-
loading
Solo con l'immagine

Ragioniere amministrativo


Elenco delle migliori vendite ragioniere amministrativo

NON HO MAI SOGNATO AVREI CRESCERE A ESSERE UN RAGIONIERE SEXY CANOTTA
  • Sei un ragioniere o che aspira ad essere un ragioniere? Essere buoni con i numeri è un vantaggio e fare record di attività e passività. Indossa questa maglietta mentre sei su di te calcolatrice! Si può indossare anche in qualsiasi occasione o in qualsiasi giorno che ti piace
  • Perfetto per commercialisti, bancarieri, manager bancari, contabili privati, contabili, cassiere o chiunque si pensa che questo tee! Perfetto da regalare in ogni occasione, come Natale o riunioni. Aggiungi questo al carrello ora!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NON HO MAI SOGNATO AVREI CRESCERE A ESSERE UN RAGIONIERE SEXY MAGLIA A MANICA
  • Sei un ragioniere o che aspira ad essere un ragioniere? Essere buoni con i numeri è un vantaggio e fare record di attività e passività. Indossa questa maglietta mentre sei su di te calcolatrice! Si può indossare anche in qualsiasi occasione o in qualsiasi giorno che ti piace
  • Perfetto per commercialisti, bancarieri, manager bancari, contabili privati, contabili, cassiere o chiunque si pensa che questo tee! Perfetto da regalare in ogni occasione, come Natale o riunioni. Aggiungi questo al carrello ora!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIA A MANICA
  • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
  • Orgoglioso assistente amministrativo divertente facile pigro costumi di Halloween fai da te. Assistente amministrativo detti ironici citazioni sarcasmo. Assistente amministrativo trucco o trattare notte divertente Halloween partito detti sarcastici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
L'azienda SLY SOLUTION S.R.L., operante nel settore impiantistico, seleziona un ragioniere/amministrativo.La risorsa si occuperà della parte amministrativa della società, nonché di documentare e registrare ogni movimento contabile, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. Elaborerà e redigerà il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale.Requisiti richiesti:- diploma in ragioneria e/o laurea in economia;- buona conoscenza del pacchetto office;- competenze organizzative e gestionali;precisione e attenzione ai dettagli.Sede di lavoro: Bari (BA)Disponibilità oraria: full-time.Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione in indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
San Paolo di Civitate (Puglia)
Ragioniere con significative esperienze in differenti realtà aziendali. Persona seria, affidabile, precisa e con senso del dovere. Alla ricercare di un impiego stabile, a tempo pieno ed indeterminato in ambito amministrativo. "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base all'Art. 13 del D.Lgs. 196/2003".
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda europea, leader nella rappresentanza, produzione e manutenzione di sistemi e componenti elettro-avionici ricerca un RAGIONIERE CONTABILE CON INGLESE FLUENTE con almeno 2/3 anni di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA, ponte Milvio. La risorsa dovrà occuparsi di: - registrazione contabile della partita doppia - fatturazione elettronica - liquidazione IVA - Adempimenti fiscali, (F24, INTRASTAT, Esterometro) - gestione e monitoraggio dei pagamenti (verso fornitori e dipendenti) e degli incassi - analisi di bilancio - monitoraggio giacenze di magazzino - gestione di eventuali scadenze e solleciti - gestione clienti e fornitori (fatturazione, offerte etc) nel gestionale interno Si richiedono: • Conoscenze in ambito Gestionale ed Amministrativo (anche partita doppia) • Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, almeno a livello B2 (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito) La conoscenza del gestionale TEAM SYSTEM sarà considerata titolo preferenziale. Siamo alla ricerca di candidati dotati di ottime capacità comunicativo/relazionali, team working, proattività e capacità organizzative che mostrino elasticità e desiderio di conoscere i diversi aspetti della realtà aziendale. Ottime possibilità di crescita in tempi brevi (ruolo da responsabile amministrativo entro un anno e mezzo dall’inizio dell’attività).