-
loading
Solo con l'immagine

Ragionieri


Elenco delle migliori vendite ragionieri

DOCUMENTI BUSTA A4 A5 IN PELLE,PORTADOCUMENTI CON BOTTONE IN METALLO,PORTAFOGLIO PER APPUNTI,BORSE PER DOCUMENTI AZIENDALI,CARTELLE PER UFFICIO,CANCELLERIA,ASTUCCIO PER MATITE
  • [Include due dimensioni] Dimensioni1: 34 x 24 cm, questa busta portadocumenti consente di trasportare documenti, documenti o penne in formato A4. Dimensioni: 29 x 17 cm, questa busta può contenere piccoli oggetti e quaderni in formato A5.
  • [Moda e pratico] Design semplice e colori eleganti si adattano a tutti. La borsa per cartelle in formato A4 ha due scomparti, per poter riporre carte o telefono e cancelleria, ecc. La borsa per cartelle A5 può salvare piccole cose. Non è solo una borsa per documenti, ma riflette anche il vostro gusto e la moda.
  • Materiali di alta qualità: le cartelle da ufficio sono realizzate in pelle sintetica di alta qualità, facili da pulire e morbidezza. Può mantenere i documenti, banconote, banconote e ricevute in uno stato ordinato.
  • [Regalo significativo] Questo versatile set di borse per documenti è adatto a tutti i tipi di persone, come uomini d'affari, studenti, ragionieri e altri. Regalo per famiglia, compagni, colleghi e amici. Può essere utilizzato per ogni occasione.
  • [Miglior servizio clienti] Il cliente è Dio, se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci, saremo la prima volta per voi a rispondere!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MYSOMY ACCOUNTANT GIFT SIMBOLO MATEMATICO # 1 CPA PORTACHIAVI REGALI CPA GIOIELLI CONTABILI PER DOTTORI COMMERCIALISTI REGALO DI LAUREA BOOKKEEPER REGALO
  • Portachiavi CPA: questo portachiavi con design inciso a mano – CPA.Questo è un regalo che ogni ragioniere merita, che può benedire il settore contabile.
  • ❤ Regalo contabile ❤ Questo portachiavi rappresenta il riconoscimento del ragioniere e può anche rappresentare amore e gratitudine per l'insegnante di matematica. Puoi anche rappresentare il tuo amore per il settore contabile.
  • Regalo per ragioniere: questo portachiavi è dato principalmente a ragionieri, insegnanti di matematica, laureati di college di contabilità. Questo è il miglior regalo per loro. CPA regalo di laurea regalo contabile
  • Materiale e dimensioni: l'acciaio inossidabile, non si ossida e non cambia colore. È anche un'ottima scelta per chi ha sensibilità cutanea. Ciondolo portachiavi diametro 3 cm.
  • ❤ Confezione: questo portachiavi CPA sarà splendidamente confezionato in un sacchetto di velluto per gioielli e pronto per essere regalato. Per qualsiasi problema di qualità, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADARIO SINGOLA FERRO CALDO VETRO PULSANTE STILE LAMPADARIO DECORATIVO INTERRUTTORE ADATTO PER CAMERA DA LETTO SOGGIORNO STUDIO SALA DA PRANZO LUCE CALDA 2 TESTA ORIZZONTALE
  • QULITÀ: Piastra metallica di alta qualità, anticorrosione, antiruggine. Schermo in vetro trasparente, luce soffusa, protezione per gli occhi sana. Corpo in ferro battuto elettrolitico leggero, luminoso e facile da pulire.
  • CARATTERISTICHE: Lunga durata, elevata efficienza luminosa, elevato indice di resa cromatica, buona dissipazione del calore, assenza di sfarfallio, assenza di radiazioni, basso consumo energetico, scarsa degradazione della luce.
  • LAMPADINE A LED CON EFFICIENZA ENERGETICA : Risparmia denaro sulle bollette elettriche con illuminazione a basso costo.
  • DIMENSIONE SPAZIALE CONSIGLIATA: 15-50 metri quadrati. Questo è l'accessorio perfetto da installare in camera da letto, soggiorno, sala da pranzo, corridoi e qualsiasi stanza tu voglia.
  • SPAZIO APPLICABILE: Le nostre plafoniere sono ideali per spazi domestici e commerciali: cucina dell'isola, ragionieri, sala da pranzo, camera da letto, interni, tetto alto e inclinato, bar, ristoranti, gallerie, hotel, caffetteria, ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BIOGRAFIE. Churchill. Roosevelt di Ernesto Ragionieri. A.M.Schlesinger Jr.; Editore: C.E.I. 1966; Collana: Giano - I tascabili doppi; Copertina: Brossura editoriale illustrata a colori; Pagine: 160 p.Peso di spedizione: 0,300 gr. N.1 della collana, volume bifronte con brossura editoriale illustrata in entrambi i piatti, in cartoncino flessibile, pagine molto ben preservate e con illustrazioni in nero nei testi.
