-
loading
Solo con l'immagine

Rapporti vespa


Elenco delle migliori vendite rapporti vespa

Cuneo (Piemonte)
Vendo rapporti 23/60 denti dritti in alluminio polini per vespa 50 special e 125 primavera et3 con 3 dischi frizione. Prezzo trattabile.
80 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Vespa Vespa 50 PK Vespa 50 PKS Anno: 1984 Tipologia: 50 c.c. Alimentazione: Benzina Cilindrata: 102 cc Potenza: 1 CV Avviamento a pedale, Veicolo Elaborato VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA SEDE LINK MOTORS ASCOLI. LINK MOTORS ASCOLI Via Pisa 4/E, 63100 Ascoli Piceno Tel. 0736781958 Cell. 3485901831 Email: linkmotorsascoli@gmail.com Web: www.linkmotors.it VESPA 50 PK S ELABORATA Link Motors Ascoli presenta bellissima Vespa PK 50 S del 1984 con motore 102 cc carburatore 19, pacco lamellare, rapporti a denti stretti, marmitta super espansione e contagiri digitale. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
2.000 €
Vista prodotto
Porto Sant Elpidio (Marche)
Vespa PX 150 PX 150 (2010 - 17) Vespa PX 150 - UNICO PROPRIETARIO Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita questa Vespa PX 150. Anno Immatricolazione: 2011 Cilindrata: 149 Cv: 8 Cambio: Manuale 4 rapporti Km Percorsi: 12000 Posti a sedere: 2 Questa PX non cambia molto dalle sue antenate: sono state riviste le sospensioni e qualche dettaglio estetico. Per il resto è (fortunatamente) tutta uguale a prima: ha la scocca in acciaio, rigida ma leggera, le ruote piccole e limpianto frenante misto disco-tamburo. Il motore è sempre nel fianchetto destro (a sinistra ci sono la batteria e la ruota di scorta per riequilibrare i pesi) Il cambio a 4 marce è sempre sulla manopola di sinistra. ACCESSORI: Portapacchi anteriore e posteriore cromati MANUTENZIONE: Eseguita regolarmente, Motore Malossi 177cc, Carburatore 24, Albero anticipato, Marmitta Sito + Originale. DIFETTI: Nessun problema riscontrato, Mezzo in ottime condizioni di utilizzo. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it Anno: 2011 Km: 12000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 Optional: Inserzionista: Link Motors - Porto Sant'Elpidio
4.200 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Vespa PX 150 PX 150 (2010 - 17) Anno: 2011 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 cc Potenza: 8 CV Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita questa Vespa PX 150. Anno Immatricolazione: 2011 Cilindrata: 149 Cv: 8 Cambio: Manuale 4 rapporti Km Percorsi: 12000 Posti a sedere: 2 Questa PX non cambia molto dalle sue antenate: sono state riviste le sospensioni e qualche dettaglio estetico. Per il resto è (fortunatamente) tutta uguale a prima: ha la scocca in acciaio, rigida ma leggera, le ruote piccole e limpianto frenante misto disco-tamburo. Il motore è sempre nel fianchetto destro (a sinistra ci sono la batteria e la ruota di scorta per riequilibrare i pesi) Il cambio a 4 marce è sempre sulla manopola di sinistra. ACCESSORI: Portapacchi anteriore e posteriore cromati MANUTENZIONE: Eseguita regolarmente, Motore Malossi 177cc, Carburatore 24, Albero anticipato, Marmitta Sito + Originale. DIFETTI: Nessun problema riscontrato, Mezzo in ottime condizioni di utilizzo. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VESPA PIAGGIO PX 125 1981 vendo a Euro 2.950. Carrozzeria ben conservata. Motore completamente revisionato: frizione - cuscinetti - albero motore - carburatore da 24 - rapporti della 200 - fasce - paraoli. Tel. 334/3241186 Luigi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VESPA PX 125 1981 vendo a Euro 2950. Carrozzeria ben conservata. Motore completamente revisionato: frizione - cuscinetti - albero motore - carburatore da 24 - rapporti della 200 - fasce - paraoli. Tel. 334/3241186 Luigi
