Ragioniera contabile settore auto
Elenco delle migliori vendite ragioniera contabile settore auto

Italia (Tutte le città)
Diplomata Ragioneria,51 enne, con esperienza ultra ventennale in contabilità di medie e grandi strutture, cerca serio impiego presso aziende e/o studi della max serietà. Ampia conoscenza della contabilità generale, (registrazioni partita doppia, prima nota. fatturazione elettronica, liquidazioni IVA, F24, riconciliazioni conti contabili, operazioni bancarie, cash flow...). Praticità nell'uso del pc e dei principali gestionali contabili. Ottimo francese e buon inglese. Disponibilità immediata al full time (lun-ven). Libera da impegni familiari. Auto munita. Napoli e provincia
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Studio di amministrazioni condominiali cerca contabile esperta da inserire nel proprio organico. Si richiede esperienza pluriennale nel medesimo settore.
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore dell'edilizia, ricerchiamo RAGIONIERA/E (rif. 58252-PR) La figura ricercata si occuperà della redazione della contabilità e di pratiche amministrative riguardanti il settore edile. Si richiede: diploma di ragioneria, precisione nell'analisi contabile, ordine e accuratezza nel lavoro, padronanza degli applicativi Ms Office, predisposizione all'apprendimento. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58252) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Studio primario in Amministrazioni Condominiali cerca ragioniera o contabile per la registrazione delle fatture, il pagamento dei fornitori e delle bollette condominiali, per gli adempimenti F24, chiusura bilanci e per la gestione del fabbisogno aziendale. Esperienza almeno quinquennale nel settore. Pregasi inviare curriculum con foto e data di nascita.
Vista prodotto

