-
loading
Solo con l'immagine

Reale gurdjieff edizioni


Elenco delle migliori vendite reale gurdjieff edizioni

GURDJIEFF/DE HARTMANN: HIDDEN SOURCES
  • Gurdjieff/de
  • Celletti, Alessandra
  • Hartmann:
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REALE CITTÀ SIMULATORE DI VOLO AEREO 2020
  • "simulazione di volo 3D Avion
  • Vero pilota di volo aereo simulatore pilota di jet
  • controlli mobili intuitivi e un gameplay coinvolgente
  • Aereo di volo di atterraggio 2020
  • Molte condizioni meteorologiche realistiche
  • Reale aereo di guida di volo nei giochi 3D
  • Aereo simulatore di crash del volo di soccorso
  • Aereo vero pilota di guida gioco del passeggero
  • Migliore simulazione aereo aereo volare"
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REALE
  • Reale
  • J.Ax
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Libro in buone condizioni Titolo democrazia reale stato e società civile nell'.europa occidentale Edizioni Liviana 1995 Qualche pagina con sottolineature per ragioni di studio Torino
25 €
Vista prodotto
Italia
Libri in Ottime condizioni. Accetto Offerte. Spedisco. Per INFO non esitate a contattarmi ;) 333 7707035 Titoli: -Hoepli Test: Ragionamento Logico -Manga Detective Conan -Fumetto di Topolino -Fumetto di Topolino: ''Toporecord'': -Geronimo Stilton: Il segreto del Lago Scomparso -Diario di una Schiappa: Si Salvi chi Può -Caccia al Farabutto -IL Piccolo Principe -Le Avventure di Tom Sawyer -Il Quidditch attraverso i Secoli -Il Grande Libro dei Test -Ma le Formiche si grattano il Sedere? -Libro Scuola Guida per il Patentino (completo di Schede e Correttore) -Agenda Europa -50 Sfumature di Rosso -Italo Calvino: Marcovaldo -Oliver Twist -Novelle di Luigi Pirandello -A ciascuno il Suo -I Segni dei Cavalieri in Basilicata -VITA di Luciano De Crescenzo scritta da Lui Medesimo -Storia di una Capinera -Non ti Muovere di Margaret Mazzantini -Allegro ma non Troppo -Non sono Venuto a far Discorsi -Fuoriclasse -Una Storia tra 2 Città di Charles Dickens -Vita dopo Vita di Kate Atkinson -L'Alchimista -Veronika decide di Morire -La Caduta dei Giganti -I Pilastri della Terra EDIZIONI ARTE DI ESSERE: -''Lo Stato Intermedio'' -''L'Elisir di Lunga Vita'' -''Lettere della Kirghisia'' -''L'Azienda Quantica'' EDIZIONI TLON: -In Guerra -Cos'è Veramente lo Yoga -Vegan -Madda sulla Luna -Thònbàn Hlà -Tu non sei Dio -Incontri con Gurdjieff -Gli insegnamenti di Carlos Castaneda e altri Stregoni -Io non penso positivo IGOR SIBALDI: -La Disobbedienza -Francesco e i Burattini -La scrittura del Dio -Dioniso -Iniziazione -Libro degli Angeli -Agenda degli Angeli -I Confini del Mondo -Il Mondo dei Desideri -Il codice segreto del Vangelo: il libro del giovane Giovanni -Vocabolario -Libro della Personalità -Io -Io ti immagino -Libro della Creazione -Libro dell'Abbondanza -I Maestri Invisibili -Il Frutto proibito della Conoscenza -L'Arca dei Nuovi Maestri -Terra Nuova: intervista a Igor Sibaldi
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Il manoscritto dello yoga caucasico Autore: Stefan Colonna Walewsky Editore: Venexia Edizioni Data di Pubblicazione: Maggio 2003 Formato: 14,5 x 22 Pagine: pp 261 Euro 18,00 Stefan Colonna Walewski era un Diplomatico polacco noto nella New York degli anni 1930. Il manoscritto è un diario scritto a mano in inglese, con testo italiano a fronte, di pratiche esoteriche, frutto di un viaggio dell'autore in Asia Minore, durante il quale incontrò membri di una setta zoroastriana che lo iniziarono alle loro pratiche. Una volta arrivato negli Stati Uniti in missione diplomatica, il Conte Walewski trascrisse gli appunti che gli erano stati dettati in persiano e in russo dai suoi maestri. Il testo racchiude tecniche di yoga indiano e tibetano e, soprattutto, inedite pratiche di potere caucasiche di origine zoroastriana che, secondo alcuni studiosi, sono le medesime che apprese Gurdjieff nella sua giovinezza. Desiderate, ambite e volete, ordinate, chiedete e comandate: invece di rincorrere le cose che desiderate, richiamatele a voi. Pratiche inedite che vi insegneranno il potere della creazione e della guarigione, dell'energia vitale e del ringiovamento, la chiaroveggenza e il controllo delle nascite, come fare la pioggia.