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda con sede a Cagliari ricerca ragioniere neodiplomato per settore amministrativo disponibilità immediata. Inviare CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Italiana, leader nella rappresentanza, produzione di articoli di lusso ricerca un RAGIONIERE CONTABILE CON INGLESE FLUENTE con almeno 4/5 anni di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA, Appia. La risorsa dovrà occuparsi di: - registrazione contabile della partita doppia - fatturazione elettronica - liquidazione IVA - Adempimenti fiscali, (F24, INTRASTAT, Esterometro) - gestione e monitoraggio dei pagamenti (verso fornitori e dipendenti) e degli incassi - analisi di bilancio - monitoraggio giacenze di magazzino - gestione di eventuali scadenze e solleciti - gestione clienti e fornitori internazionali (fatturazione, offerte etc) nel gestionale interno Si richiedono: Conoscenze in ambito Gestionale ed Amministrativo (anche partita doppia) Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, almeno a livello B2 (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito) Siamo alla ricerca di candidati dotati di ottime capacità comunicativo/relazionali, team working, proattività e capacità organizzative che mostrino elasticità e desiderio di conoscere i diversi aspetti della realtà aziendale. Si offre contratto a tempo determinato di otto mesi con obiettivo di tempo indeterminato. Orario 9:00 - 17:30. • Tipo di industria per questa offerta Beni di lusso e gioielli • Categoria Amministrazione, contabilità, segreteria - Amministrazione • Livello Impiegato • Personale a carico 1 - 5 • Numero di posti vacanti 1
Vista prodotto
Colleferro (Lazio)
Diplomato in Ragioneria ed Perito Commerciale, con Patente E.C.D.L. Varie Esperienze in ambito Amministrativo/Contabile/Ragioneria. Mansioni Prevalenti svolte: Supporto alla Gestione Amministrativa Aziendale - Addetto alla Gestione di Fatture Attive/Passive - Rapporto con Clienti ed Fornitori - Archiviazione Documentazione Amministrativa - Riconciliazione Estratti Conti Bancari - Registrazione Documenti Contabili (Fatture Attive/Passive - Fuori Campo I..V.A - Riepilogo Paghe - Ecc.}. Automunito. Mobilità: Frosinone (Città e Provincia Morolo - Ferntino - Paliano confini con la Provincia di Roma Sud) / Roma (Città e Provincia) / Cori Cisterna di Latina. Non Disponibile a Lavorare nei Fine Settimana. Contratto: Tempo Determinato / Tempo Indeterminato. No Vendita/Porta a Porta/Telemarketing. Pronto ad dettagliare quanto scritto in precedenza ed ad un eventuale colloquio
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
La Casillo Trasporti azienda per i trasporti dei capi appesi e logistica di abbigliamento in tutta Italia ricerca personale con i seguenti requisiti: o Gestione ordini o Gestione iter amministrativo e contabile relativo alla bollettazione e fatturazione o Gestione dei flussi in entrata e in uscita dei prodotti o Gestione dei documenti di trasporto o Monitoraggio e controllo dello stock di magazzino L'azienda è alla ricerca di profili volenterosi e motivati, in possesso di diploma tecnico commerciale. Completano il profilo: capacità di adattamento, capacità di problem solving, capacità di lavorare in team, flessibilità e attenzione ai dettagli. Si prega di attenersi ai requisiti richiesti
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo questa figura per una nota Azienda metalmeccanica (120 dipendenti c.a.) con Sede nei pressi di Schio. Ci rivolgiamo ad un/a Diplomato/a in Ragioneria, o altro Diploma attinente l’ambito Amministrativo/Contabile, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 e residente nelle immediate vicinanze. Non è necessariamente richiesta esperienza specifica bensì desiderio di apprendere e di crearsi una concreta professionalità nel ruolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza trentennale in contabilità e banche..anche responsabile amministrativo inglese tedesco..programmi Oracle stealth store Evolution navision Merope..duplici sgravi fiscali over 50
Vista prodotto
San Paolo di Civitate (Puglia)
Ragioniere con significative esperienze in differenti realtà aziendali. Persona seria, affidabile, precisa e con senso del dovere. Alla ricercare di un impiego stabile ed a tempo pieno in ambito amministrativo. "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base all'Art. 13 del D.Lgs. 196/2003".