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Vendo vespa 50 proto SOLO PER USO PISTA O AREA PRIVATA motore 130 polini lamellare al carter albero vespa 125 ETS accensione vespa HP da 1 Km. rapporti 22/63 marmitta artigianale forcella vespa ET2 freno anteriore a disco SOLO CONTATTO TELEFONICO GRAZIE
1.500 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Vendo Vespa PK 50N (V5X5T) del 1989 con Libretto sempre tenuta in garage. Può essere assicurata come veicolo storico. Veicolo visionabile su appuntamento a Pantelleria (TP). Gli anni ottanta hanno segnato l'arrivo della Vespa PK e anche della trasmissione automatica. Nel 1989 viene presentata la nuova Vespa 50 PK, la "N" (V5X5T), con cambio a tre rapporti e caratterizzata da una linea più slanciata rispetto ai precedenti modelli, oltre che dalla camma apri-ganasce anteriore flottante, utile per dividere meglio lo sforzo del comando. La leva dello starter è sita tra la leva del freno anteriore e la manopola del gas, a differenza delle Vespa meno recenti; comodi ed estremamente funzionali si rivelano i comandi elettrici a destra ed a sinistra del manubrio, le leve e le manopole sono più anatomiche, mentre la strumentazione con fondo azzurro è completa rispetto agli altri "cinquantini" coevi e ben leggibile, ma due spie sono inutilizzate. Molto vistosa è la cornice che segue il perimetro dello strumento; la capacità del bauletto portaoggetti è stata ampliata del 20% e lo sportello si apre per mezzo della stessa chiave che aziona il bloccasterzo, l'accensione e la serratura della sella. Il propulsore è dotato di ammissione a valvola rotante ed ha il cilindro realizzato in ghisa.
1.300 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Piaggio Vespa 50 Special Vespa 50 Special Anno: 1973 Tipologia: 50 c.c. Alimentazione: Benzina Cilindrata: 50 cc Potenza: 1 CV PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL 1978 Link Motors Ragusa propone in vendita intramontabile scooter 50 cc famoso in tutto il mondo per la sua simpatica praticità e affidabilità. Estetica completamente originale ma con meccanica elaborata con gruppo termico ?Polini? da 130 cc; albero motore anticipato; accensione elettronica; campana frizione con rapporti lunghi; marmitta sportiva ?Sito?. Prestazioni mozzafiato! Suggeriamo di vedere video. Ciclistica con telaio completamente sabbiato e restaurato a regole d?arte, riverniciata con vernice originale biancospino e parti in argento alluminio. Sella originale in similpelle nera con elettrosaldature, nessun difetto. Meccanica elaborata nel 2020, ancora in rodaggio. Disponibile per visita e prova SOLO su appuntamento. Possibilità di finanziamento personalizzato da 12 a 84 mesi. Possibilità di trasporto in Italia - Europa - Estero. Disponibili altre info, foto e video a richiesta. Possibilità di pagamento certificato tramite PayCar.
2.800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo rara Vespa 50 special 3 marce del 1971 (Prima serie a faro rettangolare, telaio V5A2T). Reimmatricolata dopo buon restauro nel 2011, cercando di non sostituire ma salvare le parti originali. YouTube: Virtual Tour, Vespa 50 special 1971, tre marce Meccanica brillante: -Gruppo termico 85 Dr -Carburatore dell'orto 16/16 NUOVO con vaschetta e rubinetto benzina in ALLUMINIO -Ruote maggiorate 4 bulloni da 10'' -Pignone DRT 19 denti per allungare un po' i rapporti originali (18/67) Carrozzeria: La vespa è stata sabbiata e riverniciata 10 anni fa e al giorno d'oggi si presenta in ottimo stato non senza difetti. Compreso con la Special: -Marmitta SITO a siluro nera -Parabrezza (come in foto) Valuto permute con altre vespe di cilindrata superiore. Visibile a Roma nord. Andrès