3 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
A Lodi docente impartisce ripetizioni di informatica sistemi: ragionieri programmatori, periti informatici, liceo tecnologico, studenti universitari. Preparazione esame di stato. 338 6389450
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sabato 19 settembre 2020 ore 14,30 a Roma in via Veturia, 45 si svolgerà il seminario sul Processo Civile Telematico consulenti tecnici e periti e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale. Destinatari Il corso si rivolge a professionisti, Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Industriali, Ragionieri, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Periti Agrari, Agrotecnici, Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Acustici/Specialisti in acustica, Biologi, Consulenti del lavoro, Criminologi, Esperti d'arte, Gioiellieri, Fisici, Geologi, Grafologi, Infermieri, Informatici, Interpreti, Investigatori, Periti grafici e fotografici, Periti in danni ed infortunistica stradale, Periti musicali, Sociologi, per tutti coloro che desiderano approfondire il tema delle consulenze tecniche con particolare attenzione per quelle in ambienti giudiziari. Sbocchi occupazionali Libera professione come Consulente Tecnico d'Ufficio (C.T.U.) presso il Tribunale e/o Giudice di Pace, Consulente Tecnico per la Procura generale, collaborazioni con studi legali come Consulente Tecnico di Parte (C.T.P.), consulenze tecniche su richiesta di Enti, Società o privati. ROMA Sede del Collegio Periti Italiani via Veturia, 45 PROGRAMMA Dotazioni e requisiti minimi PEC e firma elettronica Registrazione al REGINDE Nomina del CTU Consultazione telematica degli atti Comunicazioni tra CTU, CTP, avvocati e GU Trasmissione relazione e documenti Esempi pratici Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì ore 11,00 - 15,00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via veturia, 45 - scala A primo piano int. 1 Durata del seminario: 3 ore Orario del seminario: 14,30 - 17,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it Per informazioni generali Tel. 06.5309.8877 Cell. 347/63.02.337 Oppure www.collegioperiti.it www.collegioperiti.org
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sabato 19 settembre 2020 ore 14,30 a Roma in via Veturia, 45 si svolgerà il seminario sul Processo Civile Telematico consulenti tecnici e periti e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale. Destinatari Il corso si rivolge a professionisti, Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Industriali, Ragionieri, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Periti Agrari, Agrotecnici, Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Acustici/Specialisti in acustica, Biologi, Consulenti del lavoro, Criminologi, Esperti d'arte, Gioiellieri, Fisici, Geologi, Grafologi, Infermieri, Informatici, Interpreti, Investigatori, Periti grafici e fotografici, Periti in danni ed infortunistica stradale, Periti musicali, Sociologi, per tutti coloro che desiderano approfondire il tema delle consulenze tecniche con particolare attenzione per quelle in ambienti giudiziari. Sbocchi occupazionali Libera professione come Consulente Tecnico d'Ufficio (C.T.U.) presso il Tribunale e/o Giudice di Pace, Consulente Tecnico per la Procura generale, collaborazioni con studi legali come Consulente Tecnico di Parte (C.T.P.), consulenze tecniche su richiesta di Enti, Società o privati. ROMA Sede del Collegio Periti Italiani via Veturia, 45 PROGRAMMA Dotazioni e requisiti minimi PEC e firma elettronica Registrazione al REGINDE Nomina del CTU Consultazione telematica degli atti Comunicazioni tra CTU, CTP, avvocati e GU Trasmissione relazione e documenti Esempi pratici Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì ore 11,00 - 15,00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via veturia, 45 - scala A primo piano int. 1 Durata del seminario: 3 ore Orario del seminario: 14,30 - 17,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Per informazioni generali Tel. 06.5309.8877 Cell. 347/63.02.337
125 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Professore laureato con lode e abilitato all'insegnamento, impartisce ripetizioni di ECONOMIA AZIENDALE a studenti di scuole superiori ed universitari. Si preparano studenti con obiettivi inerenti tali attività: -SUPERAMENTO ESAME UNIVERSITARIO; -PREPARAZIONE ESAME DI STATO PER RAGIONIERI E PERITI COMMERCIALI; -SUPPORTO ED AIUTO NELLA STESURA DI TESI DI LAUREA IN ECONOMIA AZIENDALE; -ESERCITAZIONI E SPIEGAZIONI TECNICO PRATICHE; -SUPPORTO ANNUALE A STUDENTI DI SCUOLE SUPERIORI. Massima serietà e competenza.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Professore laureato con lode e abilitato all'insegnamento, impartisce ripetizioni di ECONOMIA AZIENDALE e MATEMATICA a studenti di scuole superiori ed universitari. Si preparano studenti con obiettivi inerenti tali attività: -SUPERAMENTO ESAME UNIVERSITARIO; -PREPARAZIONE ESAME DI STATO PER RAGIONIERI E PERITI COMMERCIALI; -SUPPORTO ED AIUTO NELLA STESURA DI TESI DI LAUREA IN ECONOMIA AZIENDALE; -ESERCITAZIONI E SPIEGAZIONI TECNICO PRATICHE; -SUPPORTO ANNUALE A STUDENTI DI SCUOLE SUPERIORI. Massima serietà e competenza. Se necessario le lezioni vengono effettuate anche a domicilio. Contatti: [email protected], 346/3539336
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga formazione su SAP su diversi moduli e ambiti. A Marzo-Aprile e a Giugno 2020 partiranno i corsi in modalità online classe virtuale. Si tratta di lezioni svolte completamente dal vivo tramite la nostra piattaforma. Interazione in diretta via microfono e possibilità di condividere lo schermo sia per il docente che per gli studenti. Lezioni al sabato. Due sono i corsi principali su SAP che eroghiamo per i privati. Corso SAP FI-CO Finanza e Controllo; riguarda tutti i processi contabili su SAP: prima nota, gestione iva, pagamenti manuali e automatici, conti bancari, anagrifiche clienti e fornitori e modulo CO del controllo di gestione (centri di costo, profit center e reportistica di bilancio). Corso SAP MM-SD Logistica; riguarda tutti i processi in ambito ufficio acquisti, gestione fornitori, gestione ordini, materiali, approvigionamenti, magazzino e gestione delle vendite. Per il primo corso (FI-CO) sono necessarie almeno minime basi di ragioneria (partita doppia). Per il secondo (MM-SD) non sono necessarie basi specifiche. I corsi SAP hanno un taglio di tipo utente/funzionale poichè trattiamo sia la parte utente che una panoramica del "customizing SAP".Quest'ultimo è indispensabile per intraprendere una carriera da analista funzionale SAP. Accesso al sistema SAP per ogni studente per un mese 24H. Corsi consigliati a laureandi o laureati in materie economiche, ingegneria o a diplomati tecnici e ragionieri. Contattaci per ricevere consigli circa il corso più adatto al vostro profilo personale e professionale. SCONTO RISERVATO ALLE ISCRIZIONI ANTICIPATE (entro il 30 Aprile 2020). Inizio 9 Giugno 2020 con lezioni al sabato - 30 ore complessive. Edizione successiva a Settembre 2020 INFO: tel. 3471012275 - info@innovaformazione.net - www.innovaformazione.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai curiosità per il mondo della Programmazione e vorresti intraprendere un percorso formativo in questo ambito? In Itconsulting ti offriamo un percorso intensivo di formazione svolto in modalità E-LEARNING della durata di 6 settimane, dal lunedì al venerdì (9.00/18.00), grazie al quale avrai la possibilità di acquisire le basi del linguaggio di programmazione sia in ambito Back End, sia in quello Front End. Il programma previsto durante il Training formativo: Struttura della programmazione Java/Java EE Framework Java: Spring (Boot, Mvc, Core), Jpa Database relazionali e linguaggio SQL Sviluppo di applicazioni Web: lo stack Html5, Css3, Javascript Sviluppo di Servlet Servizi Rest Quali sono gli obiettivi delle nostre Academy? Al termine del percorso formativo sarai in grado di Progettare, Sviluppare e Collaudare applicazioni web tramite i più moderni linguaggi di programmazione, ed avrai l’opportunità di svolgere un primo periodo di stage, finalizzato all’assunzione, che ti darà subito la possibilità di entrare a far parte di realtà aziendali leader del mondo dell’ICT! A chi è diretto, e quali sono le competenze che devi avere? Laureati in: Triennale e Magistrale in Economia, Giurisprudenza e Materie Umanistiche, Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Conoscenze Linguistiche: Italiano. Rappresenta un plus discreta conoscenza di altre lingue (preferenza Inglese) Soft Skills: Buona comunicazione, Standing, curiosità e disponibilità al travel (nazionale ed internazionale), Orientamento al lavoro in team, Capacità di analisi e logiche, Passione ed interesse per l’IT MODALITA': FULL TIME, E-LEARNING START DATE: Maggio 2021, Giugno 2021 Scegli Tu a quale partecipare ed inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei appassionato di programmazione? Stai già utilizzando uno dei prodotti di Salesforce, o lo farai nel prossimo futuro? Scegli di specializzarti nel tuo Cloud di riferimento e costruisci il tuo percorso di crescita con noi di Itconsulting! Cosa ti offriamo? Un percorso formativo di 6 settimane, svolto in modalità E-Learning, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 Cosa potrai acquisire partecipando alla nostra Academy? -Fondamenti della programmazione ad oggetti: il linguaggio Java -Architetture delle WebApp: Html5, Css3, Javascript -Gestione degli utenti, dei dati e della sicurezza; -Manutenzione e personalizzazione delle applicazioni Sales Cloud e Service Cloud; -Costruzione di report, dashboard e flussi di lavoro adeguati; -Sviluppare applicazioni personalizzate usando Apex e Visualforce; -Familiarizzare con l’intero ciclo di vita, dallo sviluppo ai test. Saranno previste, inoltre, costanti esercitazioni pratiche ed integrazioni didattiche durante il training formativo. Qual è la finalità delle nostre Academy? Avrai l’opportunità di svolgere un primo periodo di stage, finalizzato all’assunzione, che ti darà subito la possibilità di mettere in pratica ciò che hai acquisito durante il training formativo, ed entrare così a far parte di realtà aziendali leader del mondo dell’ICT! Quali sono i requisiti che devi avere? -Laurea Triennale e Magistrale in Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) -Forte passione per il mondo della Programmazione e Sviluppo Software -Soft Skills: Buona comunicazione, Standing, curiosità, Orientamento al lavoro in team, Capacità di analisi e logiche ​Start Date: GIUGNO Modalità: FULL TIME, E-LEARNING Far scaturire il meglio di ogni risorsa è il nostro compito principale, e da molti anni lo facciamo con passione e con successo! Inviaci la tua
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga formazione su SAP su diversi moduli e ambiti. A Maggio e a Giugno 2021 partiranno i corsi in modalità online classe virtuale. Si tratta di lezioni svolte completamente dal vivo tramite la nostra piattaforma. Interazione in diretta via microfono e possibilità di condividere lo schermo sia per il docente che per gli studenti. Lezioni al sabato. Due sono i corsi principali su SAP che eroghiamo per i privati. Corso SAP FI-CO Finanza e Controllo; riguarda tutti i processi contabili su SAP: prima nota, gestione iva, pagamenti manuali e automatici, conti bancari, anagrifiche clienti e fornitori e modulo CO del controllo di gestione (centri di costo, profit center e reportistica di bilancio). Corso SAP MM-SD Logistica; riguarda tutti i processi in ambito ufficio acquisti, gestione fornitori, gestione ordini, materiali, approvigionamenti, magazzino e gestione delle vendite. Per il primo corso (FI-CO) sono necessarie almeno minime basi di ragioneria (partita doppia). Per il secondo (MM-SD) non sono necessarie basi specifiche. I corsi SAP hanno un taglio di tipo utente/funzionale poichè trattiamo sia la parte utente che una panoramica del "customizing SAP".Quest'ultimo è indispensabile per intraprendere una carriera da analista funzionale SAP. Corsi consigliati a laureandi o laureati in materie economiche, ingegneria o a diplomati tecnici e ragionieri. Contattaci per ricevere consigli circa il corso più adatto al vostro profilo personale e professionale. INFO: tel. 3471012275 - info@innovaformazione.net - www.innovaformazione.net INFO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei appassionato di programmazione? Stai già utilizzando uno dei prodotti di Salesforce, o lo farai nel prossimo futuro? Scegli di specializzarti nel tuo Cloud di riferimento e costruisci il tuo percorso di crescita con noi di Talent Solutions! Cosa ti offriamo? Un percorso formativo di 6 settimane, svolto in modalità E-Learning, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 Cosa potrai acquisire partecipando alla nostra Academy? Fondamenti della programmazione ad oggetti: il linguaggio Java Architetture delle WebApp: Html5, Css3, Javascript Gestione degli utenti, dei dati e della sicurezza; Manutenzione e personalizzazione delle applicazioni Sales Cloud e Service Cloud; Costruzione di report, dashboard e flussi di lavoro adeguati; Sviluppare applicazioni personalizzate usando Apex e Visualforce; Familiarizzare con l’intero ciclo di vita, dallo sviluppo ai test. Saranno previste, inoltre, costanti esercitazioni pratiche ed integrazioni didattiche durante il training formativo. Qual è la finalità delle nostre Academy? Avrai l’opportunità di svolgere un primo periodo di stage, finalizzato all’assunzione, che ti darà subito la possibilità di mettere in pratica ciò che hai acquisito durante il training formativo, ed entrare così a far parte di realtà aziendali leader del mondo dell’ICT! Quali sono i requisiti che devi avere? Laurea Triennale e Magistrale in Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Forte passione per il mondo della Programmazione e Sviluppo Software Soft Skills: Buona comunicazione, Standing, curiosità, Orientamento al lavoro in team, Capacità di analisi e logiche ​Start Date: GIUGNO Modalità: FULL TIME, E-LEARNING Far scaturire il meglio di ogni risorsa è il nostro compito principale, e da molti anni lo facciamo con passione e con successo! Inviaci la tua candid
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sabato 16 luglio 2021 ore 16,00 a Roma in via Veturia, 45 ED IN STREAMING si svolgerà il seminario sul Processo Civile Telematico consulenti tecnici e periti e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale. Destinatari Il corso si rivolge a professionisti, Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Industriali, Ragionieri, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Periti Agrari, Agrotecnici, Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Acustici/Specialisti in acustica, Biologi, Consulenti del lavoro, Criminologi, Esperti d'arte, Gioiellieri, Fisici, Geologi, Grafologi, Infermieri, Informatici, Interpreti, Investigatori, Periti grafici e fotografici, Periti in danni ed infortunistica stradale, Periti musicali, Sociologi, per tutti coloro che desiderano approfondire il tema delle consulenze tecniche con particolare attenzione per quelle in ambienti giudiziari. Sbocchi occupazionali Libera professione come Consulente Tecnico d'Ufficio (C.T.U.) presso il Tribunale e/o Giudice di Pace, Consulente Tecnico per la Procura generale, collaborazioni con studi legali come Consulente Tecnico di Parte (C.T.P.), consulenze tecniche su richiesta di Enti, Società o privati. Sede ROMA Sede del Collegio Periti Italiani via Veturia, 45 ED IN STREAMING PROGRAMMA Dotazioni e requisiti minimi PEC e firma elettronica Registrazione al REGINDE Nomina del CTU Consultazione telematica degli atti Comunicazioni tra CTU, CTP, avvocati e GU Trasmissione relazione e documenti Esempi pratici Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì ore 11,00 - 15,00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Durata del seminario: 3 ore Orario del seminario: 16,00 - 19,00 COSTO di ogni seminario: Euro 146,40 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it Per informazioni generali Tel. 06.5309.8877 Cell. 347/63.02.337 Oppure www.collegioperiti.it www.collegioperiti.org
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sabato 28 agosto 2021 ore 13,00 a Roma in via Veturia, 45 ED IN STREAMING si svolgerà il seminario sul Processo Civile Telematico consulenti tecnici e periti e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale. Destinatari Il corso si rivolge a professionisti, Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Industriali, Ragionieri, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Periti Agrari, Agrotecnici, Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Acustici/Specialisti in acustica, Biologi, Consulenti del lavoro, Criminologi, Esperti d'arte, Gioiellieri, Fisici, Geologi, Grafologi, Infermieri, Informatici, Interpreti, Investigatori, Periti grafici e fotografici, Periti in danni ed infortunistica stradale, Periti musicali, Sociologi, per tutti coloro che desiderano approfondire il tema delle consulenze tecniche con particolare attenzione per quelle in ambienti giudiziari. Sbocchi occupazionali Libera professione come Consulente Tecnico d'Ufficio (C.T.U.) presso il Tribunale e/o Giudice di Pace, Consulente Tecnico per la Procura generale, collaborazioni con studi legali come Consulente Tecnico di Parte (C.T.P.), consulenze tecniche su richiesta di Enti, Società o privati. Sede ROMA Sede del Collegio Periti Italiani via Veturia, 45 ED IN STREAMING PROGRAMMA Dotazioni e requisiti minimi PEC e firma elettronica Registrazione al REGINDE Nomina del CTU Consultazione telematica degli atti Comunicazioni tra CTU, CTP, avvocati e GU Trasmissione relazione e documenti Esempi pratici Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì ore 11,00 - 15,00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Durata del seminario: 4 ore Orario del seminario: 13,00 - 17,00 COSTO di ogni seminario: Euro 146,40 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Per informazioni generali Tel. 06.5309.8877 Cell. 347/63.02.337