Vista prodotto
Frascati (Lazio)
Ragioniere e perito commerciale con esperienza pluriennale
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Stagista Ufficio AMMINISTRATIVO per PESCARIA Polignano a Mare (BA) Pescaria è alla ricerca di uno stagista/risorsa Jr da inserire in ufficio AMMINISTRATIVO presso la sede di Polignano a Mare (BA) per supportare le operatività in affiancamento al tutor e/o al personale esperto. La risorsa, capace di iniziativa nella risoluzione dei problemi, deve saper lavorare in un team orizzontale per affrontare problemi eterogenei e spesso non prevedibili legati alle esigenze dei ristoranti distribuiti sul territorio nazionale. La risorsa ideale è in possesso di titolo di laurea in ambito economico/giuridico o diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Info sull’azienda: Pescaria è un’azienda nata nel 2015 operante nel settore della ristorazione casual che propone un menu altamente distintivo a base di pesce crudo e cotto, con ristoranti presenti a Milano, Torino, Roma, Bologna, Polignano, Napoli, Verona e Trani e nuove aperture previste nel 2022. L’azienda, a dispetto della contingenza e grazie al suo assetto innovativo e snello, ricerca organico per rafforzare gli uffici che operano da coordinamento per tutti i punti vendita della rete. Supporto del responsabile amministrativo nelle attività di redazione, raccolta, invio e archiviazione di materiali e plichi prevalentemente riguardanti gare, bandi, finanza agevolata e documentazioni per istituti bancari Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft skills: • Team Working; • capacità organizzativa • Dinamicità; • Precisione • Flessibilità; Luogo di lavoro: Polignano a Mare {BA) Disponibilità richiesta: immediata Inquadramento: Stagista/ Full time 6°-5° Commercio. Possibilità di crescita di carriera.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca un addetto amministrativo/contabile, con percorso formativo attinente ed esperienza pregressa nella mansione, conoscenza gestionali contabili, padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto office, buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità full-time e capacità di lavorare in gruppo. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per candidarsi inviare proprio curriculum vitae e foto a mailing@emmavillas.com con oggetto "candidatura ragioniere/contabile esperto".
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricerca x assunzione a tempo indetarminato, Impiegato, titolo di studio RAGIONIERE o DOTTORATO IN ECONOMIA, con esperienza e oggiornato allle nuove tematiche aziendali, persona brillante capace nel risolvera problematiche, consigliare nuove strategie. Che sappia rapportarsi con fornitori e clienti, gestira l'intero ciclo amministrativo contabile in autonomia fino all'estnsione del bilancio annuale. si chiede referenze controllabili. inizio lavoro Gennaio 2022, il posto si rende libero a seguito di pensionamento dopo 46 anni di servizio. inviare CV con Foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La mia qualifica principale è impiegato contabile e ragioniere. Ma posso anche svolgere anche le seguenti mansioni: - impiegato amministrativo, - impiegato commerciale, archivista, autista con patente B, autista con patente C, vigilante armato e non armato, guardiano, custode, buttafuori. I miei contatti sono tramite telefono al numero 3663202525 o tramite e-mail all'indirizzo [email protected]. Saluti. Sig. SAVERIO CANNONE
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati intere
