-
loading
Solo con l'immagine

Rapporto compressione


Elenco delle migliori vendite rapporto compressione

Cuneo (Piemonte)
MONDIAL HPS 125 CAFE RACE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: 09/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 11 kW / 15 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Custom Cilindrata: 125 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Stile di guida veloce e controverso Terra, fango e gomme lisce… In un mondo di hipster troviamo una parte di abitanti più istintiva. Ragazzi e ragazze che sentono il richiamo della terra senza riuscire a resistergli e decidono di corrergli incontro in sella. Moto uniche nel loro genere e dallo stile particolare: FLAT TRACK! Tipo Monocilindrico, 4 tempi, DOHC, 4 valvole  Cilindrata   124 cc Alesaggio e corsa  58×47 mm Rapporto compressione 12,0: 1 Potenza max 11 kW at 9750 rpm Coppia max  10.5 Nm at 9750 rpm  Lubrificazione  Carter umido Raffreddamento  Liquido Alimentazione  Iniezione elettronica Avviamento Elettrico Trasmissione 6 Velocità   Serbatoio 9,5 L Sospensione anteriore / Corsa  Forcella USD Ø 40 mm, 97 mm  Sospensione posteriore / Corsa Doppio ammortizzatore  (120 mm)  Peso a secco  140 kg  Carico max  2 persone Freno anteriore / Disco Pinza radiale 4 pistoni ABS/CBS 280 mm Freno posteriore / disco Pinza flottante 1 pistoni ABS/CBS 220 mm Ruota anteriore  2,15×19? Ruota posteriore   3,00×19? Pneumatico anteriore   120/80 x 19” Pneumatico posteriore 130/80 x 19?  Colori   Yellow black stripes Red black stripes  Lunghezza  2072 mm    Larghezza  798 mm    Altezza   1108 mm    Interasse  1360 mm    Altezza suolo   175 mm   Altezza sella   846 mm      TUA A SOLI € 110,00 AL MESE! Spese per immatricolazione escluse. Su richiesta: * Finanziamenti personalizzati per importo e durata * Spedizione in tutta Italia  
4.290 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Stile di guida veloce e controverso/n Terra, fango e gomme lisce? In un mondo di hipster troviamo una parte di abitanti pi/u00f9 istintiva. Ragazzi e ragazze che sentono il richiamo della terra senza riuscire a resistergli e decidono di corrergli incontro in sella. Moto uniche nel loro genere e dallo stile particolare: FLAT TRACK! Tipo Monocilindrico, 4 tempi, DOHC, 4 valvole/u00a0 Cilindrata/u00a0/u00a0 124 cc Alesaggio e corsa/u00a0 58/u00d747 mm Rapporto compressione 12,0: 1 Potenza max 11 kW at 9750 rpm Coppia max/u00a0 10.5 Nm at 9750 rpm/u00a0 Lubrificazione/u00a0 Carter umido Raffreddamento/u00a0 Liquido Alimentazione/u00a0 Iniezione elettronica Avviamento Elettrico Trasmissione 6 Velocit/u00e0/u00a0/u00a0 Serbatoio 9,5 L Sospensione anteriore // Corsa/u00a0 Forcella USD /u00d8 40 mm, 97 mm/u00a0 Sospensione posteriore // Corsa Doppio ammortizzatore /u00a0(120 mm)/u00a0 Peso a secco/u00a0 140 kg/u00a0 Carico max/u00a0 2 persone Freno anteriore/u00a0// Disco Pinza radiale 4 pistoni ABS//CBS 280 mm Freno posteriore // disco Pinza flottante 1 pistoni/u00a0ABS//CBS 220 mm Ruota anteriore/u00a0 2,15/u00d719? Ruota posteriore/u00a0/u00a0 3,00/u00d719? Pneumatico anteriore/u00a0/u00a0 120//80 x 19? Pneumatico posteriore 130//80 x 19?/u00a0 Colori/u00a0/u00a0 Yellow black stripes/n Red black stripes /u00a0Lunghezza/u00a0 2072 mm/u00a0 /u00a0 Larghezza/u00a0 798 mm/u00a0 /u00a0 Altezza/u00a0/u00a0 1108 mm/u00a0 /u00a0 Interasse/u00a0 1360 mm/u00a0 /u00a0 Altezza suolo/u00a0/u00a0 175 mm /u00a0 Altezza sella/u00a0/u00a0 846 mm/u00a0 /u00a0 /u00a0 TUA A SOLI ? 110,00 AL MESE! Spese per immatricolazione escluse. Su richiesta:/n * Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n * Spedizione in tutta Italia /u00a0
4,28 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Stile di guida veloce e controverso/n Terra, fango e gomme lisce? In un mondo di hipster troviamo una parte di abitanti pi/u00f9 istintiva. Ragazzi e ragazze che sentono il richiamo della terra senza riuscire a resistergli e decidono di corrergli incontro in sella. Moto uniche nel loro genere e dallo stile particolare: FLAT TRACK! Tipo Monocilindrico, 4 tempi, DOHC, 4 valvole/u00a0 Cilindrata/u00a0/u00a0 124 cc Alesaggio e corsa/u00a0 58/u00d747 mm Rapporto compressione 12,0: 1 Potenza max 11 kW at 9750 rpm Coppia max/u00a0 10.5 Nm at 9750 rpm/u00a0 Lubrificazione/u00a0 Carter umido Raffreddamento/u00a0 Liquido Alimentazione/u00a0 Iniezione elettronica Avviamento Elettrico Trasmissione 6 Velocit/u00e0/u00a0/u00a0 Serbatoio 9,5 L Sospensione anteriore // Corsa/u00a0 Forcella USD /u00d8 40 mm, 97 mm/u00a0 Sospensione posteriore // Corsa Doppio ammortizzatore /u00a0(120 mm)/u00a0 Peso a secco/u00a0 140 kg/u00a0 Carico max/u00a0 2 persone Freno anteriore/u00a0// Disco Pinza radiale 4 pistoni ABS//CBS 280 mm Freno posteriore // disco Pinza flottante 1 pistoni/u00a0ABS//CBS 220 mm Ruota anteriore/u00a0 2,15/u00d719? Ruota posteriore/u00a0/u00a0 3,00/u00d719? Pneumatico anteriore/u00a0/u00a0 120//80 x 19? Pneumatico posteriore 130//80 x 19?/u00a0 Colori/u00a0/u00a0 Yellow black stripes/n Red black stripes /u00a0Lunghezza/u00a0 2072 mm/u00a0 /u00a0 Larghezza/u00a0 798 mm/u00a0 /u00a0 Altezza/u00a0/u00a0 1108 mm/u00a0 /u00a0 Interasse/u00a0 1360 mm/u00a0 /u00a0 Altezza suolo/u00a0/u00a0 175 mm /u00a0 Altezza sella/u00a0/u00a0 846 mm/u00a0 /u00a0 /u00a0 TUA A SOLI ? 110,00 AL MESE! Spese per immatricolazione escluse. Su richiesta:/n * Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n * Spedizione in tutta Italia
4,28 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
