sviluppo Database e tanto altro) attraverso UNA SOLA SOLUZIONE DIGITAL, favorendo la promozione e la visibilità delle aziende sul territorio. Selezioniamo Consulenti da inserire nella nostra rete commerciale, con un inquadramento estremamente incentivante! L’AZIENDA: Da oltre 10 anni guidiamo i nostri clienti,forniamo strumenti e tecnologie UNICI per dare promozione e visibilità alle aziende sul territorio, sfruttando le potenzialità dell'Intelligenza Artificiale in ambito Convergent Marketing, Social e Mobile. SONO RICHIESTI: - Buona presenza e dialettica - Predisposizione al lavoro in Team - Conoscenze di base web e social - Attitudine alle vendite - Ambizione e determinazione - Auto o mezzo proprio - P.Iva o disponibilità nell'aprirla OFFRIAMO: - EURO 500 OLTRE AD INCENTIVI/BONUS/PROVVIGIONI (se accompagnati da un Team FISSO RICONOSCIUTO DI EURO 1.000 OLTRE AD INCENTIVI/BONUS/PROVVIGIONI). - Alla provata esperienza, possibilità di affidamento di un portafoglio clienti ed altri possibili accordi economici - Mandato Pluri - Formazione accademica suddivisa in 4 step - Formazione continua con conseguimento di diverse Tipologie di Attestati riconosciuti a livello Europeo - Provvigioni su produzione diretta e indiretta - Premialità su obiettivi raggiunti - Crescita professionale su piano carriera - Dotazioni digitali - Affiancamento e supporto sul territorio - Ufficio dedicato di supporto SCOPRI DI PIU': https://www.genesismobile.it/ SCOPO DELLA POSIZIONE: Il candidato si occuperà della consulenza e proposta di vendita delle nostre soluzioni Convergent Marketing, Mobile Engagement, Web, Social Media Marketing offerte dall
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        Firenze (Toscana)
        ITALIANA IMMOBILIARE, leader in Firenze nel settore dell’intermediazione immobiliare per le proprie filiali, RICERCA personale, da inserire per ampliamento organico come CONSULENTE nell’ottica di uno sviluppo della propria rete commerciale Il candidato ideale, anche PRIMO IMPIEGO E SENZA ESPERIENZA, deve essere persona seriamente motivata, determinata e intraprendente, con forte propensione al contatto umano. Richieste capacità di lavorare intima, per il raggiungimento di obbiettivi posti, adattamento e spirito di gruppo.Offresi COMPENSO FISSO oltre ALTE PROVVIGIONI e INCENTIVI e BONUS sulla base dei traguardi operativi raggiunti. INVIARE PROPRIO CV per SELEZIONE PROFILO
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        Firenze (Toscana)
        ITALIANA IMMOBILIARE, leader in Firenze nel settore dell’intermediazione immobiliare, per propria filiale del centro storico, RICERCA personale, da inserire per ampliamento organico, come CONSULENTE nell’ottica di uno sviluppo della propria rete commerciale Il candidato ideale, anche PRIMO IMPIEGO E SENZA ESPERIENZA, deve essere persona seriamente motivata, determinata e intraprendente, con forte propensione al contatto umano. Richieste capacità di lavorare in team, per il raggiungimento di obiettivi posti, adattamento e spirito di gruppo. Si offre un progetto di formazione, con affiancamento on the job da parte di tutor esperti dedicati per la futura crescita professionale, e il supporto costante di una struttura qualificata. Offresi COMPENSO FISSO mensile oltre ALTE PROVVIGIONI e INCENTIVI e BONUS sulla base dei traguardi operativi raggiunti INVIARE PROPRIO CV per SELEZIONE PROFILO
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        Brescia (Lombardia)
        Ridewave web Solutions cerca per il progetto le botteghe di Brescia 5 venditori capaci per vendita servizi web a Brescia e Provincia Offriamo fisso 400 € come rimborso spese, Provvigioni del 20% sul totale del fatturato fatto nel mese + bonus per risultati raggiunti nel mese Zona in esclusiva Prodotto in esclusiva e facile da vendere Premi e benefit Possibilità di carriera Inviare tassativamente Cv a lebotteghedi@gmail.com
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        Italia (Tutte le città)
        Birmin Oil & Gas è una delle società petrolifere e di gas supermajor al mondo, è una società integrata verticalmente che opera in tutte le aree dell'industria petrolifera e del gas, tra cui esplorazione e produzione, raffinazione, distribuzione e commercializzazione, petrolchimica, produzione di energia e trading. Ha anche interessi di energia rinnovabile nei biocarburanti e nell'energia eolica. Siamo impegnati nello sviluppo professionale dei nostri dipendenti e nel supportare i loro obiettivi di carriera. E ci sforziamo di fornire un ambiente in cui la crescita personale e professionale sia incoraggiata e gli obiettivi di carriera siano sviluppati e raggiunti. Birmin Oil & Gas è una compagnia petrolifera e del gas in rapida crescita con specialisti altamente professionali che padroneggiano le nuove tecnologie ed esplorano petrolio e gas in tutto il mondo. Birmin Oil & Gas è una compagnia petrolifera e di gas internazionale con una produzione gestita di 350.000 barili di petrolio equivalente al giorno. Siamo alla ricerca di dipendenti di altissimo livello per continuare la nostra ricerca, per riempire le nostre posizioni vacanti. Abbiamo Offerte di lavoro per operatore di gru, perforatore, saldatore. Requisiti Comprovata esperienza lavorativa. Ottima conoscenza dei componenti meccanici, elettrici ed elettronici. Eccellenti condizioni fisiche.Comprensione delle procedure di produzione. Capacità di leggere progetti, schemi e manuali. Capacità analitiche.Lavoro di squadra e capacità comunicative. Il diploma di scuola superiore è preferito; Certificazione da una scuola professionale. La certificazione valida (ad es. ASE) è un vantaggio decisivo. Stipendio mensile: € 4000 candidati interessati e qualificati devono inviare CV
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