Rappresentante venditore acconto
Elenco delle migliori vendite rappresentante venditore acconto
ACCONTO IMU 2021 AL TEMPO DEL COVID
Vedi prezzi in Amazon
ACCONTO OK (PILLS VERSION)
Vedi prezzi in Amazon
RAPPRESENTANTE FOR VALIGIE IN 2 PACCHI, SCAFFALE FOR VALIGIA PIEGHEVOLE, SACCHETTO DI VIAGGIO IN LEGNO MASSELLO ORGANIZER SHELF SHELF, CAMERE FOR GLI OSPITI (COLOR : RED)
- [Dimensione perfetta]: la dimensione dispiegata del portabagagli pieghevole dell'hotel è 60x50x65cm / 23.6 × 19,7 × 25,6 pollici, che può mettere molte dimensioni del bagaglio, e non è necessario piegarsi per organizzare i tuoi articoli.
- [Pieghevole e facile da archiviare]: questa camera per gli ospiti Pieghevole La valigia è facile da piegare e immagazzinare, portatile, piegata e può essere posizionata appartamento nell'armadio sotto il letto o nell'angolo di la camera da letto, non prendendo spazio.
- [Capacità di peso 60 kg]: valigia pieghevole Rack Produzione in legno massello di alta qualità, materiale aumentato, capacità di carico superiore a 60 kg.
- [Adatto per una varietà di posti]: Questo portabagagli per pavimenti è adatto per hotel, camere per gli ospiti, casa, stanco di aprendolo come sedia non ci sono problemi, una vasta gamma di usi.
- [Rack per il bagaglio albergo professionale]: Questo rack per valigia è versatile in stile ed esclusivo per gli hotel, offrendo un posto conveniente per gli ospiti per mettere i bagagli senza dover sopportare il loro Borse da viaggio sul copriletto o sul pavimento.
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
La The Five Wonders,è una società di vendita diretta di Nola(Na) che distribuisce cinque linee di prodotti ecologici dalla cura e bellezza della persona, fino ad arrivare ad una linea di Detergenza Professionale adatta ad ogni tipo di esigenza essendo i ns prodotti formulati appositamente per noi da un laboratorio di ricerca tra i più aggiornati in Italia. La figura ricercata dovrà essere in grado di dialogare e supportare il cliente in ogni fase, dalla presentazione dei prodotti, alla conclusione dell'accordo sia al supporto post vendita. Capacità di creare e coordinare una propria rete di collaboratori. Cosa Offriamo:-Pagamento Provvigionale (Provvigioni interessanti)-Incentivi Mensili-Speciale Bonus Incentivi (Divisione Utili aziendali)-Formazione ed affiancamento continuo-Continuo contatto con la società-Possibilità di Crescita Professionale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei un/a Commerciale alla ricerca di una azienda che riconosca il tuo talento? Vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica di un settore in forte crescita? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda della provincia di TORINO che vende Prodotti e sistemi termotecnici per conto di una multiutilities Leader nel settore dell’efficientamento energetico in particolare: caldaie, impianti fotovoltaici, climatizzatori e Pompe di calore con attenzione alla continua ricerca e innovazione sia nelle tecnologie che nei materiali utilizzati. Ricerca VENDITORE/ RAPPRESENTANTE/TECNICO COMMERCIALE settore CLEANTECH per il Piemonte e la Valle D’Aosta La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con una precedente esperienza di vendita e gestione clienti. In particolare, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, stilerà preventivi sino alla conclusione dei lavori, intrattenendo rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti. La risorsa controllerà il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, pianificherà e incrementerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la proprietà. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a Partita Iva, con possibilità di conversione in assunzione a tempo indeterminato, Fisso oltre a provvigioni, premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. Ricerchiamo: PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 2 anni nella vendita, preferibile nel settore edile/ Termoidraulico / impiantistico, FOTOVOLTAICO, disponibilità a spostamenti per trattative commerciali e sopralluoghi, predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti di leadership, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Automunito/a. Se cerchi una realtà innovativa che investa sul tuo futuro, invia subito il tuo cv
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Cercasi un venditore / rappresentante per la zona di Soverato e limitrofi.Appuntamenti prefissati, base economica mensile garantita più incentivi sulle vendite.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Azienda Vinicola Storica SANATA MARIA DELLA VERSA Ricerca un venditore serio e determinato per la provincia di Piacenza Avrà il compito di seguire ed ampliare il pacchetto clienti L'azienda offre: provvigioni sulle vendite e bonus Per info contattare il 329.0903122