MONDIAL HPS 125 FLAT TRACK 125 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: 09/2020 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 11 kW / 15 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Custom Cilindrata: 125 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Stile di guida veloce e controverso Terra, fango e gomme lisce… In un mondo di hipster troviamo una parte di abitanti più istintiva. Ragazzi e ragazze che sentono il richiamo della terra senza riuscire a resistergli e decidono di corrergli incontro in sella. Moto uniche nel loro genere e dallo stile particolare: FLAT TRACK! Tipo Monocilindrico, 4 tempi, DOHC, 4 valvole  Cilindrata   124 cc Alesaggio e corsa  58×47 mm Rapporto compressione 12,0: 1 Potenza max 11 kW at 9750 rpm Coppia max  10.5 Nm at 9750 rpm  Lubrificazione  Carter umido Raffreddamento  Liquido Alimentazione  Iniezione elettronica Avviamento Elettrico Trasmissione 6 Velocità   Serbatoio 9,5 L Sospensione anteriore / Corsa  Forcella USD Ø 40 mm, 97 mm  Sospensione posteriore / Corsa Doppio ammortizzatore  (120 mm)  Peso a secco  140 kg  Carico max  2 persone Freno anteriore / Disco Pinza radiale 4 pistoni ABS/CBS 280 mm Freno posteriore / disco Pinza flottante 1 pistoni ABS/CBS 220 mm Ruota anteriore  2,15×19? Ruota posteriore   3,00×19? Pneumatico anteriore   120/80 x 19” Pneumatico posteriore 130/80 x 19?  Colori   Yellow black stripes Red black stripes  Lunghezza  2072 mm    Larghezza  798 mm    Altezza   1108 mm    Interasse  1360 mm    Altezza suolo   175 mm   Altezza sella   846 mm      TUA A SOLI € 110,00 AL MESE! Spese per immatricolazione escluse. Su richiesta: * Finanziamenti personalizzati per importo e durata * Spedizione in tutta Italia
4.290 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Categoria L3e / Patente A2 Ruote basse e motore con 4 valvole garantiscono al Brera massima agilità ed efficienza contro il traffico cittadino. I ritardi diventeranno un ricordo del passato! Nonostante il design e le grafiche molto sportive Brera non rinuncia al comfort offrendo un’ampia sella a due posti. Tipo Monocilindrico, 4 tempi, SOHC, 4 valvole Cilindrata 278,2 cc Alesaggio x corsa 75 x 63 mm Rapporto compressione 11,0: 1 Lubrificazione Carter umido Raffreddamento Liquido Alimentazione Iniezione elettronica Avviamento Avviamento elettrico Trasmissione Automatica CVT Serbatoio 12 L Lunghezza 1930 mm Larghezza 755 mm Altezza 1130 mm Interasse 1390 mm Altezza suolo 150 mm Altezza posizione di seduta 780 mm Sospensione anteriore Forcella telescopica Ø35 mm Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore Massa in ordine di marcia 147 kg Freno anteriore. Pinza radiale 4 pistoni Freno posteriore Pinza flottante 2 pistone Ruota anteriore 3,00×13” Ruota posteriore 3,50×13” Pneumatico anteriore 110/70-13? Pneumatico posteriore 130/70-13? Posti 2 Bauletto omaggio! A.M.A. AUTOMOBILI S.R.L. VIA E. RIBOLI 44 16033 LAVAGNA (GE) TEL. 0185 311806 EMAIL: info@amaautomobili.it Possibilità di finanziamento, valutazione e ritiro usato N.B. IMMATRICOLAZIONE ESCLUSA, COSTO OPERAZIONE € 300,00
4.290 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
VALENTI SM SM 125 Z Motard Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 11 kW / 15 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Moto - Supermotard Cilindrata: 125 Cilindri: Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Catalizzatore, Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: Lunghezza: 2200 mm Larghezza: 805 mm Altezza: 1210 mm Altezza Sella: 900 mm Telaio: Perimetrale in acciaio con parte posteriore scomponibile, in lega d'alluminio Peso in ordine di marcia: 117 Kg Motore: 4 tempi, monocilindrico, raffreddato a liquido, doppio albero a camme, 4 valvole Cilindrata: 124.2 cm3 Rapporto Compressione: 12,5:1 Avviamento: Elettrico Contachilometri: Multifunzione digitale con contagiri Alimentazione: Iniezione Elettronica Trasmissione: 6 rapporti Sospensione anteriore: R16 V da 41 mm, corsa 270 mm, regolabile Sospensione posteriore: Extreme Tech tripla regolazione idraulica, precarico molla, con leveraggio progressivo, escursione ruota 280 mm Forcellone: idroformato in lega d'alluminio Inclinazione canotto sterzo: 27° Freno anteriore: Disco da 300 mm a margherita Freno posteriore: Disco 220 mm a margherita Trasmissione finale: a catena (Z 13/64) Pneumatico anteriore: 110/70-17 Pneumatico posteriore: 140/70-17 Cerchi: In lega di alluminio colore nero Capacità serbatoio: 6.8 lt (compresa riserva 1 lt) Capacità serbatoio miscelatore: non previsto Capacità circuito di raffreddamento:  n° 2 radiatori 1 lt, con ventola Carburante: benzina Colore: Giallo/Blu, Bianco/Blu
5.750 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo nuovo, Km 0, Cambio Manuale,Accensione elettrica, Catalizzatore,Lunghezza:2200mm,Larghezza:805mm,Altezza:1210mm,Altezza Sella:900mm,Telaio:Perimetrale in acciaio con parte posteriore scomponibile, in lega d'alluminio,Peso in ordine di marcia:117 Kg,Motore:4 tempi, monocilindrico, raffreddato a liquido,doppio albero a camme, 4 valvole,Cilindrata:124.2 cm3,Rapporto Compressione: 12,5:1,Avviamento: Elettrico,Contachilometri: Multifunzione digitale con contagiri,Alimentazione:Iniezione Elettronica,Trasmissione:6 rapporti,Sospensione anteriore:R16 V da 41 mm, corsa 270 mm, regolabile,Sospensione posteriore:Extreme Tech tripla regolazione idraulica, precarico molla, con leveraggio progressivo, escursione ruota 280 mm,Forcellone:idroformato in lega d'alluminio,Inclinazione canotto sterzo: 27,Freno anteriore:Disco da 300 mm a margherita,Freno posteriore:Disco 220 mm a margherita,Trasmissione finale:a catena (Z 13/64),Pneumatico anteriore:110/70-17,Pneumatico posteriore:140/70-17,Cerchi:In lega di alluminio colore nero,Capacit serbatoio:6.8lt (compresa riserva 1 lt),Capacit serbatoio miscelatore:non previsto,Capacit circuito di raffreddamento:n 2 radiatori 1 lt, con ventola,Carburante:benzina,Colore:Giallo/Blu, Bianco/Blu,.