2.500 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo vespa 50 Special perfettamente funzionante. La vespa ha 4 marce e attualmente monta un gruppo termico 102cc malossi con rapporti lunghi dati da frizione modificata. Attualmente monta un faro del 125 et3 primavera, il musello di un 50 pk ed un faro posteriore del 50 pk. Come marmitta monta una proma. La vespa non ha ruggine ed ha già il libretto nuovo. Pronta per circolare. Prezzo trattabile. No perditempo
1.800 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Vendo vespa 50 HP. Monta motore 130 malossi, rapporti 24/72 dritti, 24 dell’orto, marmitta polini. Motore appena rifatto, ancora in rodaggio. La vespa è in perfette condizioni tutto funzionante solo da usare. Accensione elettronica. NO PERDITEMPO. Visualizza meno
900 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Vendo Vespa pk 50 xl rush anno 1989 monta; 102 polini Carburatore 19/19 dell'orto Marmitta proma Rapporti 24/72 Gas rapido tommaselli Fanale nuovo Ammortizzatore carbone anteriore e posteriore nuovi Pneumatici entrambi nuovi Il motore è stato aperto e rifatto da meno di 1000 km (cambio cuscinetti albero,pistone,e tutte e guarnizioni nuove). Il prezzo comprende carburatore 16 dell'orto originale,marmitta originale, 75 Athena da rettificare,parafango nuovo,copricerchi originali,gas originale,guarnizioni varie e vari ricambi. Per informazioni contattare 3683939978
1.600 €
Vista prodotto
Sarezzo (Lombardia)
La vespa si presenta in perfette condizioni/n- Colore blu metallico/n- Sella in pelle beige/n- Pedalina accensione/n- Specchietti laterali/u00a0/n- Cambio 4 marcie/n/n- L'AUTOVETTURA ILLUSTRATA NELLE FOTO, E' REALMENTE L'AUTO IN VENDITA, RIFERITA ALL'ANNUNCIO CHE STATE CONSULTANDO, NON SI TRATTA DI FOTO INDICATIVE!!!/n- LE FOTO SONO REALI DELL'AUTO PROPOSTA!!!/n /n- IMPORTANTE, SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE...../nSIAMO SPECIALIZZATI NELLA VENDITA E IMPORTAZIONE DI AUTOVETTURE TEDESCHE, AZIENDALI, DIRIGENZIALI, DIMOSTRATIVE, E KM 0.-/nIMPORTIAMO ESCLUSIVAMENTE AUTOVETTURE PROVENIENTI DA CASA MADRE E IN GARANZIA UFFICIALE, IN MODO DA AVERE TUTTE LE CERTIFICAZIONI CHE OCCORRONO COMPRESE QUELLE RIGUARDANTI IL CHILOMETRAGGIO E L?ASSENZA DI INCIDENTI./n/nGRAZIE ALLA PROFONDA ESPERIENZA MATURATA NELL?AMBITO DELLE IMPORTAZIONI, E AI RAPPORTI COLTIVATI NEL TEMPO PRESSO I CONCESSIONARI DELLA RETE UFFICIALE PRESENTI SU TUTTO IL TERRITORIO TEDESCO, GARANTIAMO PROFESSIONALIT/u00c0, SERIET/u00c0, RAPIDIT/u00c0, E PUNTUALIT/u00c0 NELLA CONSEGNA DELLE AUTOVETTURE./n/nDA DEMASIAUTO ORDINI LA TUA AUTO SCEGLIENDO TRA MIGLIAIA DI VETTURE DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA, IN DIVERSI COLORI E ALLESTIMENTI, E LA PAGHI DOPO VISIONE E PROVA SENZA ALCUN RISCHIO DI PERDITA DI DENARO./nCOME ORDINARE UN?AUTO NUOVA A TUTTI GLI EFFETTI, CON 2 SOSTANZIALI DIFFERENZE:/n/n1) IL FORTE RISPARMIO DAL LISTINO CHE A VOLTE RAGGIUNGE ANCHE IL 45%./n/n2) I TEMPI DI CONSEGNA RAPIDISSIMI, IN SOLI 7//9 GIORNI DALL?ORDINE GUIDATE LA VOSTRA NUOVA AUTO./n/n- LA VETTURA VIENE VENDUTA CON UN ANNO DI GARANZIA RILASCIATA DIRETTAMENTE DALLA /nCONCESSIONARIA. PER INFO TEL 347 5749598 /n- CI TROVIAMO A VILLA CARCINA (BS) IN /nVIA ANTONIO BERNOCCHI N.33, 15 MINUTI DAL CASELLO DI BRESCIA OVEST//OSPITALETTO. /n/n/nEFFETTUIAMO /n/n/n- CONSEGNA IN TUTTA ITALIA CON SERVIZIO BISARCHE AL COSTO /nAGGIUNTIVO DI 300//350 EURO/n- SERVIZIO DI RICEVIMENTO CLIENTI PRESSO LA STAZIONE FERROVIARIA E AEREOPORTO /nDI BERGAMO, VERONA O MONTICHIARI./n- POSSIBILITA' DI COPERTURA ASSICURATIVA PER 5 GIORNI./n/n/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. La Demasiauto declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Pedalina accensione
Vista prodotto
Italia
Scopri POLINI 202.1416. Acquista ingranaggi trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