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore legno 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali CICLO PASSIVO, contablizzazione fatture, cespiti, acquisizioni - Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR. Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 6/7 anni nella mansione. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore legno 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali CICLO PASSIVO, contablizzazione fatture, cespiti, acquisizioni - Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR. Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 6/7 anni nella mansione. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessa
Vista prodotto
Scafati (Campania)
Impiegato amministrativo Ragioniere 61 enne, con esperienza pluriennale in contabilità generale, gestione magazzino, pratico computer, cerca lavoro a Scafati (SA) o zone limitrofe. Per contatti: 339/3586823.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Contabile Ragioniere 60 enne, con esperienza pluriennale in contabilità generale, gestione magazzino, pratico computer, cerca lavoro a Scafati (SA) o zone limitrofe. Per contatti: 339/3586823.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragioniere, 33 ANNI esperienza nel campo amministrativo - commerciale, buona conoscenza supporti informatici (Office, Esatto, Business), conoscenza lingua inglese. Cerca impiego zona vigevano, novara, abbiategrasso e hinteland, disponibilità immediata. valuto anche altre offerte di lavoro Ho esperienza come meccanico, operaio, in studio di amministratore di condominio, cassiere, ragioniere, cerco qualsiasi lavoro basta che sia con fisso mensile e non a provvigioni. ho il diploma di ragioneria ho la patente A e B sono automunito e motomunito mando il curriculum su richiesta grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragioniere, 34 ANNI esperienza nel campo amministrativo - commerciale, buona conoscenza supporti informatici (Office, Esatto, Business), conoscenza lingua inglese. Cerca impiego zona vigevano, novara, abbiategrasso milano e hinteland, disponibilità immediata. IO SONO DI VIGEVANO valuto offerte di lavoro con prova in regola e contratto in regola no porta a porta no in nero ecc sono disponibile solo a valutare offerte a tempo pieno. Ho esperienza come meccanico, operaio, in studio di amministratore di condominio, cassiere, ragioniere, cerco qualsiasi lavoro basta che sia con fisso mensile e in regola e non a provvigioni. ho il diploma di ragioneria igea ho la patente A e B sono automunito e motomunito mando il curriculum su richiesta do la disponibilità immediata
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ragioniere Giovane impiegato con significative esperienze in differenti realtà aziendali. Alla ricerca di un impiego stabile, a tempo pieno e indeterminato in ambito amministrativo. Persona seria, affidabile, precisa e con senso del dovere. “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base all’Art. 13 del D.Lgs. 196/2003”. Inserzionista: Daniele
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragioniere, esperienza nel campo amministrativo - commerciale, gestione prima nota, fatturazione, banche, portafoglio clienti - fornitori, buona conoscenza supporti informatici (Office, Esatto, Business), conoscenza lingua inglese. Cerca impiego zona Milano e hinteland, disponibilità immediata. valuto anche altre offerte di lavoro mando curriculum su richiesta
Vista prodotto
San Paolo di Civitate (Puglia)
Ragioniere con significative esperienze in differenti realtà aziendali. Alla ricerca di un impiego stabile ed a tempo pieno in ambito commerciale o amministrativo con possibilità di relazioni ampie. Persona seria, affidabile, precisa e con senso del dovere. Daniele Ravasio "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base all'Art. 13 del D.Lgs. 196/2003".
Vista prodotto
San Paolo di Civitate (Puglia)
Giovane Ragioniere Giovane ragioniere con significative esperienze in differenti realtà aziendali. Persona seria, affidabile, precisa e con senso del dovere. Alla ricercare di un impiego stabile, a tempo pieno ed indeterminato in ambito amministrativo. “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base all’Art. 13 del D.Lgs. 196/2003”. Inserzionista: Daniele
Vista prodotto
Italia
VUOI APRIRE UN C.A.F - CENTRO ASSISTENZA FISCALE - AUTORIZZATO? Sei un ragioniere/a in pensione, oppure un contabile, oppure ti sei sempre occupato di amministrazione per te e la tua famiglia? Stai cercando lavoro nel campo amministrativo contabile? Ti diamo la possibilità di aprire un centro CAF - Centro di Assistenza Fiscale - autorizzato attraverso la nostra Associazione. . SE DISPONI DI UN LOCALE A LIVELLO STRADA O UN UFFICIO,(MQ.20/30 MIN.) PER AVERE MAGGIORE VISIBILITA' E MAGGIORE POSSIBILITA' DI OTTENERE RISULTATI IMPORTANTI DA SUBITO. NOI TI METTIAMO A DISPOSIZIONE LA POSSIBILITA' SENZA ALCUN INVESTIMENTO DI USUFRUIRE DI TUTTI I SERVIZI CAF E PATRONATO. NESSUNA SPESA PER PROGRAMMI, IL NOSTRO SOFTWARE E' GRATUITO, NESSUNA ROYALTY O MINIMI IMPOSTI. RICHIEDIAMO SOLO DISPONIBILITA', USO DEL PC , UNA STAMPANTE E SCANNER , LINEA ADSL (INTERNET), INTRAPRENDENZA , VOLONTA' DI AFFERMARSI IN UN SETTORE CHE NON CONOSCE CRISI ECONOMICA. TI FORNIREMO TUTTA L'ASSISTENZA NECESSARIA PER POTER AVVIARE DA SUBITO UNO SPORTELLO CAF, TI SEGUIREMO PASSO DOPO PASSO CON CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI, TI RICONOSCEREMO UN RIMBORSO PER OGNI PRATICA ESEGUITA. PER INFO : 0574-42086 cell 393-2739391 Email: caf.prato@gmail.com nelle tua zona di prato Cantagallo Carmignano Montemurlo Poggio A Caiano Vaiano Vernio agliana quarrata campi Bisenzio sesto fiorentino toscana Centri in Toscana AREZZO FIRENZE EMPOLI LIVORNO LUCCA PISA PISTOIA VIAREGGIO PRATO Prato
Vista prodotto
Italia
VUOI APRIRE UN C.A.F - CENTRO ASSISTENZA FISCALE - AUTORIZZATO? Sei un ragioniere/a in pensione, oppure un contabile, un consulente del lavoro , oppure ti sei sempre occupato di amministrazione per te e la tua famiglia? Stai cercando lavoro nel campo amministrativo contabile? Ti diamo la possibilità di aprire un centro CAF - Centro di Assistenza Fiscale - autorizzato attraverso la nostra Associazione. . SE DISPONI DI UN LOCALE A LIVELLO STRADA O UN UFFICIO,(MQ.20/30 MIN.) PER AVERE MAGGIORE VISIBILITA’ E MAGGIORE POSSIBILITA’ DI OTTENERE RISULTATI IMPORTANTI DA SUBITO. NOI TI METTIAMO A DISPOSIZIONE LA POSSIBILITA’ SENZA ALCUN INVESTIMENTO DI USUFRUIRE DI TUTTI I SERVIZI CAF E PATRONATO. NESSUNA SPESA PER PROGRAMMI, IL NOSTRO SOFTWARE E’ GRATUITO, NESSUNA ROYALTY O MINIMI IMPOSTI. RICHIEDIAMO SOLO DISPONIBILITA’, USO DEL PC , UNA STAMPANTE E SCANNER , LINEA ADSL (INTERNET), INTRAPRENDENZA , VOLONTA’ DI AFFERMARSI IN UN SETTORE CHE NON CONOSCE CRISI ECONOMICA. TI FORNIREMO TUTTA L’ASSISTENZA NECESSARIA PER POTER AVVIARE DA SUBITO UNO SPORTELLO CAF, TI SEGUIREMO PASSO DOPO PASSO CON CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI, TI RICONOSCEREMO UN RIMBORSO PER OGNI PRATICA ESEGUITA. PER INFO : 0574-42086 cell 393-2739391 Email: caf.prato@gmail.com Centri in Toscana AREZZO FIRENZE EMPOLI SESTO FIORENTINO LIVORNO LUCCA PISA PISTOIA PRATO Prato
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interes
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.