5,75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vettura conservata non ricostruita ma in perfetto ordine, rapporto compressione motore al 100%, 4 freni a disco. Disponibile anche kit in versione corsaiola come da foto. Adesivi per scopo esclusivamente estico. Targa nera e iscritta ASI. Sede di Moncalieri, c.so Trieste 136/B, Tel. 011 3180810 MANDA UNA MAIL Orario continuato Lun - Ven ore 8.30 -19.30; Sab ore 9.00 - 19.00; Domenica sempre aperti ore 10.00 - 19.00 "AUTOSTANDAR COMPRA IL TUO USATO E LO PAGA SUBITO !!" Autostandar 2.0 Guida con te dal 1976 CONSEGNA AUTO IN TUTTA ITALIA, CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni. Seguici anche su: www.autostandar.it Facebook: https://www.facebook.com/Autostandar20-1 MOSTRA NUMERO / AUTOSTANDAR declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati. Per motivi tecnici non imputabili alla concessionaria alcuni annunci potrebbero essere ancora online anche se non disponibili. Vi invitiamo a verificare la presenza reale dell'annuncio sul nostro sito www.autostandar.it e per ulteriore conferma contattare telefonicamente allo 011 3180810
49.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vettura conservata non ricostruita ma in perfetto ordine, rapporto compressione motore al 100%, 4 freni a disco. Disponibile anche kit in versione corsaiola come da foto. Adesivi per scopo esclusivamente estico. Targa nera e iscritta ASI targa oro. Nessun lavoro da eseguire. Contattateci al numero: MOSTRA NUMERO Sede di Moncalieri, c.so Trieste 136/B, Tel. 011 3180810 MANDA UNA MAIL Orario continuato Lun - Ven ore 8.30 -19.30; Sab ore 9.00 - 19.00; Domenica sempre aperti ore 10.00 - 19.00 "AUTOSTANDAR COMPRA IL TUO USATO E LO PAGA SUBITO !!" Autostandar 2.0 Guida con te dal 1976 CONSEGNA AUTO IN TUTTA ITALIA, CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni. Seguici anche su: www.autostandar.it Facebook: https://www.facebook.com/Autostandar20-1 MOSTRA NUMERO / AUTOSTANDAR declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati. Per motivi tecnici non imputabili alla concessionaria alcuni annunci potrebbero essere ancora online anche se non disponibili. Vi invitiamo a verificare la presenza reale dell'annuncio sul nostro sito www.autostandar.it e per ulteriore conferma contattare telefonicamente allo 011 3180810
49.000 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto d'epoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. L'affondamento lineare dell'avantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dall'esterno, consente un rapido cambio di durezza dell'avantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 800mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dell'estensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,25 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto d'epoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. L'affondamento lineare dell'avantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dall'esterno, consente un rapido cambio di durezza dell'avantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 770mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dell'estensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,25 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto depoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. Laffondamento lineare dellavantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dallesterno, consente un rapido cambio di durezza dellavantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 800mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dellestensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,39 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto depoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. Laffondamento lineare dellavantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dallesterno, consente un rapido cambio di durezza dellavantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 770mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dellestensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,39 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Nuova Naked Beta-Zontes 125 tua a 2.790€ FC. Flessibile, agile, maneggevole e piena di elettronica: ti offre grande libertà di guida e più spinta grazie al motore ad elevato rapporto di compressione raffreddato ad acqua. Il motore ha un elevato rapporto di compressione pari a 12,5: 1 ed è in grado di ottenere una potenza di 10.8 kW e 13 Nm con un consumo di carburante molto ridotto. Il design, i materiali e le caratteristiche del motore sono state appositamente studiate per poter raggiungere questi obiettivi, che lo distinguono da quelli standard. Ti aspettiamo in Concessionaria per presentartela...
2.790 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unico proprietario, sempre parcheggiata in box, tagliandi da concessionario./r/n/r/nMOTORE RAFFREDDATO AD ACQUA CON ALTO RAPPORTO DI COMPRESSIONE, rapporto di compressione pari a 12,5:1, potenza di 10.8kW a 13Nm con un consumo di carburante molto ridotto. /r/nCILINDRO IN ALLUMINIO./r/nRADIATORE DI GRANDI DIMENSIONI con raffreddamento ad acqua./r/nTUBO DI SCARICO ANTISCOTTATURA E SILENZIATORE/r/nSERBATOIO DA 19L CON RIVESTIMENTO ZINCATO/r/nBATTERIA AL GEL DA 10AH con ottime prestazioni anche a basse temperature./r/nMONOAMMORTIZZATORE POSTERIORE con tecnologia dell/u2019air-bag integrato ad azoto per ridurre la temperatura dell/u2019olio idraulico./r/nSISTEMA DI CONTROLLO PRESSONE PNEUMATICI. Monitoraggio per guidare in totale sicurezza./r/nDISCO FRENO DI GRANDE DIAMETRO CON PROTEZIONE DISCO/r/nABS A DOPPIO CANALE/r/nCERCHIO A RAGGI TUBELESS/r/nFARI AL LED/r/nFUNZIONI ELETTRONICHE Tasti retro illuminati e comandi sui lati del manubrio per aprire elettronicamente lo sportello del serbatoio e sbloccare la sella./r/nDISPLAY CON MONITOR LCD A CRISTALLI LIQUIDI/r/nSISTEMA KEYLESS GENERAZIONE 2.5 ancora pi/u00f9 sicuro contro possibili furti e manomissioni./r/nDOPPIA PORTA USB A RICARICA RAPIDA/r/nPARAURTI INTEGRALE IN ACCIAIO/r/nPARAMANI IN LEGA DI ALLUMINIO/r/n
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
NUOVA TIGER 900 GT PRO Moto in pronta Consegna Colore CARNIVAL RED // SAPPHIRE BLACK Possibilit/u00e0 di spedizione di finanziamento e spedizione in tutta Italia MOTORE E TRASMISSIONE Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea Cilindrata 888 cc Alesaggio 78 mm Corsa 61,9 mm Rapporto di compressione 13,0:1 Potenza Massima (CE) 108 CV (79.5 kW) a 9.500 giri//min. Coppia Massima 90 Nm a 6.850 giri//min. Sistema di iniezione Multipoint sequential electronic fuel injection with electronic throttle control Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile. Trasmissione finale Catena O-ring Frizione Multidisco a bagno d'olio Cambio 6 rapporti TELAIO Telaio Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio Ruota Anteriore In lega, 19 x 2.5 in Ruota Posteriore In lega, 17 x 4.25 in Pneumatico Anteriore Metzeler TouranceTM Next, 100//90-19 Pneumatico Posteriore Metzeler TouranceTM Next, 150//70R17 Sospensione Anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico e della compressione, escursione 180 mm (140 mm versione con sella ribassata) Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Marzocchi, regolazione elettronica del precarico e dell'estensione, escursione 170 mm Freno Anteriore Twin 320mm floating discs, Brembo Stylema 4 piston Monobloc calipers. Radial front master cylinder, Optimised Cornering ABS Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole monopistoncino, ABS cornering con pi/u00f9 livelli di intervento. Strumentazione e Funzioni Strumentazione TFT a colori da 7b'