18 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore:  AA. VV. Editore: Multiplayer Edizioni Genere:  Avventura  Formato: Copertina Flessibile  Pagine:  672  Lingua: Italiano Una collezione di racconti inediti, ispirati dalle realtà virtuali: al confine tra vita reale e creazioni immaginarie a base di pixel, più di trenta testi che delineano le mille connessioni possibili e impossibili tra le diverse declinazioni delle realtà. Con il contributo straordinario di TULLIO AVOLEDO, ALESSANDRA CONTIN, MASSIMO GARDELLA, ROBERTO RECCHIONI, PAOLO ROVERSI, SIMONE SARASSO, MATTEO STRUKUL Introduzione di LUCA CROVI Storie d’amore nate in rete, intrighi socio-politici, storie tristi di vecchi videogiochi ormai passati, fantasy ispirati alla più normale tradizione di draghi e principesse, storie “normali” di persone normali che si riconoscono attraverso i personaggi di pixel o la vita misera di un povero avatar virtuale; storie di guerra e perché no, ambientate in futuri lontani, tutte frutto di una fantasia spesso ironica, talvolta greve e forse scontata ma profondamente radicata nell’immaginario collettivo contemporaneo, alla base di quella cultura che oggi ai geek piace definire pop! Il libro verrà presentato al Salone del libro di Torino 2013 alla presenza di alcuni degli autori coinvolti. Il progetto – Il concorso letterario Il volume nasce dal primo concorso letterario promosso da Multiplayer.it Edizioni, “ Realtà in gioco ”, svoltosi tra giugno – ottobre 2012 che ha visto la partecipazione di oltre 140 aspiranti scrittori. Sul sito dedicato sono stati pubblicati circa 80 dei racconti pervenuti, tutti prima visionati dal curatore del progetto Tommaso De Lorenzis e soggetti al giudizio dei lettori online e di una giuria tecnica composta da Danilo Arona, Alberto Grandi e i KaiZen. I racconti presentati per “Realtà in gioco” mostrano che tutti per scrivere traggono ispirazione dalle esperienze quotidiane, dagli hobbies e dalle passioni: per questo le influenze di una certa generazione di film, libri e videogiochi sono spesso riconoscibili nei testi dei giovani aspiranti scrittori. L’iniziativa è stata sostenuta da alcuni partner istituzionali come AESVI-Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani e Biblioteche Di Roma ed in collaborazione con Multiplayer.it, Aiv – Accademia Italiana Videogiochi, TrueFantasy.it, Fantascienza.com, Eldastyle.it, Libreria Lupo Rosso. L’editore Andrea Pucci, commentando l’esito del concorso: “Dal 14 giugno al 15 ottobre presso la nostra redazione ed il curatore del progetto, Tommaso De Lorenzis, sono arrivati circa 140 racconti. Avevamo chiesto di ispirarsi alle possibili contaminazioni tra vita reale e realtà virtuale e di attingere al mondo dei videogiochi per creare nuove storie ed in tanti hanno risposto con molto entusiasmo e parole di incoraggiamento. L’argomento non è semplice da declinare, ma siamo sicuri che l’antologia offrirà un’esperienza di lettura appassionante e soprattutto nuova. I risultati del concorso ci hanno invogliato a far nascere una nuova linea editoriale dedicata proprio ai giovani emergenti italiani, cresciuti a pane e videogiochi. Siamo sicuri che tra i numerosi partecipanti ci saranno i nostri futuri autori”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Guida turistica "Tenerife" (Izabella Gawin), Edizioni Marco Polo, usata, ottime condizioni (acquistata nel mese di luglio 2019), completa di carta geografica estraibile. Le tendenze e i luoghi scelti per voi dagli inviati speciali Marco Polo. Tutto il Paese in tempo reale: siti, blog e forum per scoprirla con un click. Il viaggio dalla A alla Z con informazioni pratiche puntuali e aggiornate.
8 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un debutto letterario LitRPG nella tradizione di  Legendary Moonlight Sculptor,  di Nam Heesung, e  Ready Player One  di Ernest Cline. Ai primi posti nella classifica dei libri più venduti nel 2013, 2014 e 2015,  AlterWorld  è stato anche il bestseller n. 1 su Audible nel 2016, ed è stato tradotto in coreano, tedesco, polacco e ceco. Siamo nel futuro, e una nuova pandemia ha travolto la Terra: l’effetto perma. Ogni volta che si gioca al proprio video game online preferito, bisogna fare molta attenzione: la mente del giocatore potrebbe fondersi con il mondo virtuale e abbandonare il suo host comatoso. Un bel guaio per chi rimane eternamente incastrato dentro Tetris! Anche se sta comunque meglio di chi brucia vivo per sempre tra i relitti dei simulatori di carri armati. Ma alcuni infelici – i portatori di handicap, i malati terminali, i soldati veterani traumatizzati, le vittime del crimine e gli altri disadattati della società – scelgono di fuggire volontariamente dalla vita reale, cercando l’evasione nel mondo senza confini dei MMORPG online sword and sorcery. Max è un ex giocatore esperto che ha un cancro terminale, e decide di cogliere questa ultima occasione per preservare la sua vita e la sua identità. Così, si butta e insegue la promessa di immortalità insieme al alcuni amici fidati e alla donna che ama. Insieme, vagano per le strade di AlterWorld e assaporano l’agonia e l’estasi della sua assoluta libertà. Autore:   D. Rus EAN:  9788863554717 Editore:  Multiplayer Edizioni Genere:  Fantasy Formato:  Copertina rigida Lingua:  Italiano Traduttore:  Veronica La Peccerella
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.