114 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Vespa 150 PX (1980 - 00) Anno: 1979 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 151 cc Potenza: 8 CV Non ha certo bisogno di presentazioni, il nome Vespa e la sigla PX hanno scritto la storia dello scooter in tutto il mondo. PX è il nome introdotto alla fine del 1977 per identificare la nuova linea della serie large frame, erede diretta della prima 98 prodotta a partire dalla fine della seconda guerra mondiale. Questa Vespa rappresenta l'anello di congiunzione tra un passato ancora moto apprezzato, fatto di motore a due tempi, cambio sul manubrio e freno posteriore sulla pedana, e quello che ha partire dal 1996 ha introdotto i motori a quattro tempi con cambio automatico. Vecchia e nuova generazione condividono il dettaglio più caratteristico, che distingue le Vespa da tutti gli scooter in circolazione: la scocca in lamiera, invece di una carrozzeria in plastica. Nel tempo le PX (oltre alla 150 c'erano 125 e 200) hanno mantenuto le forme originali e dettagli come le pance laterali smontabili o le ruote facilmente smontabili, ma non sono mancate innovazioni importanti, che vanno dal miscelatore automatico a una strumentazione più completa, fino al freno anteriore a disco. LAVORAZIONI Gruppo termico da cc180 polini, Frizione e carburatore del 200, Rapporti allungati della polini e marmitta a espansione, anticipo cam e limatura carter. DIFETTI Nessun difetto da evidenziare Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
3.800 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Piaggio Vespa 125 Primavera Vespa 125 Primavera ET3 Anno: 1982 Tipologia: Turismo Alimentazione: Benzina Cilindrata: 125 cc Potenza: 7 CV Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita questa Vespa 125 Primavera ET3. La sigla ET3 indica laccensione elettronica e il motore dotato di un cilindro con il terzo travaso. Si tratta di una versione sportiva della Vespa 125 Primavera, uno dei modelli più desiderati dai giovani negli anni Settanta che, con la dimensione di una vespa 50, favoriva molto la manovrabilità. Anno: 1982 Cilindrata: 125 Alimentazione: Benzina Trasmissione: Manuale 4 rapporti CV: 7 Km: 7000 **PRIMA VERNICE**UNICO PROPRIETARIO** MANUTENZIONE: Sempre tenuta in garage, non presenta cenni di ruggine, mantenuta con vernice originale mai ritoccata, mai restaurata, soli 7000 km ed unico proprietario. Targhe e documenti originali, Doppia chiave originale e libretto uso e manutenzione. DIFETTI: Qualche segno dovuto al tempo. Possibilità TRASPORTO in tutto il mondo. World SHIPPING. Foto in alta risoluzione sul sito ufficiale Link Motors. High resolution photos on Link Motors website. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Piaggio Vespa 50 Special Vespa 50 Special Piaggio - Vespa 50 Special - 1971 Link Motors Como propone in vendita una Piaggio - Vespa 50 Special - 1971 Moto che è diventata un classico senza tempo e più amata a livello mondiale. Prodotto dalla fine del 1969 fino alla fine del 1972 in 95013 esemplari, è il primo di tre serie costruite dalla Piaggio. La prima serie si riconosce per il cambio a tre rapporti, le ruote da 9" e dalla scritta sullo scudo obliqua. INTEGRALMENTE RIFATTA IN OGNI PARTE CON PEZZI ORIGINALI, IN PERFETTE CONDIZIONI !! Dal restauro ha percorso solo 200 km. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS DI COMO Via Anzani 52/c. Finanziamento da 12-84 mesi. GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Recapiti Sede: LINK MOTORS - Como Via Anzani 52/c 22100 Como Telefono 031 2076396 - 328 8479486 Email: linkmotorscomogmail.com Web: www.linkmotors.it Anno: 1971 Km: 200 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 50 Optional: Avviamento a pedale, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Como
3.500 €
Vista prodotto