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
NUOVA TIGER 900 GT PRO Moto KM0 Immatricolata 01//2025 Colore CARNIVAL RED // SAPPHIRE BLACK Possibilit/u00e0 di spedizione di finanziamento e spedizione in tutta Italia MOTORE E TRASMISSIONE Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea Cilindrata 888 cc Alesaggio 78 mm Corsa 61,9 mm Rapporto di compressione 13,0:1 Potenza Massima (CE) 108 CV (79.5 kW) a 9.500 giri//min. Coppia Massima 90 Nm a 6.850 giri//min. Sistema di iniezione Multipoint sequential electronic fuel injection with electronic throttle control Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile. Trasmissione finale Catena O-ring Frizione Multidisco a bagno d'olio Cambio 6 rapporti TELAIO Telaio Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio Ruota Anteriore In lega, 19 x 2.5 in Ruota Posteriore In lega, 17 x 4.25 in Pneumatico Anteriore Metzeler TouranceTM Next, 100//90-19 Pneumatico Posteriore Metzeler TouranceTM Next, 150//70R17 Sospensione Anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico e della compressione, escursione 180 mm (140 mm versione con sella ribassata) Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Marzocchi, regolazione elettronica del precarico e dell'estensione, escursione 170 mm Freno Anteriore Twin 320mm floating discs, Brembo Stylema 4 piston Monobloc calipers. Radial front master cylinder, Optimised Cornering ABS Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole monopistoncino, ABS cornering con pi/u00f9 livelli di intervento. Strumentazione e Funzioni Strumentazione TFT a colori da 7b'
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
NUOVA TIGER 900 GT Carnival Red // Sapphire Black In Pronta Consegna Possibilit/u00e0 di finanziamento e consegna in tutta Italia PROMO APPLICATA -1000b'&'euro; MOTORE E TRASMISSIONE Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea Cilindrata 888 cc Alesaggio 78 mm Corsa 61,9 mm Rapporto di compressione 13,0:1 Potenza Massima (CE) 108 CV (79.5 kW) a 9.500 giri//min. Coppia Massima 90 Nm a 6.850 giri//min. Sistema di iniezione Multipoint sequential electronic fuel injection with electronic throttle control Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile. Trasmissione finale Catena O-ring Frizione Multidisco a bagno d'olio Cambio 6 rapporti TELAIO Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio Ruota Anteriore In lega, 19 x 2.5 in Ruota Posteriore In lega, 17 x 4.25 in Pneumatico Anteriore Metzeler TouranceTM Next, 100//90-19 Pneumatico Posteriore Metzeler TouranceTM Next, 150//70R17 Sospensione Anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico e della compressione, escursione 180 mm (140 mm versione con sella ribassata) Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Marzocchi, regolazione manuale del precarico e dell'estensione, escursione 170 mm (151 mm versione con sella ribassata) Freno Anteriore Twin 320mm floating discs, Brembo Stylema 4 piston Monobloc calipers. Radial front master cylinder, Optimised Cornering ABS Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole monopistoncino, ABS cornering con pi/u00f9 livelli di intervento. Strumentazione e Funzioni Strumentazione TFT a colori da 7b'
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il cuore dell'RC30 era un motore V4 da 748 cc, raffreddato a liquido, a 90 gradi con quattro valvole per cilindro, camme a doppia testa in testa azionate da ingranaggi, bielle in titanio, pistoni forgiati a due anelli, rapporto di compressione 11,0: 1, e un ordine di sparo "big bang". Accoppiato con una trasmissione a sei velocità con una frizione antisaltellamento, il sofisticato V4 produceva 118 CV a 11.000 giri. La VFR750R aveva un peso a secco migliore della categoria di 180 kg and a wet weight of 221 kg, which was almost 5 kg in meno rispetto alla rivoluzionaria Suzuki GSX-R750. Il VFR aveva una velocità massima di oltre 150 mph e, grazie a un rapporto di trasmissione incredibilmente alto, poteva superare i 80 mph in prima marcia. L'RC30 ha sospensioni Showa completamente regolabili avanti e indietro: forcelle telescopiche da 43 mm nella parte anteriore e monoammortizzatore sul retro. I compiti di frenata sono andati a una coppia di dischi da 310 mm completamente flottanti, con pinze Nissin a quattro pistoncini nella parte anteriore e una singola unità da 220 m schiacciata da una pinza a due pistoncini nella parte posteriore. I foderi della forcella della bici hanno anche permesso alle pinze anteriori di rimanere in posizione durante i cambi di ruota, una caratteristica che, come il forcellone monobraccio progettato da ELF, è nata fuori dalla concorrenza per i pit stop ultra veloci. In totale, sono state prodotte meno di 5000 unità RC30 durante l'intera corsa, 4.782 per l'esattezza. La VFR750R è stata rilasciata per la prima volta nel 1987, anche se solo nel mercato giapponese nativo di Honda. La carenatura superiore presentava delle bolle (un problema comune con gli RC30 poiché avevano un problema di fabbrica con il primer). L'ho riparato per sembrare nuovo e durante la reinstallazione della tomaia, abbiamo utilizzato i rivetti Honda OEM per fissare il parabrezza. La coda aveva un segno di sfregamento sulla parte posteriore destra, anche quello abbiamo riparato. Oltre a ciò, notiamo due problemi estetici: il guasto del rivestimento trasparente sulla carenatura destra e la comune crepa nella vernice sotto la serratura della chiave del sedile.
14.000 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
????MASH 650 X-RIDE DISPONIBILE ! ????BELLISSIMO, IMBATTIBILE: ????MASH XRIDE 650cc EURO 5 Motore: - Monocilindrico 4T raffreddamento ad aria/huile - Cilindrata: 643.7 cc - Accensione: elettronica - Avviamento: elettrico - Coppia: 4.6 Mkg a 4500 rpm - Rapporto di compressione: 8.8 Ciclistica: - Freno ant: disco Ø 320 mm, nuova pinza freno a 4 pistoni - Freno post: disco Ø 240 mm - Pneumatico ant: 120/70-17" - Pneumatico post: 150/60-17" Dimensioni: - L x l x h: 2080 x 870 x 1200 mm - Altezza sella: 870 mm - Peso a secco: 177 kg - Capacità serbatoio: 12 litri 5899 EU.F.C. DOTTI LUIGI MOTO (OPEN????) FAENZA (RA) ITALY via Gentili 9 (alla rotonda Centro Commerciale il Borgo/C.A.F.autoscuole Faenza) Concessionaria moto da + di 40 anni. 054630081 uff. / 0546635175 off. WhatsApp, Messenger e videochiamate al 3889212265 (SEMPRE APERTI) APERTI DOMENICA POMERIGGIO ! APERTI DOMENICA MATTINA DALLE 9,30;-) PER VENIRE INCONTRO AI CLIENTI CHE LAVORANO E COMUNQUE CHE NON HANNO TEMPO: APERTO tutti i giorni: anche DOMENICA POMERIGGIO E MATTINA ! Sabato mattina e Sabato pomeriggio. Mercoledì e spesso orario continuato. APERTI FINO ALLE 19,35 e il lunedì e martedì fino alle 20 !???? APERTI DOMENICA MATTINA DALLE 9,30;-) N.B.NUMERO DI CELL. BEN IN VISTA ALL'ENTRATA PER OGNI EVENIENZA. ANCHE TANTI QUAD E PITBIKE PRONTACONSEGNA. SCEGLI DOTTI MOTO PERCHE' TI DA ASSISTENZA E RICAMBI.;-) #quad #atv #pitbike ????DA DOTTI MOTO C'E' SEMPRE UN REGALO PER IL TUO BIMBO CHE CI VIENE A TROVARE.???????????? DOTTI MOTO TUTELA LA TUA FAMIGLIA INIZIANDO NEL FARTI RISPARMIARE CON UN GRANDE RAPPORTO QUALITA' PREZZO. DA DOTTI MOTO PUOI ANCHE PERMUTARE LA TUA MOTOSCOOTER CON UNA BICI ELETTRICA???????? TI SEI MAI GUARDATO INTORNO????? DOTTI L. MOTO FAENZA UNICA CONCESSIONARIA GREEN???? VISITA IL NOSTRO GRUPPO DOTTI MOTO CONCESSIONARIA GREEN ???? PIANTIAMO ALBERI???? ! AIUTATE I POVERI E I PIU' DEBOLI SE POTETE. * L'eventuale spedizione la deve organizzare, con il nostro aiuto e corriere, come più gli conviene il compratore. *i clienti scelgono sempre il bonifico tramite telefonino con il conto online.