Fermo (Marche)
L'AZIENDA CALZATURIERA LU.NA SAS DI FERMO CERCA RAGIONIERA/E CON ESPERIENZA PLURIENNALE NEL SETTORE CALZATURIERO SI OFFRE ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E RETRIBUZIONE FISSA A CHI INTERESSATI INVIARE CURRICULUM CON FOTO Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Negozio al dettaglio di Montesilvano cerca ragioniera-e contabile con esperienza. Siamo sul territorio da oltre 20 anni. Esperienza nella gestione della contabilità di negozi al dettaglio. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Massa (Toscana)
CERCASI IMPIEGATA/COLLABORATRICE DA INSERIRE IN STUDIO COMMERCIALISTA. SI RICHIEDE CONOSCENZA DEI GESTIONALI APPLICATIVI "MULTI TEAM SYSTEM" E "RANOCCHI" DIPLOMA DI RAGIONIERA E/O LAUREA TRIENNALE/MAGISTRALE, CON ESPERIENZA NEL SETTORE ALMENO TRIENNALE. CHI INTERESSATO PUO' PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA AL SEGUENTE INDIRIZZO: studio@studiosestipaola.it INVIANDO CV COMPLETO DI AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI PROPRI DATI PERSONALI
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà, in collaborazione con altre risorse e in modo da avere un buon interscambio delle funzioni, delle seguenti attività:Contabilità Fornitori Italia, CEE, Extracee;Fatturazione elettronica attiva e passiva;Gestione della tesoreria delle aziende del gruppo;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari. Completano il profilo proattività, flessibilità e resistenza allo stress.Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimentoImportante azienda operante nel settore dell'arredamentoIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Almeno 5/6 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi;Conoscenza intermedia della lingua inglese scritta e parlata per contatto quotidiano con fornitori esteri;Ottimo utilizzo di Excel. Un buon utilizzo del gestionale Navision rappresenterà un plus.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dell'arredamento.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 25.000/30.000. Zona Origgio - raggiungibile solo in auto.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle attività del ciclo passivo e dovrà supportare il team per le attività del ciclo attivo, nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività:Contabilità fornitori;Gestione anagrafiche clienti e fornitori;Fatturazione ciclo passivo;Gestione delle provvigioni agenti Italia/Estero e delle ENASARCO;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat, Spesometro);Cespiti;Attività di report.Necessario utilizzo di Gamma e gestione EnasarcoContratto a tempo indeterminatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo;Utilizzo del gestionale Gamma;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo flessibilità, resistenza allo stress, proattività e capacità di lavorare in team.Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore tessile.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000. Zona San Giuliano Milanese - Raggiungibile solo con l'auto.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività:Contabilità fornitori;Inserimento e gestione anagrafiche fornitori;Registrazione e inserimento fatture ciclo passivo;Prima nota;Liquidazione Iva e F24. Disponibilità immediata per svolgere colloquiInserimento immediatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 3/5 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti strutturati;Ottimo utilizzo del pacchetto Office e Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inizio della missione;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore delle macchine utensili.Si offre contratto per sostituzione maternità di 9 mesi. RAL 25.000/30.000. Zona Milano-Linate. Raggiungibile solo con l'auto. Inserimento immediato.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato e primario Studio Commercialista ci ha incaricato di selezionare un profilo di APPRENIDSTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà possedere buone / ottime conoscenze ragionieristiche ed essere interessata ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di uno studio. Nel dettaglio si dovrà nel tempo occupare di: gestione della prima nota fino ad arrivare alla chiusura del bilancio e poi approcciare gli aspetti dichiarativi e di pratiche camera di commercio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o equipollente o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: nessuna esperienza o minima maturata in ambito contabile Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso primari Studi Commercialisti o Associazioni di Categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Contratto proposto: contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato all'indeterminato, oppure, iniziale contratto di stage e successivo apprendistato professionalizzante in base al profilo ricercato Retribuzione proposta:Retribuzione parametrata al livello di apprendistato riconosciuto. Lo studio eroga gratuitamente per il dipendente un servizio di mensa interno con pranzo completo Sede di lavoro: Zona limitrofa a Casalecchio di Reno BOLOGNA NB: NECESSARIO ESSERE AUTO - MOTO - BICI MUNITI PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.00 - 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CERCO SERIO IMPIEGO COME SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE. ESPERIENZA TRENTENNALE NEL SETTORE. AUTO MUNITA E DISPONIBILE DA SUBITO PUNTUALE SERIA PRECISA E AFFIDABILE CLAUDIA PALONE
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ragioniera perito commerciale e programmatore di anni 33 libera da impegni familiari e con pluriennale esperienza cerca lavoro come impiegata amministrativa contabile - segretaria a Verona e provincia. Sono auto munita. Sto svolgendo un corso per ottenere la certificazione di livello B2 di inglese. Svolgo la contabilità sino al bilancio (scritture contabili comprese), comprensivo di bolle, DDT, fatture, riconciliazioni bancarie, home banking, F24, gestione magazzino. Vi prego di telefonare o mandare una mail ai recapiti segnalati grazie
Vista prodotto

Italia
Ali Agenzia per il lavoro - filiale di Ferrara seleziona per azienda cliente: ADDETTO-ADDETTA UFFICIO CONTABILE Responsabilità principali: - Gestione della contabilità ordinaria (registrazioni contabili, fatturazione, riconciliazioni bancarie) - Redazione e controllo della prima nota - Gestione delle pratiche fiscali (IVA, F24, ecc.) - Preparazione dei bilanci mensili e annuali - Gestione della documentazione contabile e archivio - Supporto nella predisposizione di dichiarazioni fiscali e adempimenti tributari Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche - Esperienza pregressa in ambito contabile (almeno 2 anni) - Conoscenza dei principali software di contabilità (es. Zucchetti, TeamSystem, etc.) - Buona conoscenza della normativa fiscale e tributaria - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative - Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato iniziale con scopo assunzione - Opportunità di crescita professionale - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico - Retribuzione commisurata allesperienza Luogo di Lavoro: Ferrara (FE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per potersi candidare, iscriversi al sito www.alispa.it Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto