-
loading
Solo con l'immagine

Rappresentante presenza


Elenco delle migliori vendite rappresentante presenza

Italia (Tutte le città)
IL 6 APRILE 2021 INIZIA IL CORSO DI 120 ORE DI AGENTE DI COMMERCIO DELLA REGIONE LAZIO E VALIDO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE, TERMINA ALLA FINE DI MAGGIO. LE LEZIONI SONO IN PRESENZA O SE SI DESIDERA ANCHE A DISTANZA. LE MATERIE SONO DIRITTO COMMERCIALE, DIRITTO TRIBUTARIO E CONOSCENZE FISCALI E TANTA TECNICA DI VENDITA LA SCUOLA E' BEN COLLEGATA AI MEZZI PUBBLICI PER INFO 0666030599 O 3476106569
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il corso inizia il 7 ottobre 2021, sono 120 ore, tre volte a settimana, in modalita in presenza o se si preferisce a distanza. Il corso e' necessario per coloro che devono lavorare come agenti di commercio. E' autorizzato e riconosciuto dalla Regione Lazio, al termine si consegue l'attestato, e subito ci si puo' iscrivere in Camera di Commercio. La scuola e' ben collegata ai mezzi pubblici. Per info 0666030599 o 3476106569
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Sono aperte le iscrizioni al Corso biennale per l'abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria sanitaria di Ottico, autorizzato dall'Assessorato alla Salute della Regione Sicilia e dal Ministero della Salute, per il biennio 2021-2023. Il corso si svolge presso la sede scolastica della Medform s.r.l.s., in P.zza Angelo D'Arrigo n. 2 a Vittoria, con frequenza quindicinale, di domenica e lunedì. Vi sono lezioni teoriche e pratiche su strumenti utilizzati dagli ottici. Mentre le lezioni teoriche possono anche essere svolte on line sulla piattaforma telematica della Scuola Medform, le lezioni pratiche devono essere svolte in presenza presso la scuola. Il costo viene rateizzato e comprende anche la tassa d'esame. Gli esami si svolgeranno in presenza di un rappresentante della Regione Sicilia, di un rappresentante del Ministero e di un rappresentante di categoria alla fine del biennio. L'Attestato ottenuto, valido in tutta Europa, permette di svolgere l'attività di ottico.
6.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al Corso biennale per l’abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico, autorizzato dall'Assessorato alla Salute della Regione Sicilia e dal Ministero della Salute, per il biennio 2021-2023. Il corso si svolge presso la sede scolastica della Medform s.r.l.s., in P.zza Angelo D'Arrigo n. 2 a Vittoria, con frequenza quindicinale, di domenica e lunedì. Lezioni teoriche possono anche essere svolte on line sulla piattaforma telematica della Scuola Medform. Il costo viene rateizzato e comprende anche la tassa d'esame. Gli esami si svolgeranno in presenza di un rappresentante della Regione Sicilia, di un rappresentante del Ministero e di un rappresentante di categoria alla fine del biennio. L'Attestato ottenuto, valido in tutta Europa, permette di svolgere l'attività di ottico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'RLS - Rappresentante dei Lavoratori è una figura la cui presenza è obbligatoria in Azienda, la nomina del RLS è preceduta dalla sua elezione secondo quanto stabilito dall'art. 47 del D. Lgs 81/08.Obbligatoria è la formazione e obbligatorio è l'aggiornamento del RLS attraverso un corso riconosciuto.Il ruolo del'RLS è fondamentale per la tutela della sicurezza e salute sul lavoro.Così come stabilito dall'art. 50 del Testo Unico sulla Sicurezza sul Lavoro, l'RLS ha accesso a tutti i luoghi di lavoro e deve essere consultato preventivamente su interventi, quali, ad esempio, la valutazione del rischio in Azienda.Inoltre l'RLS contribuisce, in prima persona, alla costituzione dell'organigramma, egli deve essere consultato per la designazione del Rappresentate dei Servizi di Prevenzione e Protezione (RSPP).Visto il delicato quanto complesso compito del RLS, si comprende l'importanza della formazione di questa figura, prevista dalla legge. Il datore di lavoro deve provvedere anche all'aggiornamento del RLS con un corso riconosciuto che ne attesti conoscenze e capacità.L'art. 37 del D. Lgs 81/08 rende obbligatorio il corso di aggiornamento per RLS.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il corso di aggiornamento per il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) è annuale, può essere svolto in presenza o in modalità videoconferenza. La durata del corso varia in base al numero di dipendenti presenti all’interno dell’azienda, dai 15 ai 50 lavoratori la durata stabilita dal D.Lgs. 81/08 articolo 47 comma 2 è di 4 ore, mentre le aziende con più di 50 dipendenti dovranno svolgere un corso di 8 ore annue.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.