147 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Molto spesso una giusta formazione è la connessione ideale tra la teoria e la pratica. Non connettere solo il pc ma anche il tuo futuro! Talent Solutions, consolidata realtà aziendale che si occupa di Formazione Professionale e Consulenza informatica, sempre al passo con le nuove esigenze del mercato ICT, apre nuovamente le porte per accedere a percorsi formativi finalizzati all’assunzione. Cosa ti offriamo? Durante il corso avrai a disposizione tutti gli strumenti utili per poterti formare al meglio attraverso lezioni teoriche e pratiche con il supporto dei nostri docenti che ti aiuteranno ad accrescere professionalmente ed a potenziare il tuo Set Skills, nel linguaggio di programmazione Java/JavaEE con i relativi framework. Qual è la finalità delle nostre Academy? Finalità ultima del corso sarà quella di formarti come Java Junior Developer. Chi si distinguerà per motivazione e capacità, avrà l'opportunità di svolgere attività di training on the job orientate all’assunzione in aziende nel settore IT ed avrà, dunque, la possibilità di mettere in pratica ed approfondire le competenze acquisite durante il corso. Requisiti per accedere al corso? Laurea Triennale e Magistrale in Informatica, Ingegneria, Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Forte passione per il mondo della Programmazione Dove? Dove vuoi in modalità E-LEARNING Quando? SETTEMBRE Sei pronto a costruire il tuo trampolino di lancio per accedere al mondo del lavoro? Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Molto spesso una giusta formazione è la connessione ideale tra la teoria e la pratica. Non connettere solo il pc ma anche il tuo futuro! Itconsulting, consolidata realtà aziendale che si occupa di Formazione Professionale e Consulenza informatica, sempre al passo con le nuove esigenze del mercato ICT, apre nuovamente le porte per accedere a percorsi formativi finalizzati all’assunzione. Cosa ti offriamo? Durante il corso avrai a disposizione tutti gli strumenti utili per poterti formare al meglio attraverso lezioni teoriche e pratiche con il supporto dei nostri docenti che ti aiuteranno ad accrescere professionalmente ed a potenziare il tuo Set Skills, nel linguaggio di programmazione Java/JavaEE con i relativi framework. Qual è la finalità delle nostre Academy? Finalità ultima del corso sarà quella di formarti come Java Junior Developer. Chi si distinguerà per motivazione e capacità, avrà l'opportunità di svolgere attività di training on the job orientate all’assunzione in aziende nel settore IT ed avrà, dunque, la possibilità di mettere in pratica ed approfondire le competenze acquisite durante il corso. Requisiti per accedere al corso? Laurea Triennale e Magistrale in Informatica, Ingegneria, Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Forte passione per il mondo della Programmazione Dove? Dove vuoi in modalità E-LEARNING Quando? SETTEMBRE Sei pronto a costruire il tuo trampolino di lancio per accedere al mondo del lavoro? Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itconsulting srl, costantemente al passo con le maggiori richieste delle aziende sul mercato e sempre pronta ad offrire il meglio ai suoi discenti ed ai suoi partner, introduce nuovi percorsi innovativi e professionalizzanti orientati al training on the job. La tecnologia protagonista della nuova Academy è SAP Business Technology Platform (BTP). Il corso strutturato in parti teoriche e numerose esercitazioni è rivolto sia a chi possiede già una minima conoscenza di Sap, sia a chi vuole approcciarsi al mondo lavorativo Sap. Cosa è SAP BTP? La Business Technology Platform di SAP consente agli sviluppatori e agli utenti aziendali di accedere a servizi e strumenti integrati end-to-end per generare nuovo valore nelle tre aree critiche dell’IT: eccellenza dei dati, integrazione ed estensione dei processi. Requisiti principali per accedere al corso: Laurea Triennale e/o Magistrale in Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Forte passione per il mondo della Programmazione Le possibilità con Itconsulting: Con le nostre Academy avrai la possibilità di arricchire il tuo CV con competenze altamente professionali e richieste dal mondo del lavoro Avrai modo di imparare la tecnologia innovativa SAP BTP Potrai formarti gratuitamente, grazie al corso finanziato Forma.temp, ed otterrai un attestato finale di partecipazione. Con noi puoi crescere, metterti in gioco e valorizzare le tue competenze! Quando e come? Il corso dalla durata di 4 settimane, full time (9-18), avrà inizio nel mese di Ottobre, in modalità E-Learning Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D.Lgs 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Talent Solutions, costantemente al passo con le maggiori richieste delle aziende sul mercato e sempre pronta ad offrire il meglio ai suoi discenti ed ai suoi partner, introduce nuovi percorsi innovativi e professionalizzanti orientati al training on the job. La tecnologia protagonista della nuova Academy è SAP Business Technology