Cava de Tirreni (Campania)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Vespa 150 PX (1980 - 00) Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Piaggio Vespa 150 Px VISIBILE SU APPUNTAMENTO Iscritta FMI Targa Oro - Documenti Originali e Targa Dell'Epoca - Pronta All'Uso Immatricolazione: 04/1980 Colore: Grigio chiaro di luna metallizzato Potenza: 7 Kw - 10 Cv Cambio Manuale 4 Rapporti Benzina Cilindrata: 149 cc Km: 29.497 2 Posti Ultimo tagliando eseguito Stato Gomme: 100% Tubeless Stato Freni: 100% Stato Frizione: 100% Manutenzione Effettuata: Eseguito restauro estetico e meccanico. Riportata dall'attuale proprietario al colore originale (sabbiatura di varie componenti). Installato motore Polini 177 con albero Mazzucchelli anticipato e scarico Polini. Installata accensione elettronica. (Si possiede accensione a puntine originale) Esente da Bollo Nessun difetto da evidenziare, moto in eccellenti condizioni meccaniche ed estetiche. Pronta all'uso e revisionata. Dotata di: Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza, Installato Cupolino Aftermarket. Scarica la nostra App per Apple e Android Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 1980 Km: 29497 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 Optional: Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza Inserzionista: Pagano Car Enterprise di Pagano Dav
3.200 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Piaggio Vespa 50 Special Vespa 50 Special Anno: 1971 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 50 cc Avviamento a pedale, Restaurata Link Motors Como propone in vendita una Piaggio - Vespa 50 Special - 1971 Moto che è diventata un classico senza tempo e più amata a livello mondiale. Prodotto dalla fine del 1969 fino alla fine del 1972 in 95013 esemplari, è il primo di tre serie costruite dalla Piaggio. La prima serie si riconosce per il cambio a tre rapporti, le ruote da 9" e dalla scritta sullo scudo obliqua. INTEGRALMENTE RIFATTA IN OGNI PARTE CON PEZZI ORIGINALI, IN PERFETTE CONDIZIONI !! Dal restauro ha percorso solo 200 km. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS DI COMO Via Anzani 52/c. Finanziamento da 12-84 mesi. GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Recapiti Sede: LINK MOTORS - Como Via Anzani 52/c 22100 Como Telefono 031 2076396 - 328 8479486 Email: linkmotorscomogmail.com Web: www.linkmotors.it
3.500 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Vespa 150 PX (1980 - 00) Anno: 1980 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 cc Potenza: 10 CV Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza Piaggio Vespa 150 Px VISIBILE SU APPUNTAMENTO Iscritta FMI Targa Oro - Documenti Originali e Targa Dell'Epoca - Pronta All'Uso Immatricolazione: 04/1980 Colore: Grigio chiaro di luna metallizzato Potenza: 7 Kw - 10 Cv Cambio Manuale 4 Rapporti Benzina Cilindrata: 149 cc Km: 29.497 2 Posti Ultimo tagliando eseguito Stato Gomme: 100% Tubeless Stato Freni: 100% Stato Frizione: 100% Manutenzione Effettuata: Eseguito restauro estetico e meccanico. Riportata dall'attuale proprietario al colore originale (sabbiatura di varie componenti). Installato motore Polini 177 con albero Mazzucchelli anticipato e scarico Polini. Installata accensione elettronica. (Si possiede accensione a puntine originale) Esente da Bollo Nessun difetto da evidenziare, moto in eccellenti condizioni meccaniche ed estetiche. Pronta all'uso e revisionata. Dotata di: Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza, Installato Cupolino Aftermarket. Scarica la nostra App per Apple e Android Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export
Vista prodotto
Porto Sant Elpidio (Marche)
Piaggio Vespa 125 PX (1980 - 89) Piaggio - Vespa 125 PX Arcobaleno Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita questa Vespa 125 PX Arcobaleno Anno Immatricolazione: 1984 Cilindrata: 125 Kw: 7 Cambio: Manuale 4 rapporti. Km Percorsi: 14200 Posti a sedere: 2 MANUTENZIONE: Effettuata regolarmente, verniciatura completa, ammortizzatore anteriore a molla, gomme nuove, sella non originale. DIFETTI: Nessun difetto riscontrato. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) Tel. 0734251545 Cell. 3500206958 www.linkmotors.it Anno: 1984 Km: 14200 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 125 Optional: Inserzionista: Link Motors - Porto Sant'Elpidio