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda Vinicola Storica SANATA MARIA DELLA VERSA Ricerca un venditore serio e determinato Avrà il compito di seguire ed ampliare il pacchetto clienti L'azienda offre: provvigioni sulle vendite e bonus Per info contattare il 329.0903122
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con filiale sita in Milano. Attraverso i nostri consulenti e venditori, ci occupiamo con successo di prodotti per l’area bagno e di prodotti per la detergenza ad uso professionale per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1. Prodotti destinati all’igiene e alla sanitizzazione della persona e del suo luogo di lavoro. 2. prodotti di consumo. 3. prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante. 4. prodotti altamente innovativi e tecnologici 5. prodotti che ci distinguono dalla concorrenza Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori e agli agenti nella loro attività di vendita. I nostri prodotti sono correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. CERCHIAMO VENDITORI/AGENTI E CONSULENTI CON: - spirito di iniziativa, tenacia e forte ambizione al guadagno; - motivazione ed entusiasmo a far parte di un gruppo affiatato; - una buona conoscenza della zona in cui vivono; - esperienze di lavoro passate in cui veniva valorizzata la relazione; - automuniti OFFRIAMO: - portafoglio di clienti fidelizzati - minimo garantito - interessanti provvigioni pagate mensilmente - incentivi e premi - formazione in aula e on the job - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo da parte dell'Azienda - Supporto alla vendita con appuntamenti prefissati da parte di personale professionalmente preparato nel telemarketing - Tablet - Campionario di Vendita - Borsa di lavoro - Supporti Multimediali per la presentazione di prodotti e servizi - back office interno altamente specializzato Se desideri lavorare per un’azienda multinazionale e consolidata invia il tuo cv a personale@hagleitner.it.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con filiale sita in Milano. Attraverso i nostri consulenti e venditori, ci occupiamo con successo di prodotti per l’area bagno e di prodotti per la detergenza ad uso professionale per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1. Prodotti destinati all’igiene e alla sanitizzazione della persona e del suo luogo di lavoro. 2. prodotti di consumo. 3. prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante. 4. prodotti altamente innovativi e tecnologici 5. prodotti che ci distinguono dalla concorrenza Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori e agli agenti nella loro attività di vendita. I nostri prodotti sono correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente 'chiavi in mano'. CERCHIAMO VENDITORI/AGENTI E CONSULENTI CON: - conoscenza della lingua tedesca - spirito di iniziativa, tenacia e forte ambizione al guadagno; - motivazione ed entusiasmo a far parte di un gruppo affiatato; - una buona conoscenza della zona in cui vivono; - esperienze di lavoro passate in cui veniva valorizzata la relazione; - automuniti OFFRIAMO: - portafoglio di clienti fidelizzati - minimo garantito - interessanti provvigioni pagate mensilmente - incentivi e premi - formazione in aula e on the job - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo da parte dell'Azienda - Supporto alla vendita con appuntamenti prefissati da parte di personale professionalmente preparato nel telemarketing - Tablet - Campionario di Vendita - Borsa di lavoro - Supporti Multimediali per la presentazione di prodotti e servizi - back office interno altamente specializzato Se desideri lavorare per un’azienda multinazionale e consolidata invia il tuo cv
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Si ricerca rappresentante venditore con il metodo tentata vendita. Orario lun-sab provvigioni e fisso
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'azienda Poste Prime è specializzata nella gestione della corrispondenza per professionisti e aziende. Ci occupiamo di ritirare la posta presso gli studi professionali e consegnarla in Torino e prima cintura, soprattutto raccomandate e posta prioritaria. Siamo alla ricerca di nuove figure da inserire per lo sviluppo commerciale nell'area di Torino. Stiamo cercando un commerciale, un agente, un responsabile area, un rappresentante, chiamalo come ti pare... ma sappi che le figure che dobbiamo e vogliamo inserire in squadra sono VENDITORI. Il lavoro sarà organizzato tramite campagne di direct marketing su target specifici e sponsorizzazione eventi. Non dovrai lavorare su contatti freddi. Quando entrerai in contatto con i potenziali clienti, sapranno già chi sei, di cosa ti occupi e come il nostro innovativo sistema di gestione della corrispondenza possa migliorare la loro attività. Il tuo obiettivo sarà attivare il servizio al cliente e mantenerne costantemente il rapporto. I nostri clienti target sono Amministratori di Condominio, Agenzie Assicurative, Studi Legali e aziende. COSA OFFRIAMO Periodo iniziale di formazione e