Platform (BTP). Il corso strutturato in parti teoriche e numerose esercitazioni è rivolto sia a chi possiede già una minima conoscenza di Sap, sia a chi vuole approcciarsi al mondo lavorativo Sap. Cosa è SAP BTP? La Business Technology Platform di SAP consente agli sviluppatori e agli utenti aziendali di accedere a servizi e strumenti integrati end-to-end per generare nuovo valore nelle tre aree critiche dell’IT: eccellenza dei dati, integrazione ed estensione dei processi. Requisiti principali per accedere al corso: Laurea Triennale e/o Magistrale in Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Forte passione per il mondo della Programmazione Le possibilità con Itconsulting: Con le nostre Academy avrai la possibilità di arricchire il tuo CV con competenze altamente professionali e richieste dal mondo del lavoro Avrai modo di imparare la tecnologia innovativa SAP BTP Potrai formarti gratuitamente, grazie al corso finanziato Forma.temp, ed otterrai un attestato finale di partecipazione. Con noi puoi crescere, metterti in gioco e valorizzare le tue competenze! Quando e come? Il corso dalla durata di 4 settimane, full time (9-18), avrà inizio nel mese di Ottobre, in modalità E-Learning Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D.Lgs 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
2 EVENTI a MILANO del Collegio Periti Italiani - Corso specializzazione Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale Sabato 9 ottobre 2021 ore 9,30-13,30 24° Corso di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale RELAZIONE TECNICA e Sabato 9 ottobre 2021 ore 14,45-18,45 21° Corso di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale PARCELLA per consulenti tecnici e tutti coloro che desiderano intraprendere l’attività peritale in qualsiasi categoria professionale Sabato 9 ottobre 2021 orario 9,30 - 13,30 il COLLEGIO PERITI ITALIANI organizzerà a MILANO il 24° Seminario di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale, argomento: RELAZIONE TECNICA, per consulenti tecnici e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale. Destinatari Il corso si rivolge a professionisti, Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Industriali, Ragionieri, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Periti Agrari, Agrotecnici, Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Acustici/Specialisti in acustica, Biologi, Chimici, Consulenti del lavoro, Criminologi, Esperti d'arte, Gioiellieri, Fisici, Geologi, Grafologi, Infermieri, Informatici, Interpreti, Investigatori, Periti grafici e fotografici, Periti in danni ed infortunistica stradale, Periti musicali, Sociologi, per tutti coloro che desiderano approfondire il tema delle consulenze tecniche con particolare attenzione per quelle in ambienti giudiziari. Sbocchi occupazionali Libera professione come Consulente Tecnico d'Ufficio (C.T.U.) presso il Tribunale e/o Giudice di Pace, Consulente Tecnico per la Procura generale, collaborazioni con studi legali come Consulente Tecnico di Parte (C.T.P.), consulenze tecniche su richiesta di Enti, Società o privati. Sede - MILANO Hotel degli Arcimboldi Viale Sarca, 336 Il seminario è uno dei cinque che costituiscono il Corso di specializzazione in Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale. I seminari sono frequentabili con modalità da decidersi personalmente. Separatamente e non obbligatoriamente tutti e cinque. Al termine del Seminario sarà consegnato un attestato di frequenza. L'attestato di frequenza concorre alla formazione del curriculum ai fini dell'iscrizione all'albo dei consulenti tecnici presso i tribunali. L'adesione al corso sarà data rigorosamente in base alla data di ricevimento della prenotazione con relativo pagamento Orario Segreteria: martedì e giovedì ore 11,00 – 15,00 al n° 347/63.02.337 oppure 06.5309.8877 Dispense: Durante il corso sarà consegnato, oltre ad una cartella con documentazione varia, una selezione dai codici civili, degli articoli riguardanti i consulenti tecnici oltre al fascicolo "STEP BY STEP" (passo dopo passo) per gli argomenti proposti Costo: 146,40 (IVA compresa) Il pomeriggio alle ore 14,45 si svolgerà il Seminario sulla PARCELLA Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone o per l'acquisto dei 5 seminari in blocco (Affidamento Incarico + Operazioni Peritali + Relazione Tecnica + Parcella + ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO) Il Collegio Periti Italiani organizza seminari di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria proprio con il fine di preparare meglio i periti e di evitare di commettere gli errori che spesso portano all'annullamento di cause e processi con il conseguente allungamento dei tempi per ottenere sentenze. SITUAZIONE - L'attività del Consulente Tecnico, d'Ufficio o di parte, stante l'enorme incremento del contenzioso, ha assunto un ruolo indispensabile, correlato ad una sempre più consistente richiesta del mercato, nell'attuale momento di crisi economica. Gli sviluppi professionali connessi sono estremamente articolati, in particolare, il Consulente Tecnico di Ufficio esplica la sua attività, a seguito di nomina ufficiale, per Tribunali, Procure, Giudici di Pace, Commissioni Tributarie. Il Consulente Tecnico di parte per privati, avvocati. aziende ed enti (Comuni, Province e Regioni). PREMESSA - L'attuale normativa sulla perizia e sulla consulenza tecnica nel penale e nel civile, non prevede esplicitamente particolari requisiti circa la formazione del professionista che riceve l'incarico per l'indagine peritale dal magistrato o di consulenza di parte. Da tale constatazione nasce la necessità dell'istituzione di questi seminari che vogliono essere l'inizio di una maggiore qualificazione della nostra categoria: i Consulenti Tecnici. OBIETTIVI - Il Seminario è