3.500 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Piaggio PIAGGIO VESPA PK 50S Restauro totale Anno: 1983 Tipologia: 50 c.c. Alimentazione: Benzina Cilindrata: 102 cc Potenza: 2 CV Restaurata PIAGGIO VESPA PK Erede della 50 Special con cambio manuale a quattro marce, faro tondo e dotata di frecce direzionali Immatricolata anno 1983 Restauro TOTALE eseguito nel 2019 con pezzi originali Motore completamente revisionato Attualmente elaborata 102cc Carburatore 19 dell'orto Campana con rapporti allungati Marmitta semivuota Sitoplus omologata Carrozzeria interamente rifatta Condizioni ECCELLENTI Circa 85/90 km/h Compresi pezzi per riportarla allo stato orinale 50cc Disponibile inoltre sella gobba monoposto originale CONTOVENDITA, vista e piaciuta nelle condizioni in cui si trova. VISIONABILE SOLO SU APPUNTAMENTO PRESSO: Link Motors Cagliari Via Libeccio, 16/18 - 09126 Cagliari Ufficio: 070 373964 Cellulare: 351 0223254 Email: linkmotorscagliari@gmail.com Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
3.500 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
OFFERTA COMPETITION PR.110 kit modifica per elaborazione motore di cilindrata 110 cc per piaggio vespa 50 a 3 oppure 4 marce anni 60/70/80 La confezione comprende (FOTO da 1 a 3): -1) Gruppo termico Competition 6 travasi di NUOVA GENERAZIONE prodotto da EuroCilindro dealer Olimpia Italia reparto Racing, Potentissimo a tutti i regimi del motore e molto affidabile Caratteristiche: - Cilindro 6 travasi con guarnizione + Pistone Racing 55mm con 2 fasce e spinotto + Testata in alluminio -2) Carburatore Dell'Orto 19-19 -3) Filtro Aria Polini -4) Collettore + bocchettone per carburatore 19 -5) Marmitta elaborata ad espansione Proma 2 Sport -6) Campana con rapporti allungati 22-63 denti -7) Serie dischi frizione sughero + acciaio + molla rinforzata antislittamento -8) Candela nuova sport plus IL COSTO DI QUESTA PREPARAZIONE è 292 Euro - A parte dal Kit sono disponibili altri pezzi di ricambio: - Contachilometri per 50Special con fondo scala 120 km/h Euro 40 - Albero motore anticipato con biella Euro 65 - Coppia cuscinetti alb. motore + paraoli Euro 26 - Kit tutti i cuscinetti presenti nel carter, totale 6 cuscinetti Euro 45 - Guarnizioni Motore AM 102 euro 7 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro26 - Bobina delle luci euro 28 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 45; 3 marce Euro46 - Coperchio ventola cromato Euro16 oppure nero Euro10 - Cuffia copricilindro 105 - Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Ingranaggio Messa in moto Euro 15 - Ganasce Freni ant oppure post. E9 DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI DI CARROZZERIA PER RESTAURO I pezzi sono adatti per: VESPA PIAGGIO 50SPECIAL SPECIAL 50 N L R 50N; 50L 50R CODICE MOTORE: V5A1M V5A2M V5A3M V5B1M V5B2M V5B3M V5B4M Sigla del Telaio: V5A1T V5A2T V5B1T V5B2T V5B3T V5B4T Contrassegno previo conferma telefonica Grazie
292 €
Vista prodotto
Monsummano Terme (Toscana)
4 950 - Km. 144000, Euro 4000 4 950 - Km. 144000, Euro 4000 Renault 4 950. Ulteriori informazioni: berlina 4 porte, benzina, auto usata, immatricolata il 1/1992, 4 posti, 956 cc, motore a 4 cilindri, 33 cv/24 kw, cambio manuale a 4 rapporti, colore bianco bianco, peso a vuoto 770 kg. Si prega di contattare il 3319435784 Renault r4 956 cc anno 1992 Revisionata, tagliandata e gomme nuove Permute con vespa o con auto (non d epoca) Annuncio pubblicato tramite PortaliAuto.it. Inserzionista: HobbyCar
4.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.