5.899 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Proposta di vendita: La TD Midget del 1950 combinava il gruppo motopropulsore della TC, un asse posteriore modificato, il telaio della MG Y-Type, una linea della carrozzeria tipica delle T-Type e delle sospensioni indipendenti con molle elicoidali anch'esse di derivazione Y-Type. Lo sterzo era a cremagliera, mentre i freni erano a tamburo. Nel 1950 venne introdotta una versione aggiuntiva, la TD Mark II, che possedeva un motore con un diverso rapporto di compressione (8:1), che permetteva l'erogazione di 57 CV di potenza a 5.500 giri al minuto. La TD Mark II possedeva inoltre due pompe del carburante, degli ammortizzatori rivisti ed un più alto rapporto finale. Della TD ne vennero prodotti circa 30.000 esemplari, di cui circa 1.700 furono Mark II -MG Midget TD del 1952 -Targa Oro Asi -Provenienza estera -Immatricolata per la prima volta in Italia nel 1969 -Reimmatricolata nel 1972 con targa Roma(cambio provincia) -Libretto storico -Restaurata completamente da Amatore -Disponibili foto restauro dal telaio -Interni pelle rossa nuovi -Capote in ottime condizioni -Mascherina anteriore rossa(medesimo colore interni per targa oro) -1250 cilindrata con 54 cavalli -Tenuta rigorosamente in garage -Fondi nuovi -Percorsi solo 7655 miglia dopo il restauro -Restauro avvenuto nel 2004 -Attuale proprietario in possesso vettura dal 2004 -Compreso treno di gomme con cerchi originali -Gomme attualmente montate nuove -Cerchi nuovi -Matching Numbers -Perfettamente marciante -Freni 80% -Frizione 75% Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO FINANZIABILE da 12-84 mesi GARANZIA MECCANICA attivabile su richiesta 12-36 mesi Possibilità di TRASPORTO a domicilio Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. International deliveries Bureaucracy management for export.
35.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Link Motors Gallarate propone in vendita una bellissima *MASERATI* in versione *GHIBLI*, immatricolata nel *1995* con *81414* km. Si presenta in condizioni *ECCELLENTE*. Scadenza Bollo: *2023* Ultimo Tagliando: *KM 81119* Ultima Revisione: *02/2021* _______ IT: La linea della Ghibli è audace, ma allo stesso tempo morbida tale da anticipare l' intento sportivo della vettura anche da riposo. Il movimento curvilineo delle ali interpreta visibilmente tutto il "muscolo" che si trova sotto il cofano motore. La forma è un felice connubio di stile e aerodinamica. La parte anteriore bassa è arrotondata e si inclina verso l'alto fino al parabrezza dove uno splitter dirige l' aria sul veicolo. La fiancata marcatamente incuneata è caratterizzata dall'imponente carro posteriore che interpreta la notevole potenza che viene trasmessa al retrotreno. ______ ENG: The line of the Ghibli is bold, but at the same time soft enough to anticipate the sporting intent of the car even when it stop. The curvilinear movement of the wings visibly interprets all the "muscle" found under the bonnet. The shape is a happy marriage of style and aerodynamics. The lower front is rounded and slopes upward to the windshield where a splitter directs the air to the vehicle. The markedly wedged side is characterized by the imposing rear stay that interprets the considerable power that is transmitted to the rear. ______ FR: La ligne de la Ghibli est audacieuse, mais en mme temps suffisamment douce pour anticiper l'intention sportive de la voiture mme au repos. Le mouvement curviligne des ailes interprète visiblement tout le "muscle" que l'on retrouve sous le capot. La forme est un heureux mariage de style et d'aérodynamisme. L'avant inférieur est arrondi et s'incline vers le haut jusqu'au pare-brise où un séparateur dirige l'air vers le véhicule. Le flanc nettement calé se caractérise par l'imposant hauban arrière qui interprète la puissance considérable transmise à l'arrière. ______ DE: Die Linie des Ghibli ist mutig, aber gleichzeitig weich genug, um die sportliche Absicht des Autos auch im Stand zu erahnen. Die krummlinige Bewegung der Flügel interpretiert sichtbar alle "Muskeln", die sich unter der Motorhaube befinden. Die Form ist eine glückliche Verbindung von Stil und Aerodynamik. Die untere Front ist abgerundet und neigt sich nach oben zur Windschutzscheibe, wo ein Splitter die Luft zum Fahrzeug leitet. Die stark keilfrmige Flanke wird durch den imposanten Hinterbau geprgt, der die beachtliche Kraftübertragung nach hinten interpretiert. ______ TAGLIANDI CERTIFICATI Gomme, Freni, Frizione: *95*% Cerchi in lega da *17* _____ Dettagli Tecnici: MOTORE Posizione: Montaggio longitudinale anteriore Cilindri: No. 6V a 90º Noia e ictus: 82 mm x 63 mm (94 mm x 67 mm) Capacità cubica: 1990 cc (2790 cc) Rapporto di compressione: 7.6:1 (7.4:1) Coppia massima: 275 libbre-piedi a 4250 giri/min (305 libbre-piedi a 3500 giri/min) Massima potenza: 306 CV a 6250 giri/min (284 CV a 6000 giri/min) Turbocompressori: N. 2 IHI raffreddati ad acqua Intercooler: No 2 aria per aria Blocco motore e testate in lega leggera con camicie bagnate rimovibili. Raffreddamento ad acqua tramite pompa centrifuga. Lubrificazione forzata con filtraggio e raffreddamento a flusso pieno. N. 4 alberi a camme in testa. No 24 valvole, 4 valvole per cilindro (2 di aspirazione, 2 di scarico). Accensione con elettronica statica diretta con controllo a microprocessore. Alimentazione tramite sistema di iniezione elettronica diretta multipoint Weber-Marelli AWI. Overboost permanente / Alternatore da 105 ampere / Carburante senza piombo. Doppio sistema catalitico di controllo delle emissioni con due sonde Lambda. RIDUTTORE Getrag manuale 6 marce + retromarcia / Trazione posteriore. DIFFERENZIALE Ranger con raffreddamento / Rapporto finale: 3,31. TELAIO Costruzione monoscocca portante. SOSPENSIONE Indipendente su tutte e 4 le ruote con regolazione elettronica a 4 posizioni. ANTERIORE: puntone Mac Pherson con barra stabilizzatrice e ammortizzatori telescopici idraulici a doppio effetto. POSTERIORE: Semibracci indipendenti, con struttura tubolare saldata, barra stabilizzatrice e ammortizzatori idraulici telescopici a doppio effetto. TIMONE Servoazionamento idraulico a doppia trasmissione a pignone e cremagliera. SISTEMA DI FRENATA Doppio circuito idraulico indipendente con servocomando. ABS con 3 canali 4 sensori. Dischi anteriori e posteriori ventilati con pinze flottanti. Freni di stazionamento posteriori a tamburo. CORPO Coupé 2 porte, 4 posti, insonorizzata con Silent Travel PRESTAZIONE Velocità massima: 155 mph / 250 km / h Accelerazione: 0-100 km/h 5,7 secondi 0-1000 m 24,5 secondi DIMENSIONI E PESI Interasse 2514 mm Pista anteriore 1520 mm Carreggiata posteriore 1520 mm Lunghezza totale 4223 mm Larghezza 1775 mm Altezza 1310 mm Peso a secco 1365 kg Serbatoio di carburante 80 litri. __________ SANIFICAZIONE Professionale su Richiesta - Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Possibilità di FINANZIAMENTO Possibilità di Spedizioni INTERNAZIONALI. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Specializzato Link Motors. ______ ENG: Professional SANITIZATION on request - Vehicle viewable BY APPOINTMENT. Possibility of FINANCING Possibility of INTERNATIONAL Shipping. Bureaucracy Management and Transfer of Ownership. Link Motors Specialized Personal Assistance. _____ Recapiti Sede: LINK MOTORS - GALLARATE1 Via del Lavoro, 32 21048 Solbiate Arno (Varese) ARNETTA PARKING Cell1. MOSTRA NUMERO Cell2. MOSTRA NUMERO Email: MANDA UNA MAIL Web: www.linkmotors.it
37.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Link Motors Acireale propone in vendita Jaguar XJ 4.2 del 1977 totalmente restaurata - ANNO 1977 - KM 104500 - Carburante: Benzina - Cilindrata: 4200 - Potenza: 172 CV - 127 KW - Tipo di cambio: Automatico MANUTENZIONE: Auto restaurata e messa a nuovo di recente, carrozzeria e motore non necessitano di particolare manutenzione DIFETTI: Nulla da evidenziare, nessun segno di ruggine nella carrozzeria e interni che nonostante l'età si presentano bene. PICCOLI CENNI DI STORIA: Al Salone dell'automobile di Francoforte del 13 settembre 1973, alla vigilia della crisi petrolifera, venne presentata la Series II. Questa scelta di rinnovare la XJ, ormai divenuta un apprezzato modell della casa inglese in tutto il mondo, fu dettata soprattutto dall'esigenza d'adeguamento alle severe norme USA in tema di sicurezza automobilistica ed emissioni inquinanti. La necessità di spostare più in alto il paraurti, necessità motivata dall'inserimento di un fascione integrato in gomma per le versioni USA, impose di ridisegnare la calandra rendendola più bassa e larga e, per assicurare un'adeguata portata d'aria al motore, di aprire un'ampia feritoia sotto al paraurti stesso. Il nuovo frontale apparve certamente più moderno ma forse meno personale. Anche gli interni, con l'occasione, vennero aggiornati modificando i pannelli delle portiere, ridisegnando la consolle centrale e la strumentazione. Per quanto riguarda il motore, tutte le modifiche tecniche furono volte a ridurre consumi ed emissioni, a scapito della potenza massima. Il 6 cilindri da 4,2 litri perse, a causa della drastica riduzione del rapporto di compressione e delle modifiche all'alimentazione, 14 CV, scendendo da 186 CV (DIN) a 172 CV (DIN) mentre il V12, grazie all'adozione dell'alimentazione a iniezione elettronica Lucas, 13 CV (272 contro 285 CV DIN) Il già critico motore da 2,8 litri venne definitivamente abbandonato in favore di un nuovo propulsore da 3.442 cm XK e 160 CV. Inoltre, tutte le versioni furono equipaggiate con servosterzo a rapporto variabile di serie mentre all'inizio del 1974, venne rivista anche la versione a passo lungo denominandola Saloon, riconoscibile per una più evidente ampiezza del finestrino posteriore. Con la presentazione del modell coupé il modell a passo corto (SWB) venne abbandonato diventando di fatto uno dei modelli più rari di XJ insieme alla coupé. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Recapiti Sede: LINKMOTORS-ACIREALE ViaMarianoGrassi,25 95024Acireale(Catania) Tel. MOSTRA NUMERO Cell. MOSTRA NUMERO Email: MANDA UNA MAIL *I NOSTRI SERVIZI* - Finanziamento da 12-84 mesi - GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi - Spedizioni nazionali e internazionali - Valutazione permute - NO SCAMBI - Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Attenzione: Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale.