una delle cinque fasi in cui è stata suddivisa l'attività della consulenza tecnica: 1) Affidamento incarico; 2) Operazioni peritali; 3) Relazione tecnica e deposito; 4) Parcella; 5) Accertamento Tecnico Preventivo; Consulenti Tecnici e Periti; Deontologia Professionale nella Consulenza Tecnica, Tipologia delle Perizie e concetto di valore; Realtà e prospettive della professione di Consulente Tecnico sia CTU che CTP. I Seminari valorizzano gli aspetti metodologici della tecnica peritale nelle sue diverse applicazioni teorico pratiche. L'impostazione didattica, proposta dal Dipartimento Formazione, permette una immediata utilizzazione operativa delle nozioni apprese. I Seminari, inoltre, consentono di acquisire una informazione-formazione di tipo professionale, tale da permettere di individuare le aree deboli e di intervenire con idonei supporti operativi-metodologici. PROGRAMMA 1) Forma e termini di deposito della relazione; 2) Il contenuto della relazione di consulenza; 3) Nullità della relazione; 4) Contestazione della C.T.U. e preclusioni processuali; 5) Vincolatività per il giudice delle conclusioni del C.T.U. ed obbligo di motivazione; 6) Adesione del giudice alle conclusioni del C.T.U. 7) Dissenso del giudice dalle conclusioni del consulente; ? Esami peritali eseguiti in altri giudizi; 9) Rinnovazione delle indagini e sostituzione del consulente; 10) Assistenza all'udienza e audizione in camera di consiglio; 11) Esame contabile; 12) Processo verbale di conciliazione; 13) Mancata conciliazione; 14) Consigli pratici ? Per informazioni generali Cell. 347/63.02.337 06.5309.8877 Sempre sabato 9 ottobre 2021 orario 14,45 - 18,45 il COLLEGIO PERITI ITALIANI organizzerà a MILANO il 21° Seminario di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale, argomento: PARCELLA, per consulenti tecnici e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale. Dispense: Durante il corso sarà consegnato, oltre ad una cartella con documentazione varia, una selezione dai codici civili, degli articoli riguardanti i consulenti tecnici oltre al fascicolo "STEP BY STEP" (passo dopo passo) per gli argomenti proposti Orario: 14,45 - 18,45 Costo: 146,40 (IVA compresa) La mattina si svolgerà alle ore 9,30 il seminario sulla RELAZIONE TECNICA Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone o per l'acquisto dei 5 seminari in blocco (Affidamento Incarico + Operazioni Peritali + Relazione Tecnica + Parcella + ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO e altro) PROGRAMMA I - La misura del compenso II - Onorario III - Incarichi cumulativi IV - Incarichi collegiali V - Aumento e riduzione degli onorari VI - Le spese rifondibili VII - L'obbligazione di pagamento VIII - Il provvedimento di liquidazione IX - Il procedimento di opposizione X - Aspetti fiscali XI - Il compenso al C.T.U. nel caso di patrocinio a spese dello Stato
146 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SAP non è un semplice software, è un mondo! Itconsulting srl, costantemente al passo con le maggiori richieste delle aziende sul mercato e sempre pronta ad offrire il meglio ai suoi discenti ed ai suoi partner, introduce nuovi percorsi innovativi e professionalizzanti orientati al training on the job. La tecnologia protagonista della nuova Academy è SAP. Il corso strutturato in parti teoriche e numerose esercitazioni è rivolto sia a chi possiede già una minima conoscenza di Sap, sia a chi vuole approcciarsi al mondo lavorativo Sap. Perchè SAP? Grazie alle molteplici funzionalità, SAP permette di essere utilizzato da varie figure professionali ed in vari ambiti. Tra le principali aree troviamo: SAP FI/MM (Finance and Material Management) SAP BTP (Business Technology Platform) SAP HCM (Human Resources) SAP CPI (Cloud Platform Integration) Requisiti principali per accedere al corso: Laurea Triennale e/o Magistrale in Informatica, Ingegneria, Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Forte passione per il mondo della Programmazione Le possibilità con Itconsulting: Con le nostre Academy avrai la possibilità di arricchire il tuo CV con competenze altamente professionali e richieste dal mondo del lavoro Avrai modo di imparare ed utilizzare la piattaforma SAP I nostri percorsi sono orientati al training on the job, ed avrai quindi la possibilità di effettuare colloqui con grandi realtà aziendali Potrai formarti gratuitamente, grazie al corso finanziato Forma.temp, ed otterrai un attestato finale di partecipazione. Con noi puoi crescere, metterti in gioco e valorizzare le tue competenze! Quando e come? Il corso dalla durata di 4 settimane, full time (9-18), avrà inizio nel mese di Ottobre/Novembre, in modalità E-Learning Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
We Grow Your Talent! Entra nel mondo della programmazione con una formazione d'eccellenza. Il percorso di formazione offerto da Itconsulting ha l’obiettivo di fornire ai corsisti i principi della programmazione ad oggetto e del linguaggio Java. Il programma è composto da una ricca base teorica e da esempi pratici per concretizzare al meglio quanto appreso. Obiettivo del corso: Sarà offerto ai nostri discenti un’ottima preparazione sui controlli nativi e sulla potente struttura Object Oriented offerti dal linguaggio java, per poter porre le basi e accrescere le competenze conoscitive e professionali per divenire Java developer. Requisiti richiesti: Laurea Triennale e/o Magistrale in Informatica, Ingegneria, Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Forte passione per il mondo della Programmazione Perché i corsi di Itconsulting? Con le nostre Academy avrai la possibilità di arricchire il tuo CV con competenze altamente professionali e richieste dal mondo del lavoro I nostri percorsi sono orientati al training on the job Potrai formarti gratuitamente, grazie al corso finanziato Forma.temp, ottenendo al termine anche l'attestato finale di partecipazione. Dove: Il corso sarà svolto completamente da remoto Quando: L’inizio è previsto nel mese di Ottobre/Novembre dalla durata di 6 settimane (240 h), full time. Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sabato 27 novembre 2021 ore 13,00 a Roma in via Veturia, 45 ED IN STREAMING si svolgerà il seminario sul Processo Civile Telematico consulenti tecnici e periti e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale organizzato dal COLLEGIO PERITI ITALIANI. Destinatari Il corso si rivolge a professionisti, Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Industriali, Ragionieri, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Periti Agrari, Agrotecnici, Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Acustici/Specialisti in acustica, Biologi, Consulenti del lavoro, Criminologi, Esperti d'arte, Gioiellieri, Fisici, Chimici, Geologi, Grafologi, Infermieri, Informatici, Interpreti, Investigatori, Periti grafici e fotografici, Periti in danni ed infortunistica stradale, Periti musicali, Sociologi, per tutti coloro che desiderano approfondire il tema delle consulenze tecniche con particolare attenzione per quelle in ambienti giudiziari. Sbocchi occupazionali Libera professione come Consulente Tecnico d'Ufficio (C.T.U.) presso il Tribunale e/o Giudice di Pace, Consulente Tecnico per la Procura generale, collaborazioni con studi legali come Consulente Tecnico di Parte (C.T.P.), consulenze tecniche su richiesta di Enti, Società o privati. ROMA Sede del Collegio Periti Italiani via Veturia, 45 ED IN STREAMING PROGRAMMA Dotazioni e requisiti minimi PEC e firma elettronica Registrazione al REGINDE Nomina del CTU Consultazione telematica degli atti Comunicazioni tra CTU, CTP, avvocati e GU Trasmissione relazione e documenti Esempi pratici Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì ore 11,00 - 15,00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Durata del seminario: 4 ore Orario del seminario: 13,00 - 17,00 COSTO di ogni seminario: Euro 146,40 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Per informazioni generali Tel. 06.5309.8877 Cell. 347/63.02.337
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
We Grow Your Talent! Entra nel mondo della programmazione con una formazione d'eccellenza. Il percorso di formazione offerto da Talent Solutions ha l’obiettivo di fornire ai corsisti i principi della programmazione ad oggetto e del linguaggio Java. Il programma è composto da una ricca base teorica e da esempi pratici per concretizzare al meglio quanto appreso. Obiettivo del corso: Sarà offerto ai nostri discenti un’ottima preparazione sui controlli nativi e sulla potente struttura Object Oriented offerti dal linguaggio java, per poter porre le basi e accrescere le competenze conoscitive e professionali per divenire Java developer. Requisiti richiesti: Laurea Triennale e/o Magistrale in Informatica, Ingegneria, Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Forte passione per il mondo della Programmazione Perché i corsi di Itconsulting? Con le nostre Academy avrai la possibilità di arricchire il tuo CV con competenze altamente professionali e richieste dal mondo del lavoro I nostri percorsi sono orientati al training on the job Potrai formarti gratuitamente, grazie al corso finanziato Forma.temp, ottenendo al termine anche l'attestato finale di partecipazione. Dove: Il corso sarà svolto completamente da remoto Quando: L’inizio è previsto nel mese di Ottobre/Novembre dalla durata di 6 settimane (240 h), full time. Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E per i requisiti di ammissione? E’ preferibile se hai: Laurea Triennale e/o Magistrale in Informatica, Ingegneria, Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Forte passione per il mondo digital Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sabato 27 novembre 2021 ore 13,00-17,00 IN STREAMING si svolgerà il seminario sul Processo Civile Telematico consulenti tecnici e periti e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale organizzato dal COLLEGIO PERITI ITALIANI. Destinatari Il corso si rivolge a professionisti, Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Industriali, Ragionieri, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Periti Agrari, Agrotecnici, Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Acustici/Specialisti in acustica, Biologi, Consulenti del lavoro, Criminologi, Esperti d'arte, Gioiellieri, Fisici, Chimici, Geologi, Grafologi, Infermieri, Informatici, Interpreti, Investigatori, Periti grafici e fotografici, Periti in danni ed infortunistica stradale, Periti musicali, Sociologi, per tutti coloro che desiderano approfondire il tema delle consulenze tecniche con particolare attenzione per quelle in ambienti giudiziari. Sbocchi occupazionali Libera professione come Consulente Tecnico d'Ufficio (C.T.U.) presso il Tribunale e/o Giudice di Pace, Consulente Tecnico per la Procura generale, collaborazioni con studi legali come Consulente Tecnico di Parte (C.T.P.), consulenze tecniche su richiesta di Enti, Società o privati. IN STREAMING PROGRAMMA Dotazioni e requisiti minimi PEC e firma elettronica Registrazione al REGINDE Nomina del CTU Consultazione telematica degli atti Comunicazioni tra CTU, CTP, avvocati e GU Trasmissione relazione e documenti Esempi pratici Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì ore 11,00 - 15,00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Durata del seminario: 4 ore Orario del seminario: 13,00 - 17,00 COSTO di ogni seminario: Euro 146,40 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Per informazioni generali Tel. 06.5309.8877 Cell. 347/63.02.337
146 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.