affiancamento. E' fondamentale per conoscere il settore nel quale operiamo. Lista potenziali clienti da acquisire. Saprai chi sono, dove sono, cosa fanno. Campagne di marketing completamente a carico dell'azienda. Retribuzione a provvigione + bonus incentivi per obiettivi. Retribuzione ricorrente sul fatturato generato (dopo il primo anno, con lavoro assiduo, avrai l'equivalente di uno stipendio fisso solo da questo). COSA NON FACCIAMO NO porta a porta. NO stipendio fisso. NO riunioni motivazionali. COSA CERCHIAMO Persone ambiziose, in grado di offrire e pretendere stabilità. disposte a lavorare per costruire un portafoglio clienti che garantisca la retribuzione ricorrente. Età compresa tra i 35 e i 55 anni, ambo i sessi. Sono graditi esperienza in ambito vendita B2B e risultati dimostrabili già ottenuti al servizio di altre aziende. E' necessaria la partita IVA per incassare le provvigioni. Qualora si fosse sprovveduti, è concesso un test iniziale da retribuire tramite ritenuta d'acconto. Se vuoi candidarti rispondi con una descrizione di 250 parole che comprenda cosa conosci di questo settore, perché sei la persona ideale per questa opportunità e quali sono i tuoi obiettivi futuri. Non dimenticare di allegare il tuo CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La ricerca è per persone con chiare capacità di vendita, motivate al guadagno, le provvigioni sono vere buone e ben ben retribuite. Siamo Distributori diretti di linee di prodotti. La nostra è una Piattaforme internet e TV; Riviste cartacee e on-line, abbiamo molti prodotti a Portafoglio nostri Clienti. Ricerchiamo collaborazioni vere per sviluppare l'azione commerciale di vendita in area concordata, perché il provvigionale è ben ben retribuito. Inquadramento come agente o rappresentante, promoter o procacciatore. Necessaria titolarità di partita iva. Per l’inizio ove serve, ci sarà la prestazione occasionale con ritenuta d’acconto. RICHIEDIAMO: - Ottime doti comunicative e relazionali - Attitudine alla Positività e valori etici - Capacità di lavorare in team nel raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza reale delle lingue, esempio Inglese - Disponibilità a trasferte e viaggi ove serve - Presenza in Eventi, Fiere o Trasmissioni ove serve - Professionalità e flessibilità OFFRIAMO: - Lavoro full o part-time - Reale compenso economico provvigionale - Formazione Professionale ove serve - Bonus, incentivi per obbiettivi in carriera - La possibilità di entrare a far parte del Team RED - Pieno coinvolgimento nelle Campagne di Comunicazione dei Clienti - Opportunità di affidamenti e Partnership L'offerta prevede colloquio, incarico e durata, se con comprovate capacità, poi definitivo interno Struttura; Inviare il CV con FOTO e l'autorizzazione specifica al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03; La gestione delle Risorse Umane di RED PLUS, risponde entro un massimo di 30 giorni dalla ricezione e il referente di RED PLUS entrerà in contatto con le candidature ritenute idonee e in linea con la posizione ricercata in Azienda. Trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa non idonea, non verrete contattati.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sobier Srl, agenzia del quotidiano CronacaQui, presente in tutte le edicole di Torino e Provincia, rende nota l’indizione di una selezione di venditori-procacciatori di pubblicità. Requisiti indispensabili: laurea o cultura medio-inferiore, residenza a Torino o prima cintura, indicazione dell’età (non superiore ai 35 anni, salvo comprovata esperienza come venditore), mezzo di trasporto personale, abbigliamento formale, dinamismo, professionalità, ottima predisposizione ai contatti interpersonali, capacità di apprendimento, ambizioni economiche e di carriera, massima disponibilità a svolgere un’attività non amministrativa o di ufficio ma di natura commerciale presso negozi e aziende. Astenersi se privi dei requisiti. Per tutti i venditori e procacciatori si offrono: - Formazione iniziale, con affiancamento; - Alte provvigioni e premi di obbiettivo; Per gli agenti monomandatari si offrono anche: - Gestione zona e portafoglio clienti - Appuntamenti fissati da call center dedicato; - Acconto fisso mensile conguagliabile: per i primi 4 mesi 1.200,00 euro mensili, dal quarto all’ottavo mese 1.450,00 euro mensili, dal nono mese in poi 1.700,00 euro mensili. La selezione si concluderà il giorno 24 luglio. L’inizio dell’attività è previsto per il 3 settembre. Inviare curriculum con selezione a: selezione1@torinocronaca.it o a selezione@torinocronaca.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve sono un 59enne con pat.c.res.in centro citta..già padroncino...ed esperto venditore..o promoter..conoscenza del territorio inglese di base..ottima manualita" cantieristica ed altro..pratico distribuzione e vendita merci accetterei x distribuzione con mio furgoncino no p.iva.. ma rit.d'acconto. Grazie a presto G.B.
Vista prodotto