25.000 €
Vista prodotto
Rignano sull Arno (Toscana)
MASERATI Ghibli 2.24v cat MASERATI - Ghibli KS- 2.24v cat Link Motors Gallarate propone in vendita una bellissima *MASERATI* in versione *GHIBLI KS*, immatricolata nel *1995* con *81414* km. Si presenta in condizioni *ECCELLENTE*. Scadenza Bollo: *2023* Ultima Revisione: *02/2021* TAGLIANDI CERTIFICATI Ultima manutenzione completa eseguita a Km 81.119 presso F.lli Campana srl. di Solaro. Link Video: https://youtu.be/VbAaL7RWLoo _______ IT: La linea della Ghibli è audace, ma allo stesso tempo morbida tale da anticipare l' intento sportivo della vettura anche da riposo. Il movimento curvilineo delle ali interpreta visibilmente tutto il "muscolo" che si trova sotto il cofano motore. La forma è un felice connubio di stile e aerodinamica. La parte anteriore bassa è arrotondata e si inclina verso l'alto fino al parabrezza dove uno splitter dirige l' aria sul veicolo. La fiancata marcatamente incuneata è caratterizzata dall'imponente carro posteriore che interpreta la notevole potenza che viene trasmessa al retrotreno. ______ ENG: The line of the Ghibli is bold, but at the same time soft enough to anticipate the sporting intent of the car even when it stop. The curvilinear movement of the wings visibly interprets all the "muscle" found under the bonnet. The shape is a happy marriage of style and aerodynamics. The lower front is rounded and slopes upward to the windshield where a splitter directs the air to the vehicle. The markedly wedged side is characterized by the imposing rear stay that interprets the considerable power that is transmitted to the rear. ______ FR: La ligne de la Ghibli est audacieuse, mais en mme temps suffisamment douce pour anticiper l'intention sportive de la voiture mme au repos. Le mouvement curviligne des ailes interprète visiblement tout le "muscle" que l'on retrouve sous le capot. La forme est un heureux mariage de style et d'aérodynamisme. L'avant inférieur est arrondi et s'incline vers le haut jusqu'au pare-brise où un séparateur dirige l'air vers le véhicule. Le flanc nettement calé se caractérise par l'imposant hauban arrière qui interprète la puissance considérable transmise à l'arrière. ______ DE: Die Linie des Ghibli ist mutig, aber gleichzeitig weich genug, um die sportliche Absicht des Autos auch im Stand zu erahnen. Die krummlinige Bewegung der Flügel interpretiert sichtbar alle "Muskeln", die sich unter der Motorhaube befinden. Die Form ist eine glückliche Verbindung von Stil und Aerodynamik. Die untere Front ist abgerundet und neigt sich nach oben zur Windschutzscheibe, wo ein Splitter die Luft zum Fahrzeug leitet. Die stark keilfrmige Flanke wird durch den imposanten Hinterbau geprgt, der die beachtliche Kraftübertragung nach hinten interpretiert. ______ Gomme, Freni, Frizione: *95*% Cerchi in lega da *17* _____ Dettagli Tecnici: MOTORE Posizione: Montaggio longitudinale anteriore Cilindri: No. 6V a 90º Noia e ictus: 82 mm x 63 mm (94 mm x 67 mm) Capacità cubica: 1990 cc (2790 cc) Rapporto di compressione: 7.6:1 (7.4:1) Coppia massima: 275 libbre-piedi a 4250 giri/min (305 libbre-piedi a 3500 giri/min) Massima potenza: 306 CV a 6250 giri/min (284 CV a 6000 giri/min) Turbocompressori: N. 2 IHI raffreddati ad acqua Intercooler: No 2 aria per aria Blocco motore e testate in lega leggera con camicie bagnate rimovibili. Raffreddamento ad acqua tramite pompa centrifuga. Lubrificazione forzata con filtraggio e raffreddamento a flusso pieno. N. 4 alberi a camme in testa. No 24 valvole, 4 valvole per cilindro (2 di aspirazione, 2 di scarico). Accensione con elettronica statica diretta con controllo a microprocessore. Alimentazione tramite sistema di iniezione elettronica diretta multipoint Weber-Marelli AWI. Overboost permanente / Alternatore da 105 ampere / Carburante senza piombo. Doppio sistema catalitico di controllo delle emissioni con due sonde Lambda. RIDUTTORE Getrag manuale 6 marce + retromarcia / Trazione posteriore. DIFFERENZIALE Ranger con raffreddamento / Rapporto finale: 3,31. TELAIO Costruzione monoscocca portante. SOSPENSIONE Indipendente su tutte e 4 le ruote con regolazione elettronica a 4 posizioni. ANTERIORE: puntone Mac Pherson con barra stabilizzatrice e ammortizzatori telescopici idraulici a doppio effetto. POSTERIORE: Semibracci indipendenti, con struttura tubolare saldata, barra stabilizzatrice e ammortizzatori idraulici telescopici a doppio effetto. TIMONE Servoazionamento idraulico a doppia trasmissione a pignone e cremagliera. SISTEMA DI FRENATA Doppio circuito idraulico indipendente con servocomando. ABS con 3 canali 4 sensori. Dischi anteriori e posteriori ventilati con pinze flottanti. Freni di stazionamento posteriori a tamburo. CORPO Coupé 2 porte, 4 posti, insonorizzata con Silent Travel PRESTAZIONE Velocità massima: 155 mph / 250 km / h Accelerazione: 0-100 km/h 5,7 secondi 0-1000 m 24,5 secondi DIMENSIONI E PESI Interasse 2514 mm Pista anteriore 1520 mm Carreggiata posteriore 1520 mm Lunghezza totale 4223 mm Larghezza 1775 mm Altezza 1310 mm Peso a secco 1365 kg Serbatoio di carburante 80 litri. __________ SANIFICAZIONE Professionale su Richiesta - Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Possibilità di FINANZIAMENTO Possibilità di Spedizioni INTERNAZIONALI. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Specializzato Link Motors. ______ ENG: Professional SANITIZATION on request - Vehicle viewable BY APPOINTMENT. Possibility of FINANCING Possibility of INTERNATIONAL Shipping. Bureaucracy Management and Transfer of Ownership. Link Motors Specialized Personal Assistance. _____ Recapiti Sede: LINK MOTORS - GALLARATE1 Via del Lavoro, 32 21048 Solbiate Arno (Varese) ARNETTA PARKING Cell1. 3205786967 Cell2. 3511713739 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Web: www.linkmotors.it Anno: 1995 Km: 81414 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1996 Optional: ABS, Alzacristalli Elettrici, Appoggiatesta posteriore, Assetto sportivo, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Indicatore temperatura esterna, Interni in materiale pregiato, Interni in Radica, Interni Pelle, Paraurti in tinta, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedile guida regolabile in altezza, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza Inserzionista: Link Motors - Gallarate1
37.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17459933] Proposta di vendita: La TD Midget del 1950 combinava il gruppo motopropulsore della TC, un asse posteriore modificato, il telaio della MG Y-Type, una linea della carrozzeria tipica delle T-Type e delle sospensioni indipendenti con molle elicoidali anch'esse di derivazione Y-Type. Lo sterzo era a cremagliera, mentre i freni erano a tamburo. Nel 1950 venne introdotta una versione aggiuntiva, la TD Mark II, che possedeva un motore con un diverso rapporto di compressione (8:1), che permetteva l'erogazione di 57 CV di potenza a 5.500 giri al minuto. La TD Mark II possedeva inoltre due pompe del carburante, degli ammortizzatori rivisti ed un più alto rapporto finale. Della TD ne vennero prodotti circa 30.000 esemplari, di cui circa 1.700 furono Mark II -MG Midget TD del 1952 -Targa Oro Asi -Provenienza estera -Immatricolata per la prima volta in Italia nel 1969 -Reimmatricolata nel 1972 con targa Roma(cambio provincia) -Libretto storico -Restaurata completamente da Amatore -Disponibili foto restauro dal telaio -Interni pelle rossa nuovi -Capote in ottime condizioni -Mascherina anteriore rossa(medesimo colore interni per targa oro) -1250 cilindrata con 54 cavalli -Tenuta rigorosamente in garage -Fondi nuovi -Percorsi solo 7655 miglia dopo il restauro -Restauro avvenuto nel 2004 -Attuale proprietario in possesso vettura dal 2004 -Compreso treno di gomme con cerchi originali -Gomme attualmente montate nuove -Cerchi nuovi -Matching Numbers -Perfettamente marciante -Freni 80% -Frizione 75% Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO FINANZIABILE da 12-84 mesi GARANZIA MECCANICA attivabile su richiesta 12-36 mesi Possibilità di TRASPORTO a domicilio Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. International deliveries Bureaucracy management for export.Optionals: Interni Pelle, Iscritta ASI e/o FMI, Veicolo non fumatori
31.500 €
Vista prodotto
Caorle (Veneto)
Fuoribordo 40-70 Mako shark necessita di patente Nautica per imbarcazioni di almeno 5.5 metri Potenza Hp40XS Potenza Kw29,4 Regime max. (giri/min.)5000 Tipo di motore 2 Tempi - L.P.D.F.I.(*) Cilindrata c.c.974 Alesaggio x corsa (mm)78 x 68 Nr. cilindri 3 in linea Alimentazione Iniezione diretta Starter automatico Sistema di miscelazione Automatico Multi Point con iniezione dell'olio a rapporto variabile Accensione T.C.I./Computer Anticipo accensione Regolato da computer Avviamento Elettrico Generatore standard 12V - 300W con regolatore Raffreddamento Ad acqua con circolazione forzata tramite pompa Scarico Bilaterale, subacqueo a depressione attraverso il mozzo dell'elica Sistema di guida a distanza con scatola telecomandi Scatola telecomandi fornita tipo Monoleva laterale con interruttore di sicurezza Sospensioni Silent-block a compressione e trazione controllate Regolazione assetto Power Trim/Tilt Invertitore di marcia Meccanico A-F-R Rapporto di trasmissione 13/27 Versioni gambo disponibli L. Elica tipo (In dotazione standard)Intubata, a tre pale con Silent-block incorporato Peso delle versioni base (Kg) c.a.120
Gratuito
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Vendo Atv New Scorpion R7 KXD nunovo, Km 0!!! Prezzo: 600€! (montaggio e trasporto entro 20 km dal deposito merce incluso nel prezzo). Disponibilità di spedizione in tutt' Italia! Per qualsiasi info non esitate a contattarmi :). Se non dovessi rispondere , mandate un messaggio tramite WhatsApp ,vi risponderò appena letto! Numero: 3284162320 Scheda tecnica: MOTORE Tipo: Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria Cilindrata: 124 cc Rapporto di compressione: 9.5:1 Potenza massima: 4.9 kw / 8000 rpm Coppia massima: 6.9 nm / 6000 rpm Capacità totale olio: 1 L ALIMENTAZIONE Alimentazione: carburatore Capacità serbatoio carburante: 3.2 L IMPIANTO ELETTRICO Candela: a7rtc Avviamento: elettrico Capacità batteria: 12 v / 4 ah TRASMISSIONE Frizione: a bagno d’olio Cambio: automatico e retro Trasmissione finale: catena CICLISTICA Dimensioni (LxLxA): 1300 x 760 x 650 mm Interasse: 960 mm Altezza sella: 700 mm Altezza da terra: 220 mm Peso a secco: 85 kg Capacità max di carico: 75 kg SOSPENSIONI Anteriore: indipendenti a triangoli sovrapposti Posteriore: forcellone oscillante con assale rigido RUOTE Cerchio anteriore: ferro Cerchio posteriore: ferro Pneumatico anteriore: 16 x 8.00 – 7 Pneumatico posteriore: 16 x 8.00 – 7 FRENI Anteriore: meccanico, 2 tamburi Posteriore: idraulico, 1 disco
600 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Pit bike cross zeus evo2 125cc yx ruote 14-17 carburatore mikuni caratteristiche tecniche: freni a disco idraulici colore: bianco/arancio, nero/arancio, nero, bianco (specificare colore nelle note) peso: 88kg trasmissione a catena serbatoio: 3,2 altezza minima da terra: 300 mm lunghezza: 1.630 millimetri larghezza: 720 millimetri sospensione anteriore: forcella idraulica a steli rovesciati sospensione posteriore: mono ammortizzatore, molla elicoidale, olio smorzata pneumatico anteriore: 17 '' 70/100-17 pneumatici posteriori: 14 '' 90/100-14 trasmissione: manuale a 4 marce passo: 1.140 millimetri alesaggio corsa: 52,4 millimetri × 50 millimetri rapporto di compressione: 9,0: 1 motore racing yx: 124cc, 4 tempi, raffreddato ad aria 11cv carburatore mikuni 22 lubrificazione: idraulica pressione spruzzata avviamento a pedale dimensione imballo: 1460 × 380 × 700 millimetri altezza sella 81 centimetri.
719 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Pit Bike KXD PRO E-Start 17 14 125cc Nuovo Design Avviamento Elettrico CARATTERISTICHE TECNICHE: FRENI A DISCO IDRAULICI Colore: Arancio - Nero - PESO: 95kg TRASMISSIONE A CATENA SERBATOIO: 3,2 Altezza minima da terra: 30 cm Lunghezza: 190 m Larghezza: 72 cm Altezza Sella: 82 Altezza Manubrio: 100 Sospensione anteriore: Forcella idraulica a steli rovesciati Sospensione posteriore: Mono ammortizzatore, molla elicoidale, olio smorzata Pneumatico anteriore: 17 '' Pneumatici posteriori: 14 '' Trasmissione: MANUALE A 4 MARCE Passo: 1.140 millimetri Alesaggio Corsa: 52,4 millimetri × 50 millimetri Rapporto di compressione: 9,0: 1 MOTORE RACING: 124cc, 4 tempi, raffreddato ad aria 11CV Accensione:(CDI) Lubrificazione: Idraulica Pressione spruzzata AVVIAMENTO A PEDALE + AVVIAMENTO ELETTRICO Dimensione Imballo: 1460 × 380 × 700 millimetri Nota Bene:
849 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
QUAD TOR 250 by KAYO - quad atv 250cc 4 tempi Racing Style Motore Tipo motore: monocilindrico, 4 tempi, raffreddamento ad olio, frizione manuale, 5 marce Spostamento: 249cc Foro * Corsa: 70mm * 65mm Rapporto di compressione: 9.0: 1 Potenza massima (kw / rpm): 14.0: 8000 Coppia massima (N.m / r / min): 18,5: 6500 Sistema di carburante: carburatore Mikuni Inizio: Elettrico Trasmissione: catena (13T-41T KMC520H) Ignizione: CDI Telaio: Design professionale e elaborato da KAYO Ammortizzatore anteriore: 345mm Non regolabile Ammortizzatore posteriore: 390mm regolabile Frenatura Fromt: Disco Freno posteriore: disco Ruota anteriore: Acciaio 10 * 5.5AT-4/110 90 Ruota posteriore: acciaio 9 * 8.0AT-4/110 90 Pneumatico anteriore: AT20 * 7-10 con valvola a ciclo Pneumatico posteriore: AT19 * 10-9 con valvola a ciclo Dimensioni e capacità
2.049 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.